GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.579 - RAW (2023-08-28)

Arena: FedEx Forum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bionic elbow dalla seconda corda di Zayn e poi, Arabian Press fuori ring travolgendo il rivale. Zayn tenta una tecnica usando le corde, ma braccio teso di Priest. Giù colpi all'angolo da parte di Preist. Gomitata in salto all'angolo e poi Broken Arrow di Priest! 1...2...No! Zayn fa finire l'avversario sull'apron, lo manda a sbattere contro il copri-turnbuckle facendolo finire giù, tenta poi di travolgerlo con una Plancha, ma Priest l'afferra al volo e gli rifila una Leaping Flatliner direttamente sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Super Sit-Out Powerbomb di Zayn! 1...2...No! Top Rope Clothesline di Zayn, che poi va con una Somersault Plancha. Nel quadrato, Zayn tenta un volo dal paletto, Priest l'afferra al volo, tenta la South of Heaven, non va, Blue Thunder Bomb di Zayn! 1...2...No! Priest manda Zayn a sbattere contro la terza corda, Roundkick dall'apron, Thrust Kick di Zayn, che tenta una Powerbomb, non va, Zayn va con un Exploder Suplex contro l'angolo, Zayn carica all'angolo l'Helluva kick, l'arbitro si sincera di Priest e non vede JD McDonagh che distrae Zayn da fuori ring! South of Heaven di Priest!!! 1...2...3! A fine match, McDonagh alza il braccio di Priest, ma quest'ultimo non gradisce, spingendolo poi col sedere per terra. Priest se ne va, lasciando McDonagh sul ring con Owens e Zayn, beccandosi prima la Stunner e poi l'Helluva Kick, sotto lo sguardo disinteressato di Priest ormai lontano.

Damian Priest (19,50)
JD McDonagh (-1,50)
Kevin Owens (4,50)
Sami Zayn (-6,00)

BACKSTAGE: NEW DAY/VIKING RAIDERS

I due team si preparano in vista del loro incontro di stasera.

Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Valhalla (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

McIntyre guarda accigliato una foto, Tozawa è vicino a lui e dice che sembra grandioso. Lo scozzese lo fulmina con lo sguardo e Tozawa decide saggiamente di cambiare aria. Arriva Matt Riddle, McIntyre mostra una foto con un ring gear personalizzato da Riddle. McIntyre dice che vuole che la cosa funzioni un pò prima di pensare ad abbinare il ring gear. Riddle suggerisce kilt abbinati. Quindi suggerisce di prendere posti in prima fila per vedere Viking Raiders vs New Day. McIntyre vuole sapere perché e Riddle dice che possono studiarli e mangiare degli hot dog o anche degli haggis (pietanza scozzese). A McIntyre l'idea piace ed accetta.

Akira Tozawa (1,50)
Drew McIntyre (2,50)
Matt Riddle (2,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

L'irlandese si scalda in vista del suo match nella gabbia contro Trish Stratus.

Becky Lynch (1,50)

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Dice che fa sul serio perché parla con la sua voce profonda. Dice che è così pericoloso che sbaglia le sue battute quando sale sul ring con Miz e lancia molti "Yeah" e "What?!". Dice che ci vuole più di uno slogan per raccogliere il sostegno del pubblico. Dice che i tifosi devono guadagnarsi i loro applausi. Dice che ha una borsa con sé ed è una borsa di magliette di LA Knight. Dice chi la vuole, poi fa finta di lanciarla...gettandola per terra! Knight si toglie occhiali e giacchetta, dimostrando a tutti che invece è Miz: dice che le persone sono così patetiche. La gente fa il tifo per qualsiasi cosa, quindi il loro supporto non significa assolutamente nulla. Chiunque può essere LA Knight. Chiunque può assecondare e trovare un nome falso su Cinemax nel 1997. Miz dice che non è awesome perché vuole che la gente lo applauda, ma perché è la verità. Quando batterà LA Knight, sarà finita. La gente tifa per slogan e magliette, ma non tifa per i perdenti e questo sarà quello che sarà LA Knight.

The Miz (5,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins appare pensieroso nel backstage, con Ricochet che gli fa un cenno per poi andarsene, lasciando Rollins immerso nei suoi pensieri e nelle sue preoccupazioni.

Ricochet (1,50)
Seth Rollins (1,50)

MATCH: NEW DAY VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

Prima del match, Riddle e McIntyre si accomodano al tavolo di commento. A partire sono Erik e Woods. Dopo la fase iniziale di studio, Erik prende il controllo della contesa dopo una Sideslam. Tag per Ivar e giù colpi assieme al partner. Giù colpi da parte di Ivar. Tag per Erik e ginocchiata alla midsection a segno! 1...2...No! Tag per Ivar, Woods tenta una reazione, ma nulla da fare. Ci riprova ed alla fine ce la fa: Springboard Tomahawk Chop e poi Superkick su Ivar, seguito da un Crossbody dal paletto! 1...2...No! Boomdrop di Kingston, carica il Trouble in Paradise, ma Erik trascina Ivar fuori ring, Wrecking Ball Dropkick di Woods, con poi Kingston che travolge i rivali con un volo dal ring. Al ritorno delle immagini, troviamo i vichinghi in controllo dell'incontro. Giù gomitate all'angolo da parte di Ivar. Risposta di Kingston con un Dropkick dalla seconda corda. Valhalla distrae Kingston, permettendo così ai due ex campioni di coppia NXT di riprendersi il vantaggio. Tag per Ivar e giù una bella badilata vichinga. Tag per Erik e giù colpi all'angolo. Tag per Ivar, Kingston tenta una reazione, ma niente da fare, con tanto di Big Boot di Ivar! 1...2...No! Altra serie di badilate alla schiena da parte di Ivar. Seated Senton a vuoto e tag per Woods: si corre e Rolling Elbow a segno, Russian Legsweep su Erik, Discus Clothesline su Ivar! 1...2...No! Tag per Erik ed Full Nelson Neckbreaker! 1...2...No! Tag per Ivar, Erik spedisto fuori ring, combo del New Day su Ivar! 1...2...ma Erik interrompe! Erik viene spedito fuori ring, nel ring intanto, Kingston spedisce Ivar fuori ring, col ghanese che tenta un volo dagli scaloni, ma viene preso e spedito di peso sugli scaloni da Ivar. Quest'ultimo l'afferra e lo scaraventa contro Riddle e McIntyre. L'irrascibile scozzese non la prende bene, lancia una poltrona nel ring, l'arbitro si distrae, McIntyre lancia la seconda poltrona verso Erik, ma invece centra erroneamente Woods! Nel ring, Spin kick di Ivar...e poi Ragnarok dei Raiders su Kingston!!! 1...2...3!

Drew McIntyre (4,50)
Erik (16,50)
Ivar (13,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Matt Riddle (1,50)
Valhalla (1,50)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Balor dice a Priest che devono essere sulla stessa lunghezza d'onda a Payback perché hanno un match per i titoli tag team. Priest dice che devono concentrarsi su quello che sta succedendo all'interno del Judgment Day. Balor dice a Priest che ha vinto prima grazie proprio a McDonagh, lasciandolo poi sul ring in balia di Owens e Zayn. Priest dice che gli importa solo della famiglia. Rhea Ripley dice loro di stare zitti: parlano di essere la fazione più dominante, ma discutono ogni settimana. Poi dice che lei e Dominik sono gli unici a preoccuparsi degli affari del gruppo. Dice quindi ai due litiganti che se la caveranno a Payback, ricordando a tutti che sono una forza da non sottovalutare. Se non vincono a Payback, ci saranno problemi. La Mami se ne va col suo Dominik.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

PROMO: TRIBUTE TO BRAY WYATT

Dopo aver rivisto la splendida e struggente clip dedicata a Bray Wyatt andata in onda a Smackdown, vediamo l'arena nel buio, le lucciole volare e la sedia a dondolo sullo stage...

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Kingston esce dalla stanza medica. Riddle vuole sapere come sta Woods e Kofi dice che non sta bene. Poi dice a McIntyre che è tutto a posto per quello che è successo prima. Sa che non prende facili scorciatoie. Lo scozzese dice che si occuperanno del problema dei Viking Raiders dicendo che parlerà con Pearce, dicendogli del fatto che vuole i Raiders, ma anche di non dover entrare durante la contesa, per poi andarsene. Kingston e Riddle si chiedono a vicenda cosa intenda, con Riddle che dice che McIntyre ha detto "noi", quindi sono ancora una squadra.

Drew McIntyre (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Matt Riddle (2,50)

MATCH: CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY) VS LUDWIG KAISER (W/IMPERIUM)

Gunther sale sul tavolo di commento: dice la scorsa settimana Chad Gable ha fatto la storia battendolo, seppur solo per count-out, dopo oltre due anni di imbattibilità. Ma quello che conta è che lui è ancora campione IC. E l'unica cosa che ha fatto Gable, è stato solo quello di farlo incacchiare ancora di più. Poi dice che Gable è l'ultimo ostacolo per lui prima di entrare nella storia come campione IC più longevo, quando lo batterà la prossima settimana a Raw in un incontro titolato. Interviene Chad Gable, il quale dice che la prossima settimana lo batterà ancora, ma questa volta per un 1,2,3, portandogli via il titolo. Mentre stasera, batterà il suo capitano, Ludwig Kaiser. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Top Rope Clothesline di Gable, che poi travolge il tedesco fuori ring con una Cannonball dall'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Gable ancora in controllo della contesa. Tenta un German Suplex, ma Kaiser si attacca alle corde come un koala all'albero di eucalipto. Reazione di Kaiser, cha lavora alla mano di Gable. Quest'ultimo si libera con un autentico clinic sulla tecnica. Reazione Kaiser, ma improvvisa Ankle Lock di Gable. Kaiser si libera e Discus Clothesline a segno. Monkey Flip di Gable, ci riprova, ma Kaiser annulla l'attacco, con Gable però che gli applica una Cross Armbreaker alle corde. Kaiser si libera con le cattive, centrandolo poi fuori ring con un Roaring elbow. Al ritorno delle immagini, doppietta di Belly to Belly Suplex di Gable. Reazione di Kaiser con un colpo diretto, per poi spedire Gable dritto al ring post e centrarlo poi con un Dropkick alla schiena. Inverted Gutwrench Suplex di Kaiser! 1...2...No! Scambio di colpi, Dragon Screw di Gable, Death Valley Driver di Kaiser, seguito da un Soccer kick! 1...2...No! Swinging Neckbreaker di Gable, che sale sul paletto per un Diving Moonsault, atterra in piedi, Dominator (seppur con un pò di fatica) di Gable! 1...2...No! Gable poi travolge Kaiser facendolo finire fuori ring. Diving Moonsault di Gable su Kaiser e Vinci. Nel quadrato, Ankle Lock di Gable. Kaiser si libera, European Uppercut, un altro, si carica Gable sulle spalle, Gable sguscia via...e connette il Chaos Theory!!! 1...2...ma arriva Vinci!! Scatta la squalifica! Arriva Otis per dare sostegno all'amico. Ma alla fine viene lanciato contro il ring post. Pestaggio ai danni di Gable. Arriva Gunther, che prima osserva Gable...e poi gli rifila una Powerbo...No! Ankle Lock di Gable! Vinci e Kaiser s'avventano su Gable, permettendo poi a Gunther di rifilargli finalmente la Powerbomb!!!

Chad Gable (12,00)
Giovanni Vinci (4,50)
Gunther (6,00)
Ludwig Kaiser (-3,00)
Otis (1,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins si dirige verso il ring. Next...

Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice subito "yowie wowie" e dà il benvenuto a tutti a Raw. Poi dice che è stata una settimana lunga, quindi dice che sarà breve: Shinsuke Nakamura, questo sabato a Payback, ti darò quello che vuoi, una possibilità per il mio titolo. Se ha altri giochi mentali o cose cattive da dire, perché non lo raggiunge è gliele dice in faccia. Poi dice che se Shinsuke Nakamura non si fa vivo, c'è solo una cosa da fare, ovvero cantare la sua canzone. Un video package di Nakamura compare sul titantron: dice semplicemente che non vuole sconfiggerlo, vuole smantellarlo. Dice che vuole che la moglie di Seth sappia che il motivo per cui deve aiutarlo ad alzarsi dal letto è a causa di Nakamura. Vuole che Seth Rollins non sia in grado di accompagnare sua figlia all'altare. Dice poi dice che il corpo di Rollins lo ha tradito, aggiungendo che distruggerà la schiena di Seth e metterà fine alla sua sofferenza. Seth non ha futuro. La clip finisce. Rollins si dice deluso che Nakamura sia intervenuto solo con una clip. Cosa è successo allo Shinsuke Nakamura che ha combattuto nel main event del Tokyo Dome (WrestleKingdom)? Dov'è il Nakamura che ha infiammato il mondo quando è arrivato a NXT? Poi dice che la sua schiena rotta non gli ha impedito di diventare campione del mondo. Ciò non gli impedirà di fargli il * sabato. Quindi dice che lo prenderà a pugni e malmenerà Nakamura finché qualcuno non lo tirerà via da lui. Allora Nakamura saprà che non gli prenderà mai nulla. Non il suo titolo, non il suo futuro e non la sua famiglia. Ma Nakamura lo colpisce alla schiena con una ginocchiata in corsa!

Seth Rollins (6,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SETH ROLLINS

I due sono negli spogliatoi. Rivolgendosi al Judgment Day, Zayn dice che sono stufi di queste cose, settimana dopo settimana. Li battono, ma trovano sempre il modo di tornare indietro. Guarda cosa è successo la scorsa settimana: hanno ottenuto una vittoria per squalifica ed ora ottengono una contesa per i titoli? Vogliono un altro match? Bene. Quindi chiede ad Owens di spiegare come accadrà. Owens dice che le regole non saranno a loro favore. Quindi chiede a Zayn come chiamano Pittsburgh. Il simpatico barbuto dice che è la "Steel City". Owens dice che il match sarà quindi uno Steel City Street Fight. Poi dice che a Pittsburgh sono già accadute cose pazzesche, ma questo non è niente in confronto a quello che faranno...

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS TOMMASO CIAMPA

Prima del match, Reed colpisce Ciampa alle spalle. Parte la contesa e subito Ciampa mette le cose subito in chiaro centrando Reed con una ginocchiata in corsa tra le corde e poi rifilandogli una pedata al volto. Al ritorno delle immagini, Crossbody in corsa di Reed. Ciampa si libera da un tentativo di Vertical Suplex, Reed a vuoto con un attacco all'angolo, Ciampa se lo carica sulle spalle (!) e gli rifila un Air Raid Crash! 1...2...No! Bodyblock di Reed, che poi va con una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Reed tenta lo Tsunami, ma Ciampa lo blocca sul nascere, scambio di colpi sull'apron, ma Reed lo manda a sbattere contro gli scaloni. Flying Shoulder Tackle di Reed dall'apron. Nel ring, Willow's Bell di Ciampa. Running Knee di Ciampa! 1...2...No! Ne prova un'altra, bloccata, duro scambio di colpi e poi...Crucifix Bomb di Ciampa!! 1...2...3!

Bronson Reed (-7,50)
Tommaso Ciampa (16,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Jackie Redmond le chiede del suo incontro con Trish Stratus e se ha qualche ripensamento per la sua contesa di stasera con Zoey Stark. La Lynch dice che stava pensando di riempirla di mazzate in tutta l'arena. È questa la via d'uscita più semplice? No. Dice che porterà molto caos...

Becky Lynch (2,50)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY AND DOMINIK MYSTERIO

Vediamo la campionessa NXT Tiffany Stratton seduta tra il pubblico. Ripley dice che Raquel Rodriguez afferma che l'abbasserà in altezza a suon di mazzate. Ma ha dovuto fingere un infortunio per avere la meglio su di lei la scorsa settimana. Poi dice che non la incolpa. Non parlerà dei suoi successi perché ci vorrebbe troppo tempo. Questo titolo intorno alla sua vita dimostra tutto. Raquel Rodriguez pensa che sabato vincerà il suo titolo. Questo è un altro motivo per cui è un'idiota. Poi dice che la Rodriguez è grande, è dura, è grande e forte, ma non è Rhea Ripley. Può parlare quanto vuole, ma quando si tratta di Payback, Mami si impone come campionessa. Arriva Raquel Rodriguez, che prima mette all'angolo la campionessa e poi le rifila una Fallaway Slam, con la Ripley che rotola fuori ring. Dominik distrae la Rodriguez, permettendo alla Ripley di colpirla alle spalle. Tenta quindi la Riptide...ma la Rodriguez sguscia via, asfaltandola quindi con una tremenda Clothesline. Ripley appare sconvolta.

Dominik Mysterio (1,00)
Raquel Rodriguez (1,00)
Rhea Ripley (5,00)

BACKSTAGE: TRISH STRATUS AND ZOEY STARK

La Stratus dice a Becky che è lei l'idiota che ha chiesto questo incontro. Sta dando a Zoey Stark carta bianca per fare tutto ciò che vuole. Zoey Stark dice che quando avrà finito con Becky Lynch, ne lascerà abbastanza affinchè Trish Stratus possa farne ciò vuole nello Steel Cage di Payback.

Trish Stratus (2,50)
Zoey Stark (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BECKY LYNCH VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

Note: Falls Count Anywhere match

La campionessa NXT Tiffany Stratton viene ancora inquadrata tra il pubblico. Si comincia. Le due partono armate e subito kendo stick della Lynch sulla Stark! Russian Legsweep con la kendo stick! 1...2...No! Fuori ring, la Stratus colpisce la Lynch alla schiena con una kendo stick, ma la Ripley non ne approfitta, anzi, venendo travolta insieme alla sua mentore da un Diving Crossbody della Lynch fuori ring! 1...2...No! Colpo di kendo stick fuori ring della Stark! 1...2...No! Nel quadrato, Springboard Dropkick della Stark! 1...2...No! La Stratus colpisce inavvertitamente la compagna con una sedia lanciata nel quadrato, con la Stark che la guarda scocciata. La Stratus prima si scusa, poi butta dentro al ring diverse altre sedie. Lynch tenta una reazione, ma niente da fare. Z360, non va, Man-Handle Slam connessa dalla Lynch!!! 1...2...ma Stratus interrompe! Stratus prende una kendo stick, tenta di utilizzarla fuori ring, ma alla fine è lei che viene percossa duramente fino all'ingresso! Sediata alle spalle da parte Stark e poi Superkick sullo stage! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Forearm volante dalle barricate della Lynch, che poi va con un Exploder Suplex direttamente contro le barricate! 1...2...No! Lynch tira fuori un tavolo da sotto il ring, ma Baseball Slide della Stark. Nel quadrato, sediate della Stark. Quindi, Corkscrew Arabian Press direttamente su di una sedia posta sulla Lynch! 1...2...No! Lynch sale sul paletto, ma Lynch la colpisce con una sedia, rifilandole poi un Superplex direttamente sulle sedie! 1...2...No! Lynch libera il tavolo di commento, ci porta sopra la rivale, tenta la Man-Handle Slam, ma l'intervento della Stratus salva la sua allieva. Sliding Kick sul tavolo della Stark! 1...2...No! Tenta un volo dalle barricate, ma Lynch la spinge via. L'irlandese tenta poi la Man-Handle Slam dalle barricate, ma interviene ancora la Stratus. Stratusfaction direttamente su di un tavolo della Stratus!!! La Stark corre a schienare! 1...2...Nooo! Reazione della Stark, ne nasce una rissa a tre in mezzo al pubblico, salgono su di una pedata sopraelevata...nella quale erroneamente la Stark colpisce la Stratus con un Forearm, facendola atterrare direttamente su di un tavolo! Man-Handle Slam della Lynch attraverso un tavolo!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Becky Lynch (24,00)
Tiffany Stratton (2,00)
Trish Stratus (12,00)
Zoey Stark (-16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: