GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 712 - NXT (2023-10-17)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BADA BING BADA BOOM BATTLE ROYAL

Note: Number One Contender's Battle Royal for the NXT Tag Team Championship

Quelli della Family assistono al match mangiando. Parte la Battle Royal ed il primo a salutarci è Kemp (e quindi anche Gulak), eliminato da Brooks e Jensen. Poi Ledger (e quindi anche Walker) viene eliminato da Nima. Wolfgang si trova sull'apron, vede arrivare Jensen, abbassa astutamente le corde e lo fa finire giù eliminandolo (quindi anche Briggs). Enofe e Blade cercano di eliminare Ridge Holland, ma alla fine è l'erculero ex rugbysta inglese che li abbranca e li elimina entrambi lanciandoli fuori dal quadrato. Wolfgang rotola fuori ring, cerca di aiutare Mark Coffey in difficoltà sull'apron, ma Julius spinge giù Mark facendolo atterrare direttamente su Wolfgang: Gallus eliminati. I Brawling Brutes se la vedono pericolosamente con Nima e Price vicino alle corde ma, davvero senza un motivo, arriva Scrypts che elimina i Brawling Brutes, ma anche i suoi assistiti (...). Ne nasce un'accesa discussione, tanto dal distrarre tutti gli arbitri presenti che non vedono Julius che nel mentre elimina Humberto. Il furbo Angel dice al cugino di rientrare velocemente, dato che gli arbitri non hanno visto l'eliminazione, Humberto rientra, afferrano i Creed e gli eliminano! Saranno quindi quelli della Chase U ed i ragazzi Garza a contendersi lo spot di number one contender in un match secco. Si parte. Chase se la vede con Angel, prende il sopravvento nello scontro diretto e tag per Hudson, che lavora il rivale. Tag per Chase, sgambetto di quest'ultimo ed elbow drop di Hudson! 1...2...No! Tag per Humberto, con Angel che colpisce irregolarmente alle corde Chase. Tag per Angel e giù colpi all'angolo. Tag per Humberto che lavora il rivale. Tag per Angel e Superkick su Chase in cerca di riscossa. Tag per Humberto, che lavora Chase alla gamba. Tag per Angel e Running Knee alle corde sul povero Chase che finisce testa in giù tra corde, l'apron e bordoring! 1...2...No! Tag per Humberto ed Assisted Broncobuster a segno! 1...2...No! Humberto strozza il rivale alle corde e poi all'angolo. Avalanche all'angolo, tag per Angel, che attacca a vuoto all'angolo, Chase va a dare il cambio, ma non trova nessuno, dato che Hudson era stato abbattuto dall'apron poco prima da Humberto. Ma poco dopo, tag per Hudson e giù badilate su Humberto, poi Overhead Belly to Belly Suplex, Bionic elbow, Back Senton e Samoa Joe Uranage! 1...2...ma Angel interrompe il conteggio! Chase travolge Angel fuori ring, tag per lui, Crossbody dal paletto che travolge Humberto! 1...2...No! Fuori ring, DDT di Angel su Hudson. Nel quadrato, Roll-up di Chase su Humberto! 1...2...No! Ottima Sit-Out Powerbomb di Humberto! 1...2...No! Tag per Angel, ma arrivano i Creed! Julius distrae l'arbitro, mentre Humberto viene tirato fuori ring con le cattive da Brutus...e nel mentre Chase va di Roll-up su Angel!! 1...2...3! Saranno quindi quelli della Chase U a sfidare quelli della D'Angelo Family.

Andre Chase (24,00)
Angel (7,50)
Brooks Jensen (-1,50)
Brutus Creed (0,00)
Channing Lorenzo (1,50)
Damon Kemp (-3,00)
Drew Gulak (-3,00)
Duke Hudson (21,00)
Edris Enofe (-3,00)
Humberto (12,00)
Jacy Jayne (1,50)
Josh Briggs (-1,50)
Julius Creed (3,00)
Malik Blade (-3,00)
Mark Coffey (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (4,50)
Scrypts (6,00)
Thea Hail (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)
Wolfgang (3,00)

UP NEXT: CARMELO HAYES

Hayes si sta dirigendo verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,60)

RING SEGMENT: CARMELO HAYES

Dice che la settimana scorsa era su questo ring con il più grande di tutti i tempi, John Cena. E' stato anche fianco a fianco con l'Undertaker. Dice che questa vita è pazzesca e gli sembra di vivere in un videogioco. Corbin lo interrompe e dice che era nel backstage ad ascoltare Hayes che fa il piccolo fanboy. Dice che pensava che Hayes fosse diverso, ma si sbagliava. Corbin dice che i tifosi dovrebbero stare sugli spalti, non sul ring. Forse Hayes dovrebbe concentrarsi sull'essere una superstar, piuttosto che un tifoso e potrebbe ancora avere il suo titolo. Dijak li interrompe: dice che si parla di ciò che si può e si dovrebbe fare. Poi dice che li batterà tutti e due e poi prenderà il titolo a Dragunov. Dijak dice a Hayes che Corbin ha ragione. Tutto quello spettacolo ed il compiacimento non significheranno nulla quando guardi i suoi occhi dall'altra parte del ring. Corbin dice a Dijak che nessuno lo guarda negli occhi perché indossa gli occhiali da sole (lol). Dijak dice di vedere Corbin piangere e lamentarsi perché le persone non gli mostrano rispetto. Vuole che la gente abbia paura di lui. Dice che Hayes non ha mai avuto il suo nome sul retro di una delle maglie di Hayes per aver perso da lui. Corbin dice che se non hai paura di lui, o non lo conosci o sei stupido. Hayes dice che metterà il nome di Dijak su una delle sue t-shirt. Dragunov appare sul titantron: dice che invece di parlare, loro tre dovrebbero concentrarsi sulla feroce battaglia che li attende come prossimo avversario per il titolo a Halloween Havoc. Aggiunge infatti che la scorsa puntata, prima che Cody Rhodes lasciasse la carica di Guest General Manager, ha preso un'altra decisione: il main event di stasera infatti, sarà un Fatal Four Way match tra loro tre e...quest'uomo...E quell'uomo si dimostra essere, per la sorpresa totale di Hayes, Trick Williams! Quest'ultimo dice che non mentirà. Questo incontro è appena diventato un Fatal Four Way match. Dijak dice che Williams ha appena pugnalato il suo migliore amico alle spalle. Corbin vuole parlare invece dei brutti pantaloni di Williams (lol, parte seconda). Williams dice che Corbin è l'ultima persona a poter definire qualcosa di brutto. Poi dice che è il suo momento. Se vincerà questa contesa, sarà il campione NXT. Dice che sa che Melo è bravo in questo perché non cambia nulla. Corbin dice che questo cambia tutto perché Hayes è scosso. Mentre Hayes faceva il fan, Williams si è messo in affari per conto suo e si è messo dentro in una contesa a cui non appartiene. Dice che Williams lo ha fatto alle spalle di Hayes senza dirglielo. Hayes dice che farà quello che serve per vincere e sconfiggerà chiunque per tornare in cima. Dijak lo provoca ancora su Williams. Ne nasce una rissa fra i quattro, con gli unici sul ring che alla fine sono Hayes e Williams, anche se quest'ultimo, per qualche secondo, è apparso combattuto se colpire il suo amico alle spalle...

Baron Corbin (6,00)
Carmelo Hayes (5,00)
Dijak (6,00)
Ilja Dragunov (3,00)
Trick Williams (3,00)

PROMO: FALLON HENLEY

Immagini di poco oggi: Fallon Henley parla alle ragazze nel locker room del torneo dell'anno scorso. La Stratton si presenta e chiede se la gente vuole sapere qualcosa da qualcuna che almeno è arrivata in finale, sottolineando che durante il torneo ha battuto anche la Henley. Quest'ultima dice che la Stratton è ciò che queste ragazze non dovrebbero essere. La Stratton chiede se non dovrebbero sforzarsi invece di essere main eventer, domandandosi perchè dovrebbero essere come Fallon Henley. La Stratton la piazza e se ne va.

Fallon Henley (1,50)
Tiffany Stratton (0,90)

MATCH: JAIDA PARKER VS KARMEN PETROVIC

Note: NXT Women's Breakout Tournament 2023 - First Round

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Forearm della Petrovic, seguito da un Headscissors Takedown! 1...2...No! La Parker manda il braccio della rivale a sbattere contro la corda più alta, incominciando quindi a lavorare all'arto. Roll-up della Petrovic! 1...2...No! La Petrovic viene messa in orizzontale tra le corde all'angolo, con la Parker che poi le salta addosso! 1...2...No! Sgambetto della Petrovic e poi Discus Clothesline a segno. Calcio all'angolo e poi Running Kick, seguito da un Tornado Kick...con la Petrovic che chiude la rivale nella Code of Silence!! La Parker cede! La Petrovic avanza nel torneo.

UP NEXT: TEGAN NOX

La Nox viene raggiunta da Natalya nel locker room. Poi le chiede perché è qui stasera e Natalya dice che è qui perchè vuole ringraziarla per averla aiutata a fronteggiare Piper Niven e Chelsea Green a Raw. Quindi Natalya accompagna la Nox verso il ring.

Natalya (1,00)
Tegan Nox (1,00)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS TEGAN NOX (W/NATALYA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, deciso Roaring elbow della Nox. La gallese prova a salire sul paletto, ma la Valkyria la spinge giù, centrandola poi con un Wrecking Ball Dropkick. Al ritorno delle immagini, doppia collisione a centro ring tra le due. Scambio di colpi, Backslide della Valkyria! 1...2...No! Doppio colpo alla zona addominale e poi Northern Lights Suplex della Valkyria! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte della ragazza irlandese! 1...2...No! Tenta un Crossbody in corsa, ma trasformato in un pregevole Fallaway Slam Bridge pin dalla Nox! 1...2...No! Cannonball della Nox all'angolo! 1...2...No! Enzeguiri kick della Valkyria, che tenta poi un Superplex, ma Super Gourdbuster della Nox, che poi travolge la rivale con una Molly Go Round! 1...2...No! La Nox travolge poi l'avversaria fuori ring, tenta lo schienamento, ma niente da fare. Arrivano Chelsea Green e Piper Niven dirigendosi minacciose verso Natalya, la Nox corre in aiuto della sua mentore, per poi ritornare indietro nel quadrato. Sunset Flip della Nox! 1...2...No! Spin Kick della Valkyria!! 1...2...3! Scoppia una rissa tra la Nox, Natalya, la Niven e la Green, che si protae fino al backstage. A fine match, la Valkyria dice che nessuno si intrometterà tra lei e il suo match per il titolo a Halloween Havoc. Non Tegan Nox, non Indi Hartwell. Tutto il sudore è stato per questa contesa. Poi dice che stava lavorando per diventare la prima campionessa femminile di NXT nata in Irlanda, ma la Lynch le ha portato via questo sogno. Quando qualcuno ti sbatte una porta in faccia, ne abbatti un'altra. Sarà lei a batterla per il titolo. Becky Lynch si presenta sullo titantron: si congratula con la Valkyria per la sua vittoria. Dice che ha ricevuto dei video di lei e le è stato detto di quanto è brava. Lyra Valkyria è stata la prima persona che voleva affrontare a NXT perché è brava. Poi dice alla Valkyria che quando verrà per questo titolo, venga per il motivo per cui lei lascia la sua casa e sua figlia. Deve combattere come se tutta la sua vita dipendesse da questo. La Valkyria potrebbe dire che lei è la sua eroina, ma farebbe meglio a disprezzarla la prossima settimana.

Becky Lynch (4,50)
Chelsea Green (1,50)
Lyra Valkyria (19,50)
Natalya (1,50)
Piper Niven (1,50)
Tegan Nox (-7,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Hayes si trova nel locker room, quando arriva Trick Williams: vuole sapere da lui cosa è successo. Williams dice che John Cena gli ha parlato e gli ha detto di approfittare della situazione. Poi dice che avrebbe dovuto parlare con Hayes, ma aveva paura di farlo. Hayes dice che avrebbero potuto pianificare la contesa, ma Hayes dice che stasera saranno da soli, l'uno contro l'altro. Williams dice che qualunque cosa accada, saranno ancora amici.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN

Le viene chiesto della sfida lanciatagli da Blair Davenport. La Dolin dice che Halloween è il suo periodo dell'anno preferito e Halloween Havoc è il suo evento preferito. Dice che non pensa che a Shotzi e Scarlett dispiacerebbe se lei la tirasse fuori, scoprendo un telo e mostrando lo Spin the Wheel Make the Deal. Gira la ruota e questa si ferma su "Lights Out match". La formosa rossa dice alla Davenport che la prossima settimana si spegneranno le luci, *.

Gigi Dolin (2,50)

PROMO: VON WAGNER

Immagini di questa settimana: vediamo la terapia fisica di Von Wagner, e Robert Stone è lì per fornirgli supporto morale. Wagner che non riesce nemmeno a tirare una fascia. Gli viene detto che sarà in grado di farlo e che ci vorrà del tempo. Stone dice all'amico che deve concentrarsi. Wagner dice che Stone ha rischiato la sua sicurezza a No Mercy e Bron Breakker avrebbe potuto ferirlo peggio di quanto Breakker abbia ferito lui Stone dice che odia vederlo in questo stato. Poi dice all'amico che quando sarà sano e pronto al 100%, finirà Breakker. Un rinfrancato Wagner rivuole quindi la fascia per esercitarsi.

Von Wagner (1,50)

MATCH: KIANA JAMES VS SHOTZI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shotzi strozza irregolarmente alle corde la rivale appendendosi a testa in giù. Reazione della James che prima la manda a sbattere contro il ring post esterno e poi la spinge giù dall'apron. Al ritorno delle immagini, Shotzi respinge un attacco all'angolo della rivale mandandola poi alle corde, tenta una Cannonball, ma la James l'anticipa con un braccio teso! 1...2...No! Braccio teso di Shotzi, un altro, Roundkick e poi sempre un Roundkick ma dall'apron, seguito da una DDT sull'apron. Suicide Dive di Shotzi. Nel ring, la James spinge giù Shotzi che stava arrampicandosi sul paletto. Ma cosa succede?! Roxanne Perez compare a bordoring, tirando fuori dalla borsa della James il suo portafoglio! La James si distrae prendendosi la borsa, l'arbitro si distrae rimproverando la Perez, Shotzi ne approfitta per prendere la borsa dalle mani dell'avversaria, di lanciargliela dietro ed agendo quindi alla Eddie Guerrero. L'arbitro minaccia la James di squalifica, poi la James carica all'angolo, attacco a vuoto all'angolo andando a sbattere contro il ring post, Shotzi sale sul paletto, spicca il volo...e Diving Back Senton a segno!! 1...2...3!

Kiana James (-7,50)
Roxanne Perez (6,00)
Shotzi (16,50)

BACKSTAGE: LASH LEGEND AND ORO MENSAH

McKenzie Mitchell chiede loro informazioni sul come mai Jakara Jackson non è stata autorizzata dal punto di vista medico a partecipare al torneo. I due dicono a Noam Dar al telefono di dire alla Jackson che le vogliono bene. Akira Tozawa si presenta, dicendo di dire a Dar che lo sta cercando. Dar vuole sapere chi fosse e Lash Legend dice a Dar di assicurarsi che Jakara Jackson stia bene.

Akira Tozawa (1,50)
Oro Mensah (2,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Vediamo Trick Williams steso dolorante al suolo nel backstage, con Carmelo Hayes lì vicino che chiede aiuto.

Carmelo Hayes (1,50)
Trick Williams (1,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO

Kelly Kincaid ci fa sapere che Trick Williams è stato portato in ospedale e quindi non potrà partecipare al Fatal Four Way match, che quindi diventa un Triple Threat match. Le immagini vanno subito dopo nel backstage, dove McKenzie Mitchell chiede a Dominik Mysterio di Nathan Frazer: il componente del Judgment Day dice che non sapeva chi fosse prima di averlo incontrato ieri sera nel backstage di Raw (ma se c'ha parlato la settimana scorsa a NXT...). Ma attenzione! Nathan Frazer aggredisce Dominik! La rissa arriva fino al ring, dove Frazer ha la meglio, l'inglese sta per eseguire il Phoenix Splash ma, tanto per cambiare, arriva Rhea Ripley a tirare fuori Dominik dal ring e dai guai.

Dominik Mysterio (2,50)
Nathan Frazer (1,50)
Rhea Ripley (0,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ AND SHOTZI

Le due camminano nel backstage. Shotzi dice sorpresa che non è la stessa Roxanne Perez con cui ha fatto squadra l'anno scorso. Perez dice che Kiana James è stata di ostacolo a modo suo. Arrivano allo Spin the Wheel Make the Deal, la Perez gira la ruota e la stipulazione per il suo match contro Kiana James è...Devil's Playground match! Perez dice che ha mostrato al mondo quanto lontano andrà e questo sarà l'inferno per la James.

Roxanne Perez (2,50)
Shotzi (2,50)

MATCH: ARIANNA GRACE VS BRINLEY REECE

Note: NXT Women's Breakout Tournament 2023 - First Round

Prima del match, la Grace dice che le si spezza il cuore sentire dell'infortunio di Jakara Jackson (sua avversaria originale di stasera). Poi dice di aver subìto un infortunio peggiore di quello della Jackson ed è tornata migliore che mai. Grace termina dicendo che le fa male dire che accetterà il suo addio alle semifinali. Si parte. La Grace vuole che la rivale le baci la mano, ma la Reece non ci sta, le piega la mano in malo modo e poi la spedisce al tappeto con una Bodyslam. Reazione della Grace con dei colpi alla schiena e con uno Snap Suplex! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte della Grace, che prova poi lo schienamento, ma niente da fare. Suplex della Grace! 1...2...No! Sunset Flip della Reece! 1...2...No! Roll-up della Reece! 1...2...No! La Grace tenta un Suplex, ma alla fine è lei che lo subisce. Suplex della Reece, un altro. Clothesline con capriola della Reece, che si carica poi la rivale sulle spalle, ma la Grace si libera colpendo agli occhi la rivale...rifilandole poi un Judo Takedown!! 1...2...3! La Grace passa il turno.

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

McKenzie Mitchell gli chiede della scorsa settimana. Breakker dice che è stato l'evento di NXT più discusso solo grazie a lui. Robert Stone si presenta e Breakker gli chiede ironicamente come sta Wagner. Stone dice che sta meglio. Poi Breakker dice che non gli importa, dicendo poi a Stone di tornare indietro ad aiutare il suo amico a camminare. Stone riferisce a Breakker che ha detto ai suoi figli che non sa se Wagner starà bene. Dice poi a Breakker che vuole schiaffeggiare quel sorriso dalla sua faccia. Breakker dice a Stone di fare qualcosa al riguardo. Un coraggioso Stone dice a Breakker che vuole affrontarlo a Halloween Havoc. A Breakker l'idea piace e dice a Stone che gli farà quello che ha fatto a Wagner.

Bron Breakker (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS CARMELO HAYES VS DIJAK

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Championship

Si parte. Dopo la caotica classica fase iniziale, Chokebreaker di Dijak su Hayes! 1...2...ma Corbin interrompe il conteggio! Braccio teso di Corbin su Dijak! 1...2...No! Hayes tenta un volo dal paletto su Dijak, ma quest'ultimo l'afferra a mezz'aria, gli rifila una ginocchiata alla fiancata e poi lo lancia via come una bambola di pezza. Scambio di colpi tra Corbin e Dijak, interrotto da Hayes con una doppia Satellite DDT! Tenta uno schienamento su entrambi, ma non riescono. Death Valley Driver di Dijak su Hayes! 1...2...No! Poi Dijak lancia Corbin contro gli scaloni e Hayes contro il ring post. Nel ring, tenta lo schienamento su Hayes, ma nulla da fare. Hayes tenta una reazione, ma braccio teso di Dijak! 1...2...No! Reazione di Corbin, che lancia Dijak contro gli scaloni. Nel ring, giù colpi di Corbin su Dijak. Corbin attacca all'angolo, ma va ad impattare contro il ring post. Scambio di traiettorie e di colpi fra i tre agli angoli opposti, con Dijak che alla fine lancia Hayes contro Corbin all'angolo con un Suplex Throw. Saito Suplex di Corbin su Dijak. Flying Clothesline di Corbin su Hayes! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Dijak su Corbin, Codebreaker di Hayes su Dijak, Corbin evita a Hayes di connettere un attacco aereo, rifilandogli poi un Death Valley Driver fuori ring. Nel quadrato, Big Boot di Dijak su Corbin che provava a rientrare nel quadrato. Sit-out Chokeslam di Dijak su Corbin! 1...2...Superkick di Hayes su Dijak! 1...2...No! Cyclone Kick di Dijak su Hayes! 1...2...No! Serie di colpi all'angolo di Dijak su Hayes, seguiti da un Pushing Big Boot. Dijak tenta un Superplex, ma Hayes sguscia via, tenta una Sunset Flip Powerbomb, ma Corbin lo colpisce con un calcione. Corbin tenta un Superplex su Dijak ancora fermo sul paletto, ma Hayes li tira giù entrambi con una Tower of Doom! Tutti giù per terra. Successivamente, Hayes tenta una tecnica in Slingshot, respinta da Corbin con un cazzottone, Superkick di Dijak su Corbin, tenta quindi il Feast Your Eyes, a vuoto...End of Days di Corbin su Dijak!!! Nothing But Net di Hayes su Corbin!!! Hayes schiena Dijak! 1...2...3! Sarà quindi Dragunov vs Hayes 3 a Halloween Havoc!

Baron Corbin (-2,00)
Carmelo Hayes (26,00)
Dijak (-14,00)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

La ragazza vede le ultime immagini della puntata su di un televisore, poi si gira, prende la foto della Lynch attaccata all'armadietto, dicendo che tra una settimana quel titolo sarà suo, per poi strappare in due la foto. Se ne va, con la Cargill che compare sullo schermo del televisore, facendo segno che sta per giungere il tempo... Per questa puntata è tutto.

Jade Cargill (0,50)
Lyra Valkyria (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: