GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.256 - SMACKDOWN (2023-09-15)

Arena: Ball Arena
Città: Denver
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAT MCAFEE

Dice che era lungo la strada lungo le Montagne Rocciose per seguire i Colorado Buffaloes (squadra NCAA dell'Università del Colorado), quando ha notato che Smackdown era ad un'ora di distanza. Dice che è un onore dare il benvenuto a tutti a Smackdown. Austin Theory lo interrompe: dice che questo non è Smackdown: è l'Austin Theory Live. Dice che molte delle persone che vivono qui non ricevono molto ossigeno al cervello, proprio come McAfee. Dice che devono fischiarlo all'età di 26 anni. Mentre lui a 26 era su di una foto segnaletica. Theory aggiunge che hanno degli affari in sospeso e che ha qualcosa di speciale per lui. Lo lascerà tra pochi secondi e ritornerà al suo spettacolo, incapace di fare nulla, proprio come Aaron Rodgers (quarterback dei New York Jets ed amico di Pat McAfee). Pat McAfee dice che Theory non farà proprio niente. Dice che Theory è vestito come lui e che vuole essere come lui. Theory dice che quando indossa una canottiera nera, sembra un Dio greco, mentre McAfee sembra come se stia cuocendo patatine fritte. McAfee dice che Theory è così irrispettoso nei confronti del business nel suo complesso e delle persone qui presenti. Theory chiede se gli importa di queste persone. McAfee dice che non sarà mai lo spettacolo di Austin Theory, perchè è il People's Show. MA ATTENZIONE! The Rock si presenta nell'arena!!!! Theory chiede a The Rock se sa in quale ring si trova. Lui dice che è passato molto tempo. The Rock dice a Theory di chiudere quella * di bocca. Poi si toglie la giacca e la lancia alla folla. Theory dice che FINALMENTE la gente vedrà The Rock e Austin sul ring ancora una volta. The Rock inizia a parlare e Theory lo interrompe alla sua stessa maniera. The Rock apprezza ciò che Theory ha fatto. The Rock dice che non importa quello che dice: conta solo quello che dice la gente. Quindi dice che Austin Theory viene dalla "A-Town", quindi Theory è uno stro***(A-hole). The Rock dice che mostrerà a Theory perché fra tre secondi, questo lato dell'arena canterà "You Are" e l'altra metà canterà "An Asshole". Il pubblico esegue e The Rock dice che è stato fantastico, che ha la pelle d'oca. Un incacchiatissimo Theory dice a tutti di stare zitti, dicendo che non è uno stro***. The Rock dice a Theory che non sa chi sia Theory, ma sa cosa gli succederà: fra tre secondi, The Rock ti farà a pezzi. Theory prova a sorprendere il rivale, ma Spinebuster di The Rock, che poi va col People's Elbow. Anche McAfee gliene rifila uno.

Austin Theory (6,00)
Pat McAfee (5,00)
The Rock (6,00)

MATCH: AJ STYLES VS FINN BALOR (W/JUDGMENT DAY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Balor (ovviamente) esce dal Sunset Flip e va di Shotgun Dropkick! 1...2...No! Si corre ancora e questa volta Dropkick di Styles, seguito da una Backbreaker. Al ritorno delle immagini, doppia collisione in mezzo al ring tra i due. Vediamo come durante la pausa televisiva, anche Priest ha voluto un pezzo di Styles. Nel ring, Basement Forearm. Leaping Clothesline all'angolo, Styles si carica il rivale sulle spalle, Dominik distrae l'arbitro e Balor si libera graffiando la faccia del rivale. Ma comunque, Facebuster di Styles! 1...2...No! I due vanno sul paletto, Huracanrana a vuoto di Styles, Balor tenta il Coupe de Grace, interrotto, Styles tenta la Clash, ma alla fine opta per una Backbreaker, con Balor che rotola fuori ring. Slingshot Forearm di Styles. Balor viene ributtato nel quadrato, Priest e Dominik fanno gli stupidotti e l'arbitro giustamente li espelle. Priest distrae l'arbitro, Phenomenal Forearm a vuoto da parte di Styles atterrando comunque in piedi, Balor spinge Styles contro le corde...dove trova Jimmy Uso che lo colpisce a tradimento!! Roll-up di Balor!! 1...2...3!

AJ Styles (-4,50)
Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (-1,50)
Finn Balor (16,50)
Jimmy Uso (4,50)

BACKSTAGE: PAT MCAFEE AND THE ROCK

The Rock dice che sarebbe potuto andare avanti per due ore. I due si abbracciano, quando si nota John Cena dietro di loro. The Rock dice di vedere John che cerca di sorridere. Si stringono la mano e si abbracciano calorosamente, con Cena che dopo se ne va.

John Cena (0,50)
Pat McAfee (2,50)
The Rock (2,50)

BACKSTAGE: JIMMY USO

Jimmy Uso vede Paul Heyman sullo sfondo. Finn Balor gli passa davanti e ringrazia Jimmy per l'assist fornito in precedenza. Jimmy dice di aver ricambiato il favore ed ora sono pari. Balor dice di aver visto il fratello di Jimmy lunedì e dice che è sicuro che a Jimmy manchi. Poi dice di aver chiesto a Jey di unirsi al Judgment Day e lui non ha detto di no. E se entrambi gli Uso si unissero al Judgment Day? Jimmy dice che sta bene così in questo momento. Balor dice che la stava solo buttando là. Dice che non ci sono leader nel suo gruppo e ciò significa che non esiste alcun Reigns. Balor se ne va e Paul Heyman osserva Jimmy da distanza...

Finn Balor (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

RING SEGMENT: LWO

Rey dice che non ha altro che amore e rispetto per tutti e per la sua famiglia, il LWO. Dice che un anno fà, quando arrivò a Smackdown, non solo la sua carriera era a un bivio, ma stava attraversando un momento difficile della sua vita. Era devastato e con il cuore spezzato. Poi l'LWO gli ha ricordato cos'è la famiglia. Ora è il campione degli Stati Uniti e ha una famiglia unita e più forte che mai. Santos Escobar dice che sono una famiglia. Sono campioni. Quando Austin Theory lo ha fatto fuori, Rey si è fatto avanti e lui è contento che Rey lo abbia fatto e abbia fatto fuori Theory per diventare il campione degli Stati Uniti. Poi afferma che il suo sogno in carriera è sempre stato quello di affrontare il suo idolo con un titolo in palio, chiedendo quindi a Rey se lo affronterà per il suo titolo. Rey chiede a Santos Escobar se fa sul serio, dopo tutto quello che hanno passato. Escobar dice di provare solo amore e rispetto per lui. Rey dice che si sente allo stesso modo e ovviamente accetta. Lashley ed i Profits interrompono il dialogo tra i due: Lashley dice che i tag team stanno andando in pezzi e poi che abbiamo tag team con questa imbarazzante festa dell'amore sul ring. Dice che sarà più facile di quanto avesse mai immaginato. Dawkins dice che Santos Escobar ha chiesto a Rey un match per il titolo e poi Rey gli ha dato un match come Oprah Winfrey. Cruz Del Toro dice loro di venire sul ring per dirglielo in faccia. Wilde dice che sono sempre pronti a combattere, quindi accettano.

Angelo Dawkins (3,00)
Bobby Lashley (3,00)
Cruz Del Toro (5,00)
Joaquin Wilde (5,00)
Montez Ford (3,00)
Rey Mysterio (5,00)
Santos Escobar (5,00)
Zelina Vega (3,00)

MATCH: C.DEL TORO & J.WILDE (W/LWO) VS STREET PROFITS (W/BOBBY LASHLEY)

Il match è già in corso d'opera al ritorno delle immagini e dopo pochi secondi, vediamo i Profits che chiudono già la contesa con la Revelation su Wilde. A fine contesa, i Profits aggrediscono i due del LWO, intervengono Escobar e Mysterio in aiuto dei loro compagni, ma Lashley li colpisce entrambi alle spalle.

Angelo Dawkins (16,50)
Bobby Lashley (1,50)
Cruz Del Toro (-7,50)
Joaquin Wilde (-1,50)
Montez Ford (13,50)
Rey Mysterio (1,50)
Santos Escobar (1,50)
Zelina Vega (1,50)

MATCH: LA KNIGHT VS THE MIZ

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio comandata da Miz, Scoop Slam di Knight! 1...2...No! Swinging Neckbreaker di Knight, che poi va con uno Slingshot Shoulder Tackle! 1...2...No! Reazione di Miz, che ritorna a comandare il match. Neckbreaker di Knight, Diving Bulldog dalla seconda corda e poi Sliding kick! 1...2...No! Knight trascina Miz per i piedi, ma il Magnifico si attacca astutamente al telone tirandolo dentro al ring, l'arbitro si distre per rimetterlo a posto, ed intanto Miz colpisce Knight irregolarmente. Awesome Clothesline e poi Flatliner di Miz! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, calcione al costato da parte di Miz, un altro. Calcio alla figura e poi Big Boot. Busaiku Knee di Miz! 1...2...No! SCF respinta, braccio teso di Knight e poi Russian Legsweep, seguita da una DDT. Serie di Yeah Stomps all'angolo e poi ginocchiata in corsa all'angolo! 1...2...No! Miz riprova la SCF, non va, serie di schienamenti veloci tra i due, spallata tra le corde di Knight, Miz respinge un attacco, andando poi con una Codebreaker tra le corde! 1...2...No! Calcio a vuoto di Miz, Roll-up di Knight! 1...2...No! Scambio di colpi, Knight manda Miz a sbattere contro la terza corda...andando poi con il Blunt Force Trauma!!! 1...2...3! Knight bissa così il successo di Payback. Dopo il match, Knight prende il microfono: dice che dal giorno in cui ha messo piede a Smackdown, ha detto che sarebbe venuto per l'oro. Dice di aver guardato la cima della montagna e di aver visto tutte le opzioni. Non importa se si tratta di Rey Mysterio, Gunther, Seth Rollins o addirittura Roman Reigns. Termina dicendo di essere tra i primi due...ma di non essere il numero due.

LA Knight (22,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA AND PAUL HEYMAN

Heyman dice che l'ordine può venire solo da Roman Reigns e lui non l'ha ancora dato. Poi dice a Sikoa che deve avere a che fare con Jimmy perché Jimmy sta concludendo accordi con il Judgment Day. Dovrà combattere quella battaglia. Quando John Cena verrà per vendicarsi di Jimmy, sarai tu a combattere la battaglia. Possono fare agire solo quando Reigns lo chiama e gli dà l'ordine. Sikoa dice che sa già cosa deve fare e che lo finirà stasera, per poi andarsene. Heyman si chiede chi abbia dato quell'ordine e poi chiama Reigns.

Solo Sikoa (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce viene raggiunto dai Pretty Deadly nel suo ufficio. Pearce dice che sono quasi pronti per tornare sul ring. Elton Prince dice che è un uomo ridotto all'osso dopo essersi infortunato alla spalla. Dice di essere un fiore delicato e di poter sentire il rumore delle ossa che si spezzano mentre vede Ridge Holland sorridere. Pearce chiede (giustamente) perché è su una sedia a rotelle se si è fatto male alla spalla. Kit Wilson dice a Prince che potrebbero aver bisogno del regime di allenamento perfetto per tornare sul ring. Un bel "Yes boys" e poi i due se ne vanno.

Adam Pearce (2,50)
Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Bayley dice che Iyo Sky deve vincere la prossima settimana contro Asuka. Poi dice che ha pianificato tutto e si chiede perché Iyo Sky ha accettato la sfida. Dakota Kai dice a Bayley di prendersi cura di Asuka stasera. Poi dice che le coprirà le spalle di Bayley, ma domandandosi se è pronta per Asuka, dato che è ancora distratta da Shotzi...

Bayley (2,50)
Dakota Kai (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Vediamo i tre che parlano nel backstage.

Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)

MATCH: ASUKA VS BAYLEY (W/DAKOTA KAI)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shotgun Dropkick dal paletto da parte di Asuka, con Bayley che rotola fuori ring. Calcio dall'apron a vuoto da parte della giapponese, con Bayley che la sgambetta facendola impattare duramente sull'apron e poi mandandola a sbattere contro il ring post esterno. Al ritorno delle immagini, Bayley lavora l'avversaria al tappeto. Jawbreaker di Asuka, Stunner alle corde per Bayley, che poi va con una Running Knee su Asuka sulla seconda corda! 1...2...No! Improvvisa Armbar di Asuka, ma Bayley si sottrae con uno schienamento! 1...2...No! German Suplex di Asuka e tutte giù per terra. Bayley tenta una reazione, ma Asuka la stende con due calcioni ben piazzati! 1...2...No! Codebreaker bloccata da Bayley, ma Ankle Lock chiusa da Asuka. Bayley si libera, ma questa volta Codebreaker a segno da parte di Asuka! 1...2...No! Ancora Ambar applicata da Asuka, ma Bayley si porta fuori ring. Bayley manda la rivale a sbattere contro l'apron e poi contro le barricate, libera il tavolo di commento, rialza Asuka, ma Shotzi si presenta davanti a lei saltando oltre le barricate! Bayley si sottrae spaventata, indietreggia nel ring mantenendo gli occhi su Shotzi...con Asuka che però la sorprende con una Backslide!! 1...2...3!

Asuka (16,50)
Bayley (-7,50)
Dakota Kai (1,50)
Shotzi (6,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; BY GRAYSON WALLER

Waller introduce subito il suo ospite, John Cena. Waller dice che è come un sogno e deve essere un onore per John Cena far parte del suo show. Poi dice di aver guardato Payback e dice che Cena ha bisogno di un aiuto come presentatore. Deve essere come Grayson Waller, sedersi e lasciare che le stelle brillino. Poi dice che Cena è tornato sul ring, ma non come lottatore, ma come Special Guest Referee, perch Cena non vuole più essere uno attivo sul ring. Non c'è dubbio che Cena sia il più grande di tutti i tempi, ma che però non è più lo stesso da quando Austin Theory lo ha battuto a Wrestlemania. Cena si toglie la maglietta e Waller dice a Cena che è il suo momento di parlare. Ma Cena viene interrotto sul nascere dall'arrivo di Jimmy Uso. Cena inizia a parlare, ma Jimmy prende il microfono: dice che Waller ha ragione: nessuno lo vuole qui. Poi dice che tutti amano John Cena, ma è uscito per dirgli in faccia se per caso cerca di metterlo di nuovo in imbarazzo come ha fatto due settimane fà. Ma Jimmy viene interrotto dall'arrivo di Solo Sikoa. Suo fratello più piccolo si avvicina a Cena, Jimmy si comporta in modo arrogante, improvvisamente Sikoa afferra Jimmy per la gola, carica il Samoan Spike...ma invece colpisce Cena con un Superkick! Jimmy vuole congratularsi con Sikoa, ma quest'ultimo non sembra essere molto ben disposto verso suo fratello maggiore, andando invece a rifilare dei pestoni su Cena all'angolo. Ma arriva AJ Styles a dare aiuto a Cena e presto i due liberano il ring da Sikoa e Jimmy Uso. Per questa puntata è tutto.

AJ Styles (1,70)
Grayson Waller (8,50)
Jimmy Uso (5,10)
John Cena (5,10)
Solo Sikoa (1,70)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: