GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 705 - NXT (2023-08-29)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CREED BROTHERS VS DYAD (W/THE SCHISM)

Note: Steel Cage match - If the Creed Brothers win, they are back in NXT

I Creed compiono il loro ingresso, ma vengono aggrediti dagli adepti dello Schism. Julius viene messo dentro alla cella con già dentro Fowler e Reid, all'inizio subisce, ma da solo contro tutti, reagisce alla grande a suon di Suplex. Ma i numeri contano ed il duo inglese riprende il controllo della contesa. Doppia Clothesline di Julius, Ankle Lock su Fowler e straordinaria Powerbomb ad una mano su Reid tenendo ancora chiuso Fowler nella presa! Reid rompe la tecnica. Doppio Flapjack della Dyad direttamente contro la grata. Il duo dello Schism lavora duramente su Julius, indebolendolo poco alla volta. Superkick di Reid. Ogni tanto Julius tenta una reazione, ma durano un battito di ciglio. Ma attenzione: Brutus ritorna abbattendo alla sua maniera tutti gli adepti dello Schism. Vuole entrare nella struttura, ma la chiave ce l'ha Gacy. Problemi? Zero: Brutus stacca direttamente la porta della cella, ci entra dentro e porta la porta (scusate il gioco di parole) dentro alla struttura! Suplex come piovessero sulla Dyad e poi, giù anche portellate! Fowler lanciato di peso contro la grata come un sacco di patate, anche Reid, più e più volte. Reazione della Dyad, che poi vogliono strozzare Brutus con la porta, ma Julius glielo impedisce, ribaltando il tutto in loro favore. Brutus Ball su entrambi i Dyad. Doppia Sliding Clothesline dei Creed sui loro rivali!!! Doppio schienamento! 1...2...3! E per la stipulazione, i Creed ritornano a NXT. Arriva anche Ivy Nile a festeggiare con i suoi amici, mentre Gacy osserva infastidito...forse i suoi adepti sconfitti...

Brutus Creed (30,00)
Ivy Nile (2,50)
Jagger Reid (-15,00)
Joe Gacy (2,50)
Julius Creed (27,50)
Rip Fowler (-15,00)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Lorenzo e D'Angelo parlano tra loro, coi loro titoli appoggiati su di un tavolo davanti a loro. Arriva Carmelo Hayes, il quale mette il suo titolo assieme agli altri, mettendosi poi a parlare con quelli della Family. Gli Street Profits si presentano per unirsi alla festa: Montez Ford dice che adorano quello che Hayes sta facendo con il titolo NXT. Hayes dice che apprezza l'amore e dice che deve cancellare quell'asterisco. D'Angelo dice di aver sentito che gli Street Profits gestivano le cose da queste parti. Ford dice che la prossima volta che saranno qui, vedranno cosa succederà. Sullo sfondo, Dana Brooke, Kelani Jordan, Lola Vice ed Elektra Lopez sono impegnate in una rissa e Dawkins ne è felice.

Angelo Dawkins (1,50)
Carmelo Hayes (2,50)
Channing Lorenzo (2,50)
Dana Brooke (0,50)
Montez Ford (1,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: BUTCH VS CHARLIE DEMPSEY (W/DREW GULAK & DAMON KEMP)

Note: Global Heritage Invitational - Group A match

Un "vacanziero" Noam Dar ed i suoi amici osservano la contesa da una posizione privilegiata. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, che ovviamente non poteva che essere molto tecnica e combattuta soprattutto al tappeto, si corre e braccio teso di Butch, che inizia a lavorare al gomito ed alla mano del connazionale. Dempset tenta una reazione, ma Enzeguiri kick di Butch. German Suplex di Dempsey! 1...2...No! Double Underhook Bridging Suplex di Dempsey (wow)! 1...2...No! Dempsey prova ad applicare una tecnica al tappeto, ma Butch non ci sta e se la prende ancora la mano del rivale. I due si ritrovano al paletto, Dempsey tenta un Superplex, ma Butch riesce comunque a schiantarlo al tappeto. Snappata alle mani e poi...Bitter End di Butch!!! 1...2...3! Primi punti per Butch.

Charlie Dempsey (-10,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Pete Dunne (19,50)

UP NEXT: ILJA DRAGUNOV

Il russo si sta dirigendo verso il ring. Next...

Ilja Dragunov (0,60)

BACKSTAGE: DRAGON LEE

McKenzie Mitchell è con Dragon Lee. Il messicano ricorda il suo schienamento su Dominik della settimana scorsa e questo significa che è tornato nel quadro titolato nord-americano. Mustafa Ali si presenta e dice che Dominik ha già battuto Lee in un incontro uno contro uno, mentre lui non ha mai avuto la sua possibilità in un incontro uno contro uno. È stufo di vedere quell'outsider con il titolo. Ali dice che possono essere d'accordo sul fatto che Lee sia salito sul piatto e sia sia stato eliminato, quindi Ali è pronto a battere ora.

Dragon Lee (2,50)
Mustafa Ali (1,50)

RING SEGMENT: ILJA DRAGUNOV

Dice di essere stato sul ring con un uomo che cercava disperatamente di mettersi alla prova. Trick Williams lo ha impressionato. Dice che Trick non è un semplice intrattenitore, ha mantenuto la sua posizione su questo ring e merita il rispetto di tutti. Ma alla fine, niente può ostacolare il suo destino finale, il titolo NXT. Tutti hanno visto cosa succede quando il drago allarga le ali. Questo è un messaggio per Hayes. Noam Dar appare lo interrompe: dice che è ora di un Supernova Sessions Live. Dragunov dice che gli piacerebbe focalizzare l'attenzione su di lui. Dar dice che potrà sedersi e rilassarsi fino a No Mercy per vedere quale degli stupidi perderà contro di lui a No Mercy. Dragunov è qui implorando un match contro Carmelo Hayes. Questo è patetico. Il russo dice di essere felice che Noam e i suoi amici possano godersi le cose migliori della vita. Dice che Noam è un uomo fortunato. Ogni volta che qualcosa o qualcuno mette le mani su quella Heritage Cup...Dar dice che non c'è fortuna. Oro Mensah dice qualcosa a Dragunov in tedesco ed il russo vuole sapere un motivo per cui non dovrebbe andare lassù da Dar. Lash Legend dice che Noam Dar non ha paura di nessuno. Mensah vuole sapere dov'è il titolo di Dragunov. Noam Dar dice che Dragunov ha molte scuse. Dragunov si toglie la giacca e si avvia verso il Lounge. Dar dice a Dragunov di non presentarsi e dice che è ora di renderlo ufficiale. La prossima settimana potremo avere una battaglia. Il Drago Pazzo in un angolo...Mensah dice che sarà nell'altro. Dice che Dragunov non appartiene allo stesso ring di Noam Dar. Dragunov dice qualcosa a Mensah in tedesco e poi dice che lo spezzerà. Nasce una rissa, Dragunov poi tenta la Torpedo Moscow, ma Mensah si sottrae giusto in tempo.

Ilja Dragunov (5,00)
Noam Dar (6,00)
Oro Mensah (6,00)

BACKSTAGE: VON WAGNER AND MISTER STONE

Von Wagner dice a Bron Breakker che si definisce il cattivo, ma invece è più simile ad uno che fa agguati. Dice che Breakker è incacchiato perché lo ha schiantato sul tavolo. La prossima settimana, Breakker non si deve preoccupare di prenderlo di sorpresa, dato che la prossima settimana la stipulazione della loro contesa sarà un No Disqualification match.

Von Wagner (2,50)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ & LOLA VICE VS DANA BROOKE & KELANI JORDAN

A partire sono Lopez e Jordan. Subito tag per la Vice, che mette in difficoltà la giovane rivale. Tag per la Lopez e doppia sederata delle due! 1...2...No! Sunset Flip della Jordan! 1...2...No! Gomitata in corsa all'angolo della Lopez. Tag per Vice e Spinning back fist a segno! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection della Vice, ci riprova, ma Roll-up della Jordan! 1...2...No! Tag per la Lopez e per la Brooke: giù colpi all'angolo da parte della Brooke e poi Short-arm Clothesline, un'altra, capriola con tanto di gomitata all'angolo sulle due rivali e poi Wheelbarrow Bulldog sulla Lopez! 1...2...No! Tag per la Jordan, che prova lo schiemanento, ma arriva la Vice, interviene anche la Brooke, che però viene fatta finire fuori ring. Nel quadrato...combo Spin Kick + Spinebuster sulla Jordan!! 1...2...3!

Dana Brooke (-1,50)

UP NEXT: EDDY THORPE

Thorpe si sta dirigendo verso il ring. Next...

Eddy Thorpe (0,60)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Trick Williams è negli spogliatoi, quando arriva Carmelo Hayes. Quest'ultimo dice che non può lasciare che la gente pensi che l'unica ragione per cui ha battuto Ilja Dragunov a Great American Bash sia stata a causa di Trick Williams. Lo stesso Trick dice che deve eliminare il rumore. Hayes chiede a Trick se può battere Dragunov. Williams dice di sì. Hayes dice che si fida di lui e gli chiede se davvero pensa di poterlo battere. Williams risponde affermativamente. Hayes dice che è tutto ciò che aveva bisogno di dire e se ne va. Williams dice che sa che può farcela.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: DIJAK VS EDDY THORPE

Si parte con Thorpe super aggressivo, connettendo anche una Brainbuster! 1...2...No! Hard Justice di Dijak! 1...2...No! Ci riprova, ma Victory Roll di Thorpe! 1...2...No! Enzeguiri kick di Thorpe, scambio di colpi, Superkick di Dijak e tutti giù per terra. Dijak si arrotola una cintura attorno alla mano, colpo a vuoto, lotta per impossessarsi della cintura che poi sparisce. Dijak viene quindi lanciato contro il ring post e poi centrato con una Plancha fuori ring. Dijak prende Thorpe fuori dal quadrato e lo lancia contro le poltrone vuote dei commentatori. Dijak prende una sedia, va per usarla, a vuoto, Dijak finisce fuori ring, Thorpe tenta un Suicide Dive, ma mentre l'arbitro è impegnato a liberarsi della sedia, Thorpe respinge l'attacco del rivale con la cintura arrotolata attorno alla mano! Nel ring...Cyclone Kick di Dijak!! 1...2...3!

Dijak (13,50)
Eddy Thorpe (-4,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin urla ad un assistente di produzione, quando Bron Breakker si presenta: dice che vuole un ringraziamento da lui per avergli salvato il * la scorsa settimana. Breakker dice che metterà fine alla favola di Von Wagner, consigliando a Corbin di non fare nulla. Corbin dice che non gli importa di lui o di Wagner. Breakker dice che se Corbin interverrà, per lui sarà la fine dei tempi. Corbin "apprezza" il gioco di parole e dice a Breakker di assicurarsi di non essere messo col sedere attraverso il tavolo.

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (2,50)

PROMO: ANGEL GARZA

Angel si sveglia e si trova sporco di sangue. Si lava, bussano alla porta ed è Humberto: dice che ha appena fatto un sogno sul nonno. Angel dice che ha fatto lo stesso sogno. Angel mostra la ferita quando si è svegliato e gli chiede se è pazzo. Humberto ha le stesse cicatrici. Angel parla della famiglia e di come tutto sia stato portato via. Dice che vengono disprezzati e che devono ricominciare da zero. Dicono che il nonno fosse un grande luchador, ma era soprattutto un uomo più grande. Angel dice che ha il suo fuoco, mentre Humberto ha il suo cuore. Humberto dice che vedranno la gloria per loro e per lui.

Angel (1,50)
Humberto (1,50)

MATCH: JOE COFFEY (W/GALLUS) VS NATHAN FRAZERR

Note: Global Heritage Invitational - Group B match

I Meta-Four assistono dal loro lounge. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Coffey, dopo che i Gallus hanno distratto Frazer, impedendogli di colpire Coffey. Running Dropkick di Frazer. Gourdbuster di Coffet direttamente sulle corde. Backdrop Suplex di Coffey! 1...2...No! Frazer fa finire Coffey sulla terza corda e poi lo spedisce giù dall'apron con un Dropkick, facendolo impattare contro il tavolo. Al ritorno delle immagini, spettacolare Slingshot Reverse DDT di Frazer. Scambio di colpi, Spinning Neckbreaker di Frazer! 1...2...No! Pop-up European Uppercut diCoffey e poi German Suplex! 1...2...No! Coffey finisce fuori ring e centrato da un Suicide Dive dal rivale. Frog Splash dal paletto di Frazer! 1...2...No! Frazer atterra da un Super Backdrop Siplex e poi centra Coffey con un Superkick. Frazer tenta il Phoenix Splash, atterra in piedi, ma appena si gira....viene centrato dall'All the Best for the Bells di Coffey!!! 1...2...3! Primi due punti per Joe Coffey.

Joe Coffey (19,50)
Mark Coffey (1,50)
Nathan Frazer (-10,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Wolfgang (1,50)

PROMO: CHASE U

Tempo di lezioni alla Chase University. Tutti sono in classe, tranne Thea Hail. Duke Hudson dice che la Hail è in ritardo, con Chase che si chiede se abbia saltato la lezione. Poi ricorda che Duke Hudson parteciperà al Global Heritage Invitational. Poi dice che non sapeva che Duke fosse australiano. Chase dice che pensava fosse dalla Nuova Zelanda. Poi Chase spiega le regole del torneo. La lezione finisce e la Hail si presenta, chiede se è un crimine saltare una lezione. Hudson dice che era una lezione importante. Quindi dice di andare a studiare insieme. La Hail dice che invece ha intenzione di uscire, con Jacy Jane messa giù da gara che chiede alla Hail se è pronta, con la Hail che la raggiunge.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Jacy Jayne (0,90)
Thea Hail (0,90)

BACKSTAGE: TYLER BATE

McKenzie Mitchell gli chiede del Global Heritage Invitational. Bate dice che Butch è una sfida difficile. Charlie Dempsey è in una situazione in cui non può più perdere ed inoltre è un tecnico. Axiom è un combattente duro. Poi dice che Butch è stato uno dei suoi più grandi amici e il suo più duro rivale. Dice che però prima deve occuparsi di Dabba-Kato, il quale ha fatto un grosso errore pensando di poterlo maltrattare. Quindi dice che sarà sul ring la prossima settimana.

Tyler Bate (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS GIGI DOLIN VS KIANA JAMES VS ROXANNE PEREZ

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the NXT Women's Championship

Si parte. Dopo il solito rissone iniziale, STO della Dolin alla Perez direttamente sull'apron. Double Stomp dall'apron sulla Dolin, la Davenport quindi viene stesa dalla James, che a sua volta viene centrata da un Suidcide Dive della Perez. Nel ring, la James e la Davenport rifilano colpi alla Perez. Arriva la Dolin e doppio braccio teso con la Davenport, finendo entrambe al tappeto. Serie di spallate della James alla Perez all'angolo. Comico trenino in mezzo al ring tra le quattro che si applicano a vicenda delle tecniche al tappeto. La tecnica si rompe. Enzeguiri della Davenport sulla Perez sul paletto, tenta un Superplex, non va, si aggiunge la James, ma arriva la Dolin che le abbatte tutte con una Tower of Doom. Giù colpi sulla James e sulla Davenport, con tanto Basement Dropkick alle corde! 1...2...No! Tiger Driver provato dalla Dolin, non va, con la Davenport che spedisce malamente la rivale contro le corde. Enzeguiri kick della James sulla Davenport. La Perez si rifa viva e giù colpi sulla James e sulla Davenport. Crossbody sulla Davenport. Faceslam della Davenport. STO della Dolin sulla Davenport. Neckbreaker della Perez sulla Dolin! 1...2...No! Tenta la Pop Rox sulla James, ma la Davenport glielo impedisce. Swinging Neckbreaker della Davenport sulla Perez! 1...2...ma Dolin interrompe! Headscissors della Perez sulla Dolin dall'apron...e Pop Rox sulla Dolin fuori ring "aiutato" da un calcione sulla Perez dalla Davenport sull'apron!!! Double Stomp dal paletto sulla Perez. Pop Rox sulla Davenport!!! Ma l'inglese rotola via per la disperazioned della Perez! Ginocchiata della Dolin sulla Perez, che tenta il Gigi Driver, non va, 401k dal nulla della James sulla Perez! Facebuster sul ginocchio sulla Dolin!! 1...2...3! A sorpresa, ad andare per il titolo la prossima settimana sarà Kiana James. Arriva Tiffany Stratton che si confronta sul ring con la James.

Blair Davenport (-6,00)
Gigi Dolin (-14,00)
Kiana James (22,00)
Roxanne Perez (6,00)
Tiffany Stratton (2,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Hayes entra nell'ufficio di Shawn Michaels, dicendo che devono parlare. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: