GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 709 - NXT (2023-09-26)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BUTCH VS JOE COFFEY (W/GALLUS)

Note: Global Heritage Invitational - Final

I Meta-Four assistono dal loro "sky box" vicino al ring. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e possente spallata da parte di Coffey. Arm-DDT di Butch, che poi inizia a lavorare al braccio l'avversario, andando anche di Double Stomp sull'arto dolorante. Distratto da Joe Coffey, l'arbitro non vede Wolfgang che colpisce Butch alle corde. L'inglese atterra in piedi da un German Suplex, Coffey tenta un volo dalla seconda corda, ma Butch lo centra in pieno con un cazzottone a mezz'aria! 1...2...No! Diving Moonsault di Butch su quelli dei Gallus fuori ring. Nel quadrato, German Suplex e poi calcione alla testa su Coffey. Wolfgang perde la pazienza, prova ad entrare nel ring e l'arbitro non può fare altro che espellere lui e Joe Coffey! Scambio di colpi vinto da Coffey, che sale poi sul paletto, spicca il volo e Missile Dropkick mandato a segno! 1...2...No! Liontamer applicata da Coffey. Butch rigira la presa in suo favore, applicando una barra al braccio, poi tramutata in una Crossarmbar. Ma Coffey lo solleva con il braccio intrappolato e lo schianta con una Powerbomb ad una mano contro l'angolo. Scambio di colpi vinto da Butch, tripletta di Headbutt da parte di Coffey, che tenta provocatoriamente i 10 Beats of the Bodhran. ma alla fine li subisce lui. Lo scontro si sposta sull'apron, dura Headbutt di Coffey, che prova a sollevare Butch, ma alla fine subisce una DDT direttamente sull'apron. Nel ring, Pop-up Uppercut di Coffey e poi volo dalla seconda corda a segno. Deadlift German Suplex di Coffey. Glasgow Sendoff di Coffey, che tenta poi l'All the best for the bells, ma respinto da un Enzeguiri kick di Butch. Clothesline di Coffey. Tutti giù per terra. Fujiwara Armbar di Butch che tenta anche di fare del male alla mano del rivale, ma Powerbomb di Coffey. Altro Glasgow Sendoff di Coffey...che questa volta riesce a connettere con l'All the best for the bells!!! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring, dove Coffey riprova il Glasgow Sendoff, ma Butch si sposta e lo scozzese va a sbattere contro gli scaloni. Nel ring...Bitter End di Butch!!! 1...2...3! Sarà quindi Butch ad affrontare Noam Dar a No Mercy con in palio l'Heritage Cup.

Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Joe Coffey (-7,50)
Mark Coffey (-1,50)
Nathan Frazer (1,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Pete Dunne (18,00)
Wolfgang (-3,00)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO

Dominik Mysterio è con McKenzie Mitchell: ricorda che ha Raw ha avuto una difesa del titolo con tanto di successo. Poi dice che ha un sabato libero con Mami, dato che a No Mercy non deve affrontare nessuno. McKenzie Mitchell gli fa sapere che Shawn Michaels ha instaurato per stasera un Triple Threat match per determinare chi lo affronterà a No Mercy col titolo North-American in palio. Dominik si lamenta di Pearce e Michaels, aggiungendo che non gli viene mostrato alcun rispetto, per poi andarsene infuriato.

Dominik Mysterio (2,50)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

Siamo ad un ristorante con Tony D'Angelo e Channing Lorenzo. Quest'ultimo vuole sapere cosa sta succedendo. D'Angelo dice che prima li daranno da mangiare e poi scopriranno chi li sfiderà per i titoli a No Mercy. Angel e Humberto si presentano e vengono perquisiti. Humberto dice che apprezzano l'invito e si scusano se le cose sono sfuggite di mano. D'Angelo dice che hanno un pasto di sei portate per loro. Angel dice che sono venuti per una cosa e guardano le cinture.

Angel (0,90)
Channing Lorenzo (1,50)
Humberto (0,90)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: JOE GACY (W/AVA) VS TRICK WILLIAMS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, DDT da parte di Gacy, che poi lavora il rivale al tappeto. Elbow drop a vuoto di Gacy, Williams a segno con dei colpi diretti e poi con un Calf Kick. Reazione di Gacy, che tenta quindi la Handspring Clothesline...ma viene anticipato da un Jumping Knee di Williams!! 1...2...3! A fine match, intervistato sul quadrato da Kelly Kincaid, che gli chiede cosa ne pensa dell'incontro del suo amico Hayes a No Mercy, Williams dice che questo potrebbe essere stato il suo miglior incontro e lei invece gli chiede di parlare di qualcun altro. Ma alla fine risponde che Dragunov colpisce duro, ma sarebbe un pazzo a scommettere contro Carmelo Hayes. Termina dicendo che dato che Hayes ha il suo di titolo, è tempo che lui ne ottenga uno suo.

Joe Gacy (-7,50)
Trick Williams (19,50)

BACKSTAGE: BLAIR DAVENPORT

Intervista da McKenzie Mitchell, dice del debole tentativo di Gigi Dolin di farla fuori. È patetico. Il problema più grande tra loro, è che quando prende di mira qualcuno, questi non si rialza più in piedi. Quando Gigi Dolin l'ha aggredita, lei si è alzata e quelli della security hanno dovuto separarle. Non può eguagliare il suo lato vizioso. Dice infine alla Dolin di badare a lei stasera.

Blair Davenport (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Andre Chase parla con Duke Hudson di Thea Hail e di cosa le sta succedendo. Si presenta Jacy Jane: dice che Thea Hail non risponde ai loro messaggi e di chiedere direttamente a lei perchè. Thea Hail si presenta e indossa una gonna di pelle nera. Andre Chase dice, in una colorita maniera, che Thea Hail non è mai stata così bella. La Hail dice che si sente una donna adulta, ringraziando per questo la Jane. Quest'ultima dice a quelli della Chase U di aspettare di vedere il nuovo ring gear della loro (ex?) amica.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Jacy Jayne (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: BARON CORBIN VS JOSH BRIGGS (W/BROOKE JENSEN & FANLON HENLEY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, lottata anche fuori ring, si corre e Big Boot di Briggs. Calcione alla gamba da parte di Corbin, che poi va con un Uranage! 1...2...No! Clothesline all'angolo da parte di Corbin, poi attacco a vuoto da parte sua, Sidewalk Slam e poi Standing Splash di Briggs! 1...2...No! Scambio di colpi, Big Boot di Briggs, che carica all'angolo, ma Corbin quasi si fa scudo con l'arbitro, colpisce agli occhi il rivale, Flying Clothesline di Corbin...che poi va con la End of Days!!! 1...2...3! Dopo il match, Corbin prende il microfono e dice a Bron Breakker che scopriremo sabato se il cagnolino morde o si limita ad abbaiare. Poi dice che sta guardando al futuro, mentre Breakker sta guardando il suo: End-of-Days. Arriva Bron Breakker e parte una rissa, sedata con fatica da quelli della security.

Baron Corbin (22,50)
Bron Breakker (1,50)
Brooks Jensen (1,50)
Fallon Henley (1,50)
Josh Briggs (-10,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Williams bussa ed entra nell'ufficio di Shawn Michaels.

Trick Williams (1,50)

MATCH: HANK WALKER & TANK LEDGER VS OGM (W/SCRYPTS)

Si parte, con Walker e compagno che mettono subito in difficoltà Price. Bodyslam di Walker e poi Slingshot Splash di Ledger! 1...2...No! Braccio teso di Price e poi tag per Nima, che va con uno Stomp. Broncobuster di Nima e poi tag per Price. Knee Drop e poi Running Clothesline all'angolo da parte di Price. Tag per Nima, Roll-up di Ledger! 1...2..No! Tag per Walker e giù cazzottoni su entrambi gli avversari. Snake Eyes e poi Big Boot di Walker. Tag per Ledger, che tentano una combo, ma Scrypts sull'apron distrae Walker, con Nima che manda a sbattere Ledger contro il suo stesso compagno alle corde, facendolo finire fuori dal quadrato. Tag per Price...ed Assisted Spinebuster degli OGM!! 1...2...3!

Scrypts (6,00)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN

La Dolin si sta scaldando per il suo match, quando le luci si spengono e quando si riaccendono, scopriamo che è stata aggredita da Blair Davenport.

Blair Davenport (1,00)
Gigi Dolin (2,00)

UP NEXT: DIJAK/EDDY THORPE

I due si stanno recando verso il ring per il loro incontro. Next...

Dijak (0,60)
Eddy Thorpe (0,60)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

Ritorniamo al ristorante: Channing Lorenzo chiede ad Angel perché sembra che il suo petto sia stato sbranato da una tigre dai denti a sciabola. Humberto dice che il tatuaggio è un messaggio per mantenere vivo il messaggio del nonno. Aggiunge poi che vinceranno i titoli tag di NXT. Julius e Brutus Creed si presentano e Tony D'Angelo dice alla security che non ci sono problemi. Julius dice che sono venuti per mangiare e discutere di affari. Channing Lorenzo dice che non è stato deciso nulla per No Mercy. Brutus chiede se è qui dove c'è stata quell'intossicazione alimentare e Tony D'Angelo dice che era un ristorante in fondo alla strada.

Angel (1,50)
Brutus Creed (0,90)
Channing Lorenzo (1,50)
Humberto (1,50)
Julius Creed (0,90)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: AXIOM AND TYLER BATE

I due stanno parlando negli spogliatoi. Axiom dice di rispettare lui e Dragon Lee, ma questa possibilità non arriva tutti i giorni. Trick Williams si presenta e dice che ora è un Fatal Four Way match, dato che è stato inserito anche lui nella contesa.

Axiom (2,50)
Trick Williams (1,50)
Tyler Bate (2,50)

MATCH: DIJAK VS EDDY THORPE

Note: Strap match

I due vengono legati dalla cinghia ed il match può partire. Dopo la fase iniziale di studio, con davvero tanta animosità, Dijak tenta un volo dalla seconda corda, ma Thorpe lo tira a sè con l'aiuto della corda e gli rifila un Enzeguiri Kick. Shotgun Dropkick di Thorpe contro l'angolo. Attacco a vuoto di Thorpe, con Dijak che lo colpisce alla schiena con la cinghia, lanciandolo poi fuori ring! Al ritorno delle immagini, troviamo Dijak che sta strozzando il rivale con la cinghia. Thorpe si libera con molta fatica, scarica di colpi di Thorpe, Superkick di Dijak, Top Rope Clothesline di Thorpe, coi due che finiscono entrambi fuori ring. Chokeslam di Dijak direttamente sull'apron, con Dijak che poi manda l'avversario a sbattere contro le barricate. Quindi Dijak prende la cinghia e tortura letteralmente il povero Thorpe, proprio davanti ai suoi famigliari (tra cui una incacchiatissima nipotina)! Nel ring, Big Boot di Thorpe, che poi va con uno Yakuza Kick all'angolo. Giù cinghiate come se piovessero da parte di Thorpe! Diving Elbow Drop di Thorpe!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per Eddy Thorpe. Ma Dijak non accetta la sconfitta, aggredendo Thorpe a fine match. Superkick su Thorpe fatto sedere sul paletto, finendo appeso a testa in giù. Dijak lega i piedi di Thorpe alle corde, prende una cintura e comincia a colpire senza ritegno Thorpe davanti ai suoi famigliari. Arrivano degli arbitri per interrompere questo inutile e doloroso supplizio.

Dijak (-7,50)
Eddy Thorpe (16,50)

UP NEXT: JACY JANE

Tra poco scopriremo il nuovo ring attire di Thea Hail. Next...

Jacy Jayne (0,60)

MATCH: DANI PALMER VS THEA HAIL (W/JACY JANE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso della Palmer, seguito da uno Shotgun Dropkick. Scorpion Kick all'angolo, sale poi sul paletto, Diving Corkscrew Moonsault a vuoto della Palmer atterrando in piedi...con la Hail che s'avventa subito su di lei, chiudendola nella Kimura Lock!!! Palmer non può fare altro che cedere! Quelli della Chase U osservano basiti dal terrazzo vicino al ring il cambiamento della loro (ex?) amica.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (19,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Carmelo Hayes parla al telefono, quando arriva Trick Williams, il quale parla della sua vittoria su Gacy e della sua partecipazione al match a quattro, dicendo che stasera vincerà ed affronterà Dominik a No Mercy per il titolo North-American. Hayes è distratto dal suo telefono e dalla firma del contratto. Si scusa per aver ignorato quello che ha detto, ma è impegnato. Williams dice che ha delle cose sue da gestire, andandosene un pò infastidito.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin sta lasciando l'edificio, quando gli viene chiesto di Bron Breakker. Corbin dice che Bron Breakker verrà preso a pugni sabato...ma attenzione! Breakker attacca Corbin e devono essere separati dalla sicurezza.

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (1,50)

MATCH: AXIOM VS DRAGON LEE VS TRICK WILLIAMS VS TYLER BATE

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the North-American Championship

Si parte e subito Axiom centra Williams con un Superkick, finendo fuori dal quadrato. Williams che poi viene travolto da un volo di Bate. Nel ring, Single Leg Dropkick di Axiom su Lee. Diving Knee di Axiom dall'apron su Bate. Lee travolge tutti fuori ring con un volo spettacolare. Ributta Williams nel ring, ma Williams lo chiude in una Boston Crab. Si unisce anche Bate che chiude Lee in una Crossface. Axiom applica a sua volta una Sleeper su Williams. Bate decide di interrompere questa quadrupla tecnica di sottomissione. Bate abbatte Lee, Williams abbatte lui e tutti gli altri, andando poi anche con una doppia Flatliner su Lee ed Axiom. Bate carica all'angolo, ma Williams lo proietta fuori ring. Giù colpi su Axiom all'angolo. Doppio Suplex di Axiom e Bate sugli altri due. Tutti giù per terra. Scambio di colpi tra Bate ed Axiom, Huracanrana di Axiom! 1...2...No! Half & Half Suplex di Axiom, con Bate che atterra davvero malino di testa. Axiom va di Flying Clothesline su Williams, che a sua volta va di DDT su Bate! 1...2...ma Lee interrompe il conteggio! Hesitation Dropkick di Lee su Axiom. Sit-Out Powerbomb di Lee su Bate! 1...2...ma Williams interrompe il conteggio! Bodyslam di Williams su Axiom e su Bate. Doppia Uranage di Williams su Lee e Bate! 1...2...No! DDT di Bate su Williams. AIrplane Spin di Bate su Lee e contemporaneamente Giant Swing su Axiom, con Lee schiantato su Axiom. German Suplex di Bate su Lee. Insana Canadian Destroyer di Axiom su Lee usando la schiena di Bate in schienamento come rampa di lancio! Fase incasinatissima del match, con colpi a mitraglia uno dietro l'altro! Si arriva ad una Super C4 di Axiom su Lee! 1...2...No! Destino di Lee su Axiom! 1...2...Williams lo rialza, Headbutt di Lee su Williams, che a sua volta colpisce inavvertitamente Bate alle sue spalle sull'apron facendolo cadere giù, con Williams che rimbalza sulle corde, cadendo direttamente su Axiom ancora steso al tappeto!! 1...2...3! Sarà quindi Trick Williams a sfidare Dominik Mysterio a No Mercy per il titolo North-American.

Axiom (-7,50)
Dragon Lee (-1,50)
Trick Williams (16,50)
Tyler Bate (-1,50)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

Torniamo al ristorante. Bronco Nima e Lucien Price si presentano accompagnati da Scrypts. Tony D'Angelo dice che possono ottenere un seggiolino per Scrypts. Quest'ultimo dice che hanno portato il formaggio per i topi. Humberto vuole sapere quale team la Family affronterà a No Mercy per i titoli di coppia NXT. Julius chiede quando è stata l'ultima volta che Humberto e Angel hanno vinto un incontro. Scrypts dice che è tempo di aggiungere nuovo sangue a questa divisione. Julius dice che tutti vogliono vederli contro la Family. Nima dice che non implorano nessuno. Tony D'Angelo schiocca le dita ed arrivano dei suoi amici. Channing Lorenzo dice che tutti hanno buoni argomenti per affrontarli. Non vuole che nessuno dica che hanno scelto i loro preferiti, terminando il discorso che vuole vederli tutti a No Mercy. I team brindano quindi al Fatal Four Way match che vedremo a No Mercy.

Angel (1,50)
Brutus Creed (1,50)
Channing Lorenzo (1,50)
Humberto (1,50)
Julius Creed (1,50)
Scrypts (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO

Dominik viene intervistato da McKenzie Mitchell, chiedendogli un parere sul dover affrontare Trick Williams a No Mercy col titolo North-American in palio. Dominik dice che non è impressionato da quella palla curva. Batterà Trick Williams proprio come ha battuto Dragon Lee. Poi dice che lui gestisce NXT, non Shawn Michaels. Si prenderà cura di Trick Williams, proprio come ha fatto con Dragon Lee, colui che gli ha fatto un occhio nero a Raw. Parlando del diavolo, dal nulla Dragon Lee colpisce Dominik, venendo quindi portato via.

Dominik Mysterio (2,50)
Dragon Lee (0,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES

Hayes si sta dirigendo verso il ring, quando incontra Trick Williams, congratulandosi con lui per la vittoria nel Fatal Four Way match. Williams dice che usciranno da No Mercy entrambi come campioni. Next...

Carmelo Hayes (1,00)
Trick Williams (1,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Carmelo Hayes dice che non c'è più nulla di cui parlare dopo la settimana scorsa, quindi invita Dragunov a firmare subito il contratto. Dragunov dice che Hayes è la persona sbagliata nel momento sbagliato, aggiungendo che Hayes è l'uomo sbagliato per il titolo NXT. Hayes domanda ironicamente se è davvero la persona sbagliata al momento sbagliato, la stessa persona sbagliata visto a Great American Bash. Hayes non è entrato a Great American Bash pensando che avrebbe perso. Entrerà a No Mercy e vincerà. Dragunov dice che Hayes conoscerà un dolore davvero insopportabile quando affronterà un drago che sputa fuoco. Hayes dice di aver lottato con la sua sicurezza per un breve momento. Poi aggiunge che il dolore insopportabile è credere di aver vinto a Great American Bash. Dragunov dice che sabato è il suo destino. Non si tratta di profezia, ma di destino. Cosa fai quando lanci tutto contro il tuo avversario e lui non resta a terra? Cosa succede quando fai il tuo tiro migliore e lo sbagli? Domandando quindi a Hayes se è preparato a rispondere a queste domande. Hayes dice che la realtà non è quanto dolore puoi sopportare o quante vene possono uscire dalla tua testa. Si tratta di essere innegabili. Dice di non essere nessuno che ha battuto. Dragunov prende il contratto e lo firma. Poi lo porge a Hayes, dicendo che è stufo di lasciare che il destino gli cada tra le dita. Poi dice che Hayes non dimenticherà quello che vedrà sabato. Si renderà conto che la sua dinastia è caduta. Lunga vita allo Zar. Hayes firma il contratto. Hayes domanda a Dragunov se pensa di poter portare questo titolo con tutte le responsabilità. Hayes da già la risposta ed è sì. Può farlo meglio di lui? Assolutamente no. La firma del contratto termina qui. Dal tavolo dei commentatori, Vic Joseph ci fa sapere che, per ordine di Shawn Michales, Dragon Lee sarà lo Special Guest Referee dell'incontro tra Dominik Mysterio e Trick Williams a No Mercy, valevole per il titolo Nord-Americano. Poi ci dice che sta succedendo qualcosa fuori dall'arena...

Carmelo Hayes (8,50)
Hurricane Helms (8,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND BRON BREAKKER

E cosa sta succedendo fuori dall'arena? Che la rissa tra Corbin e Breakker prosegue molto animatamente anche nel parcheggio più pericoloso dello sport-entertainement. Chokeslam di Corbin sul tettuccio di una macchina. La rissa sembra terminata, ma Breakker rinviene, saltandogli sulle spalle e chiudendolo in una Sleeper. Corbin si libera. La rissa ritorna all'interno del Center, dove alla fine sfondano la parete di cartone (......) dell'ufficio di un esterrefatto Shawn Michaels. Per questa puntata è tutto.

Baron Corbin (1,50)
Bron Breakker (1,50)
Shawn Michaels (0,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: