GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 567 - WWE MAIN EVENT (2023-08-10)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: APOLLO CREWS & AKIRA TOZAWA VS INDUS SHER (W/JINDER MAHAL)

A partire sono Sanga e Tozawa. Dopo la fase iniziale di studio, Sanga fa capire che vuole confrontarsi con Crews e Tozawa non si fà di certo problemi nel concedere il tag a Crews. Dopo la fase di studio tra i due, Dropkick e poi Enzeguiri kick di Crews. Tag per Tozawa che rifila un calcione al rivale, ma per tutta risposta, l'indiano lo schianta al tappeto con una Chokeslam. Tag per Mahaan, Sanga con uno Shoulder Tackle e Mahaan con un elbow drop. Mahaan lavora al tappeto l'avversario. Va poi a vuoto con un Leaping elbow drop, Tozawa tenta di dare il cambio, ma Mahaan glielo impedisce. Enzeguiri kick di Tozawa e questa volta tag per Crews: abbatte Sanga sull'apron, Stinger Splash su Mahaan, tag per Tozawa, Clothesline di Mahaan su Crews, Cannobal di Tozawa dal paletto, seguito da degli Speedball kick. Rincorsa alle corde, ma possente Bodyblock di Mahaan. Tag per Sanga...e combo Sidewalk Slam di Sanga + Diving elbow drop di Mahaan!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-7,50)
Apollo Crews (-1,50)
Jinder Mahal (1,50)
Sanga (16,50)
Veer Mahaan (13,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NIKKI CROSS VS TEGAN NOX

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, colpo alla gola da parte della Nox, che poi rifila alla rivale anche una Flatliner direttamente contro l'angolo. Running European Uppercut della Nox! 1...2...No! Suplex della Nox, a vuoto successivamente con un attacco all'angolo, con la Cross che va allora di Monkey Flip, seguito da un Dropkick che spedisce la Nox fuori dal quadrato. Calcio tra le corde della Nox, che poi travolge fuori ring la rivale con un Crossbody dall'apron. Al ritorno delle immagini, giù colpi da parte della Cross, che tenta quindi una Tornado DDT, ma la Nox glielo impedisce, rifilandogli quindi un Soccer kick! 1...2...No! Giù colpi da parte della Nox, che poi strozza la Cross alle corde. Sit-Out Gourdbuster della Nox! 1...2...No! Running European Uppercut della Nox all'angolo, andando poi subito a segno con una Running Back Senton sempre all'angolo! 1...2...No! Nox lavora Cross al tappeto. Jawbreaker della Cross, ginocchiata alla midsection da parte della Nox, irish whip all'angolo, Cross le passa sopra, andando poi con un Dropkick direttamente alla gamba dell'avversaria. Avalanche e poi Running Bulldog della Cross. Sale allora sul paletto, ma la Nox la fa cadere giù. Schienamento appoggiandosi alle corde! 1...2...ma l'arbitro interrompe il conteggio notando l'irregolarità della Nox! Quest'ultima prova allora un Suplex, ma la Cross counterizza la tecnica, andando lei a segno con una DDT. E quindi...Swinging Neckbreaker della Cross!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Nikki Cross (26,00)
Tegan Nox (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: