GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 2.023 - NXT NO MERCY (2023-09-30)

Arena: Mechanics Bank Arena
Città: Bakersfield
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: BARON CORBIN VS BRON BREAKKER

Breakker entra indossando una testa di lupo, mentre Corbin entra a bordo di un rombante chop. L'incontro non è ancora iniziato, che Breakker travolge subito Corbin con un volo fuori ring. I due finiscono in mezzo al pubblico dove si scatena una rissa senza esclusione di colpi. Tornati a bordoring, Breakker ne ha anche per due addetti alla security accorsi per riportare la calma. Braccio teso di Corbin che fa finire Breakker in mezzo al pubblico. Breakker viene messo sul tavolo di commento, Corbin tenta una Back Senton dalle barricate, ma Breakker si toglie e Corbin impatta sul tavolo con la schiena. I due ritornano nel quadrato e finalmente si può partire: Back Bodydrop di Breakker, che poi va con delle spallate all'angolo. Clothesline dalla seconda corda di Corbin! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Corbin. Suplex di Corbin! 1...2...No! Braccio teso di Corbin e poi giù colpi al tappeto. Corbin si carica il rivale sulle spalle, Breakker sguscia via e Gutbuster a segno. Giù colpi al tappeto e poi all'angolo da parte dell'ex campione NXT. Breakker tenta un Super Frankensteiner ed alla fine la trova. Jackhammer di Breakker! 1...2...No! Corbin va con dei colpi diretti e poi connette un Death Valley Driver! 1...2...No! Recliner tentata da Breakker, ma Corbin afferra subito la corda più bassa. Si corre e Deep Six di Corbin! 1...2...No! Scambio di colpi, Roll-up di Breakker! 1...2...No! Clothesline di Breakker. Si corre e spallata di Breakker, che poi spedisce fuori ring il rivale con una Top Rope Clothesline. Breakker carica verso Corbin, ma quest'ultimo lo schianta con una Chokeslam al tavolo di commento, che collassa! Ma Breakker sella quanto il grande PCO, si rialza come se niente fosse...e centra Corbin con la Spear!!! Nel quadrato, Mister Stone tenta di saltare addosso a Breakker, quest'ultimo però l'afferra al volo, lo alza sopra di sè e lo lancia di peso fuori ring addosso alla security facendo strike! Breakker si gira...dove Corbin gli rifila la End of Days!!! 1...2...3!

Baron Corbin (25,20)
Bron Breakker (-7,20)

PROMO: BECKY LYNCH

Immagini di qualche ora fà: vediamo l'arrivo all'arena della campionessa NXT in carica.

Becky Lynch (1,08)

MATCH: TRICK WILLIAMS VS DOMINIK MYSTERIO (C)

Note: NXT North American Championship match - Special Guest Referee: Dragon Lee

Si parte. Dominik subito a segno con un Dropkick! 1...2...No! Dominik se la prende subito con Dragon Lee lamentandosi a gran voce per il ritardo nel conteggio. Williams ne approfitta con un Roll-up! 1...2...No! Spallata in corsa e poi Dropkick di Williams. Dominik rotola fuori ring, prende il titolo, sembra volersene andare, ma WIlliams non la pensa così e lo ributta nel quadrato. Bodyslam e poi Lariat di Williams, con Dominik che ritorna fuori ring. Williams lo ributta dentro, prova a rientrare, ma Dominik calcia la corda, centrando poi l'avversario ancora intrappolato alle corde con un Dropkick. Dominik ributta il rivale nel quadrato, dove lo centra con un Jumping Knee! 1…2…No! Attacco a vuoto all’angolo da parte di Williams, che poi viene spedito contro la terza corda. Reazione di Williams, ma subito dopo, doppia collisione a centro ring. 619 alla base del collo da parte di Dominik. Tenta un Superkick su Williams, che si sposta, beccando invece Dragon Lee alle sue spalle, finendo KO fuori ring! Neckbreaker di Williams e con colpevole ritardo, arriva un arbitro sostitutivo a contare! 1…2…No! Williams è furibondo per il ritardo. Flapjack di Williams e poi, 360° Kick! 1…2…No! Altra doppia collisione tra i due. Dominik corre alle corde, ma centra invece l’arbitro sositutivo, che anche lui finisce KO fuori ring! Sempre fuori ring, Dominik manda Wiliams a sbattere contro il ring post. Nel quadrato, Frog Splash di Dominik a vuoto, Williams riprova a schienare, ma ancora una volta non c’è un arbitro a contare! Dominik cerca di colpire Williams con la cintura…ma viene anticipato da Williams con un Jumping Knee!! Dragon Lee rientra nel quadrato e conta con fatica! 1…2…3! Abbiamo un nuovo campione Nord-Americano! THANK YOU TRICK.

Dominik Mysterio (-19,80)
Dragon Lee (3,60)
Trick Williams (30,60)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

La Stratton si scalda in vista del suo match.

Tiffany Stratton (1,80)

MATCH: ANGEL & HUMBERTO VS CREED BROTHERS VS OTM VS D'ANGELO FAMILY (C)

Note: Fatal Four Way match for the NXT Tag Team Championship

A partire sono Julius ed Angel, ma subito dopo parte il classico rissone. Gli OTM si prendono il cambio e vanno di doppia spallata su Brutus, che nel mentre si è preso anche lui il tag. Serie di calci alla figura da parte di Nima. Tag di Humberto, tag per Lorenzo, Crossbody di Lorenzo, Manhattan Drop e poi serie di stomp alla midsection. Tag per D'Angelo e combo con Knee Lift finale su Humberto. Arriva Angel ed i due della Family vanno di cazzottoni alla midsection. I due messicani vengono spediti all'angolo, dove Lorenzo li travolge con una Cannoball assistita. Tag per Angel, D'Angelo tenta di sollevare i due, ma sembra avere grossi problemi alla coscia destra, venendo poi portato nel backstage. Roaring elbow di Lorenzo su Humberto, ma colpo irregolare dall'apron di Angel su Lorenzo. Tag per Angel e variante della Total Elimination su Lorenzo! 1...2...No! Tag per Humberto, Slingshot Diamond Dust di Humberto + Shotgun Dropkick basso di Angel! 1...2...No! Tag di Nima e Broncobuster a segno. Tag per Price e Clothesline all'angolo su Lorenzo. Tag di Brutus e doppia accettata sugli OTM e poi colpi su chiunque gli capiti a tiro. Ankle Lock su Angel, ma parte la baraonda totale, dove Julius dà lezioni di Suplex a tutti. Humberto interrompe la sofferenza del cugino. Ormai il caos regna supremo nel quadrato. Lorenzo si trova in difficoltà 3 contro 1, ma il Don ritorna nel quadrato, anche se un pò zoppo. Spinebuster volante di D'Angelo su Humberto in arrivo dalle corde. Quadruplo Superplex e tutti giù per terra. Rissa generale, Pop-up Powerslam degli OTM su D'Angelo! 1...2...No! Altra rissa generale, quasi tutti finiscono fuori ring, dove vengono travolti da Brutus con la sua Cannonball dal paletto. Nel ring intanto...Bada Bing Bada Boom della Family su Price!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Angel (-7,20)
Brutus Creed (-7,20)
Channing Lorenzo (25,20)
Humberto (-7,20)
Ivy Nile (1,80)
Julius Creed (-7,20)
Scrypts (1,80)
Tony D'Angelo (28,80)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Hayes sta cercando la giusta concentrazione nel locker room per il suo match contro Dragunov, quando entra Trick Williams. Hayes si congratula con l'amico per la sua vittoria, abbracciandolo. Williams dice a Hayes di concentrarsi e vincere in modo che possano festeggiare.

Carmelo Hayes (3,00)
Trick Williams (3,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Vediamo una gaia campionessa NXT fare letteralmente la spesa (con tanto di carrello) di oggetti contundenti da usare nel suo match di stasera contro Tiffany Stratton.

Becky Lynch (1,80)

MATCH: BUTCH (W/TYLER BATE) VS NOAM DAR (W/META-FOUR) (C)

Note: British Rounds Rules match for the NXT Heritage Cup

Parte il primo round di 3 minuti. Dopo la fase iniziale di studio, dove ovviamente Butch si concentra (o ci prova) sulla mano di Dar, serie di calci di Dar che abbattono l'avversario. Si corre e braccio teso di Butch. Espressione facciale di Butch che finirà sicuramente in qualche gif. Butch riprende a lavorare duro alla mano del rivale. Finisce il primo round, quando Dar colpisce irregolarmente Butch col Judas Effect, venendo richiamato dall'arbitro. Parte il secondo round, Stinger Splash e poi Snap Suplex di Dar! 1...2...No! Calcione al volto da parte di Dar su Butch appeso alla seconda corda. Reazione di Butch con un Forearm, Enzeguiri kick all'angolo, un altro, Knee Drop al braccio dell'avversario e poi Shining Wizard a segno. 10 Beats of the Bodhran di Butch. Jackson e Legend distraggono l'arbitro...con Mensah che intanto colpisce irregolarmente Butch all'angolo! Nova Roller di Dar!!! 1...2...3! 1-0 per Dar. Parte il terzo round e subito i due collidono a centro ring. Buzzsaw kick di Butch atterrando in piedi da un German Suplex. Diving Moonsault di Butch su Dar fuori ring. Scontro tra i "secondi" fuori ring. Nel quadrato, Roll-up di Dar! 1...2...No! Superkick di Butch, che tenta un volo dal paletto, ma Dar lo intercetta. Polish Hammer di Butch e poi...Bitter End!!! 1...2...3! Butch pareggia sull'1-1. Parte il quarto round e giù colpi al tappeto da parte di Butch. Mata Leao applicata da Dar. Armbar di Dar, girata subito dopo in suo favore da Butch. Dar ritorna padrone della tecnica, con Butch che però ne esce fuori. X Plex di Butch! 1...2...No! Serie di Chop da parte di Butch, attacco a vuoto all'angolo di Butch e Suplex di Dar! 1...2...No! Dar sale sul paletto, spicca il volo, ma viene accolto da una Crossarmbar applicata da Butch. Dar però viene salvato dal gong di fine round. Parte il quinto round. Scambio di colpi vinto da Butch, che tenta la Bitter End, respinta da Dar, che poi va col Judas Effect! 1...2...No! Dar sale sul paletto, Enzeguiri kick di Butch, che poi va di Superplex! 1...2...No! Sull'apron, Roundkick di Dar, che poi va di Brainbuster! 1...2...No! Finisce il quinto round e per tutta risposta, Butch rifila un doppio stomp alle mani del campione in carica, pareggiando così i conti con quello successo alla fine del primo round. Parte il sesto ed ultimo round. Scarica di colpi di Butch, Spinning Back fist di Dar, un'altro, German Suplex di Butch, che carica dall'angolo ma, non visto dall'arbitro, Mensah lo colpisce alle spalle. Nova Roller di Dar!!! 1...2...Nooo! Bate s'avventa su Mensah. Nel ring, Tyler Driver 97 di Butch! 1...2...No! Kneebar applicata da Dar, snappata alle mani di Butch...che poi va di Bitter End!!! 1...2...Nooo! Armbar applicata da Butch. Ma attenzione! Fuori ring, Bate viene aggredito dai Wolfgang e Mark Coffey! Butch corre in soccorso del suo amico, travolgendo gli scozzesi con una Plancha. Rientra nel ring, Pump Kick di Butch. Legend e Jackson distraggono ancora una volta l'arbitro (ma anche basta)...con Joe Coffey che entra nel quadrato e centra Butch con l'All the best for the bells!!! Dar non deve fare altro che schienare! 1...2...3! Il campione conferma, con Vic Joseph che al commento fa giustamente notare come ci siano volute ben 7 persone per battere Butch.

Joe Coffey (9,00)
Mark Coffey (7,20)
Noam Dar (28,80)
Oro Mensah (3,60)
Pete Dunne (-16,20)
Tyler Bate (1,80)
Wolfgang (7,20)

UP NEXT: CARMELO HAYES/ILJA DRAGUNOV

I due si dirigono verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,72)
Ilja Dragunov (0,72)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS CARMELO HAYES (C)

Note: NXT Championship match

Hayes vs Dragunov 2: questa volta il russo non ha più scusanti. Si parte e subito Pump Kick di Dragunov, che poi va a segno con dei colpi davvero duri. Hayes viene mandato sull'apron e poi spedito giù da un Big Boot di Dragunov. Hayes rientra furente avventandosi sul rivale e giù colpi. Slingshot Clothesline a vuoto da parte di Hayes e Tiger Feint Lariat di Dragunov, che poi va a segno anche con un duro calcione all'angolo alla base del collo di Hayes! 1...2...No! Hayes tenta una reazione, ma Spinning back fist di Dragunov. Knee Drop alla testa da parte dello sfidante, che poi va di Forearm alla schiena su Hayes appoggiato sofferente alla seconda corda. Machine Gun Chop all'angolo da parte di Dragunov, che riprova uno Spinning Back Fist, ma venendo bloccato da Hayes, che restituisce le Machine Gun Chop all'angolo. Headbutt di Dragunov, che poi va di schiaffone, schiaffone anche da parte di Hayes e tutti giù per terra. Duro scambio di colpi e tecniche, Enzeguiri kick di Hayes, che va poi a segno con una Slingshot DDT (semplicemente è andato lungo sulla Slingshot Clothesline, rimediando abilmente al volo). German Suplex di Dragunov, un secondo, prova un terzo, ma Hayes dice di no liberandosi. La Mistica di Hayes! 1...2...No! Pump Kick bloccato da Dragunov e giù ginocchiate alla midsection, seguite da un Running Knee e da una Jacknife Powerbomb. Dragunov sale stancamente sul paletto, spicca il volo, ma viene accolto da una Codebreaker di Hayes. Death Valley Driver di Dragunov direttamente contro l'angolo. Il russo sale sul paletto e va a segno col Coast to Coast! 1...2...No! Dragunov mette Hayes a sedere sul paletto, Headbutt di Hayes, che tenta il Nothing But Net, ma Dragunov rinviene rifilandogli un ceffone. Superplex dalla seconda corda di Dragunov, che carica la Torpedo Moscow, parte, ma Codebreaker di Hayes. Dragunov rimbalza alle corde e H-Bomb a segno! 1...2...No! Dragunov tenta la H-Bomb dalla seconda corda e la manda a segno! 1...2...No! Un Dragunov ferito alla fronte impazzisce dalla rabbia! Ritenta la Torpedo Moscow, parte, ma Superkick d'incontro di Hayes! 1...2...No! I due si spostano stancamente sull'apron scambiandosi complimenti a suon di ceffoni. Cutter dall'apron da parte di Hayes (non propriamente ben riuscita, anche per via della stanchezza). I due rientrano nel quadrato, Hayes sale sul paletto, spicca il volo per il Nothing But Net, ma viene centrato da una Clothesline a mezz'aria di Dragunov. Lo sfidante sale sul paletto, spicca il volo...e Diving H-Bomb a segno!!! 1...2...3!!!!! Abbiamo un nuovo campione NXT ed il suo nome è Ilja Dragunov! Reciproco rispetto a fine match tra i due.

Carmelo Hayes (-27,00)
Ilja Dragunov (37,80)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TIFFANY STRATTON VS BECKY LYNCH (C)

Note: Extreme Rules match for the NXT Women's Championship

Tegan Nox in prima fila assiste interessata alla contesa, dato che affronterà a Raw la vincente di questo incontro con in palio proprio il titolo femminile di NXT. Si parte, la Stratton esce fuori ring per sorprendere l'avversaria, ma invece fa subito conoscenza con una kendo stick, una sedia ed un coperchio di un bidone! La Lynch la porta in mezzo al pubblico, la Stratton tenta una reazione, ma la Lynch si fa passare una catena da uno del pubblico (?!), colpendo più volte la rivale! Le due ritornano a bordoring, la Lynch tenta un volo dalle barricate, ma viene colpita al volo alla midsection da un colpo di kendo stick! Poi la Stratton prende gli scaloni e colpisce la campionessa! Suplex fuori ring della Stratton. Nel quadrato, Running Double Stomp della Stratton! 1...2...No! La Stratton strozza alle corde la lottatrice irlandese. La Stratton prende la scatola degli attrezzi e colpisce con essa la Lynch alla zona addominale. La Stratton colpisce la Lynch con diversi attrezzi. Tenta di usare perfino un martello, a vuoto, tenta di usarlo a sua volta la Lynch, non va nenche per lei e Sidewalk Slam a segno della Stratton! 1...2...No! Sediata da parte della Stratton! La Stratton incastra una sedia all'angolo, ma per la famosa legge non scritta, alla fine ci viene spedita lei contro. Shotgun Dropkick dal paletto da parte della Lynch, che poi va di Baseball Slide. Forearm dall'apron da parte della campionessa, che poi colpisce la Stratton col carrello, mettendocela dentro e mandandola a sbattere contro gli scaloni! La Lynch prende un sacchetto, lo svuota e ci sono dentro pezzi della Barbie! La Stratton tenta una reazione, ma Inverted DDT della Lynch direttamente sui pezzi! 1...2...No! La Lynch lancia le Barbie contro la Stratton fuori ring, ma la sfidante si difende facendosi scudo col coperchio. La Lynch prova a prenderla tra le corde, ma si becca una coperchiata in faccia! Il bidone viene portato nel ring ed usato dalla Lynch, che lo mette in testa alla rivale appesa alla seconda corda, centrandola poi con un Diving Legdrop dalla seconda corda. Ritenta la tecnica (senza bidone), a vuoto, la Stratton la colpisce l'avversaria col bidone e poi la schianta sul bidone stesso con una Spinebuster! 1...2...No! La Stratton butta un pò di sedie nel ring, rientra, tenta una Powerbomb su di esse, ma ci finisce lei sopra con una Bodyslam. Armbar applicata dalla Lynch, la Stratton rotola fuori ring con la Lynch che sta ancora applicando la tecnica e schiantando quindi la campionessa sugli scaloni con una Powerbomb! 1...2...No! Lo scontro si sposta fuori ring ed Exploder Suplex contro le barricate da parte della Lynch, che per la felicità del pubblico, prende un tavolo da sotto il quadrato. La Stratton la colpisce con una kendo stick! La ex campionessa posiziona il tavolo, cerca la Lynch ovunque e la trova sotto il ring, con la Lynch che però la sorprende, spruzzandole in faccia il contenuto di un estintore! Poi la Lynch prende una mazza da baseball col filo spinato e colpisce alla fiancata la sfidante! Rolling Samoan Crash della Stratton, che poi va con una Headscissors. Cartwheel back elbow della Stratton alle barricate, con le barricate del time keeper che crollano! Reazione della Lynch, che mette la rivale sul tavolo di commento, tenta la Mandhandle Slam su di esso, respinta, con la Lynch che finisce seduta sulla poltrona di commento lasciata vuota da Vic Joseph. Cannonball della Stratton, che mette la Lynch sul tavolo aperto in precedenza, andando poi di Swanton Bomb, col tavolo che però non collassa. Swanton Bomb della Stratton questa volta sul ring! 1...2...No! La Lynch rotola fuori dal quadrato, la Stratton a vuoto con un Diving Moonsault atterrando in piedi...e Manhandle Slam della Lynch!!! Schienamento nel ring! 1...2...Noooo! Roll-up della Stratton! 1...2...No! Rolling Samoan Crash della Stratton, che tenta il Prettiest Moonsault Ever, ma fa un tuffo in una piscina vuota! La Lynch ne approfitta...andando con la Manhandle Slam direttamente sulle sedie!!! 1...2...3! La campionessa conferma.

Becky Lynch (38,40)
Tegan Nox (2,40)
Tiffany Stratton (-24,00)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è negli spogliatoi guardando la cintura North-American conquistata stasera, quando si presenta Carmelo Hayes, scusandosi per aver perso. Williams dice che Hayes è ancora un campione per lui. I due quindi si abbracciano, con Hayes che poi se ne va. Per NXT No Mercy è tutto.

Carmelo Hayes (3,00)
Trick Williams (3,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: