GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 2023 - FASTLANE (2023-10-07)

Arena: Gainbridge Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: CODY RHODES & JEY USO VS JUDGMENT DAY (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

Il match è controllato inizialmente da Rhodes e Jey che dimostrano di avere una certa chimica, mentre la fase centrale è dominata dal Judgment Day, complice un problema al collo di Rhodes. Gli sfidanti cercano di riprendersi la scena, quando arrivano gli altri membri del Judgment Day. A causa però di un intervento sbagliato di JD McDonagh che colpisce Priest con la valigetta, Rhodes riesce a connettere la CrossRhodes sul tavolo di commento su Priest mettendolo fuori gioco. Tag per Rhodes, Superkick di Jey su Balor, Assisted Cody Cutter dei due e quindi CrossRhodes di Cody su Balor che chiude il match. Abbiamo nuovi campioni di coppia.

Cody Rhodes (47,25)
Damian Priest (-27,00)
Dominik Mysterio (2,25)
Finn Balor (-24,75)
JD McDonagh (6,75)
Jey Uso (36,00)
Rhea Ripley (0,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY & STREET PROFITS VS LWO (W/ZELINA VEGA)

Il match comincia come un Handicap match, dato che la misteriosa "chiamata" di Mysterio non si è fatto ancora vedere. Escobar riesce a conquistare il controllo nella prima fase, ma in seguito, la minoranza numerica inizia a farsi sentire. Mysterio entra nella contesa mentre Escobar viene messo KO da un problema al ginocchio. Mysterio resta in una situazione di 3 vs 1 per lungo tempo, finché in qualche modo non si guadagna un break. Ma attenzione: a quel punto arriva il rientrante Carlito per fare team con Mysterio ed Escobar, prendendosi il tag! Carlito ribalta le sorti della contesa e, dopo un paio di assist di Mysterio ed Escobar che mettono fuori dai giochi Dawkins e Lashley, connette con la Backstabber su Ford e porta alla vittoria l’LWO.

Angelo Dawkins (-2,25)
Bobby Lashley (-2,25)
Carlito (24,75)
Montez Ford (-9,00)
Rey Mysterio (15,75)
Santos Escobar (15,75)
Zelina Vega (0,00)

MATCH: ASUKA VS CHARLOTTE FLAIR VS IYO SKY (C)

Note: Triple Threat match for the Women’s Championship

Iyo Sky si dirige al ring da sola, come aveva comunicato alle sue compagne del Damage CTRL, convinta di avere una strategia. Il match comincia ed Asuka cerca di mettere fuori gioco Charlotte immediatamente col mist, ma Charlotte tornerà poi nella contesa. Il match vede continui ribaltamenti di fronte, con la campionessa che lascia le due sfidanti vedersela tra loro per poi provare a portare a casa il match con assalti improvvisi. Fine match: Bayley arriva comunque a bordoring per aiutare la sua compagna in difficoltà fisica. Nel ring intanto, Figure Eight Lock applicata da Charlotte su Asuka, Bayley distrae l'arbitro tentando di entrare, nel mentre Asuka cede, l'arbitro non vede e la Sky ne approfitta per connettere il Diving Moonsault su Charlotte che ancora applicava la sua tecnica. 1,2,3 e conferma per la campionessa.

Asuka (-18,00)
Bayley (9,00)
Charlotte Flair (-22,50)
Dakota Kai (2,25)
Iyo Sky (40,50)

MATCH: BLOODLINE (W/PAUL HEYMAN) VS JOHN CENA & LA KNIGHT

Prima del match, Pat McAfee compie il suo ingresso sul quadrato: dice che col cavolo che si perdeva questo spettacolo ad Indianapolis (città in cui ha svolto la sua intera carriera di giocatore di football con il ruolo di punter). Dice poi che ci sono alcune città che non hanno nè energia e nè sostanza, ma una di queste non è Indianapolis, aggiungendo che questa città meriterebbe di ospitare Wrestlemania. Quindi presenta John Cena e poi s'accomoda al tavolo di commento. Per tre quarti della contesa John Cena le prende costantemente dalla Bloodline, nemmeno una Attitude Adjustment tirata fuori outtanowhere su Jimmy è sufficiente per far entrare LA Knight. Riesce a farlo entrare poco dopo però, alzando le ginocchia dopo uno Splash di Sikoa. Knight riprende il controllo del match per un pò, la Bloodline oppone resistenza, ma un Superplex dal paletto di Knight, il 5-Knuckle Shuffle ed il Blunt Force Trauma su Jimmy Uso permettono a Cena e Knight di portare a casa l'incontro.

Jimmy Uso (-11,25)
John Cena (15,75)
LA Knight (24,75)
Pat McAfee (6,75)
Solo Sikoa (-2,25)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Immagini dal locker room: Finn Balor dice a Damian Priest che non dovrebbe incassare stasera. Priest dice che stasera è la notte giusta, che non tornerà a casa a mani vuote. Rhea Ripley ricorda a Priest che aveva detto che non voleva avere fretta nell'utilizzare la valigetta. Termina dicendogli che stasera non è la serata giusta, chiedendo ed ottenendo la valigetta, con Priest che poi si siede dolorante.

Damian Priest (3,75)
Dominik Mysterio (2,25)
Finn Balor (3,75)
Rhea Ripley (3,75)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS SETH ROLLINS (C)

Note: Last Man Standing match for the World Heavyweight Championship

Così come a Payback, la protagonista del match è sempre la schiena infortunata di Seth Rollins. Tuttavia stavolta il match è molto più equilibrato. I due usano diverse armi (tra cui anche dei nunchaku), combattendo anche in giro per l’arena. Nakamura riesce quasi ad ottenere la vittoria con un Low Blow che gli permette di schiantare Rollins giù da una balaustra. I due tornano a lottare a bordoring e Nakamura usa il red mist su Rollins per schiantarlo sul tavolo di commento direttamente da una scala, ma Rollins, nonostante le grida disperate di Cole che gli dicono di non rialzarsi, si rifiuta di arrendersi. Nemmeno una Kinshasa contro un tavolo permette a Nakamura di ottenere la vittoria. Alla fine, la combinazione Pedigree + Curb Stomp + Falcon Arrow sopra ad un tavolo in mezzo al pubblico permette al campione di conservare il titolo. Di Priest e della sua valigetta viola, nemmeno l'ombra. Per questo PPV è tutto.

Seth Rollins (69,00)
Shinsuke Nakamura (-39,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: