GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.588 - RAW (2023-10-30)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley, Dominik Mysterio e JD McDonagh si dirigono verso il ring. Ripley dice che si sono presi cura di tutti coloro che si sono messi sulla loro strada. La settimana scorsa, Priest ha fracassato la caviglia di Cody Rhodes. Questo è solo l'inizio. Stasera, il suo Dirty Dom, il suo Latino Heat, metterà giù Ricochet e gli ricorderà di non mettersi mai contro il Judgment Day. Mentre McDonagh ricorderà a Seth Rollins esattamente come ci si sente ad essere un nemico del Judgment Day. Per quanto riguarda Rollins e McIntyre, hanno alcune decisioni da prendere. Chiunque prenda la decisione giusta, loro determineranno chi uscirà da Crown Jewel come un perdente o come il campione del mondo. Poi dice che sabato le carte sono a suo sfavore dato che sale sul ring con quattro delle più dure della WWE. Questo è un altro modo per dimostrare chi è la più dominante nella WWE. Si presenta Sami Zayn: dice che non è stato invitato qui, ma è così stufo di sentirla parlare. Poi dice che è stufo di sentirla parlare di potere, di titoli e di come comandano Raw. Poi dice che vuole dirle qualcosa su di lui: in tutta la sua carriera ha combattuto persone come loro, persone che pensano come loro, che pensano solo al potere ed a come possono essere spietati quanto necessario, opprimendo le persone finché si tratta di potere. Dice che se è così, il suo nome non è Sami Zayn, ma ribellione o resistenza. Li combatterà, non importa quanti ne dovrà affrontarne. Li combatterà fino a quando non esisteranno più. La Ripley gli dice che può resistere quanto vuole, perché non importa. Non hanno bisogno dei numeri quando si tratta di Sami Zayn, domandandogli perchè non affronta uno contro uno Damian Priest stasera. Dominik inizia a parlare e la folla ovviamente lo zittisce. Quando riesce a parlare, dice che vuole dare una lezione a Zayn proprio adesso. Zayn viene circondato, ma arriva Ricochet in difesa di Zayn. McDonagh carica, ma finisce fuori ring, Dominik cerca di sorprendere Ricochet alle spalle, ma quest'ultimo si gira prima che Dominik possa colpirlo.

Dominik Mysterio (5,00)
JD McDonagh (3,00)
Rhea Ripley (5,00)
Sami Zayn (3,00)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/JUDGMENT DAY) VS RICOCHET

Quando le immagini ritornano, il match è già in corso d'opera. Headscissors Takedown e poi Dropkick di Ricochet! 1...2...No! Ricochet viene spedito sull'apron, tenta un calcione tra le corde, Dominik gli blocca la gamba, la tira verso di sè, facendo impattare il rivale contro le corde. Fuori ring, Dominik manda Ricochet a sbattere contro il tavolo di commento. Nel quadrato, dura irish whip frontale da parte del campione nord-americano di NXT. Un'altra, questa volta facendolo impattare con la schiena. Attacco a vuoto all'angolo di Domink, calcione in faccia di Ricochet dall'apron, Enzeguiri kick nel ring, Northern Lights Suplex e poi Suplex di Ricochet. Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Dominik finisce fuori ring, ma viene travolto poi da un Suicide Dive Crossbody dell'avversario. Al ritorno delle immagini, Dominik prova i Three Amigos, riuscendo a mandarli a segno. Tenta la 619, a vuoto, Handspring Back elbow di Ricochet. Headscissors Takedown di Ricochet, che poi va con uno Springboard Crossbody e successivamente con una Quebrada! 1...2...No! Dominik si libera da un caricamento graffiando gli occhi del rivale, spedisce al tappeto il rivale, tenta il Frog Splash, salta dal paletto atterrando in piedi, Superkick di Ricochet, che tenta poi un volo dalle corde ma, tanto per cambiare, Ripley sale sull'apron distraendo l'arbitro (tutto questo sta diventando ormai davvero noioso, ripetitivo, scontato e patetico...). McDonagh tenta di colpire Ricochet, quest'ultimo salta giù dal paletto atterrando sull'apron...ma Dominik lo prende tra le corde andando di Roll-up, appoggiandosi anche coi piedi alle corde!! 1...2...3! A fine match, piccola vendetta di Ricochet, che centra McDonagh con un Superkick, rifila la Recoil a Dominik, tenta poi di somministrargli anche la Shooting Star Press, ma Ripley tira via Dominik dalla traiettoria, con Ricochet che alla fine deve desistere.

Dominik Mysterio (18,00)
JD McDonagh (7,50)
Rhea Ripley (6,00)
Ricochet (-9,00)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS CREED BROTHERS (W/IVY NILE)

Debutto a Raw per i telentuosi fratelloni di NXT. A partire sono Gable e Julius. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente molto tecnica, Julius posiziona Gable in un caricamento a Delayed Vertical Suplex, tag per Brutus, col fratello che gli passa letteralmente Gable ancora a testa in giù, chiudendo poi la tecnica. Tag per Otis, Bodyblock da parte sua, attacco all'angolo a vuoto, doppia accettata di Brutus dalla seconda corda, tag per Julius, Otis abbatte entrambi con una doppia Clothesline, tag per Gable, doppio braccio teso volante e poi doppio Exploder Suplex da parte degli Alpha. Al ritorno delle immagini, Ankle Lock di Gable su Brutus. Roll-up di Brutus! 1...2...No! Samoan Drop di Brutus! 1...2...No! Gable a segno con un Deadlift German Suplex. Tag per Otis e per Julius: Otis stende entrambi con una Clothesline, Bodyslam su Brutus, braccio teso su Julius. Caterpillar su Julius! 1...2...No! Jumping Knee di Julius, tag di Brutus e doppia accettata dalla seconda corda. Calcione di Julius e poi Standing Moonsault di Brutus! 1..2...ma Gable interrompe! Julius viene travolto da Gable alle corde, finendo entrambi fuori ring. Nel quadrato, Front Powerslam di Otis! 1...2...ma viene interrotto da Julius con un 450° Splash dal paletto! Diving Moonsault di Gable su tutti e tre al tappeto! Fuori ring intanto, Maxxine Dupri battibecca con la Nile, Tozawa tenta di riportare la pace, ma alla fine si becca un German Suplex della Nile. Nel ring, blind tag di Julius, braccio teso di Otis su Brutus, che tenta una Vader Bomb, ma Julius se lo carica sulle spalle...permettendo così al fratello di andare a segno con la Brutus Ball!! 1...2...3! A fine match, stretta di mano tra i quattro.

Akira Tozawa (1,50)
Brutus Creed (10,50)
Chad Gable (-1,50)
Ivy Nile (1,50)
Julius Creed (13,50)
Otis (-4,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest e Balor sono nella Clubhouse del gruppo, quando si presentano Kingston e Woods vestiti esattamente come loro, dicendo che sono il New Judgment Day. Offrono loro dei dolcetti e Balor ne prende uno. Arrivano Ripley, McDonagh e Dominik, Woods vede la Mami e Kingston lo porta via con la forza. Dominik dice che Ricochet deve pagare per quello che ha fatto dopo il match. Priest dice che Dominik si sarebbe vendicato se fossero stati tutti là fuori. Rhea Ripley dice che hanno altri affari di cui occuparsi stasera. Priest dice che avrà molto da affrontare questa settimana: ha Cody Rhodes e poi potrebbe anche incassare. Dice che loro dovrebbero essere tutti uguali, domandandosi se si è perso il meeting in cui vengono determinati i match. Ripley dice di aver creato il match perché Priest è il punitore del gruppo. Priest dice che stasera non vogliono che si parli di lui, ma del gruppo, perché loro gestiscono questo posto.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (0,50)
Kofi Kingston (2,50)
Rhea Ripley (1,50)
Xavier Woods (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV; BY THE MIZ

Miz è sul ring e dà il benvenuto a tutti a MizTV. Quindi annuncia il suo ospite, ovvero Gunther. Ma l'austriaco non si presenta. Miz ci riprova ed ottiene lo stesso risultato. Si chiede se deve forse parlare in tedesco. Escono Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser. Il tedesco dice che il Ring General non uscirà solo perché Miz lo vuole. Poi dice che Miz è letteralmente tutto ciò che c'è di sbagliato nell'Universo WWE oggi. E' l'incarnazione di ciò che disprezzano assolutamente. Non è altro che un clown. Miz dice che è stato chiamato in molti modi, ma non è mai stato la spalla di un altro, ironizzando quindi su Vinci. L'italiano dice qualcosa su Miz e Maryse e Miz è scioccato dal fatto che parli con una voce così profonda. Miz dice che preferirebbe essere sgridato da Maryse piuttosto che da Kaiser. Vinci dice che parla quando vuole e Kaiser dice a Vinci che lui parla quando glielo dice lui o Gunther. Gunther finalmente arriva sul ring: dice che lui non è ospite di Miz. È qui per chiarire due cose a Miz. È il 2023 e Miz prova ancora a condurre un talk show. Dice che questo ring è sacro per lui e tutto ciò che fa qui, è degno di lui. In effetti, Miz è inferiore a lui. Gunther dice che non rispetta Miz. Quest'ultimo dice che è un modo per rompere il ghiaccio e non è la prima o l'ultima volta che lo sente. Miz dice di aver intervistato un John Cena invisibile che era più divertente di lui (strappando anche una risata a Gunther). Che si tratti di film, televisione o questo ring, è la più grande star della WWE. Gunther dice che è proprio questo è il problema di Miz: una volta che suona il gong, quando la cosa diventa seria, tutto ciò che conta è quanto sei bravo come lottatore. Ecco perché Miz è un conduttore di talk show e che è per questo che lui (Gunther) è il campione Intercontinentale in carica da più tempo di tutti i tempi. Miz dice che può essere serio quando vuole. Era serio quando ha battuto Randy Orton per il suo primo titolo del mondo. Era serio quando ha battuto John Cena nel main event di Wrestlemania. Era serio quando ha vinto il titolo mondiale per la seconda volta. Miz dice che era serio quando ha reso il titolo che detiene Gunther il più rilevante nella WWE. Miz dice che non ha problemi a farlo di nuovo. Gunther ride di Miz e vuole sapere se fa sul serio. Poi dice di aver capito che Miz è uno dei più grandi intrattenitori sportivi. Allora perché non creare un momento da MizTV. Gunther dice a Kaiser di prendere una delle zucche. Kaiser la prende e la lascia cadere sul tappeto. Gunther chiede a Miz se ha intenzione di fare qualcosa al riguardo, mandandola in pezzi. Kaiser manda poi una sedia a terra. Scatta una rissa, con Miz che s'avventa su Kaiser! Ma i numeri contano e Miz paga l'inferiorità numerica. Gunther dice quindi a Miz che non è al suo livello. Motto di reazione di Miz, ma Gunther lo centra con un Big Boot, con Miz che rotola fuori ring. Miz se ne ritorna furibondo verso il backstage, incrociando Ciampa e Gargano che escono per il loro incontro proprio contro l'Imperium.

Giovanni Vinci (7,80)
Gunther (6,50)
Ludwig Kaiser (7,80)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è nel suo ufficio, quando Miz entra urlando per sapere se Pearce ha visto cosa è successo. Miz chiede se gli permetteranno di fare una cosa del genere ad un futuro Hall of Famer. Dice infine che vuole un match contro Gunther per il titolo Intercontinentale. Pearce chiede perché dovrebbe ottenerlo. Miz elenca quindi i suoi successi. Pearce dice che può dare a Miz una possibilità per un match per il titolo, dicendo che ha qualcun'altro che sta cercando un'opportunità. Bronson Reed si presenta e Miz dice che sarà lui a togliere il titolo a Gunther.

Adam Pearce (2,50)
Bronson Reed (0,50)
The Miz (2,50)

MATCH: DIY VS IMPERIUM

A partire sono Vinci e Gargano. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Ciampa e doppia ginocchiata all'angolo su Vinci da parte di entrambi i rivali. Stomp di Ciampa, tag per Gargano, Dropkick a segno, tag per Ciampa, Vinci blocca un calcio e braccio teso su Ciampa. Tag per Kaiser e giù colpi. Blind tag di Gargano, Northern Lariat da parte sua, Jawbreaker di Ciampa, Gargano tiene fermo l'avversario e poi braccio teso di Ciampa. Suicide Dive di Gargano. Roaring elbow di Kaiser su Gargano. Hesitation Dropkick di Kaiser su Gargano sull'apron. Al ritorno delle immagini, Gargano prova a dare il cambio, ma niente da fare. Enzeguiri kick su Vinci, Gargano riprova a dare il cambio, ma Kaiser tira giù Ciampa dall'apron. Backbreaker di Vinci su Gargano! 1...2...No! Gargano tramuta un tentativo di Powerbomb in una DDT. Tag per Kaiser e per Ciampa: braccio teso di Ciampa, un altro, trenata di bracci tesi sull'Imperium, Thesz Press e poi scarica di colpi su Kaiser. Reverse DDT di Ciampa! 1...2...No! Scambio di colpi, Death Valley Driver di Kaiser! 1...2...ma Gargano interrompe! Rolling Kick di Gargano su Vinci. Gargano viene buttato fuori da Kaiser, Roll-up di Ciampa! 1...2...No! Big Boot di Ciampa, Clothesline di Kaiser, tag per Vinci, i due tentano la Imperium Bomb, non va, scambio di Roll-up, scambio di colpi, Running Knee di Ciampa, tag per Gargano...e Meet in the Middle a segno su Vinci!!! 1...2...3! Kaiser sembra essere deluso da Vinci.

Giovanni Vinci (-7,50)
Johnny Gargano (16,50)
Ludwig Kaiser (-1,50)
Tommaso Ciampa (13,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Shinsuke Nakamura dice che sta ancora cercando il prossimo sacrificio. Il giapponese si domanda se sia lui che deve scegliere o il contrario. Vuole che si facciano avanti e lo sveglino. Nakamura si chiede poi di cosa questa persona ha paura. Gli suggerisce quindi di stuzzicare il leone e di mostrarsi. Termina dicendo che sta aspettando...

Shinsuke Nakamura (2,50)

MATCH: CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL) VS XIA LI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Li intrappola la rivale nel telone di bordoring e le rifila diversi colpi diretti. Nel quadrato, Li carica all'angolo, respinta dalla LeRae, che poi va con un Roll-up! 1....2...No! Jumping Knee e poi Jumping Roundkick della Li, con la LeRae che sembra in evidente difficoltà fisico-motoria...tant'è che l'arbitro deve chiamare la fine del match!! La LeRae viene prontamente soccorsa dal servizio medico.

Candice LeRae (-1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Xia Li (10,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn è da solo, quando Jey lo raggiunge, augurandogli buona fortuna per il suo match contro Damian Priest stasera. Zayn ringrazia Jey per coprirgli le spalle. Arriva Jackie Redmond, chiedendo alcuni commenti da parte di Jey, con Zayn che se ne va. L'intervistatrice chiede a Jey del Judgment Day e di cosa è successo la scorsa settimana. Jey dice che Sami si occuperà degli affari stasera, Cody Rhodes si occuperà degli affari a Crown Jewel. Forse possono recuperare i titoli tag e poi vorrà vedere come si sentirà Rhea Ripley.

Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Candice LeRae viene controllata dallo staff medico.

Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Johnny Gargano (1,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

MATCH: JD MCDONAGH VS SETH ROLLINS

Prima del match, Rollins ha qualcosa da dire: dice che ha voglia di scatenarsi un pò qui, così ha accettato di incontrare JD McDonagh. Lo farà per prepararsi al match contro Drew McIntyre a Crown Jewel. Rollins commenta quindi una clip di McIntyre andata in onda poco prima: dice che è un fan di Drew McIntyre, quindi lo dirà nel modo più rispettoso possibile. Dice a McIntyre di versare un fiume di lacrime per lui ("cry me a river", altro riferimento a CM Punk, esattamente la frase che Jack Perry gli ha detto ad AEW All In, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dando origine alla nefasta litigata tra i due occorsa nel backstage che ha portato al successivo licenziamento di Punk dalla AEW), chiamandolo quindi "piagnucolone scozzese". Nel 2020 tutti loro hanno sofferto per via della pandemia e combattuto battaglie in qualche modo. La gente nel mondo se la passava molto peggio. Non sapevano quando avrebbero ricevuto il prossimo stipendio o avrebbero rivisto le loro famiglie e alcuni non lo sapevano. Gli dispiace che McIntyre non abbia vinto il titolo WWE come lo sognava. E quindi cosa fa? Da la colpa di tutto alla Bloodline. Dice ancora a McIntyre di versare un fiume di lacrime per lui (il "cry me a river" di prima) e di mettersi in linea con persone come Sami Zayn o Cody Rhodes. Loro invece non chiedono alcuna pietà. Poi dice che questo sabato, se riuscirà a togliergli il titolo, sarà il primo uomo a stringergli la mano ed a chiamarlo campione, proprio come nel 2020. Rollins dice che però non è più lo stesso tipo che McIntyre ha battuto nel 2020. Il Messia se n'è andato. L'Architetto non c'è più. C'è una ragione per queste persone...quando viene colpito alle spalle da McDonagh! Si parte. McDonagh viene subito lanciato fuori ring e giù colpi da parte di Rollins. Si ritorna nel quadrato e le cose non cambiano. Altri colpi che volano da parte di Rollins e poi Back Bodydrop a segno. McDonagh sgambetta Rollins dall'apron e poi lo centra con uno Slingshot Corkscrew Splash. L'irlandese strozza Rollins all'angolo e poi anche alle corde. Rollins tenta una reazione, Jawbreaker di McDonagh, che carica alle corde, ma Rollins lo proietta fuori ring. Suicide Dive di Rollins che spedisce McDonagh oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, troviamo McDonagh in controllo sull'avversario. Rollins manda McDonagh a sbattere contro l'angolo, scambio di colpi vinto da Rollins a suon di chop, braccio teso, un altro, doppietta di calcioni e poi Discus Clothesline. Attacco all'angolo di Rollins, a vuoto un secondo, braccio teso di Rollins, Roll-up di McDonagh! 1...2...No! Slingblade e poi Basement Jumping Knee di Rollins! 1...2...No! Curb Stomp a vuoto, anche il Pedigree, Headbutt di McDonagh, che sale sul paletto, spicca il volo atterrando in piedi, Jacknife Cover di McDonagh! 1...2...No! Jumping Knee di Rollins, Spanish Fly di McDonagh! 1...2...No! Turnbuckle Bomb di Rollins, che sale sul paletto, quando arriva Damian Priest con tanto di valigetta ed arbitro! Rollins salta giù dal paletto, si distrae e Roll-up di McDonagh! 1...2...No! L'irlandese tenta una tecnica dal paletto, ma Rollins glielo impedisce, raggiungendolo in sommità e rifilandogli un Super Backdrop Suplex. Pedigree e poi...Curb Stomp di Rollins!!! 1...2...3! Scambio di battute faccia a faccia tra Rollins e Priest nel post-match.

Damian Priest (1,50)
JD McDonagh (-10,50)
Seth Rollins (22,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Ricochet parla con Pearce, chiedendogli se ha visto tutto quello che è successo. Pearce dice che apprezza quello che sta facendo Ricochet, aggiungendo che può dargli un match per avere una chance al titolo Intercontinentale. Ricochet dice che ha ancora degli affari con Dominik Mysterio. Chelsea Green e Piper Niven si presentano vestiti da Hart Foundation, con la Green che si lamenta dello Trick or Street Fight. Valhalla ed Ivar si presentano: la prima dice a Pearce che devono parlare della contesa per il titolo IC. Ivar dice che devono parlare nell'ufficio di Pearce. Come la settimana scorsa, dice che ha bisogno di un drink.

Adam Pearce (2,50)
Chelsea Green (1,50)
Ivar (1,50)
Piper Niven (0,50)
Ricochet (1,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Jackie Redmond le chiede del suo incontro contro Lyra Valkyria e del suo regno titolato a NXT. La Lynch dice che se qualcuno doveva toglierle quel titolo, doveva essere qualcuno che mangia e beve questo business come Lyra Valkyria. Dice che per 42 giorni ha difeso il suo titolo più di quanto Rhea Ripley abbia fatto in tutto l'anno. Anche più di Roman Reigns. Dice poi di essere il "catalizzatore del cambiamento" (altro riferimento di serata a CM Punk, noto per aver detto “I'am the catalyst of change”), che ha dato una possibilità a tutti quelli che la volevano. Dice poi che non ha bisogno del titolo: il titolo ha bisogno di lei. Xia Li si presenta e le chiede se per caso aveva paura di darle una chance per il titolo NXT. La Lynch le dice che possono combattere anche adesso. Xia Li dice che lo faranno, ma a suo tempo.

Becky Lynch (2,50)
Xia Li (1,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS NATALYA

Note: Trick or Street Fight

Si parte. La Green si prende subito un piccolo vantaggio, schiaffando poi alla rivale una torta in faccia. Natalya tenta la Sharpshooter, ma la Green respinge la tecnica uscendo poi dal quadrato. Butta di tutto dentro al ring, Natalya la segue, prende una kendo stick e la colpisce, per poi buttarla nella postazione del time keeper! Natalya prova a riprenderla, ma la Green la colpisce con un coperchio! Natalya viene messa su di un tavolo, la Green prova a centrarla con una Back Senton dalle barricate, ma alla fine è lei che sfonda il tavolo! Natalya fa un lavaggio alla faccia della Green dentro al contenitore delle mele, poi tenta una Sharpshooter sulla Green, anche sulla Niven, ma viene respinta e spedita contro il ring post. Natalya tenta di schiantare una zucca sulla testa della Green, ma quest'ultima le rifila un calcio. La Green prende una zucca dal tavolo...ma sotto di essa ci trova la testa della Cross ancora in versione catatonica! La Green si spaventa. Scambio di colpi tra Natalya e la Green, Natalta viene messa sul paletto, la Green si fa passare un sacchetto, lo apre e riversa sul ring del mais colorato a Halloween! Improvvisa Sit-Out Spinebuster di Natalya sul mais colorato! 1...2...No! Sharpshooter applicata, ma la Niven sale sull'apron, con Natalya che molla subito la presa. Green ritenta la tortata in faccia, ma invece becca la sua compagna di tag. Natalya abbatte la Niven dall'apron, ma appena si gira...si becca UnprettiHer della Green!! 1...2...3!

Chelsea Green (16,50)
Natalya (-7,50)
Nikki Cross (1,50)
Piper Niven (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, i due finiscono fuori ring, dove Zayn travolge il rivale con un Moonsault dalle barricate. Nel quadrato, Superkick di Priest. Irish whip alle corde e braccio teso di Priest. Calci alla figura da parte di Priest. Leaping back elbow all'angolo di Priest, che va poi col Broken Arrow! 1...2...No! Zayn respinge un attacco all'angolo, andando poi con una Tornado DDT dalle corde. Priest rotola fuori ring, sottraendosi poi da un Suicide Dive di Zayn. Quest'ultimo lo raggiunge fuori dal quadrato, dove si becca una Chokeslam direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, braccio teso di Zayn. Arrivano Dominik Mysterio e JD McDonagh, Zayn si distrae, Priest tenta la South of Heaven, ma Victory Roll di Zayn! 1...2...No! Reckoning di Priest (che non è nient'altro che la sua versione della CrossRhodes). Priest tenta la Crucifix Bomb, Zayn sguscia via dal caricamento, attacco a vuoto all'angolo da parte di Priest, McDonagh distrae l'arbitro e Dominik sull'aproncolpisce Zayn. Arriva Jey che fa piazza pulita dei rinforzi di Priest. Entra nel ring...e Superkick di Jey su Priest!! L'arbitro chiama la squalifica! Arrivano Balor e Dominik e giù colpi su Jey e Zayn. Arriva Cody Rhodes e scambio di colpi con Priest: Pump Kick di Rhodes e poi la rissa si sposta fuori ring. Nel quadrato invece, Jey e Zayn si liberano della zavorra del Judgment Day, travolgendoli poi con una Somersault Plancha. Intanto, Rhodes spedisce Priest contro il ring post. Rhodes sparecchia il tavolo di commento, ci sale sopra, ci fa salire anche Priest, carica la CrossRhodes, ma McDonagh salva il suo compagno, portandolo poi oltre le barricate. Helluva Kick outtanowhere di Zayn su McDonagh alle barricate!!! CrossRhodes sul tavolo dei commentatori su McDonagh!!! Un altro!!! Quindi Rhodes prende un microfono e sale sul quadrato rivolgendosi a Priest: dice che la settimana scorsa lo ha attaccato, ha provato a danneggiarlo alla caviglia, ma gli è andata male. Questa è la sua storia: essere buttato giù e poi rialzarsi subito. Qual'è invece la storia di Priest? Vent'anni da professionista con la valigetta? Ad un passo dall'immortalità, ma non è lui il leader del Judgment Day. Cammina dietro Finn Balor, Rhea Ripley e persino dietro a Dominik Mysterio (cavolo che offesa!). Poi dice a Priest che invece Cody Rhodes è sempre Cody Rhodes. Termina dicendo che è tornato sulla sua strada e che a Crown Jewel, la sua strada passerà direttamente attraverso Priest. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (14,00)
Damian Priest (16,00)
Dominik Mysterio (0,00)
Finn Balor (2,00)
JD McDonagh (-10,00)
Jey Uso (6,00)
Sami Zayn (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: