GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.257 - SMACKDOWN (2023-09-22)

Arena: Desert Diamond Arena
Città: Glendale
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

Dice che aveva bisogno di venire fuori per iniziare questo spettacolo dato che gli hanno permesso di tornare a casa.. È stato ospite di un talk show, presentatore, intervistatore nel backstage, arbitro, ma stasera è qui per combattere. Poi dice che è più che emozionato. Anche lui è arrabbiato, con la Bloodline. Dice che è abbastanza arrabbiato da combattere entrambi da solo, ma per fortuna ha trovato un partner. Qualcuno che è arrabbiato quanto lui. Ha trovato un partner...fenomenale. AJ Styles si dirige verso il ring. Styles prende il microfono e vuole chiarire le cose. Vuole lui e John Cena contro la Bloodline, sfidandoli poi a presentarsi. Jimmy Uso e Solo Sikoa si portano verso il ring. Salgono sull'apron, poi Jimmy salta giù, mentre Sikoa resta sull'apron. Solo dopo diversi secondi anche Sikoa salta giù, coi due che ritornano verso il backstage.

AJ Styles (3,00)
Jimmy Uso (1,00)
John Cena (5,00)
Solo Sikoa (1,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE, AJ STYLES AND JOHN CENA

I due stanno cercando di convincere Adam Pearce a fare il match di loro due contro la Bloodline. Pearce dice che quando si tratta della Bloodline, le cose si complicano. Dice che ha bisogno di parlare con Paul Heyman per provare a portare a termine la cosa.

Adam Pearce (2,50)
AJ Styles (2,50)
John Cena (2,50)

MATCH: LWO (W/ZELINA VEGA) VS STREET PROFITS (W/BOBBY LASHLEY)

A partire sono Dawkins ed Escobar. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Escobar! 1...2...No! Tag per Rey ed Assisted Headscissors Takedown del messicano. Tag per Ford e Dropkick su Rey! 1...2...No! Si corre e Slingshot Crossbody di Rey. Ford carica alle corde, ma finisce fuori ring, Rey tenta quindi lo Sliding Splash, ma Dawkins trascina via il compagno dalla traiettoria, con Rey che impatta col suolo. Pounce di Dawkins su Escobar. Al ritorno delle immagini, Rey tenta una reazione, ma Ford lo stende con una Clothesline. Rey ci riprova e questa volta gli va meglio. Tag per Escobar: Forearm su Ford, un altro, Enzeguiri kick dall'apron e poi Diving Crossbody! 1...2...No! Soccer kick frontale e poi Standing Splash di Ford! 1...2...No! Ford sale sul paletto, Escobar lo raggiunge e Super Huracanrana del messicano! 1...2...No! Lashley appare preoccupato fuori ring. Running Double Knee all'angolo a segno, Phantom Driver evitato da Ford e ginocchia in salto mandata a segno. Tag per Dawkins e TKO connessa! 1...2...No! Tag per Rey e Tornado DDT su Dawkins, che tenta la 619, ma Sit.Out Spinebuster di Dawkins! 1...2...ma Escobar interrompe il conteggio! Arriva anche Ford, che viene però respinto. Dawkins butta fuori Escobar, Rey viene spinto fuori ring, travolgendo però Ford. Non visto dall'arbitro, Lashley inchioda Rey sull'apron con una Chokeslam. Rey viene ributtato nel ring, Lashley gli dice di schienarlo ed invece Dawkins tenta una Powerbomb...ma Rey la tramuta in un Sunset Flip!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (-4,50)
Bobby Lashley (0,00)
Montez Ford (-1,50)
Rey Mysterio (15,00)
Santos Escobar (10,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: AUSTIN THEORY

I tre al commento discutono di quello successo la scorsa settimana con The Rock, quando si presenta un furente Austin Theory, che prima vomita insulti verso il tavolo di commento e poi viene scortato via da alcuni arbitri. Dopo la pubblicità, vediamo Adam Pearce che urla ad Austin Theory accusandolo di aver preso in ostaggio lo spettacolo. Spuntano quindi i Brawling Brutes, con anche loro che se la prendono con Theory. Arriva anche Grayson Waller, il quale dice che Butch e Ridge Holland sono gelosi. Butch dice che mostreranno a Waller e Theory quello che sanno fare. A Pearce l'idea piace e quindi ci sarà il match. Theory non gradisce, ha qualcosa da dire a Pearce, ma Pearce lo interrompe sul nascere, dicendo che adesso deve andare a parlare con Paul Heyman.

Adam Pearce (2,50)
Austin Theory (2,50)
Grayson Waller (1,50)
Pete Dunne (2,50)
Ridge Holland (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Lashley vuole sapere dai Profits cosa è successo sul ring. Dice che rivuole tutto indietro. Se non riescono a premere il grilletto, allora tornino al catering e lui troverà qualcuno altro che possa farlo. Dice questo per poi andarsene furente.

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (2,50)
Montez Ford (1,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman (al telefono presumibilmente con Roman Reigns) parla con Adam Peace, ma non sentiamo quello che si stanno dicendo.

Adam Pearce (1,50)

MATCH: ASUKA VS IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) (C)

Note: WWE Women's Championship match

Ma prima che si cominci, Charlotte Flair compie il suo ingresso, dirigendosi verso il tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Asai Moonsault a vuoto della Sky, che poi viene centrata da un Superkick di Asuka. Al ritorno delle immagini, Sky manda la rivale a sbattere col braccio contro la terza corda, per poi centrarla con uno Springboard Dropkick. Casadora Double Stomp della Sky! 1...2...No! Sky tenta subito il Diving Moonsault, ma Asuka glielo impedisce con le cattive maniere, con tanto di caterve di calci. Asuka a segno con un Superplex! 1...2...No! Scambio di colpi vinto dalla Sky, rincorsa alle corde, ma calcione alla figura da aprte di Asuka! 1...2...No! Shotei della Sky! 1...2...No! Armbar di Asuka, con la Sky che si libera a cazzottoni. Tutte giù per terra. Asuka respinge un attacco all'angolo e poi Diving Dropkick a segno. Ginocchiata, serie di Spinning Back Fist, Roundkick e poi Flying Kick! 1...2...No! Asuka sale sul paletto, ma Sky la butta giù. Asuka risale sull'apron, Sky tenta una Sunst Flip Powerbomb, non va, Sky colpisce poi il ginocchio della rivale, risale sul ring e poi Diving Moonsault fuori ring travolgendo l'avversaria. Al ritorno delle immagini, troviamo Sky che lavora Asuka al tappeto. German Suplex della Sky! 1...2...No! Crossface applicata dalla Sky, ma Asuka la tramuta nella Asuka Lock! Sky ne esce con un tentativo di schienamento, ma calcione alla testa da parte di Asuka! 1...2...No! Dropkick dalla seconda corda di Asuka! 1...2...No! Scambio di colpi, Cross Armbar di Asuka, tramutata di nuovo nell'Asuka Lock! Sky con fatica si sottrae, Asuka ritenta la Lock e la chiude di nuovo! Con fare truffaldino, Bayley mette il piede della compagna in difficoltà sulla corda, avvisando poi l'arbitro! Charlotte ha visto abbastanza e colpisce Bayley! Nel mentre, Double Knee alla schiena su Asuka appoggiata alle corde da parte della Sky...che poi connette col Diving Moonsault!!! 1...2...3! La campionessa mantiene, seppur col gigantesco assist furfantesco di Bayley.

Asuka (-18,00)
Bayley (6,00)
Charlotte Flair (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (27,00)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Solo Sikoa, Jimmy Uso e Paul Heyman sono negli spogliatoi, quando arriva Adam Pearce, il quale dice che ha il contratto per il tag team match. Heyman dice che finché la contesa non è stasera, gli sta bene. Pearce dice che la contesa è per Fastlane. Jimmy Uso dice che suona bene e che lo firmeranno sul ring stasera. Heyman dice a Jimmy che decisioni del genere di solito necessitano prima dell'autorizzazione di Roman Reigns. Jimmy dice a Heyman di dirgli cosa dice Roman Reigns, lasciando poi la stanza. Sikoa dice che dopo stasera non ci sarà più nessuno a combatterli a Fastlane.

Adam Pearce (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

PROMO: PRETTY DEADLY

Clip che mostra la via del recupero dall'infortunio alla spalla di Elton Prince, con ovviamente vicino il suo amico Kit Wilson.

Elton Prince (1,50)
Kit Wilson (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS BRAWLING BRUTES

A partire sono Theory e Butch. Si corre e Theory subito a segno con un braccio teso. Tag per Waller che lavora Butch al tappeto. Butch si libera e tag per Holland e Front Facelock Swing da parte del forzuto ex rugbysta inglese. Double Underhook Vertical Suplex di Holland. Avalanche all'angolo, tag per Butch e Slingshot Stomp, seguito da un Basement Dropkick. Si corre e, non visto dall'arbitro, Theory fa finire Butch fuori ring aprendo le corde. Ma pronta reazione dei Brutes, con un doppio 10 Beats of the Bodhran, uno dentro, l'altro in postazione del time keeper. Al ritorno delle immagini, giù colpi al tappeto da parte di Theory su Butch. Tag per Walle e giù ginoccchiate in stile muay thai. Tag per Theory e giù colpi. Tag per Waller, coi due che poi agiscono di furbizia su Holland. Waller prova a scimmiottare i 10 Beats of the Bodhran ma Butch gli snappa le dita. Tag per Holland: Gutbuster di Hollland, Overhead Belly to Belly Suplex, un altro, un terzo! 1...2...No! Tag per Theory, Chop Block e poi Forearm dritto al volto! 1...2...ma Butch interrompe! Waller viene lanciato fuori ring, Waller tenta la Rolling Stunner su Butch, ma Holland glielo impedisce centrandolo a mezz'aria con una Pounce! Scoop Slam di Holland su Theory! 1...2...No! Diving Moonsault di Butch fuori ring su Waler. Roll-up di Theory! 1...2...No! Headbutt di Holland, che poi va con un Alabama Slam! 1...2...No! Boston Crab applicata da Holland! Waller vuole intervenire, Butch glielo impedisce saltandogli sulle spalle applicandogli una Sleeper Hold, ma Waller riesce a mandarlo a sbattere contro il ring post, liberandosi dalla presa. Rolling Stunner di Waller su Holland che libera così Theory...con quest'ultimo che non deve fare altro che mandare a segno la A-Town Down!!! 1...2...3!

Austin Theory (16,50)
Grayson Waller (13,50)
Pete Dunne (-1,50)
Ridge Holland (-10,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES & JOHN CENA VS BLOODLINE CONTRACT SIGNING

Adam Pearce sul ring introduce John Cena, quindi introduce AJ Styles, ma quest'ultimo tarda a presentarsi. Come mai? La risposta è tanto semplice quanto immediata: sul titantron vediamo infatti le immagini dal backstage di Styles malmenato pesantemente da quelli della Bloodline, con Sikoa che va anche con uno Uso Splash da diversi metri! Gli Usos se ne vanno via soddisfatti e, con colpevole ritardo, arrivano Cena e Pearce, a sincerarsi delle condizioni di Styles, che sembra totalmente KO. Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo Styles caricato in barella sull'ambulanza, con Anderson che dice a Cena di aver detto al suo amico di non farsi coinvolgere negli affari della Bloodline, prima di raggiungere Mia Yim all'interno dell'ambulanza, che poi s'allontana.

Adam Pearce (2,50)
AJ Styles (2,00)
Jimmy Uso (2,00)
John Cena (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Mia Yim (0,50)
Solo Sikoa (1,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BLOODLINE

Paul Heyman si presenta e dice che ha il contratto firmato di John Cena, aggiungendo però ironicamente che non c'è nessun tag team partner per lui per il match a Fastlane. Jimmy prende il microfono e dice che questo succede quando metti il naso negli affari della Bloodline. Poi dice a Cena che se fosse intelligente come dice di essere, sarebbe salito sull'ambulanza con Styles e sarebbe andato molto, molto, molto lontano dalla Bloodline. Cena finirà comunque in ambulanza. E questa non è una previsione, ma uno spoiler. Cena arriva furente nel ring, sembra avere la meglio, si carica Sikoa sulle spalle per la AA, ma Jimmy lo centra con un Superkick. Samoan Spike di Sikoa sul GOAT!!! Ma non è tutto: un altro Samoan Spike!!! E poi...Usos Splash di Jimmy!!! Sikoa e Jimmy firmano il contratto e poi Jimmy lo mette sopra a quello che rimane di Cena steso al tappeto. Altro Usos Splash di Jimmy!!! Per questa puntata è tutto.

Jimmy Uso (12,60)
John Cena (-7,00)
Solo Sikoa (9,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: