GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 703 - NXT (2023-08-15)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THE DYAD (W/THE SCHISM) VS D'ANGELO FAMILY (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Reid e D'Angelo. Scambio di colpi tra i due vinto da D'Angelo, con tanto di Clothesline. Tag per Fowler, Bodyslam di D'Angelo. Tag per Lorenzo e Dropkick a segno. Tag per D'Angelo, ma Fowler fa arretrare l'avversario fino all'angolo nemico e tag per Reid. Suplex di D'Angelo e tag per Lorenzo, che va con un Legdrop alla midsection. Lorenzo lavora il rivale al tappeto. Tag per Fowler, ma presto il ring si riempie di tutti e quattro i protagonisti, con D'Angelo e Lorenzo che puliscono il quadrato con una doppia Top Rope Clothesline, con D'Angelo che proietta il compagno contro i rivali fuori ring. Nel ring, Roaring elbow dal paletto di Lorenzo su Fowler. Reazione di Fowler con una ginocchiata alla midsection, abbatte D'Angelo dall'apron, blind tag di Reid e combo della Dyad su Lorenzo, che abbattono ancora D'Angelo dall'apron. Lorenzo si porta sull'apron, ma viene abbattuto dalla Dyad, finendo di peso sopra al tavolo di commento. Nel ring, Rocket Launcher di Reid su Lorenzo. Tag per Fowler che lavora l'avversario al tappeto e poi giù colpi, seguiti da un Suplex! 1...2...No! Lorenzo va con un Sunset Flip, tag per Reid, Fowler va giù, ma Reid colpisce Lorenzo. Reid lavora Lorenzo al tappeto. Lorenzo viene messo a testa in giù all'angolo e giù colpi. Braccio teso di Reid! 1...2...No! Reid colpisce D'Angelo, Inside Cradle di Lorenzo, ma l'arbitro non conta perchè deve fermare D'Angelo, con Fowler che nel mentre rompe lo schienamento. Tag per Fowler e braccio teso su Lorenzo. Tag per Reid, che cerca di fermare Lorenzo nel dare il tag, ma non ce la fa: bracci tesi ripetuti su entrambi gli avversari, Overhead Belly to Belly Suplex su Reid, serie di stomp alla midsection su Fowler, braccio teso su Reid e giù stomp anche su di lui. Serie di colpi all'angolo su tutti e due i rivali, poi Spinebuster su Fowler e Fisherman's Suplex su Reid! 1...2...No! Blind tag per Fowler, si corre, Fowler fuori ring sgambetta D'Angelo trascinandolo fuori dal quadrato. Suicide Dive di Reid. Arriva Ivy Nile, con Gacy che guida i suoi uomini mascherati ad impedirle di fare qualcosa. Ma attenzione! I due misteriosi uomini mascherati ricercati dallo Schism arrivano a bordoring ed abbattono i due della Dyad! Fowler viene ributtato nel quadrato...e Mark of Excellence da parte di D'Angelo!! 1...2...3! I D'Angelo confermano.

Channing Lorenzo (18,00)
Ivy Nile (6,00)
Jagger Reid (-7,50)
Joe Gacy (1,50)
Rip Fowler (-10,50)
Tony D'Angelo (21,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Vediamo Carmelo Hayes firmare della merchandise Wes Lee si presenta e gli chiede perché non abbia risposto alle sue chiamate. Hayes chiede a Wes Lee se dovrebbe essere preoccupato per Dijak. Lee dice che dopo aver vinto stasera contro Dijak, tutto ciò di cui Hayes dovrà preoccuparsi, sarà quello di firmare il contratto per il loro match.

Carmelo Hayes (2,50)
Wes Lee (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Andre Chase dice a Duke Hudson che stasera ha procurato a Thea Hail un incontro con Jacy Jayne. Dicono che sarà bello rimetterla in carreggiata. Thea Hail si presenta e Chase le raccomanda di utilizzare l'incontro con Jacy Jane per elaborare alcune emozioni. Hail dice che Andre Chase sa cosa è meglio per lei. Duke Hudson chiede perché Andre lo farebbe. Poi dice che Thea Hail ha bisogno di superare la rabbia e l'aggressività. Dice che vuole che lei sia felice. La Hail appare disinteressata e gli dice di non gettare la spugna, per poi andarsene. Andre Chase vuole sapere cosa * sta succedendo. Hudson dice che parlerà con la Hail.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS DANA BROOKE (W/KELANI JORDAN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, spallata della Davenport sulla Brooke colpita tra le corde e Springboard Double Stomp a segno da parte dell'inglese! 1...2...No! Sliding Kick della Davenport! 1...2...No! Roll-up della Brooke! 1...2...No! Reazione della Brooke con una serie di colpi diretti, tenta il back elbow all'angolo con capriola, a vuoto, con Davenport che la colpisce. Davenport sale sulla seconda corda, ma Brooke a segno con una Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Fuori ring, la Davenport spinge la rivale contro i gradoni. Nel ring, braccio teso della Brooke! 1...2...No! La Brooke lancia un furente grido, prende il gong, va per ritornare nel quadrato, ma la Jordan la ferma, disarmandola. La Brooke rientra nel quadrato, scambio di colpi, Roll-up della Brooke! 1...2...No! Running Knee della Davenport...che poi va con la Bea Trigger!!! 1...2...3!

Blair Davenport (19,50)
Dana Brooke (-10,50)

UP NEXT: DREW GULAK/TRICK WILLIAMS

Drew Gulak si sta preparando per il suo incontro di stasera. Myles si presenta con una bottiglia d'acqua ma Drew Gulak la butta via. Nel mentre, Williams si sta scaldando per il suo imminente match proprio contro Gulak. Next...

Charlie Dempsey (0,60)
Damon Kemp (0,60)
Drew Gulak (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Vediamo Hayes firmare altro merchandise. Djiak si presenta. Hayes gli dice di preoccuparsi per Wes Lee, perché è l'unico ad andare a Heatwave in questo momento. Dijak dice non ancora, per poi andarsene.

Carmelo Hayes (2,50)
Dijak (2,50)

MATCH: DREW GULAK (W/C.DEMPSEY & D.KEMP) VS TRICK WILLIAMS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Pop-up Uppercut di Williams, con Gulak che rotola fuori ring. Williams ributta Gulak nel ring, ma Kemp distrae l'arbitro, permettendo così a Dempsey di rifilare a Williams un German Suplex fuori ring. Williams viene ributtato nel quadrato e Basement Shotgun Dropkick da parte di Gulak. Dura irish whip all'angolo da parte di Gulak, che poi inizia a lavorare alla gamba del rivale. Williams si libera da una presa statica, andando poi a segno con un Dropkick e quindi con un Pump Knee. Flapjack di Williams, che poi va con una Swinging Neckbreaker. Uranage di Williams, che poi colpisce Dempsey sull'apron e successivamente ne ha anche per Kemp. I due vogliono vendetta, ma arrivano Briggs e Jensen ad impedirglielo. Nel ring, Roll-up a vuoto di Gulak...e Cyclone Kick di Williams!!! 1...2...3!

Brooks Jensen (1,50)
Charlie Dempsey (0,00)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (-10,50)
Josh Briggs (1,50)
Trick Williams (21,00)

UP NEXT: BARON CORBIN

Sarah Schreiber gli chiede se ha qualcosa da dire e lui dice di sì e se ne va verso il ring. Next...

Baron Corbin (1,00)

RING SEGMENT: BARON CORBIN

Dice che la cosa grandiosa di venire qui ed essere se stesso. Può dire quello che vuole senza alcuna ripercussione. Ha fatto uscire dall'edificio una medaglia d'oro olimpica e non tornerà. Tutti quelli dietro nel backstage sono un branco di insignificanti stron*ette. Dice poi che sta inaugurando una nuova Era, non di NXT, ma di Baron Corbin. Riprende il suo posto nel main event, a cui appartiene. Lo interrompe Von Wagner: Mister Stone chiede a Corbin se ha preso in giro tutti negli spogliatoi. Dice che tutti non sono d'accordo con lui. Corbin ringrazia Stone per la sua opinione irrilevante. Stone chiede se insultare le persone lo fa stare bene. Vuoi tornare in cima e potresti farlo. Hai le carte per farlo, ma c'è un ragazzo che vuole ostacolarti. È l'uomo che ha messo a dura prova Bron Breakker la scorsa settimana, Von Wagner, aggiugendo che Von Wagner ha appena iniziato. Corbin vuole sapere perché sta parlando con Stone. Chiede quindi a Wagner se può parlare e dice a Stone di dargli il microfono. Corbin dice che è una cattiva idea. Poi gli dice che se vuole farcela in questo business, deve imparare a parlare al microfono. Corbin racconta quindi la prima puntata di Smackdown su Fox davanti a 4 milioni di persone e si è trovato faccia a faccia con The Rock. Ecco perché guadagna un sacco di soldi. Se vuoi fare un sacco di soldi, seguilo. Hai una lunga carriera di stare in disparte con la sicurezza sul petto ogni volta che vengono in città. Wagner dice a Corbin che forse non ha parlato molto. Forse parli troppo. Wagner dice di aver costruito un'amicizia con Stone. Esci ed è la stessa vecchia storia strappalacrime. Tutti ne sono stanchi. Poi dice a Baron Corbin di uscire con uno dei suoi dieci espedienti e non importa quale sia perché fanno tutti schifo. Poi dice che sta salendo la scala e il suo * è d'intralcio. POi dice che ha una prenotazione per la prossima settimana ad un tavolo per uno. Stai per essere schiantato su di un tavolo. Corbin va per colpirlo, Wagner lo blocca, lo colpisce al volto e poi lo fa volare fuori ring con una Top Rope Clothesline. Wagner tenta di schiantarlo sul tavolo di commento, ma Corbin non ci sta. Arrivano quelli della security per dividerli.

Baron Corbin (5,00)
Von Wagner (6,00)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

Ripley dice che Dominik ha dimostrato perché è il più grande campione nordamericano dopo aver difeso il titolo davanti a Rey. Lyra Valkyria avrebbe dovuto essere contenta della raccomandazione. Dice che spera che Dragon Lee e Lyra Valkyria possano lavorare insieme come loro la prossima settimana a Heatwave.

Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: DIJAK VS WES LEE

Note: Number One Contender's match for the NXT Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dijak manda a schiatare la spalla di Lee contro il ring post. Dijak inizia quindi a lavorare come un aguzzino sulla spalla del rivale. Elbow drop di Dijak! 1...2...No! Dijak ritorna a lavorare alla spalla di Lee. Attacco all'angolo totalmente a vuoto di Dijak, che finisce addirittura fuori ring dallo slancio eccessivo. Tenta un Suicide Dive, ma Dijak lo blocca e lo lancia letteralmente con la spalla contro il ring post esterno. Si ritorna nel ring e giù gomitate all'angolo da parte di Dijak. Suplex Throw di Dijak! 1...2...No! Dijak ritorna a lavora al braccio di Lee. Ma con uno spettacolare gioco di leve, Satellite DDT da parte di Lee. Tutti giù per terra. Sgambetto di Lee che manda Dijak a sbattere contro l'angolo. Basement Dropkick di Lee, scambio di colpi, Lee blocca un tentativo di Big Boot di Dijak, inchiondandolo incredibilmente al tappeto con una Spinebuster ad una mano. Superkick e poi Running Meteora di Lee! 1...2...No! Tenta il Cardiac Kick, ma il braccio gli cede, con l'arbitro che si sincera delle sue condizioni. Dijak tenta il Feast Your Eyes, ma la gamba gli cede. Pump kick di Lee, Sit-out Chokeslam di Dijak! 1...2...No! Fuori ring, Giant Swing di Dijak contro gli scaloni. Lee viene lanciato oltre le barricate, Dijak tenta di prendere gli scaloni, ma si presenta Eddy Thorpe, con Dijak che interrompe la sua azione, dicendo a Thorpe di andarsene. Dijak sembra cambiare strada, ma si rigira di scatto, colpendo l'aria con Thorpe che si sposta, con Lee che rifila a Dijak una Huracanrana direttamente contro gli scaloni. Nel ring...Cardiac Kick di Lee e poi...Spiral Tap!!! 1...2...3!

Dijak (-7,50)
Eddy Thorpe (6,00)
Wes Lee (16,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

Lyra Valkyria cammina nel backstage, quando Dragon Lee si presenta e parlano della sfida lanciata loro da Dominik Mysterio e Rhea Ripley. Lyra Valkyria dice a Lee di non preoccuparsi per la Ripley. Poi dice che vanno così d'accordo insieme e devono essere così legati. Lee dice che è preso e Lyra Valkyria spiega che intende dire che devono essere sulla stessa lunghezza d'onda. Lee e la Valkyria parlano nella loro lingua madre e si confondono a vicenda. La Valkyria termina dicendo che devono essere una squadra la prossima settimana.

Dragon Lee (2,50)
Lyra Valkyria (2,50)

BACKSTAGE: TYLER BATE

McKenzie Mitchell gli mostra dei filmati su come è nato il suo incontro con Joe Coffey di stasera. Bate dice che conosce Joe da molto tempo e dice che Joe è ancora amareggiato per il fatto che o Gallus abbiano perso i titoli tag. Poi dice che ha imparato a non affrontare una persona arrabbiata. Dice che Joe ha bisogno di trovare equilibrio e serenità.

Tyler Bate (2,50)

BACKSTAGE: WES LEE

Vediamo Wes Lee con il contratto fuori dall'ufficio di Shawn Michaels.

Wes Lee (1,50)

MATCH: JOE COFFEY (W/GALLUS) VS TYLER BATE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, opera di distrazione dei Gallus, con Bate che viene colpito alle spalle. Backbreaker di Coffey! 1...2...No! Risposta di Bate con dei colpi diretti e poi con un Roaring elbow in corsa. Knee Lift e poi Roaring elbow dalla seconda corda. Exploder Suplex e poi Running Shooting Star Press di Bate! 1...2...No! Airplane Spin di Bate, che tenta un'attacco dalla seconda corda, ma Coffey lo blocca e gli rifila un Deadlift German Suplex! 1...2...No! Uppercut di Bate, Headbutt di Coffey, Rolling Kick di Bate, che tenta il Tyler Driver 97, respinto, ma non la Rebound Clothesline, con Coffey che rotola fuori ring. Running Plancha di Bate che travolge Coffey. L'inglese rialza Coffey...ma improvvisamente viene centrato da un Big Boot di Dabba Kato!! L'arbitro chiama la squalifica! Kato prende Coffey, lo butta dentro al ring, ma gli amici di Joe Coffey lo tirano fuori dal quadrato. Nel ring, Sit-out Chokebomb di Kato su Bate.

Dabba Kato (4,50)
Joe Coffey (-1,50)
Mark Coffey (1,50)
Tyler Bate (12,00)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbinè nel parcheggio e dice di impressionato dal fatto che Von Wagner abbia avuto le palle per avvicinarsi a lui. Bron Breakker si presenta e dice che non ha finito con Wagner. Corbin dice che Breakker sembrava aver finito quando è stato messo in discussione. Breakker dice che starà a guardare. Corbin dice di sapere che tutti gli altri hanno paura di Breakker, ma non lui...

Baron Corbin (2,50)
Bron Breakker (1,50)

BACKSTAGE: HARD HITTING HOME TRUTHS; BY NATHAN FRAZER

Dice che fa caldo in Florida e che le temperature raggiungeranno un punto di ebollizione a Heatwave. Dice di avere un interesse acquisito, dato che difenderà la Heritage Cup contro Noam Dar. Ricorda infine che ha dovuto negoziare con Tyler Bate per convincere Noam Dar ad ammettere che il suo titolo non è legittimo. Interferenza video da parte di Noam Dar che si collega con il resto dei suoi amici, dicendo che deve interrompere un pazzo che parla di lui. Frazer dice che Dar stava cullando il trofeo come un bambino. Dar dice che è ancora il campione e che ha chiuso con la teoria del complotto di Frazer. Quest'ultimo chiede a Dar quale trofeo è reale. Dar dice che Nathan non l'ha battuto, ha battuto Oro Mensha, non lui. Vediamo quindi Dar ammettere che Frazer è il legittimo campione. Frazer dice di avere un "allarme antifrode" in modo che le persone possano sapere se Dar sta mentendo. Dar dice che non dice bugie e Frazer preme il pulsante e poi lo fa altre molte volte. Dar dice a Frazer che ora può divertirsi, ma lo affronterà la prossima settimana e si riprenderà ciò che è suo di diritto.

Nathan Frazer (3,50)
Noam Dar (2,10)
Oro Mensah (0,70)

MATCH: JACY JAYNE VS THEA HAIL (W/CHASE U)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Suicide Dive della Hail, che non manca l'occasione di avere delle parole contro Chase. Al ritorno delle immagini, vediamo Jayne lavorare al tappeto la rivale. La Hail respinge un attacco all'angolo ed O'Connor Roll da parte sua! 1...2...No! La Hail viene spedita contro le corde e centrata poi con un back elbow da parte della rivale! 1...2...No! Reverse della Hail che manda a sbattere al tappeto il braccio della Jayne. DDT al braccio da parte della Hail. Doppio Forearm volante, un altro, e poi Exploder Suplex della Hail. Flipping Back Senton e poi Slingshot Back Senton della Hail! 1...2...No! Tenta una Swinging Neckbreaker, respinta, calcio ad una gamba da parte della Jayne, che poi centra la rivale con un Running Knee al volto. Braccio teso a vuoto da parte della Jayne e Kimura Lock applicata dalla Hail, con però la Jayne che s'attacca subito alle corde. Superkick outtanowhere della Jayne e poi Spinebuster! 1...2...No! La Jayne abbassa un copri-turnbuckle all'angolo, va per spedire la rivale a sbattere contro i tenditori scoperti, ma la Hail la blocca, mandando la Jayne a sbatterci contro...con però Chase che nel mentre aveva rimesso a posto il copri-turnbuckle! Hail se la prende a gran voce con Chase. Ritorna verso la rivale...ed Inside Cradle da parte della Jayne!! 1...2...3! La Hail se ne va infuriata.

Andre Chase (6,00)
Duke Hudson (1,50)
Jacy Jayne (16,50)
Thea Hail (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CARMELO HAYES

Carmelo Hayes è ancora alla sessione autografi. Wes Lee si presenta e gli mostra il contratto per il loro match. Lo dà a Hayes per firmarlo. Hayes dice che lo vedrà martedì prossimo. Lee spinge via le foto e il tavolo viene tirato giù. Lee dice che non aspetta e lo vedrà là fuori, portando con sè il tavolo. Wes Lee arriva sul ring con il tavolo e il suo contratto per la prossima settimana. Hayes lo raggiunge. Lee dice a Hayes di firmare la cosa più importante che ha firmato tutto il giorno. Hayes dice che Lee è vicino a riportarlo al vecchio Hayes. Lee dice che non sa dello stile di vita di Hayes. Quest'ultimo ferma Lee e dice che tutti pensano che perché lui ha il titolo, tu ottieni vantaggi. Con vantaggi, c'è responsabilità. Dice che Lee è uno dei migliori campioni nord-americani. Ha tenuto il titolo con prestigio come lui, ma non parlare di quanto sia facile averlo. Prendi un paio di sconfitte ed affronti alcune avversità. La prossima settimana è la tua occasione per conquistare quel titolo. Dice che non sa se Lee può essere "Lui". Lee dice che non vuole essere "Lui". Gli è sempre stato detto che non può essere l'uomo. Lee dice che nell'esercito gli è sempre stato detto che non poteva. Poi stava dando fuoco alla sua carriera alla WWE e gli è stato detto che non poteva. È stata una corsa infernale. E' stato un due volte campione tag e poi ha perso il suo partner. È ricominciato tutto da capo. Non puoi essere un campione in singolo e non puoi farlo, ma lui l'ha fatto. Dice che è diventato il campione nordamericano ed è diventato il più grande. Da chi ha preso quel titolo? Hayes dice che Lee ha vinto il titolo, ma non ha battuto Hayes. È lo stesso titolo a cui nessuno ha dato l'ora del giorno fino a quando non lo ha dimostrato davanti alla gente ed è stato due volte campione. Si tratta del titolo NXT. Hayes dice che sente Wes Lee, ma la prossima settimana non ce la farà, non può batterlo. Lee dice che si inizia di nuovo con il "Non puoi". Poi dice che in questi anni ha trasformato i dubbiosi in credenti. È il suo più grande dubbioso. Non più. Dice che non fallirà più. Wes Lee firma il contratto e dice a Hayes di fare altrettanto. Hayes dice che Lee se lo è guadagnato ed era una questione di tempo prima che ottenesse questa possibilità. Dice però che la prossima settimana sarà "Melo can't miss". Hayes firma il contratto. Lee dice a Hayes che lo vedrà a Heatwave. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (8,50)
Wes Lee (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: