GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.580 - RAW (2023-09-04)

Arena: Spectrum Center
Città: Charlotte
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JEY USO

Dice che ha sempre desiderato farlo: Jey dà il benvenuto a tutti a Monday Night Raw. Jey dice che è stato via due o tre settimane, ma dice che gli mancano tutti. Dice che sembra che sia passato molto più tempo. Dice di aver raggiunto il punto di rottura: doveva combattere la sua famiglia ogni settimana. Poi, all'improvviso, l'inaspettato lo chiamò e quello era Cody Rhodes. Dice che da ora in poi farà tutto da solo, a Raw. Dice che potrebbe essersi creato dei nemici alle spalle, ma ora è solo lui. Sami Zayn si presenta: dice che deve essere onesto e dice che è pazzesco vedere Jey qui. C'è una cosa che è vera: ci sono molte persone dietro che avranno problemi con lui (Jey). Sami dice che lui e Kevin non la pensano allo stesso modo su di lui. Il problema non riguarda te e le persone dietro: è una cosa tra me e te. Zayn dice che voleva essere la prima persona che Jey vedeva al suo arrivo a Raw. Poi dice che è felice che Jey sia qui. Dice di conoscere Jey e di sapere che tipo di ragazzo è Jey. Dice che sa quanto sia stato difficile per Jey fare quello che ha fatto, ma si è liberato. È solo. Sei davvero Main Event Jey Uso. Poi dice che non si aspetta che diventino migliori amici dall'oggi al domani, ma dice che è orgoglioso di Jey. Sami quindi gli offre la mano. Jey mette le mani dietro la schiena e Sami dice che va bene e ogni volta che Jey vuole parlare, è qui. Zayn sta per andarsene, quando Jey dice che non è stato molto Ucey da parte sua. I due si abbracciano. Zayn se ne va, poi se ne va anche Jey, ma incrocia Drew McIntyre che si dirige verso il ring per il suo match, e gli sguardi non sono proprio dei più amichevoli, visto il passato tra i due a Smackdown. Deve intervenire Zayn per non far degenerare la situazione.

Jey Uso (5,00)
Sami Zayn (3,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND RICOCHET

Ricochet è con Adam Pearce, quando Pearce smette di parlare con Ricochet per parlare con Seth Rollins che passa di lì. Rollins dice che è il campione del mondo, quindi è qui che dovrebbe essere. Pearce dice a Seth che i medici hanno detto che non avrebbe dovuto esseri qui stasera. Rollins dice che se può camminare, può combattere. Ricochet dice di aver visto cosa hanno fatto i due a Payback. Dice che rispetta Seth per essere nello show stasera. Ricochet dice a Seth che è qui per aiutare Seth a gestire lo spettacolo. Rollins dice che gli sta bene.

Adam Pearce (2,50)
Ricochet (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE & MATT RIDDLE VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

Note: Tornado Tag Team match

Incontro senza cambi, dove vale tutto. Si parte. Riddle e McIntyre a pallettone su Ivar, con tanto di Spinebuster di McIntyre. Deve arrivare Erik per salvare capra e cavoli, dopo però una Seated Senton di Ivar. Rissone a quattro, Big Boot di McIntyre su Erik e poi braccio teso oltre la terza corda su Ivar. Belly to Belly Suplex di McIntyre su Riddle direttamente sui vichinghi fuori ring. Riddle tira fuori un tavolo da sotto il ring. Arrivano i vichinghi che fanno cambiare idea ai due. Scambio di colpi fuori ring, quindi McIntyre ed Erik vanno sul ring e braccio teso dello scozzese. Arriva Ivar che spedisce lo scozzese contro il ring post. Overhead Kick di Riddle su Ivar, che tenta un attacco all'angolo, ma Erik lo sgambetta da fuori ring. Riddle tenta una riscossa, ma niente da fare. Ivar lo piazza sul tavolo in mezzo al ring, sale sul paletto, ma arriva McIntyre e poi anche RIddle che vanno con un doppio Superplex. Forearm di Erik su McIntyre! 1...2...No! I due vichinghi stendono Riddle, piazzano un tavolo all'angolo, braccio teso di McIntyre e poi giù di Overhead Belly to Belly Suplex e Neckbreaker su tutti e due i rivali. Carica la Claymore su Ivar, ma Erik lo trascina fuori ring. McIntyre li raggiunge, tenta una Powerbomb attraverso il tavolo, ma Erik glielo impedisce. Reazione di McIntyre, che lancia Ivar oltre il tavolo, rifila un Overhead Belly to Belly Suplex su Erik, ma si becca uno Splash dal tavolo da parte di Ivar. Soccer Kick di Riddle su Erik dall'apron. Riddle mette Erik sul tavolo, tenta un volo, ma Valhalla lo distrae. Spin kick di Ivar su Riddle. I due tentano la Ragnarok attraverso il tavolo...ma arriva Kofi Kingston a salvare Riddle! Il ghanese rifila diversi colpi ai vichingi, va col Trouble in Paradise...ma erroneamente centra Riddle!!! Kingston si mette le mani in testa, poi viene preso dai due vichinghi e lanciato contro McIntyre sull'apron...e questa volta Ragnarok a segno attraverso il tavolo su Riddle!!! 1...2...3!

Drew McIntyre (-1,50)
Erik (18,00)
Ivar (15,00)
Kofi Kingston (9,00)
Matt Riddle (-12,00)
Valhalla (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che a Payback, Shinsuke Nakamura ha fatto tutto quello che aveva detto che avrebbe fatto. Si è messo un proiettile sulla schiena e gli ha lanciato sopra bombe per tutta la notte. Dice che ci sono stati momenti della contesa in cui non sapeva se sarebbe stato in grado di rialzarsi o se sarebbe stato in grado di combattere. Poi dice che l'ultima volta che ha controllato, era ancora il campione del mondo. Seth ridacchia. È riuscito a battere Shinsuke Nakamura, ma alla fine della serata, Nakamura è riuscito a uscire dall'edificio mentre Seth dice che è stato spinto fuori dall'edificio da sua moglie su una sedia a rotelle. Seth dice a Nakamura di uscire e lui realizzerà i suoi sogni. Nakamura si presenta e si ferma sullo stage. Rollins dice che Nakamura non ha avuto problemi sabato. Dice a Nakamura che ha una proposta per lui: dice che gli darà quello che vuole, ovvero un match titolato, adesso. Nakamura inizia a sorridere e si dirige verso il ring, ma si ferma e ritorna indietro. Nakamura parla in giapponese e Rollins dice di non capire cosa ha detto, ma presume che Nakamura stia accettando la sua sfida. Vuole quindi che ciò accada. Nakamura dice di no e Seth è confuso. Nakamura dice di nuovo di no. Quindi Rollins raggiunge Nakamura sullo stage e ne nasce una rissa! Deve intervenire Adam Pearce e la security per provare a dividerli! Arriva anche Ricochet che s'avventa su Nakamura.

Adam Pearce (1,00)
Ricochet (1,00)
Seth Rollins (5,00)
Shinsuke Nakamura (3,00)

MATCH: RICOCHET VS SHINSUKE NAKAMURA

Siamo in Gorilla Position: Rollins dice a Pearce che può gestire tutto questo. Pearce dice a Rollins che sta cercando di aiutarlo da sè stesso. Si parte. Ricochet inizia forte, mettendo in difficoltà il rivale. European Uppercut di Ricochet e poi chop. Atacca alle corde, ma va a vuoto, serie di calci alla testa e poi ginocchiata volante di Nakamura su Ricochet seduto sulla seconda corda. Sliding German Suplex di Nakamura. Knee Drop di Nakamura! 1...2...No! Nakamura lavora il rivale al tappeto. Ricochet tenta una reazione, ma Nakamura la chiude in un battito di ciglia. Potente calcio alla figura da parte di Nakamura. Quest'ultimo tenta un Suplex, ma alla fine si "accontenta" di una Gourdbuster. Serie di ginocchiate alla fiancata da parte del nipponico. Ricochet ci riprova, ma ancora niente da fare. Handspring back elbow di Ricochet. Intanto, Rhea Ripley e soprattutto Damian Priest osservano interessati dal backstage. Nel ring, serie di calci e poi Crossbody di Ricochet, seguito da una Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, Overhead Kick di Nakamura, Recoil di Ricochet! 1...2...No! Attacco a vuoto di Ricochet all'angolo, con Nakamura che gli rifila alcune ginocchiate. Cannoball di Ricochet dall'apron che travolge l'avversario. Reazione di Nakamura con diversi colpi, Ricochet lo proietta nella postazione del time keeper, Nakamura rispunta...ma giusto per colpirlo con una sedia!! Scatta la squalifica! Tenta la Kinshasa, ma arriva Seth Rollins! Scatta la rissa! Arriva la Security, ma Rollins travolge tutto e tutti! Nakamura spinge Rollins contro gli scaloni. Arriva Ricochet a salvare Rollins brandendo una sedia, con Nakamura che se la svigna. Priest intanto continua ad osservare dal backstage.

Adam Pearce (4,50)
Ricochet (13,50)
Seth Rollins (4,50)
Shinsuke Nakamura (-4,50)

BACKSTAGE: ZOEY STARK

Jackie Redmond le chiede della sua collaborazione con Trish Stratus. Zoey Stark dice che ha molto rispetto per lei, ha dimostrato di essere una delle più grandi di tutti i tempi, ma nessuno la spinge via. Shayna Baszler si presenta e si chiede quando si sarebbe sbarazzata del peso morto come ha fatto lei con Ronda Rousey. La Stark dice che hanno degli affari in sospeso e stasera possono vedere chi è la donna più cattiva della WWE.

Shayna Baszler (1,50)
Zoey Stark (2,50)

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Damian Priest vuole che tutti si alzino per il gruppo che sta gocciolando oro. Dominik inizia a parlare e viene (ovviamente e giustamente) bueggiato. Hanno fatto esattamente quello che Mami ha detto loro di fare e hanno portato a casa tutto l'oro. Poi ricorda che Rhea Ripley ha difeso il suo titolo, mentre Damian Priest e Finn Balor hanno vinto i titoli tag. Finn Balor ringrazia Dominik e si congratula con Dominik per il suo anniversario di adesione al Judgment Day. Poi ringrazia Rhea Ripley per essere sempre una grande voce della ragione per il gruppo. Quindi dice che sa di aver avuto dei problemi con Damian Priest, ma loro sono i campioni tag team. Poi vuole ringraziare JD McDonah per avergli coperto le spalle negli ultimi 20 anni. Finn Balor si ringrazia per aver raggiunto il suo ultimo traguardo in carriera, diventando "Grand Slam Finn". La Ripley dice che la settimana scorsa ha dato loro un ultimatum e la pressione era alta. Siete stati all'altezza della situazione ed avete dimostrato che siete veramente fratelli e che loro sono davvero una famiglia. Poi dice che c'è una cosa che la irrita davvero: l'attenzione non è sul gruppo e sui loro risultati. La gente parlava di Jey Uso e di cosa significasse per la Bloodline. Ripley dice che la Bloodline è caduta e che il Judgment Day è la fazione più dominante nella WWE (...). Priest dice con tutto quest'oro. . .ma JD McDonagh lo interrompe. Priest dice che una piccola parte di lui stava iniziando a piacergli, quindi farà meglio a rendere buona questa interruzione. McDonagh dice che sabato si è preso una pallottola per loro e vorrebbe spiegare perché è qui stasera: dice che è qui a causa di qualcosa che ha detto Rhea Ripley. Nel gruppo erano necessari grandi cambiamenti: quella valigetta deve sparire. Dice che Priest non gli serve quella valigetta...gli serve questa. McDonagh rivela una valigetta "Senor Money in the Bank" per Priest. Quest'ultimo riprende a parlare, ma viene interrotto da Sami Zayn: si rivolge ai signori. . . ed a Dominik che si sentono bene con sè stessi. Kevin Owens non è qui stasera e ci sono voluti tutti e cinque loro per togliergli i titoli. Pensavano che l'avrebbe lasciato correre? Dicono di essere dei campioni. Zayn dice che non vede cinque campioni, vede cinque campioni che rubano stron*i. Sami dice che, se deve essere onesto, colui che gli è costato il titolo è in attesa di una bella batosta...Dominik Mysterio. Zayn chiede quindi a Dominik se ha i "cojones" per farlo. McDonagh dice che Dominik non combatterà con nessuno stasera. Non è l'unico che lo ha fregato sabato. Perché non combattere quindi con lui. Zayn dice che nessuno merita un calcio in * più grande di lui e lo riceverà stasera.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
JD McDonagh (3,00)
Rhea Ripley (5,00)
Sami Zayn (3,00)

BACKSTAGE: GUNTHER

Gunther prima parla in tedesco e poi dice che se Chad Gable pensa davvero di poter ostacolare lui e la sua eredità. Stasera si farà la storia. Gable non appartiene ai libri di storia, ma lui sì. La sua storia sarà raccontata per sempre e passerà alla storia come il campione Intercontinentale in carica più longevo della storia della WWE.

Gunther (2,50)

BACKSTAGE: RAQUEL RODRIGUEZ

Raquel Rodriguez è con Adam Pearce e vuole sapere se sono sulla stessa lunghezza d'onda e Pearce dice che ci lavorerà. Chelsea Green si presenta e dice che non aspetta in fila dietro i "sasquatch" in questo modo. Pearce afferma che Piper Niven non è autorizzata a lottare dal punto di vista medico (la maledizione dei titoli tag femminili, continua). La Green dice che non vuole parlare della maledizione dei titoli. Pearce dice che potrebbero non essere i titoli ad essere maledetti. Green dice che Raquel Rodriguez ha perso sabato ed è stata dominata. Pearce dice che la loro contesa stasera è ufficiale.

Adam Pearce (2,50)
Chelsea Green (2,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

MATCH: SHAYNA BASZLER VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso della Baszler, Dropkick della Stark. La Baszler inizia a lavorare al braccio della rivale. Prova la Kirifuda Clutch, ma la Stark si libera subito. Superkick della Stark, Baseball Slide a vuoto, la Baszler riprova la Kirifuda, ma la Stark si libera ancora. Plancha della Stark. Nel ring, Slingshot Corkscrew Senton della Stark! 1...2...No! Serie di spallate alla midsection da parte della Stark. Ma la Baszler riprende a torturare l'arto superiore della rivale. Roll-up della Stark! 1...2...No! Braccio teso della Baszler! 1...2...No! Superkick della Stark respingendo un assalto all'angolo e poi braccio teso, un altro, seguito da un Roaring elbow. German Suplex della Stark e poi Slingshot Dropkick! 1...2...No! Sliding Knee della Stark a vuoto e Running Knee della Baszler invece a segno! 1...2...No! Superkick della Stark, che tenta la sua finisher, non va, la Baszler riprova la Kirifuda, non va, Forearm della Stark, con la Baszler che finisce fuori ring. Apron Splash della Stark sulla Baszler fuori ring. Nel quadrato, la Stark riprova la Senton dalle corde...ma questa volta la Baszler la "accoglie" nella Kirifuda Clutch!!! La Stark lotta con tutta sè stessa per uscirne...ma alla fine perde i sensi! A fine match, Baszler dice alla Stark di come hanno fatto meglio della Rousey e della Stratus.

Shayna Baszler (19,50)
Zoey Stark (-10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Finn Balor chiede se è ora di portare McDonagh nel gruppo. Priest dice che prima deve mettersi alla prova. Balor dice che potrebbero non essere campioni se non fosse stato per McDonagh. Balor chiede a Dominik e quest'ultimo dice che gli va bene. Rhea Ripley dice che vedremo cosa farà contro Zayn stasera. Priest e Balor se ne vanno e Rhea Ripley dice a Dominik di assicurarsi che tutto vada bene con McDonagh.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: CHELSEA GREEN VS RAQUEL RODRIGUEZ

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Big Boot della Rodriguez e poi Fallaway Slam. Green manda la rivale a sbattere contro la terza corda, tenta un Crossbody, la Rodriguez la blocca a mezz'aria, la Green sguscia via, ma braccio teso tirannico da parte della Rodriguez...che poi schianta al tappeto l'avversaria con la Tejana Bomb!!! 1...2...3! Dopo il match, la Rodriguez dice di aver parlato con Adam Pearce di quello che Rhea Ripley e Dominik hanno fatto a Payback. Dice che avrà una rivincita e che Dominik non sarà un fattore determinante perché sarà bannato dal quadrato. Quindi dice alla Ripley che la vedrà la prossima settimana per il titolo femminile.

Chelsea Green (-10,50)
Raquel Rodriguez (22,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable dice di aver avuto molto tempo per pensare a cosa ha portato a questo momento. Gunther dice che persone come lui non appartengono ai libri di storia? Lui è già lì. È un olimpionico ed è un ex campione tag team. Stasera potrà aggiungere qualcosa alla sua eredità. Dimostrerà a tutti, compresa la sua famiglia in prima fila, di essere più di uno specialista del tag team. Il desiderio di Gunther di mantenere quel titolo non corrisponde al suo desiderio di prenderlo.

Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Drew McIntyre cerca Kofi Kingston. Riddle lo raggiunge e dice a McIntyre di calmarsi. Lo scozzese dice che è molto calmo considerando la situazione. Poi dice di aver dato un pass a Kofi e di vedere che se fa ancora un pasticcio, se ne occuperà lui. Kingston si presenta e si scusa per l'accaduto. Riddle dice che quindi va tutto bene quindi. Drew McIntyre chiede se va davvero bene: dice di aver colpito accidentalmente Woods con una sedia e poi la settimana successiva Kingston ha colpito Riddle col Trouble in Paradise. Kingston chiede se è stato davvero un incidente la settimana scorsa. McIntyre dice che cercherà di vedere se ci sono altri incidenti. Lo scozzese se ne va, con Riddle che prova a raggiungerlo.

Drew McIntyre (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
Matt Riddle (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV; BY THE MIZ

Dice che il suo ospite farà luce sulla parodia accaduta a Payback. Dice di non aver perso. È stato vittima di una frode per aver smascherato LA Knight. Miz presenta quindi John Cena, la sua musica suona, ma non c'è nessuno, o meglio...non possiamo vederlo. Miz dice a "Cena" che non piace alla gente e sabato lo ha fregato. Miz chiede alle persone se possono vedere John Cena perché è seduto proprio lì davanti a lui. Miz dice che capisce cosa sta succedendo. Poi dice che negli ultimi 18 anni è stato in grado di vedere John Cena e vedere attraverso di lui. Miz dice che tradurrà per Cena. Poi chiede a "Cena" se LA Knight lo ha pagato e lo ha fregato di proposito. Ha per caso cospirato con LA Knight? Miz dice alle persone di non dire "Yeah", ma di annuire se sono d'accordo. Poi dice che la vittoria di LA Knight dovrebbe essere cancellata dagli annali dopo quello che "Cena ha detto". Miz dice a "Cena" di lasciare il ring. Poi dice che quando chiede a qualcuno di uscire dal suo ring, tu esci dal suo ring. "Cena" spinge Miz facendolo finire sedere a terra, Miz si toglie la giacca mentre il pubblico canta "Holy S***". Miz "evita" un colpo di "Cena" e gli rifila la Skull Crushing Finale. Miz dice che non c'è nulla di invisibile o immaginario in quello che gli è successo a Payback. Knight ha preso la via più facile. Sfida quindi Knight ad un incontro senza special guest referee: scoprirà di chi è veramente il gioco. I canti finiranno e LA Knight svanirà. Dice che non è una finzione. Questa favola di LA Knight verrà distrutta da lui.

The Miz (6,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey Uso cammina dietro, incrocia Akira Tozawa e poi si ferma a parlare con Adam Pearce. Quest'ultimo dice che alcuni nello spogliatoio non sono entusiasti del suo arrivo a Raw, aggiungendo che ci sarà una "compensazione" per Smackdown (ma come se Jey era un "free agent"?). Jey se ne va. Tommaso Ciampa arriva a parlare con Adam Pearce, con i due che entrano nell'ufficio di quest'ultimo per parlare.

Adam Pearce (2,50)
Akira Tozawa (0,50)
Jey Uso (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

MATCH: JD MCDONAGH VS SAMI ZAYN

Si parte. Zayn inizia forte, andando prima di Monkey Flip e poi con una dura irish whip all'angolo. McDonagh lo manda a sbattere contro la terza corda e poi lo centra alle spalle con un Northern Lariat. Serie di chop all'angolo dell'irlandese. Risposta di Zayn che reversa un irish whip all'angolo, con McDonagh che finisce addirittura fuori ring. Zayn lo segue, ma McDonagh lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron, poi contro il tavolo di commento e poi contro il ring post. McDonagh tenta quindi un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Reazione dell'Irish Ace che manda il rivale a sbattere con la faccia contro l'angolo. Lo carica per un Superplex, ma viene abbattuto da una Headbutt di Zayn, che spicca il volo, ma viene centrato a mezz'aria da un Dropkick di McDonagh! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre e braccio teso di Zayn. Classici 10 colpi all'angolo da parte del canadese e poi Back Bodydrop a segno. Michinoku Driver di Zayn! 1...2...No! Attacco a vuoto dal paletto di McDonagh ed Turnbuckle Exploder Suplex di Zayn, che carica l'Helluva Kick, ma Dominik tira fuori ring McDonagh. Zayn esce fuori e lo suona come una zampogna. Rientra nel ring, breve scambio di colpi, Dominik sale sull'apron, Zayn si distrae...e Roll-up di McDonagh!! 1...2...3! Nel post-match, Zayn attacca furente Dominik, Turnbuckle Exploder Suplex di Zayn su Dominik, prova l'Helluva Kick, ma McDonagh lo tira fuori ring, mandandolo a sbattere contro i gradoni. McDonagh dice a Dominik di uscire dal ring, Turnbuckle Exploder Suplex di Zayn su McDonagh...e poi Helluva Kick a segno, mentre Dominik si allontana disinteressato, nonostante quello che McDonagh ha fatto per lui poco fà...

Dominik Mysterio (6,00)
JD McDonagh (13,50)
Sami Zayn (-4,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND JD MCDONAGH

I due ritornano nel backstage e si imbattono nel Judgment Day. Finn Balor chiede tutto felice a Priest della vittoria del suo amico. Dominik si avvicina a Jey Uso: dice che sa che entrambi provengono da famiglie incasinate con padri Hall of Famer. Dice di sapere cosa sta passando. Poi dice che prova sentimenti per Jey. Sa cosa sta passando. Quindi dice che Jey proviene da una famiglia distrutta e ora non ha famiglia. A nessuno piace Jey, proprio come lui non piaceva a nessuno. Poi ha trovato Mami e ora ha una famiglia. Dice che parlerà con gli altri del gruppo perché ci sono braccia aperte per lui. Sanno cosa vuol dire. Dominik dice a Jey di pensarci. Quindi ringrazia Jey per il suo tempo e dice a Jey di pensarci, per poi andarsene, lasciando un Jey pensieroso...

Damian Priest (0,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (1,50)
Jey Uso (1,50)
Rhea Ripley (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHAD GABLE VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match

Riuscirà Gunther ad entrare nel grande libro dei record superando quello dell'Honky Tonk Man come campione Intercontinentale più longevo di sempre, oppure sarà la grande sera di Chad Gable? Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, Gunther riesce ad applicare una Boston Crab, con però Gable che riesce a raggiungere le corde. Gable abbozza una reazione, ma basta una delle tremende chop di Gunther per chiudere il discorso. European Uppercut di Gunther e poi Bodyslam. Gable si sposta sull'apron, dove sorprende Gunther con un Dragon Screw, per poi applicargli una irregolare presa alla gamba. Nel ring, tremendo Big Boot di Gunther e poi solita chop da parte del Ring General. Un'altra. Un'altra ancora. Ma Gable dice che non sente niente, abbassandosi quindi le spalline. Ah sì? Ed allora il campione gliene rifila un'altra, finendo anche fuori ring. Fuori dal quadrato, Backdrop Driver sulle barricate da parte di Gunther. Nel quadrato, Gable tenta un Deadlift German Suplex, non va, e chop di Gunther. Scambio di chop, ma altra chop di Gunther, che tenta quindi la Powerbomb, non va, ci riprova, ma con un gioco di leve, Gable lo trascina con sè fuori ring. German Suplex fuori ring da parte di Gable, che ributta Gunther nel quadrato...ma Powerbomb di Gunther!!! 1...2...Nooooo! L'austriaco sale sul paletto,Gable lo raggiunge, ma viene abbattuto da una chop di Gable, con Gable che però rinviene, andando di Superplex. Diving Headbutt di Gable! 1...2...No! Ankle Lock di Gable! Gunther si libera, tenta il Chaos Theory, non va, Saito Suplex di Gable...e Chaos Theory questa volta connesso!!! 1...2...Noooo! Che match! Gable tenta un Diving Moonsault, respinto da Gunther, ma Ankle Lock prontamente applicata da Gable! Gunther si libera con fatica e Bodyscissors Sleeper Hold applicata dal campione in carica. Assurdo Sleeper Suplex di Gunther...e poi Powerbomb, seguita da una tremenda Clothesline!!! 1...2...3! Famiglia Gable in prima fila affranta ed in lacrime. Gunther quindi riscrive la storia: l'austriaco supera il record dell'Honky Tonk Man come campione Intercontinentale più longevo di sempre. Per questa puntata è tutto.

Chad Gable (-20,00)
Giovanni Vinci (2,00)
Gunther (32,00)
Ludwig Kaiser (2,00)
Otis (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: