GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.586 - RAW (2023-10-16)

Arena: Paycom Center
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Dice che è un pò strano uscire da solo. Ricorda a tutti che Kevin Owens è stato spostato a Smackdown. Poi dice di provare molte emozioni contrastanti. È molto triste che la loro collaborazione sia giunta al termine in questo modo. Ma è anche eccitato per lui perché farà grandi cose a Smackdown. Poi dice che è eccitato anche per sè stesso. Riesce infatti a fare qualcosa che non faceva da un pò: ha la possibilità di rialzarsi con le proprie gambe e dimostrare di essere una superstar a livello del titolo del mondo. Poi dice che deve rivolgersi all'elefante nella stanza, il motivo per cui Kevin non è più a Raw: è a causa dell'arrivo di Jey Uso a Raw. Poi dice che nessuno è più felice di lui che Jey sia a Raw, ma deve lottare con questo. Dopo tutto quel lavoro con Owens, il loro regno tag team è stato rovinato dal dover affrontare il Judgment Day. Poi dice che non sa cosa succederà dopo, ma l'ultimo anno è stato l'anno migliore della sua carriera. Il motivo per cui ha raggiunto i massimi livelli è grazie al pubblico. Ma ecco che si presentano quelli del Judgment Day: Balor dice che nessuno dovrebbe dare il via alla season premiere di Raw, se non il Judgment Day. Poi dice che Zayn sembra sia tutto solo. Priest dice che sembra che abbiano queste spine nel fianco da sempre, ma una è stata rimossa. L'unica cosa che li farebbe sentire più felici è rimuovere Zayn e gli "Undisputed Tag Team Idiots". Poi dice che sarebbe felice di rimuovere anche Drew McIntyre. Priest si scalda, iniziando a stra-parlare in spagnolo. La Ripley lo ferma, dicendogli che McIntyre può aspettare. Dominik dice che Rhea Ripley farà a pezzi Shayna Baszler e metterà in guardia l'intera divisione femminile. Poi dice che Balor e Priest riporteranno i titoli tag al Judgment Day. Prima che lo facciano però, dice che Sami Zayn sembra un pò perso. Rhea Ripley dice che reclutavano le superstar perdute, come hanno provato con Jey. Hanno un piano diverso ed ora vogliono sbarazzarsi di lui definitivamente. Circondano minacciosamente il ring, salgono sull'apron, ma arriva Jey Uso armato di sedia (dandone una anche a Zayn) che fa cambiare idea ai quattro. Zayn poi lascia cadere la sedia ed abbandona il ring, con Jey che appare piuttosto confuso.

Damian Priest (3,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (3,00)
Jey Uso (1,00)
Rhea Ripley (3,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn sta camminando nel backstage, quando Jey lo raggiunge, volendo sapere se sta bene. Zayn dice che apprezza che Jey gli copra le spalle, ha visto la sedia e tutto quello che è riuscito a pensare è che non doveva essere lui a coprirgli le spalle. Avrebbe dovuto essere Kevin Owens, ma non è qui per colpa di Jey. Poi dice che Jey ha tutto: ha Cody Rhodes, un amico, come partner ed anche i titoli di coppia, mentre lui non ha niente di tutto ciò. Jey dice che Sami gli sta ancora a cuore e che non sapeva che è così che si sente ora. Jey se ne va, Zayn dal nervosismo tira giù qualche attrezzo, poi insegue Jey e gli dice di dimenticare quello che gli ha appena detto. Dice che va tutto bene ed è felice per Jey. Zayn offre la mano a Jey, ma quest'ultimo invece lo abbraccia tutto felice.

Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: RICOCHET VS SHINSUKE NAKAMURA

Note: Falls Count Anywhere match

Si parte. Dopo una partenza a razzo di Ricochet, Enzeguiri kick e poi ginocchiata in corsa all'angolo di Nakamura, seguita da un Inverted Suplex! 1...2...No! Reazione di Ricochet con la Recoil! 1...2...No! Ricochet fa finire Nakamura fuori ring e poi lo travolge con un Fosbury Flop! 1...2...No! I due poi duellano sullo stage, dove Nakamura butta Ricochet contro la parete coi led. Poi si spostano in Gorilla Position, dove Ricochet sorprende Nakamura con un Jumping Knee! 1...2...No! I due poi ritornano sullo stage, dove Ricochet, dopo una pregevole acrobazia per evitare un impatto, centra l'avversario con un Superkick. Tenta una Shooting Star Press, ma Nakamura respinge con le ginocchia messe a cuneo. Il giapponese tenta la GTS (il chiaro segnale del ritorno di Punk in WWE), bloccata da Ricochet, che poi gli rifila un Dragon Screw, seguito da una Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, i due sono in mezzo al pubblico, con Ricochet che travolge Nakamura con una insana Shooting Star Press da svariati metri! 1...2...No! I due poco alla volta ritornano verso il ring, con Nakamura che centra Ricochet con un calcione sulle barricate. Poi lo prende e lo lancia proprio contro le barricate. Prende un tavolo, ma anche due nunchaku, colpendo ripetutamente il rivale! Poi libera il tavolo di commento, ma Ricochet rinviene, lo stende sul tavolo tirato fuori in precedenza, sale sul paletto, ma Nakamura salta giù appena in tempo, con Ricochet che desiste dal tentativo. Nakamura tenta un Suplex verso il tavolo dall'apron, non va. Nel ring, GTS di Nakamura! 1...2...No! Ricochet evita la Kinshasa con fare spettacolare, viene proiettato sull'apron, Enzeguiri kick a segno e poi Springboard 450° Splash connessa! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, Nakamura lo raggiunge, il giapponese viene spinto sull'apron, ma Nakamura lo centra in pieno con un calcione che lo fa finire direttamente sul tavolo aperto in precedenza! Ma non è tutto: Kinshasa a bordoring!!! 1...2...3!

Ricochet (-13,50)
Shinsuke Nakamura (22,50)

BACKSTAGE: TEGAN NOX, KAYDEN CARTER AND KATANA CHANCE

Le tre parlano (con Nikki Cross appollaiata alle loro spalle), quando Chelsea Green e Piper Niven si presentano. La Green chiede dov'è Natalya. Poi dice di aver invitato Piper Niven a diventare campionessa, con Tegan Nox che chiede se è stata invece Piper Niven a diventare campionessa. La Green se ne va offesa, con la Niven che minaccia la Nox con lo sguardo.

Chelsea Green (2,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Nikki Cross (0,50)
Piper Niven (1,50)
Tegan Nox (2,50)

MATCH: NATALYA VS PIPER NIVEN (W/CHELSEA GREEN)

Piper Niven indossa un ring gear molto simile a quello che indossava Awesome Kong ai suoi tempi d'oro ad Impact. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Basement Dropkick di Natalya! 1...2...No! La Niven respinge un attacco tra le corde, ma alla fine Natalya la manda a sbattere ripetutamente la testa contro l'angolo. Ginocchiate tra le corde della Niven, con Natalya che cade giù dall'apron. Al ritorno delle immagini, Back Senton a vuoto della Niven e Roll-up di Natalya! 1...2...No! Serie di schienamenti tra le due e poi Discus Clothesline di Natalya! 1...2...No! Tenta la Sharpshooter, la Green sale sull'apron, Natalya la colpisce, ma la Niven la butta per terra...e poi la travolge con un Basement Crossbody!! 1...2...3! Scatta il pestaggio, ma arriva Tegan Nox a salvare la sua nuova mentore.

Chelsea Green (1,50)
Natalya (-7,50)
Piper Niven (16,50)
Tegan Nox (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest dice che sperava che JD McDonagh battesse Drew McIntyre, ma non è rimasto comunque deluso da ciò che McIntyre gli ha fatto. Quindi dice che devono togliere di mezzo McIntyre. Dominik inizia a parlare, quando arriva Rhea Ripley. Priest le chiede dove fosse e la ragazza dice che si stava occupavando degli affari, ricordando loro che devono prendersi cura di McIntyre. Balor dice che si stanno preparando per i titoli tag. Poi chiede alla Ripley se è pronta per il suo match con la Baszler. Dominik le chiede se ha bisogno di lui a bordo ring, ma lei dice che se ne occuperà da sola.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che la scorsa settimana c'è stato un finale di stagione davvero incredibile. Abbiamo trovato un nuovo number one contender in Drew McIntyre. McIntyre si presenta e lo sfida, dicendogli che lo vuole al 100%. Poi viene assalito da Damian Priest e McIntyre non fa niente. Rollins dice che è un pò confuso da tutto questo. Dominik esce con la valigetta e poi McIntyre ha fatto quello che sappiamo. La situazione è diventata un pò più strana più tardi quella notte. Ha alcune domande da fargli, domande alle quali solo lo stesso McIntyre può rispondere, invitandolo quindi sul quadrato. McIntyre si presenta: chiede se questa è la parte in cui dice che avere Seth Rollins al 100% non significa stare al centro del ring. Poi dice che dovrà fare da babysitter a Rollins. Quest'ultimo dice che può gestire i suoi affari da solo, chiedendo poi a Drew McIntyre se sta gestendo i suoi affari da solo o se sta ricevendo aiuto: Rollins infatti mostra un filmato di settimana scorsa in cui McIntyre sta parlando con Rhea Ripley sullo sfondo mentre Adam Pearce e Ricochet parlano in primo piano. Rollins chiede allo scozzese di approfondire se vuole. McIntyre dice che ciò di cui hanno parlato non sono affari suoi. Dice che Rollins deve preoccuparsi solo di lui. Rollins dice che nessuno gli toglierà questo titolo, soprattutto lui. Poi dice che gli ultimi anni gli hanno dato alla testa: negli ultimi anni ha avuto alcune contese importanti e ha fallito. Ora sta chiedendo un aiuto collaterale al Judgment Day. McIntyre dice che Rollins si sente un pò scosso e ricorda a Rollins che l'ultima volta che si sono incontrati per il titolo, lo ha battuto. Poi dice che se guarda il nastro delle ultime volte in cui ha lottato per il titolo, c'è stata un'interferenza da parte della Bloodline. Rollins gli dice di smettere di parlare della Bloodline perché questi sono ormai andati avanti, quindi McIntyre deve superarare tutto questo. McIntyre dice che aveva un sogno e ha battuto Brock Lesnar per il titolo in cinque minuti. Poi dice che qualcuno doveva farsi avanti durante la pandemia e lui l'ha fatto. Ha avuto un'altra possibilità nel Regno Unito, ma la Bloodline lo ha fregato. La terza volta, dovrà pensarci quando vincerà il titolo contro di lui. Rollins dice a McIntyre che nessuno capisce quello che sta passando più di lui. È difficile tornare in cima alla montagna. Poi dice che gli ci sono voluti quattro anni per tornare in cima ad essa. Rollins aggiunge che sta sentendo solo un sacco di scuse. McIntyre sta puntando il dito ed inventando scuse. Questo non lo porterà dove vuole andare. Rollins dice che lo batterà e sarà la cosa migliore per lui perché sarà la prima volta che McIntyre dovrà incolpare solo che sè stesso. Rollins lascia cadere il microfono e lascia il ring, dirigendosi verso il backstage ridacchiando sotto i baffi.

Drew McIntyre (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: JOHNNY GARGANO VS LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI)

Si parte e subito Gargano aggredisce il rivale, rifilandogli poi un Headscissors Takedown. Suicide Dive di Gargano. Nel ring, si corre e calcione alla gamba da parte di Kaiser, che poi ne rifila uno anche alla figura. Hesitation Dropkick dall'angolo da parte del tedesco. Tenta un Enzeguiri kick all'angolo, bloccato da Gargano, che lo imprigiona poi alle corde. Gargano molla la presa, tenta un attacco in Slingshot, respinto da Kaiser con un European Uppercut, col rappresentante dell'Imperium che poi spedisce giù Gargano dall'apron, mandandolo a sbattere duramente contro le balaustre. Al ritorno delle immagini, troviamo Kaiser lavorare l'avversario al tappeto. Kaiser a vuoto con un attacco all'angolo, beccandosi poi un Rolling Kick di Gargano. Chop in corsa all'angolo di Gargano, che poi va con la Slingshot Spear. Super Flatliner di Gargano dalla seconda corda! 1...2...No! Scambio di chop, poi Gargano "imprigiona" Kaiser all'angolo e gli rifila quindi un Superkick. Sunset Flip Powerbomb dalla seconda corda di Gargano! 1...2...No! Kaiser reagisce con dei colpi diretti, un Death Valley Driver ed un Soccer Kick! 1...2...No! Roll-up di Gargano! 1...2...No! Kaiser carica alle corde, finisce fuori ring, sta per rientrare, ma viene anticipato dal Willow's Bell di Gargano...che poi va col One Final Beat!!! 1...2...ma non visto dall'arbitro, Vinci infila un dito nell'occhio di Gargano! Quest'ultimo assale Vinci, lo rincorre poi nel quadrato, dove Kaiser sorprende Gargano con un Running Kick. E quindi...Square Hammer di Kaiser!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (4,50)
Johnny Gargano (-3,00)
Ludwig Kaiser (13,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Becky Lynch cammina nel backstage, quando viene fermata da Indi Hartwell e Candice LeRae. La prima le chiede quando darà una possibilità per il titolo NXT alla donna che non lo ha mai perso. La Lynch dice che le darà una possibilità, aggiungendo che ne parlerà con Adam Pearce. Quando si gira, s'imbatte nella Ripley, che poi si dirige verso il ring.

Becky Lynch (2,50)
Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (2,50)
Rhea Ripley (0,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Lo scozzese cammina nel backstage, quando incontra Sami Zayn: McIntyre gli dice che aveva intenzione di parlare con lui già da un pò di tempo. Dice che non sapeva se poteva fidarsi di lui per quanto riguarda la Bloodline, ma alla fine si è dimostrato un leader. Zayn apprezza quello che ha detto. Poi McIntyre dice che non riesce a credere che abbia perdonato Jey. Zayn dice a McIntyre che deve lasciarsi alle spalle la Bloodline. Poi dice che Jey ha fatto di tutto per far ricredere la gente e lui è l'unico che non l'ha ancora capito. Poi dice a McIntyre che può identificarsi con ciò con cui lui ha a che fare. McIntyre dice che lui non può identificarsi con lui perché Zayn non è mai stato un campione del mondo. Zayn non la prende esattamente bene e dice che i due possono incontrarsi sul ring la prossima settimana. McIntyre accetta.

Drew McIntyre (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: RHEA RIPLEY VS SHAYNA BASZLER

Prima del match, Rhea Ripley dice a Nia Jax che pensava di poterle passare sopra, ma il piano non ha funzionato come previsto. Il resto della divisione ha cercato di mettersi alla prova, ma lei le ha affrontate tutte. La realtà è che questa è la sua divisione e Mami sarà sempre al top. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Baszler comincia a lavorare al braccio della rivale, rifilandole pestoni e calci. Reazione della Ripley, che prima abbatte la rivale e poi la centra con un Basement Dropkick! 1...2...No! Facebreaker della Ripley, che poi va con una Clothesline. Baszler tenta un German Suplex, non va, back elbow della Ripley e tutte giù per terra. German Suplex della Baszler e poi Running Knee della Baszler! 1...2...No! La Ripley sguscia via da un caricamento, ma Jumping Knee della Baszler all'angolo. La Baszler tenta un Superplex, respinto, con la Ripley che va di Missile Dropkick. Riptide della Ripley...tramutata invece a mezz'aria in una Cross Armbreaker dalla Baszler! Ma la Ripley la solleva di peso e la schianta al tappeto. Ancora tutte giù per terra. Arriva Nia Jax, che va per salire nel quadrato, ma arriva anche Raquel Rodriguez. Battaglia tra le due a bordoring. Arriva anche Zoey Stark, che viene poi lanciata dentro al ring dalla Rodriguez. Fuori ring, Big Boot della Rodriguez sulla Jax. Carica agli scaloni, ma la Jax si toglie, con la Rodriguez che va ad impattare duramente contro di essi. Intanto nel ring...la Stark aggredisce la Ripley!! Scatta la squalifica! Ma la Ripley la lancia di peso contro la Baszler. Quindi la Ripley invita la Jax a salire sul quadrato. La Jax la raggiunge, Superkick della Stark su di lei, si becca anche una Headbutt della Ripley, la Ripley tenta una Bodyslam sulla Jax, ma la Stark colpisce la Jax, facendola finire sopra alla Ripley. La Jax arretra verso il backstage.

Nia Jax (1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Rhea Ripley (15,00)
Shayna Baszler (-1,50)
Zoey Stark (4,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND BECKY LYNCH

I due parlano nell'ufficio del neo GM di Raw, con quest'ultimo che dice alla Lynch che difenderà il titolo femminile di NXT la prossima settimana contro Indi Hartwell. Xia Li si presenta e dice alla Lynch quando sarà il suo turno, per poi andarsene. Jade Cargill entra nell'ufficio e Becky Lynch le dice di mettersi in fila, per poi andarsene. La Cargill ride e dice che la Lynch è divertente. Adam Pearce le dà il benvenuto a Raw.

Adam Pearce (2,50)
Becky Lynch (2,50)
Jade Cargill (1,50)
Xia Li (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES AND JEY USO

Jackie Redmond chiede a Jey cosa è successo prima con Sami Zayn. Jey dice che Sami ha molto da fare e che gli copre le spalle. Rhodes dice che riguarda coloro che massimizzano le proprie opportunità. Il Judgment Day vuole possedere Raw, ma ci sono molti futuri brillanti, quindi una fazione non gestirà lo spettacolo.

Cody Rhodes (2,50)
Jey Uso (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si parte. Dopo un deciso scambio di colpi, serie di chop di Gunther che fanno traballare il colossale australiano. Corre alle corde, ma Clothesline di Reed, che poi va di Avalanche all'angolo. Gunther rotola fuori ring, dove l'austriaco riprende da dove si era interrotto, ovvero con una bella doppietta di chop. Nel quadrato, Gunther tenta la Powerbomb, ma alla fine ci rinuncia. Prova la Sleeper Hold, Reed sembra liberarsi, ma Gunther ri-applica la presa. Reed si libera lasciandosi cadere indietro di peso, schiacciando così l'avversario. Reed sale quindi sul paletto, ma Gunther lo centra con una chop, facendolo scendere con la forza. Il duello si sposta sull'apron, Gunther riprova la Powerbomb, con Reed che invece lo proietta direttamente sull'apron. Flyng Shoulder Tackle dall'apron di Reed su Gunther fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, duello di chop, Headbutt di Reed, sincroni bracci tesi, ma nessuno cade giù, Superkick e poi Scoop Slam di Reed! 1...2...No! Gunther evita una Powerbomb, altre chop e poi badilate alla schiena. Improvviso Death Valley Driver di Reed! 1...2...No! Back Senton respinta da Gunther, che poi va con una Running Clothesline! 1...2...No! Gunther sale sul paletto, Reed lo raggiunge ed alla fine gli rifila un Superplex! 1...2...No! In altri tempi il ring sarebbe collassato, ma non in questo periodo. Reed sale sul paletto, spicca il volo per lo Tsunami, ma fa un tuffo in una piscina vuota! Shotgun Dropkick e poi Clothesline di Gunther, che sale quindi sul paletto, spicca il volo e connette con un Diving Splash! 1...2...No! Powebomb di Gunther!!! 1...2...3! Gunther continua a riscrivere la storia di questo prestigioso titolo.

Bronson Reed (-15,00)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (24,00)
Ludwig Kaiser (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Jackie Redmond introduce Miz, il quale chiede se è davvero bello vederlo, visto che Adam Pearce ha aspettato fino alla terza ora per mettere la "Most Must See Superstar" dello show. Inizi lo show con questa faccia, non con una festa di pietà per Sami Zayn. Miz prende in giro Zayn parlando di Kevin Owens e poi fa notare che Owens si è arrabbiato così tante volte. Miz dice che Pearce deve essere licenziato e forse Nick Aldis deve essere responsabile di entrambi gli spettacoli. Nia Jax lo interrompe e dice che tutti l'hanno colpita con il loro colpo migliore, ma lei è ancora in piedi ed è sempre quella di prima. Lei invece non ha colpito nessuno con il suo colpo migliore, perchè se colpisce qualcuno, quel qualcuno resta a terra. La Jax se ne va. Miz riprende a parlare, ma la Redmond prontamente lo blocca, dicendo che è scaduto il tempo per l'intervista.

Nia Jax (1,50)
The Miz (2,50)

UP NEXT: JUDGMENT DAY

I due effettuano gli ultimi riscaldamenti prima del main event. Next...

Damian Priest (0,60)
Finn Balor (0,60)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono e dice che è bello fare affari. Rhea Ripley si presenta: dice che vuole assicurarsi di controllare la sua divisione e di non lasciare che le persone interferiscano nei suoi match. Il GM dice che Rhea Ripley difenderà allora il suo titolo contro Shayna Baszler, Nia Jax, Zoey Stark e Raquel Rodrigueze in un Fatal Five Way match a Crown Jewel. Rhea Ripley, seppure visibilmente contrariata, dice che va bene e che sradicherà tutti. La campionessa di Raw se ne va. Gli Indus Sher si presentano e Jinder Mahal dice a Pearce che hanno bisogno di parlare.

Adam Pearce (2,50)
Jinder Mahal (1,50)
Rhea Ripley (2,50)
Sanga (0,50)
Veer Mahaan (0,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Vediamo l'Alpha Academy ed Akira Tozawa mentre si allenano. Chad Gable dice che vincerà il titolo Intercontinentale e poi punteranno ai titoli di coppia. Kofi Kingston e Woods si presentano e dicono di aver sentito menzionare i titoli tag team. Ne nasce una discussione, fino a quando Gable zittisce tutti e dice che la prossima settimana l'Alpha Academy affronterà il New Day, con Tozawa che chiude il segmento urlando "Arigato!".

Akira Tozawa (2,50)
Chad Gable (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
Otis (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Gunther ritorna nel backstage, con Kaiser e Vinci che applaudono la sua prestazione. Gunther dice che Kaiser ha battuto Gargano e ha fatto il suo lavoro. Gunther dice che Vinci invece non ha fatto il suo lavoro, ma giustamente Vinci sottolinea (ha parlato!) che ha aiutato Kaiser a vincere. Gunther dice di aver visto Gargano camminare dopo la contesa. Sarà quindi meglio che Gargano sia in barella dopo il match di settimana prossima contro Vinci.

Giovanni Vinci (2,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JUDGMENT DAY VS CODY RHODES & JEY USO (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

Dopo ben 20 minuti dall'ingresso degli sfidanti, si può finalmente partire. Ed a farlo sono Rhodes e Balor. Dopo la consueta fase iniziale di studio, Gutbuster di Rhodes e tag per Jey. Blind tag di Priest, che abbassa le corde, facendo finire Jey fuori ring. Lo ributta nel quadrato e giù colpi. Leaping back elbow all'angolo, tag per Balor e quindi Slingshot Stomp. Tag per Priest e combo Backbreaker di Balor + Legdrop di Priest! 1...2...No! Enzeguiri kick di Jey e tag per Rhodes: giù colpi e poi Scoop Slam su Priest. Anche su Balor. Disaster Kick su Priest! 1...2...No! Arriva Dominik sull'apron, respinto, attacco a vuoto di Priest all'angolo, entra Balor, Rhodes tenta la CrossRhodes, girata da Balor che carica l'Elevated elbow drop, Superkick su di lui da parte di Jey...CrossRhodes di Rhodes su Priest!!! 1...2...ma Dominik mette il piede del compagno sulla corda! Rhodes rincorre il "figlio d'arte" attorno al quadrato, beccandosi infine un braccio teso a sorpresa di Balor. Al ritorno delle immagini, Roundkick di Priest. Rhodes va con un Pedigree. Tutti giù per terra. Tag per Balor e per Jey: serie di colpi diretti del samoano, che poi va con un Samoan Drop. Running Hip Attack respinto, Enzeguiri kick dall'apron a segno e poi Diving Crossbody dal paletto! 1..2....No! Elevated elbow drop di Balor! 1...2...No! Balor carica lo Shotgun Dropkick, parte, ma va ad incocciare contro un Superkick di Jey. Combo Flatliner di Jey + Cody Cutter di Rhodes! 1...2...No! Suicide Dive di Rhodes, respinto da Priest, che infrange quindi Rhodes sull'apron con una Chokeslam. Priest libera il tavolo di commento, Jey respinge Priest, anche Dominik, tenta l'Uso Splash, ma Balor respinge con le ginocchia! 1...2...No! Dominik protesta ed arriva Zayn che lo spedisce contro il ring post e poi contro gli scaloni. Arriva Priest che spedice Zayn contro il ring post. Rhodes a sua volta fa volare Priest oltre le barricate. Jey non riesce a dare il cambio e successivamente, doppio braccio teso tra lui e Balor. Non visto dall'arbitro, low blow fuori ring da parte di Priest su Rhodes! Crucifix Bomb di Priest direttamente sul tavolo di commento che collassa! Suicide Dive di Jey su Priest. Nel ring, Slingblade e poi Shotgung Dropkick di Balor su Jey. Coupe de Grace a vuoto e Spear di Jey su Balor, prova ancora l'Uso Splash, a vuoto atterrando in piedi. Spear di Jey su Priest. Ma attenzione! Non visto dall'arbitro, Superkick di Jimmy Uso su Jey (La draft, questa sconosciuta)! Balor ne approfitta...e connette col Coupe de Grace su Jey!!! 1...2...3! Nuovi campioni....... Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (-10,00)
Damian Priest (30,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Finn Balor (38,00)
Jey Uso (-24,00)
Jimmy Uso (6,00)
Rhea Ripley (2,00)
Sami Zayn (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: