GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.584 - RAW (2023-10-02)

Arena: Sap Center
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ???

La puntata inizia subito con un bel rissone tra Nia Jax e Shayna Baszler. Alle due si unisce Raquel Rodriguez, che nel tentativo di centrare la Jax con un Big Boot, centra invece la Baszler. Alle tre si unisce anche Rhea Ripley ed il rissone aumenta, con anche le security che finisce in mezzo, compreso uno di essa che subisce anche la Riptide della Ripley!!! La rissa prosegue sullo stage, sotto lo sguardo della Ripley.

Nia Jax (3,00)
Raquel Rodriguez (3,00)
Rhea Ripley (3,00)
Shayna Baszler (3,00)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY

La Ripley si fa passare quindi un microfono, chiamando il Judgment Day a rapporto. Si presentano solo Balor e Dominik Mysterio. Ripley dice che ci sono alcuni affari del Judgment Day di cui occuparsi. Dice che non esiste un leader in questo gruppo e che ognuno di loro hanno le proprie responsabilità da gestire. Qualcuno deve elaborare un piano d'azione affinché le cose non vadano male Poi si rivolge a Dominik: Mami viene portata fuori per due settimane da Nia Jax e le cose vanno a rotoli per il gruppo. Lei fa i piani e ha lasciato quella responsabilità a qualcuno e quella persona l'ha delusa. Dice di aver lasciato quella responsabilità a Priest. Poi dice che se ne va e Priest non riesce a gestire il lavoro. Dopo la rissa della scorsa settimana, Finn Balor è fuori per un infortunio e non puoi competere contro Jey Uso perché non è autorizzato dal punto di vista medico. Inoltre, Dominik perde il titolo nordamericano contro Trick Williams perché non gli ha detto di fare come gli aveva detto. Ora c'è una situazione tra Cody Rhodes e Jey. Non li temono perché c'è tensione. Non rappresentano una minaccia per loro. Proveranno a togliere i titoli tag: cosa ha intenzione di fare? Priest dice con tutto il rispetto che non sta dicendo nulla che già non sappia. Cody Rhodes e Jey stanno arrivando per i titoli di coppia, ma quando arriva il momento critico, lui spingerà di più. Detto questo, al diavolo Cody Rhodes. Al diavolo Jey Uso. Tutti questi discorsi sul JD che vanno in pezzi, si * anche loro. Poi dice che ha i suoi titoli e il suo contratto. Mentre dov'è il titolo di Dominik? La Ripley guarda Dominik e non sembra affato felice. Ripley dice che domani sera a NXT Dominik avrà una rivincita contro Trick Williams per il titolo nordamericano. E se non torna a casa con il titolo, non si deve preoccupare di tornare a casa. Jey Uso si presenta e vuole dare il bentornato a Rhea Ripley, dicendo sarcasticamente che gli è mancata. Sembra che lunedì ci sia un nuovo capo tribù e che lei abbia le palle più grandi di quanto Roman Reigns abbia mai avuto. Priest dice a Jey che è davvero stanco di sentirlo aprire la bocca. Priest si avvicina a Jey, ma Dominik lo ferma. Dominik inizia a parlare, ma non riusciamo a sentirlo a causa delle consuete contestazioni del pubblico: dice a Priest che poiché Priest non può occuparsi dei suoi affari stasera, si prenderà cura di Jey stasera. Priest e Ripley escono dal ring. Parte una rissa tra Dominik e Jey, ma presto si unisce anche JD McDonagh. I numeri valgono e Jey si trova in difficoltà, quando ecco arrivare Cody Rhodes! Superkick di Jey su McDonagh...e CrossRhodes di Rhodes su Dominik!!! Adam Pearce esce sullo stage e dice che Cody Rhodes e Jey Uso affronteranno Damian Priest e Finn Balor a Fastlane...e sarà per i titoli di coppia! Priest non accetta affatto la scelta di Pearce.

Adam Pearce (3,00)
Cody Rhodes (3,00)
Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (3,00)
JD McDonagh (1,00)
Jey Uso (6,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXINE DUPRI) VS IMPERIUM

A partire sono Kaiser e Gable. Dopo lo consueta fase iniziale di studio, Kaiser prende il controllo del match. Tag per Vinci e giù colpi all'angolo. Poi si corre e Headscissors Takedown di Gable. Tenta subito l'Ankle Lock, ma Vinci si libera presto. Exploder Suplex di Gable, che sale sul paletto, tenta un volo, ma Kaiser lo tira fuori ring, facendogli un cazziatone. Gable approfitta di questo attimo di distrazione del duo europeo, facendosi catapultare da Otis su Vinci. Al ritorno delle immagini, serie di chop di Gable su Kaiser, ma Roaring Elbow di Kaiser su Gable, con Vinci che approfitta di una distrazione dell'arbitro per colpire Gable. Altrettanto fa Kaiser con un Basement Dropkick che fa finire Gable fuori ring. Nel quadrato, tag per Vinci e giù colpi. Backslide di Gable! 1...2...No! Short-Arm Clothesline di Vinci! 1...2...No! Tag per Kaiser e giù colpi. Improvvisa Ankle Lock applicata da Gable, ma Kaiser si libera velocemente. Deadlift German Suplex di Gable, che dà quindi il tag ad Oits. Discus Clothesline e poi Back Elbow su Kaiser, Overhead Belly to Belly Suplex su Vinci, Avalanche all'angolo su Kaiser, tenta quindi il Caterpillar, Vinci tenta di sorprenderlo con uno Slingshot Crossbody, ma Otis l'abbranca al volo e gli rifila poi una Front Powerslam. Caterpillar questa volta portata a termine su Kaiser. Otis tenta quindi una Super Fallaway Slam, ma Vinci gli tiene il piede dall'apron facendolo poi cadere giù. Fuori ring, Gable centra Vinci con una Cannonball dall'apron, mentre sul ring...Running Kick di Kaiser su Otis!! 1...2...3! Gable prova ad interrompere il conteggio, ma arriva in ritardo di un soffio.

Chad Gable (-1,50)
Giovanni Vinci (10,50)
Ludwig Kaiser (13,50)
Otis (-4,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND TEGAN NOX

Al tavolo di commento, Michael Cole ci fa sapere che Becky Lynch non è autorizzata dal punto di vista medico a lottare e vediamo cosa è successo al suo povero braccio. Le immagini si spostano nel backstage, dove Adam Pearce si scusa con Tegan Nox per il fatto che il match programmato stasera tra lei e la Lynch per il titolo femminile di NXT è stato posticipato. Chelsea Green si presenta e dice di avere un'idea straordinaria: dice che Tegan Nox probabilmente si sta lamentando del fatto che Becky Lynch non sia in grado di lottare. Poi dice che la Nox dovrebbe desiderare che la contesa venga annullata per non perdere contro Becky Lynch. Tegan Nox dice che ha un'idea: dal momento che ora è libera, perchè non salgono sul ring, per fare vedere che lei è materiale per il titolo femminile NXT. Ad Adam Pearce l'idea piace e dice che la contesa è ufficiale.

Adam Pearce (2,50)
Chelsea Green (1,50)
Tegan Nox (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS CEDRIC ALEXANDER

Si parte ed Alexander tenta subito di mettere in difficoltà il rivale con la sua velocità e la sua rapidità di esecuzione. Dropkick dalla seconda corda e poi Suicide Dive per Alexander, seguito subito dopo da una Somersault Plancha. Tenta poi di darsi una spinta sulle corde per un volo da dentro a fuori ring, ma Reed lo centra con una Clothesline a mezz'aria dall'apron. Neuralizer di Alexander! 1...2...No! Si corre e Crossbody di Reed, seguita da una Back Senton...ed infine dallo Tsunami!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Cedric Alexander (-10,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando deve interrompere la chiamata per l'arrivo di Drew McIntyre, il quale dice che non farà MizTV stasera. Pearce dice che Miz ha richiesto un open forum per parlare. McIntyre dice assolutamente di no. ma uscirà comunque e parlerà, ma se Miz si farà vedere, lo fermerà. Peace gli chiede se sta bene. McIntyre dice di non ricordare le persone "fare la cosa giusta" quando veniva suonato come una zampogna dalla Bloodline.

Adam Pearce (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

RING SEGMENT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Pearce introduce prima Ciampa, poi un elegantissimo Gunther. Pearce spiega come funziona la firma del contratto. Ciampa firma per primo il contratto. Poi dice che ciò che intende fare con Gunther va oltre la sua immaginazione. La mattina in cui si sveglierà per affrontarlo per il titolo, l'aria avrà un sapore migliore. Gli è stata data un'opportunità dopo l'altra e gli vengono serviti pasti a cinque stelle. Agli altri invece danno da mangiare gli animali investiti dalla strada e devono trasformarli in filetti. La prossima settimana, quando la sua musica partirà e lui uscirà dal backstage per avere la possibilità di vincere il titolo che sogna da quando aveva cinque anni, la sua famiglia sarà lì a guardare. Dice che combatterà per quel bambino di cinque anni che ha aspettato questo per tutta la vita. Termina dicendo che sarà il nuovo campione Intercontinentale. Gunther dice che questa è la firma di un contratto ufficiale per il titolo più importante di questo sport oggi e Ciampa sceglie di presentarsi vestito da barbone. Poi dice che Ciampa parla della sua famiglia, di lottare per le cose giuste e di difendere sè stesso. Sono ottimi motivi. Combatte per ciò che gli è vicino e caro. Dice che questo titolo è ciò che significa di più per lui. Gunther afferma di essere il più grande campione Intercontinentale di tutti i tempi. Ciampa dice che Gunther sembra così fiducioso quando tutto il suo mondo sta per crollare, da firmare il contratto. Gunther dice a Ciampa che non lo interromperà mai più. Termina dicendo che questa è la distanza più vicina a questo titolo che potrà raggiungere. Ciampa dice che possono cambiare qualche parola perché non ha ancora firmato il contratto. Ci sono migliaia di persone a San Jose che vogliono vederlo fare la storia. Non devono aspettare la prossima settimana o Fastlane...ma stasera! Gunther dice a Pearce che secondo lui Ciampa dovrebbe dimostrarlo mentre firma il contratto. Invece Pearce ufficializza il match! Scatta la rissa, fino a quando Ciampa non chiude Gunther nella Sicilian Stretch! Gunther si libera a fatica, tornando poi nel backstage.

Adam Pearce (6,50)
Gunther (6,50)
Tommaso Ciampa (6,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest dice che stasera non può picchiare nessuno, ma sabato dovranno mettere in gioco i loro titoli. Poi dice a muso duro a McDonagh di non parlargli. Ripley dice che non vogliono Kevin Owens, Sami Zayn, Jey Uso o Cody Rhodes sulla stessa lunghezza d'onda. A Kevin Owens già non piace Jey. Dice che questo è il cuneo che può aiutarli. Mcdonagh parla di "divide et impera".

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: IVAR VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINSTON)

Si parte e Woods subito all'arrembaggio. Risposta semi-immediata di Ivar con una Seated Senton dall'angolo e poi con un Overhead Belly to Belly Suplex, seguito da una Cannonball all'angolo! 1...2...No! Si corre e Rolling Forearm di Woods, seguito da una Top Rope Clothesline. Tenta una Baseball Slide, ma Ivar l'afferra e lo manda a sbattere con la schiena contro il bordoring. Ivar tenta un Crossbody basso, ma Woods si toglie ed il vichingo va a sbattere contro la parte bassa del quadrato. Dropkick dalle barricate a segno da parte di Woods. Al ritorno delle immagini, Woods solleva con fatica Ivar e gli rifila un Samoan Drop! 1...2...No! Backbreaker di Ivar, che tenta il Diving Moonsault, ma Woods glielo impedisce, tentando una Powerbomb, ma beccandosi invece una sorta di Banzai Drop. Diving Splash a vuoto di Ivar, Roll-up di Woods! 1...2...No! Small Package di Woods!! 1...2...3! Ma Ivar non prende bene la sconfitta ed aggredisce Woods. Kingston interviene in favore dell'amico, ma alla fine si becca uno Spick Kick di Ivar. Stessa cosa anche Woods. Quindi il vichingo solleva a Double Underhook Woods e lo schianta su Kingston steso al tappeto. Diving Moonsault di Ivar su entrambi i componenti del New Day.

Ivar (-9,00)
Kofi Kingston (1,50)
Xavier Woods (18,00)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins si dirige verso il ring. Next...

Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Cole sul ring afferma di aver commentato molti incontri di Seth Rollins e di aver inventato alcuni dei suoi soprannomi. Poi dice che sembra che Seth Rollins sia il burattino questa volta. Rollins si offende e sottolinea che le loro origini sono molto antiche. Chiede a Cole che programma sta guardando. Dice che ha chiesto a Nakamura una rivincita per settimane e Nakamura alla fine gliel'ha concessa. Cole gli chiede se sa a cosa andrà incontro in un Last Man Standing match. Cole parla poi della schiena di Rollins, volendo sapere perché si sta sottoponendo a tutto questo. Rollins dice che sarà onesto con lui. Dice che non sa come esprimerlo a parole, ma chiede a Cole da quanti anni è seduto nella postazione dei telecronisti. Cole dice 26 anni. Chiede quindi a Cole quanti spettacoli ha perso e Cole dice 2. Dice che è una compulsione per Cole e ne ha bisogno. Rollins dice che per lui è la stessa: quando cantano la sua canzone, ne ha bisogno. Ha un onore, una responsabilità ed un dovere. Questo ring gli ha dato tutto. Gli ha messo un tetto sopra la testa, ha messo il cibo sulla sua tavola, è così che ha conosciuto sua moglie, ed è così che ha una bellissima bambina. Tutto ciò viene amplificato quando sei campione. Devi essere il cambiamento e se questa è la sua ultima corsa e non può più farlo, è importante che abbia lasciato tutto sul ring. Allora avrà adempiuto alla sua responsabilità e sarà un uomo onorevole ed un esempio per sua figlia. Non sono parole, è una sensazione. Nakamura appare sul Titantron: dice che nessuno crede più a Rollins. Poi si domanda se Rollins ha mentito riguardo al suo infortunio alla schiena per far sentire tutti dispiaciuti per lui. Ma attenzione! Nakamura (?!) colpisce Rollins da dietro e poi lo centra con una Kinshasa!!! Il Nakamura del Titantron inizia a contare (wtf...), mentre Rollins fa fatica a rimettersi in piedi. Il Nakamura del ring prende una sedia e tempesta di colpi Rollins! Il Nakamura del Titantron riprende a contare. Nakamura a segno con una Backbreaker direttamente sulla sedia! Altra Kinshasa a segno!!! Il Nakamura sul ring, in qualche maniera, arriva sarcasticamente al 10.

Seth Rollins (2,00)
Shinsuke Nakamura (6,00)

BACKSTAGE: TEGAN NOX

Nox si sta scaldando per il suo incontro, quando arriva Becky Lynch. La campionessa di NXT dice che le sarebbe piaciuto mettere in gioco il titolo, ma non è autorizzata. Poi dice che quando sarà libera di tornare alottare, sarà meglio che sia pronta a combattere. Nox se ne va ed arriva Natalya: dice che si sente dispiaciuta per Tegan Nox per il fatto che stasera non avrà il suo match titolato. Poi dice che sono partiti con il piede sbagliato. Dice di avere un diverso livello di rispetto rispetto alla settimana scorsa. Natalya dice che Tegan Nox avrà la sua possibilità di affrontare Becky Lynch per il titolo e lei ne trarrà vantaggio.

Becky Lynch (2,50)
Natalya (1,50)
Tegan Nox (2,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS TEGAN NOX

Si parte e subito Big Boot della Green. Si corre e braccio teso della Nox. Roll-up della Green! 1...2...No! Superkick della Green, con la Nox che finisce fuori ring. Baseball Slide a vuoto, Niven salva la compagna da un attacco rivale, ma non una seconda volta. Nel ring, Nox sale sul paletto, Niven va minacciosa sugli scaloni, quando ecco arrivare di corsa Natalya dal backstage, con Niven che cambia idea. Nox respinge la Green dal paletto, spicca il volo e Molly Go Round della Nox...che poi va con lo Shiniest Wizard!!! 1...2...3! A fine match, Natalya alza il braccio alla vincitrice.

Chelsea Green (-10,50)
Natalya (1,50)
Piper Niven (1,50)
Tegan Nox (19,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Intervistato da Byron Saxton, dice che non è sicuro di cosa stia succedendo. Ha avuto un nuovo inizio e butterà le mani addosso al Judgment Day in qualsiasi momento. Se è a Fastlane, va bene. Se è per i titoli, va bene. Se è con Cody Rhodes, va bene.

Jey Uso (2,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE

Lo scozzese chiede alla gente di San Jose di cosa dovrebbero parlare (scimmiottando Cody Rhodes). Dice che tutti vogliono una spiegazione del perché sia cambiato. Poi dice che non deve spiegare niente a nessuno nello spogliatoio. Le uniche persone a cui deve rispondere sono i suoi fans. La verità è che smetterà di essere il salvatore e smetterà di interferire in lotte che non ha iniziato lui stesso. Dice che sta combattendo a meno del 100% e ha finito. Dice che non è stato lui a salvare la situazione nelle ultime settimane, ma nessun altro è uscito per salvare la situazione. A parte Cody Rhodes che sta rimettendo a posto il suo pasticcio. Poi dice che non capisce il perdono di Jey Uso. Miz lo interrompe e dice che non lo perdona per quello che ha fatto la scorsa settimana o per aver cancellato l'episodio di MizTV di questa settimana. McIntyre dice a Miz di stare zitto e gli ricorda che era stato avvertito. Devi difendere te stesso perché nessuno difenderà te. Miz dice che si stava prendendo cura di McIntyre e lui gli ha detto di stare zitto. La settimana scorsa c'erano diecimila persone che cantavano "Shut Up Miz". Pensa forse di essere giustificato e di prendere posizione? Perché non accetta chi è veramente? McIntyre dice a Miz di stare zitto. McIntyre chiede a Miz se vuole che sia lui il cattivo. Vuole che attacchi Seth Rollins alle spalle e poi gli tolga il titolo? Vuoi che freghi Jey Uso a Fastlane? Lui raccoglie vittorie e guadagna incontri per i titoli. Poi domanda a Miz perché non combattono adesso, a meno che le sue palle non siano ancora piccole. Miz dice che quelli che ha addosso non sono i vestiti adatti per una contesa: dice che indossa un completo, mentre McIntyre indossa una gonna. Miz dice che sa cosa sta facendo McIntyre, dipingendosi come l'eroe ed assecondando la gente. Quindi gli dice che è egocentrico. Se qualcuno viene picchiato nella prossima ora, sarà "Bad Drew". Gioca su entrambi i fronti e sceglie quello che più lo avvantaggia. McIntyre dice a Miz di stare zitto. Miz gli fa una boccaccia. McIntyre definisce Miz un dannato idiota. Miz dice che McIntyre non vale il suo tempo. McIntyre dice che il tempo è scaduto ed è ora di combattere. Miz dice che sua mamma gli ha insegnato che un uomo più grande se ne va dopo un combattimento. Invece di interpretare l’eroe, sarà l’eroe e se ne andrà. Miz fa finta di andarsene, poi invece ritorna sui suoi passi e colpisce McIntyre da dietro con il microfono! Parte una rissa, subito sedata.

Drew McIntyre (6,00)
The Miz (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS THE MIZ

Al ritorno delle immagini, nonostante Miz sia ancora in abiti civili, vediamo un arbitro che gli spiega che ci sarà un match, con Miz che non la prende affatto bene. Parte la contesa e subito McIntyre mette le cose in chiaro, facendo fare a Miz la campana tra l'apron e le barricate. Reazione di Miz che spinge McIntyre contro il ring post. La contesa ritorna nel quadrato e giù colpi da parte di Miz. Awesome Clothesline di Miz, ma McIntyre blocca Miz subito dopo l'esecuzione ed Overhead Belly to Belly Suplex a segno, un altro, seguito da una Leaping Neckbreaker. Future Shock DDT respinta da Miz, che poi va con una Codebreaker alle corde. Miz prova goffamente a togliere la protezione dall'angolo, ma l'arbitro lo coglie in flagrante. Glasgow Kiss di McIntyre, con lo scozzese che carica la Claymore, ma invece prende lo spadone. L'arbitro glielo porta via e, non visto dall'arbitro, manda Miz a sbattere contro l'angolo lasciato scoperto! Future Shock DDT questa volta a segno!! 1...2...3! Dopo il match, McIntyre dice di aver riflettuto seriamente: non è lo stesso ragazzo di 30 secondi fà. Aggiunge che è dispiaciuto per le sue azioni ed ora è automaticamente perdonato.

Drew McIntyre (19,50)
The Miz (-7,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Jackie Redmond è con Trick Williams e gli chiede della sua rivincita contro Dominik Mysterio domani sera a NXT. Williams si presenta all'intervistatrice ed al pubblico. Dice di essere alto un metro e ottanta e 109 chili di muscoli. Ha dell'oro nelle orecchie, attorno al polso e intorno alla vita. Arriva il Judgment Day e Trick Williams dice che Dominik sembra più fiducioso con Mami presente. Rhea Ripley dice che Dominik sarà solo domani e se ne andrà con il titolo nordamericano.

Dominik Mysterio (0,50)
JD McDonagh (0,50)
Rhea Ripley (1,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Ciampa si scalda in vista del suo match di stasera.

Tommaso Ciampa (1,50)

STAGE: CODY RHODES

Jackie Redmond gli chiede un parere del suo match per i titoli di coppia sabato sera a Fastlane e se è stato sostenuto in questo incontro. Rhodes dice che non si sarebbe mai aspettato di fare squadra con Jey, ma è il Judgment Day Giorno che alla fine ha causato questa contesa. Dice di aver sentito che il loro piano è di essere a Smackdown venerdì perché Cody Rhodes dice che ci sarà anche lui. Ci sarà anche Jey Uso. Marceranno verso Fastlane e vinceranno i titoli tag. Il prossimo, sarà un Raw molto diverso.

Cody Rhodes (3,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable dice che Otis non deve scusarsi. Dice che devono occuparsi degli imbrogli dell'Imperium. Pagheranno questa battuta d'arresto, definendoli infine selvaggi ed idioti.

Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TOMMASO CIAMPA VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gunther prende il controllo dello scambio. I due finiscono fuori ring, dove Ciampa prima manda a sbattere Gunther contro il ring post e poi l'assale con una Thesz Press, con tanto di scarica di colpi. Nel ring, Ciampa prova ad applicare la Sicilian Stretch, ma Gunther prima afferra le corde e poi rotola fuori ring per schiarirsi un pò le idee. Al ritorno delle immagini, troviamo Gunther rifilare le sue tremende chop, Ciampa prova a somministrargli la stessa medicina, ma il Ring General lo solleva e lo schianta al tappeto con una perentoria Bodyslam. Gunther strozza poi Ciampa alle corde. Ciampa riprova una reazione, ma Sleeper Hold applicata da Gunther. Ciampa si libera dopo diversi secondi di sofferenza con una Jawbreaker, ma solo per beccarsi successivamente un tremendo Big Boot in corsa! 1...2...No! Intanto il pubblico "accende le lucciole". Nel ring, Ciampa riprova la Sicilian Stretch e questa volta la trova, anche se per poco, con Gunther che si libera toccando le corde. Fuori ring, chop di Gunther, un'altra e poi Backdrop Driver direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, tanto per cambiare, chop di Gunther, Ciampa risponde con la stessa arma, ma motto d'orgoglio di Gunther, che prima va di chop e poi stozza Ciampa a testa in giù all'angolo. Ciampa finisce fuori ring, Gunther lo raggiunge e, indovinate un pò, tonante chop di Gunther. Ne prova un'altra, ma Ciampa si toglie e Gunther colpisce il tavolo di commento. Prova a tornare sul ring, sale sull'apron, ma viene rimandato giù da una ginocchiata in corsa di Ciampa. Jumping Knee di Ciampa fuori ring, con lo sfidante che prima manda Gunther a sbattere contro gli scaloni e poi contro il tavolo di commento. Gunther sembra riprendere il comando delle azioni, ma Willow's Bell di Ciampa! 1...2...No! Lo sfidante tenta la Fairytale Ending, non va, calci alla mano da parte di Ciampa e poi serie di stomp alle corde. Running Knee di Ciampa, no, anticipato da uno Shotgun Dropkick di Gunther! 1...2...No! Gunther prova la Powerbomb, ma la mano gli cede dal dolore. Inverted DDT di Ciampa e poi Running Knee a segno! 1...2...No! Ciampa riprova la Fairytale Ending, non va neanche questa volta e Sleeper Suplex di Gunther! 1...2...No! CIampa respinge un braccio teso e questa volta Sicilan Stretch chiusa alla perfezione! Gunther appare in seria difficoltà! Ma con estrema fatica, riesce a toccare le corde con la punta del piede! Durissimo scambio di chop, calcio di Ciampa alla mano di Gunther...ma improvvisa Powerbomb di Gunther!!! Un'altra!!! Sleeper Hold applicata! Ciampa perde completamente i sensi, con l'arbitro che deve interrompere la contesa! Gunther, seppur con una fatica tremenda, continua il suo regno record come campione Intercontinentale. A fine match, Gunther se ne va, lasciando campo libero ai suoi scudieri che s'avventano su Ciampa. Ma attenzione! Ecco arrivare il rientrante Johnny Gargano in difesa del suo amico! Slingshot Spear su Kaiser, colpi su Vinci, Superkick su Kaiser sull'apron, Superkick anche su VInci. Un sorriso compare sulla faccia di Ciampa, che si rialza, i due sono pronti agli angoli e, nonostante la regia chiude in maniera molto intelligente il collegamento, sappiamo che Vinci è stato centrato in pieno dal Meeting in the Middle dei DIY! Per questa puntata è tutto.

Giovanni Vinci (-2,00)
Gunther (36,00)
Johnny Gargano (6,00)
Ludwig Kaiser (2,00)
Tommaso Ciampa (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: