GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.578 - RAW (2023-08-21)

Arena: Centre Videotron
Città: Quebec City
Stato: Quebec
Nazione: Canada

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Zayn dà il benvenuto a tutti, in francese, a Raw. Ma prima che possa dire qualcos'altro, il Judgment Day lo interrompe e circonda Zayn sul ring. Zayn dice che prima di fare qualunque cosa abbiano intenzione di fare, ha una domanda per tutti e dice qualcosa in francese, chiedendo se verrebbe davvero qui, da solo. Si presenta infatti Kevin Owens che si dirige verso il ring, mandando poi Balor e Dominik contro le barricate...aggiungendo una Stunner a Priest!!! Poi prende un microfono e ice che è passato troppo tempo dall'ultima volta che ha avuto un match a Raw, proponendo quindi lui e Sami Zayn contro due qualsiasi del Judgment Day.

Damian Priest (1,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (3,00)
Kevin Owens (5,00)
Rhea Ripley (3,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE & MATT RIDDLE VS NEW DAY

A partire sono Woods e Riddle. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e braccio teso all'angolo di Woods. Tag per Kingston, Backdrop Suplex di Woods e poi Splash di Kingston! 1...2...No! Dropkick di Kingston e tag per McIntyre. Dopo una piccola fase di studio, Overhead Belly to Belly Suplex di McIntyre su Kingston, anche a Woods. In maniera poco ortodossa, McIntyre travolge i due fuori ring, lanciando Riddle contro di loro. Al ritorno delle immagini, Russian Legsweep di Kingston. Snapmare e poi calcione al petto da parte di Kingston. Tag per Woods, Sliding Clothesline a segno e Springboard Splash di Kingston. Elbow drop di Woods! 1...2...No! Riddle tenta una reazione, Sliding DDT di Woods e Shadows Over Hell di Kingston! 1...2...No! Kingston prende il volo dalla seconda corda, ma viene accolto dal Final Flash di Riddle. Tag per Woods, che impedisce a Riddle di effettuare il cambio. Reazione di Riddle, che connette poco dopo con un Fisherman's Superplex. Riddle sta per dare il cambio...ma non visto dall'arbitro, Erik dei Viking Raiders trascina McIntyre giù dall'apron! Tag per Kingston...e Trouble in Paradise a segno!!! 1...2...3! A fine match, i Viking Raiders attaccano quelli del New Day. Spin Kick di Ivar su Kingston. Glasgow Kiss di McIntyre su Erik e poi Spinebuster su Ivar, spedendoli poi fuori ring con una Top Rope Clothesline.

Drew McIntyre (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)
Kofi Kingston (18,00)
Matt Riddle (-7,50)
Valhalla (1,50)
Xavier Woods (12,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR AND JD MCDONAGH

Jackie Redmond chiede a McDonagh della sua relazione con Balor e se c'è ora più tensione tra Balor ed il Judgment Day. McDonagh dice di conoscere Balor tutta una vita. Dice poi che pensa di poter migliorare le cose per il Judgment Day. Balor dice che la scorsa settimana il Judgment Day ha messo giù Cody Rhodes e Sami Zayn con l'aiuto di McDonagh. Rhea Ripley e Dominik si presentano e dicono a Balor che devono capire chi deve affrontare Kevin Owens e Sami Zayn. Rhea Ripley dice a McDonagh che tutto questo riguarda esclusivamente il Judgment Day.

Dominik Mysterio (0,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

PROMO: GUNTHER

Immagini di oggi: dice che il mondo sarà testimone della gloria del più grande campione Intercontinentale di tutti i tempi. Chad Gable pensa che il tempo sia nemico di Gunther, ma invece è suo amico. Ogni giorno che passa si aggiunge alla sua eredità. Gable non si farà un nome a sue spese. La favola di Gable finirà stasera.

Gunther (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley vuole sapere chi mandare contro Zayn ed Owens. Balor dice che dovrebbero essere lui e Dominik. Priest dice che dal momento che Dominik è il campione nordamericano, mentre lui è il "Senor" Money in the Bank, dovrebbero essere lui e Dominik. Quest'ultimo chiede a Rhea Ripley cosa ne pensa. Ripley dice che ora ha delle cose da affrontare ed è meglio che si decidano prima che torni, o dirà chi c'è nel match.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: CHAD GABLE VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match

In Gorilla Position, Byron Saxton chiede a Chad Gable se ha qualcosa da dire. Otis dice che nel punto più basso della sua carriera, Gable l'ha cresciuto fino a farlo diventare campione tag team. Stasera è la sua occasione d'oro. Maxxine Dupri dice che non avrebbe mai pensato che sarebbe stata un'artista sul ring, ma Chad Gable le ha mostrato che può farlo. Se qualcuno può fare l'impossibile, quello è Chad Gable. Quest'ultimo dice che ha una cosa da dire ed è, ovviamente, "thank youuu". Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gunther afferra il rivale e lo lancia oltre la terza corda, rifilandogli poi una delle sue chop. Al ritorno delle immagini, Backdrop Driver di Gunther direttamente sulle barricate. Gunther rientra e Gable lo fa solo al 9. Butterfly Suplex di Gunther! 1...2...No! Dura irish whip frontale all'angolo da parte del campione in carica. L'arbitro controlla le condizioni dello sfidante. Giù colpi da parte di Gunther. Gable blocca una Chop ed applica una irregolare Cross Armbreaker alle corde. Molla poi la presa, tenta una tecnica volante dalla seconda corda, ma si becca una Chop a mezz'aria. Clothesline di Gunther! 1...2...No! Dropkick di Gable, ma Gunther rimane in piedi. Clothesline di Gunther! 1...2...No! Ne riprova un'altra, ma Gable gliel'annulla. Sleeper Hold applicata da Gunther. Gable si sottrae dalla tecnica, ma l'austriaco gliela riapplica, ma Saito Suplex da parte di Gable. Gable tenta un Deadlift German Suplex, ma Gunther glielo impedisce. Gunther tenta una ginocchiata, ma Gable gliela blocca, andando a sua volta con un Dragon Screw, applicando quindi una Ankle Lock. Con diversa fatica Gunther si libera, ma non può fare niente contro un Deadlift German Suplex di Gable! 1...2...No! Gable tenta un volo dal paletto, ma Gunther lo spinge giù, facendolo impattare contro le barricate. Gunther lo segue e giù colpi. Tenta una Chop, ma Gable si toglie e colpisce il ring post esterno. Gable spedisce il rivale contro il ring post e poi gli rifila un German Suplex oltre le barricate. L'arbitro inizia il conteggio...ed alla fine conta Gunther fuori ring!! Gunther non la prende affatto bene.

Chad Gable (12,00)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (-3,00)
Ludwig Kaiser (1,50)
Otis (4,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes verrà intervistato da Byron Saxton. Next...

Cody Rhodes (0,60)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Gunther sta urlando qualcosa in tedesco contro Vinci e Kaiser, per poi andarsene. Kaiser dice che Gunther ha ragione e chiede a Vinci cosa intende fare, per poi andarsene anche lui, lasciando Vinci interdetto.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

STAGE: CODY RHODES

Saxton gli chiede un parere su quello che è successo la settimana scorsa. Rhodes chiede cosa c'è che non va in JD McDonagh, poi Rhodes invita Saxton a seguirlo sullo stage. Poi chiede cosa ha il Judgment Day dalla loro parte. I numeri. Se ci fosse un posto sulla mappa in cui i numeri non contano, sarebbe lungo la strada da dove sono cresciuti Kevin Owens e Sami Zayn. Dice che vuole che il Judgment Day ascolti la folla e sappia che saranno all'angolo dei due di casa. Poi dice che non c'è amore perduto tra lui ed il Judgment Day, quindi starà a guardare. Stasera è tutta una questione di Kevin e Sami. Vedremo tutti sorgere il Judgment Day...e cadere....

Cody Rhodes (3,50)

MATCH: CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL) VS RHEA RIPLEY (W/D.MYSTERIO)

Si parte. Dopo una breve fase di studio, LeRae tenta un volo dal paletto, spicca il volo, ma Ripley l'afferra e le rifila una Backbreaker. Tenta la Riptide, ma DDT da parte della LeRae. Quebrada da parte della LeRae! 1...2...No! Prisma Lock applicata dalla Ripley!! LeRae cede! Dopo il match, Raquel Rodriguez arriva con una stampella e la lancia alla Ripley, centrandola poi con un Big Boot! Poi la prende e la scaraventa contro le barricate. Nel ring, la Ripley centra la Rodrigue una volta che quest'ultima rientra anche lei nel quadrato. Reazione della Rodriguez con una Clothesline, seguita da una Fallaway Slam, con la Ripley che rotola fuori ring. Quindi la Rodriguez si fa passare un microfono: dice alla Ripley di non andare da nessuna parte. Dice che ora è autorizzata dal punto di vista medico per l'azione. Quindi dice che ha parlato con Adam Pearce e sarà lei contro Rhea Ripley a Payback. Termina dicendo che prenderà il titolo da lei.

Candice LeRae (-7,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Raquel Rodriguez (4,50)
Rhea Ripley (16,50)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Dice che sono passate nove settimane da quando è tornato a Raw. È l'uomo che è salito sul ring due settimane fà quando Chad Gable ha festeggiato con suo figlio. Ciampa dice che voleva quella chance per il titolo IC. È l'uomo che Nakamura ha sconfitto e che ora sta gareggiando per il titolo mondiale. Non è tornato per avvicinarsi così tanto. È tornato per essere LA persona più importante. Dice che sarà il cambiamento che voleva...E lo farà lui stesso...

Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS THE MIZ

Prima del match, Miz dice che Maryse non verrebbe mai a Quebec City poiché è di Montreal. Poi dice che venerdì sera, LA Knight ha perso un'opportunità per un match per il titolo degli Stati Uniti e tutti lo stanno incolpando. Nel grande spettacolo non c'è spazio per le scuse. Le cose accadono. I campioni lo sanno. Dice che non è una tendenza. Si evolve. Tra vent'anni, si ricorderanno di lui come un trend setter e un main eventer di Wrestlemania. Tra vent'anni, ricorderanno LA Knight come un puntino sul radar, un fidget spinner umano. LA Knight non è al suo livello. Miz dice che gli è stato permesso di scegliere manualmente il suo avversario ed è qualcuno più veloce e più dominante di chiunque abbia affrontato Knight. Miz dà a Tozawa un microfono e Miz fa notare che Tozawa è un ex campione 24/7 e quel titolo sarebbe perfetto per Knight. Miz chiede a Tozawa se questa è la contesa più importante della sua carriera. Tozawa dice di "Yeah". Miz fa un'altra domanda e Tozawa dice "Yeah". Miz dice che non gli piace che Tozawa dica quella parola. Poi chiede a Tozawa se pensa che ricevere l'opportunità della vita sia divertente. Il match parte e subito si presenta LA Knight (w la draft). Miz si distrae e Tozawa lo centra con un Dropkick, facendolo finire fuori ring. Sucide Dive di Tozawa. Al ritorno delle immagini, Awesome Clothesline da parte di Miz, andando poi con una doppia accettata volante. Serie di calci alla figura da parte di Miz. Reazione di Tozawa con un Headscissors Takedown e poi con uno Shining Wizard. Il giapponese sale sul paletto, ma Miz lo fa volare giù. Knight e Miz si scambiano parole e Tozawa ne approfitta per spedire Miz contro i gradoni. Si ritorna nel quadrato, Tozawa tenta la Diving Back Senton, ma Miz gliela respinge. Miz tenta la Skull Crushing Finale...ma Roll-up di Tozawa!! 1...2...3! Upset a Quebec City! A fine match, Miz protesta con l'arbitro...con Knight che approfitta per rifilargli la BFT!!!

Akira Tozawa (19,50)
LA Knight (3,00)
The Miz (-6,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE AND MATT RIDDLE

McIntyre dice a Riddle che deve ascoltarlo: dice di aver affrontato abbastanza drammi. Dice che il loro team non funzionerà. Il New Day si presenta e dice che i due funzionano bene assieme, hanno del potenziale. Woods dice che affronteranno i Viking Raiders la prossima settimana e dopo possono dare loro una rivincita. Riddle vuole fare ancora fare squadra con McIntyre, ma lo scozzese se ne va.

Drew McIntyre (2,50)
Kofi Kingston (1,50)
Matt Riddle (2,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley chiede a Priest se hanno risolto la questione tag team per stasera. Priest dice che Balor non si fida di lui e che deve parlare con McDonagh. Rhea Ripley dice che Priest non si fida di Balor. Quindi la Ripley dice che si farà a modo suo, dato che non sono riusciti a risolvere il problema.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che avrà Trish Stratus in una gabbia d'acciaio a Payback. Negli ultimi mesi di questa rivalità si è parlato di chi è la migliore e la più grande. Dipende dall'eredità. Di cosa hai il controllo e di cosa non hai il controllo. La sua eredità non sarà definita da vittorie o titoli, ma sarà definita dalla sopravvivenza. Puoi batterla e metterla in lista infortunati per mesi, ma tornerà sempre. Non perché sia imbattibile, ma perché è inarrestabile. Poi dice di essere inarrestabile non perché vince sempre, ma perché combatte sempre. Lei e Trish andranno in una gabbia d'acciaio, ma ci sono ancora degli affari in sospeso con Zoey Stark. Le due si presentano: Stratus dice che hanno avuto a che fare con i buchi negli Stati Uniti per essere nel suo paese natale, il Canada. Poi dice che non sa come ci si sente ad essere a Quebec City, perché non significa assolutamente niente. Poi sice che non è che questa sia Montreal o Toronto. Poi dice che non sarebbe qui se questa brontolona non avesse continuato a parlare. Poi dice che ha delle buone notizie e delle cattive notizie per Becky: la buona notizia è che quando la batterà, dimostrerà di essere la più grande di tutti i tempi. La cattiva notizia è che l'ha intrappolata in una gabbia d'acciaio. Poi dice che non ha mai combattuto prima in una gabbia d'acciaio, ma non è spaventata da essa. Becky dice che Trish sembra invece esserlo. Trish dice che è spaventata. Era spaventata a 24 anni quando è stata messa su un ring della WWE per la prima volta senza abilità? Sì, ma ne è venuta fuori. Aveva paura di essere inserita nel main event di Raw? Sì, ma ne è venuta fuori. Trish dice che ha dato prova di sé. Poi dice che Lynch vuole parlare di sopravvivenza e eredità, eccola 23 anni dopo essersi trovata faccia a faccia con uno delle migliori del settore. Dice che si ritrova a dover dimostrare il suo valore a Becky ed a tutti gli altri. Trish dice che è stanca di mettersi alla prova. Quando entreranno nella gabbia, vedremo un lato di lei che non abbiamo mai visto prima. Becky dovrebbe essere spaventata perché non sopravviverai a questo. Becky dice sarcasticamente che è così spaventata. Becky torna da Zoey e dice che la prossima settimana ci saranno lei e Zoey in un Falls Count Anywhere Match.

Becky Lynch (5,00)
Trish Stratus (6,00)
Zoey Stark (4,00)

MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER

In Gorilla Position, Byron Saxton è con Chelsea Green e Piper Niven, chiede dove come si sentono come nuove campionesse tag team. La Green parla di come ha costretto la WWE a renderle campionesse. Ora faranno quello che fanno i campioni. Piper Niven ke dice a Chelsea di muoversi. A partire sono Green e Chance. tag per Carter e Knee Drop della Chance con la Carter che tiene l'avvesaria ferma da fuori ring. Scambio di colpi tra le due donne legali, blind tag della Niven, Pump Kick della Green a vuoto, Carter colpisce la Niven tra le corde, serie di colpi a vuoto della Green e Superkick della Carter. Tag per la Chance e particolarissimo Assisted Splash da parte delle ex campionesse tag team di NXT. La Carter viene tirata fuori ring e lanciata contro il tavolo di commento, mentre la Chance schiena la donna non legale, con l'arbitro che glielo spiega. Appena si gira, si becca un diretto della Niven...che poi la asfalta con un Basement Crossbody! 1...2...3!

Chelsea Green (13,50)
Katana Chance (-4,50)
Kayden Carter (-1,50)
Piper Niven (16,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

I due si stanno preparando per il match.

Kevin Owens (1,50)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato da Jackie Redmon, dice che Nakamura lo ha colto alla sprovvista la scorsa settimana quando ha parlato dell'infortunio alla schiena. Seth dice che non gli piace parlarne pubblicamente. Se vuole essere sincero al riguardo, dice di avere due fratture alla colonna lombare con cui convive da più di 4 anni. Dice che non migliora e peggiora solamente. Poi dice che non sa per quanto tempo può lavorare al livello a cui sta attualmente lavorando. Se Nakamura vuole giocare a giochi mentali, va bene. Se Nakamura vuole coinvolgere la sua famiglia, è meglio che sia preparato ad affrontarlo da uomo a uomo. Nakamura non è qui stasera, in uno studio televisivo a mille miglia di distanza, troppo spaventato per affrontarlo. Poi dice che darà a Nakamura un'altra possibilità di giocare ai suoi giochetti mentali e dimostrare che è un guerriero onorevole. Non è un tipo difficile da trovare. Sarà al centro di quel ring, vestito a festa, titolo intorno alla mia vita con il mondo intero che canta la sua canzone.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: JUDGMENT DAY (W/R.RIPLEY) VS KEVIN OWENS & SAMI ZAYN

Alla fine saranno quindi Finn Balor e Damian Priest a salire sul quadrato. Dopo un rissone pre-match, a partire sono Zayn e Priest. Giù colpi all'angolo da parte di Priest. Top Rope Clothesline di Zayn, che raggiunge il rivale, va giù di colpi, arriva Balor, se ne prende anche lui, ma Priest ne approfitta. Si ritorna nel quadrato e diretto al volto da parte di Priest. Tag per Balor, ma Suplex di Zayn. Tag per Owens e giù colpi su Balor, che deve arretrare fuori ring, dove Owens lo segue, rifilandogli un braccio teso in corsa. Stessa cosa anche per Priest, che si becca anche una Cannonball dall'apron. Owens sale sul paletto, spicca il volo e Swanton Bomb su Balor. Stunner respinta da Balor, che poi va con una Slingblade. Tutti giù per terra. Priest sembra suggerire a Balor l'utilizzo materiale della valigetta, ma Zayn lo becca con un attacco volante dagli scaloni. C'è lì McDonagh che prende la valigetta, la lancia verso Balor...ma Owens l'intercetta da provetto giocatore di football...e la schianta in faccia a Balor!! L'arbitro chiama la squalifica! Owens lancia via la valigetta, venendo poi colpito alle spalle da Priest, che subito dopo rimprovera verbalmente McDonagh per l'operato. La discussione viene interrotta da Zayn che stende McDonagh. Scatta un pestaggio su Zayn e Owens, ma arriva Cody Rhodes in loro soccorso armato di cintura! Colpisce Dominik e pulisce quindi il campo, con Priest che batte in ritirata. Poi si fa passare un microfono e sfida il Judgment Day ad un incontro 3 vs 3. Arriva Adam Pearce, che approva la proposta di Rhodes.

Adam Pearce (1,50)
Cody Rhodes (3,00)
Damian Priest (7,50)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (10,50)
JD McDonagh (6,00)
Kevin Owens (-1,50)
Rhea Ripley (1,50)
Sami Zayn (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: C.RHODES, K.OWENS & S.ZAYN VS JUDGMENT DAY (W/R.RIPLEY)

Quando ritornano le immagini, la contesa è già in corso d'opera, con Dominik in balia del team avversario. Tag per Zayn, Dominik abbozza una reazione, ma Back Bodydrop di Zayn. Tag per Balor e giù colpi all'angolo. Braccio teso di Zayn dall'angolo. Tag per Owens e Russian Legsweep, seguito da una Back Senton. Si distrae con la Ripley e Balor ne approfitta. Tag per Dominik e giù colpi, col pubblico canadese che lo manda a gran voce a quel paese...ma con altri termini più diretti. Butta fuori ring Owens, tenta una tecnica dall'apron, ma Owens lo colpisce alla zona addominale. Owens lo ributta nel quadrato, Balor lo distrae e Dominik lo manda a sbattere contro la terza corda. Tag per Balor e Chop Block su Owens sull'apron. Balor distrae l'arbitro e prima Priest lancia Owens contro le barricate e poi Ripley gli rifila una Bodyslam. Finalmente l'azione ritorna sul quadrato. Tag per Priest, Owens tenta una reazione, ma Clothesline di Priest! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, troviamo Owens sempre in balia del team avversario. Fuori ring, improvvisa reazione di Owens, che rifila un Backdrop Driver a Balor direttamente sul tavolo di commento. Owens prova a dare il cambio, ma tag per Priest, che lo impedisce. Tag per Balor e giù colpi, lavorandolo poi al tappeto. Jawbreaker e poi Superkick di Owens, con Balor che però va a sbattere contro Rhodes che cade giù dall'apron. Tutti giù per terra. Tag per Priest, tag per Zayn, si corre e braccio teso di Zayn, che dopo aver pulito l'apron dalla presenza degli altri avversari, rifila un Bionic elbow dalla seconda corda a Priest. Tornado DDT di Zayn! 1...2...No! Zayn sale quindi sul paletto, abbatte Dominik in azione di disturbo, Balor distrae l'arbitro e, ma guarda un pò, Ripley abbatte Zayn dal paletto. South of Heaven di Priest!!! 1...2...ma Owens interrompe il conteggio! Arriva Balor, ma Owens lo ributta subito fuori ring. Braccio teso di Priest su Owens. Tag per Dominik, che tenta il Frog Splash, ma Zayn lo respinge con le ginocchia messe a cuneo. Tag per Rhodes: Disaster kick a segno, seguito da una doppia Cody Cutter su Dominik e Priest! 1...2...No! Tenta la CrossRhodes, Balor glielo impedisce...ed alla fine la subisce lui!!! Roll-up di Dominik! 1...2...No! CrossRhodes su Dominik!!! Tag per Zayn, tag per Owens...Helluva Kick di Zayn e poi Stunner di Owens!!! 1...2...3! A fine match, Zayn prende il microfono e dice al Judgment Day che sarà più fortunata la prossima volta. Termina dicemdp che la cintura rossa sta per il Canada, mentre quella blu è per il Quebec. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (22,00)
Damian Priest (2,00)
Dominik Mysterio (-18,00)
Finn Balor (-6,00)
Kevin Owens (24,00)
Rhea Ripley (-2,00)
Sami Zayn (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: