GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.585 - RAW (2023-10-09)

Arena: CHI Health Center
Città: Omaha
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che stasera si sente in un certo senso. Nel caso non lo sapessimo, l'adrenalina è una cosa potente perché sabato scorso nel Last Man Standing Match, Nakamura lo ha portato al limite. Ci sono stati momenti in quella contesa in cui non sapeva se sarebbe riuscito a rialzarsi, ma l'ha fatto. C'erano momenti in cui non sapeva se sarebbe riuscito a tenere a bada Nakamura, ma l'ha fatto. Quando l'incontro è finito e l'arena cantava la sua canzone, si sentiva come se fosse in cima al mondo. Poi è andato nel backstage e l'adrenalina è svanita. Poi dice che gli è stato subito ricordato che la sua schiena è ancora rotta. Quindi dice che essere il campione del mondo del WWE Universe è stato uno dei più grandi onori della sua carriera. Poi torna burlone, dicendo che ha appena iniziato. Dice che sarà ancora un fighting champion, affronterà chiunque, sempre e ovunque. Poi chiede se potrebbe avere un lunedì in cui non lotta per la sua vita. La folla un pochino mugugna, ma Rollins dice che sanno ancora cantare. Drew McIntyre si presenta sul ring. Rollins gli chiede se è qui per festeggiare e lui non pensa di esserlo. Poi gli dice che probabilmente vuole un match per il titolo e lo scozzese annuisce. Rollins dice che vorrebbe una notte di riposo, ma non gliene frega niente se non è al 100%: lui è un fighting champion. McIntyre dice che qualcuno prima o poi gli salterà alle spalle sul ring o nel parcheggio, ma vuole dirgli in faccia che vuole l'incontro titolato quando Rollins sarà vicino al 100%, volendolo affrontare a Crown Jewel. Rollins chiede se ha capito bene, dicendo che non è abituato agli sfidanti che conducono gli affari in questo modo. Rollins alla fine acceta la sfida per Crown Jewel. Poi dice a McIntyre che non deve andarsene. Gli ricorda che faceva parte di una band e che quindi sa cantare e ballare un pò, chiedendogli di cantare insieme a lui. McIntyre dice che ha degli affari in ballo, ma se lo vede in giro per Omaha, gli offra una pinta di birra ed un bicchierino. McIntyre se ne va, ma attenzione! Damian Priest colpisce Rollins alle spalle sul ring! McIntyre rimane a guardare! Arriva Dominik Mysterio con la valigetta (e perchè non ce l'aveva Priest?)...ma McIntyre lo blocca, rifilandogli poi il Glasgow Kiss! Prende la valigetta e la lancia fino sullo stage! Intanto nel ring, Rollins rinviene e spedisce Priest fuori ring con una Top Rope Clothesline.

Damian Priest (1,00)
Dominik Mysterio (1,00)
Drew McIntyre (6,00)
Seth Rollins (5,00)

UP NEXT: IVAR/KOFI KINGSTON

Tra poco i due saranno protagonisti di un Viking Rules match. Next...

Ivar (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

MATCH: IVAR VS KOFI KINGSTON

Note: Viking Rules match

Si parte e subito calcione di Ivar. Crossbody dalla seconda corda di Kingston, che poi travolge Ivar fuori ring con un volo dei suoi. Ivar prende il rivale e lo manda a sbattere contro gli scudi che circondano il ring. Risposta di Kingston che travolge l'avversario con un volo dagli scaloni e relativi cazzottoni. Il ghanese tira fuori un tavolo da sotto il ring e lo appoggia sulla barricata. Ivar colpisce Kingston, lo mette sull'apron, andando poi di Splash. Kingston scaraventa il vichingo giù dall'apron, per poi travolgerlo con uno Splash direttamente sulla schiena! 1...2...No! (il match è fondamentalmente un Falls Count Anywhere match) Al ritorno delle immagini, Super Russian Legsweep di Kingston dalla seconda corda utilizzando una bandiera. Ivar a vuoto con un attacco con la bandiera, Enzeguiri kick di Kingston dall'apron, salta dentro al ring, lanciando quindi Ivar contro gli scudi. SOS connessa! 1...2...No! Soccer kick di Kingston. Spinning Sideslam di Ivar! 1...2...No! Double Underhook Sit-out Powerbomb di Ivar! 1...2...No! Spin kick di Ivar, che sale sul paletto, ma è lento e Kingston lo colpisce, lanciandolo poi dal paletto direttamente su di un tavolo aperto a bordoring! Arriva Valhalla a dare una mano al suo amico. Ma anche Woods, che evita un attacco insensato di Valhalla, che per la foga della corsa, finisce oltre le barricate. Crossbody basso di Ivar su Woods. Superkick di Kingston su Ivar. Nel quadrato, Kingston tenta il Trouble in Paradise, ma Ivar lo blocca e lo schianta contro un tavolo all'angolo! Ivar tenta il Diving Moonsault dal paletto...e lo connette!! 1...2...3!

Ivar (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)
Valhalla (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Byron Saxton gli chiede un parere sul suo match di Fastlane. Nakamura non risponde. Quindi Saxton gli chiede quali siano i suoi piani futuri...ma prima di rispondere viene aggredito da Ricocochet! Parte una rissa, ma subito sedata.

Adam Pearce (0,50)
Ricochet (0,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Vediamo Priest che sta strozzando JD McDonagh contro il muro per quello che ha fatto due sere fà. Gli altri del gruppo fermano Priest, con Balor che fa comunque un cazziatone al suo allievo. Priest vuole comunque sapere perché Balor e Rhea Ripley non erano sul ring poco fà. Rhea Ripley dice che la prossima settimana avranno una rivincita per i titoli di coppia. Priest dice che prima deve risolvere i problemi con McDonagh e McIntyre. La Ripley dice a McDonagh che deve mettersi alla prova e quindi stasera affronterà Drew McIntyre. Priest dice a McDonagh di occuparsi dello scozzese, dicendogli poi di andarsene.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: NIA JAX VS RAQUEL RODRIGUEZ

Si parte e subito Bodyblock della Jax. Attacco all'angolo a vuoto da parte della colossale samoana e serie di spallate all'angolo da parte della Rodriguez. Tenta di sollevare la Jax, ma ovviamente non ce la fa. La Jax colpisce la rivale alle spalle con alcune badilate, per poi lanciarla contro il ring post. La Jax la raggiunge fuori ring e la lancia ovunque le capiti. Al ritorno delle immagini, Sidewalk Slam della Jax, che poi va di elbow drop. Reazione della Rodriguez con dei colpi diretti e poi con un Big Boot. Tenta di sollevare la Jax, ma fa ancora cilecca. Bodyblock e poi Samoan Drop della Jax, che tenta il Banzai Drop dalla seconda corda, ma Rodriguez rinviene, la solleva dalla seconda corda e la schianta al tappeto con una Powerbomb! Ma attenzione! Arriva Rhea Ripley ed attacca la Rodriguez, per poi prendersela anche con la Jax! Rissone a tre! Poi arriva anche la Baszler che si confronta verbalmente con la Ripley. Sembra finita, ma German Suplex e poi Running Knee della Baszler.

Nia Jax (6,00)
Raquel Rodriguez (6,00)
Rhea Ripley (4,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYTRE

Drew McIntyre è nel backstage, quando Seth Rollins lo raggiunge, dicendogli che ha parlato con Pearce, il quale gli ha detto che la contesa titolata per Crown Jewel è ufficiale. Rollins vuole poi sapere dallo scozzese qual è il suo problema: viene attaccato e lui non fa nulla. Poi la valigetta sta per arrivare, ma lui ne blocca l'arrivo. McIntyre dice che non fa le cose a meno che non lo riguardino. A lui non importa se Priest attacca Rollins, ma quando si tratta del titolo, allora le cose cambiano. Poi dice che non vuole che sia come quello che è successo a Smackdown con la Bloodline. Rollins dice a McIntyre che non deve preoccuparsi del Judgment Day, perché non gli toglieranno il titolo...e nemmeno lui lo farà...

Drew McIntyre (2,50)
Seth Rollins (2,50)

UP NEXT: CODY RHODES AND JEY USO

I due si dirigono verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)
Jey Uso (0,60)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Jackie Redmond le chiede di commentare quello che è appena successo. La Baszler dice che non le importa chi le si presenta davanti. Quando è sul ring, è la più cattiva. Nessuno la attacca furtivamente sul suo ring e poi la fa franca. La Baszler se ne va, quasi si scontra con Akira Tozawa, ma il giapponese la evita all'ultimo, dirigendosi con passo svelto nella direzione opposta.

Akira Tozawa (0,50)
Shayna Baszler (2,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES AND JEY USO

I due vengono intervistati da Michael Cole. Quest'ultimo chiede loro come ci si sente ad essere campioni. Jey dice che è sù di giri: è un due volte campione indiscusso tag team ed il suo partner è Cody Rhodes. Cole racconta di come Rhodes abbia riportato indietro Jey ed ora i due sono campioni di coppia. Cole chiede della responsabilità di difendere i titoli tag in tutto il mondo e di come ciò lo influenza nel finire la storia che ha iniziato. Cody Rhodes non vuole un'altra possibilità per il titolo perché ha fallito la prima volta? Pensa che deluderebbe le persone se perdesse di nuovo? Rhodes dice che Fastlane è stato un momento e ha riportato indietro Jey grazie al talento che Jey ha. Poi dice che è entusiasta di essere campione tag team. Cole dice che Rhodes ha vinto la Royal Rumble, ha quasi vinto il titolo WWE, ma non è stato all'altezza di suo padre. Sarà questa la storia di Cody? Prima che possa rispondere, parte la musica di Sami Zayn, uscendo ovviamente con Kevin Owens. Zayn dice che non sente quella canzone da un minuto (da quando hanno suonato la sua musica d'ingresso sbagliata). Poi dice che la gente parla di finire la storia, ma Zayn dice che ha una storia da finire. Jimmy e Jey Uso hanno mantenuto quei titoli tag team più a lungo di chiunque altro nella storia. Poi, due ragazzi di nome Sami Zayn e Kevin Owens, sono arrivati e hanno vinto quei titoli nel main event di Wrestlemania. Poi dice che non ce l'ha col Judgment Day, che sono la cosa più calda in circolazione in questo momento. Loro li hanno battuti per quei titoli. Questa è la storia di cui sta parlando. Poi dice che non è qui per scattare foto. È qui per congratularsi con loro due per aver vinto i titoli. Dice che è sincero, ma è qui che le cose si complicano perché ci sono emozioni contrastanti. Si meritano quei titoli, ma Zayn dice che dovrebbero essere lui e Kevin Owens a detenerli. Owens dice di non provare emozioni contrastanti. Non è felice di vederli con i titoli tag. Non gli importa quanto hanno lavorato duramente per farlo, dicendo che rivuole quei titoli. Poi dice che gli piacerebbe sfidarli ad un match per i titoli stasera, ma sa che non accetterebbero: Jey Uso non può sopportare il pensiero di perdere quei titoli per due volte. L'ambiente si surriscalda un pochino. Rhodes riporta la calma dicendo che sono tutti amici, almeno lui pensa che lo siano. Poi dice che Owens ha torto: lui e Jey accettano la sfida. E non hanno bisogno di aspettare: possono farlo stasera!

Cody Rhodes (5,00)
Jey Uso (5,00)
Kevin Owens (3,00)
Sami Zayn (3,00)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable si fa dare delle ripetute chop da Otis, ringraziandolo e volendone sempre di più. Poi dice che se affronterà di nuovo Gunther, dovrà avere il suo corpo in ottime condizioni. Bronson Reed si presenta e dice a Gable che non si sta avvicinando al titolo Intercontinentale perché ha già battuto lui ed Otis. Poi dice che sarà lui che affronterà Gunther. Quindi dice a Gable di chiamare sua figlia e di dirle di non guardare, così non rimarrà delusa di nuovo.

Bronson Reed (1,50)
Chad Gable (2,50)
Otis (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS CHAD GABLE VS RICOCHET

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the Intercontinental Championship

Durante il suo ingresso, Ricochet viene aggredito alle spalle da Nakamura! Al rientro delle immagini scopriamo che Ricochet è abile ed arruolato per il match, anche se sembra piuttosto malconcio. Si parte. Dopo il rissone a tre iniziale, in cui Gable e Ricochet uniscono le loro forze per prendersela col più corpulento Reed, reazione di Reed che lancia entrambi fuori ring. Tenta un volo dall'apron, ma Ricochet l'intercetta a mezz'aria con un Dropkick. Released German Suplex di Gable su Ricochet, con ques'ultimo che atterra direttamente su Reed. Al ritorno delle immagini, Gable intrappola il braccio di Reed alle corde. Gable molla la presa e Reed centra poi con una valanga all'angolo sia lui che Ricochet. Reed si carica entrambi sulle spalle e li schianta al tappeto con un Samoan Drop! 1...2...No! Reed tenta una Powerbomb su Ricochet, non va, Reed annulla un attacco dalle corde, ma non uno Springboard Dropkick di Ricochet. Gable tenta una Powerbomb su Ricochet, ma quest'ultimo la tramuta in una Huracanrana in suo favore, per poi connettere una Running Shooting Star Press! 1...2...No! Reed viene centrato da un Superkick di Ricochet e poi subisce un German Suplex di Gable. Nel ring, Gable annulla un volo di Ricochet, chiudendolo in una Ankle Lock. Ricochet ne esce e Running Knee a segno. Sale sul paletto, atterra in piedi da un tentativo di Super German Suplex di Gable...ma Chaos Theory di Gable!!! 1...2...ma Reed solleva di peso Ricochet e lo schianta direttamente sopra Gable! Back Senton su Ricochet sopra a Gable! Poi Reed sale sul paletto, spicca il volo...e Tsunami su Ricochet!!! 1...2...3! Sarà quindi lui a sfidare Gunther la prossima settimana con in palio il titolo Intercontinentale.

Bronson Reed (19,50)
Chad Gable (1,50)
Ricochet (-12,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Jackie Redmond le chiede quali siano i suoi pensieri sull'affrontare Tegan Nox stasera con in palio il titolo femminile di NXT. Lynch dice che non è al 100%, ma quando sei un fighting champion, non sei mai al 100%. Poi dice che stasera è la più grande opportunità della carriera di Tegan Nox. Sarà meglio che esca per dare tutto sè stessa. Xia Li si presenta, volendo sapere quando sarà il suo turno. La campionessa di NXT dice che non è difficile da trovare.

Becky Lynch (2,50)
Xia Li (1,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS JD MCDONAGH (W/DOMINIK MYSTERIO)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, altissimo Back Bodydrop di McIntyre e poi Overhead Belly to Belly Suplex. Leaping Neckbreaker dello scozzese, che carica subito la Claymore. Dominik però lo distrae salendo sull'apron, con McDonagh che rifila un Chop Block al suo rivale, colpendolo poi ripetutamente alla gamba. McIntyre rotola fuori ring, McDonagh lo segue, ma si becca un possente braccio teso dello scozzese. McDonagh viene ributtato nel quadrato e non visto dall'arbitro, Dominik lancia McIntyre contro il ring post. McDonagh a segno con un Soccer kick dall'apron e poi con un Asai Moonsault. Nel ring, Diving Knee di McDonagh dalla seconda corda direttamente sulla gamba dolorante del rivale. McDonagh distrae l'arbitro, Dominik cerca ancora di disturbare McIntyre, ma quest'ultimo lo spinge via poderosamente, facendolo finire addirittura sul tavolo di commento. Nel quadrato, Future Shock DDT di McIntyre...che poi va con la Claymore!!! 1...2...3!

Dominik Mysterio (0,00)
Drew McIntyre (21,00)
JD McDonagh (-10,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Priest osserva sconsolato le immagini da una tv nel backstage, quando Rhea Ripley si presenta, dicendo che ha un'idea prima che Priest faccia qualsiasi altra cosa.

Damian Priest (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

PROMO: DIY

Immagini di oggi: Wade Barrett chiede loro di quanto successo la settimana scorsa. Ciampa dice che il concetto di DIY è sempre stato più grande di loro. I fans li hanno resi innegabili a NXT. La loro storia non ha eguali. Cercano ciò che verrà dopo. Johnny Gargano dice che si tratta di cosa accadrebbe se: e se i DIY si formassero a Raw? Gargano dice che non avrebbe lasciato che l'Imperium aggredisse Ciampa. Le cose accadono per una ragione e questo è il loro momento. Barrett chiede se diventeranno un tag team (...). Ma attenzione! Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser attaccano Ciampa e Gargano! Kaiser dice qualcosa a Gargano in tedesco e poi lo manda a terra a faccia in giù.

Giovanni Vinci (0,00)
Johnny Gargano (1,80)
Ludwig Kaiser (0,60)
Tommaso Ciampa (1,80)

BACKSTAGE: RICOCHET

Un furente Ricochet è alla ricerca di Nakamura, quando arriva Adam Pearce che lo riporta alla calma, dicendo che Nakamura è stato scortato fuori dall'arena, aggiungendo che la prossima settimana ci sarà un Falls Count Anywhere tra lui e Nakamura. Ricochet accetta di buon grado

Adam Pearce (2,50)
Ricochet (1,50)

MATCH: TEGAN NOX VS BECKY LYNCH (C)

Note: NXT Women's Championship match

Jackie Redmond chiede a Tegan Nox in Gorilla Position come si sta preparando per il match. Nox dice che si sta preparando per tutto questo da molto tempo. Darà a Becky Lynch la migliore versione di lei. Natalya si presenta, dicendo alla Nox di mostrare a Becky Becky cosa è in grado di fare, per poi abbracciarla. Si parte. Dopo la fase inziale di studio, attacco all'angolo della sfidante, un altro, Snapmare e poi Roaring elbow alla base del collo! 1...2...No! Reazione della campionessa, contro-reazione della Nox, che sale sul paletto, ma la Lynch la spinge giù. Baseball Slide della Lynch. L'irlandese la segue, ma la Nox la colpisce. Soccer kick della Nox dall'apron e poi Cannonball sempre dall'apron. Prova lo schienamento nel ring, ma niente da fare. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi vinto dalla Lynch. Forearm in corsa all'angolo e poi Exploder Suplex a segno! 1...2...No! Nox sgambetta la rivale dall'apron, sale sul paletto, spicca il volo e la centra con un Diving Crossbody (un pò cortino)! 1...2...No! Roll-up della Lynch! 1...2...No! Crossarmbreaker applicata dalla Lynch, ma la Nox la ribalta, facendo impattare la Lynch direttamente contro l'angolo. Cannonball all'angolo della Nox! 1...2...No! Roundkick della Nox dall'apron, sale quindi sul paletto, la Lynch la raggiunge, la Nox sguscia tra le sue gambe e la fa finire a testa in giù all'angolo, centrandola quindi con un'altra Cannonball! 1...2...No! Crossarmbreaker applicata dalla Nox, ma Roll-up della Lynch! 1...2...No! Roundkick della Lynch dall'apron, sale sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno! 1...2...No! Bridge Fallaway Slam della Nox! 1...2...No! La Nox sale ancora sul paletto, quindi salta giù vedendo l'avversaria arrivare, scambio di schienamenti...fino a quando la Lynch non applica la Disarmher!! La Nox cede! La campionessa conferma. A fine match, cenno d'intesa tra le due.

Becky Lynch (24,00)
Natalya (4,50)
Tegan Nox (-12,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce sta parlando con Indi Hartwell e Candice LeRae, quando arriva Rhea Ripley, dicendo alle due di andarsene perchè deve parlare con Pearce. La Hartwell (giustamente) dice che stanno parlando loro con Pearce, la Ripley si fa minacciosa, con Pearce che, al fine di evitare problemi, dice alle due di andare. La Ripley dice a Pearce che deve rimettere a posto la sua divisione e dare l'esempio. Dice quindi a Pearce che vuole affrontare Shayna Baszler la prossima settimana.

Adam Pearce (2,50)
Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: TEGAN NOX

La Nox è dolorante nel backstage, quando Natalya la raggiunge e le dice che è stata fantastica. La Nox dice però che ha perso. Katana Chance e Kayden Carter raggiungono le due e dicono alla Nox che è stata bravissima. Natalya dice che ora la Nox avrà più possibilità. Chelsea Green e Piper Niven si presentano: Green dice che la prestazione di Tegan Nox compensa la sua sconfitta. Poi dice a Natalya di non farsi mai più coinvolgere, altrimenti...Natalya la invita a finire la frase, la Green si trova in difficoltà, e quindi deve intervenire la Niven, la quale dice a Natalya che altrimenti dovrà occuparsi di lei. Natalya dice alla Niven di scegliere dove e quando. La Niven le dà appuntamento a settimana prossima.

Chelsea Green (1,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Natalya (2,50)
Piper Niven (1,50)
Tegan Nox (2,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey Uso si scalda nel backstage, quando arriva Drew McIntyre, il quale gli dice che vede attraverso Jey. Quando mostrerà il suo vero carattere, lo farà finire * per terra. Jey dice che ha cinque minuti da dedicargli. Arriva Sami Zayn, il quale chiede se le cose vanno bene. Drew McIntyre se ne va. Jey dice che apprezza che Zayn gli copra le spalle, ma stasera è il momento. Zayn dice che Jey non ha bisogno di dirglielo due volte.

Drew McIntyre (1,50)
Jey Uso (2,50)
Sami Zayn (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN VS CODY RHODES & JEY USO (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

A partire sono Rhodes e Zayn. Dopo la fase iniziale di studio, arriva il classico momento del confronto a centro ring tra i quattro protagonisti. Al ritorno delle immagini, Bionic Elbow dalla seconda corda da parte di Zayn su Rhodes! 1...No! Tag per Jey, scambio di colpi con Zayn. Tag per Owens, scambio di colpi, coi due che dalla foga finiscono addirittura fuori ring continuando a scambiarsi colpi. Scambio di colpi anche tra Rhodes e Zayn. Owens ritorna nel quadrato, raggiunto da Jey, ma presto i due ritornano ad azzuffarsi fuori ring, addirittura dietro al tavolo di commento. Ritornano anche Zayn e Rhodes ed anche tra loro, zuffa al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Owens lavora Jey al tappeto. Back Senton di Owens! 1....2...No! Owens sale sul paletto, ma Enzeguiri kick di Jey, scambio di colpi, Jey lo raggiunge, ma Owens lo abbatte, andando di Swanton Bomb! 1...2...No! Owens tenta la Pop-up Powerbomb, non va, scambio di Superkick fra i due, Clothesline di Owens e tutti giù per terra. Superkick di Jey e tag per Rhodes, anche per Zayn: Rhodes a segno con dei colpi diretti e poi con una Scoop Slam. Cody Cutter a segno! 1...2...No! Rhodes prova la CrossRhodes, Zayn la respinge, due volte, andando quindi di Blue Thunder Bomb! 1...2...No! Exploder Suplex contro l'angolo di Zayn, che carica l'Helluva Kick, parte...ma CrossRhodes outtanowhere di Rhodes!!! 1...2...ma Owens interrompe il conteggio! Scambio di colpi tra Zayn e Rhodes, che tenta il Pedigree, respinto da Zayn. Tag per Owens e per Jey: Stunner respinta da Jey, Superkick di Jey, idem di Owens, un altro, Superkick di Jey! 1...2...No! Jey sale sul paletto per l'Uso Splash, parte, atterra in piedi...ma viene sorpreso dalla Stunner di Owens!!! 1...2...ma Rhodes interrompe il conteggio! Somersault Plancha di Zayn su Rhodes fuori ring. Owens sale sul paletto, spicca il volo, Swanton Bomb respinta con le ginocchia da Jey, Superkick di Jey su Owens, idem su Zayn...CrossRhodes su Zayn!!! Double Superkick di Jey e Rhodes su Owens e quindi...combo Flatliner di Jey + Cody Cutter di Rhodes (brutto atterraggio di pieno collo per Rhodes)!! 1...2...3! I campioni confermano. A fine match, Zayn dà la mano ai vincitori. Owens osserva da fuori ring, Rhodes lo invita sul ring ed alla fine il canadese accetta l'invito di Rhodes, salendo anche lui sul quadrato e dando la mano, sia a Rhodes che soprattutto a Jey: forse Owens ha finalmente capito che Jey è veramente cambiato, che non è più quello della Bloodline. E con questa bella scena finale, per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (32,00)
Jey Uso (24,00)
Kevin Owens (-12,00)
Sami Zayn (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: