GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.251 - SMACKDOWN (2023-08-11)

Arena: Scotiabank Saddledome
Città: Calgary
Stato: Alberta
Nazione: Canada

MATCH: ASUKA VS CHARLOTTE FLAIR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Charlotte prova a salire sul paletto, ma Asuka l'afferra e la butta giù. Asuka sale a sua volta sul paletto, spicca il volo e Missile Dropkick a segno, seguito da uno Sliding Kick! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Plancha della Flair, che poi ributta Asuka nel ring e la travolge poi con un Crossbody dal paletto. Fallaway Slam della Flair e poi Clothesline a segno! 1...2...No! Asuka tenta una reazione, ma viene centrata da una Spear di Charlotte, che tenta la Figure Eight Lock...ma improvvisamente risuona la musica d'ingresso di Iyo Sky, che entra assieme a Bayley e Dakota Kai! Nel ring, Roll-up di Asuka! 1...2...No! Big Boot di Charlotte. Tutte gù per terra, con le tre CTRL che circondano il quadrato. Bayley distrae Charlotte, Codebreaker di Asuka su di lei...ma la Sky centra sia Charlotte che Asuka con uno Springboard Dropkick! L'arbitro interrompe la contesa! A fine match, le Sky e Bayley attaccano le due, con le due che alla fine vengono spedite contro il ring post.

Asuka (6,00)
Bayley (4,50)
Charlotte Flair (6,00)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (4,50)

BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR

Kayla Braxton gli chiede qual è il suo stato mentale per il match di stasera. Dice che c'è solo una parola per descrivere come si sente: fiducioso. Sa già come batterlo...Ma attenzione! Austin Theory attacca Escobar da dietro e gli rifila poi un Backdrop Driver direttamente su di un contenitore! Theory viene trattenuto dagli arbitri accorsi sul luogo, ma è in grado comunque di sbattere la parte superiore di una contenitore sulla gamba di Escobar. Arrivano i suoi amici del LWO per aiutarlo.

Austin Theory (0,00)
Cruz Del Toro (0,50)
Joaquin Wilde (0,50)
Rey Mysterio (0,50)
Santos Escobar (3,00)

BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR

Escobar è in fase di controllo medico e ha del ghiaccio sulla gamba precedentemente danneggiata da Theory.

Rey Mysterio (1,50)
Santos Escobar (1,50)

MATCH: AJ STYLES (W/MIA YIM) VS KARRION KROSS (W/SCARLETT)

Parte il match e subito Styles a segno con un Dropkick. Immediata risposta di Kross con un Back Bodydrop e poi con una Clothesline, seguita da un Rolling elbow. Exploder Suplex di Kross. Scambio di colpi vinto da Kross. Quest'ultimo tenta un Superplex, ma Styles sguscia giù e fa cadere Kross direttamente sul turnbuckle. Top Rope Clothesline di Styles, che va sull'apron, tenta uno Sliding Knee, ma Kross l'afferra e connette un Death Valley Driver sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, braccio teso e Sliding Forearm di Styles. Giù colpi da parte dell'ex TNA, che tenta poi il Phenomenal Forearm, ma Kross l'afferra al volo, tramutando l'attacco rivale nella Crossjacket. Styles alla fine esce fuori dalla presa, andando poi con la sua classica Moonsault Reverse DDT (forse la peggiore mai eseguita in tutta la sua carriera, anche per colpa di Kross). Styles a segno con uno Springboard 450° Splash! 1...2...ma Scarlett mette un piede di Kross sulle corde! Arriva la Yim in cerca di vendette, colpo a vuoto, venendo poi stesa da Scarlett. Lo Styles distratto subisce un Saito Suplex da parte di Kross, che tenta poi un Northen Lariat, ma viene anticipato da un Enzeguiri kick di Styles. Quest'ultimo tenta la Styles Clash, Scarlett sale sull'apron, ma la Yim la tira giù e la finire oltre il tavolo di commento. Nel ring, Kross si sottrae dal caricamento, braccio teso a vuoto da parte sua, Pelè Kick e poi...Styles Clash connessa da Styles!!! 1...2...3!

AJ Styles (19,50)
Karl Anderson (1,50)
Karrion Kross (-10,50)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (1,50)

BACKSTAGE: CATHY KELLEY

L'intervistatrice è fuori dalla stanza medica. Austin Theory si ferma e dice che è sconvolto dal fatto che Santos Escobar sia infortunato e che non sarà in grado di lottare. Rey Mysterio esce dalla stanza medica e dice a Theory che Escobar sarà invece presente per il match.

Austin Theory (2,50)
Rey Mysterio (1,50)

RING SEGMENT: EDGE

Dice che le persone chiedono cosa diavolo ci faccia qui visto che non è pubblicizzato e lui ha la sua celebrazione dei venticinque anni in WWE a Toronto la prossima settimana a Raw. Edge dice di aver visto che Calgary era sulla lista per la settimana prima ed è passato molto tempo dall'ultima volta in cui è stato qui. Edge dice che aveva bisogno di una scusa per venire qui: dice che vuole avere una contesa la prossima settimana contro un uomo che non ha mai affrontato prima e quell'uomo è Sheamus. Edge dice di avere una storia con Sheamus. Lui è il motivo per cui è tornato sul ring. Sheamus ha acceso il fuoco sotto il suo sedere dopo nove anni in pensione ed un intervento di tripla fusione delle vertebre. Edge dice che Sheamus lo ha chiamato per far parte del suo show su Youtube. Edge dice che voleva portare Sheamus su una mountain bike. Edge dice che è caduto dalla bici e si è chiesto se la gente avrebbe detto se può farlo, perché non può lottare. Una lampadina si è spenta e lui ha pensato di poterlo fare di nuovo. Edge dice che aveva bisogno di vedere se era pronto prima del suo ritorno alla Royal Rumble. Dice di aver chiamato Sheamus per vedere se era pronto a tornare. Sheamus è venuto a casa sua ed è diventato parte della famiglia allargata di Edge. Salivano sul ring ogni giorno e si prendevano a calci a vicenda. Edge dice che sapeva di essere pronto. Ora è a Calgary pronto a dimostrarlo. Edge invita Sheamus a raggiungerlo, con Sheamus che arriva con Butch e Ridge Holland. Edge porge a Sheamus il microfono. Sheamus menziona l'allenamento del Celtic Warrior e dice di avere il filmato nella tasca posteriore dei pantaloni. Vediamo il filmato menzionato da Edge. Edge chiede a Sheamus se aveva bisogno di mostrare il suo sedere bianco e nudo in televisione. Sheamus dice che Edge ha mostrato molto di più in TV. Edge dice allo Yeti dai capelli rossi qualcosa che aveva nella tasca posteriore dei pantaloni. Mostra Sheamus sulla bici della figlia di Edge. Sheamus dice che Edge ha promesso di bruciare la foto. Sheamus dice che nel 2004 era a un bivio su cosa fare della sua carriera. Dice che stava lavorando in un night club a Dublino e la WWE era in tournée. Dice che ha avuto la possibilità di avvicinarsi a molte persone e tutti tranne una persona gli hanno dato la spalla fredda. La persona che non lo fece fù proprio Edge. Sheamus dice che Edge non doveva dargli il tempo, sapeva che Edge era di classe mondiale. Sheamus dice che senza quella conversazione, non sarebbe sul ring. Edge dice a Sheamus che lo apprezza, ma vuole sapere se Sheamus accetterà la sua sfida. Dice che dopo la contesa possono farsi magari qualche bicchierino di scotch. Sheamus chiede a Calgary se dovrebbero accettare. Poi dice che se Edge cambia lo scotch con una Guinness, ha un accordo. Sheamus dice a Edge che spera di non aver commesso un errore.

Edge (5,00)
Pete Dunne (1,00)
Ridge Holland (1,00)
Sheamus (5,00)

MATCH: LA KNIGHT VS TOP DOLLA (W/HIT ROW)

Si parte. B-Fab tenta di distrarre Knight, Dolla a vuoto con un Avalanche all'angolo. Adonis distrae Knight e Dolla lo centra con una spallata in corsa, per poi strozzare Knight alle corde. L'arbitro porta via Dolla ed Adonos colpisce Knight ancora fermo alle corde. Dolla si carica il rivale sulle spalle, Knight sguscia via, respinge un attacco all'angolo, andando poi con un Bulldog dalla seconda corda. Knight abbatte Adonis sull'apron e poi va a segno con un Leaping Elbow Drop. E quindi BFT connessa!!! 1...2...3! Dopo il match, Knight si mette al microfono. Dice che non importa in quale programma sei e se dici che sei fantastico o se sei lo zio Phil: sai di chi stanno parlando.

Ashante Thee Adonis (0,00)
LA Knight (24,00)
Top Dolla (-10,50)

BACKSTAGE: SANTOS ESCOBAR

Adam Pearce vuole sapere da lui se può andare a combattere. Escobar dice che ce la può fare.

Adam Pearce (2,50)
Rey Mysterio (1,50)
Santos Escobar (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Bobby Lashley è con Montez Ford ed Angelo Dawkins. I tre sono in una stanza e stanno bevendo. Lashley dice che questa è una celebrazione del futuro e di opportunità illimitate. Dice che quando li vede, vede molto talento. Poi domanda ai due come si sono sentiti: Dawkins dice che non c'è niente di meglio di così. Ford dice che sente che il lavoro non è ancora finito. Lashley parla di cosa possono fare insieme. Potenza, controllo e titoli. Ford dice che il cielo è il limite. Lashley dice che è tempo che del nuovo sangue cominci a gestire Smackdown.

Angelo Dawkins (2,50)
Bobby Lashley (2,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: SANTOS ESCOBAR VS AUSTIN THEORY (C)

Note: United States Championship match

Escobar compie il suo ingresso...ma viene aggredito alle sue spalle da Theory! Mysterio, Del Toro e Wilde si sincerano delle sue condizioni. Theory dice che vuole scusarsi col pubblico per il fatto di non essere riuscito a vedere Austin Theory dal vivo. Dice che voleva difendere il titolo, ma Escobar è troppo debole. Vuole quindi che un arbitro esca e gli alzi il braccio in segno di vittoria. Adam Pearce si presenta e dice che ci sarà un match per il titolo: Austin Theory difenderà il titolo....contro Rey Mysterio! Quando ritornano le immagini, il match è già in corso di svolgimento. Rey evita una Backbreaker, mandando Theory a sbattere contro l'angolo. Sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario con una Seated Splash, andando poi con uno Slinghshot Crossbody! 1...2...No! Tenta anche una Quebrada, Theory afferra il piccolo messicano, ma Rey lo spedisce contro l'angolo. Theory si carica Mysterio sulle spalle, ma Code Red di Mysterio! 1...2...No! Calcione in testa da parte di Theory, che prova quindi la A-Town Down, ma Rey sguscia via. Enzeguiri kick di Mysterio, 619 direttamente alla schiena, poi tenta la classica 619, Theory però gliela blocca, ritenta la sua tecnica conclusiva, ma la schiena gli cede, Mysterio lo spedisce alla corde, 619 a segno e quindi...Slingshot Splash!!! 1...2...3! Abbiamo un nuovo campione US!

Adam Pearce (4,50)
Austin Theory (-18,00)
Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (28,50)
Santos Escobar (3,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reigns chiede a Paul Heyman dov'è Jimmy. Heyman dice che non lo sa. Poi Reigns chiede come fa a non saperlo. Heyman dice che non l'ha visto per tutto il giorno. Poi dice di aver parlato con Jimmy stamattina ed è sembrato un pò ostile nei suoi confronti. Ma parlando del diavolo, ecco Jimmy che si presenta: Reigns gli dice di non preoccuparsi del pubblico perché non significano niente. Vuole essere sincero al riguardo. Dice a Jimmy che glielo deve, vuole sapere qual è il prezzo di Jimmy e lo otterrà. Vuole una macchina nuova? Ok. Vuole una nuova barca o uno yacht? Nessun problema. Jimmy dice che non vuole niente da lui. Quello che ha fatto a Summerslam non ha niente a che fare con lui. Reigns dice che Jimmy deve essere confuso perché può fare quello che vuole. Vuole il potere o una posizione? Può essere il suo nuovo braccio destro. Ma ecco che si presenta Jey, il quale si mette faccia a faccia con Jimmy! Jey dice che sta per buttare giù trentasette anni se non si spiega. Jimmy dice che ha fatto quello che ha fatto perché ama Jey. Ha fatto ciò che ha fatto non a causa della gelosia. Dice di averlo fatto perché aveva paura. Aveva paura di perdere Jey. Se avesse vinto, sarebbe diventato il capo tribù. Cosa sarebbe successo agli Usos? Avrebbe ereditato un qualche tipo di potere per farlo diventare come Roman. Sarebbe stato corrotto. Jimmy dice che non sarebbe mai in grado di perdere se vedesse Jey diventare uno * bugiardo e manipolatore come Roman. Jimmy dice che è la verità. Aveva paura che se ne andassi. Se non gli crede, bene. Voleva dirlo in faccia a Jey. Non era per prendere il suo splendore, era perché lo ama. Se vuoi staccargli la testa con un calcio, trentasette anni di dolore, glielo dia. Jimmy si prepara al peggio da Jey, ma quest'ultimo volta le spalle a suo fratello. Jimmy si allontana da Jey, lasciando quindo il ring. Reigns ride e dice che l'aveva detto. Rovinerà tutto perché è stupido e ha la testa calda. Non si tratta di Jey e di suo fratello. Si tratta di una cosa. È così da tre anni. Roman dice a Jey di riconosc...ma viene interrotto da un Superkick di Jey! Sikoa attacca Jey, tenta il Samoan Spike, a vuoto e Superkick anche per lui. Superman Punch di Reigns su Jey. Tenta poi la Spear, mentre Jimmy continua lentamente ad allontanarsi. Reigns intanto parte, ma corre incontro ad un Superkick di Jey...che poi lo centra con una Spear!!! Jey esce dal ring, dice a Jimmy di fermarsi, di venire da lui. Jimmy lo raggiunge, pensa che Jey lo abbraccerà...ma invece lo centra in pieno con un Superkick! Jey guarda la telecamera e dice che è fuori dalla Bloodline, fuori da Smackdown...e fuori dalla WWE!!! Jey sparisce quindi tra la folla. Per questa puntata è tutto.

Jey Uso (15,40)
Jimmy Uso (8,40)
Roman Reigns (0,00)
Solo Sikoa (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: