GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 572 - WWE MAIN EVENT (2023-09-14)

Arena: Scope Arena
Città: Norfolk
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: BRONSON REED VS RIDDICK MOSS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Shoulder Tackle di Moss che spedisce Reed direttamente all'angolo. Giù colpi da parte dell'ex battutista. Reazione di Reed che spedisce Moss contro la corda più alta. Avalanche all'angolo di Reed, seguita da un Belly to Belly Suplex. L'australiano lavora il rivale al tappeto. Reed quindi si carica il rivale sulle spalle, ma Moss sguscia via, tenta una Bodyslam, ma alla fine non può fare altro che collassare sotto il peso di Reed! 1...2...No! Moss con una Jawbreaker, Reed con una Bodyslam. Back Senton a vuoto da parte di Reed e giù colpi da parte di Moss, con l'arbitro che deve allontanare Moss con la forza. Serie di spallate alla midsection da parte di Moss, che poi stende l'avversario con una Clothesline. Reed rotola fuori ring, Moss lo segue, ma Reed lo manda a sbattere contro l'apron, per poi centrarlo in pieno con una spallata volante direttamente dall'apron. Reed ributta Moss nel quadrato, sale sul paletto per lo Tsunami, ma Moss lo raggiunge, tenta addirittura una Super Fallaway Slam, ma Reed glielo impedisce, spedendo giù l'ex alleato di Baron Corbin. Reed ritenta lo Tsunami, ma Moss, astuto come una faina, colpisce le corde facendolo finire giù. Fallaway Slam di Moss! 1...2...No! Moss tenta la Punchline, ma Reed si sottrae dal caricamento, Moss carica all'angolo, ma va ad incocciare contro l'angolo una volta che Reed si è spostato dalla traiettoria. Bodyblock di Reed, seguito da una Back Senton, quindi sale sul paletto, spicca il volo...e questa volta Tsunami connesso!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Riddick Moss (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN VS VIKING RAIDERS

A partire sono Erik ed Alexander. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors Takedown di Alexander e tag per Benjamin, coi due che ne hanno per entrambi gli avversari. Tag per Alexander, irish whip all'angolo reversata da Erik, ma con Alexander che ne approfitta per centrare Ivar sull'apron. Erik evita la Neuralizer, andando lui a segno con una ginocchiata al volto. Al ritorno delle immagini, giù colpi da parte di Ivar. Tag per Erik e giù Forearm insieme al compagno predone. Giù colpi da parte di Erik. Tag per Ivar ed Avalanche all'angolo a segno! 1...2...No! Ivar lavora il rivale al tappeto. Shoulder Tackle e poi Fist Drop di Ivar! 1...2...No! Tag per Erik, Alexander tenta una reazione, ma niente da fare. Tag per Ivar, irish whip alle corde da parte dei vichinghi, ma doppia Neuralizer da parte di Alexander. Tag per Benjamin e doppia razione di Stinger Splash su entrambi gli avversari. Flying Shoulder Tackle su Ivar, seguito da un'Olympic Slam! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Benjamin. Erik tenta di interferire, ma alla fine si becca anche lui una Ankle Lock. Ivar ne approfitta per centrare Benjamin con una Seated Splash dall'angolo. Tag per Erik, i due tentano la Ragnarok, ma Alexander glielo impedisce. Ivar viene spedito oltre la terza corda e Benjamin va a segno con un Dragon Whip su Erik. Intanto, Alexander travolge Ivar fuori ring con un Flip Dive. Nel ring, Jumping Knee all'angolo di Benjamin, tag per Alexander, ma Valhalla capisce che è il momento di intervenire: sale sull'apron distraendo Benjamin, il quale viene spedito fuori ring. Alexander tenta un volo dall'angolo, ma Erik l'abbranca al volo e gli rifila una ginocchiata alla base del collo. Tag per Ivar...e Ragnarok connessa dai due vichinghi!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Cedric Alexander (-10,00)
Erik (18,00)
Ivar (22,00)
Shelton Benjamin (-2,00)
Valhalla (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: