GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.253 - SMACKDOWN (2023-08-25)

Arena: KFC Yum Center
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

STAGE: SMACKDOWN ROSTER

Uno dei report più difficili da scrivere in tutti questi anni... Il roster di Smackdown (ma anche l'ex WWE Erick Rowan e l'infortunato Braun Strowman, amici personali di Wyatt) rende omaggio a Bray Wyatt e Terry Funk, tragicamente scomparsi a poche ore di distanza l'uno dall'altro tra il 23 ed il 24 Agosto. 10 rintocchi del gong risuonano in un'arena assordantemente silenziosa e rispettosa. La commemorazione termina con una luce fissa sulla sedia a dondolo di Bray...

AJ Styles (2,10)
Alba Fyre (2,10)
Angelo Dawkins (2,10)
Asuka (2,10)
Austin Theory (2,10)
Bayley (2,10)
Bobby Lashley (2,10)
Cameron Grimes (2,10)
Cody Rhodes (2,10)
Cruz Del Toro (2,10)
Dakota Kai (2,10)
Finn Balor (2,10)
Grayson Waller (2,10)
Iyo Sky (2,10)
Jimmy Uso (2,10)
Joaquin Wilde (2,10)
Karl Anderson (2,10)
Karrion Kross (2,10)
LA Knight (2,10)
Luke Gallows (2,10)
Matt Riddle (2,10)
Mia Yim (2,10)
Montez Ford (2,10)
Pete Dunne (2,10)
Rey Mysterio (2,10)
Ridge Holland (2,10)
Santos Escobar (2,10)
Shotzi (2,10)
Top Dolla (2,10)
Triple H (2,10)
Zelina Vega (2,10)

MATCH: GRAYSON WALLER VS REY MYSTERIO

Mysterio si presenta senza cintura US alla vita e con una fascetta con le iniziali di Bray Wyatt e Terry Funk al braccio sinistro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Headscissors Takedown di Mysterio, seguiti dai classici 10 colpi all'angolo, interrotti però da Waller. Mysterio tenta poi una tecnica in Slingshot dall'apron, ma viene centrato da un Big Boot del rivale. Waller corre fuori ring per una Clothesline, a vuoto, ed altra Headscissors Takedown a segno per il campione US. Al ritorno delle immagini, Mysterio carica all'angolo, ma Waller lo centra con un particolare Double Stomp alla nuca! 1...2...No! Diving elbow drop dalla seconda corda per Waller! 1...2...No! Calf Kick di Waller! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo da parte dell'arrogante australiano. Un'altra. Waller tenta una Powerbomb, ma Huracanrana di Mysterio che manda Waller a cozzare contro il ring post all'angolo. Seated Senton dal paletto, Slingshot Crossbody e poi Tornado DDT di Mysterio! 1...2...No! Waller respinge degli attacchi all'angolo e connette con una Floating Unprettier! 1...2...No! Mysterio stende Waller e poi lo centra con una Back Senton. Manda il rivale alle corde per la 619, ma si presenta Austin Theory. Mysterio si distrae e Rollup di Waller! 1...2...No! Doppio Crossbody e tutti giù per terra. Theory s'avvicina al quadrato, ma viene contrastato da Escobar che arriva dal backstage, con Theory che però alla fine lo centra con un Chop Block. Mysterio stende Theory, Waller stende Mysterio con un braccio teso, tenta la sua Rolling Stunner, respinta, 619 di Mysterio e poi...Slingshot Splash!!! 1...2...3!

Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)
Santos Escobar (1,50)

MATCH: ZELINA VEGA VS IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) (C)

Note: WWE Women's Championship match

Le Damage CTRL sono in Gorilla Position. Kayla Braxton chiede ad Iyo Sky del suo match contro Zelina Vega e delle due vittorie precedenti. Bayley definisce Kayla Braxton "di parte" e le chiede se sta cercando di unirsi all'LWO perché assumono solo persone basse. Bayley dice che Iyo Sky è un talento che capita una volta nella vita. È un'ex campionessa NXT, un'ex campionessa tag team e l'attuale campionessa femminile. Questa è l'Era di Iyo Sky. Bayley dice infine a Kayla Braxton di godersi l'incontro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Vega si distrae con le CTRL fuori ring e la ex Io Shirai ne approfitta. Bodyslam della campionessa! 1...2...No! Roll-up della Vega! 1...2...No! Tenta quindi un volo dalla seconda corda, ma la Sky la butta giù con le cattive, per poi lavorarla al tappeto. Attacco all'angolo a vuoto della Sky, Flying Clothesline e poi DDT della Vega. Diving Meteora dalla seconda corda! 1...2...No! Springboard Dropkick della Sky, ma subito dopo, DDT della Vega counterizzando un tentativo di Bodyslam della Sky. Powerbomb della Sky. Tutte giù per terra. Sky tenta il Diving Moonsault, ma Vega la tira giù...andando col Code Red!!! Ma Sky rotola fuori ring! Vega la raggiunge, ma viene lanciata contro gli scaloni dall'avversaria. Nel ring, Meteora all'angolo e poi...Diving Moonsault connesso!!! 1...2...3! Titolo mantenuto, seppur con qualche patema.

Bayley (4,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (24,00)
Zelina Vega (-15,00)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che aveva 11 anni ed era in viaggio con suo padre. Sente un uomo urlare l'insulto più strano. Sente un uomo chiamare suo padre un "cane che succhia le uova". Chiede poi se può dirlo su Fox. Non riusciva a vedere l'uomo che urlava e pensava che potesse esserci un incidente domestico. Era il proprietario del Double Cross Ranch, era Terry Funk. La nomenclatura moderna consente alle persone di chiamarsi a vicenda superstars della WWE quando salgono su questo ring. Sono stati chiamati lottatori, atleti, competitors e uomini muscolosi. Sono pochi quelli che possono definirsi "cowboy". Terry Funk e Bray Wyatt erano cowboy nel migliore dei modi. Dice che ha il privilegio di parlare di Terry Funk, una star di seconda generazione di Amarillo. Ha frequentato la West Texas A&M University. Funk è stato un punto fermo in questo settore per cinquant'anni. Da cinquant'anni, Terry Funk è stato in costante cambiamento. C'è una cosa chiamata "il problema", quando qualcuno con una tale eredità sale sul ring con qualcuno che non ce l'ha e lo porta al suo livello. Terry Funk lo ha fatto per un'intera azienda ed un intero movimento. Viene quindi trasmesso un video package su Funk. Al ritorno, Rhodes dice che dal Texas a Tokyo, Terry Funk era un appassionato di questa disciplina. Era estremamente appassionato di questa disciplina. Tavoli, scale e sedie. Era uno hardcore. Rhodes termina dicendo che l'incontro che sta per andare in scena sarà un Terry Funk Hardcore Tag Team match.

Cody Rhodes (5,00)

MATCH: BRAWLING BRUTES VS STREET PROFITS

Note: Terry Funk Hardcore Tag Team match

Si parte e capiamo che sarà un Tornado match, senza regole, senza cambi. RIssone iniziale e sul ring rimangono Butch e Ford. Si corre e Dropkick di Butch, anche su Dawkins sull'apron. Butch tenta la Spinning Toe Hold tanto cara a Terry Funk, ma Dawkins lo spedisce fuori ring. DDT di Holland su Ford. Double Underhook DDT di Dawkins e poi Running Frog Splash di Ford! 1...2...No! Butch prova ad intromettersi, ma finisce presto atterrato dai Profits. Reazione di Butch con un Diving Moonsault su entrambi ri rivali. Holland si carica Butch sulle spalle e colpisce i rivali usando Butch come una scala. Backbody Drop di Dawkins su Holland fuori ring, Apron Knee di Butch su Dawkins, Somersault Plancha di Ford su tutti. Arriva Bobby Lashley. Al ritorno delle immagini,Powerslam di Holland su Ford. Doppi 10 Beats of the Bodhran da parte dei Brutes. Enzeguiri kick di Butch e poi Assisted Powerbomb dei Brutes! 1..2...No! Dawkins stende Butch fuori ring. Nel quadrato, Roaring elbow di Dawkins, Corkscrew Splash all'angolo e poi Enzeguiri kick su Holland. Assisted Blockbuster dei Profits! 1...2...ma Butch interrompe! Enzeguiri kick di Butch su Ford, altrettando di Ford, Superkick di Ford su Holland, braccio teso di Holland su Ford. Tutti giù per terra. Dawkins sale sul paletto, Holland lo raggiunge e Superplex di Holland. Frog Splash di Ford! 1...2...ma Butch interrompe! Butch prende un tavolo, lo porta nel ring, viene aperto da Holland, Butch viene colpito da Ford sull'apron, poi mette a posto il tavolo, tenta di schiantarci sopra Holland con un Uranage, non va, con Holland che ne ha per entrambi. Snappata alle mani di Butch su Dawkins, Butch tenta di salire sul paletto, ma viene spinto giù da Lashley...Spear di Lashley su Butch fuori ring!!! Holland si distrae e si becca un Enzeguiri kick basso di Ford tra le corde. E quindi...combo Sit-Out Spinebuster + Cutter attraverso il tavolo su Holland da parte dei Profits!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (12,00)
Bobby Lashley (9,00)
Montez Ford (15,00)
Pete Dunne (-4,50)
Ridge Holland (-6,00)

UP NEXT: LA KNIGHT

Knight si dirige verso il ring. Next...

LA Knight (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS LA KNIGHT

Un Knight visibilmente scosso dice che arriverà a parlare di Miz tra poco. Dice che stasera riguarda Bray Wyatt. Dice che è uscito e ha visto tutti i fans che lo rappresentavano con le lucciole. Lo ha fatto riflettere perché a volte i tuoi più grandi nemici possono essere i tuoi più grandi aiutanti. Dice che lui e Bray hanno passato l'inferno e si sono fatti di tutto a vicenda. Dice che Bray lo stava preparando a tutto. Dice di essersi trattenuto finché non ha visto le foto della famiglia di Bray. Può vederlo e può sentirlo in quest'arena. Poi dice che tutti possono sentire il suo spirito. Dice quindi che non dirà che sono migliori amici, ma semplicemente dice "Grazie Bray". Quindi si rivolge a Miz: dice che appare sullo schermo e dice sempre la stessa cosa, prendendolo poi in giro imitandolo. Dice che se Miz lo descrive solo come una moda passeggera, a lui va bene perché Miz non lo è mai stato. Quando Miz aveva una controfigura, lui era la star. Quando Miz è stato campione dodici anni fà, ha fatto da sfondo ad una storia tra The Rock e John Cena. Se vuole porre fine a LA Knight, possono farlo ovunque. Knight dice infine che ha ancora una cosa da dire: dice a Miz che un uomo saggio una volta gli disse "La prossima volta che lo vedi...Run...". Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Shoulder Tackle di Knight! 1....2...No! Poi sale sulla seconda corda all'angolo, ma Balor lo fa cadere giù, facendolo impattare contro il top-turnbuckle. Al ritorno delle immagini, troviamo Balor lavorare l'avversario al tappeto. Reazione di Knight, che sfrutta un attacco a vuoto all'angolo di Balor, andando a segno con una Leaping Neckbreaker. DDT di Knight! 1...2...No! Balor tenta una reazione, ma viene alzato e schiantato al tappeto e poi centrato con un calcione in corsa! 1...2...No! Russian Legsweep di Balor e poi serie di Slingshot Stomp. Slingblade di Balor e poi reazione di Knight con un braccio teso, seguito da degli Stomp all'angolo e da una ginocchiata in corsa all'angolo. Balor sguscia via da un caricamento, stende il rivale e lo centra con un Double Stomp. Shotgun Dropkick contro l'angolo di Balor, a vuoto col Coupe de Grace, Powerslam di Knight, che poi va con un Leaping elbow drop! 1...2...No! Roll-up di Balor! 1...2...No! Elevated Elbow Drop di Balor, che riprova il Coupe de Grace, ma Knight lo raggiunge e gli rifila un Superplex. E quindi...BFT di Knight!!! 1...2...3! A fine match, le luci vanno giù, una bellissima immagine di Wyatt compare sul titantron e sul ring, immersa nell'oscurità e nella nebbia, compare la sua mitica lanterna, con la sua luce che brillerà per sempre nei cuori dei suoi fans (me compreso)... You still have the whole world in your hands, Bray...

Finn Balor (-14,00)
LA Knight (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: