GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.587 - RAW (2023-10-23)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Balor dice che si sente bene stasera e che farà qualcosa di speciale. Priest lo permette. L'irlandese "prende in prestito" la catchphrase di Priest per dire a tutti di alzarsi per il Judgment Day. Priest dice che prima che la gente si chieda dov'è il resto del gruppo, sappia che sono nella loro clubhouse a fare affari di gruppo. Quindi dice che sono tornati a gestire Raw. Ma ecco che si presenta Cody Rhodes: chiede loro come ci si sente ad essere interrotti. Poi dice che ha alcune parole scelte per il leader del gruppo...anche se non vede Rhea Ripley...Poi dice che sa cosa diranno sulla mancanza di un leader. Dice che è lei a tirare le fila ed a prendere tutte le decisioni. Sta concludendo tutti gli accordi, incluso quello con la Bloodline. Poi dice che gli piacerebbe parlare con Priest: dice che crede che sia stato lui a dargli un low blow la settimana scorsa. Priest dice che si parla molto della sua storia con la Bloodline. Hanno mandato Jimmy Uso a cercarlo e come è andata a finire? Ci sono persone nella sua storia che sono sul ring adesso e la storia dice che ha fallito. Rhodes chiede se dovrebbero mettere alla prova questa teoria adesso. Priest dice che stasera avrà un incontro con Jey. Perchè quindi non vedersela a Crown Jewel? Rhodes accetta la sfida, dicendo poi che sarebbe bello se facessero un'anteprima del match. Priest dice che gli piace l'idea...con Rhea Ripley e Dominik Mysterio che si dirigono verso il ring. Ma attenzione! Arriva Jey Uso che colpisce Dominik alle spalle! Rhodes intanto ha la meglio su Balor, sta per avercela anche su Priest schiantandolo sul tavolo di commento, ma arriva giusto in tempo JD McDonagh che lo colpisce alle spalle. In due contro uno, finisce male per Rhodes, con Priest che alla fine lo colpisce con una sediata alla caviglia! Arriva Adam Pearce ad interrompere questa rissa, con Rhodes che rantola dolorante al suolo.

Adam Pearce (1,00)
Cody Rhodes (7,00)
Damian Priest (4,00)
Dominik Mysterio (1,00)
Finn Balor (5,00)
JD McDonagh (1,00)
Jey Uso (1,00)
Rhea Ripley (1,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE, CODY RHODES AND JEY USO

Vediamo uno zoppicante Rhodes accompagnato nel backstage dal suo tag team partner, sotto lo sguardo preoccupato del GM di Raw.

Adam Pearce (1,50)
Cody Rhodes (1,50)
Jey Uso (1,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/A.TOZAWA & M.DUPRI) VS NEW DAY

A partire sono Gable e Woods. Dopo la fase iniziale di studio, Rolling Clothesline di Woods! 1...2...No! Tag per Kingston e multi-combo da parte del New Day! 1...2...No! Monkey Flip di Gable con Kingston che però atterra in piedi, ma Ankle Lock di Gable, Kingston ne esce subito, Trouble in Paradise a vuoto da parte di Kingston, Gable travolge Kingston alle corde, con entrambi che finiscono fuori ring, arriva Woods, ma arriva anche Otis, con l'Alpha Academy che stende entrambi gli avversari. Al ritorno delle immagini, Kingston evita un attacco di Otis all'angolo. Tag per Gable e per Woods: Rolling elbow di Woods, seguito da un Russian Legsweep e da un Back Senton. Roll-up di Gable! 1..2...No! Gutbuster di Woods! 1...2...No! German Suplex di Gable, un altro ed anche un terzo! 1...2...No! Tag per Otis, che si carica il rivale sulle spalle, Gable sale sul paletto, spicca il volo e Diving Bulldog a segno! 1...2...ma Kingston interrompe il conteggio! Avalanche all'angolo di Otis su Kingston. Superkick di Woods su Otis, Headbutt di Otis, che carica all'angolo, a vuoto, blind tag di Gable non visto da Woods, che carica la sua versione del Caterpillar, ma Gable lo blocca nella Ankle Lock. Roll-up di Woods! 1...2...No! Tag per Otis, Superkick di Woods, tag per Kingston, Double Axe-Handle blow, tag per Woods, doppio Superkick del New Day, Trouble in Paradise di Kingston, che poi travolge Gable fuori ring con una Somersault Planch e quindi...Springboard elbow drop di Woods su Otis!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (-1,50)
Kofi Kingston (13,50)
Otis (-7,50)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Jackie Redmond le ricorda le due difese del titolo NXT che dovrà affrontare questa settimana. La Lynch dice che Indi Hartwell non ha mai perso il titolo e non ha mai avuto la sua possibilità di riconquistarlo. Dice di sapere che Lyra Valkyria è qui stasera e termina dicendo che non può quindi guardare oltre l'Hartwell.

Becky Lynch (2,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins cammina nel backstage ridacchiando come al suo solito. Vede Rhea Ripley e si ferma: Rollins dice che non vede i suoi amici, quindi sa che non verrà aggredito. Poi dice che se sta cercando Drew McIntyre, non è qui. Rhea Ripley dice che sa che c'è una storia tra lui (Rollins) ed il Judgment Day: ma c'è una questione di rispetto. Hanno provato a togliergli il titolo, ma non ce l'hanno fatta. Dice quindi che Rollins ha bisogno di una "polizza assicurativa". Rollins dice che lei ha perso la fiducia in Damian Priest: questo è il motivo per cui si sta occupando della Bloodline e di McIntyre. Rhea Ripley dice che Rollins ha bisogno di lei. In questo momento è "un" campione del mondo, quando può essere invece "IL" campione del mondo. Le alleanze cambiano. Se uniscono le forze, Priest può incassare su qualcun altro e lui può tenere il titolo. Senza di loro, Rollins non manterrà mai il titolo tanto quanto Roman Reigns. Con la sua schiena così com'è ridotta, loro possono coprire le sue spalle e la gente può "riconoscerlo". Rollins dice che c'è una cosa che non vuole e quella cosa, è essere qualcosa di simile a Roman Reigns. Rhea Ripley dice che non è un no (insomma...) e gli suggerisce di pensarci sù.

Rhea Ripley (2,50)
Seth Rollins (2,50)

UP NEXT: CANDICE LERAE AND INDI HARTWELL

Le due sono nel backstage, quando Natalya si presenta e augura buona fortuna alla Hartwell. Candice LeRae chiede a Natalya se sta cercando qualcuno che sostituisca Tegan Nox. Natalya dice che Tegan Nox si è fatta male la scorsa settimana a NXT. Poi dice che Indi Hartwell vincerà il titolo che non ha mai perso. Termina dicendo che è qui per dare qualsiasi aiuto o consiglio.

Candice LeRae (1,00)
Indi Hartwell (1,00)
Natalya (1,00)

MATCH: INDI HARTWELL VS BECKY LYNCH (C)

Note: NXT Women's Championship match

Lyra Valkyria in prima fila a guardare interessata l'incontro. Si parte e subito la Lynch tenta la Manhandle Slam, respinta, e Clothesline della Hartwell. Dopo un breve time out fuori ring, la Lynch rientra nel quadrato. Backslide della Lynch! 1...2...No! Intanto vediamo Candice LeRae guardare dal backstage. Nel quadrato, la Hartwell manda la campionessa a sbattere contro l'angolo e poi le rifila una Sidewalk Slam! 1...2...No! Calf Kick della Lynch, con la Hartwell che rotola fuori ring. La Lynch tenta una Baseball Slide, ma l'Hartwell la blocca e la schianta contro le barricate. Al ritorno delle immagini, calcione tra le corde della Hartwell, che poi va con un Diving elbow drop direttamente alla schiena! 1...2...No! Small Package della Lynch! 1...2...No! Reverse DDT della Lynch! 1...2...No! Tentativo di Manhandle Slam della Lynch, ancora non va, si corre e Big Boot della Hartwell! 1...2...No! L'australiana sale sulla seconda corda, la Lynch la colpisce, la raggiunge sul paletto, tenta un Superplex e lo trova, chiudendo poi una Crossarmbreaker tramutata in una Triangle Choke. L'Hartwell la solleva e la schianta al tappeto! 1...2...No! La Lynch manda la rivale alle corde, carica, ma Spinebuster della Hartwell! 1...2...No! Scambio di schienamenti...ma Disarmher outtanowhere applicata dalla Lynch!! Hartwell cede! La campionessa conferma.

Becky Lynch (24,00)
Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (-15,00)
Lyra Valkyria (1,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

LeRae sta guardando le immagini sullo schermo, quando Xia Li la colpisce improvvisamente alla gola, dicendole che questo è un avvertimento anche per Indi Hartwell.

Candice LeRae (2,00)
Xia Li (2,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce parla con la sicurezza riguardante l'imminente firma del contratto per il match valevole per il titolo femminile di Crown Jewel. Nick Aldis si presenta: dice che sono partiti con il piede sbagliato. Si scusa per aver cacciato Pearce dall'arena lo scorso Smackdown, dando la colpa ad un errore da principiante. Dice che vuole una sana competizione per poter dimostrare che Smackdown è lo show numero uno, ma non vuole rovinare il loro rapporto di lavoro. Aldis quindi si scusa. Pearce dice che venerdì sentiva che era fuori luogo, ma ormai è acqua passata. Poi dice ad Aldis di restare per vedere come funziona lo show ammiraglio. Aldis se ne va, con Pearce che dice all'arbitro di raddoppiare la sicurezza.

Adam Pearce (2,50)
Nick Aldis (2,50)

RING SEGMENT: WOMEN'S WORLD CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

Pearce introduce le quattro sfidanti, che una alla volta firmano il contratto, tranne la Jax, che vuole aspettare che Rhea Ripley firmi prima il contratto. Pearce dice che la campionessa firmerà il contratto più tardi poiché ha causato molti problemi. Dice quindi alla Jax di firmare il contratto in modo da poter affrontare Rhea Ripley a Crown Jewel. La Jax firma quindi il contratto. Rhea Ripley esce e dice che non le dispiace di essere uscita prematuramente perché è diventata un pò impaziente. Ha qualcosa da togliersi dal petto: dice a Pearce che potrebbe battere tutte quelle sul ring individualmente. Questa è una cospirazione e lui sta cercando di incastrarla. Più cerca di controllarla, più renderà la sua vita un inferno. È intelligente rendere questa contesa a cinque a Crown Jewel, ma alla fine, Pearce avrà quattro ragazze in meno nella sua divisione. Nessuno di loro le toglierà il titolo e dimostrerà di essere la più dominante. Jax dice che la Ripley è stata intelligente a non salire sul ring. Vuole che le schiacci tutti per conto suo. Questo li lascia uno contro uno. Dice che Shayna Baszler e Zoey Stark sono intelligenti. Sottolinea poi che Raquel Rodriguez è del Texas, quindi glielo spiega. La Rodriguez fa cadere il microfono dalle mani della Jax e questo fa partire una mega rissa. Una mega rissa che alla fine vede proprio la Jax come unica rimasta in piedi, con la Ripley che osserva da lontano tutta soddisfatta.

Adam Pearce (6,50)
Nia Jax (6,50)
Raquel Rodriguez (3,90)
Rhea Ripley (6,50)
Shayna Baszler (3,90)
Zoey Stark (3,90)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Kaiser dice a Vinci che ha bisogno che lui porti a termine il lavoro. Ha bisogno che Vinci faccia fuori Gargano stasera. Kaiser dice che la performance di Vinci si riflette su di lui. Vinci gli dice di non preoccuparsi. Bronson Reed si presenta: dice che il loro capo gli ha dato una dura battaglia la scorsa settimana e dice a Kaiser di dire al suo capo che è pronto per il secondo round. I due dell'Imperium si allontanano. Arriva Akira Tozawa, il quale dice a Reed che vuole un incontro con lui stasera. Reed dice di no. Tozawa insiste nel volerlo e Reed dice quindi a Tozawa che è piuttosto il suo funerale, per poi andarsene. Maxxine Dupri si presenta e dice a Tozawa che non era quello che il coach aveva suggerito.

Akira Tozawa (1,50)
Bronson Reed (1,50)
Giovanni Vinci (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

MATCH: GIOVANNI VINCI (W/LUDWIG KAISER) VS JOHNNY GARGANO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Pop-up Backbreaker di Vinci, che poi comincia a colpire la schiena del rivale. Backbreaker di Vinci, che poi va di Fallaway Slam. Vinci blocca un Enzeguiri kick dall'apron, Big Boot di Vinci, Slingshot Spear di Gargano, ma Vinci riprende poi il controllo dello scambio. Gargano sguscia via da un caricamento e centra Vinci con un Superkick. Kaiser salta furioso sull'apron, ma arriva Tommaso Ciampa che si libera della scomoda presenza. Intanto sul quadrato, Enzeguiri kick e poi...One Final Beat di Gargano!!! 1...2...3! Lo sguardo di Vinci è quello di quando sai che l'hai fatta grossa e che ora ne dovrai rispondere a qualcuno di molto grosso e cattivo...

Giovanni Vinci (-10,50)
Johnny Gargano (19,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Dice che dare botte è una cosa bellissima. Dice che è felice di aver dato a Ricochet questa esperienza. Poi dice che desidera trovare un avversario che ispiri il sé ancora nascosto dentro di lui e rilasci le espressioni ancora intrappolate nei suoi sogni, chiedendo infine chi è abbastanza degno da liberarlo...

Shinsuke Nakamura (2,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Dice di essersi reso conto che il pazzo che ha battuto nel suo incontro di boxe durante il fine settimana è stato licenziato dalla sua federazione. Non solo gli ha fatto perdere la battaglia, ma gli ha anche fatto perdere il lavoro. Disoccupato, infelice, insoddisfatto. Poi dice di essere un free agent. Aggiunge dicendo agli haters di correre alle tastiere perché quando batterà Rey Mysterio, darà loro qualcosa di cui parlare. Dice che una volta diventato campione, potrebbe dover venire a Raw per difendere il suo titolo (ma se il titolo è di Smackdown...). E dato che le disgrazie non vengono mai da sole, si presenta anche Dominik Mysterio: dice che da campione a futuro campione, non vede l'ora di vedere Logan Paul battere il suo padre fannullone. Paul apprezza e dice che il padre di Dominik aveva ragione su quello che ha detto su di loro. Poi dice che Rey non ha parlato di ciò che avevano a che fare. Dominik è cresciuto con un padre fannullone fino a diventare campione Nord-Americano. Poi dice di aver seguito la sua passione e che l'unica persona che ha bisogno di essere umiliata, è il padre di Dominik. Quest'ultimo dice che dopo Crown Jewel, Logan Paul sarà un campione, aggiungendo che lui sarà l'unico Mysterio con un titolo. Paul chiede all'annunciatrice di raggiungerla sul ring. Quest'ultima arriva sale sul quadrato, con Paul che dice che è stata dura per lei quando ha dovuto annunciarlo come vincitore nella sua contesa contro il suo fidanzato a Summerslam. Vuole quindi che l'annunciatrice dia a tutti un'anteprima di lui come nuovo campione degli Stati Uniti. Ma invece arriva Ricochet, che allontana entrambi dal quadrato con le cattive maniere, con Logan Paul che alla fine salva Dominik dalla Shooting Star Press di Ricochet.

Dominik Mysterio (6,00)
Logan Paul (5,00)
Ricochet (1,00)

MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS NATALYA & NIKKI CROSS

A partire sono Natalya e la Green. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale vediamo la Cross completamente catatonica sull'apron, Big Boot della Green. Tag per la Niven, Avalanche all'angolo e giù botte alla schiena. Tag per la Green, braccio teso della Niven e la Green schiena! 1...2...No! Intanto la Cross se ne va, la Green si distrae guardandola (perchè poi...) e German Suplex di Natalya, che poi va di Sliding Kick. Discus Clothesline della figlia d'arte! 1...2...No! Blind tag della Niven, che blocca un tentativo di Sharpshooter sulla compagna, Natalya ci prova quindi con la Niven, ma Unprettier della Green e poi...Basement Crossbody della Niven!! 1...2...3!

Chelsea Green (10,50)
Natalya (-4,50)
Nikki Cross (-1,50)
Piper Niven (13,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey si scalda per il suo match di stasera, quando si presenta Drew McIntyre: dice che è dispiaciuto per quello che è successo la scorsa settimana. Non riesce a immaginare cosa significhi per lui perdere un titolo per colpa della Bloodline, dicendo ironicamente a Jey di superare tutto ciò. Termina dicendo a Jey che qualunque cosa accada nel suo incontro con Sami Zayn, sarà per colpa sua.

Drew McIntyre (2,50)
Jey Uso (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Pearce cammina nel backstage, quando Miz si presenta e dice che sono passate diverse settimane dall'ultima volta che ha fatto qualcosa a Raw, aggiugendo che Nick Aldis sa cosa può fare lui. Rhea Ripley si presenta con il contratto firmato e lo dà ad Adam Pearce, dicendo poi che gli prende la penna. La Ripley se ne va, quando s'imbatte in Dominik, con la Ripley che controlla cosa è successo poco fà al suo amico.

Adam Pearce (2,50)
Dominik Mysterio (0,50)
Rhea Ripley (1,50)
The Miz (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, con parecchie chop da parte di McIntyre, il combattimento si sposta fuori ring, dove Zayn travolge lo scozzese con un Moonsault dalle barricate. Si ritorna nel quadrato, si corre, Zayn tenta un Running Crossbody, ma McIntyre lo blocca e gli rifila un Vertical Suplex. Scambio di colpi a centro ring, con Zayn che prova ad abbattere il rivale con delle Clothesline, ma niente da fare: chop ed ancora chop da parte di McIntyre. Si corre e Running Clothesline di Zayn che finalmente abbatte l'avversario. McIntyre viene spinto fuori dal quadrato, Zayn tenta di travolgerlo con una Plancha, ma lo scozzese lo blocca e lo fa letteralmente volare oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con McIntyre sempre in totale controllo sull'avversario. Sbaglia però un attacco all'angolo e poi subisce un Suplex. Tutti giù per terra. Top Rope Clothesline di Zayn, che poi travolge l'avversario fuori dal quadrato con una Somersault Plancha. McIntyre viene ributtato nel ring, Zayn sale sul paletto, McIntyre lo raggiunge, tenta un Superplex, ma alla fine subisce una Sunset Flip Powerbomb! 1...2...No! Zayn tenta la Blue Thunder Bomb, respinta, Glasgow Kiss di McIntyre, che carica la Claymore, ma Big Boot di Zayn, seguito dalla Blue Thunder Bomb, questa volta a segno! 1...2...No! Tutti e due sfiniti a terra. McIntyre evita l'Exploder Suplex contro l'angolo, andando a segno con un Overhead Belly to Belly Suplex, un altro, seguito da una Falling Neckbreaker. McIntyre carica la Claymore, ma si presenta Rhea Ripley. Small Package di Zayn! 1...2...No! Exploder Suplex di Zayn contro l'angolo, carica l'Helluva Kick, ma la Ripley sale sull'apron, distrae Zayn...che appena si gira si becca la Claymore!!! 1...2....3! McIntyre se ne va non degnando la Ripley nemmeno di uno sguado.

Drew McIntyre (19,50)
Rhea Ripley (6,00)
Sami Zayn (-10,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS

Nick Aldis sta parlando con Katana Chance e Kayden Carter, quando Adam Pearce interrompe la chiaccherata, dicendo che vuole parlare con Aldis: dice che voleva che guardasse ed imparasse, invece di parlare con le sue superstars. Aldis dice che è stata solo una conversazione amichevole, dicendo che ora se ne deve andare. I due si stringono la mano, con Pearce che ringrazia Aldis per essere venuto nel suo show. Nikki Cross passa catatonicamente davanti a Pearce, con quest'ultimo che afferma di aver bisogno di un drink.

Adam Pearce (2,50)
Katana Chance (0,50)
Kayden Carter (0,50)
Nick Aldis (2,50)
Nikki Cross (0,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/MAXINE DUPRI) VS BRONSON REED

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Tozawa colpisce Reed con la potenza di una zanzara, il giapponese tenta una rincorsa alle corde, ma Bodyblock e poi elbow drop di Reed, che quindi lancia duramente Tozawa contro l'angolo. Belly to Belly Suplex di Reed. Military Press Slam di Reed, che poi va a vuoto con una Back Senton. Scarica di calci e pugni da parte di Tozawa, tenta un German Suplex, che ovviamente non gli va. Headscissors di Tozawa, che sale poi sul paletto, spicca il volo, ma Reed l'abbranca al volo e gli rifila un Death Valley Driver. Back Senton dell'australiano, che sale allora sul paletto, spicca il volo...e Tsunami a segno!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Bronson Reed (19,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY AND NEW DAY

I quattro parlano nel locker room, quando arriva un dolorante Tozawa con del ghiaccio sugli addominali. Gable dice che Tozawa può essere un duro tag team wrestler. Johnny Gargano e Tommaso Ciampa si presentano e dicono di come sono tornati in squadra dopo tre anni, quando la prossima settimana affronteranno l'Imperium. Danno quindi a Tozawa la cintura customizzata dei Cowboys, con il giapponese che inizia a fare la sua ormai celebre danza.

Akira Tozawa (1,50)
Chad Gable (2,50)
Johnny Gargano (1,50)
Kofi Kingston (2,50)
Otis (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

McIntyre cammina nel backstage, quando vediamo Seth Rollins che applaude la prima vittoria di Drew McIntyre come nuovo membro del Judgment Day. Lo scozzese dice che non fa parte del gruppo, dicendo di averlo visto parlare con Rhea Ripley. Rollins dice che non ha bisogno del Judgment Day, né ora né mai e non ha bisogno di loro per batterlo. Entrambi sono concordi nel non volere alcuna interferenza del Judgment Day nel loro incontro.

Drew McIntyre (2,50)
Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST VS JEY USO

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, si corre e Roaring elbow di Priest. Headbutt di Priest, che carica all'angolo, a vuoto e Dropkick di Jey Uso, che poi fa finire il rivale fuori ring con una Top Rope Clothesline. Suicide Dive di Jey. Al ritorno delle immagini, troviamo Priest che lavora Jey al tappeto. Leaping back elbow e poi Broken Arrow di Priest! 1...2...No! Scambio di colpi vinto da Jey, che poi va con un Enzeguiri kick, seguito da un Diving Crossbody! 1...2...No! Priest sguscia via da un caricamento, per poi rifilargli una potente Clothesline! 1...2...No! Carica la South of Heaven, respinta, Thrust Kick di Jey e poi Uppercut, seguito da un Samoan Drop! 1...2...No! Priest rotola fuori ring, Jey carica per un Suicide Dive, ma Priest l'afferra a mezz'aria, rifilandogli una Flatliner sul tavolo di commento. Nel ring, Bell Clap di Priest, scambio di calci, Flatliner di Priest! 1...2...No! Priest carica una Crucifix Bomb, Jey sguscia via, Spear di Jey...che poi va con l'Uso Splash!!! Ma l'arbitro è distratto da Finn Balor e non conta! Jey abbatte Balor giù dall'apron, per poi centrarlo con un Suicide Dive. Jey risale sull'apron, Priest lo colpisce e, ovviamente non visto dall'arbitro Balor, prende la gamba di Jey, tirandola facendogli finire gli attributi direttamente sulla corda. Quindi...South of Heaven di Priest!!! 1...2...3! Ma non è tutto: Balor sale sul paletto...e Coupe de Grace su Jey!!! I due cattivoni del Judgment Day prendono delle sedie, vogliono infierire su Jey ma, seppur visibilmente zoppicando, arriva Cody Rhodes in soccorso del suo partner! Si sbarazza di Balor mandandolo contro le barricate, entra nel ring, Chop Block su Priest, quindi prende una delle sedie ed inizia a percuoterlo come una campana! Rhodes vuole restituirgli la pariglia provando ad azzoppare Priest, ma Balor salva il compagno appena in tempo, coi due che arretrano davanti alla furia zoppa di Rhodes armato di sedia. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (0,00)
Damian Priest (24,00)
Finn Balor (10,00)
Jey Uso (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: