GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 708 - NXT (2023-09-19)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che sarà a NXT per un pò. Dice che è bello tornare e rappresentare la gente. Poi dice che parlando di tempo, il Tiffy Time è finito. Quindi dice che il credito è dovuto, dato che 'ha portata al limite. Tiffany Stratton si è guadagnata la rivincita. Tiffany Stratton la interrompe e dice di aver sentito abbastanza. Dice che merita una rivincita. Dice di sapere che Becky Lynch è la main eventer di Wrestlemania e The Man, ma Tiffany dice che lei, è Tiffany Stratton. Dice di essere il futuro di NXT e la futura due volte campionessa di NXT. Vuole essere una fighting champione? Allora perchè non avere il suo rematch stasera? La Stratton dice che sapeva che i fans avrebbero adorato questa proposta, ma è per questo che non accadrà. Questi perdenti l'hanno incoraggiata finché Becky Lynch non è arrivata qui. Dice che vuole la sua rivincita su un palco più grande. Vuole la sua rivincita a Bakersfield, a No Mercy. La Lynch dice che può avere la rivincita quando vuole, ma il risultato sarà sempre lo stesso. Non perché non è abbastanza brava, ma perché non ha abbastanza fame. Si mette un razzo legato alla schiena e ne ha diritto. Questo NXT, con queste persone, ha la stessa sensazione dell'NXT in cui è apparsa. Riguarda chi lo vuole di più. Becky dice che lo vuole di più. La Stratton dice che Becky Lynch dovrebbe ringraziarla per essere tornata a NXT, perché se Tiffany non avesse mai menzionato il nome di Becky Lynch, non sarebbe mai tornata e sarebbe impegnata ad aspettare il prossimo Hall of Famer da cui acquisire influenza. La Lynch aggredisce la Stratton, ma viene colpita alle spalle da Kiana James. Compare anche una sedia, la Stratton è goffa nell'utilizzarla, la Lynch se ne possiede e la Lynch e la sua alleata del momento se la svignano.

Becky Lynch (5,00)
Kiana James (1,00)
Tiffany Stratton (3,00)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Tony D'Angelo dice che molte persone tengono gli occhi puntati su di loro. Quindi dice che scopriranno chi è degno di affrontarli per i titolo di coppia. Channing Lorenzo chiede se ce l'ha con i Creed e D'Angelo dice che sono schietti. Poi menzionano Angel e Humberto, Hank Walker e Tank Ledger, Bronco Nima e Lucien Price, ma è rimasto solo un posto al tavolo.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

McKenzie Mitchell gli menziona il suo match contro Wes Lee della scorsa settimana ed il suo match a No Mercy contro Carmelo Hayes. Dragunov dice che andrà avanti e finirà ciò che è iniziato a Great American Bash. Stasera dice che guarderà la contesa di Carmelo Hayes contro Dominik. Becky Lynch si presenta e dice che avrebbero potuto chiederle di combattere, ma dovrà affrontare Tiffany Stratton e Kiana James, due contro uno.

Becky Lynch (1,50)
Ilja Dragunov (2,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Williams è al telefono, quando arriva Dominik Mysterio. Williams dice che Dominik risucchia tutta l'energia positiva fuori dalla stanza. Dominik dice che è felice di vederlo. Capisce come sia all'ombra di Hayes, come lo era con suo padre. Dominiki dice che il Judgment Day ha aiutato Dominik a uscire dall'ombra di suo padre. Williams dice che niente e nessuno spezzerà il legame tra lui e Hayes. Poi vuole sapere perché Dominik sta ridendo e Dominik dice che Williams ha detto la stessa cosa di suo padre fannullone.

Dominik Mysterio (2,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: BUTCH VS TYLER BATE

Note: Global Heritage Invitational - Group A match

Con i Meta-Four vestiti da Matrix, Noam Dar dice che i prescelti sono pronti a guardare quegli stupidi per l'onore, o il privilegio da perdere contro Dar a No Mercy. Non importa se sono nel Gruppo A o nel Gruppo B o se prendono la pillola rossa o quella blu. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bate prende il controllo della contesa. Giù colpi all'angolo, ma reazione di Butch e poi jab dritto in faccia al rivale. Bate tenta una reazione con un volo dalla seconda corda, ma Butch lo intercetta al volo con un colpo al volto! 1...2...No! Butch sale sul paletto, Bate lo raggiunge e, con molta fatica, gli rifila un Superplex! 1...2...No! Scambio di colpi, Neckbreaker di Butch, che poi rifila dei calcioni alla figura. Diretto al volto da parte di Bate che stende il rivale, improvvisa chiusura al braccio da parte di Butch, che poi rifila un calcione al braccio del connazionale. Cross Armbar applicata dall'ex Pete Dunne.. Poi cambia obiettivo, rifilando uno stomp alla gamba di Bate, seguito da un Knee Drop, sempre alla gamba. Scambio di colpi vinto da Butch, Shooting Star Press da fermo di Bate e poi German Suplex! 1...2...No! Bate va con l'Airplane Spin ad velocità vorticosa, andando infine di Brainbuster! 1...2...No! Altro scambio di colpi, Tyler Driver 97 fatta da Butch!!! 1...2...Nooo! Bitter End tramutata in una DDT da Bate. Bitter End fatta da Bate!!! 1...2...Noooo! Rebound Clothesline di Bate, che va per la Spiral Tap dal paletta, respinta con le ginocchia e quindi...Bitter End di Butch!!! 1...2...Noooo! Rikishi Driver di Butch!! 1...2...3! Butch vince quindi il girone A e si qualifica per la finale del torneo.

Andre Chase (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Joe Coffey (1,50)
Mark Coffey (1,50)
Nathan Frazer (1,50)
Noam Dar (4,50)
Oro Mensah (1,50)
Pete Dunne (19,50)
Tyler Bate (-10,50)
Wolfgang (1,50)

PROMO: JACY JANE AND THEA HAIL

Vediamo le due fare shopping. Thea Hail mostra ciò che Jacy Jane le ha dato da provare, ma ha paura di mostrarlo alla Jane. Quest'ultima dimostra di gradire l'ultimo abito che le ha fatto vedere. Poi dice che non vede l'ora che tutti vedano la nuova Thea Hail la prossima settimana.

Jacy Jayne (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: DUKE HUDSON (W/ANDRE CHASE) VS JOE COFFEY (W/GALLUS)

Note: Heritage Global Invitational - Group B match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors Takedown di Hudson e poi Back Bodydrop! 1...2...No! Coffey spedisce Hudson contro la terza corda e poi giù calci. Backbreaker di Coffey! 1...2...No! Reazione di Hudson con dei colpi diretti, Coffey finisce fuori ring, Hudson lo raggiunge, ma Coffey lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron. Shotgun Dropkick dal paletto di Coffey e poi German Suplex. Running Headbutt alla midsection di Coffey, che tenta la All the best for the bells, a vuoto...e Roll-up di Hudson!! 1...2...3! Quindi abbiamo Frazer, Hudson e Coffey pari con 4 punti nel Gruppo B!

Andre Chase (1,50)
Axiom (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Duke Hudson (16,50)
Joe Coffey (-7,50)
Mark Coffey (1,50)
mustafa ali (1,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: NATHAN FRAZER

Kelly Kincaid è con Nathan Frazer e l'inglese dice che un Triple Threat match la prossima settimana sarà il modo per risolvere questa situazione di pareggio nel Gruppo B. Kelly Kincaid dice a Frazer che il match ci sarà stasera, con Frazer che scompare quindi alla velocità della luce.

Axiom (0,50)
Charlie Dempsey (0,50)
Damon Kemp (0,50)
Nathan Frazer (2,50)

MATCH: LOLA VICE (W/ELEKTRA LOPEZ) VS ROXANNE PEREZ

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Vice prende il controllo della contesa facendo finire la Perez contro la terza corda. Axe Kick della Vice alla schiena della rivale. La Vice lavora duramente al braccio dolorante della ex campionessa di NXT. Thesz Press della Perez dalla seconda corda. Roaring elbow all'angolo e poi giù colpi all'angolo. La Vice ritorna a lavorare come un carnefice sul braccio dell'avversaria...ma improvviso Roll-up della Perez sulla Vice che sta applicando una presa al braccio!! 1...2...3!

Roxanne Perez (16,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES/DOMINIK MYSTERIO

I due si stanno dirigendo verso il ring per il loro incontro. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Dominik Mysterio (0,60)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Becky Lynch è negli spogliatoi, quando arriva Roxanne Perez. La Lynch chiede a Perez se sta bene. Perez dice di aver preso una pagina dal libro di Becky Lynch e di aver detto che era stufa di essere sfruttata. Perez chiede di essere la sua partner per stasera. A Becky Lynch piace l'idea, ma alla fine dice alla Perez che forse è meglio che metta del ghiaccio sulla spalla dolorante.

Becky Lynch (2,50)
Roxanne Perez (2,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS DOMINIK MYSTERIO

Ilja Dragunov al tavolo di commento. Si parte. Subito Back Bodydrop di Hayes! 1...2...No! Hayes raggiunge Dominik fuori ring, con quest'ultimo che spedisce Hayes a sbattere contro la parte alta delle barricate. Hayes viene ributtato nel ring, Dominik prova a raggiungerlo, ma alla fine si becca la Fade Away di Hayes! 1...2...No! Si corre e Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Dominik rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Dominik in controllo della contesa. Tenta i Three Amigos, ma gliene viene solamente uno, con Hayes che lo centra con una Cutter al secondo tentativo. Facebreaker di Hayes! 1...2...No! Improvvisa DDT di Dominik! 1...2...No! Hayes finisce alle corde, 619 di Dominik, che sale sul paletto, a vuoto un tentativo di Frog Splash, Codebreaker di Hayes, che tenta il Nothing But Net, ma Dominik glielo impedisce. Fuori ring, Hayes lancia inavvertitamente Hayes contro Dragunov, non inavvertitamente lo fa Dominik con Hayes. Dominik ributta il rivale nel quadrato, ma compie la stupidata del secolo rifilando uno schiaffone al pazzoide russo, che non la prende affatto bene. Dominik risale nel quadrato...e Dragunov s'avventa furioso su di lui!! Scatta la squalifica! Giù botte da orbi da parte del russo! A-Bomb di Dragunov, che tenta quindi anche la Torpedo Moscow, ma alla fine se la becca Hayes!!! Dominik rotola fuori ring, pensa di averla fatta franca...beccandosi invece un Superkick outtanowhere di Dragon Lee proveniente dal backstage.

Carmelo Hayes (-4,50)
Dominik Mysterio (12,00)
Dragon Lee (1,50)
Ilja Dragunov (7,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è negli spogliatoi, quando entrano Ava e Joe Gacy. Quest'ultimo dice che tutti vogliono essere sè stessi, ma non pensano mai all'altra persona. Ava dice che la solitudine è scritta ovunque. Trick Williams dice che è aria fritta. Joe Gacy dice che qui non c'è nessun'altro tranne loro. Sanno cosa sta passando Trick Williams. Quest'ultimo ci pensa e dice che non vuole avere niente a che fare con le loro radici o con l'albero. Gacy dice che Trick Williams è carismatico. Se solo Hayes avesse accettato l'offerta...

Joe Gacy (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Duke Hudson appare affaticato nello spogliatoio, quando arriva Andre Chase, il quale gli dice di uscire e di vincere. Duke Hudson dice che Joe Coffey è più grande di un bue e Frazer è più veloce di Usain Bolt. Andre Chase gli chiede chi è l'MVP e chi è The Spoiler. Ora Hudson andrà là fuori e darà a quei due una compilation di calci nel sedere in stile Chase U.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)

PROMO: SCRYPTS

Vediamo una partita a dadi nel vicolo con Nima, Price, Scrypts ed altri. Scoppia una discussione e tutti gli altri se ne vanno. Nima dice che stanno facendo rumore nella divisione tag. Price dice che i suoi pugni parlano. Scrypts dice che il loro legame è ciò che gli ha fatto desiderare di essere a NXT.

Scrypts (1,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER AND TANK LEDGER

I due sono con McKenzie Mitchell. L'intervistatrice chiede loro di Bronco Nima e Lucien Price. Hank Walker dice che non andranno da nessuna parte. Tank Ledger dice che hanno un'opportunità nel mirino. Hank Walker dice che se devono guadagnarsi la strada per arrivare ai titoli di coppia, la sfida è accettata. Ledger dice che se Bronco Nima e Lucien Price vogliono intromettersi, a loro va bene.

MATCH: DUKE HUDSON VS JOE COFFEY VS NATHAN FRAZER

Note: Global Heritage Invitational - Group B Triple Threat match tie breaker

Si parte. Dopo la consueta fase iniziale piuttosto confusa, Dropkick di Frazer su Coffey. Crossbody in corsa di Coffey su Frazer che caricava un Suicide Dive su Hudson fuori ring. Coffey viene spedito fuori ring, Frazer ci riprova con un Suicide Dive, ma Hudson lo fa volare in aria, schiantandolo al tappeto! 1...2...No! Duello di bracci tesi tra Coffey e Hudson, con nessuno che cade giù. Scambio di colpi e Frazer ne approfitta per centrare entrambi col suo classico Running Dropkick ad alta velocità. Suicide Dive su entrambi i rivali da parte di Frazer. Nel quadrato, Uranage alla Samoa Joe di Hudson su Frazer, con Coffey che sgambetta Hudson, mandandogli a sbattere il pipino contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Bodyslam di Coffey su Frazer. Sunset Flip di Frazer! 1...2...No! Tenta la finisher su Frazer, ma Hudson sposta via Frazer e va di Roll-up su Hudson! 1...2...No! Sidewalk Slam di Hudson su Coffey! 1..2...No! Superkick di Frazer su Hudson e poi doppia tecnica contemporanea su entrambi i rivali! 1...2...No! Coffey si getta contro Frazer, ma Frazer respinge. Slingshot German Suplex di Hudson su Frazer. Uranage di Hudson su Frazer! 1...2...No! Spinning Sideslam su Frazer! 1...2...ma Coffey interrompe! Lo scozzese viene ributtato fuori dal quadrato. Frazer connette con una tremenda Spike Huracanrana su Hudson...andando quindi col Phoenix Splash!!! 1...2...ma Coffey lancia via Frazer! Quest'ultimo viene abbattuto sull'apron da Coffey...che rifila a Hudson anche la All the best for the bells!!! 1...2...3! Sarà quindi Joe Coffey ad affrontare Butch nella finale del torneo. Proprio Butch si fa vedere sul ring, confrontandosi con Coffey.

Andre Chase (1,50)
Axiom (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Duke Hudson (-13,50)
Joe Coffey (19,50)
Mark Coffey (1,50)
mustafa ali (1,50)
Nathan Frazer (1,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: MUSTAFA ALI

Intervistato, Ali dice che sono passate 24 ore, ma nessuno è in subbuglio tranne lui. Dice di essere il legittimo contendente numero uno per il titolo nordamericano. Ha sì promesso a Dragon Lee il primo match per il titolo, ma solo dopo aver battuto Dominik a No Mercy. Ali dice di aver visto una grafica di Dragon Lee contro Dominik per il titolo la prossima settimana a Raw. Come fa qualcuno che ha battuto ad ottenere un match per il titolo prima di lui? Nessuno di questi uomini merita di essere campione. Dominik è un criminale e Lee è un bugiardo. Ali dice che se ne occuperà lui a Raw.

Mustafa Ali (2,50)

BACKSTAGE: KIANA JAMES AND TIFFANY STRATTON

Tiffany Stratton si presenta nel locker room per parlare con Kiana James. Tiffany Stratton dice che Kiana James l'ha preparata per Becky. La James dice che potrebbero non essere i più grandi fan l'uno dell'altro, ma a entrambi non piace Becky Lynch. Tiffany Stratton dice che si prenderanno cura di Becky Lynch e determineranno chi sarà la prossima campionessa. Termina dicendo che ha una sorpresa per la Lynch...

Kiana James (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH

Lynch prende la cintura e si dirige verso il ring. Next...

Becky Lynch (0,60)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN, JOSH BRIGGS AND FALLON HENLEY

I due guardano cosa ha fatto loro Myles Borne la settimana scorsa. Briggs dice che è colpa di Fallon Henley perché dice che pensava che potessero fidarsi di lui. I due battibeccano, quando Corbin si presenta e vuole sapere di cosa stanno litigando, ma in realtà non gli importa. Dice loro di superarlo, aggiungerndo di lasciargli godere il suo massaggio. Josh Briggs dice che è contento che Corbin lo abbia sentito perché pensava che Bron Breakker gli avesse fatto saltare il timpano.

Baron Corbin (1,50)
Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)

PROMO: CARMELO HAYES

Immagini di poco fà: intervistato nel parcheggio del Center, dice che si prenderà cura di Ilja Dragunov a No Mercy, ma la prossima settimana dirà al russo dove si trovano.

Carmelo Hayes (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KIANA JAMES & TIFFANY STRATTON VS BECKY LYNCH

Note: 2-on-1 Handicap match

Becky Lynch compie il suo ingresso, ma viene aggredita alle spalle dalla James e dalla Stratton. Sembra finire male per lei, ma corre in suo aiuto Lyra Valkyria, con l'incontro che diventa quindi un tag team match! Si parte con Lynch e James come donne legali, con la campionessa che mette subito le cose in chiaro. Tag per Stratton, con la Lynch che la butta con la forza nel quadrato. Forearm all'angolo da parte dell'irlandese, tag per Valkyria e combo delle due! 1...2...No! Blind tag della Lynch ed altra combo a segno! 1...2...No! James e Stratton finiscono entrambe fuori ring, venendo colpite entrambe dalle rivali. Roundkick della Lynch dall'apron, tuffo a vuoto dal paletto atterrando però in piedi, Stratton la distrae e la James ne approfitta. Tag per la Stratton e Broncobuster alle corde della Stratton! 1...2...No! Tag per la James e giù spallate all'angolo. Tag per la Stratton e Cartwheel back elbow, seguito da un doppio stomp in corsa! 1...2...No! Lynch respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma la Stratton la fa cadere giù. Tag per la James che lavora al tappeto la più navigata avversaria. Tag per la Stratton, che va a vuoto con una tecnica all'angolo, tag per la James, ma tag anche per la Valkyria: calcioni su entrambe le avversarie, poi travolte da un Crossbody dalla seconda corda. Northern Lights Suplex sulla James! 1...2...ma la Stratton interrompe il conteggio! Entra nel ring anche la Lynch, che dà una mano alla compagna in difficoltà. La Valkyria tenta una tecnica alle corde, ma la Stratton la fa cadere durante l'esecuzione. Powerbomb della James, tag per la Stratton e Swanton Bomb a segno! 1...2...ma la Lynch interrompe il conteggio! Tag per la James e per la Lynch, con l'irlandese che ne ha per entrambe. Disharmer applicata, James rotola via, blind tag della Valkyria...Mandhandle Slam della Lynch e poi Diving Splash dal paletto della Valkyria!!! 1...2...3! A fine match, la Stratton colpisce con una sedia le vincitrici dell'incontro, alzando poi quel titolo che era suo al cielo. Lynch si fa passare un microfono, dicendo che a No Mercy sarà sì un incontro fra loro due...ma in un Extreme Rules! Per questa puntata è tutto.

Becky Lynch (24,00)
Kiana James (-14,00)
Lyra Valkyria (24,00)
Tiffany Stratton (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: