GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 85 - NXT LEVEL UP (2023-09-29)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ARIANNA GRACE VS FALLON HENLEY

Note: Questo incontro è stato registrato la scorsa settimana

Prima del match, la Grace dice che questo è il momento che tutti stavano aspettando, ovvero il suo ritorno. Poi dice che per quanto sia stato difficile per lei essere messa da parte a causa dell'infortunio, è stato più difficile per il pubblico sopportare il dolore della sua mancanza. Dice che è tornata, più bella che mai, una vera reginetta di bellezza. Da questo momento in poi, sarà conosciuta come Miss NXT. Il suo primo atto come Miss NXT, sarà quello di mostrare umiltà alla racchia senza classe, Fallon Henley. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Jumping Side Kick della Henley alla Grace stesa al suolo, seguito dal classico pugno campagnolo da fuori ring. Nel quadrato, la Grace si sottrae da un caricamento e poi colpisce alla schiena la rivale, lanciandola quindi duramente contro l'angolo. La Grace lavora la rivale al tappeto. La Henley si divincola da una Gokuraku Gatame e poi giù colpi. Facebreaker e poi Clothesline della Henley. Attacco all'angolo a vuoto della Henley e Roll-up della Grace appoggiandosi alle corde! 1...2...ma l'arbitro vede l'irregolarità della figlia di Santino Marella, interrompendo il conteggio! La Grace discute con l'arbitro...e la Henley ne approfitta per sorprenderla con un Roll-up!! 1...2...3!

PROMO: RILEY OSBORNE

Immagini di oggi: Kelly Kincaid gli chiede di presentarsi al pubblico. Riley dice che è stato in cima al mondo. Aggiunge poi che il pubblico di NXT ha visto solo un assaggio di quello che può fare sul ring. Fuori dal quadrato è lo stesso. Dice che sarà un duro scontro con Myles Borne, ma verrà ricordato come un'altra vittoria nella vita di Riley.

MATCH: MYLES BORNE (W/D.GULAK, D.KEMP & C.DEMPSEY) VS RILEY OSBORNE

Note: Questo incontro è stato registrato la scorsa settimana

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Osborne. L'inglese tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Borne gli somministra la stessa medicina. Ginocchiata alla zona addominale e Takedown di Borne, ancora una volta. Backslide di Osborne! 1...2...No! Scoop Slam di Borne! 1..2...No! Borne va di Canadian Backbreaker, per poi lavorare il rivale al tappeto. Si corre e Flying Clothesline di Osborne, un'altra, seguito da un Calf Kick che fa finire Borne fuori ring. Fosbury Flop da parte di Osborne. Quest'ultimo ributta il rivale nel quadrato, battibecca con i soci di Borne, sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi rotolando poi in avanti, ma appena si gira, viene centrato da un Polish Hammer di Borne...che poi applica una Dragon Sleeper!! Osborne cede!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ORO MENSAH (W/META-FOUR) VS TAVION HEIGHTS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Heights mostra tutta la sua eccellente preparazione nel mat wrestling, Mensah fa finire l'avversario contro le corde, centrandolo poi con un Basement Superkick. Snapmare e poi Soccer kick alla schiena da parte di Mensah! 1...2...No! Roll-up di Heights! 1...2...No! Ma Mensah riprende subito il comando delle azioni, andando poi con una Broncobuster. Springboard Sidekick di Mensah! 1...2...No! Mensah si becca però un Overhead Belly to Belly Suplex di Heights, quindi un braccio teso, un altro, Headbutt di Mensah, ma German Suplex di Heights con Mensah in rincorsa sulla seconda corda. Tombstone Slam di Heights! 1...2...No! Heights si carica quindi il rivale sulle spalle, Mensah sguscia via, centrando poi il rivale in pieno volto con un Jumping Knee. E quindi...Back heel kick di Mensah!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Noam Dar (2,00)
Oro Mensah (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: