GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.262 - SMACKDOWN (2023-10-27)

Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WWE UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Roman Reigns compie il suo ingresso, quando improvvisamente LA Knight gli passa a fianco dirigendosi verso il ring a passo svelto senza degnarlo di uno sguardo, con Reigns che rimane di stucco da quanto sta succedendo. Paul Heyman adatta il ring alle specifiche indicazioni di Reigns, quando Knight si siede al posto di Reigns come capo tavola. Nick Aldis dà il benvenuto a tutti a Smackdown: dice che è qui per rendere ufficiale il WWE Undisputed Championship match per Crown Jewel. Knight dice che Reigns gli cederà il titolo. Firma il contratto e lo consegna a Reigns. Heyman getta via la penna usata da Knight e consegna a Reigns la sua penna. Reigns dice a Knight che deve essere stupido. Poi chiede a Knight se ha mai firmato un contratto e gli chiede se ha mai avuto un match per il titolo. Poi dice che Knight non ha idea di cosa stia succedendo. Quindi dice che ci andrà piano con lui e renderà tutto carino per la sua prima volta. Saranno molto gentili con lui. Reigns prova a firmare il contatto, ma non scrive. Quindi Heyman la butta via. Dà al campione una penna che funziona e quindi Reigns firma il contratto. Nick Aldis augura loro buona fortuna per Crown Jewel e lascia il ring. Knight dice che poiché è seduto a capo tavola, dice a Reigns di riconoscerlo. Poi dice che è dolce che Reigns sia gentile con lui. Se lo dà per scontato, è già sconfitto. Knight dice che sta pensando a sè stesso. Dopo un solo anno, è seduto a capo tavola, pronto a prendere il suo titolo, con Reigns che non saprà cosa lo ha colpito. A Crown Jewel Reigns si chiederà cosa è successo perché mollerà il suo titolo. Knight dice che gli serve solo una volta, mentre lui hai fallito ancora e ancora. Può esserci un solo campione WWE, uno solo, lui, e non c'è niente che Reigns possa fare a riguardo perché è un dato di fatto. Knight dice che non può fermare questo treno e non può smettere di essere l'uomo che chiamano Mega Star. Reigns spinge il tavolo su Knight e poi lo attacca. Quindi prende un tavolo da sotto il ring, lo porta sul quadrato, ma Knight rinviene. Arriva Jimmy Uso per proteggere il suo capo, ma Knight alla fine lo fa passare attraverso il tavolo con un Backdrop Suplex!

Jimmy Uso (2,60)
LA Knight (5,20)
Roman Reigns (6,50)

MATCH: LWO VS STREET PROFITS (W/BOBBY LASHLEY)

Rey Mysterio osserva dal backstage. A partire sono Dawkins ed Escobar. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Escobar! 1...2...No! Tag per Carlito e giù colpi. Dawkins abbozza una reazione, ma Bodyblock di Carlito. Lashley distrae il portoricano e Dawkins lo colpisce alle spalle. Dropkick di Carlito, i due Profits finiscono poco alla volta fuori ring, venendo quindi travolti da Carlito con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, troviamo Dawkins lavorare Escobar al tappeto. Soccer kick e poi Running Frog Splash di Ford! 1...2...No! Giù colpi da parte di Ford, che ritorna a lavorare al tappeto il figlio d'arte. Escobar tenta una reazione, ma Enzeguiri kick di Ford e giù altri colpi. Escobar riprova una reazione, ma Clothesline di Ford. Tag per Dawkins e doppio Flapjack da parte dei Profits. Corkscrew Splash di Dawkins, Jumping Knee Strike di Escobar. Tag per Carlito e per Ford: giù colpi da parte di Carlito, che poi va con un Underhook Suplex su Ford, Knee Lift ed un Superkick su Dawkins, Sit-out Spinebuster su Ford! 1...2...No! Sunset Flip di Ford! 1...2...No! Snap Neckbreaker di Carlito! 1...2...ma Dawkins interrompe! Dawkins viene buttato fuori ring. Tag per Escobar...che vede Mysterio attaccato nel backstage da Logan Paul! Carlito corre in soccorso del suo amico, lasciando così Escobar da solo. Running Meteora all'angolo di Escobar su Ford, Plancha a vuoto atterrando in piedi, blind tag di Dawkins, volo dal paletto a vuoto atterrando in piedi da parte di Escobar...e Revelation da parte dei Profits!!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (16,50)
Bobby Lashley (1,50)
Carlito (-1,50)
Logan Paul (0,00)
Montez Ford (13,50)
Rey Mysterio (3,00)
Santos Escobar (-7,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Paul Heyman mostra una cintura WWE costumizzata dei Green Bay Packers. Reigns chiede cos'è. Heyman dice che si tratta della cintura customizzata dei Packers. Poi dice che lo darà a Knight perché è la cosa più vicina ad un titolo che Knight o i Packers possano arrivare a raggiungere. Jimmy Uso si presenta e si sdraia dolorante sul divano. Reigns chiede dov'era e Jimmy dice che era in sala medica. Reigns dice a Jimmy di occuparsi di Knight stasera o avrà finito. Jimmy dice che è sulla lista degli infortunati, Reigns non sente quello che ha detto Jimmy, con quest'ultimo che alla fine dice che è a posto. Reigns dice a Heyman di andare ad organizzare il match.

Jimmy Uso (1,50)
Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Cathy Kelley gli chiede del perchè ha aggredito Rey Mysterio poco fà. Paul dice di non fargli mai sapere la sua prossima mossa, per poi andarsene. Incrocia Kevin Owens nel corridoio e gli dice che gli piace la sua maglietta di Rey Mysterio. Austin Theory e Grayson Waller si avvicinano ad Owens ed il canadese dice che hanno due facce da prendere a pugni, sostenendo che può farlo ad entrambi allo stesso tempo. Ne nasce un piccolo confronto verbale, arriva qualcuno per separarli, ma alla fine Owens mantiene la parola data, colpendoli entrambi.

Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Logan Paul (2,50)

BACKSTAGE: DRAGON LEE

Kayla Braxton gli chiede cosa lo ispira sul ring. Il messicano dice che è felice di essere a Smackdown. Cedric Alexander (che ci fa qui?) lo interrompe, si presenta e dice che Lee gli ricorda quando ha debuttato in WWE. Parla del momento in cui il pubblico ha gridato alla WWE di ingaggiarlo. Sfida infine Dragon Lee ad un match stasera, con il luchador che accetta.

Cedric Alexander (1,50)
Dragon Lee (2,50)

PROMO: SHOTZI

Immagini di oggi: vediamo Shotzi parlare con Nick Aldis, quando Chelsea Green entra per lamentarsi col GM di Smackdown del fatto che Shotzi abbia condotto Halloween Havoc. Poi si lamenta del fatto che Shotzi si traveste da Pinhead (protagonista della serie cinematografica Hellraiser), dicendo che è così 1986. Shotzi sfida quindi Chelsea Green ad un match ed Aldis è ben felice di ufficializzare la contesa.

Chelsea Green (1,50)
Nick Aldis (1,50)
Piper Niven (0,90)
Shotzi (1,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS SHOTZI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Green finisce fuori ring e viene travolta dalla rivale con una Cannonball dall'apron. Nel quadrato, la Green anticipa una tecnica in Slingshot di Shotzi, andando a segno con un pregevole Russian Legsweep direttamente dalle corde! 1...2...No! Basement Shotgun Dropkick della Green! 1...2...No! La Green provoca fisicamente l'avversaria, Roundkick di Shotzi sulla Green sull'apron. Le due poi finiscono sul paletto, Shotzi tenta un Superplex, ma alla fine subisce una Super Gourdbuster della Green, che poi va anche con uno Shotgun Dropkick dal paletto! 1...2...ma improvviso Crucifix Pin di Shotzi!! 1...2...3!

Chelsea Green (-7,50)
Piper Niven (1,50)
Shotzi (16,50)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Dice che l'edificio è tutto esaurito e che sono ad una settimana da Crown Jewel. Dice che c'è un'energia speciale in questo edificio ed un'eccitazione speciale. Poi dice che stasera l'energia è un pò diversa per lui. Dice che ha avuto un sacco di affari seri, ma non è stato così serio da quando la WWE voleva licenziarlo. Dice di aver scavato in profondità e di aver ribaltato la situazione. Per vent'anni hanno condiviso questo. Poi dice che ha cercato di dare il suo cuore e la sua anima. Il pubblico gli ha dato sostegno quando ne aveva più bisogno. Poi dice che sente di correre il rischio di perdere il sostegno del pubblico per la prima volta in vent'anni. La folla canta "You still got it" e Cena chiede cosa succede se non ce la fa. Dice che la gente non può ignorare i numeri. Poi dice che non vuole perdere tutto questo. Dice che vuole sentire il rumore e sentire il sostegno del pubblico. Poi dice che c'è solo una cosa da fare a Crown Jewel: vincere. Quindi dice che la WWE usa sempre parole come "Must see". "Devi vedere la Royal Rumble o Wrestlemania". Crown Jewel non è diverso. Non è solo da vedere per John Cena. Poi dice che sa che il rispetto della gente va guadagnato e che ci vuole coraggio per promettere una vittoria. Poi dice che scaverà in profondità e che si impegnerà. Paul Heyman lo interrompe e si presenta. Dice che è qui con la verità e con il rispetto. In base alle sue azioni passate merita i cori dei tifosi che lo deridono, ma non stasera. Poi dice che a Milwaukee hanno fatto il tutto esaurito e ringrazia John Cena, ma anche per 21 anni di arene esaurite. Dice che il rispetto è iniziato in una sala riunioni, quando Vince McMahon si è rivolto a lui e gli ha chiesto quale fosse la sua prima scelta dalla OVW quando è stato incaricato di gestire Smackdown: quel nome era John Cena. Poi dice che voleva che i suoi figli crescessero per essere come John Cena invece che come suo padre. Poi a Summerslam è stato dimostrato che Roman Reigns è migliore di lui. Finché riesci a tenere un microfono vicino alla bocca, sei il migliore nel comunicare. Ridono, piangono e tifano con te. Heyman dice che Cena ha un legame che Heyman dice che non potrà mai ottenere. Parla come nessun altro su questo pianeta. Che carriera potrebbe avere, semplicemente parlando. Finché non ha fatto incacchiare la Bloodline. Ora l'ordine è sceso dall'alto. Non basta che Roman Reigns lo trafigga con la Spear e gli rompa le costole. Può tornare indietro da quello. Non basta che Jimmy lo colpisca con l'Uso Splash e gli rompa lo sterno. E' tornato da quello. Ma non puoi tornare indietro da Solo Sikoa che ti colpisce con lo Spike per toglierti la capacità di parlare. Heyman dice che Sikoa si prenderà questo da lui e la Bloodline lo toglierà dall'Universo WWE. Esci allo scoperto ed apri il tuo cuore per dire che devi vincere. Nell'unica contesa rimasta che deve vincere, non puoi vincere. Heyman dice che non è una previsione, ma uno spoiler. Ma attenzione! Sikoa colpisce Cena alle spalle, poi gli rifila lo Spinning Solo e quindi...lo centra col Samoan Spike!!!

John Cena (4,00)
Solo Sikoa (2,00)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Dice che Paul Heyman parla di far incacchiare la Bloodline e Knight dice che la Bloodline sta facendo incacchiare altre persone. Dice che non può dimenticare quello che ha fatto Roman Reigns e che non ha problemi a prendersi cura di Jimmy stasera.

LA Knight (2,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS DRAGON LEE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, i due vanno sull'apron, Jumping Knee di Lee, STO di Alexander direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Jumping Knee di Lee, Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Lee manda Alexander a sbattere contro l'angolo, sale sul paletto, Alexander lo raggiunge, Lee lo fa finire a testa in giù e lo centra poi con un Diving Double Stomp. Alexander va di back elbow, carica un colpo correndo verso le corde, ma Sit-out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Scambio di Roll-up tra i due, Lee centra Alexander con una ginocchiata alla schiena e poi...Destino connessa!!! 1...2...3! A fine contesa, stretta di mano fra i due.

Cedric Alexander (-10,50)
Dragon Lee (19,50)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR

Belair dice che è così entusiasta di tornare a Smackdown. Dice che mentre era via, aveva solo una cosa in mente e la ripeteva ancora ed ancora. Vediamo il filmato di Bianca Belair che viene attaccata dalle Damage CTRL un paio di mesi fà. Alla fine della clip, la Belair dice che è ancora difficile da guardare. Essere attaccata alle spalle due settimane dopo aver perso il titolo contro Iyo Sky che incassava la valigetta, le ha fatto qualcosa, sia fisicamente che mentalmente. Poi dice che per la prima volta era fuori. Seduta a casa, solo con i suoi pensieri. Dice che durante la riabilitazione il suo corpo è diventato più forte, ma il corpo era impegnato anche a cercare di capire come avrebbero pagato. Dice che quando viene buttata a terra, si rialza subito. Questa volta, dice che non poteva lasciarlo andare. Per la prima volta, è stata consumata dalla vendetta. Questo è ciò che l'ha spinta ad allenarsi ogni giorno e tornare a Smackdown. È stata la vendetta ad aiutarla ad elaborare un piano di cui ha discusso con Nick Aldis: a Crown Jewel avrà la sua rivincita contro Iyo Sky. La prossima settimana invece, affronterà colei che era dietro quel piano, Bayley. Dice che la sua vendetta non sarà completa finché non si sarà presa cura di tutti e non avrà recuperato il suo titolo.

Bianca Belair (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JIMMY USO VS LA KNIGHT

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Knight e poi sequela di due Basement Dropkick. Spallata tra le corde e poi Slingshot Backcracker di Knight. L'azione si sposta quindi sull'apron, dove Jimmy rifila un Suplex all'avversario. Al ritorno delle immagini, Sunset Flip di Knight! 1...2...No! European Uppercut di Jimmy. Giù colpi all'angolo da parte di Jimmy, che va di seguito con un Running Hip Attack. Ci riprova, ma va ad incocciare contro una Clothesline di Knight. Scambio di colpi, con Jimmy che lancia quindi Knight contro il ring post. Chop all'angolo da parte di Jimmy. Knight gli restituisce la pariglia con anche gli interessi, andando poi anche con una Reverse DDT. Serie di jab di Knight, si corre e Flying Clothesline di Knight, seguita da un Russian Legsweep. DDT di Knight! 1...2...No! Giù una serie di stomp all'angolo da parte di Knight, che carica dall'angolo, ma Jimmy rotola fuori ring. Knight lo segue, gli percuote ripetutamente la faccia contro il tavolo di commento, lo ributta nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo, salto a vuoto di Knight atterrando in piedi, con Jimmy che poi va di Samoan Drop! 1...2...No! Jimmy sale sul paletto, Knight lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Jimmy lo spinge giù...e quindi lo centra con l'Uso Splash!!! 1...2...Nooo! Jimmy ci riprova salendo sul paletto, ma Knight gli fa fare la conoscenza dei gioielli di famiglia sul paletto, andando poi con un Superplex. E quindi...Blaunt Force Trauma connessa da Knight!!! 1...2...3! Knight festeggia, Reigns prova a sorprenderlo ancora con la Spear, questa volta a vuoto...e Blaunt Force Trauma anche per lui!!! Per questa puntata è tutto.

Jimmy Uso (-10,00)
LA Knight (26,00)
Roman Reigns (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: