GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.583 - RAW (2023-09-25)

Arena: Toyota Arena
Città: Ontario
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Cody dice che è stato interrotto per due settimane di seguito, quindi andrà subito al sodo. Vuole parlare di Jey Uso. Cody dice che per Jey venire a Raw significa che qualcuno si trasferirà a Smackdown. Vuol dire uno spogliatoio scontento. Persone che pensavano che avrebbe dovuto lasciare affondare Jey. Cody dice che non è lui. Cody dice che non è il migliore amico di Jey. Dice che potrebbero esserci altri motivi per cui vuole Jey qui. Dice che non sarebbe rimasto a guardare tre uomini aggredire Jey per aver preso la decisione giusta: rifiutare il Judgment Day. Poi dice che il JD è la fazione più tossica della storia, ma viene interrotto proprio dalla loro musica d'ingresso: Balor vuole sapere perché Cody si è intromesso nei loro affari. Priest dice che hanno dato a Jey la possibilità di unirsi ad una vera famiglia, ma Rhodes doveva essere coinvolto e fare in modo che tutto ruotasse attorno a lui. Poi dice qualcosa a Dominik in spagnolo. Dominik inizia a parlare, ma come sempre viene interrotto dai sonori buu. Alla fine dice che Jey pagherà per aver mancato di rispetto nei loro confronti, aggiungendo che è tutta colpa di Cody Rhodes. Quest'ultimo dice che è scortese da parte sua e vuole lasciare che Dominik continui, ma la folla lo contesta prima che riprenda a parlare. Rhodes inizia a parlare di "vera famiglia": dice che Dominik ha una vera famiglia e loro non lo sopportano. Poi si chiede cosa succederà quando Mami tornerà e lui sarà a mani vuote. Dominik dice a Cody Rhodes di non pronunciare il nome di Rhea Ripley. I tre avanzano minacciosi verso il ring, ma arriva Jey Uso dal pubblico a coprire la spalle di Rhodes. Priest e Dominik sono dubitosi sul cosa fare, ma Balor fa notare che sono in superiorità numerica. Ma neanche a dirlo, sul ring arrivano anche Kevin Owens e Sami Zayn. Il Judgment Day decide quindi di ritirarsi. JD McDonagh si presenta per pareggiare i numeri, portando anche alcune sedie. Lui e Balor si dirigono verso il ring. Dominik non sa cosa fare ed alla fine, nonostante un Priest che dice di rimanere fermo, si unisce a loro. Priest smoccola, ma alla fine corre verso il ring per dare aiuto ai suoi compagni e finisce male per il Judgment Day, con Balor, McDonagh e Dominik cacciati fuori ring, con Priest che rimane solo, circondato dai nemici. Superkick di Jey su di lui e poi anche una bella sediata sulla schiena da parte di Rhodes.

Cody Rhodes (4,00)
Damian Priest (7,00)
Dominik Mysterio (6,00)
Finn Balor (6,00)
JD McDonagh (1,00)
Jey Uso (1,00)
Kevin Owens (1,00)
Sami Zayn (1,00)

MATCH: BRONSON REED VS OTIS (W/MAXINNE DUPRI)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, i due collidono a centro ring finendo entrambi fuori ring, uno da una parte, l'uno dall'altra. Braccio teso di Otis fuori dal quadrato. Poi carica, ma Reed si toglie, con Otis che va a sbattere contro il ring post. Braccio teso di Reed. Nel quadrato, Samoan Drop di Reed! 1...2...No! Si corre ed altra doppia collisione tra i due pesi super massimi. Olympic Slam di Otis e poi Avalanche all'angolo. Otis carica il Caterpillar e lo manda a segno. Tenta quindi la Vader Bomb, a vuoto, Back Senton di Reed, che sale poi sul paletto, spicca il volo...e Tsunami a segno!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Otis (-10,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Becky Lynch sta lucidando la cintura del titolo femminile di NXT, quando arriva (con una settimana di ritardo) Tegan Nox. Lynch dice che si aspettava di vedere Tegan accettare la sfida perché era nel backstage. Tegan Nox dice che anche Natalya era lì e ha lasciato andare la veterana. Lynch dice alla Nox che ha bisogno di pestare i piedi e che le darà una possibilità titolata dopo aver vinto sabato a No Mercy.

Becky Lynch (2,50)
Tegan Nox (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, parlando con qualcuno dello scambio con Smackdown, quando arriva Tegan Nox. Quest'ultima chiede di poter affrontare la vincitrice della contesa titolata di No Mercy tra Becky Lynch e Tiffany Stratton. Natalya si presenta: apprezza che Tegan Nox si difenda da sola, ma dice che ora vuole la sua rivincita. Tegan Nox dice che lei ha già perso e che ora tocca a lei. Le due iniziano a litigare tra loro, Pearce cerca di calmarle, dicendo alla fine che non vuole dare una title shot, che le due risolveranno la questione sul ring.

Adam Pearce (2,50)
Natalya (1,50)
Tegan Nox (2,50)

MATCH: LUDWIG KAISER (WGIOVANNI VINCI) VS TOMMASO CIAMPA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, durante la quale vediamo Gunther osservare dal backstage, Ciampa viene messo sulla seconda corda e poi abbattuto, finendo sull'apron. Ciampa manda Kaiser a sbattere sulla terza corda, ma il tedesco rinviene e spinge giù l'avversario, mandandolo a sbattere contro gli scaloni. Al ritorno delle immagini, Dropkick di Kaiser su Ciampa in posizione di tree of woe. Poi il tedesco finisce sull'apron, ma si becca un braccio teso. Un altro dalla parte opposta, finendo fuori ring. Willow's Bell di Ciampa! 1...2...No! Fairytale Ending respinta da Kaiser, scambio di colpi, Reverse DDT di Ciampa. Quest'ultimo carica un Running Knee dall'angolo, quando Giovanni Vinci tenta il disturbo, beccandosi quindi lui il Running Knee, cadendo dentro al ring. Running Enzeguiri kick di Kaiser su Ciampa, ma l'arbitro non conta perchè è impegnato a controllare Vinci steso tramortito vicino alle corde. Un infastidito Kaiser scalcia quindi il suo stesso compagno giù dal ring, ma appena si gira...si becca in pieno un Jumping Knee di Ciampa!! 1...2...3! Nel backstage, profanazioni in tedesco da parte di Gunther, che di certo non ha preso bene quello che ha combinato Vinci.

Giovanni Vinci (6,00)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (-7,50)
Tommaso Ciampa (16,50)

BACKSTAGE: DRAGON LEE

Il messicano si prepara in vista del suo incontro con Dominik Mysterio.

Dragon Lee (1,50)

MATCH: NATALYA VS TEGAN NOX

Becky Lynch al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Roaring elbow della Nox e poi Gourdbuster a segno, seguita da una Cannoball all'angolo! 1...2...No! Roll-up di Natalya! 1...2...No! Sit-Out Powerbomb di Natalya! 1...2...No! La canadese tenta la Sharpshooter, ma la Nox manda la rivale a sbattere contro le corde...andando poi a segno col Shiniest Wizard!!! 1...2...3!

Becky Lynch (1,50)
Natalya (-10,50)
Tegan Nox (19,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Balor, Dominik e McDonagh parlano tra loro, quando un furibondo Priest entra e dice a McDonagh che non sarà nel Judgment Dy, non importa con chi sia amico, dicendo infine di andarsene, con McDonagh che capisce l'antifona e se ne va a passo svelto. Anche Priest se ne va, con Balor e Dominik che si guardano straniti tra loro.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins suggerisce al pubblico di fare un piccolo gioco e pensa che gli piacerà. Se il pubblico è stufo e stanco quanto lui per Shinsuke Nakamura che continua a schivarlo, canta la sua canzone ed il pubblico lo fa. Poi chiede che se è giunto il momento di difendere il suo titolo, vuole che la gente canti più forte. Il pubblico canta più forte. Poi dice che poiché è d'accordo, dice che c'è solo una cosa da fare: dice a Nakamura di raggiungerlo sul quadrato. Il tempo dei giochi è finito. Proprio qui e proprio ora, vuole una risposta. Se non accetta la sua sfida per una rivincita, Rollins dice che passerà altrove. Ci sono talenti volenterosi e capaci nello spogliatoio e Rollins dice che vuole combattere. Dice a Nakamura che questa è la sua ultima possibilità e che la parola è sua. Nakamura appare su titantron in una clip: dice che Rollins ha così tante richieste. Dice che non c'è da stupirsi che il corpo lo tradisca. Nakamura dice che vuole essere la goccia che fa traboccare il vaso. Dice che la resistenza di Rollins è ammirevole, ma non ha pazienza. Nakamura dice che ha distribuito la mano e Rollins ha mostrato le sue carte. Nakamura suggerisce un incontro così brutale e barbaro che Rollins non camminerà mai più e sarà così brutto che tua figlia non vorrà guardarlo. L'ultima possibilità di ascoltare la sua canzone. La sua ultima possibilità di essere chiamato campione. Nakamura dice che lui starà in piedi, mentre Rollins non starà in piedi. Nakamura accetta la sfida per Fastlane...in un Last Man Standing Match! La clip finisce. Rollins ci pensa e fa notare che è uno scontro diretto finché uno di loro non riesce a rispondere a un conteggio di 10. Entrano due uomini e ne esce uno solo. Rollins getta da parte gli occhiali da sole e ridacchia. Dice che Nakamura l'ha interpretato perfettamente. Ha ottenuto l'incontro che voleva ed alle sue condizioni. Nakamura ha giocato perfettamente, ma ha commesso un errore critico: dice che Nakamura pensa che la sua schiena rotta sia un punto debole. Questa schiena rotta non è una debolezza. Per lui è un punto di forza. Rollins dice che l'unico motivo per cui la sua famiglia si vergognerà di lui, è se non dà tutto quello che ha. Poi dice che sanno che li ama, ma sanno che ama tutto questo. Nakamura pensa che non sappia che ogni volta che entra sul ring, potrebbe essere l'ultima volta che lo fa? Pensa che darà meno del 100% sapendo che questa potrebbe essere la sua ultima contesa? Se lo pensa, Nakamura è un pazzo. Rollins dice che il suo 100% lo rende il migliore al mondo ed il campione del mondo dei pesi massimi. Rollins ridacchia e dice che se Nakamura vuole impazzire, ci sta: solo uno di loro uscirà da lì, ma non sarà Nakamura.

Seth Rollins (5,00)
Shinsuke Nakamura (3,00)

BACKSTAGE: RICOCHET

Jackie Redmond è con Ricochet, che cammina aiutandosi con delle stampelle. L'intervistatrice gli chiede un aggiornamento su quando tornerà sul ring. Ricochet dice che può garantire che tornerà. Ci vuole più di questo per tenerlo giù. Ricochet dice che non importa chi vince a Fastlane. Termina dicendo di avere degli affari in sospeso con Nakamura, sia che vinca sia che perda.

Ricochet (2,50)

UP NEXT: DOMINIK MYSTERIO

Dominik si dirige verso il ring. Next...

Dominik Mysterio (0,60)

MATCH: DRAGON LEE VS DOMINIK MYSTERIO (C)

Note: NXT North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dominik viene spedito fuori ring e poi travolto da una Somersault Plancha. Nel ring, Lee prova lo schienamento, ma niente da fare. Il duello si sposta poi sull'apron, dove Dominik rifila all'avversario una pericolosa DDT sull'apron. Al ritorno delle immagini, Dominik sale sul paletto, tenta il Frog Splash, ma Lee respinge con le ginocchia messe a cuneo. Back elbow, Clothesline e poi Running Kick al'angolo, seguito da uno Slingshot Kick sempre all'angolo. Hesitation Dropkick dello sfidante! 1...2...No! Lee tenta una Powerbomb, non va, Superkick di Dominik, altrettanto di Lee, Michinoku Driver di Dominik! 1...2...No! Dominik a vuoto con la 619, Running Knee di Lee! 1...2...No! Scambio di colpi, Dominik viene proiettato sull'apron, ma spettacolare Huracanrana di Lee da dentro a fuori il ring. Nel quadrato, Sit-out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Lee sale sul paletto, Dominik lo raggiunge, Lee lo mette a testa in giù e Diving Stomp di Lee. Quest'ultimo carica, ma Dominik lo proietta a cavallo della terza corda, finendo poi giù dolorante al palo della luce. Dominik sale allora sul paletto...e questa volta Frog Splash a segno!!! 1...2...3! Il "campione" mantiene.

Dominik Mysterio (24,00)
Dragon Lee (-15,00)

UP NEXT: NIA JAX

La Jax si dirige verso il ring. Next...

Nia Jax (0,60)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Jackie Redmond chiede loro del fatto di essere usciti per aiutare Cody Rjodes e Jey Uso. Kevin Owens dice che prima non si trattava di aiutare Jey Uso. La settimana Jey ha dimostrato di non essere con il Judgment Day. Tutto quello che vuole fare è battere il Judgment Day. Sami Zayn dice che questo non ha niente a che fare con Jey, Cody Rhodes o Il Judgment Day. Si tratta di due persone che hanno fatto questo per tutta la loro vita e che sono arrivate dal basso per vincere i titoli di coppia a Wrestlemania e poi riprendersi ciò che è loro. Kevin Owens dice che è stufo di parlare e che vuole dare un pugno in faccia a qualcuno.

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: NIA JAX

Michael Cole è sul ring e Nia Jax si fa strada verso il ring. Cole menziona ciò che Nia Jax ha fatto dal suo ritorno e vuole sapere perché sta prendendo di mira tutte nello spogliatoio. La Jax dice che non stava prestando attenzione a Cole. Poi ci ricorda chi è: dice di essere l'essere umano più cattivo di tutta la WWE. Quindi dice che pensavano che sarebbe stata Rhea Ripley, ma lei l'ha schiacciata. Poi dice che pensavano che sarebbe stata Shayna Baszler, ma anche lei è stata schiacciata. Zoey Stark, schiacciata. Rachel Rodríguez, schiacciata. Chelsea Green e Piper Niven, schiacciate. Dice che schiaccerà chiunque metteranno sul ring con lei. Parte la musica di Zoey Stark e lei si dirige verso il ring. La Stark si congratula con Nia Jax per quello che ha fatto, ma Nia Jax lo ha fatto voltandole le spalle. Quindi sfida la Jax a fare qualcosa quando sono faccia a faccia. Parte una rissa sedata a fatica. Vediamo anche la presenza di un arbitro. Quindi, match in arrivo.

Nia Jax (5,00)
Zoey Stark (3,00)

MATCH: NIA JAX VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Stark, un altro, tenta quindi una tecnica in Slingshot, ma la Jax la respinge con tutta la sua stazza a mezz'aria. Elbow drop della Jax. Clothesline all'angolo della Jax, che poi va anche con con un Avalanche. Carica ancora all'angolo, ma questa volta va a sbattere contro il ring post. Superkick della Stark, un altro, Enzeguiri kick a segno ed infine uno Springboard Dropkick. Tenta di sollevare la gigantesca avversaria, ma la Jax collassa sulle sue spalle, schiacciandola. Guillotine Legdrop da parte della Jax...che poi va col Banzai Drop!! 1...2...3!

Nia Jax (16,50)
Zoey Stark (-7,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Byron Saxton gli chiede dei commenti sul motivo per cui non si è unito al Judgment Day. Jey dice che non si unirà a nessun gruppo. Cody Rhodes gli ha dato una possibilità. Jey dice che ha visto come il Judgment Day agisce e non è il suo modo di fare. Poi Jey dice che lui ed Owens hanno ancora dei problemi da risolvere, ma va bene lo stesso, mentre Sami Zayn è ancora il suo amico. Se il Judgment Day prova a fare qualcosa di divertente, li terrà d'occhio.

Jey Uso (2,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND FINN BALOR

Finn Balor dice a Dominik che è orgoglioso della sua vittoria. Dominik chiede dov'è Damian Priest, ma Balor non lo sa.

Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV; BY THE MIZ

Miz introduce il suo ospite, Drew McIntyre. Miz vuole che il suo ospite sfoghi tutta la sua frustrazione su Kofi Kingston stasera, dicendo quello che vuole. McIntyre vuole sapere se ci sono domande. Miz dice che elogia McIntyre per aver gettato Jey in pasto ai lupi, aggiungendo che avrebbe fatto la stessa cosa. Miz chiede perché avrebbe lasciato che Jey venisse picchiato dal Judgment Day. Nessuno si aspettava che Drew McIntyre abbandonasse Jey, una mossa alla Miz. Entrambi erano la spina dorsale di questa azienda e diventarono campioni, solo per perderla. Drew McIntyre era l'imbattibile campione della WWE, finché non l'ha perso. Poi ha avuto l'opportunità della sua vita a Clash at the Castle di vincere di nuovo il titolo, ma la Bloodline ha avuto la meglio su di lui. Chi era in prima linea e al centro per darti una sconfitta dopo l'altra, Jey Uso. Miz dice che McIntyre non si fida di Jey e Jey fa ciò che è meglio per Jey. Drew McIntyre dice che il karma è una *. Miz dice che Jey gli ha rifatto il letto e ci ha dormito la settimana scorsa. Miz dice che McIntyre è il Batman di Raw, mentre Cody Rhodes è il Superman. Miz gli chiede poi come ci si sente ad essere stato messo in ombra da Cody Rhodes la scorsa settimana. Ma l'arrivo del New Day ne impedisce la risposta: Kingston dice che non sapevano che Drew McIntyre avesse sangue freddo. Il Drew McIntyre che conoscono non è un codardo come ci ha mostrato la settimana scorsa. Woods dice che lo chiamano Big D, ma sembra che ci sia stato un piccolo restringimento da parte sua. Era spaventato o la sua spada era un pò debole? McIntyre gli chiede se si aspettavano che lui salvasse la situazione. Dov'erano la scorsa settimana? Nessuno oltre a Cody Rhodes è uscito. È il pasticcio di Cody e lui è uscito per pulirlo. Kingston dice che McIntyre non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare, dato che avrebbe dovuto aiutare Jey. McIntyre chiede a Woods e Kingston cosa ha fatto loro la Bloodline. Kingston dice che Jey sta cercando di sistemare le cose. McIntyre continua a dire a Miz di stare zitto. Poi dice a Kingston se vuole chiamarlo codardo, ma chiedendogli se si è avvicinato a Jey da quando è tornato. Kingston dice che ammirano McIntyre e sanno che Drew farà ciò che è giusto. Miz alza la mano e McIntyre dice a Miz di stare zitto ancora una volta. Miz non obbedisce e giustamente si prende sul naso il Glasgow Kiss. McIntyre dice a Kingsto che il tempo per parlare è finito e che vedrà cosa significano tempi difficili.

Drew McIntyre (5,20)
Kofi Kingston (3,90)
The Miz (7,80)
Xavier Woods (3,90)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Maxxine e Chad Gable sono con Otis: Gable dice ad Otis che non ha nulla di cui vergognarsi per aver perso contro Reed. Poi dice che studieranno il nastro per vedere cosa è andato storto. Ludwig Kaiser si presenta e dice a Gable che all'Imperium si attengono a standard più elevati, mentre loro invece celebrano le sconfitte. Gable ricorda a Kaiser che anche lui ha perso. Poi dice a Kaiser di dire a Gunther che ha ancora gli occhi puntati sul suo titolo Intercontinentale.

Chad Gable (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Otis (1,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS KOFI KINGSTRON (W/XAVIER WOODS)

Si parte. Kingston inizia forte, ma braccio teso di McIntyre. Dropkick dalla seconda corda di Kingston, che poi va con un Forearm all'angolo. Carica all'angolo, ma il rivale lo blocca a mezz'aria, rifilandogli poi un Vertical Suplex. Si corre e Running Dropkick di Kingston, con lo scozzese che finisce fuori ring. Kingston sale sul paletto, spicca il volo e travolge il rivale fuori dal quadrato. Headbutt di Kingston. I due rientrano nel quadrato, con Kingston che travolge McIntyre con un Diving Crossbody! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Kingston respinge un attacco all'angolo, tenta quindi un volo dal paletto, ma Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre, un altro. Leaping Neckbreaker di McIntyre. Jacknife Cover di Kingston! 1...2...No! Fameasser di Kingston (Daddy Ass sarà orgoglioso). Boom Drop di Kingston, che carica il Trouble in Paradise, parte, a vuoto e Future Shock DDT di McIntyre! 1...2...No! Chop di McIntyre che abbatte il rivale. Un'altra. McIntyre carica alle corde, ma va a finire fuori ring, travolto poi da un Suicide Dive di Kingston. Diretto al volto da parte di McIntyre, che poi va di Reverse Alabama Slam direttamente sull'apron. Nel ring, Claymore a vuoto di McIntyre e S.O.S. di Kingston! 1...2...No! Glasgow Kiss di McIntyre e tutti giù per terra. Ma attenzione! Arriva Ivar che aggredisce Woods fuori ring, riducendolo ai minimi termini! Kingston va per difendere il suo amico, ma McIntyre lo spinge al centro del ring...centrandolo poi in pieno con la Claymore!!! 1...2...3! Ivar entra nel ring, con McIntyre che prima lo guarda e poi se ne va, lasciandogli campo libero. Il vichingo massacra anche Kingston, andando infine di Diving Moonsault. McIntyre si comporta nella stessa maniera della settimana scorsa, girando le spalle a chi ha bisogno d'aiuto.

Drew McIntyre (19,50)
Ivar (0,00)
Kofi Kingston (-9,00)
Valhalla (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Gunther urla in faccia a Vinci, quando Kaiser si presenta. Gunther urla in faccia anche a Kaiser ed il tedesco dice che stava solo parlando con Chad Gable. Poi dice che avrebbe vinto se Vinci non fosse stato coinvolto. Gunther dice che poiché Kaiser sa che Vinci ha commesso un errore, è ora responsabilità di Kaiser. Se sbagli, abbiamo un problema. Se Vinci fa un pasticcio, la responsabilità è tua. Gunther dice che ci penserà lui e che batterà Tommaso Ciampa da solo.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

UP NEXT: DAMIAN PRIEST AND FINN BALOR

I due, dopo un cenno d'intesa, si dirigono verso il ring. Next...

Damian Priest (0,60)
Finn Balor (0,60)

BACKSTAGE: IVAR AND VALHALLA

Byron Saxton chiede loro perché hanno fatto quello che hanno fatto al New Day. Ivar dice che il New Day ha infortunato Erik. Valhalla dice "occhio per occhio", per poi andarsene assieme al suo amico.

Ivar (2,50)
Valhalla (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN VS JUDGMENT DAY (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

Si parte subito con un bel rissone iniziale vinto dagli sfidanti, con i campioni che si prendono subito un time-out fuori ring. Al ritorno delle immagini, Bionic elbow dalla seconda corda da parte di Zayn! 1...2...No! Tag per Balor e giù colpi all'angolo. L'irlandese lavora quindi al tappeto il rivale. Reazione di Zayn con un braccio teso in corsa. Tag per Owens e Back Senton a segno, provocando poi Priest sull'apron. Owens respinge un attacco di Balor alle corde, evita un attacco di Priest stendendolo a sua volta, ma non un Double Stomp di Balor. Tag per Priest, che poi strozza il rivale alle corde. Bell Clap di Priest. Scambio di colpi, si corre e poi DDT di Owens. Tutti giù per terra. Tag per Zayn e braccio teso a segno, andando poi con i classici 10 colpi all'angolo. Si corre e Dropkick di Zayn. Balor viene lanciato fuori ring, Priest viene fatto finire fuori ring con una Top Rope Clothesline e Zayn travolge entrambi con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, Tornado DDT di Zayn e tutti giù per terra. Tag per Owens e per Balor: giù colpi a cascata da parte del canadese, andando anche di braccio teso fuori ring su entrambi i campionil. Cannonball su Priest dall'apron su Priest, Cannonball all'angolo su Balor. Backdrop Driver su Priest sul tavolo di commento. Frog Splash su Balor! 1...2...No! Owens respinge un attacco alle corde, Enzeguiri kick di Balor, che raggiunge il rivale sulla seconda corda, Owens respinge, ma Balor ritorna all'attacco, solo per beccarsi alla fine un Super Rolling Samoan Crash! 1...2...No! Owens respinge Priest sull'apron, tenta una Swanton Bomb, respinta da Balor con le ginocchia, andando poi di Slingblade e Shotgun Dropkick contro il paletto. L'irlandese sale allora sul paletto stesso, spicca il volo...e Coupe de Grace a segno su Owens!!! 1...2...ma Zayn interrompe il conteggio! Priest lancia fuori ring il barbuto lottatore, per poi dare istruzioni a Balor. Tag per Priest, tag per Zayn, Exploder Suplex di Zayn contro l'angolo, carica l'Helluva Kick, ma arriva Dominik Mysterio che lo distrae salendo sull'apron. Attacco all'angolo a vuoto di Priest e Blue Thunder Bomb di Zayn a segno! 1...2...ma Balor interrompe il conteggio! Arriva Owens e rissa tra i due finendo anche fuori ring. Nel quadrato intanto, Leaping Flatliner di Priest su Zayn! 1...2...No! Arriva Jey Uso e ci pensa lui a Dominik! Arriva anche JD McDonagh che aiuta Dominik. Ma arriva anche Cody Rhodes, che prima si sbarazza di McDonagh lanciandolo oltre il tavolo di commento e poi picchia Dominik assieme a Jey per la gioia di tutti noi! Intanto nel ring...Stunner di Owens su Balor!!! Helluva Kick di Zayn su Priest...ma non visto dall'arbitro, McDonagh colpisce Zayn con una cintura!! Priest steso al tappeto allunga stancamente un braccio su Zayn per schienarlo! 1...2...3! I campioni, in una maniera o nell'altra, confermano. Sembra finita, col Judgment Day ad esibire le cinture in loro possesso, ma Jey e Rhodes, inseguiti da Adam Pearce e da altri dirigenti, ritornano alla carica in cerca di vendette e scatta una mega rissa! Anche Owens e Zayn si uniscono al casino totale! Nel ring...Stunner di Owens su Dominik!!! E quale miglior modo per chiudere questa puntata.

Adam Pearce (2,00)
Cody Rhodes (2,00)
Damian Priest (24,00)
Dominik Mysterio (-2,00)
Finn Balor (24,00)
JD McDonagh (4,00)
Jey Uso (2,00)
Kevin Owens (-8,00)
Sami Zayn (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: