GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.261 - SMACKDOWN (2023-10-20)

Arena: Frost Bank Center
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Dice che questa settimana avrà delle scarpe davvero grandi da riempire nella Bloodline. Domanda se abbiamo visto cosa ha fatto Jimmy a Raw. Dice che Jimmy ha chiamato il gioco e ha utilizzato la motivazione e l'ispirazione di Roman Reigns. Jimmy è costato a Jey Uso e Cody Rhodes i titoli tag team. Heyman chiede se ha sentito la notizia: Roman Reigns difenderà il titolo contro LA Knight a Crown Jewel. Poi dice che lui ed il pubblico sono molto diversi, ma entrambi sono fans di LA Knight. Poi dice che la gente deve guardare Crown Jewel perché sarà l'ultima dannata volta che vedremo LA Knight sul ring. Quella notte, LA Knight verrà distrutto da Roman Reigns. Knight non la pensa così e si presenta sul quadrato: prende il microfono da Heyman e dice che Heyman può fare una passeggiata perché vuole parlare con Roman Reigns adesso. Heyman sta per andarsene, quando Knight vuole sapere dove sta andando (anche se gli ha detto poco fà di andarsene). Knight vuole sapere dov'è Roman Reigns e dove sono tutte le minacce se non è qui. Knight minaccia di colpire Heyman se tenta di lasciare di nuovo il ring. Poi dice che certe voci dicono che la Spear della settimana scorsa è stata un avvertimento da parte di Reigns. Knight chiede se è stata la mossa giusta. Dice che neanche lui lo pensa. Knight dice che non si fermerà finché non avrà Roman Reigns su questo ring ed il titolo. Poi dice che se Reigns ha paura, lo dica. Dice che Reigns dovrebbe esserlo, perché non ha mai visto qualcuno come lui prima. Tanto velocemente quanto è cresciuto, tanto velocemente gli prenderà il titolo. Knight dice che la firma del contratto della prossima settimana avverrà proprio qui. Dice che se Reigns non sarà qui e Heyman sarà al telefono con Reigns, gli dica che è chiaro di chi è questo gioco. Quando Reigns lo guarderà con lo sguardo confuso, Heyman si assicuri di dire la verità indiscussa che è LA Knight.

LA Knight (6,00)

UP NEXT: BOBBY LASHLEY AND STREET PROFITS

Lashley e Dawkins cercano di motivare Ford che sta compiendo gli ultimi riscaldamenti prima del suo match.

Angelo Dawkins (0,60)
Bobby Lashley (0,60)
Montez Ford (0,60)

MATCH: MONTEZ FORD (W/ANGELO DAWKINS) VS SANTOS ESCOBAR (W/LWO)

Si comincia. Ford prende subito con fare deciso il comando dello scambio, tentando anche due volte lo schienamento. Si corre e Dropkick di Ford. Ford esce da un Sunset Flip e va con un Soccer Kick, seguito da uno Standing Frog Splash! 1...2...No! Escobar sale sul paletto, ma Ford lo centra con un Enzeguiri kick, facendolo atterrare fuori ring. Al rientro delle immagini, Avalanche all'angolo di Ford! 1...2...No! Intanto, vediamo Lashley seguire l'incontro dal locker room. Nel quadrato, particolare Diving Reverse Bulldog dalla seconda corda di Ford! 1...2...No! Forearm di Escobar, un altro, Superkick che fa finire Ford fuori ring e quindi Suicide Dive a segno. Nel ring, Diving Crossbody di Escobar! 1...2...No! Double Knee in corsa all'angolo di Escobar, Enzeguiri kick di Ford dall'apron, Enzeguiri kick di Escobar su Ford sul paletto, andando poi con una Super Huracanrana. Dawkins trascina fuori il suo amico, Ford viene rispedito nel quadrato dal rivale, l'arbitro si distrae controllando Ford, con Dawkins che ne approfitta per spingere Escobar contro il ring post. Arrivano Wilde e Del Toro in cerca di vendetta, ma Dawkins se ne disfa piuttosto velocemente. Ma appena si gira, si becca in pieno un Jumping Knee di Escobar. Escobar rientra...e Roll-up di Ford!! 1...2...3! Scatta il pestaggio dei Profits, quando arriva Carlito di gran carriera, armato di sedia, cosa che fa scappare a gambe levate gli amici di Bobby Lashley.

Angelo Dawkins (0,00)
Bobby Lashley (1,50)
Carlito (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Montez Ford (16,50)
Santos Escobar (-6,00)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Bayley e Dakota Kai caricano a mille Iyo Sky in vista del suo match titolato di stasera contro Charlotte Flair.

Bayley (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)

BACKSTAGE: LWO

Rey Mysterio ringrazia Carlito per quello che ha appena fatto. Poi dice che stasera deve vedersela con Logan Paul che lo ha chiamato fuori. Zelina Vega chiede se devono coprirgli le spalle dato che Rey ha detto che il LWO è una famiglia. Rey la ringrazia, ma dice che vuole cavarsela da solo.

Carlito (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Santos Escobar (1,50)
Zelina Vega (2,50)

PROMO: PRETTY DEADLY

I due sono in una Spa e se la stanno spassando alla grande, beandosi per il successo di settimana scorsa, dicendo che ormai i Brawling Brutes sono solo un ricordo...quando improvvisamente arrivano proprio i Brawling Brutes, che fanno capire loro con le cattive che non sono esattamente un ricordo.

Elton Prince (1,80)
Kit Wilson (1,80)
Pete Dunne (0,00)
Ridge Holland (0,60)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Solo Sikoa è in piedi dietro Paul Heyman, quando Jimmy Uso entra nella stanza: chiede se hanno visto Raw, con Jey e Cody Rhodes che non sono più campioni per causa sua. Heyman dice a Jimmy che ne ha già parlato prima, mentre Jimmy celebra quello che ha fatto.

Jimmy Uso (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

UP NEXT: JOHN CENA

Il GOAT si dirige verso il ring. Next...

John Cena (0,60)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Dice che è stata una giornata dura. È stato colpito da alcune dure verità. Dice che dovrebbe essere onesto col pubblico e con sè stesso. Parla dell'incredibile regno titolato record di Roman Reigns. Poi dice di aver scoperto di avere una striscia tutta sua: 2.002 giorni. Dice che sono passati tanti giorni dall'ultima volta che ha vinto un incontro televisivo in singolo: la sua ultima vittoria è stata nel 2018. Dice che ha parlato molto del ritiro e pensa che sia ora che tutti affrontiamo i fatti. È passato molto tempo dall'ultima volta che ha vinto. La gente lo supporta e quindi Cena scatta d'orgoglio, dicendo che crede in sè stesso e crede di poter ancora dare qualcosa. Adesso è il momento di cambiare la situazione. Dice che sarà una brutta serata per il prossimo idiota abbastanza coraggioso da salire sullo stage perché verrà preso a calci nel sedere. Si presenta Solo Sikoa, Cena sembra avere la meglio nello scontro diretto, quando arriva Jimmy Uso che lo stende con un Superkick. Sembra mettersi male per Cena...quando arriva un tipo incappucciato che trascina fuori ring Jimmy...E' Jey Uso! Quest'ultimo si prende una decisa vendetta nei confronti del fratello, facendolo finire poi oltre le barricate. Nel ring, Sikoa a vuoto con il Samoan Spike...e AA di Cena!!!

Jey Uso (1,00)
Jimmy Uso (1,00)
John Cena (7,00)
Solo Sikoa (-1,00)

UP NEXT: ???

Un Suv arriva nel garage dell'arena e da esso scende...Logan Paul. Next...

Logan Paul (0,60)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey è nell'ufficio di Nick Aldis assieme a due della sicurezza. Aldis dice che Jey è multato di 10.000 Dollari per quello che ha fatto. Arriva Adam Pearce che gli suggerisce di fare lo stesso con Jimmy. Aldis dice che devono scortare Jey fuori dall'edificio, ma poi dice di scortarli entrambi fuori dall'edificio. Pearce chiede se gli è stato chiesto di andarsene ed Aldis dice di sì. Pearce dice che il gioco è iniziato.

Adam Pearce (2,50)
Jey Uso (1,50)
Nick Aldis (2,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Dice che sei giorni fà era in Inghilterra a picchiare a sangue (...) un sacco di *. Dice di aver vinto la sua battaglia. Dice poi che chiamarlo combattimento è un insulto al combattimento stesso (detto da lui...). Dice che se volesse una vera competizione, potrebbe avere un altro match in WWE. Ha battuto un troll di internet (...), un uomo che si nasconde dietro la maschera di internet. Ed a proposito di maschere: dice che non è qui per parlare di Rey. Dice di aver già battuto Rey nel suo primo match in WWE. Poi dice che l'ultima volta che ha battuto Rey, Dominik era ancora suo figlio. L'ultima volta che ha affrontato Rey Mysterio, si è presentato Roman Reigns. LA Knight non aveva nemmeno un lavoro. Molto è cambiato. È un uomo fidanzato e ha un'azienda di bevande multimiliardaria. Ha capito la sua vita e sa chi è: una WWE Superstar. Ribadisce che non è qui per Rey, ma Rey ha qualcosa di cui lui ha bisogno. Rey ha rispetto. Paul dice che lui invece non ha bisogno del suo rispetto. Rey ha un'eredità, ma Paul dice che ce l'ha anche lui (...). Rey ha il titolo US ed è ciò di cui lui ha bisogno. Poi dice di aver battuto un padre fannullone la scorsa settimana e ora dovrà farlo di nuovo a Crown Jewel. Rey Mysterio si dirige verso il ring: dice a Paul che gli ricorda suo figlio. Incredibili capacità naturali, grondanti passione, una incredibile carriera davanti ed una lingua lunga. Rey dice qualcosa in spagnolo. Poi dice che Paul ha bisogno di essere umiliato. L'ultima volta che ha dato un pò di buon senso a Dominik, è stato un pò riluttante. Rey dice a Logan Paul che non esiterà a fargli il *. Poi dice che Paul vuole il titolo US e che ne ha bisogno, quindi gli darà un'opportunità. Rey accetta la sfida. Paul augura buona fortuna a Rey in spagnolo, offrendo la sua mano al leggendario luchador. Rey si guarda intorno e poi ricambia la stretta di mano.

Logan Paul (5,00)
Rey Mysterio (5,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte si scalda in vista del suo match di stasera con Iyo Sky.

Charlotte Flair (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS CAMERON GRIMES & DRAGON LEE

A partire sono Theory e Lee. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Headscissors Takedown di Lee, blind tag per Waller, Basement Dropkick di Lee su Theory, con Waller che colpisce Lee alle spalle. Tag per Grimes e doppia combo assieme a Lee su Waller. Poi Grimes spedisce Waller contro il ring post fuori ring. Anche Theory subisce la stessa cosa, ma questa volta da parte di entrambi gli avversari. Al ritorno delle immagini, Waller in controllo su Lee. Tag per Theory, i due tentano una tecnica combinata, ma Tornado DDT di Lee su Waller usando Theory come rampa di lancio. Tag per Grimes e Crossbody su Theory, Enzeguiri kick su Waller, Superkick e poi German Suplex su Theory! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Grimes su Waller, con Lee che lo travolge fuori ring con un Fosbury Flop. Si corre e Collision Curse di Grimes su Theory! 1..2...No! Waller intanto lancia Lee oltre le barricate. Nel quadrato, Theory graffia gli occhi di Grimes uscendo da un caricamento, successivo scambio di schienamenti...e Rolling Stunner di Waller su Grimes impegnato in un Sunset Flip!!! E poi...A-Town Down di Theory!!! 1...2...3!

Austin Theory (16,50)
Cameron Grimes (-10,50)
Dragon Lee (-1,50)
Grayson Waller (13,50)

PROMO: KEVIN OWENS

Immagini di oggi. Intervista che si svolge nelle poltroncine dell'arena ancora vuota. Cathy Kelley gli chiede come si sente ad essere separato da Sami Zayn. Il canadese dice che non è bello. Hanno lavorato duro per arrivare dove sono arrivati quest’anno. Sono arrivati insieme nel main event di Wrestlemania. Hanno affinato la loro arte (frase fantastica, per intenditori) per vent'anni e si sono separati dopo aver perso i titoli tag. Dice che ora è una tabula rasa e non vede l'ora di incominciare. L'intervistatrice gli chiede del fatto di vedere volti nuovi ed alcuni vecchi. Owens menziona la Bloodline e che le loro strade si incroceranno di nuovo, precisando che è una coincidenza che indossi una maglietta di Yokozuna (che apparteneva alla famiglia Anoai'i). Prosegue dicendo che vuole affrontare Rey Mysterio, Sheamus ed i Brawling Brutes. Poi chiede a Cathy Kelley se c'è qualcuno che vuole prendere a cazzottoni e lui lo farà per lei. Cathy Kelley si morde la lingua ed Owens dice allora i nomi di Austin Theory e Grayson Waller. Il canadese termina dicendo che vuole assicurarsi che la gente sappia che questo è il KO Show.

Kevin Owens (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) (C)

Note: WWE Women's Championship match

Si parte. Charlotte fa subito finire la campionessa fuori ring, con questa che viene immediatamente attorniata dalle sue compagne. Al ritorno delle immagini, Charlotte fa fare ripetutamente la trottola alla campionessa. Jawbreaker della Sky, ma Charlotte spegne subito il fuoco della rimonta. Charlotte viene distratta da Bayley sull'apron e viene colpita dalla Sky, che poi la travolge fuori ring con un Suicide Dive. Nel quadrato, Dropkick della Sky! 1...2...No! La giapponese lavora l'avversaria al tappeto. Backdrop Suplex di Charlotte. Enzeguiri kick all'angolo di Charlotte. Attacco all'angolo a vuoto da parte della 14 volte campionessa, che respinge poi un tentativo di Monkey Flip, ma con un gioco di leve, la Sky la proietta fuori ring. Sky tenta un Headscissors volante dall'apron, ma Charlotte la blocca e le rifila una Inverted Powerbomb direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Sunset Flip Powerbomb della Sky! 1...2...No! Running Meteora all'angolo della Sky! 1...2...No! La Mistica applicata dalla Sky. Charlotte sfugge via, Sky tenta una Casadora, ma Charlotte la tramuta in un Wheelbarrow Suplex (non un German Suplex, Graves). Scambio di colpi, si corre, Sky tenta un Crossbody in corsa, ma Charlotte l'afferra e le rifila una Fallaway Slam, un'altra. Sky respinge un attacco all'angolo, riprova ostinatamente un altro Crossbody, ma Charlotte la blocca ancora a mezz'aria, sale sulla seconda corda e le rifila una Super Fallaway Slam! 1...2...No! Sky tenta un Dropkick dalle corde, ma Charlotte la chiude al volo in una Boston Crab. Sky esce dalla tecnica, Shotei della Sky, diretto al volto all'angolo di Charlotte, quest'ultima a vuoto con un attacco all'angolo, con Sky che la manda a sbattere poi contro l'angolo stesso. La campionessa sale sul paletto, spicca il volo e Diving Moonsault respinto! Spear di Charlotte! 1...2...ma Bayley mette un piede della Sky sulla corda! Charlotte capisce tutto ed abbatte Bayley sull'apron. Poi giustamente la malmena attorno al ring e per completare, la lancia oltre il tavolo di commento. Charlotte rientra nel quadrato, tenta un'altra Spear ma, con l'arbitro distratto...la Sky si difende dall'attacco facendosi scudo col titolo!! 1...2...3! La campionessa conferma. Parte il pestaggio ai danni di Charlotte, ma arriva la rientrante Bianca Belair a salvare la figlia del leggendario Ric...rifilando anche una KOD a Bayley!!! Per questa puntata è tutto.

Bayley (4,00)
Bianca Belair (6,00)
Charlotte Flair (-16,00)
Dakota Kai (2,00)
Iyo Sky (28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: