GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.259 - SMACKDOWN (2023-10-06)

Arena: Enterprise Center
Città: St Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Knight inizia a parlare, ma viene subito interrotto da Paul Heyman accompagnato dalla Bloodline: dice di essere in grado di individuare la prossima grande novità in questo settore. Dice di sapere chi sarà la prossima mega-star, ovvero LA Knight. Poi dice che Knight è sulla cresta dell'onda e ha tutto lo slancio del mondo. Dice che Knight si è guadagnato il suo rispetto e la sua ammirazione. Poi dice che con tutto il rispetto e l'ammirazione, fa a Knight i suoi complimenti. Ma gli fa anche le sue condoglianze, ora che ha guadagnato la sua attenzione, con la Bloodline che dovrà fare qualcosa a riguardo. Knight chiede a Paul Heyman se ha finito di strofinare le sue guance grasse. Poi dice che apprezza che riesca a rispettare il suo nome, ma aggiunge di non aver abboccato a nessuna delle sue *. Jimmy dice a Knight di chiudere la bocca. Dice poi che sono qui per dire a Knight che non riuscirà ad arrivare a Fastlane. Jimmy e Sikoa salgono minacciosi sullo stage, quando ecco arrivare John Cena per pareggiare i numeri! Paul Heyman suggerisce a Jimmy e Sikoa di ritirarsi, per ora: Jimmy lo fa, Sikoa lo fa prendendo il suo tempo. Knight dice che sono fuori per combattere, ma non hanno avuto il permesso del loro piccolo capo tribù di venire qui sul ring. Knight dice che tutti parlano della contesa a Fastlane, ma lui sta pensando a stasera, sfidando quindi Jimmy. A Jimmy sta bene, non tanto a Heyman.

Jimmy Uso (5,00)
John Cena (1,00)
LA Knight (5,00)
Solo Sikoa (3,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Immagini che arrivano dal garage dell'arena: vediamo l'arrivo del Judgment Day al gran completo. Priest vuole sapere perché JD McDonagh è qui. Rhea Ripley dice che è qui perché lo ha invitato lei.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: ASUKA & CHARLOTTE FLAIR VS DAMAGE CTRL (W/DAKOTA KAI)

A partire sono Sky e Charlotte. Dopo la fase iniziale di studio, Tilt-a-whirl Backbreaker di Charlotte! 1...2...No! Tag per Asuka, serie di chop sulla connazionale e poi serie di schienamenti veloci delle due. Sliding kick di Asuka. Quest'ultima carica all'angolo un Running Hip Attack, ma Bayley sposta la compagna dalla traiettoria e lo prende al posto suo. Asuka nel mentre sale sul paletto e va a segno con un doppio Shotgun Dropkick sulle due avversarie. Al ritorno delle immagini, troviamo Bayley che rifila un Suplex ad una Asuka in difficoltà. Tag per la Sky, che lavora quindi la connazionale al tappeto, rifilandole anche un goloso morso. Tag per Bayley, Asuka tenta di dare il cambio, ma niente da fare. Tag per Sky, Shotei della Sky, Running Kick di Asuka e tutte giù per terra. Tag per Charlotte e Diving Crossbody a segno su Bayley. Exploder Suplex sulla Sky. Neckbreaker e poi Cartwheel Clothesline su Bayley! 1...2...No! Tag per Asuka e giù colpi. Tag per Charlotte, le due tentano un doppio Superplex, ma Tower of Doom della Sky. Tutte giù per terra. Quindi, Big Boot di Charlotte! 1...2...ma Sky interrompe il conteggio! Il duo delle CTRL tenta di agire da squadra, ma Charlotte reagisce. Tenta quindi di rifilare un Big Boot su Bayley tenuta ferma da Asuka sull'apron, ma Bayley si sposta ed il Big Boot se lo becca Asuka! Roll-up di Bayley! 1...2...No! Bayley stende la rivale con un Running Knee, tenta la Figure Four Leglock, ma Charlotte respinge, mandando la rivale a sbattere contro la compagna sull'apron, abbattendola. E quindi...Natural Selection di Charlotte!! 1...2...3!

Asuka (10,50)
Bayley (-4,50)
Charlotte Flair (13,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (-1,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Heyman dice che Roman Reigns deve approvare tutto, ma Jimmy sottolinea che Roman non è mai qui. La porta dello spogliatoio è aperta e quando entrano, ci sono quelli del Judgment Day. Jimmy dice che non sono nello spogliatoio giusto. Priest dice che invece lo sono. Al ritorno delle immagini, troviamo Sikoa e Jimmy che si confrontano a muso duro con sguardi minacciosi con Priest e Dominik (...). Ripley dice ai suoi compagni di andarsene, perchè deve parlare di affari con Paul Heyman. Quest'ultimo fa intendere la stessa cosa ai suoi.

Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)
Jimmy Uso (2,50)
Rhea Ripley (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/STREET PROFITS) VS REY MYSTERIO (W/LWO)

Si parte. Dopo una rapida fase iniziale di studio, Lashley prende il comando dopo una potente spallata in corsa. A seguire, serie di spallate agli angoli da parte di Lashley, che poi strozza il rivale prima alle corde e poi all'angolo. Rey tenta una reazione, ma niente da fare. Rey viene caricato sulle spalle per una Dominator, ma l'hall of famer sfugge via dalla tecnica, andando quindi di Quebrada! 1...2...No! Lashley carica alle corde finendo fuori ring, con Rey che finge una 619. Al ritorno delle immagini, vediamo Rey prigioniero di una Bearhug. Rey ne esce, ma poi ritorna prigioniero della tecnica. Rey si libera a suon di craniate, ma terza Bearhug applicata da Lashley. Rey si libera, Enzeguiri kick dall'apron, va poi sul paletto, ma viene raggiunto da Lashley, che lo mette a testa in giù al paletto, rifilandogli delle possenti spallate alla zona addominale. Ne prova una in corsa, ma va a vuoto, con Rey che va poi di Seated Senton dal paletto prima e poi di Tornado DDT! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Rey. Lashley poi l'afferra, tenta un Vertical Suplex, ma Rey sguscia via. Tenta una tecnica dalle corde, ma Lashley lo abbatte prima della partenza. Lashley butta Rey contro le barricate e poi lo ributta nel quadrato. Del Toro viene lanciato nella postazione del time keeper, cortesia di Lashley, Mysterio tenta di sorprendere l'avversario con un Suicide Dive, ma viene bloccato, Lashley carica poi verso di lui, ma va a sbattere contro il ring post. Nel ring, 619 di Mysterio. Sale sul paletto, Dawkins prova ad intervenire, ma arrivano gli amici di Rey. Alla fine, nello scontro diretto hanno la meglio i Profits, che vengono però poi travolti da una Seated Senton dall'apron di Rey. Quest'ultimo rientra nel ring...dove viene centrato in pieno dalla Spear di Lashley!!! !...2...3! I tre si fanno minacciosi, ma arriva Escobar nel ring brandendo una sedia, col Trio Lashley che se ne ritorna nel backstage. Vediamo Del Toro e Wilde soccorsi dal servizio medico.

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (19,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Montez Ford (1,50)
Rey Mysterio (-10,50)
Santos Escobar (1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN AND RHEA RIPLEY

Rhea Ripley dice che Paul Heymanè un uomo saggio, quindi prenda la decisione saggia. Poi dice che i due gruppi sono più forti insieme. Paul Heyman dice che gli piace l'idea e pensa che sia piuttosto brillante. Poi dice che è arrabbiato con sè stesso per non averci pensato prima. Poi dice che ha una telefonata da fare e vedrà come ottenere l'autorizzazione. Rhea Ripley dice che è autorizzato. Heyman dice che deve ottenere l'autorizzazione da Roman Reigns. Rhea Ripley dice che capisce e dice che è autorizzato. Paul Heyman dice che lei può autorizzato per il Judgment Day, ma Roman Reigns deve autorizzarlo per la Bloodline. Rhea Ripley dice a Heyman di riconoscerla. Heyman dice che è nello spogliatoio sbagliato per dire qualcosa del genere. Ripley dice che Paul Heyman la riconoscerà proprio come il suo ex Jey Uso l'ha riconosciuta a Raw. Altrimenti scopriremo chi è più forte dei due gruppi. Rhea Ripley dice a Heyman fare la sua telefonata, per poi andarsene. Heyman chiama Reigns.

Rhea Ripley (2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS DRAGON LEE

Prima del match, Theory dice alla folla che sono in presenza della grandezza. Ha battuto icone e leggende, ha anche permesso a "Dwayne" di condividere il ring con lui. Dice infine di essere il "150.000.000 Hitman". Si parte. Si corre e subito Headscissors Takedown di Lee, seguito da uno Slingshot Dropkick all'angolo. Arriva Grayson Waller e Lee si distrae, con Theory che lo colpisce alle spalle. Dropkick di Lee! 1...2...No! German Suplex del messicano, che tenta un Suicide Dive, ma Waller gli blocca la corsa salendo sull'apron (allontanamento, no?), con Theory che ne approfitta centrando Dragon Lee col Rolling Shotgun Dropkick. Al ritorno delle immagini, ritenta la tecnica, ma Superkick di Lee. Tutti giù per terra. Lee a segno con una serie di colpi e poi con un altro Superkick. Hesitation Dropkick all'angolo! 1...2...No! Tenta una Sit-out Powerbomb, respinta, Ushigoroshi di Theory! 1...2...No! Giù colpi da parte di Theory, ma improvvisa Sit-Out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Lee sale sul paletto, ma Theory lo fa impattare coi gioielli di famiglia direttamente sul paletto. Ataxia di Theory! 1...2...No! Tenta allora un Superplex, ma Lee lo fa finire a testa in giù, centrandolo poi con un Diving Double Stomp. Somersault Plancha su Theory e Waller fuori ring. Lee ributta Theory nel quadrato, ma non visto dall'arbitro, Waller manda Lee a sbattere con la schiena contro l'apron, ributtandolo quindi nel quadrato. Theory tenta la A-Town Down...ma cosa cosa succede?! Arriva Cameron Grimes che manda Waller a sbattere contro il ring post! Theory si distrae...e Roll-up di Dragon Lee!! 1...2...3!

Austin Theory (-4,50)
Cameron Grimes (1,50)
Dragon Lee (18,00)
Grayson Waller (0,00)

BACKSTAGE: JIMMY USO AND RHEA RIPLEY

I due parlano, con Jimmy che dice che gli piace l'idea di una collaborazione tra i due gruppi.

Jimmy Uso (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

BACKSTAGE: LWO

Rey Mysterio esce dall'infermeria per dire a Santos Escobar e Zelina Vega che Cruz Del Toro e Joaquin Wilde non saranno disponibili per Fastlane. Zelina Vega ed Escobar si chiedono cosa possono fare ora e Rey dice che ha una chiamata da fare...

Rey Mysterio (2,50)
Santos Escobar (2,50)
Zelina Vega (2,50)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Viene mandata una clip sulla intensa rivalità tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura. Alla fine, vediamo un Damian Priest molto interessato alla situazione accarezzare la valigetta del MITB...

Damian Priest (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JIMMY USO (W/PAUL HEYMAN) VS LA KNIGHT

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Scoop Slam di Knight! 1...2...No! Superkick di Jimmy a vuoto, BFT di Knight respinta, Jimmy esce fuori ring per un time out con Heyman, ma Knight lo centra con un Wrecking Ball Dropkick. Nel quadrato, Enzeguiri kick di Jimmy, con Knight che finisce fuori ring. Jimmy lo segue e Superkick a segno. Al ritorno delle immagini, Slingshot Shoulder Tackle di Knight e poi DDT connessa! 1...2....No! Serie di colpi all'angolo di Jimmy, ma reazione di Knight con una Powerslam, seguita da un Leaping elbow drop. Ma attenzione! Arriva Solo Sikoa che attacca Knight! Scatta immediata la squalifica!! Ma arriva John Cena a dare aiuto al suo tag team partner di Fastlane! Arriva anche il Judgment Day, con Heyman che dà la mano alla Ripley! Questa nuova alleanza sembra pronta all'attacco salendo minacciosa sull'apron...ma arrivano Cody Rhodes e Jey Uso a dare man forte a Knight e Cena! Scatta la mega rissa! Jey travolge tutto e tutti fuori ring con una Running Plancha. Sul quadrato rimangono Sikoa e Cena, con Cena che alla fine viene steso da un Superkick di Sikoa. Top Rope Clothesline di Knight su Sikoa. BFT di Knight su McDonagh!!! Superkick di Jey su McDonagh! Five Knuckle Shuffle e poi AA di Cena su McDonagh!!! Rhodes con la CrossRhodes su McDonagh!!! Quest'alleanza Bloodline/Judgment Day non inizia certamente nel migliore dei modi. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (6,00)
Damian Priest (2,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Finn Balor (2,00)
JD McDonagh (-10,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (-2,00)
John Cena (6,00)
LA Knight (20,00)
Rhea Ripley (2,00)
Solo Sikoa (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: