GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 702 - NXT (2023-08-08)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: DRAGON LEE AND REY MYSTERIO

Immagini di oggi: vediamo i due arrivare in macchina al CWC. Lee ringrazia Rey per essere a bordoring con lui stasera. Rey dice che non vede l'ora di vedere il futuro della lucha libre vincere il titolo nord-americano.

Dragon Lee (1,50)
Rey Mysterio (1,50)

MATCH: AXIOM VS MUSTAFA ALI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Axiom prende il comando delle operazioni, quando Scrypts si mostra a bordoring. Inside Cradle di Ali! 1...2...No! Axiom si sottrae da un tentativo di Suplex, andando lui a segno con un Dropkick, seguito da un Northern Lights Suplex, seguito da un Moonsault! 1...2...No! Reazione di Ali con un Buckshoot Lariat. Intanto, Bronco Nima e Lucien Price si uniscono a Scrypts a bordoring. Inside Cradle di Axiom! 1...2...No! German Suplex di Axiom. Quest'ultimo tenta una tecnica in Slingshot, ma Jumping Thrust Kick di Ali! 1...2...No! L'ex poliziotto tenta quindi una Slingshot Rolling Neckbreaker, ma Axiom lo afferra, chiudendolo in una Guillotine. Ma Ali tramuta la tecnica avversaria in un Jackhammer in suo favore. Ali tenta quindi una Powerbomb, ma Axiom sguscia via, connettendo quindi con una Destroyer, con Ali che rotola fuori ring. Axiom tenta un Moonsault dal paletto verso il rivale, parte, atterra in piedi, ma sembra dolorante al ginocchio. Swinging Neckbreaker di Ali fuori ring. Tenta quindi la 450° Splash, parte, ma atterra rotolando via. Satellite DDT di Axiom! 1...2...No! Axiom tenta una Crossarmbreaker, ma Ali glielo impedisce, chiudendo poi a sua volta prima una Sharpshooter e poi una Crossface. Springboard Back Flip DDT di Axiom! 1...2...No! Ma durante uno scambio di colpi sull'apron, Ali "disturba" Axiom alla maschera, per poi spingerlo giù. Ali lo riporta nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo...e 450° Splash questa volta a segno!!! 1...2...3! Dopo la contesa, Ali dice che è il prossimo in fila per una shot al titolo nord-americano. Loro lo vogliono, lui lo vuole. Termina dicendo che sta iniziando una campagna per diventare il nuovo campione nord-americano.

Axiom (-10,50)
Mustafa Ali (19,50)

BACKSTAGE: THE SCHISM

Vediamo molte persone stese al suolo, mentre Joe Gacy dice ai Creed che li troveranno anche se dovessero capovolgere NXT.

Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (2,50)
mustafa ali (0,50)
Rip Fowler (1,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS KELANI JORDAN (W/DANA BROOKE)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Davenport prende il comando del match, lavorando poi la rivale al tappeto. Reazione della Jordan con un paio di Flying Forearm prima e con un back elbow poi! 1...2...No! Tenta una Playmaker, ma Davenport si sottrae, tenta a sua volta un Suplex, ma Jordan atterra in piedi. Attacco all'angolo a vuoto della Davenport, ma successivamente le rifila un Double Stomp alla schiena, con la Jordan appesa alla seconda corda. E quindi...Bea Trigger a segno!!! 1...2...3! Dopo il match, la Davenport attacca la Jordan, ma la Brooke salva la sua pupilla, facendo correre via la Davenport minacciandola con una cintura.

Blair Davenport (19,50)
Dana Brooke (1,50)

BACKSTAGE: VON WAGNER

McKenzie Mitchell gli chiede un parere sui commenti espressi su di lui da Bron Breakker la setttimana scorsa. Mister Ston dice che qualcuno pensa che Von sia influenzato da ciò che ha detto Breakker? Wagner dice che le persone hanno parlato di lui per tutta la sua vita e questo è profondo. Un bullo deve essere messo al suo posto. Dice che ha una prenotazione speciale per Bron Breakker perché Wagner gli schianterà il * sul tavolo.

Von Wagner (2,50)

MATCH: NOAM DAR (W/META-FOUR) VS TYLER BATE

Note: "Heritage Cup Championship match"

Si parte col primo round. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Bate. Altra fase di studio e poi sincrone Clothesline da parte di entrambi i contendenti. Fine primo round. Inizio secondo round. Bate spedisce Dar fuori ring, prova a rientrare, ma Bate lo abbatte con una Rebound Clothesline. Plancha da parte di Bate. Si ritorna nel quadrato...e Tyler Driver 97 connessa da Bate!!! 1...2...3! Bate va sull'1-0. Fine secondo round. Parte il terzo round. Dar a vuoto con una Clothesline e Headbutt alla midsection da parte di Bate, che poi lavora Dar al collo. Calcio alla gamba da parte di Dar, Bate tenta una reazione, ma altro calcio alla gamba da parte di Dar, che poi abbatte Bate sull'apron con un Dropkick. Poi Dar lavora Bate al tappeto, ma reazione di Bate con un Backdrop Suplex. Sale sul paletto, ma Dar lo ferma. Bate salta sopra Dar, ma quando atterra, il suo ginocchio cede. Sincrone Clothesline e colpi diretti. Fine terzo round. Inizio quarto round. Scambio di colpi, Knee Lift di Bate, che poi va con un Airplane Spin! 1...2...No! Tenta quindi una Shooting Star Press, ma Dar respinge l'assalto con le ginocchia! 1...2...No! Back elbow di Dar! 1...2...No! Kneebar applicata da Dar, Bate tenta di resistere...ma alla fine deve cedere! Siamo quindi sull'1-1. Parte quindi il quinto round e subito Dar colpisce Bate alla gamba con un calcio e poi giù colpi. Bate evita una spazzata e giù colpi. German Suplex di Bate. Back Fist dell'inglese, tenta la Rebound Clothesline, ma Dar gli applica ancora una Kneebar. Reazione di Bate che rigira la tecnica in un Deadlift German Suplex, per poi abbattere Mensah sull'apron. Inside Cradle di Bate! 1...2...No! Rebound Clothesline su Dar, carica ancora il Tyler Driver 97, ma Roll-up di Dar! 1...2...No! Roll-up di Bate!! 1...2...3! Bate vince per 2-1.

Noam Dar (-13,50)
Oro Mensah (1,50)
Tyler Bate (22,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER AND TANK LEDGER

I due parlano del loro stile sul ring, quando lo Schism li circonda, con Fowler e Reid che chiedono anche a loro dove siano i Creed. I due non danno loro la risposta che vogliono, quindi anche loro vengono suonati come delle zampogne.

Jagger Reid (2,00)
Joe Gacy (1,50)
Rip Fowler (2,00)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

McKenzie Mitchell gli chiede di Trick Williams. Dragunov dice che andrà sul ring e si aspetta che Williams lo raggiunga. Dice che tutto ciò che può promettere a Trick Williams è dolore.

Ilja Dragunov (2,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Carmelo Hayes sta camminando nel backstage, quando Dijak lo raggiunge e gli dice di non preoccuparsi di quello che succederà a Trick Williams. Wes Lee si presenta e vuole parlare con Hayes. Dijak dice che Lee non è in nessun contesto titolato. Lee chiede se Dijak vuole andare lì e Dijak dice che andrà dove vuole. Dijak se ne va...ma è solo uno stratagemma per attaccarlo, sbatacchiandolo per lo spogliatoio.

Carmelo Hayes (2,50)
Dijak (2,00)
Wes Lee (2,00)

RING SEGMENT: ILJA DRAGUNOV

Dice a Trick Williams che è ora di occuparsi delle sue azioni. Williams lo raggiunge: dice che vede che Ilja non si sta tirando indietro e nemmeno lui lo sta facendo. Dragunov vuole sapere se Trick stia facendo sul serio. Poi dice che dopo quello che ha fatto a Great American Bash, non ha il diritto di fare alcuna richiesta. Se Trick fa un ulteriore passo avanti, ricorda cosa è successo l'ultima volta che sono stati sul ring insieme. Williams dice di averlo chiamato e di aver mostrato di cosa si tratta. Dice quindi di volergli fare una proposta. Dragunov lo corregge dicendo che sta solo cercando una punizione. Dice che lui è il motivo per cui non è campione. Williams ricorda a Dragunov dei danni collaterali. Dice che non lo ha colpito con il titolo: lui si è imbattuto nel titolo. Poi dice che darà a Dragunov la possibilità di essere il drago pazzo e farlo in una contesa. Vuole essere in grado di mettere a tacere tutti i sussurri e dimostrare che non è una spalla di qualcuno e che può sostenere qualsiasi cosa. Vuole dimostrare di essere uno dei migliori contro uno dei migliori. Dragunov gli chiede se capisce cosa sta cercando. Poi dice che i suoi occhi diventano rossi quando si arrabbia davvero. L'ira lo sta consumando. Non importa quanto si sforzi di compiere il suo destino: qualcosa o qualcuno accade. Questa volta nulla gli impedirà di fermare ogni cosa che lo trattiene. Dragunov giura di rompere Trick. Quest'ultimo dice a Dragunov di portare il suo stile migliore. Dice di sapere chi è. Ha battuto tutti tranne Hayes. Tra due settimane, a Heatwave, è pronto a dimostrare di esserlo anche lui. Ilja Dragunov dice che garantirà l'insolito rispetto di Trick e lo vedrà a Heatwave, dove la sua carriera morirà.

Ilja Dragunov (5,00)
Trick Williams (5,00)

BACKSTAGE: CHARLIE DEMPSEY AND DREW GULAK

McKenzie Mitchell dice loro che il loro match contro Hank Walker e Tank Ledger non ci sarà come programmato, dato l'assalto dello Schism subito in precedenza. Gulak li definisce mollaccioni, proprio come l'intero spogliatoio. Questo è quando le scuse volano, dice Dempsey. Damon Kemp si presenta e dice che se stanno cercando qualcuno duro, non devono cercare oltre. Josh Briggs e Brooks Jensen si presentano e dicono che loro non sono mollaccioni, ma sono piuttosto duri. Gulak dice a Dempsey che hanno trovato quello che stavano cercando...

Brooks Jensen (1,50)
Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (2,50)
Josh Briggs (1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Kelly Kincaid gli chiede un parere su cosa ha detto prima Von Wagner. Breakker chiede alla Kincaid cosa ha detto e lei dice che Wagner ha promesso di far passare Bron Breakker attraverso un tavolo. Breakker ridacchia, dicendo dopo di farle il piacere.

Bron Breakker (2,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio dice a Roxanne Perez che è rimasto impressionato dalla sua vittoria a Great American Bash, dicendole poi che sa benissimo cosa c'è per lei ora. Rey si commiata dalla Perez e ferma Thea Hail, dicendole che sa cosa vuol dire essere l'eterno sfavorito. Sa che sta lottando, ma vede il cuore ogni volta che sale sul ring. Le dice che sarà una campionessa e che deve credere in sè stessa. Thea Hail chiede se ama ancora Dominik nonostante i loro problemi. Rey dice che non gli piace chi è suo figlio ora e che ha fatto delle scelte sbagliate. Ma è comunque suo figlio e lo amerà sempre. Rey dice che spera che Dominik capisca chi è la sua vera famiglia, per poi andarsene. Andre Chase e Duke Hudson si presentano, facendo notare che ha appena parlato con Rey Mysterio, un hall of famer. Thea Hail dice a Chase che, a differenza sua, Rey non avrebbe lanciato l'asciugamano...

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Roxanne Perez (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Si comincia a Breakker parte con una ginocchiata alla midsection, seguita da delle spallate all'angolo. Wagner gliele resituisce. Reazione di Breakker, tenta un Suplex, ma Wagner si sottrae dal caricamento, andando poi a segno con un Butterfly Suplex, con Breakker che rotola fuori ring. Wagner toglie la protezione dal tavolo di commenti, ma Breakker lo manda a sbattere contro l'apron. Nel ring, Clothesline di Breakker e poi Running Hip Attack all'angolo! 1...2...No! German Suplex, un altro, da parte di Breakker, che poi connette con un Moonsault. Sincrone Clothesline e tutti giù per terra. Short-arm Clothesline di Wagner, seguita da una Headbutt. Clothesline in corsa all'angolo e poi Big Boot a segno. Wagner si carica il rivale sulle spalle, ma Breakker sguscia via, si corre...e centra in pieno Wagner con la Spear!!! 1...2...3! Dopo il match, Breakker afferra il povero Stone, lo alza sopra di lui, ma Wagner salva il suo manager, per poi colpire Breakker con una ginocchiata. Breakker finisce fuori ring, Wagner lo raggiunge...per poi schiantare Breakker attraverso il tavolo di commento con una Powerbomb! Promessa mantenuta da parte di Wagner.

Bron Breakker (21,00)
Von Wagner (-6,00)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

I due sono negli spogliatoi. La Ripley dice a Dominik di non lasciare che Rey lo distragga. Arriva Lyra Valkyria: dice di aver fatto ciò che Rhea le aveva detto di fare. Sa cosa sta facendo Rhea: lei usa e manipola le persone, aiutando sempre Dominik a mantenere il titolo. Dominik dice che lei non sa di cosa stia parlando. Rhea Ripley dice che Dominik non ha bisogno del suo aiuto. Lyra Valkyria dice allora a Rhea di mettere in pratica ciò che predica, oppure se Mami aiuterà di nuovo il suo Dominik.

Dominik Mysterio (2,50)
Lyra Valkyria (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

I due stanno facendo uno shoot fotografico coi titoli di coppia vinti la settimana scorsa. Lo Schism gli interrompe, dicendo che vogliono sapere dove sono i Creed. Rip Fowler chiede quali informazioni sono a conoscenza ed i due dicono molte cose su altre persone. Jagger Reid dice che i loro amici li aiuteranno a ricordare. Poi dice che hanno qualcosa a cui sono interessati. Joe Gacy dice loro di rimanere concentrati e di preoccuparsi dei Creed.

Channing Lorenzo (2,50)
Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: C.DEMPSEY & D.GULAK (W/M.BORNE) VS B.JENSEN & J.BRIGGS

A partire sono Gulak e Jensen. Dopo la fase iniziale di studio, Clothesline di Jensen. Quindi respinge un attacco all'angolo, andando poi con una Bodyslam, ma mancando successivamente un elbow drop. Tag per Dempsey e giù colpi su Jensen. Reazione di Jensen e tag per Briggs. Tag per Jensen, tag per Gulak, che però si becca un doppio Hip Toss. Tag per Briggs e giù colpi. Sliding double punch dei due campagnoli. Tag per Dempsey e giù colpi su Briggs, andando poi di Russian Legsweep. Armbreaker applicata da Dempsey. Briggs si libera con una One Arm Powerbomb, dando quindi il tag a Jensen: Bodyslam su Gulak e Powerslam su Dempsey! 1...2...ma Gulak interrompe il conteggio! Ne nasce una rissa generale che si protrae anche fuori ring. 3/4 dei partecipanti ritornano nel quadrato e con l'arbitro distratto...arriva Damon Kemp che rifila un Exploder Suplex a Jensen ancora fuori dal quadrato! Nel ring...Dragon Suplex di Dempsey su Jensen!! 1...2...3!

Brooks Jensen (-3,00)
Charlie Dempsey (13,50)
Damon Kemp (4,50)
Drew Gulak (10,50)
Fallon Henley (1,50)
Josh Briggs (-1,50)

BACKSTAGE: DANA BROOKE AND KELANI JORDAN

Dana Brooke vuole sapere dalla giovane Jordan cosa sta succedendo: è stata troppo nervosa sul quadrato e non ha mostrato quell'istinto omicida di cui le parlava la settimana scorsa. Ti prendono in giro, ti ridicolizzano e non vuole che le persone facciano lo stesso con lei. Jordan dice che era solo il suo terzo incontro e che sta ancora cercando quell'istinto omicida. La Brooke dice che mostrerà a Kelani Jordan come deve essere il suo istinto omicida quando affronterà Blair Davenport.

Dana Brooke (2,50)

PROMO: KIANA JAMES

Dice che Ivy Nile sarà la prima a sperimentare un lato diverso di Kiana James.

Kiana James (1,50)

MATCH: IVY NILE VS KIANA JAMES

Parte la contesa e subito la James attacca la rivale. Reazione della Nile, che si carica poi la rivale sulle spalle, ma la James sfugge via, spedendo la Nile contro il ring post. Suplex fuori ring della James. Nel ring, Enzeguiri kick della Nile che spedisce la rivala fuori dal quadrato. La James fa sbattere la rivale sulla top rope. La James lavora la rivale al tappeto, per poi spedirla con la spalla contro l'angolo. Ci riprova, ma questa volta ci finisce lei! 1...2...No! Lo Schism si presenta a bordoring, circondandolo nella sua interezza. La James intanto lavora al braccio l'avversaria. Reazione della Nile con dei colpi diretti, poi doppietta di Flying Shoulder Tackle. Running Thrust Kick all'angolo della Nile, Spinebuster della James! 1...2...No! Fujiwara armbar applicata dalla James, Roll-up della Nile! 1...2...No! Powerslam della Nile! 1...2...No! Nile prova ad applicare la Dragon Sleeper, ma Ava Raine la distrae, con la Nile che interrompe la tecnica sul nascere. Ma appena si gira, la James le sbatte il braccio al tappeto...e poi le rifila una particolare Neckbreaker col ginocchio!! 1...2...3! A fine match, la Nile è trattenuta dagli adepti di Gacy, con quelli dello Schism che vogliono sapere dove sono i Creed. Ma arrivano Tony D'Angelo e Channing Lorenzo, con quelli dello Schism che battono in ritirata.

Channing Lorenzo (1,50)
Ivy Nile (-7,50)
Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (1,50)
Kiana James (16,50)
Rip Fowler (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

PROMO: ANGEL

Scambio di messaggi tra i cugini Garza: Humberto si scusa per quello che ha fatto. Parlano del loro nonno e di come li ha portati al wrestling. Angel dice che dovrebbero onorarlo. Entrambi guardano la stessa foto del nonno e hanno un'illuminazione.

Angel (0,90)
Humberto (0,90)

BACKSTAGE: TYLER BATE

Bate lucida la sua Heritage Cup tarocco. I Meta Four si presentano e vogliono che Tyler Bate restituisca il trofeo a Noam Dar. Lash Legend dice che è un trofeo di supporto emotivo per lui. Nathan Frazer si presenta con la vera Heritage Cup: guarda Tyler Bate col falso trofeo Heritage e dice che gli sembra di essere come nel famoso meme di Spiderman (lol). Poi dice che forse può convincere Tyler Bate a restituire il trofeo se ammettono che non è reale. Poi dice che darà a Noam Dar una contesa per la Heritage Cup a Heatwave se Noam Dar ammette che è un falso trofeo. Dar dice che non si scusa per niente. Tyler Bate dà a Noam Dar il suo finto trofeo, mentre Frazer dice che vedremo chi è il vero campione.

Nathan Frazer (1,50)
Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (2,50)
Tyler Bate (2,50)

UP NEXT: DRAGON LEE/DOMINIK MYSTERIO

I due, accompagnati dai relativi "secondi", si dirigono verso il quadrato. Next...

Dominik Mysterio (0,60)
Dragon Lee (0,60)
Rey Mysterio (0,60)
Rhea Ripley (0,60)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

Intervistata da McKenzie Mitchell, le viene chiesto cosa c'è adesso per lei. La campionessa NXT dice di aver fatto una pazzia per lo shopping durante il fine settimana. Parla di cosa stava provando e aveva un dilemma su cosa comprare. Quindi dice che dovrebbe vestirsi di rosa perché è così "Tiff Tiff". McKenzie Mitchell le chiede chi sarà la sua prossima avversaria. La Stratton dice che non ci ha pensato e la risposta è: nessuno.

Tiffany Stratton (2,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Intervistato nel parcheggio (occhio Trick...), gli viene chiesto di Ilja Dragunov. Wes Lee si presenta in macchina e dice a Trick Williams di dire a Melo che verrà per lui dopo che avrà finito con Dijak, per poi andarsene. Arrivano Drew Gulak (che si presenta con una t-shirt di 205 Live), Charlie Dempsey e Damon Kemp, con quest'ultimo che chiama Williams il "portamonete" di Hayes. Drew Gulak dice che nessun campo d'allenamento l'aiuterà a battere Dragunov. Williams dice che ha qualcosa di speciale per loro la prossima settimana, per poi andarsene. Myles si presenta e Drew Gulak gli dice che è in ritardo.

Charlie Dempsey (0,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Trick Williams (2,50)
Wes Lee (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DRAGON LEE (W/REY MYSTERIO) VS DOMINIK MYSTERIO (W/R.RIPLEY) (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick tra le corde di Lee su Dominik fuori ring. Il luchador mascherato ributta il campione nel ring, con Dominik che finge di chiedere pietà. Dominik a vuoto con un Dropkick, con Lee che si tiene alle corde. Dropkick di Dragon Lee, il suo invece a segno. Irish whip di Lee, con Dominik che scivola fuori ring, Lee lo segue, Dominik rientra, lo fa anche Lee, ma Dominik lo colpisce alla schiena. Dura irish whip all'angolo da parte di Dominik, che poi fa finire Lee sulla top rope! 1...2...No! Dominik lavora l'avversario al tapeto. Scambio di colpi, ma alla fine Dominik spedisce Lee contro l'angolo, per poi connettere con una Senton Atomica! 1...2...No! Dominik strappa una parte della maschera di Lee e la lancia verso il padre. Dropkick di Dominik! 1...2...No! Three Amigos di Dominik! 1...2...No! Giù colpi da parte del campione in carica. Reazione di Lee con un Dragon Screw prima e con una Top Rope Clothesline poi. Suicide Dive di Lee. Nel ring, Running Knee di Lee! 1...2...No! Lee si carica Dominik sulle spalle, ma Dominik si libera a suon di gomitate. Risposta di Lee, che sale sul paletto, ma Dominik gli fa fare la conoscenza del paletto. Però poi Lee riesce a mettere Dominik in posizione di tree of woe, andando poi con un Diving Double stomp! 1...2...No! Lee tenta una Powerbomb, ma Dominik si sottrae, andando di Neckbreaker! 1...2...No! German Suplex e poi Jumping Knee di Lee. Dominik sgambetta Lee alle corde, a segno con la 619, tenta il Frog Splash, ma Lee si sposta. Sit-Out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Ripley passa a Dominik il suo titolo, ma Rey glielo porta via! Ma al lato opposto del ring, con l'arbitro distratto, Ripley (tanto per cambiare) colpisce Dragon Lee con la sua di cintura...permettendo così a Dominik di andare a segno con un Michinoku Driver!! 1...2...3! Il "campione" conferma. Dopo la contesa, Rey ha alcune parole per suo figlio. Rhea Ripley si mette tra padre e figlio e ha qualcosa da dire a Rey, per poi spingerlo. Arriva Lyra Valkyria che s'avventa su Rhea Ripley! Superkick di Lee su Dominik e Spin kick della Valkyria sulla Ripley!! I due del Judgment Day arretrano verso il backstage. Per questa puntata è tutto.

Dominik Mysterio (28,00)
Dragon Lee (-12,00)
Lyra Valkyria (2,00)
Rey Mysterio (8,00)
Rhea Ripley (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: