GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.252 - SMACKDOWN (2023-08-18)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; BY GRAYSON WALLER

Waller dà il benvenuto a tutti a Smackdown e ricorda la celebrazione del 25° anniversario di Edge in WWE. Introduce quindi i suoi ospiti di stasera, ovvero Santos Escobar e Rey Mysterio. Escboar ha un tutore al ginocchio mentre si dirige verso il ring con Rey. Waller si congratula con Rey per la vittoria e chiede come si sente. Rey dice che deve ammettere che è fantastico essere ancora una volta campione degli Stati Uniti. Waller chiede a Santos se poteva immaginare di essere un campione. Rey dice che quello che Theory ha fatto la scorsa settimana è stato escogitare un piano, ma glielo hanno rovinato. Waller suggerisce che sono co-campioni. Rey dice che il titolo è comunque all'interno del LWO. Waller chiede se c'è stata qualche tensione sul fatto che Rey abbia rubato l'opportunità di Escobar e sottolinea come Escobar sia andato alla grande. Escobar sottolinea di aver battuto Waller. Quest'ultimo afferma che Santos ha battuto Rey. Poi il mentore gli ha rubato l'occasione. Waller dice che voleva di nuovo la gloria e non è pronto a passare il testimone. Escobar dice a Waller di stare zitto. Poi dice a Waller di ascoltare attentamente: l'unica persona con cui è arrabbiato è quel farabutto di Austin Theory. Dice di aver dato a Rey la sua benedizione perché ha il massimo rispetto. Dice che Waller non ha rispetto per l'uomo, il mito, la leggenda e il suo mentore Rey Mysterio. Poi dice che sono una famiglia. Theory ha avuto ciò che si meritava. Quando sarà completamente guarito...ma lo interrompe la musica di Austin Theory. Theory si congratula con Rey per essere ora un tre volte campione degli Stati Uniti, ma dov'è il premio "Padre dell'anno"? Poi vuole sapere chi gestisce questo spettacolo, perché quello che è successo la scorsa settimana è stata una tragedia. Escobar non è stato abbastanza uomo da mettersi contro di lui. Poi dice che Rey non avrebbe dovuto essere in quella contesa. Dice quindi che Adam Pearce gli restituirà il titolo degli Stati Uniti. Adam Pearce esce e dice che nessuno vuole sentire Theory lamentarsi stasera. Si presenta LA Knight: vuole sapere se ha sentito Theory dire che è stato il più grande campione degli Stati Uniti. Ha difeso il titolo una volta ogni tre mesi. Se vuole parlare di ciò che merita, non importa chi è il campione perché sta arrivando da lui. Knight dice che non è ancora stato il campione degli Stati Uniti e ha affrontato tutte quelle persone a Summerslam. Se sono vestiti per una rissa, perché non organizzare un incontro con in palio il Number One Contender per lo US? A Pearce piace l'idea.

Adam Pearce (3,90)
Austin Theory (3,90)
Grayson Waller (6,50)
LA Knight (3,90)
Rey Mysterio (6,50)
Santos Escobar (6,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS LA KNIGHT

Note: Number One Contender's match for the United States Championship

Prima che il match inizi, Miz compie il suo ingresso dirigendosi verso il ring. Si parte, con Theory che colpisce un Knight distratto alle spalle. Fallaway Slam di Theory. Reazione di Knight con una Clothesline, connettendo poi con un Suplex e successivamente con un elbow drop dalla seconda corda! 1...2...No! Theory tenta una reazione, ma Powerslam di Knight! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring, dove alla fine Knight manda Theory a sbattere anche contro Miz seduto al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Theory abbozza una reazione, ma Knight gliela spegne subito. Sunset Flip di Knight! 1...2...No! Sgambetto di Theory contro l'angolo, andando poi a segno con uno Slingshot Rolling Dropkick! 1...2...No! Theory va giù di colpi alla figura. Reazione di Knight con un Backdrop Suplex, seguito da una Neckbreaker. Russian Legsweep di Knight! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Knight. Quest'ultimo tenta un altro Backdrop Suplex, ma Theory atterra in piedi, andando poi di Chop Block. Tenta la A-Town Down, ma Knight sguscia via e connette con una Powerslam. Knight tenta il suo Running elbow drop, ma Miz sale sull'apron per fermarlo. Knight lo rincorre per il ring, Miz entra nel quadrato, anche Knight, con quest'ultimo che fa finire Miz fuori ring con una Top Rope Clothesline. Theory ne approfitta con un Roll-up!! 1...2...3!

Austin Theory (16,50)
LA Knight (-7,50)
The Miz (6,00)

MATCH: BIANCA BELAIR & CHARLOTTE FLAIR VS DAMAGE CTRL (W/DAKOTA KAI)

Prima del match, Bayley dice di avere qualcosa di bello da mostrare alla gente. Dice che gli stupidi di Toronto non se lo meritano, ma abbelliranno la gente presente con un campione, un qualcosa a cui non sono abituati. A partire sono Bayley e Belair. Dopo la fase iniziale di studio, Suplex della Belair e poi tag per Charlotte, che va giù di colpi all'angolo. Charlotte si sottrae da un tentativo avversario di Sunset Flip, andando poi di Dropkick. Tenta quindi una Fallway Slam, ma Bayley si sottrae dal caricamento. Tag per Sky e giù colpi su Charlotte. Reazione della Flair, che poi travolge l'avversaria e la sua partner fuori ring con una Cannoball dall'apron. Al ritorno delle immagini, Backbreaker di Charlotte. Reazione di Bayley, tag per Sky che applica La Mistica Crossface. Charlotte si libera, ma la Sky le impedisce di dare il tag. Dropkick della Sky! 1...2...No! Tag per Belair: serie di spallate e poi Dropkick a segno, seguito da un Delayed Vertical Suplex. Backbreaker su Bayley, seguito da un Handspring Moonsault. Dropkick alla gamba da parte della Sky e tag per Bayley, che va con una KneeDT! 1...2...No! Neckbreaker della Belair su Bayley, connettendo contemporaneamente una DDT sulla Sky. Tag per Charlotte e Diving Crossbody a segno. Fallaway Slam su entrambe le rivali. Handspring Clothesline a segno! 1...2...No! Flair sale sul paletto, ma Bayley la spinge fuori ring. Bayley la ributta nel quadrato. Tag per Sky, che tenta il Diving Moonsault, a vuoto atterrando in piedi, andando poi a segno con una Shotei sulla Flair. Attacco all'angolo a vuoto della Sky, andando a sbattere contro il ring post. Tag per Bayley, che tenta la Figure Four Leglock, ma Charlotte glielo impedisce. Tag per Belair...e KOD connessa!!! 1...2...3!

Bayley (-4,50)
Bianca Belair (16,50)
Charlotte Flair (10,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (-1,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Cathy Kelley è con Bianca Belair...quando quest'ultima viene improvvisamente colpita alle spalle da Bayley con una sedia! Iyo Sky la manda poi a sbattere contro un box. Quindi la giapponese soffoca la Belair con una sedia. Nel mentre, Bayley mette la gamba della ragazza afro-americana in mezzo ad una sedia e la Sky colpisce la gamba incastrata nella sedia con una sediata! Arriva qualcuno per allontanare le Damage CTRL, ma ormai il danno è fatto.

Bayley (1,00)
Bianca Belair (2,00)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,00)

MATCH: STREET PROFITS VS THE O.C. (W/MIA YIM)

A partire sono Gallows e Ford, col primo che parte decisamente forte, andando giù di colpi. Tag per Anderson, Avalanche all'angolo di Gallows, seguito da un calcio all'angolo di Anderson! 1...2...No! Giù colpi da parte di Anderson. Reazione di Ford con una Clothesline. Tag per Dawkins e giù colpi. Pumphandle Suplex di Dawkins, che poi abbatte Gallows giù dall'apron. Twisting Suplex di Dawkins, tag per Ford e Frog Splash a segno! 1...2...No! Tag per Dawkins, ma reazione di Anderson con una Spinebuster. Tag per Gallows e combo Backdrop Suplex + Neckbreaker dell'OC! 1...2...No! Tag per Anderson, i due tentano la Magic Killer, ma Dawkins si sottrae dal caricamento, andando poi a segno con un Enzeguiri Kick. Ford fa finire fuori ring Gallows con una Top Rope Clothesline, travolgendolo poi con una Plancha. Anderson nel ring a segno con un Flying Boot su Dawkins, blind tag di Ford...coi due Profits che connettono una combo Sit-Out Spinebuster + Neckbreaker!! 1...2...3! A fine match, Lashley si presenta per congratularsi coi suoi nuovi amici.

Angelo Dawkins (10,50)
Bobby Lashley (1,50)
Karl Anderson (-4,50)
Luke Gallows (-1,50)
Mia Yim (1,50)
Montez Ford (13,50)

UP NEXT: PAUL HEYMAN

Vediamo Paul Heyman nel backstage e non sembra affatto felice. Next...

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Kayla Braxton chiede di parlare con lui per ottenere un aggiornamento sulla Bloodline. Heyman dice di no. La Braxton gli chiede comunque quale sia la condizione psicologica di Roman Reigns. Heyman non dice niente. La Braxton dice di aver sentito delle voci. Heyman vuole sapere quali voci ha sentito: a proposito di Jey Uso che ha abbandonato e lasciato la Bloodline e la WWE? Sulla famiglia di Roman Reigns? Non vuole chiedergli di Edge o di Austin Theory che ha avuto la meglio sull'aspirante fuoco di paglia? Heyman risponde ad una chiamata: dice all'interlocutore che sta facendo un'intervista dal vivo. Heyman è sorpreso da quello che gli dice l'interlocutore e la chiamata finisce. Kayla Braxton gli chiede se vuole condividere quello che ha sentito. Heyman dice che non è una voce, è un dato di fatto. È uno spoiler: Jimmy Uso sarà a Smackdown la prossima settimana. Kayla Braxton gli chiede di condividere la sua fonte. Heyman dice che gli piacerebbe farlo, ma non oserebbe.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EDGE VS SHEAMUS

Si parte e sportiva stretta di mano fra i due. Dopo la fase iniziale di studio, Irish Curse Backbreaker di Sheamus. Al ritorno delle immagini, Springboard back elbow di Edge, che poi va con la Edge-O-Matic! 1...2...No! Edge spedisce Sheamus sull'apron, gli scivola in mezzo alle gambe, andando a segno con una Powerbomb fuori ring! Ributta l'irlandese nel quadrato e poi lo travolge con un Diving Crossbody! 1...2...No! Edge tenta di chiudere la Sharpshooter, ma Sheamus lo scalcia via. Tilt-a-whirl Powerslam di Sheamus! 1...2...No! Tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma Edge glielo impedisce. Sheamus finisce poi sull'apron...dove Edge lo centra con la Spear attraverso le corde!!! Al ritorno delle immagini, Cloverleaf applicata da Sheamus. Edge si libera, andando poi a chiudere una Crossface. Sheamus tocca le corde. Superplex di Edge, che mantiene la presa, andando quindi con la Edgecution! 1...2...No! Scambio di colpi ed alla fine, Celtic Cross di Sheamus! 1...2...No! 10 Beats of the Bodhran, ma anche di più da parte di Sheamus, con gli extra "richiesti" da Edge. Reazione di Edge con una Clothesline. Tenta la Spear, parte, anticipato dal Pump Knee di Sheamus e poi...Brogue Kick dell'irlandese a segno!!! 1...2...Noooo! Sheamus ci riprova, ma Roll-up di Edge! 1...2...No! Spear di Edge!!! 1....2...Nooo! I due si ritrovano quindi agli angoli opposti, Sheamus carica un Brogue Kick...ma Edge l'anticipa con la terza Spear della serata!!! 1...2...3! A fine incontro, abbraccio tra i due. Per questa puntata è tutto.

Edge (30,00)
Pete Dunne (2,00)
Ridge Holland (2,00)
Sheamus (-18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: