GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.581 - RAW (2023-09-11)

Arena: Scope Arena
Città: Norfolk
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JEY USO

Jey inizia a parlare, quando viene interrotto dall'ingresso di Kevin Owens, il quale lo raggiunge sul quadrato: dice che quello che Jey intendeva dire all'inizio è che Jey Uso è ora al Kevin Owens Show. Dice di sapere cosa sta passando Jey. Owens dice di aver fatto un sacco di cose cattive alle brave persone, ha provato a cambiare ed a sistemare le cose per gli errori commessi in passato e ci è voluto un pò di tempo per guadagnarsi il rispetto e la fiducia delle persone. Alcune persone ancora non lo rispettano o non si fidano di lui. Poi dice che McIntyre e Riddle sono due delle tante persone che non vogliono Jey qui. Poi dice che le persone che normalmente non gli parlano dicono che non vogliono Jey qui. Poi dice che Cody Rhodes era disposto a darti una possibilità. La settimana scorsa, Sami ti ha riaccolto a braccia aperte. Questo è tutto. Vuoi guadagnare la fiducia delle persone, hai molta strada da fare per guadagnare la sua fiducia e il suo rispetto per dimostrare che non sei lo stesso pezzo di * che eri quando andavi in giro con la Bloodline. Il Judgment Day li raggiunge sul ring: Balor dice che non si parla così a Jey. Perché devi dimostrare il tuo valore a Kevin Owens? Non devi metterti alla prova con lui perché Grand Slam Finn ti rispetta. Il resto del gruppo ti rispetta. Priest dice che Kevin Owens non parla per lo spogliatoio e soprattutto non parla per il JD perché loro gestiscono lo spettacolo. Poi dice a Jey che avrà bisogno di un pò di tempo per prendere una decisione, ma la porta del gruppo è aperta. Tutto quello che deve fare è attraversarla. Dominik ha detto di no mille volte, ma adesso Dominik è la sua versione migliore ed ora è un campione. Dominik si porta il microfono alla bocca e il pubblico automaticamente lo contesa. Dominik lo dice a Jey quando qualcuno come Kevin Owens mette in dubbio il suo personaggio. Priest dice che hanno avuto un incontro con Kevin e Sami, cosa è successo? Kevin Owens dice che Sami non è qui e non importa. Combatterà contro qualcuno di voi o tutti perché è qui per combattere. Jey dice di non preoccuparsi per Sami Zayn perché anche lui è qui. Se vuole il suo rispetto e la sua fiducia, perché non Jey e Kevin contro il Judgment Day? Dominik dice che sta aprendo le porte alle persone e sta cercando di aiutare Jey. Kevin Owens dice facciamolo. Superkick di Jey su Dominik ed il Judgment Day viene pulito via dal ring.

Damian Priest (3,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (3,00)
Jey Uso (5,00)
Kevin Owens (6,00)

MATCH: JEY USO & KEVIN OWENS VS JUDGMENT DAY (W/DOMINIK)

A partire sono Jey e Priest. Subito tag per Balor. Dopo la fase di studio, tag per Owens, back elbow di Jey e Back Senton di Owens. Si corre e DDT a sorpresa di Owens! 1...2...No! Balor colpisce alla gamba il rivale con un chop block e poi tag per Priest, che insiste a colpire sulla parte dolorante del canadese. Enzeguiri kick di Owens, tag per Jey e Crossbody dal paletto! 1...2...No! Serie di calci alle gambe da parte di Priest, Uppercut di Jey e poi Samoan Drop di Jey. I due del JD vengono spediti fuori ring e Jey li travolge con una Diving Plancha. Nel mentre, non visto dall'arbitro Dominik colpisce Owens a tradimento sull'apron. Al ritorno delle immagini, braccio teso di Priest! 1...2...No! Tag per Balor, che lavora Owens al tappeto. Tag per Jey che ne ha per tutti. Enzeguiri kick di Jey su Balor, Running Hip attack a vuoto, Takedown e poi Stomp di Balor. Neckbreaker di Jey su Balor, Superkick su Priest, Roll-up di Balor! 1..2...No! Jey stende Balor, tenta l'Uso Splash, ma Balor lo respinge con le ginocchia. Tutti giù per terra. Tag per Priest e per Owens: giù colpi da parte del canadese, che carica dall'angolo, ma zoppica, respinge un assalto all'angolo e poi Tornado DDT a segno! 1..2...No! Sale sulla seconda corda, ma Priest lo raggiunge, Headbutt di Owens, tag per Balor, ma si becca un Super Swinging Fisherman's Suplex! 1...2...ma Priest interrompe! 1...2...No! Priest respinge un tentativo di Stunner...ma Superkick erroneo di Jey su Owens cercando di colpire Priest! Jey e Priest finiscono fuori ring e Balor non deve fare altro che salire sul paletto, spiccare il volo...e mandare a segno il Coupe de Grace!!! 1...2...3! Owens osserva Jey con fare dubitoso, per poi allontanarsi dal quadrato zoppicando.

Damian Priest (10,50)
Dominik Mysterio (0,00)
Finn Balor (16,50)
Jey Uso (-1,50)
Kevin Owens (-6,00)

BACKSTAGE: NATALYA AND RAQUEL RODRIGUEZ

Natalya sta dando dei consigli alla giovane lottatrice in vista del suo match di stasera contro Rhea Ripley.

Natalya (1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin è seduto, quando Jey lo raggiunge e dice che vuole scusarsi per l'incidente di poco fà. Owens dice che sa tutto quello che deve sapere. Suggerisce quindi a Jey di unirsi alla nuova Bloodline nello spogliatoio del Judgment Day e di tingersi i capelli di viola.

Jey Uso (2,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Vediamo i tre arrivare tutti eleganti all'arena in vista della celebrazione di stasera per il record di Gunther.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (1,50)

REBOUND/HISTORY: 9/11

Clip per ricordare la terribile strage accaduta l'11 Settembre 2001.

MATCH: AKIRA TOZAWA VS THE MIZ

Rematch di tre settimane fà, quando a vincere fù a sorpresa il giapponese. Si parte. Headscissors Takedown e poi Dropkick di Tozawa. Quest'ultimo carica all'angolo, ma Miz respinge l'assalto, per poi strozzarlo alle corde. Giù colpi da parte di Miz, con tanto di calci bassi alla figura con Tozawa in ginocchio. Tozawa a segno con un Enzeguiri kick dall'apron, tenta una spallata tra le corde, a vuoto e Codebreaker di Miz tra le corde. Skull Crushing Finale connessa!!! Un'altra!!! E perchè no, una terza!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-16,50)
The Miz (25,50)

BACKSTAGE: RAQUEL RODRIGUEZ

Byron Saxton le chiede del suo incontro di stasera. La Rodriguez dice che Rhea Ripley potrebbe essere la donna più dominante della WWE. Ha preso in mano la divisione femminile attraverso la paura. Dice poi che lei non è come la maggior parte delle persone e la Ripley lo sa. Dominik non sarà lì per aiutarla (ma gli altri sì però...). La Ripley imparerà che la realtà è peggiore dell'incubo. Aggiunge poi che la Ripley non sarà la più forte o la più arrabbiata a salire sul ring. Stasera la Ripley assaggerà la sua stessa medicina e si vedrà chi uscirà campionessa.

Raquel Rodriguez (2,50)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Jackie Redmond le chiede di Zoey Stark e Shayna Baszler dice che l'ha sorpresa. Nove volte su dieci, la persona che è dentro alla Kirifuda Clutch cede subito. Chelsea Green si presenta e dice che sta cercando una partner stasera poiché la sua non è autorizzata dal punto di vista medico a lottare. Dice poi alla Baszler che sono simili, chiedendole quindi se sarà la sua compagna. La Baszler le propone di incontrarsi sul ring, al fine che possa mostrarle quanto è lontano il divario tra loro e che non sono affatto simili, per poi andarsene. La Green dice allora che troverà un'altra partner, si gira e si trova davanti Piper Niven. La scozzese smentisce la sua tag team partner, dicendo che è autorizzata dal punto di vista medico, riprendendosi poi la sua cintura dalla Green.

Chelsea Green (1,50)
Piper Niven (1,50)
Shayna Baszler (2,50)

RING SEGMENT: GUNTHER'S CELEBRATION

Gunther dice che il Ring General ed il Ringkampf sono qui. Senza sorprendere assolutamente nessuno, il Ring General ha riscritto la storia. Dice che ora è ufficialmente il campione Intercontinentale più longevo di sempre. Innanzitutto, vuole condividere alcune parole su tutte le leggende che hanno detenuto questo titolo in precedenza...non hanno contribuito assolutamente a nulla. Gunther afferma di aver elevato questo titolo a livelli mai visti prima. Dice che ormai sta finendo la concorrenza. D'ora in poi gareggerà solo contro sè stesso. Chad Gable interrompe la celebrazione e dice che loro due hanno avuto un incontro incredibile. Dice che si è svegliato stamattina e lo sentiva ancora. Una settimana dopo, è Gunther a festeggiare. E' entrato nei libri di storia, quindi congratulazioni. Gunther dice a Gable di salire sul ring e dirgli in faccia quello che ha da dire. Gable dice di aver visto lo sguardo negli occhi e nel viso di Gunther dopo la contesa. Diceva che tra tutti i grandi che hai affrontato, nessuno è arrivato così vicino a battere Gunther come ha fatto lui. L'espressione sul suo volto non è l'unica che ha visto. Dice di aver visto i volti della sua famiglia e di aver visto la sua figlia maggiore piangere per le lacrime che Gunther ha causato. Dice che non si aspetterebbe che Gunther sapesse cosa si prova. Bisogna essere madre o padre per vedere tuo figlio piangere davanti a te. Gable dice poi che questo ha acceso un fuoco in lui che non si spegnerà finché non lo farà. Dice di aver battuto Gunther una volta e che lo farà ancora. Poi dice che non sa quando, dove o come, ma dice che merita un'altra opportunità. Dice che per la sua carriera e la sua famiglia, giura su Dio che vincerà quel titolo. Giura su Dio che sua figlia se ne andrà con un sorriso sul viso. Gunther gli chiede per cosa vuole un'opportunità. Forse al fine che la sua famiglia si metta in prima fila per assistere al pestaggio più grande della sua vita? Usare la sua famiglia per ottenere un pò di simpatia? Gunther accusa quindi Gable di essere sì un grande atleta, ma un padre terribile. Scatta la rissa, Gable paga l'inferiorità numerica, arriva Otis per dare una mano al suo amico, ma anche lui paga l'inferiorità. Arriva Tommaso Ciampa con una sedia e l'Imperium libera il campo.

Chad Gable (3,90)
Giovanni Vinci (3,90)
Gunther (6,50)
Ludwig Kaiser (3,90)
Otis (1,30)
Tommaso Ciampa (1,30)

PROMO: DREW MCINTYRE

Immagini di oggi: Drew McIntyre viene raggiunto da Xavier Woods, con quest'ultimo che vuole sapere cosa è successo la scorsa settimana. Woods dice che gli va bene quello che è successo con la sedia e vuole sapere perché McIntyre sta parlando in modo volgare di Kofi Kingston. Lo scozzese dice che sarebbe carino se Kingston si facesse cresce un paio di attributi per parlare con lui. Woods vuole sapere perché gli manca di rispetto. Woods dice che è geloso del fatto che Kingston abbia vinto il titolo mondiale davanti a 82.000 persone a Wrestlemania, mentre lui viveva il suo momento più bello in un edificio vuoto. McIntyre dice che non vuole fargli del male. Woods gli chiede se ha intenzione di passare su di lui. McIntyre dice che Woods che ha il suo match, aggiungendo che quello che succederà stasera non sarà un incidente.

Drew McIntyre (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY AND TOMMASO CIAMPA

Jackie Redmond chiede loro cosa è successo là fuori. Ciampa dice che Adam Pearce gli ha detto di cogliere l'attimo. Gunther ha festeggiato il fatto di essere il campione Intercontinentale più longevo di tutti i tempi, quindi ha voluto trarne vantaggio. Chad Gable dice che odia l'Imperium. Otis suggerisce di affrontare l'Imperium in un incontro 3 contro 3. A Gable piace l'dea, Ciampa se ne va, ma Gable crede che Ciampa sarà della contesa.

Chad Gable (2,50)
Otis (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS XAVIER WOODS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, in cui Woods comanda lo scambio, Glasgow Kiss di McIntyre che abbatte Woods. Chop di McIntyre. Rolling elbow di Woods, braccio teso di McIntyre. Lo scozzese carica alle corde, finisce fuori ring e Wrecking Ball Dropkick di Woods, che tenta una Plancha, ma McIntyre lo blocca a mezz'aria e lo lancia dietro di sè, oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, 10 colpi all'angolo da parte di McIntyre. Woods sguscia via da un caricamento e va con una Sunset Flip Powerbomb. Woods sale sul paletto e Diving Legdrop a segno! 1...2...No! Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre, un altro. Neckbreaker del guerriero scozzese, che carica la Claymore, parte, ma va incontro ad un Superkick di Woods! 1...2...No! Chop di McIntyre, che tenta una Reverse Alabama Slam, ma Victory Roll di Woods! 1...2...No! Back Senton e poi Shining Wizard di Woods! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre...e Claymore outtanowhere di McIntyre!!! 1...2...3!

Drew McIntyre (19,50)
Xavier Woods (-10,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

La campionessa si prepara per il suo incontro di stasera contro Raquel Rodriguez.

Rhea Ripley (1,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che vuole parlare di Main Event Jey Uso. Ma prima che possa continuare, parte la musica di Dominik Mysterio, che si dirige verso il ring accompagnato da JD McDonagh. Dopo le solite "difficiltà sonore", Dominik dice a Rhodes che vuole parlare di quanto sia felice che abbia portato Jey Uso a Raw. Jey si unirà al Judgment Day e quando lo farà, Cody sembrerà uno sciocco. Poi dice che non c'è niente che Cody possa fare al riguardo. Cazzottone di Rhodes che poi chiude il rivale all'angolo, McDonagh corre in suo aiuto, ma alla fine viene proiettato fuori ring. Cody Cutter su Dominik. CrossRhodes su McDonagh!!! Anche su Dominik!!!

Cody Rhodes (9,00)
Dominik Mysterio (3,00)
JD McDonagh (1,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey Uso cammina nel backstage, quando Drew McIntyre lo ferma. Lo scozzese dice che ha un ultimo affare da risolvere con Jey. Dice che non si fida di lui e Jey dice che gli va bene. Poi dice che non pensa che Jey possa reggersi da solo. Jey sfida quindi McIntyre per la prossima settimana. McIntyre accetta la contesa.

Drew McIntyre (2,50)
Jey Uso (2,50)

MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS SHAYNA BASZLER

Parte la contesa e la Baszler non perde l'occasione di lavorare subito al braccio dell'avversaria, chiudendola anche in una Crossambar, con la Green però che si libera, rotolando fuori ring. La Baszler la raggiunge e ha un confronto con Piper Niven. Nel quadrato, Baszler tenta la Kirifuda Clutch, ma Sunset Flip della Green! 1...2...No! Green prova l'Unprettier...ma la Baszler la rigira nel Piper's Pit!! 1...2...3! Arriva Piper Niven in cerca di vendetta, ma arriva Zoey Stark in soccorso della Baszler, con le due campionesse di coppia che preferiscono uscire dal quadrato.

Chelsea Green (-7,50)
Piper Niven (1,50)
Shayna Baszler (16,50)
Zoey Stark (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice di essere un rivoluzionario, un visionario....ma anche un manipolatore, un ingannatore ed un bugiardo. Dice di essere tutto ciò che Nakamura dice che lui sia. Poi dice che è anche un padre, un combattente, il campione del mondo dei pesi massimi. Poi dice che vuole essere onesto con tutti: per un pò, non sapeva chi fosse, quindi ha provato cose diverse. Nell'Authority era circondato da persone che gli mentivano in faccia. Poi dice che è diventato quello che tutti volevano che fosse e questo non ha funzionato. Quindi dice che è diventato un Messia e che non ha funzionato. Poi ha capito cosa doveva essere...lui stesso. Rollins dice che è per questo che la gente lo ama. Non perché sia un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo, ma perché è Seth Rollins. Ecco perché la gente canta la sua canzone. Rollins dice che è per questo che può tornare a casa e guardarsi allo specchio o guardare negli occhi di sua figlia e sentirsi orgoglioso del suo passato. Poi dice che la gente non è venuto a vederlo parlare, non è venuto qui per parlare: è venuto qui per combattere. La direzione vuole che rallenti e non si esaurisca. Poi dice che non è costruito in quel modo, aggiungendo che è un cavallo di battaglia. La settimana scorsa ha sfidato Shinsuke Nakamura ad un match per il titolo e Nakamura ha detto di no. Rollins ridacchia e dice che Nakamura ha detto che vuole farlo nel suo tempo libero. Il match di Payback ha tolto di più a Nakamura. Vuole questo titolo, allora esca allo scoperto. Non c'è momento migliore di adesso e posto migliore di Norfolk. Dice quindi a Nakamura di uscire. La musica di Shinsuke Nakamura suona nell'arena, ma nessuno esce. Dopo qualche secondo, vediamo sul titantron Nakamura che attacca Ricochet! Nakamura dice a Rollins che avrebbe combattuto con lui, ma pensava che Seth non fosse autorizzato dal punto di vista medico perché aveva già fatto le valigie. Nakamura dice che prenderà il suo titolo, ma non stasera. Nakamura continua quindi il suo attacco a Ricochet.

Ricochet (2,00)
Seth Rollins (5,00)
Shinsuke Nakamura (2,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey Uso viene raggiunto da Finn Balor, dicendogli che è venuto in pace. Poi dice che sono entrambi professionisti e quello che succede sul ring resta sul ring. Dice che quello che ha fatto con Kevin Owens è stato carino. Non sembra che Drew McIntyre sia un suo fan. Balor dice che lui invece è un suo fan e lo sono anche i suoi compagni. Quindi dice che le porte del Judgment Day sono sempre aperte per lui...

Finn Balor (2,50)
Jey Uso (1,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY & TOMMASO CIAMPA VS IMPERIUM

A partire sono Ciampa e Vinci. Dopo la fase iniziale di studio, Rolling elbow di Ciampa. Tag per Gable, tag per Kaiser, col tedesco che comanda la contesa lavorando poi al tappeto l'ex olimpico. Ma l'immensa tecnica in suo possesso, permette a Gable di ribaltare le posizioni. Tag per Vinci e giù colpi su Gable. Si corre e Kaiser abbassa le corde facendo volare Gable fuori ring, con tanto poi di braccio teso di Gunther. Nel ring, tag per Kaiser, che impedisce a Gable di dare il cambio. Gable tenta un Deadlift German Suplex, ma Kaiser si libera dalla presa con una gomitata, per poi stendere l'avversario con un braccio teso. Gable viene prima spedito contro il ring post e poi centrato dal doppio Dropkick sincrono alla testa da parte di Kaiser e Vinci. Al ritorno delle immagini, chop di Gunther su Gable e poi Big Boot su Otis. Short-arm chop di Gunther, un'altra. Gable si libera da Gunther e tag per Ciampa, tag per Vinci: Flying Clothesline di Ciampa, Clothesline all'angolo, Reverse DDT! 1...2...No! Kaiser distrae Ciampa e braccio teso di Vinci. Tag per Kaiser, tag per Otis, due bracci tesi e poi Spinning back elbow di Otis. Bodyslam e poi Avalanche di Otis, che tenta il Caterpillar e lo manda a segno. Kaiser si libera da un caricamento, Otis carica, a vuoto contro il ring post, tag per Gunther e per Gable, German Suplex di Gunther, che tenta la Powerbomb, ma Gable la rigira nella Ankle Lock. Tag per Vinci e Springboard Crossbody, ma Ankle Lock di Gable! Vinci si libera...ma Chaos Theory di Gable!!! 1...2...ma Gunther interrompe il conteggio! Caos totale sul ring e fuori, dove Gunther abbatte Ciampa con un Big Boot e con Otis che asfalta il campione Intercontinentale. Nel quadrato, Roll-up di Vinci! 1...2...No! Ankle Lock di Gable!! Kaiser prova ad intervenire, ma Ciampa glielo impedisce a sua volta chiudendolo nella Sicilian Stretch! Intanto Vinci cede!

Chad Gable (16,50)
Giovanni Vinci (-7,50)
Gunther (-1,50)
Ludwig Kaiser (-1,50)
Otis (10,50)
Tommaso Ciampa (10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Priest dice che più Jey si sente isolato, più ha bisogno di loro. Rhea Ripley dice che alla fine tutti arrivano al Judgment Day. Dominik dice che vorrebbe poter essere là fuori. Rhea Ripley dice che vorrebbe anche lei che Dominik fosse là fuori, ma comunque sa che si prenderanno cura degli affari di Jey Uso mentre lei difende il suo titolo.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

Tiffany Stratton è nell'ufficio di Adam Pearce e vuole sapere dov'è Becky Lynch, esigendo rispetto. Becky Lynch si presenta ed Adam Pearce ha in mano il contratto per la contesa di domani sera a NXT. La Stratton dice di non essere stata altro che rispettosa nei confronti di Becky Lynch. Dice che avrebbe potuto lasciare che le sue emozioni prendessero la meglio su di lei. Poi aggiunge che vuole sapere perché Becky Lynch sta cercando lei ed il suo titolo. Becky Lynch dice che non si stava concentrando su di lei, ma la Stratton è venuta al suo show per fare pubblicità al suo titolo morto (....). Poi dice che la Stratton è atletica come un'olimpionica e stupida come una scatola di sassi (lol). Potrebbe essere eccezionale, ma le interessa solo essere famosa. Dice quindi che la renderà famosa quando le prenderà il titolo di NXT. Tiffany Stratton dice che non ha bisogno che lei la renda famosa. Se vuole mettere il naso nei suoi affari, non ha problemi a batterla. Alla fine, entrambe firmano il contratto.

Adam Pearce (2,50)
Becky Lynch (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS RHEA RIPLEY (C)

Note: Women's World Championship match - Dominik Mysterio is banned from ringside

Si parte. Braccio teso della Rodriguez, un altro e poi giù spallate all'angolo. Ripley tenta una reazione, ma Scoop Slam della Rodriguez! 1...2...No! Bearhug applicata dalla sfidante. La Ripley sguscia via e poi centra l'avversaria con un Missile Dropkick dal paletto. Rodriguez rotola fuori ring, venendo poi centrata da una Cannonball dagli scaloni dalla campionessa. Nel quadrato, Running Knee della Ripley! 1...2...No! Headbutt al tappeto da parte della Ripley, che poi rifila un calcione alla fiancata sinistra della rivale. Dropkick della Ripley, che poi carica all'angolo, ma la Rodriguez la proietta di peso fuori ring. La Rodriguez la raggiunge e la centra in pieno con un Big Boot contro le barricate. Al ritorno delle immagini, troviamo la Ripley lavorare duramente alla gamba la sfidante. Rodriguez si libera con le cattive maniere, carica all'angolo, a vuoto, con la Ripley che se la carica sulle spalle e poi la fa cadere direttamente sul top-turnbuckle. La Ripley strozza quindi la rivale all'angolo, ma la Rodriguez le restiuisce la precedente tecnica, mandando la rivale a sbattere con la faccia contro l'angolo. Scambio di colpi, si corre e sincroni Big Boot da parte di entrambe. Tutte giù per terra. Scambio di colpi, Back kick e poi Northern Lights Suplex della Ripley! 1...2...No! Ripley tenta la Riptide, la Rodriguez dice di no, andando poi di Snake Eyes, Back Bodydrop e quindi Big Boot! 1...2...No! Rodriguez tenta il Corkscrew elbow all'angolo, respinto, la Ripley sale quindi sul paletto, spicca il volo e va con un Frog Splash! 1...2...No! Baseball Slide della Ripley, con la contesa che va fuori ring, tenta una Cannonball dall'apron, ma Rodriguez l'abbranca al volo e la manda a sbattere come una campana contro il tavolo di commento! E quindi...Tejana Bomb direttamente sull'apron!!! La Rodriguez deve solo spingerla nel ring e schienarla! Ma cosa succede?! Non vista dall'arbitro...la Rodriguez viene tirata giù dall'apron dalla rientrante Nia Jax, che poi le rifila un Samoan Drop! La Rodriguez ritorna dolorante nel quadrato, ma viene subito centrata in pieno da un Running Knee della Ripley...che poi va di Riptide!!! 1...2...3! La campionessa conferma. A fine match però, la Jax lancia un messaggio ancora più chiaro: colpisce la Ripley alle spalle e poi le rifila un Guillotine Legdrop sull'apron, seguito da un Banzai Drop! Per questa puntata è tutto.

Nia Jax (4,00)
Raquel Rodriguez (-18,00)
Rhea Ripley (34,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: