GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 704 - NXT (2023-08-22)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: NXT Heatwave

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS TRICK WILLIAMS

Si parte e Dragunov parte forte, tempestando di colpi il rivale. Williams tenta una reazione, ma Enzeguiri kick di Dragunov. Giù altri colpi da parte di Dragunov. Scambio di colpi, Spinning back chop di Dragunov, Dropkick di Williams. Si corre e Pop-up Punch di Williams. Fuori ring, German Suplex di Dragunov. Si ritorna nel quadrato e Dragunov continua a colpire duro l'avversario, lavorandolo poi al tappeto. Dragunov tenta un Suplex, non va, Running Knee di Dragunov! 1...2...No! Scambio di colpi vinto da Dragunov. Calcione al volto in corsa alle corde da parte di Dragunov e poi giù colpi all'angolo come se piovessero. Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Dragunov, Capoeira kick di Williams. Tutti giù per terra. Scambio di colpi vinto da Williams e giù calcioni al volto. Ma Dragunov l'invita a farsi sotto. Si corre e Flapjack di Williams, seguito da un Pump Knee! 1...2...No! DDT dal nulla di Dragunov, altra DDT! 1...2...No! Il russo tenta un Superplex, ma invece alla fine subisce una Super Uranage! 1...2...No!WIlliams carica il Cyclone kick, non va, German Suplex di Dragunov, che poi va con una Powerbomb. Falling Forearm! 1...2...No! Il russo sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Diving Falling Forearm a segno!! 1...2...3!

Ilja Dragunov (16,50)
Trick Williams (-7,50)

BACKSTAGE: TYLER BATE

Tyler Bate è negli spogliatoi mentre sta facendo della meditazione. Arriva Nathan Frazer, il quale gli chiede cosa sta facendo. Bate dice che sta superando il dolore. Poi dice che Nathan deve dimostrare chi è il vero campione della Heritage Cup. Frazer chiede a Bate di essere al suo angolo. Bate accetta. Frazer dice che Bate sarà il primo ad avere una title shot non appena avrà battuto Dar.

Nathan Frazer (2,50)
Tyler Bate (2,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

I due parlano nel locker room, quando arriva Mustafa Ali. Rhea Ripley vuole sapere perché è qui. Ali dice che è qui per augurare loro buona fortuna e dice loro di rompersi letteralmente una gamba (break a leg, buona fortuna) in modo che NXT possa avere un campione nordamericano di cui avere interesse. Dominik dice che non gli importa di NXT. Gli importa solo della Mami. Ripley dice ad Ali che ha dieci secondi per uscire dallo spogliatoio o gli mostreranno cosa faranno con Lyra Valkyria e Dragon Lee. Ali dice che sono abituati ai dieci secondi.

Dominik Mysterio (2,50)
Mustafa Ali (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: AVA (W/THE SCHISM) VS IVY NILE

Si parte. Basta una piccola distrazione della Nyle per permettere ad Ava di prendere il comando dell'incontro. Doppietta di Bodyslam e poi Avalanche all'angolo da parte di Ava. Backbreaker! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto da parte di Ava e Roundkick della Nile. Back elbow di Ava! 1...2...No! Ava strozza la rivale alle corde e poi la centra con una spallata in corsa. Ava ritenta una Bodyslam...ma la Nile la tramuta nella Dragon Sleeper!!! Ava cede! Gli uomin mascherati si fanno minacciosi, entrano nel ring, ma la Nile se ne disfa con facilità.

Ivy Nile (19,50)
Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (1,50)
Rip Fowler (1,50)

BACKSTAGE: WES LEE

Wes Lee al telefono, quando un dolorante Ilja Dragunov si presenta, dicendo che Trick Williams non è più sulla sua strada per il titolo NXT. Lee dice che ci sarà un nuovo campione e sarà lui. Il titolo che Ilja vuole sarà sulle sue spalle. Lee dice che ha creato il suo destino. Stasera batte Carmelo Hayes e non vede l'ora di affrontare il Mad Dragon da campione.

Ilja Dragunov (2,50)
Wes Lee (2,50)

MATCH: NOAM DAR (W/META-FOUR) VS NATHAN FRAZER (W/TYLER BATE) (C)

Note: Heritage Cup match

Primo round. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, tecnica e combattuta molto al tappeto, si corre e Roll-up di Frazer! 1...2..No! Giù colpi da parte di un furioso Frazer. Termina il primo round. Parte il secondo round. Dopo la fase di studio, calci alla gamba da parte di Dar. Snapmare e Roaring elbow alla schiena! 1...2...No! Si corre e Running Dropkick ad alta velocità di Frazer. Intanto, Dabba Kato aggredisce Bate a bordoring, schiantandolo con una Chokeslam sull'apron. Frazer si distrae...e Roll-up di Dar!! 1...2...3! Termina il secondo round e siamo 1 a 0 per Dar. Parte il terzo round. STF applicata da Frazer. Ma Dar tocca la corda più bassa. Calcione al volto da parte di Dar! 1...2...No! Giù colpi da parte dello scozzese. Dragon Screw e poi Ankle Lock di Dar. Frazer si libera facilmente e poi Suicide Dive a segno. Nel ring, Slingshot Moonsault Reverse DDT e poi Running Shooting Star Press di Frazer! 1...2...No! Termina il terzo round, ma Dar colpisce irregolarmente il rivale, rischiando la squalifica. Inizia il quarto round. Running Dropkick di Frazer! 1..2...No! Front Powerslam di Frazer! 1...2...No! Frazer manca un attacco volante dal paletto, ma Roll-up da parte sua! 1...2...No! Spinning Back elbow di Dar! 1...2...No! Superplex e poi...Swinging Neckbreaker di Frazer!! 1...2...3! Fine del quarto round e situazione sull'1-1. Parte il quinto round. Frazer subito aggressivo, tenta ancora un attacco dal paletto, ma Dar lo chiude in una Triangle Choke. Frazer lo alza e One Arm Powerbomb a segno! 1...2...No! Scambio di colpi sul paletto ed entrambi volano giù. Dar viene ributtato nel ring dalla Legend, Frazer rientra e Round Kick a segno da parte di Dar, che poi va con una Cradle DDT! 1...2...No! Frazer stende Dar, sale sul paletto e travolge poi Mensah fuori ring. Frazer prova a rientrare per schienare Dar, ma Legend glielo impedisce. Finisce il round. Parte il sesto ed ultimo round. Sgambetto di Dar e giù calci da parte dell'ex campione Heritage. Spinning back elbow di Dar, Enzeguiri kick di Frazer, calcione alla gambe ada parte di Dar, a vuoto con un attacco dalle corde, Frazer tenta una Quebrada, ma Dar lo chiude al volo in presa di sottomissione alla gamba. Frazer si libera in qualche maniera. Superkick di Frazer, che sale sul paletto, Mensah respinto sull'apron, Phoenix Splash a vuoto da parte di Frazer...e Nova Roller di Dar!!! 1...2...3! Nuovo campione.

Dabba Kato (0,00)
Nathan Frazer (-22,50)
Noam Dar (31,50)
Oro Mensah (6,00)
Tyler Bate (3,00)

BACKSTAGE: AVA

Dice che grazie al coraggio di questi due fedeli seguaci, si trova sotto l'albero dello Scisma. Nile ha provato a porre fine alla sua carriera, ma ha fallito. E' un fallimento, come i Creed Brothers e la Diamond Mine. Se vuole dimostrare che ha torto, sa dove trovarla.

UP NEXT: TIFFANY STRATTON

La campionessa NXT si dirige verso il ring. Next...

Tiffany Stratton (0,60)

RING SEGMENT: TIFFANY STRATTON

Dice che l'estate di Tiff Tiff sta volgendo al termine. È stato caldo. Tutto è iniziato ufficialmente a Battleground quando ha vinto il titolo femminile di NXT. Ha mantenuto il titolo al Gold Rush ed a Great American Bash. Con l'estate che volge al termine e l'autunno di Tiff Tiff in arrivo, renderà le cose molto migliori. Poi dice che è una campionessa perfetta. Quando sei Tiffany Stratton, la perfezione diventa facile. Ecco perché questo titolo non andrà da nessuna parte. Dice che passerà alla storia come una delle migliori campionesse femminili di tutti i tempi. Meglio di Bayley, Asuka o Becky Lynch. Anche meglio di Charlotte Flair. L'elenco potrebbe continuare all'infinito, ma per ora rimarrà al Tippy Top. Gigi Dolin si presenta e le dice che la gente sta morendo dalla voglia di vedere la caduta di Tiffany Stratton, dicendo che non deve cercare oltre la prossima avversaria. La Stratton dice che non merita una contesa titolata. La Dolin dice che l'ultima volta che la Stratton ha difeso il titolo su questo ring, ha perso. Kiana James esce e dice che Gigi Dolin deve essersi persa. Non merita alcun match titolato. Il suo record di vittorie/sconfitte contro di lei è pari a quello di vincere una contesa contro Tiffany Stratton. Poi dice che Gigi Dolin non merita un match per il titolo, mentre lei sì. Blair Davenport esce e dice che possono stare qui e discutere tutta la notte su chi ha gli oggetti materiali più sgradevoli, i problemi più grandi con il papà o chi ha più follower sui social media. Poi dice che non dobbiamo chiedere chi sarà il prossimo per il titolo perché è lei. La Dolin le dice che deve superare la divisione prima di essere in cima alla divisione. Ha battuto Dana Brooke e Kelani Jordan, ma forse non ricorda cosa è successo al minimarket. Poi dice che valeva la pena guardare la faccia della Davenport rimbalzare sulla sezione dei cibi surgelati. Davenport dice che la picchierà al punto che suo fratello non sarà in grado di riconoscerla. La Stratton dice che è ora di andarsene. Ma invece no, perchè all'appello manca ancora Roxanne Perez: quest'ultima dice che è sbalorditivo che Blair Davenport sia qui fuori a parlare a vanvera dopo quello che le ha fatto a Great American Bash. Ha qualcosa da dire a Tiffany ed è...con la Perez che s'avventa sulla Stratton! Quest'ultima rotola fuori dal ring, mentre tutte le continuano ad azzuffarsi.

Blair Davenport (3,00)
Gigi Dolin (3,00)
Kiana James (3,00)
Roxanne Perez (3,00)
Tiffany Stratton (5,00)

BACKSTAGE: DREW GULAK

Gulak sta guardando Charlie e Damon Kemp allenarsi sul ring. Myles Borne si presenta e dice che stava guardando il loro allenamento. Gulak gli chiede se è stanco dopo averlo visto. Borne risponde male e Dempsey salta addosso a Borne chiudendolo in una Mata Leao. Borne "cede" e Gulak dice loro non cedono.

Charlie Dempsey (1,00)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (2,50)

BACKSTAGE: AVA

Ava dice che continua a dimostrare che Ivy Nile è debole e spaventata. Dietro quella facciata...ma Ivy Nile si presenta e dice ai "ragazzi" di prenderla. I due si tolgono le maschere e sono i Creed! Ivy Nile attacca Ava. Julius dice che se lo Schism vuole vedere Ava, diano loro un match contro la Dyad e se vincono, torneranno a NXT. Brutus dice che lo vogliono in una gabbia d'acciaio.

Brutus Creed (2,50)
Ivy Nile (2,00)
Julius Creed (2,50)

BACKSTAGE: META-FOUR

I quattro celebrano la vittoria di Noam Dar. Quest'ultimo riceve alcuni documenti dal comitato della Heritage Cup. Oro Mensah legge ad alta voce una comunicazione; la prossima settimana inizierà un torneo a otto con il vincitore che si guadagnerà un match per l'Heritage Cup a No Mercy. Dar festeggia il fatto che non dovrà difendere il titolo per cinque settimane.

Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (2,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO & RHEA RIPLEY VS DRAGON LEE & LYRA VALKYRIA

A partire sono Dominik e Dragon Lee. Dopo la fase iniziale di studio, Big Boot di Dominik, Dropkick di Lee. Tag per Ripley e quindi dentro la Valkyria. Dopo la fase di studio, spallata in corsa della Ripley, ma reazione della Valkyria, che manca di poco la rivale col suo patentato Spin kick. Short-arm Clothesline della Ripley, che tenta un Suplex, non va, schiaffone e poi Sumo Chop della Valkyria. Tag per Dominik e quindi anche per Lee, Dominik si distrae con la ragazza e Superkick di Dragon Lee. Valkyria ne ha per enrambi gli avversari, che vengono poi travolti fuori ring con dei voli spettacolari. Nel quadrato, giù colpi da parte di Lee, con Dominik che implora pietà.Attacco a vuoto all'angolo di Lee e Senton Atomica di Dominik. Il "figlio d'arte" lavora il rivale al tappeto. Lee respinge un assalto all'angolo e tag per Ripley. Crossbody della Vakyria e poi Headscissors takedown. Giù colpi da parte della Valkyria, ma la Ripley le afferra poi la coda di cavallo e la tira giù con durezza. Ripley lavora l'avversaria al tappeto chiudendola in una Bodyscissors. Valkyria la rigira e si libera. Big Boot della Ripley e poi Facebreaker. Vertical Suplex della campionessa di Raw! 1...2...No! Ripley ritenta il Suplex di prima, ma Satellite DDT della Valkyria. Spin kick della Valkyria, tag per Dominik, tag per Lee, si corre e Headscissors Takedown, seguito da un Diving Double Stomp su Dominik alle corde. Roll-up di Lee! 1...2...No! Sgambetto di Dominik, 619 a vuoto, Sit-out Powerbomb! 1..2...Ripley interrompe! Valkyria la allontana, le due finiscono fuori ring, la lottatrice irlandese tenta una tecnica dall'apron, ma Ripley l'afferra al volo e la sbatte contro le barricate. La Ripley risale sull'apron ma, non vista dall'arbitro, Raquel Rodriguez arriva di gran carriera e la tira giù! Le due scompaiono nel backstage. Nel ring intanto si corre...e Destino da parte di Dragon Lee!! 1...2...3!

Dominik Mysterio (-4,50)
Dragon Lee (13,50)
Lyra Valkyria (10,50)
Raquel Rodriguez (4,50)
Rhea Ripley (0,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Carmelo Hayes si sta preparando nel locker room. quando Trick Williams si presenta per vedere se è pronto. Poi guarda la cintura e dice che lo spettacolo è iniziato con lui e finisce con Hayes. Questa è la prima difesa del titolo di Hayes senza Trick al suo fianco. Hayes dice che nonostante tutte le polemiche di Great American Bash, non vuole alcun dubbio. Williams vuole sapere se Hayes lo sta incolpando. Hayes dice che non vuole fare domande sulla sua vittoria. Williams dà a Hayes la cintura.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

Intervistata da McKenzie Mitchell, dice di sapere che Becky Lynch non è mai stata campionessa femminile di NXT. Poi dice che Becky Lynch è irrilevante. Quindi chiede se McKenzie Mitchell ha visto l'atrocità sul ring. Non era così che voleva concludere l'estate di Tiff TIff. Quelle quattro aspiranti Tiffy avranno la possibilità di combattere per avere la possibilità di affrontarla.

Tiffany Stratton (2,50)

RING SEGMENT: BARON CORBIN VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Von Wagner compie il suo ingresso, ma Corbin lo colpisce alle spalle, mandandolo poi a sbattere contro le barricate. Clothesline dall'apron di Corbin. Reazione di Wagner, che alla fine manda il rivale a sbattere contro il ring post. Scambio di colpi, con Corbin che va a collidere contro gli scaloni. Wagner prepara il tavolo di commento, ma Corbin lo colpisce, andando poi con una Mark of Excellence. Corbin si carica Stone sulle spalle, ma Wagner lo salva. Wagner sparecchia il tavolo di commento, tenta una Powerbomb...ma Spear outtanowhere di Breakker!!!

Baron Corbin (3,00)
Bron Breakker (3,00)
Von Wagner (1,00)

BACKSTAGE: THE SCHISM

Gacy, Fowler e Reid accettano la sfida lanciata in precedenza dai Creed.

Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (2,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES/WES LEE

I due si dirigono verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Wes Lee (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WES LEE VS CARMELO HAYES (C)

Note: NXT Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Spanish Fly di Lee. Snapmare e poi Dropkick alla schiena da parte di Lee! 1...2...No! Si corre e Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Snap Suplex di Hayes! 1...2...No! Enzeguiri kick alle corde di Hayes, Neckbreaker alle corde di Lee! 1...2...No! Serie di spallate all'angolo da parte di Hayes, Enzeguiri kick di Lee, altrettanto di Hayes, che poi va anche di Fade Away. Scambio di colpi, braccio teso, Mahattan Drop e poi Superkick di Hayes! 1...2...No! Serie di attacchi a vuoto, si corre e Running Meteora di Lee! 1...2...No! Michinoku Driver di Lee, che sale poi sul paletto, spicca il volo e Spiral Tap connessa! 1...2...No! Enzeguiri kick alle spalle da parte di Lee, a vuoto col Cardiac Kick, e Pop-Up Cutter di Hayes, che poi va con una Codebreaker! 1...2...No! Lo scontro prosegue fuori ring, Lee viene spedito sul tavolo di commento, Hayes sale sull'apron, spicca il volo e va a segno con una pericolosa Diving DDT che fa collidere il tavolo! Nel ring, Nothing But Net di Hayes a vuoto...e Cardiac Kick di Lee a segno!!! Lee prova lo schienamento, ma Hayes rotola fuori ring! Lee carica un Suicide Dive, ma Hayes si toglie dalla traiettoria e Lee va a sbattere contro le barricate con la testa! Hayes rientra, Lee rientra al 9...ma giusto per prendersi la Nothing But Net!!! 1...2...3! Hayes mantiene. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (38,00)
Wes Lee (-18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: