GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 82 - NXT LEVEL UP (2023-09-08)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: IKEMEN JIRO VS TAVION HEIGHTS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Faceslam di Jiro e poi Crossbody in corsa. Il giapponese lavora l'avversario al tappeto. Si corre e Heights restituisce la Faceslam a Jiro, rifilandogi poi anche un Gutwrench Suplex! 1...2...No! Jacket Punch di Jiro, un altro, Exploder Suplex di Heights! 1...2...No! Heights ritorna a lavorare il rivale al tappeto. Jiro annulla un German Suplex atterrando in piedi, Jacket Punch, altri tre e poi innovativa Slingshot Reverse Headscissors Takedown di Jiro, seguito da un Superkick! 1...2...No! Jiro sale allora sul paletto, spicca il volo, Swanton Bomb a vuoto, Running Clothesline di Heights...che poi connette con un Belly to Belly Driver!! 1...2...3!

mustafa ali (-7,50)

PROMO: KARMEN PETROVIC

Immagini di oggi: Kelly Kincaid le chiede dei suoi incontri passati. Petrovic dice che non è abituata a perdere, è sempre stata una vincitrice. Dice di sapere che il percorso verso la gloria inizia con la sconfitta. Dice di aver dovuto affrontare una battuta d'arresto e questo ha reso il suo lavoro più forte. Fallon Henley ha esperienza sul ring, ma la Petrovic dice di essere stata cresciuta per il combattimento. Stasera è la notte in cui le cose cambiano, con la Henley che avrà di fianco a sè una "L".

MATCH: FALLON HENLEY VS KARMEN PETROVIC

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata in corsa da parte della Henley, seguito dal classico cazzotto campagnolo da bordoring con la rivale stesa alla prima corda. Nel quadrato, Petrovic si divincola da un caricamento, la Henley finisce sull'apron, spallata tra le corde della Henley, ma poi la Petrovic la manda a sbattere contro una di esse con una spazzata alle gambe. Back heel kick della Petrovic! 1...2...No! Calcio alla figura e poi stomp alle mani da parte della Petrovic, che poi rifila alla rivale anche un bel calcione alla schiena. Facebuster e poi braccio teso della Henley, seguito da un calcio volante alla base del collo. Faceslam in corsa della Henley...che poi va con lo Shining Wizard!!! 1...2...3! Arrivano quindi Briggs e Jensen a complimentarsi con la loro amica.

Brooks Jensen (1,50)
Fallon Henley (19,50)
Josh Briggs (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS JOE COFFEY (W/GALLUS)

Note: Global Heritage Invitational - Group B match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Tozawa tenta una Casadora, ma girata da Coffey prima in un particolare Giant Swing e poi da una Wheelbarrow Facebuster! 1...2...No! Backbreaker di Coffey! 1...2...No! Si corre e Back Bodydrop di Tozawa, seguito poi da un Headscissors Takedown e da uno Shining Wizard. Suicide Dive di Tozawa, con Mark Coffey che trattiene a stento un furente Wolfgang che vorrebbe intervenire. Tozawa sale poi sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno! 1...2...No! Coffey tenta una reazione, ma German Suplex di Tozawa! 1...2...No! Tozawa sale quindi sul paletto, ma Coffey interrompe la sua scalata con un Running European Uppercut, poi lo raggiunge sulla sommità dell'angolo, rifilandogli quindi un Super Overhead Belly to Belly Suplex. E quindi...All the best for the bells da parte di Coffey!!! 1...2...3! Joe Coffey sale quindi a 4 punti in classifica nel Gruppo B. Per questa puntata è tutto.

Akira Tozawa (-14,00)
Joe Coffey (26,00)
Mark Coffey (2,00)
Wolfgang (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: