GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.576 - RAW (2023-08-07)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che vuole parlare di uno dei Minnesota. Qualcuno che ha iniziato qui e si è formato per diventare un campione all'Università del Minnesota, Brock Lesnar. Poi dice di aver avuto il privilegio, l'onore e la miseria di stare di fronte a lui e sopravvivergli. Cosa accadde dopo, non avrebbe mai potuto immaginarlo. Vediamo la stretta di mano tra i due a Summerslam. Poi dice di aver parlato con sua madre stamattina e di aver condiviso il suo shock del momento. Gli ha detto 'scemo, sai cosa è successo? Brock Lesnar ti ha riconosciuto". Dopo Summerslam, Rhodes dice di sentirsi in cima al mondo. Sente di poter battere chiunque. Si presenta Seth Rollins: dice che l'ultima volta che è uscito per affrontare il futuro del titolo del mondo, Rhodes è stato il primo a presentarsi. Poi dice di considerare di restituire il favore. Quindi chiede a Cody Rhodes se ha detto che sentiva di poter battere chiunque al mondo. Perché quindi non lo mettono alla prova. Si presentano quelli del Judgment Day (ma non Finn Balor): Priest dice che sono confusi. Loro due pensano di gestire Raw: loro gestiscono Raw. Hanno il campione del mondo più dominante in Rhea Ripley. Hanno il campione nord-americano Dominik Mysterio. Priest dice che Cody potrebbe aver chiuso con Lesnar, ma Dominik non ha ancora finito. Priest dice che Dominik è un cavallo di battaglia perché difenderà il suo titolo a NXT. Dominik inizia a parlare e viene fischiato dalla folla. Ma attenzione! Finn Balor attacca Seth Rollins da dietro! La musica di Sami Zayn risuona entra nel ring e rifila una Top Rope Clothesline a Priest. Cody Cutter di Rhodes su Dominik. Rollins spedisce Balor fuori ring. Rhodes dice di avere una soluzione a tutto questo. Il JD è in tre, loro sono in tre, proponendo quindi un 6 man Tag Team match, con Rollins però che non sembra propriamente dell'idea.

Cody Rhodes (5,00)
Damian Priest (3,00)
Dominik Mysterio (1,00)
Finn Balor (1,00)
Rhea Ripley (3,00)
Seth Rollins (6,00)

PROMO: ADAM PEARCE

Immagini di oggi: Ricochet è con Adam Pearce oggi e tira fuori il tirapugni usato da Logan Paul a Summerslam. Pearce dice che non può fare nulla per il risultato, ma vuole fare qualcosa al riguardo. Si presentano Chad Gable, Matt Riddle e Tommaso Ciampa. Pearce dice che sono ad un passo dalla grandezza: vuole dare loro la possibilità di affrontare Gunther per il titolo IC grazie a un Fatal Four Way Match. Ricochet dice che l'hanno beccato in una brutta notte. Ciampa dice che vincerà e che possa vincere il migliore. Riddle dice che dedicherà questa contesa a suo fratello Drew McIntyre. Chad Gable dice che viene dal Minnesota, che vincerà e che affronterà Gunther.

Adam Pearce (1,50)
Chad Gable (1,50)
Matt Riddle (1,50)
Ricochet (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)

MATCH: CHAD GABLE VS MATT RIDDLE VS RICOCHET VS TOMMASO CIAMPA

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the Intercontinental Championship

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Springboard Clothesline e poi Standing Moonsault di Ricochet! 1...2...No! Ricochet si carica Ciampa sulle spalle, ma quest'ultima sguscia via. Fisherman's Buster di Riddle su Ricochet! 1...2...No! Bodyslam di Gable su Riddle! 1...2...No! Reverse DDT su Ciampa su Gable! 1...2...No! Recoil di Ricochet su Ciampa! 1...2...No! Ricochet, Riddle e Ciampa si ritrovano sul paletto e ci pensa Gable a tirarli giù con una Tower of Doom. Vediamo intanto Gunther che osserva le immagini dal backstage. Nel ring: Ciampa evita il Chaos Theory di Gable, ma non un Ankle Lock. Riddle rompe la presa, rifilando poi a Gable una Powerbomb ed una ginocchiata in pieno volto! 1...2...No! Exploder Suplex di Riddle su Ricochet. Final Flash di Riddle su Ciampa, rifilandogli quindi anche un Superplex. Gable tenta una Diving Headbutt, ma Ciampa respinge l'assalto con le ginocchia, si prova Ricochet con un attacco volante, ma Riddle respinge l'assalto nella stessa maniera di Ciampa! 1...2...No! Scambio generale di colpi. Successivamente, Asai Moonsault di Riddle su Gable. Willow's Bell di Ciampa su Riddle. Flip Dive di Ricochet su Gable. Ricochet tenta un attacco dalla seconda corda, ma Ciampa respinge con un Pump Knee. Project Ciampa su Ricochet! 1...2...No! Bro-Derek di Riddle su Ciampa! 1...2...ma Gable interrompe il conteggio con una Diving Headbutt! Scambio di colpi tra Riddle e Gable. Ricochet interrompe il Chaos Theory con la Recoil. Ciampa interrompe il Chaos Theory di Gable...Gable col Chaos Theory su Ciampa!!! 1...2...3! Sarà quindi Gable a sfidare Gunther per il titolo Intercontinentale, con l'austriaco che sembra come soddisfatto per l'esito dell'incontro.

Chad Gable (19,50)
Matt Riddle (-1,50)
Ricochet (-1,50)
Tommaso Ciampa (-10,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES, SAMI ZAYN AND SETH ROLLINS

Vediamo Rhodes e Zayn parlare nel backstage, quando Seth Rollins si lamenta che i due hanno discusso di strategia alle loro spalle, aggiungendo che non vuole essere in squadra con Rhodes. Sami Zayn dice che sa che c'è della storia tra i due, che non si aspetta che risolvano i loro problemi, ma possono fare qualcosa stasera. Quindi dice che è stufo del Judgment Day e ricorda loro cosa è successo al loro amico Kevin Owens. Possono fare ciò che è meglio e prendersi cura del Judgment Day. Rhodes dice che gli sta bene, anche a Rollins va bene, ma nessuna stretta di mano tra i due, che uno alla volta se ne vanno.

Cody Rhodes (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Seth Rollins (2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz è al telefono. Gli viene detto di aspettare da un assistente di produzione e vediamo un servizio fotografico di LA Knight. Miz dice che non aspetterà un uomo che vince una Battle Royal.

LA Knight (0,50)
The Miz (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow e poi Headbutt da parte di Reed, che successivamente rifila delle spallate all'angolo. Nakamura tenta poi un Sunset Flip, ovviamente Reed non va giù, tenta una Seated Splash, ma c'è solo aria sotto il suo grosso sedere. Sliding Knee di Nakamura, che poi strozza il rivale alle corde. Baseball Slide su Reed. I due ritornano nel quadrato, dove Reed centra in pieno il giapponese con un Bodyblock, seguito da un elbow drop. Reed lavora al collo dell'avversario. Quindi Headbutt di Reed, che prova una Bodyslam, ma Nakamura la evita, andando a sua volta con un Flying Knee dalla seconda corda. Tutti giù per terra. Roundkick e poi Jumping kick di Nakamura! 1...2...No! L'ex NJPW tenta un volo dalla seconda corda, ma Reed l'afferra e lo inchioda al tappeto con una Powerslam. Sit-out Powerbomb di Reed! 1...2...No! Reed tenta allora lo Tsunami, ma Nakamura glielo impedisce, andando poi con un Flying Knee. Death Valley Driver di Reed! 1...2...No! Tenta allora una Powerbomb, ma Nakamura si sottrae, beccandosi però un braccio teso. Reed riprova lo Tsunami, ma fa solo un tuffo in una piscina vuota. Sliding Knee alla base del collo da parte di Nakamura...che poi manda a segno la Kinshasa!!! 1...2...3!

Bronson Reed (-10,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

PROMO: RAQUEL RODRIGUEZ

Immagini di oggi: Vediamo il dottore che dice ad Adam Pearce che Raquel Rodriguez non è ancora stata autorizzata a tornare sul quadrato. Pearce dice alla Rodriguez di resistere. Indi Hartwell e Candice LeRae le augurano buona fortuna.

Adam Pearce (1,50)
Candice LeRae (1,50)
Indi Hartwell (1,50)
Raquel Rodriguez (0,90)

BACKSTAGE: MAXXINE DUPRI

Maxxine Dupri è al telefono con Otis, dicendogli di prendere le cose. Ludwig Kaiser si presenta, dicendo che voleva congratularsi con Chad Gable per la sua precedente vittoria e che il Ring General non vede l'ora di pulire il ring col suo corpo. Dice poi che ha messo gli occhi su Maxxine da un pò: ha tutto il potenziale. Guarda l'estetica europea e poi guardi il mostro con cui esce. Maxxine schiaffeggia Kaiser e quando il tedesco si rigira definendo la ragazza "esuberante", al posto della bella Maxxine, si trova la "bestia" Otis, con Maxxine alle sue spalle. Otis quindi sfida Kaiser ad un incontro stasera e Kaiser accetta.

Ludwig Kaiser (2,50)
Otis (1,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che è così vicina alla fine. Sono passati mesi a fare tutto ciò che era in suo potere. Ha combattuto, parlato, graffiato, vinto, perso, superato ostacoli e fallito, ma è pronta a porre fine a questa saga e sciarada quando avrà il suo incontro la prossima settimana contro Trish Stratus. La più grande di quella generazione contro la più grande di questa generazione e qualsiasi generazione futura. Nessuna Zoey Stark da affrontare. Proprio Zoey Stark la interrompe, dirigendosi verso il ring: chiede se è così ossessionata. Dice che è finita da un pò. Trish Stratus l'ha battuta, anche lei l'ha battuta. Tutto questo riguarda The Man che ha paura di Zoey Stark. Lynch vuole sapere cosa sta facendo. Dice che sa quanto sia brava e dotata. Non hai mai dovuto lavorare per questo e forse è per questo che ha attaccato il suo carro a quello di Trish Stratus. Indipendentemente da quanto è brava, è troppo stupida per capire che Trish la sta trascinando nella direzione sbagliata. Potrebbe lottare per i titoli, ma si è ridotta a fare il secondo violino di Trish. Zoey dice che non è il secondo violino di nessuno. Dice che Becky è solo gelosa. Diche che la Lynch è arrabbiata perché la più grande di tutti i tempi ha scelto lei. Poi dice di essere l'astro nascente della WWE e la più cattiva negli spogliatoi. Ma c'è qualcuno che non la pensa come lei: Shayna Baszler si presenta sul quadrato. Becky Lynch dice che Baszler sembra dura e quest'ultima dice che dovrebbe vedere come sta Ronda Rousey, ma lei non sarà qui dato che l'ha cacciata dalla WWE e quindi non può vederla. Shayna Baszler dice di non essere stata invitata a questa festa, ma pensava di aver sentito parlare di lei quando Zoey Stark ha detto di essere la più cattiva. Stark dice che Shayna Baszler è il sacco da boxe più cattivo. Se continua a parlare male, la manderà a fare i bagagli. Becky Lynch dice che suonano come parole di combattimento, quindi perché non fare una contesa stasera. Chiede quindi ad Adam Pearce di uscire per fare in modo che questo sia un incontro. Quest'ultimo si presenta e dice che suona bene, chiamando un arbitro e rendendo questa contesa ufficiale.

Adam Pearce (3,00)
Becky Lynch (5,00)
Shayna Baszler (3,00)
Zoey Stark (3,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR AND JD MCDONAGH

I due parlano, quando Damian Priest si presenta e dice che hanno degli affari di cui discutere. Balor dice che può farlo anche con McDonagh presente, dato che lo conosce da molto tempo. Priest dice che Balor non è uscito insieme a loro all'inizio dello spettacolo e questo non era il piano. Balor dice che Priest non ha seguito il piano a Summerslam. Priest dice che era lì per assicurarsi che vincesse. Balor dice che forse Priest gli è costata la vittoria sabato. Rhea Ripley li ferma e dice a Balor che Priest era lì per aiutarlo. Dice a Priest e Balor di mettersi sulla stessa pagina per gestire Raw. Priest e Balor concordano. McDonagh dice che potrebbe essere fuori luogo e dice che la valigetta si è messa tra loro e forse Priest dovrebbe liberarsene. McDonagh se ne va, idem Balor. Priest vuole proseguire la discussuone, ma viene saggiamente trattenuto dalla Ripley (oggi con dei nuovi e graziosi capelli a caschetto).

Damian Priest (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

MATCH: SHAYNA BASZLER VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Saito Suplex e poi Top Rope Clothesline da parte della Baszler. Intanto, al tavolo di commento, Becky Lynch si beve della limonata. Nel ring, reazione della Stark con uno Springboard Dropkick! 1...2...No! La Stark lavora al tappeto l'avversaria. Divorce Court della Stark. Al ritorno delle immagini, Baszler tenta una reazione, ma niente daf fare. Attacco a vuoto all'angolo della Stark, bracci tesi della Baszler, seguita da un Jumping Knee all'angolo e poi da un German Suplex. Running Knee della Baszler! 1...2...No! Thrust Kick della Stark! 1...2...No! La Stark ritorna a lavorare al braccio dolorante della rivale. Baszler tenta una reazione, ma Superkick della Stark, che tenta la Z360, ma Baszler sguscia via dal caricamento, andando di Gutwrench Suplex! 1...2...No! Stark tenta una tecnica in Slingshot, Baszler prova ad applicare la Kirifuda Clutch, ma Stark si libera scaravoltandola fuori dal quadrato e centrandola poi con una Plancha. Poi la Baszler tenta ancora la Kirifuda Clutch, ma Stark si libera facendo cadere le braccia della rivale sulla top rope. Stark perde tempo a battibeccare a distanza con Becky Lynch e la sua limonata, rientra nel ring, ma viene colpita tra le corde da un improvviso calcione della Baszler...che connette quindi (con qualche fatica di troppo) col Piper's Pit (la tecnica della Rousey)!! 1...2...3! Brindisi da parte della Lynch con la sua limonata.

Becky Lynch (1,50)
Shayna Baszler (16,50)
Zoey Stark (-7,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Intervistato da Byron Saxton, dice che è stanco delle persone che si mettono sulla sua strada. Stasera ha vinto. D'ora in poi, si ritaglia la sua strada. Sentiamo un rumore di metallo in sottofondo e vediamo JD McDonagh attaccare Sami Zayn, con quest'ultimo che sembra essersi infortunato al gomito, con l'irlandese che deve essere portato via.

JD McDonagh (0,00)
Sami Zayn (1,00)
Shinsuke Nakamura (2,50)

MATCH: LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI) VS OTIS (W/MAXXINE DUPRI)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam di Otis, che carica poi verso l'angolo, ma andando a sbattere contro il ring post. Calcio di Kaiser alla figura. Il tedesco si distrae con Maxxine ed Otis ne approfitta per rifilargli dei colpi all'angolo. Fallaway Slam di Otis, che poi va di Avalanche all'angolo, tenta poi il Caterpillar, ma Vinci lo blocca salendo sull'apron. Otis lo colpisce e poi lo butta dentro al ring con un Suplex. Ma attenzione! Approfittando dell'arbitro distratto con Vinci, Gunther entra velocemente nel ring e colpisce Otis con una pedata alla testa! Running Kick di Kaiser!! 1...2...3! A fine match, Kaiser e Vinci attaccano Otis. Arriva Gable di gran corsa per salvare il suo amico e l'Imperium preferisce cambiare aria.

Chad Gable (1,50)
Giovanni Vinci (6,00)
Gunther (4,50)
Ludwig Kaiser (16,50)
Otis (-6,00)

BACKSTAGE: JACKIE REDMOND

Jackie Redmond è fuori dalla stanza medica, quando Seth Rollins e Cody Rhodes escono dalla porta. La Redmond chiede loro delle condizioni di Sami Zayn. I due parlano entrambi e così Rhodes dice a Rollins di gestire lui l'intervista, per poi andarsene. Rollins dice che Zayn vuole combattere, ma il dottore glielo ha impedito. Ora sarà un tre contro due ed oltretutto, non sa se può fidarsi di Cody Rhodes. Shinsuke Nakamura si presenta e dice che è lì per aiutare Rollins se lo vuole. Rollins dice che rispetta Nakamura ed è quindi il loro nuovo partner. Rollins si allontana e Nakamura ha un sorrisetto sospetto sul volto...

Cody Rhodes (1,50)
Seth Rollins (2,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

RING SEGMENT: THE MIZ

Miz chiede che fine ha fatto mostrare ai leader del settore il dovuto rispetto. È venuto allo spettacolo stasera e ha visto LA Knight avere la priorità su di lui. Miz dice di essere un veterano ed un leader negli spogliatoi e che gli è stato insegnato il rispetto. Ti presenti e stringi la mano ai veterani che hanno aperto la strada. LA Knight lo ha eliminato sabato nella Battle Royal e lui non si è presentato, né gli ha stretto la mano. Proprio LA Knight lo interrompe: dice che pensava che avessero avuto un'ottima introduzione nella Battle Royal di Summerslam, ma se questo non funziona per te, Knight si presenta. Knight offre la sua mano e Miz dice a Knight "No". Miz dice che Knight non merita di stringergli la mano. Dice di aver visto persone che cercavano di approfittare di lui. Togli The Miz e quello che gli togli è il successo, i soldi, la bella moglie e il carisma. Togli tutto ed ottieni LA Knight. Sei un fuoco di paglia e il sapore del mese. La folla ti ama e lo farà per i prossimi cinque mesi. Miz dice che Knight è un fanboy dell'Attitide Era che fa il cosplay di Miz. Knight dice che non ha problemi con Miz, ma non vuole renderlo personale. Miz dice che prende la sua carriera sul personale e l'ha presa sul personale per vent'anni. Lo prende ancora sul personale nonostante quello che ha fatto in WWE. Miz chiede a Knight cosa ha fatto negli ultimi 20 anni. Knight dice che immagina che lo renda personale. Dice che si è reso un uomo pericoloso. Ha artigliato e graffiato dall'esterno guardando dentro. E lo stava facendo mentre la WWE scommetteva sui cavalli sbagliati, incluso Miz. Dice che stava aspettando fuori aspettando quell'opportunità. Dice che Miz ha avuto 20 anni di vantaggio perché è al sicuro. Hanno detto che non potevano fidarsi di Knight perché è un uomo pericoloso. Dice che non deve essere preso in giro. Questa è la differenza tra loro. Sei diventato ogni campione che potevi e lo hai fatto molte volte. Buon per te. Knight dice che la sua carriera è in ascesa mentre la carriera di Miz è nel water. Knight dice che se Miz vuole metterla sul personale, non ha problemi a rendere Miz un trampolino di lancio. Miz dice che lui è il main event e Knight non è al suo livello. Knight dice che è una teoria interessante perché sta guardando Miz negli occhi. Dimostragli che si sbaglia perché non andrà da nessuna parte. Miz si toglie la giacca e la lancia in faccia a Knight per poi colpirlo. Tenta quindi Knight la Skull Crushing Finale, ma Knight si sottrae...e connette con il Blunt Force Trauma!!!

LA Knight (8,00)
The Miz (3,00)

PROMO: VIKING RAIDERS

Immagini di oggi: Erik e Ivar dicono chi sono. Dicono che gli Dei chiamano e loro rispondono. Valhalla dice che hanno lanciato una sfida per un sacrificio.

Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Valhalla (1,50)

MATCH: NEW DAY VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

Ritorno sul ring per Kofi Kingston dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto lontano dalle scene per ben 6 mesi. A partire sono Woods ed Erik, col primo che prende subito il comando del match. Tag per Kingston e combo Backdrop Suplex di Woods, seguito da uno Splash di Kingston! 1...2...No! Tag per Woods ed altra combo da parte del New Day! 1...2...No! Back kick di Woods, ma basta una distrazione di Valhalla per girare il match. Forearm di Erik e tag per Ivar. Spin Kick di Ivar, Chokeslam di Erik e Diving Splash di Ivar! 1...2...No! Tag per Erik e giù colpi. Bodyslam di Ivar e giù altri colpi. Tag per Erik e doppia ginocchiata da parte dei vichinghi. Erik lavora al tappeto l'avversario. Reazione di Woods con una gomitata su Ivar e quindi una Tornado DDT su Erik. Tag Ivar e per Kingston: Springboard Clothesline su Ivar, seguita uno Stinger Splash all'angolo. Double Jump Crossbody su Ivar, andando poi di Boom Drop. Carica quindi il Trouble in Paradise, a vuoto, Spin kick di Ivar, a vuoto. SOS di Kingston! 1...2...No! Kingston carica all'angolo, ma Seated Splash di Ivar. Tag per Erik e giù una delle sue proverbiali ginocchiate! 1...2...No! Tag per Ivar, ma doppia reazione di Kingston. Tag per Woods...Trouble in Paradise di Kingston su Ivar!!! Somersault Plancha su Erik fuori ring. Nel ring...Springboard elbow drop di Woods su Ivar!!! 1...2...3!

Erik (-1,50)
Ivar (-7,50)
Kofi Kingston (13,50)
Valhalla (1,50)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Byron Saxton le chiede del match della prossima settimana con Trish Stratus, ma Shayna Baszler la interrompe: dice che non ha bisogno dell'aiuto di Becky Lynch. Dice che ha una lista di conti da saldare e verrà a prendere anche lei. L'irlandese dice che non è difficile da trovare e che aspetterà.

Becky Lynch (2,50)
Shayna Baszler (2,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Jackie Redmond ferma il New Day nel backstage, ma non sanno chi sia, quindi si presenta. Dicono che si sentono bene a tornare. Kingston dice che i Viking Raiders hanno detto che avrebbero fatto un sacrificio agli dei, ma loro sono gli Dei. Woods menziona gli Street Profits e gli Usos, che sono qui per portare un pò di positività e che diventeranno i nuovi campioni tag team.

Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES, SETH ROLLINS & SHINSUKE NAKAMURA VS JUDGMENT DAY

Prima del match, Raquel Rodriguez attacca selvaggiamente Rhea Ripley quando il Judgment Day compie il suo ingresso! La lancia quindi contro le barricate ed ancora giù colpi come se piovessero! Devono arrivare Adam Pearce ed alcuni arbitri per togliere la Rodriguez dalla Ripley! Ma quest'ultima s'avventa sulla Rodriguez in cerca di vendette. Le due vengono ancora separate, con anche Indi Hartwell e Candice LeRae che provano a portare a più miti consigli la Rodriguez. La Ripley si sbarazza di loro e s'avventa sulla Rodriguez. Viene allontanata e Candice LeRae le zompa addosso andando giù di colpi! Rissa tra le due, con la Ripley che nella foga perde anche una scarpa, per poi lanciarla addosso alla LeRae (lol). Le due vengono finalmente divise. A partire sono Nakamura e Balor. Ma Priest si prende subito il cambio. Tag per Dominik e ne nasce una discussione. Nakamura ne approfitta e giù ginocchiate su Nakamura, che poi va anche di Knee Drop. Tag per Balor e scambio di colpi vinto dal giapponese. Tag per Rhodes e ginocchiata alla midsection a segno. Tag per Nakamura, dato che Rollins non sembra tanto interessato. Al ritorno delle immagini, tag per Priest e giù colpi su Nakamura, per poi lavorarlo al tappeto. Leaping elbow all'angolo di Priest, tag per Balor e Slingshot Stomp a segno, tag per Dominik ed Senton Atomica a segno. Tag per Balor, tag per Priest e combo Backbreaker prolungata di Balor + Legdrop di Priest! 1...2...No! Priest tenta il South of Heaven, ma Nakamura respinge il caricamento. Tag per Rollins, che prima abbatte Balor e Dominik dall'apron e poi va di Slingblade su Priest. Suplex respinto da uno, Suplex respinto dall'altro, Falcon Arrow connesso da Rollins! 1...2...No! Suicide Dive di Rollins su Priest. Anche su Balor. Quindi Rollins tenta una tecnica dalle corde, ma Priest gli rifila una Leaping Flatliner, con Rollins che rotola fuori ring. Tag per Balor e Shotgun Dropkick che manda Rollins a sbattere contro le barricate. Nel quadrato, Balor lavora Rollins al braccio. Reazione di Rollins con una Jawbreaker. Tag per Priest, che impedisce a Rollins di dare il cambio. Giù colpi su Rollins. Priest quindi distrae l'arbitro, permettendo così ai compagni di prendersela con Rollins all'angolo. Rollins prova ancora a dare il cambio, ma Priest glielo impedisce un'altra volta. Hammerlock Clothesline di Priest! 1...2...No! Tag per Dominik, che strozza Rollins alle corde. E con l'arbitro sempre distratto, Rollins viene colpito dalla Ripley. Tag per Dominik, Dos Amigos connessi, manca il terzo ed invece decide di abbatte Nakamura giù dall'apron, ma appena si gira, si becca una Clothesline da parte di Rollins. Tag per Balor e per Rhodes: giù colpi diretti da parte dell'American Nightmare, che poi abbatte Priest dall'apron col Disaster Kick. Powerslam su Balor, tenta poi la CodyCutter, ma Balor la tramuta in un Elevated Elbow Drop in suo favore! 1...2...No! Rhodes respinge un attacco dell'irlandese, andando questa volta a segno con la Cody Cutter! 1...2...ma Priest interrompe il conteggio! Arriva anche Nakamura, Priest se ne libera, Forearm di Rollins su Priest, Top Rope Clothesline di Balor su Rollins. Rhodes tenta la CrossRhodes, ma non visto dall'arbitro, come sempre distratto dalla solita Ripley, Priest colpisce Rhodes alla schiena con la valigetta! Ma c'è qualcuno nel backstage che ha visto abbastanza: il barbuto Sami Zayn attacca Priest alle spalle, spedendolo oltre il tavolo dei commentatori (con oggi il debuttante Wade Barrett). Balor prende la valigetta, ma Superkick di Rollins che spedisce la valigetta in faccia a Balor! CrossRhodes connessa!!! 1...2...3! Dopo il match, Rollins dice a Sami Zayn di unirsi a loro sul ring. Quindi Rollins e Rhodes discutono su un'altra contesa tra loro. Sami Zayn alza le mani ai vincitori e poi Rollins e Rhodes si stringono la mano. Intanto Nakamura osserva i due esultanti all'angolo ed appena Rollins salta giù dalle corde...lo centra in pieno con la Kinshasa!!! Il giapponese s'incammina tranquillo tranquillo verso il backstage come se niente fosse successo, mentre gli increduli Zayn e Rhodes si sincerano di Rollins steso al tappeto. Per questa puntata è tutto.

Candice LeRae (2,00)
Cody Rhodes (24,00)
Damian Priest (-4,00)
Dominik Mysterio (-2,00)
Finn Balor (-10,00)
Indi Hartwell (2,00)
Raquel Rodriguez (2,00)
Rhea Ripley (0,00)
Seth Rollins (14,00)
Shinsuke Nakamura (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: