GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.250 - SMACKDOWN (2023-08-04)

Arena: EJ Nutter Center
Città: Dayton
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: LA KNIGHT VS SHEAMUS (W/BRAWLING BRUTES)

Prima della contesa, Knight Dice che è il fine settimana di Summerslam, la festa più grande dell'estate. Guarda la Battle Royal a 25 uomini e pensa a tutti i partecipanti che potrebbero partecipare alla contesa. Vede chi è già stato annunciato e li chiama tirapiedi. Dice che tutti hanno la possibilità di vincere. Dice che anche Miz Miz ha una possibilità. La folla fischia e lui dice che era Mr. Must See TV, ma se Knight non è coinvolto, non vale la pena guardarla. Dice che Sheamus lo strabico ha vinto molti titoli, ma stasera aggiungerà di essere stato battuto da LA Knight. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Knight tenta un Crossbody, Sheamus l'afferra a mezz'aria, ma entrambi finiscono fuori ring. Santos Escobar si avvicina a bordoring, così come The Miz, Grayson Waller, Karrion Kross, AJ Styles e Mia Yim. Intanto, Air Raid Crash di Sheamus direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Sheamus lavorare al tappeto il rivale. Poi tenta una Bodyslam, ma Knight la reversa in una Reverse DDT. Scambio di colpi, Powerslam di Knight, che va poi a segno con anche un Burning Hammer! 1...2...No! Knight tenta il BFT, ma Roll-up di Sheamus! 1...2...No! Irish Curse Backbraeker di Sheamus! 1...2...No! Super Air Raid Crash di Sheamus! 1...2...No! Knight tenta una reazione, ma Cloverleaf applicata da Sheamus. Knight però afferra le corde. Successivamente, entrambi cadono dalla seconda corda. Fuori ring intanto, Theory colpisce Escobar alle spalle e questo dà il via ad un mega rissone fuori ring. Sheamus va di 10 Beats of the Bodhran su Miz. Roll-up di Knight! 1...2...No! Brogue Kick a vuoto su Knight...ma non su Miz!!! BFT di Knight su Sheamus!!! 1...2...3!

AJ Styles (1,50)
Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (1,50)
Karrion Kross (1,50)
LA Knight (19,50)
Mia Yim (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Santos Escobar (1,50)
Sheamus (-7,50)
The Miz (-1,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Vediamo un pensieroso Sikoa nel backstage.

Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Brawling Brutes ed O.C. battibeccano nel backstage. Interviene Adam Pearce, dicendo che se hanno dei problemi, li risolveranno sul ring. Styles e Sheamus si fissano in malo modo.

Adam Pearce (2,50)
AJ Styles (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (1,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (1,50)
Sheamus (1,50)

MATCH: BRAWLING BRUTES VS THE O.C. (W/MIA YIM)

A partire sono Holland e Gallows. Dopo la fase iniziale di studio, Fallaway Slam di Gallows, che poi va di Avalanche all'angolo. Tag per Anderson e combo Russian Legsweep di Anderson e Big Boot di Gallows! 1...2...No! Reazione di Holland con un Butterfly Suplex. Tag per Butch e Dropkick su Anderson. Il piccolo ma combattivo inglese lavora l'avversario al tappeto. Tenta di applicare una Triangle, ma Gallows riesce a dare comunque il tag ad Anderson, andando insieme di combo Backdrop Suplex + Neckbreaker! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, vediamo Anderson lavorare Holland al tappeto. Reazione di Holland con un Short-arm Clothesline e tutti giù per terra. Tag pr Butch, che abbatte subito Gallows giù dall'apron. Giù colpi all'angolo da parte di Butch, andando poi di Leg Lariat! 1...2...ma Gallows interrompe il conteggio! Entra Holland, scambio di colpi e poi, Back Bodydrop da parte di Holland. Springboard Kick di Anderson su Holland, Enzeguiri kick di Butch su Anderson...ma attenzione! Gli Street Profits attaccano Butch ed Anderson!! Alla fine, fanno totalmente piazza pulita del ring. Arriva anche Bobby Lashley per congratularsi con loro.

Angelo Dawkins (4,50)
Bobby Lashley (1,50)
Karl Anderson (6,00)
Luke Gallows (6,00)
Montez Ford (4,50)
Pete Dunne (6,00)
Ridge Holland (6,00)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman si chiede come si è arrivati a questo. Questo non è ciò che Roman voleva. Era l'ultima cosa che voleva. L'ex braccio destro ed ex Main Event Jey Uso vuole spingere Roman a questo? Quello che succederà a Jey domani sera non sarà colpa di Jey, sarà colpa di Roman. Non ci saranno rimorsi e rimpianti, suppliche di assoluzione o benedizione. Quando Roman Reigns entrerà su questo ring domani sera, sarà consapevole del fatto che Roman Reigns parteciperà ad un Tribal Combat. Poi dice che i re non indossano corone, i capi indossano i Lei. L'unico modo per raggiungere questo obiettivo è attraverso il combattimento tribale. Gli uomini sono diventati guerrieri e i guerrieri sono diventati leggende. Le leggende sono diventate capi tribù. Parte un video package: Afa dice che conosceva l'importanza dei lei crescendo. Quando la posizione è contestata, c'è solo un modo per risolverlo. In una contesa dove non ci sono regole tranne una. Ci sarà un vincitore dichiarato e non ci saranno dubbi sul fatto che un uomo possa essere chiamato il capo tribù. Heyman afferma che Roman Reigns è il WWE Universal Champion regnante e indiscusso, nonchè il capo tribù. È stato entrambi per quasi tre anni. Quello che non sarà mai Jey Uso. Poi dice che può stare qui e dire che non è una previsione, ma è uno spoiler. Jey Uso lo interrompe e si dirige verso il ring: dice che Paul Heyman ha ragione. Domani sera avrà luogo il Tribal Combat. Poi dice che Heyman ha dimenticato di dire che questa passione che lui porta la porterà domani sul ring. Sta portando lo spirito dei suoi anziani, sta portando la sua famiglia. Batterà Roman per diventare capo tribù e nuovo campione. Si presenta anche Solo Sikoa. Jey dice a Solo di calmarsi, ricordandogli che è suo fratello. Dice che può sempre perdonare Solo perché sono fratelli. Tutto quello che fai è prendere ordini. Dice che Paul Heyman gli sta dicendo le stesse cose che Heyman ha detto a Jey. Paul Heyman chiede se Sikoa ci crede e Solo lo guarda. Heyman dice che vorrebbe avere un momento per parlare con Solo, ma Solo non vuole muoversi da dove si trova. Sikoa dice più volte a Heyman di uscire, ma alla fine ad uscire dal ring è lui, grazie ad un Superkick di Jey. Jey dice a Heyman di dire a Solo che lo vedrà più tardi stasera.

Jey Uso (5,00)
Solo Sikoa (2,00)

MATCH: AUSTIN THEORY VS CAMERON GRIMES

Immagini dalla Gorilla Position. Kayla Braxton chiede ad Austin Theory della contesa della prossima settimana contro Santos Escobar per il titolo US. Theory chiede come ha vinto Escobar: ha fatto del male al suo mentore e un modello che ama. Poi dice che spera che Rey stia guardando perché quando vincerà la prossima settimana, dedicherà la sua vittoria a Rey. Stasera invece ha Cameron Grimes e stanotte i suoi sogni saranno infranti. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, durante la quale vediamo Escobar essere fermato dagli arbitri distraendo Theory che lo provoca...Grimes lo sorprende con la Cave In!!! 1...2...ma Theory mette un piede sulla corda! Suicide Dive di Grimes, che poi manda Theory a sbattere più volte contro le barricate. Theory viene rispedito nel quadrato e travolto da un Diving Crossbody! 1...2...No! Giù colpi e poi Side Effect da parte di Grimes! 1...2...No! Quindi si corre e Collision Curse di Grimes! 1...2...No! Grimes tenta ancora la Cave In, ma Theory la evita. Spallata tra le corde da parte di Grimes, che sale sul sul paletto, ma Theory colpisce le corde, facendo cadere giù l'avversario. A-Town Down di Theory!!! 1...2...3! Dopo il match...Phantom Driver di Escobar su Theory!!!

Austin Theory (18,00)
Cameron Grimes (-7,50)
Santos Escobar (3,00)

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; BY GRAYSON WALLER

Waller dice che prima di vincere la battaglia reale di Summerslam, darà a qualcuno il massaggio di Grayson Waller, ma una donna non è abbastanza. Infatti le sue ospiti sono Bayley ed Iyo Sky. Waller chiede a Iyo Sky se domani incasserà la valigetta. Bayley interrompe e dice che Waller è un idiota se pensa che il la Sky rinuncerà alla sua strategia. Dice che si stanno concentrando sulla contesa tra Iyo Sky con Zelina Vega. La voce di Shotzi si sente attraverso il sistema audio e Waller dice che è stato lui. Chiede a Bayley perché Bayley ha paura di Shotzi. Bayley dice che non ha paura di Shotzi. La musica di Shotzi suona e Bayley pensa che sia di nuovo Waller. Vediamo il carro armato di Shotzi e Iyo si avvicina verso di esso. Shotzi è in piedi dietro Bayley sul ring e Bayley avverte la sua presenza. Bayley si gira ed invoca la clemenza della ex ragazza coi capelli verdi. Tenta di colpirla, ma Shotzi para il colpo e gliene rifila uno lei. Quindi tira fuori un rasoio, con Bayley che scappa via impaurita e con Shotzi che la insegue! Vediamo che a pilotare il carro armato è Zelina Vega.

Bayley (6,50)
Grayson Waller (6,50)
Iyo Sky (3,90)
Shotzi (1,30)
Zelina Vega (1,30)

MATCH: IYO SKY VS ZELINA VEGA

Il match è già in corso d'opera quando tornano le immagini. Jawbreaker della Vega. Poi, sincrona Clothesline e tutte giù per terra. Quindi, giù colpi della Vega all'angolo, andando poi anche con una Flying Clothesline! 1...2...No! Running Meteora della Vega! 1...2...No! Tenta allora la Code Red, ma la Sky si sottrae. Butterfly Neckbreaker della Sky, seguita da una Double Knee Strike in corsa. Tenta il Diving Moonsault...ma cosa succede?! Vediamo Bayley sullo stage che viene raggiunta da Shotzi! Quest'ultima la colpisce alle spalle, tenta di rasarle i capelli, ma Bayley si libera, scappando via! Sky non capisce quello che sta accadendo e Vega ne approfitta per rifilarle una Powerbomb. E quindi...Code Red connessa!!! 1...2...3!

Bayley (1,50)
Iyo Sky (-10,50)
Shotzi (1,50)
Zelina Vega (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JEY USO VS SOLO SIKOA (W/PAUL HEYMAN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, spallata di Sikoa, che poi va con una Headbutt, strozzando quindi Jey alle corde. Jey rotola fuori ring, Sikoa lo segue e gli dice che non ce la farà a Summerslam. Sikoa tenta l'Uranage attraverso il tavolo, ma Jey si sottrae dal caricamento, centrandolo poi con un Superkick e poi con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, vediamo Sikoa applicare una Nerve Hold al tappeto. Jey tenta una reazione, ma alla fine si becca un Samoan Drop. Sikoa a vuoto con un Running Hip Attack all'angolo, colpi diretti da parte di Jey, ma braccio teso di Sikoa. Reazione di Jey che dall'apron fa finire Sikoa sulla top rope. Diving Crossbody di Jey! 1...2...No! Spinning heel kick e poi Spinning Solo di Sikoa. Quest'ultimo tenta il temibile Samoan Spike, ma Jey lo evita e gli rifila un Superkick. Superkick di Sikoa, Spear di Jey, che sale sul paletto, spicca il volo...e va a segno con l'Uso Splash!!! 1...2...3! A fine match, Sikoa colpisce Jey alle spalle, poi la manda a sbattere fuori ring contro il ring post, prende una sedia, ma appena si gira, Superkick di Jey direttamente sulla sedia che va a cozzare in faccia di Sikoa! Jey prende la sedia e martella di sediate suo fratello, facendolo finire direttamente nella postazione del time keeper! Dopo qualche secondo, Sikoa prova a rialzarsi, ma Jey lo centra alla faccia con la sedia! Reigns avvisato, mezzo salvato. Per questa puntata è tutto.

Jey Uso (24,00)
Solo Sikoa (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: