GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 706 - NXT (2023-09-05)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: KIANA JAMES VS TIFFANY STRATTON (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Hip Attack alle corde della Stratton! 1...2...No! Reazione della James con delle spallate all'angolo e poi braccio teso! 1...2...No! La sfidante lavora la campionessa al tappeto, con quest'ultima che però rigira la presa in suo favore. Big Boot della James, Handspring back elbow della Stratton e poi Running Seated Senton! 1...2...No! Doppia Clothesline e tutte giù per terra. Attacco a vuoto della Stratton con la borsa della James e 401k della James! 1...2...No! Non visto dall'arbitro, la Stratton graffia agli occhi la rivale, le rifila un Rolling Samoan Crash e poi...connette col Prettiest Moonsault Ever!!! 1...2...3! Stratton mantiene. A fine match, Becky Lynch compare sul titantron: si congratula con Tiffany Stratton per la sua vittoria. Dice che dal momento che ha vinto quasi tutto in WWE, c'è una cosa che non ha ancora vinto ed è il titolo femminile di NXT. Termina dicendo che la prossima settimana, lei ritornerà a NXT e sfiderà Tiffany Stratton per il titolo femminile NXT nel main event.

Becky Lynch (4,50)
Kiana James (-18,00)
Tiffany Stratton (27,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Hayes arriva al Center...contemporaneamente a Wes Lee...

Carmelo Hayes (1,50)
Wes Lee (1,50)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS

Julius Creed dice ad Ivy Nile di non fare più drammi ed a Brutus di non scherzare più. Parlano infatti di vincere di nuovo i titoli tag e di tornare in cima alla montagna. Channing Lorenzo e Tony D'Angelo si presentano e sottolineano che i Creed sembrano si stiano già candidando ad avere un match titolato con loro. Julius ringrazia i due per essersi presi cura di Ivy Nile qualche settimana fà. Edris Enofe e Malik Blade si presentano e quest'ultimo dice che i Creed si comportano come se volessero un match per il titolo, ma non lo otterranno. Enofe dice che saranno loro a lottare per i titoli tag.

Brutus Creed (2,50)
Channing Lorenzo (1,50)
Edris Enofe (1,50)
Ivy Nile (2,50)
Julius Creed (2,50)
Malik Blade (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS ORO MENSAH (W/META-FOUR)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata in salto all'angolo e poi Diving Knee da parte di Dragunov. Mensah tenta una reazione, ma Jumping Big Boot di Dragunov. Quebrada di Mensah! 1...2...No! Scambio di colpi, Superkick di Mensah alle corde durante un tentativo di Dragunov di usare le corde stesse per proiettarsi verso il rivale. Exploder Suplex di Mensah, che provoca poi il russo. Springboard Clothesline di Mensah! 1...2...No! Dragunov tenta una reazione, ma Back Flip Kick di Mensah! 1...2...No! Mensah lavora l'avversario al tappeto, per poi rifilargli un calcione al petto! 1...2...No! Back Flip Kick a vuoto di Mensah e Running Knee di Dragunov. Rebound Clothesline di Dragunov e poi tripletta di German Suplex! 1...2...No! Tenta una Powerbomb, ma il ginocchio gli cede. Superkick basso di Mensah e poi Spinning heel kick! 1...2...No! Mensah prende ancora in giro Dragunov, Enzeguiri kick del russo. Jacknife Powerbomb...e poi Torpedo Moscow di Dragunov!!! 1...2...3! Dopo il match, Wes Lee si dirige verso il ring: dice a Dragunov che il suo appuntamento col destino è ancora rinviato, perchè la prossima contesa per il titolo NXT spetta a lui. Dragunov dice che Wes è un vorace rivale, ma il titolo è suo e Carmelo Hayes è suo. Dice che si prenderà cura di chiunque si metterà sulla sua strada. Lee gli dice di provarlo. Ha più cuore di chiunque altro e passerà attraverso chiunque pur di strappare il titolo a Carmelo Hayes. Il campione di NXT Carmelo Hayes raggiunge i due: dice di conoscere due tizi le cui maglie sono appese alle travi che dicono che lo batteranno. Ha parlato con Shawn Michaels per un consiglio. Hayes dice che non c'è nessun asterisco accanto alla sua vittoria su Dragunov. Ha corso un rischio e lui ne ha approfittato. Wes Lee può inventare qualunque scusa lui voglia. Ha corso un rischio e Hayes dice di averne approfittato. Hayes dice loro due sono i migliori a NXT. Poi riferisce che Shawn Michaels ha deciso che la prossima settimana ci sarà Ilja Dragunov contro Wes Lee ed Il vincitore del match lo affronterà a No Mercy. Dice che spera che mostrino pietà l'uno dell'altro, perché a No Mercy lui non lo farà....

Carmelo Hayes (4,50)
Ilja Dragunov (22,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (-10,50)
Wes Lee (4,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO

Il componente del Judgment Day butta via schifato il libro dei regolamenti ed osserva poi la sua divisa da arbitro personalizzata Judgment Day che indosserà per arbitrare il match di stasera tra Dragon Lee e Mustafa Ali, incontro che determinerà il suo prossimo sfidante per il titolo nord-americano.

Dominik Mysterio (1,50)

BACKSTAGE: JACY JAYNE AND THEA HAIL

Thea Hail parla del fatto che Becky Lynch sarà a NXT la prossima settimana. Gigi Dolin si presenta e dice che Jacy Jayne si sta approfittando di nuovo delle persone. Jacy Jayne dice che lei è gelosa. Blair Davenport si presenta ed anche lei dice che Gigi Dolin è gelosa. La Hail dice che Gigi Dolin non deve difenderla. La accusa infatti di comportarsi come se la conoscesse, ma non è così. La Dolin dice che conosce Jacy Jayne e vuole solo proteggerla. Thea Hail dice si vedranno sul ring stasera.

Blair Davenport (1,50)
Gigi Dolin (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Thea Hail (2,50)

MATCH: DUKE HUDSON (W/ANDRE CHASE) VS NATHAN FRAZER

Note: Global Heritage Invitational - Group B match

Intervistato prima del suo match, Frazer dice che la gente gli dice che va troppo veloce e ha bisogno di rallentare. Era un pò emozionato la scorsa settimana, ma rivuole indietro quel trofeo. Non è arrivato a NXT per cambiare il suo stile. Come sempre, Meta-Four (tranne Oro Mensah) che assistono dalla loro postazione privilegiata. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Backdrop Suplex di Hudson! 1...2...No! Si corre e Running Dropkick di Frazer. Fuori ring, Frazer travolge il rivale con un volo dal paletto. Nel quadrato, Uranage dall'angolo in stile Samoa Joe da parte di Hudson. Giù colpi da parte di Hudson e poi dura irish whip all'angolo. Tenta la Crucifix Bomb, ma Frazer gliela ribalta in una Huracanrana contro l'angolo. Superkick e poi...Phoenix Splash!!! 1...2...3! Primi punti per Frazer, che raggiunge Coffey e lo stesso Hudson al comando del girone B.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (-10,50)
Nathan Frazer (22,50)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS

Hank Walker e Tank Ledger parlano con i Creed. Walker dice che per essere un buon tag team è necessario parlarsi. Tank Ledger chiede se i Creed hanno mai litigato tra loro. Ma intanto, Bronco Nima e Lucien Price si presentano e si presentano ai Creed. Nima dice che anche loro vogliono i titoli tag, dicendo che passeranno sopra di loro per aver quel match titolato. Scrypts dice che hanno un legame migliore del sangue, dicendo di comprendere la loro atmosfera.

Brutus Creed (2,50)
Julius Creed (2,50)
Scrypts (1,50)

MATCH: DABBA KATO VS TYLER BATE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Backbreaker prolungata da parte di Kato. Attacco a vuoto all'angolo e poi spallata volante di Bate dalla seconda corda, ma Kato non va giù. Ci prova allora con i suoi bracci tesi in rimbalzo dalle corde, ma Kato non va ancora giù. Allora, insano Airplane Spin di Bate sul gigante! Bate sale allora sul paletto, spicca il volo...e Spiral Tap connessa!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per Bate.

Dabba Kato (-7,50)
Tyler Bate (16,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO

Dominik Mysterio si sta dirigendo verso il ring, quando vede Carmelo Hayes e gli chiede se è difficile essere campione. Poi dice che Hayes scoprirà chi sarà il suo avversario a No Mercy la prossima settimana, mentre lui invece lo sceglierà....

Carmelo Hayes (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Immagini dallo spogliatoio femminile: Lyra Valkyria dice alla Perez che è stanca di Dominik come campione e Roxanne Perez è d'accordo. Poi parlano di Dragon Lee e delle sue possibilità in caso di vittoria. Kiana James entra furente nello spogliatoio e lancia qualcosa per terra. Roxanne Perez le dice che dovrebbe rilassarsi e apprezzare l'opportunità che ha avuto. La James dice di aver colto l'occasione da lei e che lo farà ancora e ancora. Scatta una rissa tra le due e le altre ragazze presenti devono intervenire per separarle.

Kiana James (1,50)
Lyra Valkyria (2,50)
Roxanne Perez (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

McKenzie Mitchell gli chiede una previsione per il main event di stasera tra Bron Breakker e Von Wagner. Dice che entrambi devono dimostrargli il loro valore. Se Bron vuole essere l'Alfa, deve porre fine alla carriera del suo rivale. Se Wagner è ossessionato dai tavoli, ha bisogno della vittoria. Dice poi che non gli interessa chi porta a termine il lavoro. Si siederà al tavolo di commento, godendosi chi porta a termine il lavoro. Termina dicendo che potrebbe raccogliere gli scarti una volta finita la contesa...

Baron Corbin (2,50)

PROMO: TIFFANY STRATTON

Immagini di poco fà: la campionessa di NXT non vuole rispondere ad una domanda di Kelley Kincaid sul suo match contro Becky Lynch della prossima settimana.

Tiffany Stratton (0,90)

MATCH: DRAGON LEE VS MUSTAFA ALI

Note: Number One Contender's match for the North-American Championship - Special Guest Referee: Dominik Mysterio

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lee prende il comando dello scambio con un Hesitation Handstand Dropkick all'angolo! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ali, che sale sul paletto, Lee lo raggiunge, tenta un Superplex, respinto e Clothesline di Ali! 1...2...No! Suicide Dive di Lee, con Ali che vola dietro al tavolo di commento, per la "felicità" di Booker T. Spettacolare braccio teso con capriola di Ali partendo da dietro al tavolo di commento. Nel ring, Tornado DDT di Ali! 1...2...No! Superkick e poi German Suplex di Dragon Lee! 1...2...No! Rebound Jackhammer di Ali! 1...2...No! Ali sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, Sit-Out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Il messicano non gradisce il conteggio di Dominik e glielo dice dritto in faccia. Sunset Flip di Ali!! 1,2,3! Scandaloso conteggio veloce di Dominik, per ripicca verso Dragon Lee per poco fà! Dominik alza il braccio al vincitore con Ali tutto felice, ma appena quest'ultimo vede le immagini sul titantron su come ha vinto, dimostra di non gradire affatto di aver vinto così e quindi rifila un colpo in faccia al "campione", facendolo finire sedere al tappeto.

Dominik Mysterio (3,00)
Dragon Lee (-7,50)
Mustafa Ali (16,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è al telefono, quando Dragunov si presenta, dicendo di venire in pace. Dice poi che era sincero in tutto quello che ha detto la settimana scorsa. Chiede quindi a Williams perché dovrebbe mentire al suo migliore amico. Williams dice di sapere che se Ilja Dragunov vince la prossima settimana, Hayes lo batterà a No Mercy. Ilja Dragunov dice che vuole la verità. Dice a Trick che ha una settimana per capire se vuole mentire al suo migliore amico o mentire a sè stesso...

Ilja Dragunov (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND CHARLIE DEMPSEY

Con le immagini andiamo ad una sessione di allenamento di Drew Gulak, Charlie Dempsey e Damon Kemp. Gulak vuole sapere perché Myles Borne è qui e Brone dice che sta facendo il suo lavoro. Gulak gli chiede se preferirebbe stare in giro con i suoi amici buzzurri. Quindi dice che farebbe meglio a sfruttare la sua opportunità perché potrebbe essere la sua unica...

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (2,50)
Drew Gulak (2,50)

MATCH: AXIOM VS BUTCH

Note: Global Heritage Invitational - Group A match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, dove Butch si diverte come suo solito a torturare la mano dell'avversario, si corre e braccio teso di Butch. Dropkick di Axiom, X Plex di Butch. Basement Shotgun Dropkick di Butch, che poi snappa il braccio di Axim alle corde, dedicando tutto questo ai Meta-Four che osservano dalla loro postazione dedicata. Al ritorno delle immagini, cascate di Forearm al tappeto da parte di Butch. Risposta di Axiom con dei colpi diretti e poi Dropkick alla figura. Fisherman's Suplex di Axiom! 1...2...No! Northern Lights Suplex di Axiom, Triangle Choke di Butch, ma Axiom tocca le corde col piede. Duri colpi portati da Butch, dura risposta di Axiom, German Suplex di Butch, doppio stomp alle mani da oare di Butch, superkick di Axiom, che tenta una tecnica dalle corde, respinta con le cattive da Butch. Sit-Out Powerbomb di Butch! 1...2...No! Mancano due minuti alla fine del match. Superkick di Axiom...che poi va col Golden Ratio!!! 1...2...ma Butch ha un braccio fuori ring! Butch si libera da una presa al tappeto snappando la mano del rivale, connettendo quindi la Bitter End!!! 1...2...Nooo! Viene raggiunto il tempo limite e quindi è un pareggio. Butch va quindi a 3 punti, mentre Axiom colleziona il suo primo punto nel torneo. Si presenta Tyler Bate, che tutto sorridente dopo essersi liberato di Dabba Kato, saluta a distanza i suoi prossimi avversari.

Axiom (4,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Pete Dunne (4,50)
Tyler Bate (1,50)

PROMO: VON WAGNER

Immagini di oggi: dice che gli dispiace per stasera, ma questo farà più male a lui. Da quando è entrato nella sua vita, le cose sono andate meglio. Gli uccelli cinguettano ed i tifosi tifano per lui. Gli dice che l'ultima cosa che vuole fare è ferirlo o farlo sentire male con sè stesso. Vediamo che Wagner sta parlando al tavolo. Robert Stone si presenta e gli chiede se è pronto. Breakker dice che Breakker verrà schiantato sul tavolo.

Von Wagner (1,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

I due parlano di tutti i tag team di NXT. Angel e Humberto si presentano e parlano dell'essere famiglie. L'aria si scalda, con Julius Creed che controlla se è tutto a posto. D'Angelo dice ad Angel di non minacciarli. Scatta un rissone generale.

Angel (1,50)
Brutus Creed (0,50)
Channing Lorenzo (2,50)
Humberto (1,50)
Julius Creed (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: GIGI DOLIN VS THEA HAIL (W/JACY JAYNE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale la Hail dimostra una cattiveria agonistica mai mostata prima, Backslide della Dolin! 1...2...No! Running Hip Attack alle corde della Dolin, Exploder Suplex della Hail. Buzzsaw Kick della Dolin! 1...2...No! Improvvisa Kimura Lock della Hail!!! La Dolin prova con fatica ad afferrare la corda ed alla fine la raggiunge! Fuori ring, la Dolin spedisce la rivale contro il ring post e poi le rifila una STO. Ributta la Hail nel ring, l'arbitro si distrae controllando la Hail....e non vista, arriva Blair Davenport che rifila una DDT al braccio della Dolin, ributtandola poi nel quadrato! Ancora Kimura Lock applicata dalla Hail...e questa volta la Dolin non può fare altro che cedere!

Blair Davenport (4,50)
Gigi Dolin (-12,00)
Jacy Jayne (1,50)
Thea Hail (22,50)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS

I due fratelloni sono seduti per terra un pò ammaccati dopo il rissone di prima. Ivy Nile li raggiunge e chiede loro cosa sia successo. Brutus le risponde ridendo tutto felice e dolorante che è bello essere tornati.

Brutus Creed (2,50)
Ivy Nile (2,50)
Julius Creed (1,50)

UP NEXT: BRON BREAKKER/VON WAGNER

I due si stanno dirigendo verso il quadrato per il loro incontro. Next...

Bron Breakker (0,60)
Von Wagner (0,60)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA AND KELANI JORDAN

Valkyria dice alla Jordan di non agitarsi così tanto per il suo incontro. Dana Brooke si presenta e vuole sapere perché Lyra Vakyria è qui. Quindi accusa la Valkyria di riempiere la testa della Jordan di cose che non ha bisogno di sentire. La Valkyria dice che non sa cosa stia succedendo in Dana Brooke, ma se vuole un incontro con lei, basta chiedere. Quindi dice che quando avrà finito con lei, forse Kelani Jordan avrà amici migliori.

Dana Brooke (1,50)
Lyra Valkyria (2,50)

PROMO: TIFFANY STRATTON

Immagini di poco fà: dice che quello con Becky Lynch è l'incontro più importante della sua carriera. Dice che lei lotta da soli due anni, eppure Becky Lynch sta venendo a NXT per lei. Dov'era Becky Lynch dopo due anni? Aggiunge che lei potrebbe essere "Big Time Becks", o colei che ha fatto un main event di Wrestlemania, ma la Stratton dice che lei è il centro dell'universo e vedrà Becky Lynch la prossima settimana, *.

Tiffany Stratton (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRON BREAKKER VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Note: No Disqualification match

Baron Corbin al tavolo di commento. Si parte. Subito scambio di colpi tra i due. Top Rope Clothesline di Breakker. La rissa prosegue anche fuori ring, dove Wagner sbatte la faccia del suo rivale contro il tavolo, per poi lanciarlo oltre il tavolo, ma questa volta Booker T ha imparato la lezione, spostandosi poco prima. Wagner prepara il tavolo di commento, ma Breakker si sottrae risalendo nel quadrato. Spallata volante di Wagner e poi Top Rope Clothesline, coi due che finiscono fuori dal quadrato. Sediata di Breakker al costato e poi German Suplex. Nel quadrato, badilate da parte di Wagner, ma prepotente Takedown da parte di Breakker. Jumping Knee e poi Clothesline di Wagner, che butta dentro al ring un pò di sedie ed una kendo stick. Breakker lo colpisce da dietro, ma reazione di Wagner che madna Breakker a sbattere con gli scaloni. Nel ring, Wagner prova a colpire il rivale con una kendo stick, ma Breakker lo anticipa con una sediata al costato. Breakker usa duramente anche la kendo stick. Breakker incastra una sedia all'angolo, Wagner blocca un attacco di kendo stick e si libera a testate. Short-arm Clothesline di Wagner, Clothesline di Breakker! 1...2...No! Ancora colpi di kendo stick da parte di Breakker! 1...2...No! Wagner trova una reazione con una doppietta di Big Boot. Prova un terzo, ma Sit-Out Powerbomb di Breakker! 1...2...No! Breakker sale sul paletto e Diving Bulldog direttamente sulla sedia! Recliner usando una kendo stick! Wagner si libera e strozza lui il rivale con la kendo stick. Scambio di colpi, Gutbuster di Breakker. Carica rabbioso all'angolo, ma va invece ad impattare contro la sedia all'angolo. Prende comunque una sedia, ma Wagner ci mette un piede sopra. Kendo stick su Breakker fino a romperla! Anche delle belle sediate! Chokeslam di Wagner! 1...2...No! Fuori ring, Wagner lancia letteralmente Breakker attraverso la scenografia! Poi lo riprende, prova la Powerbomb sul tavolo, Breakker sembra scamparla...ed invece poco dopo finisce piantato sopra al tavolo di commento con la Powerbomb, col tavolo che collassa! Nel ring, Breakker tenta il Death Valley Driver, ma Breakker all'ultimo sguscia via e lo colpisce Wagner al palo della luce con un low blow! E quindi...Spear di Breakker!!! 1...2...3! Nel post match, violenza gratuita di Breakker che colpisce Wagner con delle sediate! Ma non è ancora abbastanza per lui: fuori ring prende gli scaloni, li alza sopra si sè...e senza alcun rimorso colpisce Wagner steso al suolo, con la diretta che va immediatamente in nero! Ma la diretta va ancora avanti per qualche secondo, nel quale si sente il commento infuriato di Vic Joseph nei confronti di un Breakker che è andato totalmente fuori di testa, dimostrando di non avere pietà per niente e per nessuno! Per questa puntata è tutto.

Baron Corbin (2,00)
Bron Breakker (28,00)
Von Wagner (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: