GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 570 - WWE MAIN EVENT (2023-08-31)

Arena: FedEx Forum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: CHELSEA GREEN VS KATANA CHANCE (W/KAYDEN CARTER)

Si parte e Green attacca subito la rivale. Irish whip all'angolo della Green, che parte all'attacco, ma la Chance le passa sopra e la centra poi con un Dropkick! 1...2...No! La Chance lavora la rivale al tappeto, poi si corre e Sunset Flip della Chance! 1...2...No! La Green si prende un time out fuori ring. La Chance non la pensa così, esce dal ring per prenderla, ma la Green ritorna nel quadrato. Nel ring, Hesitation Headscissors della Chance, successivo attacco a vuoto all'angolo per lei, Backstabber della Green! 1...2...No! Giù colpi da parte della campionessa di coppia, che poi lavora l'avversaria al tappeto. La Green tenta un Backdrop Suplex, ma la Chance atterra in piedi, andando quindi a segno con un Enzeguiri kick. Tutte giù per terra. Attacco a vuoto della Chance e Bulldog da parte della Green! 1...2...No! Headscissors Takedown della Chance, che poi va anche di ginocchiata. Chance a segno con uno Springboard Double Stomp alla schiena con la Green alle corde! 1...2...No! La Green si carica la Chance sulle spalle, quest'ultima però annulla il caricamento andando con un armdrag. Roll-up della Green appoggiando i piedi alle corde! 1...2...ma la Carter fuori ring glieli spinge via! La Green non la prende bene. Scambio di colpi, la Green sembra prendere vantaggio, ma back heel kick della Chance...che poi va con una Rolling DDT!! 1...2...3!

Chelsea Green (-7,50)
Katana Chance (16,50)
Kayden Carter (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS JD MCDONAGH

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di colpi diretti e quindi Tozawa proietta l'antagonista fuori ring, travolgendolo poi con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, giù colpi di Tozawa all'angolo. Reazione di McDonagh con dei colpi diretti, seguiti da un Suplex! 1...2...No! Tozawa tenta una reazione, ma McDonagh la spegne subito. L'Irish Ace strozza Tozawa alle corde, con l'arbitro che lo ammonisce. Backbreaker di McDonagh! 1...2...No! Il "supporter esterno" del Judgment Day lavora il rivale al tappeto. Quindi tenta un Backdrop Suplex, ma Tozawa atterra in piedi, col giapponese che va di Huracanrana e poi di Shining Wizard. Quindi sale sul paletto, spicca il volo e centra McDonagh con una Cannonball! 1...2...No! Reazione di McDonagh, che poi schiaffeggia con fare irriverenziale l'avversario. Scambio di colpi, serie di calci da parte di Tozawa, che poi sale sul paletto per la Diving Back Senton, ma McDonagh si sposta. Spanish Fly di McDonagh...che quindi connette con la Devil Inside!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Akira Tozawa (-14,00)
JD McDonagh (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: