GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.577 - RAW (2023-08-14)

Arena: Canada Life Centre
Città: Winnipeg
Stato: Manitoba
Nazione: Canada

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Damian Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio compiono il loro ingresso e da notare, è l'assenza di Finn Balor. Rhea Ripley dà il benvenuto a tutti a Raw, il posto che il Judgment Day comanda. Dice che le cose non sono andate per il verso giusto ultimamente. Priest dice che a Summerslam Finn Balor sarebbe dovuto uscire come nuovo campione del mondo. Poi dice che avrebbero dovuto vincere la contesa la scorsa settimana. La comunicazione è stata un problema, ma fintanto che è Senor Money in the Bank, detteranno cosa succede qui. Stasera, Finn Balor si prenderà cura di Cody Rhodes perché lui è una delle persone più dominanti della WWE. Dice che Balor dovrebbe essere qui a dirlo. Dice che non si separeranno, ma dovrebbe essere comunque qui. Poi dice che tutti vedono che ci sono problemi all'interno del gruppo, per poi chiedersi dove sia Finn Balor. JD McDonagh si presenta. Priest dice che ha qualcosa da dire, ma faccia attenzione a quello che esce dalla sua bocca. L'Irish Ace dice che non vuole insultare la fazione più forte di tutta la WWE. Chiede di salire sul ring e dice che ha un messaggio per loro da Balor. Dice che Finn gli ha detto di dire che non dovrebbero preoccuparsi della sua amicizia con Finn, ma di preoccuparsi per Cody Rhodes e Sami Zayn. Rhea Ripley dice che non prende ordini da nessuno, specialmente da qualcuno che non fa parte di loro. Dominik dice a McDonagh che Priest è un futuro campione del mondo, mentre lui è il campione nordamericano. Poi dice di aver appena scoperto che il Canada fa parte del Nord America, quindi è il campione anche di questa discarica. Quindi dice a McDonagh di tornare nel backstage, in modo che possano gestire i loro affari. McDonagh dice che stava solo cercando di dare un messaggio. Ripley dice che hanno un messaggio per McDonagh da dare a Finn Balor: hanno bisogno di parlare. Ma Sami Zayn corre verso il ring! Zayn colpisce duro, con l'irlandese che cerca aiuto dal Judgment Day nel ring, ma con i tre che non fanno assolutamente niente, rimanendo fissi ad osservare. Ma alla fine, McDonagh riesce ad avere la meglio, spedendo il braccio di Zayn contro il ring post, mentre il Judgment Day se ne va.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
JD McDonagh (3,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: JD MCDONAGH VS SAMI ZAYN

Si parte. Zayn incomincia forte andando giù di colpi, per poi mettere a segno un Back Bodydrop. McDonagh rotola fuori ring, Zayn lo insegue, i due ritornano nel quadrato e Monkey Flip di Zayn. McDonagh colpisce Zayn al gomito infortunato e l'arbitro lo controlla. McDonagh continua a danneggiare duramente il gomito del simpatico lottatore barbuto. Zayn tenta una reazione, ma niente da fare. Knee Drop sul braccio di Zayn da parte di McDonagh. Al ritorno delle immagini, Dropkick dall'angolo di McDonagh! 1...2...No! Reazione di Zayn con una Clothesline ed a seguire, un Michinoku Driver! 1...2...No! Reazione di McDonagh con una Spanish Fly! 1...2...No! Crossface applicata dall'Irish Ace. Zayn però afferra le corde e si libera. Exploder Suplex di Zayn, che carica l'Helluva Kick. Ma attenzione! Balor s'avvicina al ring, ma si ferma poco prima. O'Connor Roll di McDonagh! 1...2...No! Headbutt di McDonagh, che sale poi sul paletto per un Moonsault, spicca il volo, ma Zayn respinge alzando le gambe in difesa. Zayn abbatte quindi Balor sull'apron...e poi connette con l'Helluva Kick su McDonagh!!! 1...2...3! A fine match, Balor entra nel ring in cerca di vendette, ma Zayn sgattaiola via prima.

Finn Balor (1,50)
JD McDonagh (-10,50)
Sami Zayn (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è con Chelsea Green. Pearce ricorda alla Green che Sonya Deville è infortunata ed è quindi fuori dai giochi. Dice che non gli piace dirlo, ma...Chelsea Green lo interrompe, dicendo a Pearce di non dirlo e lei dice che è prevedibile. Dice poi che ha un'idea. Adam Pearce chiede alla Green quale sia la sua idea. Green dice che terrà delle audizioni per la sua nuova compagna di tag team e poi difenderanno insieme i titoli di coppia. Katana Chance e Kayden Carter entrano e dicono che non appena la Green trovera una nuova partner...ma attenzione! Piper Niven colpisce la Chance! Poi la Niven dice a Chelsea Green che è la sua nuova partner. Chelsea Green dice che avrebbe fatto delle audizioni e.... ma Piper Niven dice alla Green che forse non l'ha capito: è la sua nuova compagna. Dice questo, prendendosi la sua cintura. Le due poi escono dall'ufficio.

Adam Pearce (2,50)
Chelsea Green (2,50)
Katana Chance (2,00)
Kayden Carter (1,50)
Piper Niven (1,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Byron Saxton gli chiede della sua contesa di stasera contro Finn Balor e se pensa che il suo avversario sia una mina vagante. Rhodes dice che ammira Finn Balor. E' stato un leader in Irlanda, Giappone ed anche qui. Il Judgment Day è alla ricerca della supremazia in WWE, ma non è l'unico leader. Ci sono anche Damian Priest e Rhea Ripley. Poi c'è anche Dominik: lui è il sottomesso, ma è comunque un campione. Quindi dice che sarà pronto per Finn Balor. Dice infine che non lotta a Winnipeg da anni e sarà pronto per Balor e per il Judgment Day.

Cody Rhodes (2,50)

RING SEGMENT: IMPERIUM

Gunther è sul tavolo di commento, mentre Vinci e Kaiser sono ai piedi del tavolo di commento. Gunther dice che nel viaggio per costruire l'eredità di essere il più grande campione Intercontinentale, è arrivato a Winnipeg. In quanto europeo, non vede l'ora di venire in Canada. Oggi, camminando per le strade, capisce perché si chiama l'ascella del Canada. Dice che è qui per affrontare il prossimo sfidante per il suo titolo, Chad Gable. Dice che deve essere onesto. È rimasto impressionato dalla vittoria di Gable la scorsa settimana. Ha lavorato sodo per anni. È un ex olimpionico ed uno dei migliori atleti della compagnia. Gunther dice di aver ottenuto più risultati in un anno di quanto Chad Gable abbia fatto nella sua carriera. Se pensiamo che Chad Gable sia una minaccia per prendergli il suo titolo, è ridicolo. Accompagnato da Otis e da Maxxine Dupri, si presenta proprio Chad Gable: dice che due settimane fà non poteva durare cinque minuti con lui, ma invece l'ha fatto e l'ha battuto al tuo stesso gioco. È divertente perché ora sei sull'orologio. Mancano poche settimane a stabilire il record all-time di campione Intercontinentale in carica da più tempo. Ma c'è una cosa che lo ostacola: un ragazzo che da dieci anni aspetta un'opportunità. Quello è Chad Gable che gli sta alle calcagna e lo insegue per quel titolo. Poi dice a Vinci di portare la sua bella testa calva sul ring per prendere qualche lezione da Chad Gable. Kaiser dice che Vinci appartiene alla crème de la crème di ciò che la WWE ha da offrire. Lo dimostrerà esattamente stasera quando lo metterà in imbarazzo. Poi Kaiser si rivolge alla Dupri: dice che dovrebbe circondarsi di un pò di eleganza europea. Quindi la invita a dare un'occhiata a ciascuno di lor: questo è esattamente ciò che gli piace chiamare "A Plus Aesthetics". L'Alpha Academy è una nave che affonda, dicendo poi alla Dupri che è qui per tenderle la mano. Puoi prenderla e lasciare che la salvi o lascerà che quell'ancora da 360 libbre la trascini fino in fondo finché non diventa quello che sono già, ovvero un assoluto imbarazzo. Maxxine Dupri non gradisce e schiaffeggia Kaiser.

Chad Gable (3,00)
Giovanni Vinci (3,00)
Gunther (5,00)
Ludwig Kaiser (5,00)
Otis (1,00)

MATCH: CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY) VS GIOVANNI VINCI (W/IMPERIUM)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Vinci. Giù colpi da parte del lottatore sud-tirolese. Backdrop Suplex di Vinci! 1...2...No! Gable tenta una reazione, ma Vinci spedisce il rivale all'angolo con una dura irish whip frontale, per poi centrarlo con un Northern Lariat! 1...2...No! Backbreaker di Vinci! 1...2...No! Reazione di Gable con una irregolare Armbar alle corde. Vinci si carica il rivale sulle spalle, ma Gable scende giù e va a segno con un German Suplex. Vinci tenta una reazione, ma Neckbreaker di Gable, che tenta un Suplex dal paletto, atterra in piedi, Rolling Samoan Crash di Vinci e Moonsault a segno! 1...2...No! L'italiano tenta una Powerbomb, ma Gable sfugge al caricamento...e connette con il Chaos Theory!!! 1...2...3! A fine match, Gunther dice che non è così che finisce stasera, sfidando quindi Otis a un incontro proprio ora.

Chad Gable (16,50)
Giovanni Vinci (-7,50)
Gunther (4,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Otis (1,50)

MATCH: GUNTHER (W/IMPERIUM) VS OTIS (W/ALPHA ACADEMY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di chop tra i due. Clothesline in corsa da parte di Otis, ma Gunther rimane in piedi. L'austriaco a segno con alcune gomitate, per poi strozzare l'avversario alle corde, avendo delle parole per Gable a bordoring. Giù colpi da parte di Gunther. Back Fist di Otis, Clothesline di Gunther, ma Otis rimane in piedi. Braccio teso di Otis, ma Gunther rimane in piedi. Scambio di spallate tra i due, Fallaway Slam di Otis, che tenta poi il Caterpillar, ma Gunther (in maniera alquanto goffa) respinge la tecnica. Powerbomb di Gunther!!! 1...2...3! A fine match, Gable rifila a Gunther un German Suplex.

Chad Gable (0,00)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (21,00)
Ludwig Kaiser (1,50)
Otis (-10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Damian Priest dice che Finn Balor non può preoccuparsi di stare con la famiglia, ma può uscire con il suo amico. Rhea Ripley dice loro di stare zitti, ricordando loro che tutti vogliono vederli sgretolarsi. Nessuno ha paura di loro. Hanno ottenuto così tanto, ma stanno perdendo il loro istinto omicida. JD McDonagh si presenta e Priest gli dice di andarsene. Finn Balor dice che parlerà con lui più tardi. Poi dice che devono sistemare le cose. Cody Rhodes non saprà cosa lo colpirà stasera. Priest dice che è ora di occuparsi degli affari del gruppo.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (0,50)
Rhea Ripley (2,50)

PROMO: DREW MCINTYRE

Immagini di oggi: Jackie Redmond gli chiede Drew McIntyre cosa gli aspetta ora. Lo scozzese viene fermato da Matt Riddle prima che possa dire qualcosa. Riddle dice che è bello avere un fratello con lui per farlo stare meglio. Poi dice che sta cercando un nuovo tag team partner. Dice che i Viking Raiders hanno lanciato una Open Challenge e chiede quindi a McIntyre se vuole essere il suo partner. Lo scozzese dice che se Riddle non riesce a trovare un tag partner, lo prenderà in considerazione. Riddle dice che significa che c'è una possibilità, mentre McIntyre se ne va.

Drew McIntyre (1,50)
Matt Riddle (1,50)

MATCH: DREW MCINTYRE & MATT RIDDLE VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Ivar e Riddle. Dopo la fase iniziale di studio, tag di Erik e giù colpi su Riddle precedentemente steso da Ivar. Prepotente reazione di Riddle a suon di colpi, Pelè kick ed Exploder Suplex. Tag per ivar, che però si becca un Final Flash, con Ivar che finisce fuori ring. Riddle tenta un Running Kick dall'apron, ma Erik glielo respinge, per poi lanciarlo verso Ivar, che lo centra con una Seated Splash. Al ritorno delle immagini, Riddle cerca di dare il tag al compagno, ma Erik glielo impedisce. Tag per ivar e giù colpi all'angolo. Tag per Erik e stessa cosa, per poi rifilare una ginocchiata al volto del rivale! 1...2...No! Suplex di Riddle e tutti giù per terra. Tag per Ivar e per McIntyre: bracci tesi dello scozzese su Ivar, Overhead Belly to Belly Suplex su Erik, seguito poi da due Neckbreaker sui due rivali. Tenta la Future Shock DDT, ma Ivar glielo impedisce. Michinoku Driver di McIntyre! 1...2...No! Tag per Erik, Top Rope Clothesline da parte di McIntyre su Ivar, con lo scozzese che poi butta dentro al ring Erik. Carica la Claymore, ma Ivar glielo impedisce, con Erik che approfitta della situazione centrando McIntyre con una ginocchiata. Tag di Riddle e tag per Ivar, coi due vichinghi che connettono con una combo Springboard Clothesline + Wheelbarrow Suplex! 1...2...No! Tag per Erik, ma reazione di Riddle, che dà poi il tag a McIntyre: Glasgow Kiss dello scozzese su Ivar, Exploder Suplex di Erik su McIntyre, Headscissors di Riddle su Erik spedendolo fuori ring. Soccer Kick dall'apron su Ivar, per poi centrarlo con un Twisting Asai Moonsault. Erik colpisce Riddle alle spalle, rientra nel ring...ma si becca in pieno la Claymore di McIntyre!!! 1...2...3!

Drew McIntyre (16,50)
Erik (-7,50)
Ivar (-1,50)
Matt Riddle (10,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE AND INDI HARTWELL

Le due sono negli spogliatoi, quando Raquel Rodriguez si presenta e dice che ha provato a farsi rendere abile ed arruolata per combattere, ma non le hanno dato ancora il permesso. Dice poi che non vede l'ora di prendersi cura di Rhea Ripley. Candice LeRae le dice che avrà la sua occasione. Raquel Rodriguez dice alla Hartwell che stasera è il suo momento di mostrare a tutti quello che sa fare.

Candice LeRae (2,50)
Indi Hartwell (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE AND MATT RIDDLE

Riddle dice che i due si trovano bene e che diventeranno campioni tag team. Il New Day si presenta e si lamenta di Riddle che parla di vincere i titoli tag. Kingston dice che non sono una squadra e non sono amici. Pensano forse di essere idonei per i titoli tag? Woods dice che se ne vanno per qualche mese e le cose stanno andando fuori di testa. Kingston dice che sa come sistemare la cosa: il New Day contro Drew McIntyre e Matt Riddle la prossima settimana. McIntyre sta per rispondere, ma Riddle lo ferma, accettando la contesa.

Drew McIntyre (1,50)
Kofi Kingston (2,50)
Matt Riddle (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: INDI HARTWELL (W/CANDICE LERAE) VS RHEA RIPLEY (W/D.MYSTERIO)

Si parte e subito la Ripley fa la voce grossa contro la rivale, andando giù con numerosi colpi. Carica all'angolo, ma la Hartwell si sposta, con la Ripley che va ad impattare contro il ring post. Spinebuster della Hartwell! 1...2...No! La Ripley rotola fuori ring, la Hartwell la segue, se la carica sulle spalle, ma la Ripley sguscia via e spedisce l'avversaria contro il ring post esterno. Lo scontro ritorna nel quadrato, anzi no, con la Ripley che colpisce la LeRae a bordoring con un Forearm. Rientra ed Inside Cradle da parte della Hartwell! 1...2...No! Heabutt della Ripley...che poi va con la Riptide!!! 1...2...3! A fine match, Candice LeRae attacca la Ripley, ma quest'ultima ribatte chiudendola all'angolo. Attaccon a vuoto della Ripley, Flapjack della Hartwell e poi Step-up Back Senton della LeRae.

Candice LeRae (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Indi Hartwell (-10,50)
Rhea Ripley (19,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

L'irlandese si sta scaldando in vista del suo match, quando Damian Priest si presenta per dargli la sua giacca e per motivarlo.

Damian Priest (1,50)
Finn Balor (1,50)

RING SEGMENT: SHINSUKE NAKAMURA

Il giapponese viene intervistato da Michael Cole. Quest'ultimo menziona il rispetto che Nakamura aveva per Seth Rollins e vuole sapere perché lo ha attaccato la scorsa settimana. Nakamura risponde in giapponese e poi dice che vuole il suo titolo mondiale. Cole chiede se era necessario prenderlo a calci in testa. Nakamura risponde di nuovo in giapponese. Quindi dice che vincerà il titolo mondiale. Ecco che si presenta Seth Rollins. Mentre si fa strada verso il ring, Cole ritorna al tavolo di commento. Rollins ammette che Nakamura è stato perfetto: l'hai incastrato e messo fuori combattimento. Tutto in nome del titolo mondiale. Sembra troppo ovvio. Poi dice che Nakamura non ci sta dicendo tutta la verità. Dice poi che non è difficile da trovare: ogni settimana si trova al centro di questo ring, vestito a festa con il titolo intorno alla vita, mentre il mondo canta la sua canzone. Poi dice che fino alla scorsa settimana aveva il massimo rispetto per Nakamura. Tutto quello che doveva fare era semplicemente chiedere un match per il titolo. Non l'ha fatto, preferendo dargli un calcio in faccia. Poi dice che è meno preoccupato del perché e più preoccupato di come può vendicarsi. Quindi dice che ha una sorpresa: Rollins dice che il modo migliore per ottenere ciò che vuole è dare a Nakamura ciò che vuole. Se la sua imboscata era una sfida, sfida accettata. Quindi ridacchia e poi dice che si incontreranno per il titolo. Dice quindi a Nakamura di dire l'ora e il luogo e lui sarà lì a prenderlo a calci in *. Poi dice a Nakamura di tirare fuori gli attributi, di stringergli la mano, uscire dal suo ring e lasciare che Winnipeg canti la sua canzone. Nakamura stringe la mano a Rollins e Seth dice qualcosa a Nakamura. Quest'ultimo sussurra qualcosa all'orecchio di Seth e Rollins sembra come confuso. Nakamura lascia il ring...ma ritorna indietro e colpisce Rollins con la Kinshasa!!!

Seth Rollins (5,00)
Shinsuke Nakamura (6,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Byron Saxton gli chiede dell'alterco della scorsa settimana avuto con LA Knight. Miz chiede se Saxton stia parlando della distruzione verbale. Byron Saxton gli ricorda che Knight gli ha stretto la mano. Miz chiede a Saxton se adesso è un fan di LA Knight. Pensa forse che sia qualcuno perché ha battuto Top Dolla a Smackdown? Miz dice in maniera agitata che la prossima settimana batterà qualcuno più grande, più veloce e più forte di qualsiasi avversario che LA Knight abbia affrontato. Dice infine che potrebbe anche presentarsi a Smackdown (ma la draft?....)

The Miz (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS TRISH STRATUS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Exploder Suplex della Lynch, che poi va anche di Baseball Slide, spendendo la rivale contro il tavolo di commento. Apron Forearm da parte della Lynch. Quest'ultima spedisce la rivale nel ring, ma "Patricia" rotola di nuovo fuori ring venendo quindi rincorsa dalla ormai sua nemesi, stendendola però con un braccio teso. La Lynch viene spedita prima contro le barricate e poi contro l'apron. L'azione ritorna sul quadrato, scambio di colpi, la maschera della Stratus viene giù e l'arbitro ferma l'azione della Lynch. Stratus tenta una Handstand huracanrana, la Lynch inizialmente gliela blocca, ma alla fine la subisce! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring, la Stratus si toglie la maschera, cerca di usarla, ma la Lynch glielo impedisce. Al ritorno delle immagini, giù colpi da parte della Lynch, seguiti da un braccio teso ed un Calf kick. Running Forearm all'angolo, seguito da uno Springboard Sidekick. Legdrop sull'apron da parte dell'irlandese! 1...2...No! Tenta quindi la Man-handle Slam, ma Stratus gliela rigira in un Victory Roll! 1...2...No! Spear della Stratus! 1...2...No! Tenta quindi la Stratusfaction, ma la Lynch respinge la tecnica. Tenta quindi una Tornado DDT, ma la Lynch annulla anche questa tecnica. Scambio di colpi e poi Superplex della Lynch! 1...2...No! Lo scontro si sposta quindi fuori ring...fino a quando l'arbitro non le conta entrambe fuori!! Dopo il match, le due continuano a darsele, arrivando perfino ad un tavolo del merchandise, Lynch tenta la Man-Handle Slam su di esso, ma una Zoey Stark incappucciata glielo impedisce sgambettandola, per poi rifilarle colpi assieme alla Stratus.

Becky Lynch (-1,50)
Trish Stratus (-1,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes si scalda in vista del suo match con Finn Balor.

Cody Rhodes (1,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Kaiser sta urlando in tedesco. Gunther dice di aver sentito abbastanza. Stasera è stato imbarazzante. Cosa dovrebbe fare con Vinci? E' stato una delusione da quando è arrivato a Raw. Dice poi a Kaiser che non sta adempiendo ai suoi doveri concentrandosi su Maxxine Dupri. Kaiser dice che non lascerà che accada di nuovo. Dice che andrà da Adam Pearce, ma Gunther lo ferma dicendo che lo farà solo perchè lo vuole lui: andrà da Adam Pearce e se Chad Gable vuole togliergli il titolo, lo farà la prossima settimana.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)

BACKSTAGE: TRISH STRATUS AND ZOEY STARK

Jackie Redmond sta per intervistarle, ma arriva un furente Adam Pearce che vuole avere da loro dei chiarimenti su quello appena successo. Poi dice che avevano promesso un match tra le due, ma alla fine è stato solo un casino. Dice che le due si incontreranno di nuovo, questa volta senza intromissioni esterne, col tutto che si svolgerà...all'interno di una gabbia d'acciaio!

Adam Pearce (2,50)
Trish Stratus (1,50)
Zoey Stark (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES VS FINN BALOR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Balor tenta un Suplex, ma Rhodes gliela rigira in una Gourdbuster. Si corre, Rhodes afferra Balor su di un tentativo di Leap Frog, ma Balor gli graffia gli occhi, tenta poi di lanciarlo fuori ring, ma Rhodes ritorna sul ring facendo leva sulle corde, andando poi a segno con un Russian Legsweep! 1...2...No! Reazione di Balor, che rotola via da un tentativo di Sunset Flip, centrando quindi l'avversario con un Front Dropkick. Giù colpi da parte di Balor, che poi lavora il rivale al tappeto. Reazione di Rhodes, che prova poi una Figure Four Leglock, ma Balor lo scalcia via. Dominik si presenta a bordoring distraendo Rhodes, con Balor che ne approfitta centrando Rhodes con una Baseball Slide, per poi rifilargli una Gourdbuster fuori ring. Al ritorno delle immagini, giù colpi da parte di Balor. Notiamo a bordoring anche la presenza di Rhea Ripley. Reazione di Rhodes prima con una Powerslam e poi col Disaster Kick! 1...2...No! Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più e quell'amico è Damian Priest, con tanto di valigetta del Money in the Bank. Nel quadrato, Rhodes tenta la CrossRhodes, ma Balor sguscia via dal caricamento, andando poi con uno Slingblade. Rhodes tenta una reazione, ma Elevated elbow drop di Balor! 1...2...No! Consueto Running Shotgun Dropkick contro l'angolo da parte di Balor, che tenta il Coupe de Grace, a vuoto, Rhodes tenta ancora la CrossRhodes, ma Inside Cradle di Balor! 1...2...No! Codycutter a segno, ma Balor rotola fuori ring. Occhio non vede, cuore non duole, con Priest che con l'arbitro distratto sgambetta Rhodes che non la prende bene. Ma alla fine però Rhodes spedisce Balor fuori ring, centrando poi con un Suicide Dive sia Balor che Priest. Rhodes ributta Balor nel quadrato. Come ormai visto mille volte, Ripley fa da testa di ponte salendo sull'apron per cercare di distrarre l'arbitro, permettendo così a Dominik di agire, con quest'ultimo che fa impattare Rhodes sul paletto direttamente sul top turnbuckle. Superplex di Balor! 1...2...No! L'arbitro si sincera di Rhodes, nel mentre Dominik dà a Balor una sedia, ma un incacchiatissimo arbitro rinviene ed impedisce a Balor di prenderla mettendoci un piede sopra, per poi ammonirlo a gran voce e portandola via. Ma Ripley questa sera ci concede il bis, distraendo una seconda volta l'arbitro, Priest prova a passare la valigetta a Balor, ma questa gli passa (sospettosamente) troppo veloce sotto le gambe! Rhodes la raccoglie e dato di chi di valigetta ferisce di valigetta perisce, centra Balor con essa! Valigiata anche su Priest sull'apron! E quindi...CrossRhodes connessa!!! 1...2...3! Dopo il match, Dominik e Priest attaccano Rhodes. In suo soccorso arrivato Sami Zayn armato di sedia, colpendo Priest, Dominik e Balor con essa! Ma arriva JD McDonagh che lo disarma con le cattive. Priest osserva stupito, con Balor che lo guarda come se gli dicesse "Te l'avevo detto che era dalla nostra". Giù colpi su Zayn da parte di Priest e Balor. South of Heaven di Priest su Rhodes!!! Quindi Coupe de Grace di Balor su Rhodes!!! Double Stomp dai gradoni di Balor su Zayn. Crucifix Bomb di Priest su Zayn attraverso il tavolo dei commentatori! Altro Coupe de Grace di Balor su Rhodes!!! Il Judgment Day chiude in trionfo, anche se gli atteggiamenti di Priest su Balor (all'apparenza casuali) ancora non convincono... Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (16,00)
Damian Priest (20,00)
Dominik Mysterio (2,00)
Finn Balor (-4,00)
JD McDonagh (2,00)
Rhea Ripley (8,00)
Sami Zayn (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: