GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 701 - NXT (2023-08-01)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ???

Vediamo un veicolo arrivare al CWC e sono i nuovi tag team champions, la D'Angelo Family...ma attenzione! Vengono improvvisamente attaccati dai tre dei Gallus! Joe Coffey dice ai due doloranti al suolo che è sempre "Gallus Boys on top".

Channing Lorenzo (2,00)
Joe Coffey (1,00)
Mark Coffey (1,00)
Tony D'Angelo (2,00)
Wolfgang (1,00)

MATCH: JACY JAYNE VS LYRA VALKYRIA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Running Dropkick della Valkyria che manda la Jayne contro l'angolo. La Jayne rotola fuori ring e viene travolta da una Plancha della rivale. Serie di colpi da parte della ragazza irlandese. Nel ring, risposta della Jayne con una Neckbreaker! 1...2...No! La Jayne strozza la rivale alle corde. Valkyria tenta una reazione con delle Headbutt alla midsection, ma immediata Clothesline della Jayne. Cannonball della Jayne! 1...2...No! L'ex Toxic Attraction lavora la rivale al tappeto. Roll-up della Valkyria! 1...2...No! Roll-up della Jayne! 1...2...No! Back elbow e poi Back Senton della Jayne! 1...2...No! La Jayne provoca fisicamente e verbalmente l'avversaria, la Valkyria blocca un calcio, andando lei a segno prima con un back kick e poi con delle Headbutt alla midsection. Roundkick della Valkyria. Ginocchiate alla midsection da parte della Jayne, la Valkyria la lancia fuori ring e poi la centra con un Dropkick tra le corde. Nel quadrato, la Valkyria sale sul paletto, spicca il volo e travolge la rivale con un Diving Crossbody, seguito da un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte dell'ex NXT UK. Enzeguiri kick a vuoto della Valkyria, Spinebuster della Jayne! 1...2...No! Discus Clothesline a vuoto da parte della Jayne, Spin kick della Valkyria, che sale poi sul paletto, spicca il volo...e va a segno con un Diving Splash!! 1...2...3!

Jacy Jayne (-7,50)
Lyra Valkyria (16,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

I due parlano nel locker room: Williams dice che non importa quello che è successo perché Carmelo ha ottenuto la vittoria. Poi dice che con Dragunov nello specchietto retrovisore, lui ha bisogno di andare avanti perché non si sente una spalla, e tutti pensano che lo sia. Deve invece mostrare cosa sa fare. Williams termina dicendo che questa non è una rottura con Hayes, ma è giunta l'ora di cominciare a pensare a sè stesso.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

UP NEXT: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

I due si dirigono verso il ring. Next...

Dominik Mysterio (0,60)
Rhea Ripley (0,60)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

Lorenzo e D'Angelo vengono controllati nella stanza medica dopo la violenta aggressione subìta ad inizio puntata da parte dei Gallus. McKenzie Mitchell chiede loro un aggiornamento: D'Angelo dice che i Gallus sono uomini morti. Lorenzo fa notare che sono tre contro due e D'Angelo dice che ha una chiamata da fare.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

RING SEGMENT: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

Rhea Ripley dice che Dominik Mysterio è ancora il campione nord americano di NXT. Dominik dice che Mami ha sempre ragione. Rhea Ripley dice che a Great American Bash, Dominik ha dimostrato di essere più uomo di Wes Lee e Mustafa Ali. È più uomo di chiunque altro nell'edificio stasera. Dominik dice che questo lo rende il più grande luchador che sia mai vissuto. Ripley dice che è un dato di fatto. Dragon Lee li interrompe: dice che non lascerà che Dominik manchi di rispetto all'universo NXT o alla sua eredità. Ripley dice che è Rey Mysterio "Junior Junior". Lee dice che Dominik si definisce il più grande Luchador di tutti i tempi, ma non gli crede, nemmeno la gente presente gli crede. Lee dice che Rey è il migliore. Dominik dice di aver reso rilevante il nome Mysterio. Lee dice che sappiamo che Dominik è il campione perché la sua Mami ha i suoi attributi nella borsa. Ripley dice che gli attributi di Dominik sono molto più grandi di quelli di Lee (bonjour finesse). Lee sfida Dominik ad un match per il titolo nord-americano la prossima settimana. Dominik dice che è un fighting champion e quindi accetta. Rhea Ripley dice che sarà all'angolo di Dominik. Lee dice che nemmeno lui verrà da solo...Rey Mysterio si presenta sul titantron! Dice che è orgoglioso di dire che verrà a NXT la prossima settimana per essere all'angolo di qualcuno che è il futuro di Lucha Libre. Poi dice che avrà un posto in prima fila e che non vede l'ora di vedere Dragon Lee conquistare il titolo nord-americano.

Dominik Mysterio (5,00)
Dragon Lee (3,00)
Rey Mysterio (3,00)
Rhea Ripley (5,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND WES LEE

Wes Lee è decisamente arrabbiato e Hayes gli dice di calmarsi. Lee dice a Hayes di preoccuparsi per Dragunov. Poi dice di aver perso tre settimane di fila, mentre Hayes è in cima al mondo. Hayes dice di aver attraversato una guerra domenica e che riesce a malapena a respirare. Non sta provando a girare le cose, Dragunov vuole la sua rivincita. Lee dice che sa cosa serve per essere un campione. Noam Dar e Oro Mensah arrivano negli spogliatoi ed il primo dice che è orgoglioso di essere "Heritage Cup Champion". Lee dice a Dar che non è il vero campione Heritage. Dar dice che Frazer non lo ha mai battuto, mentre Dominik ha battuto Lee due volte. I due devono essere trattenuti.

Carmelo Hayes (2,50)
Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (0,50)
Wes Lee (2,50)

BACKSTAGE: CHASE UNIVERSITY

La Chase University è con McKenzie Mitcheel e quest'ultima chiede a Thea Hail come si sente stasera. La ragazza dice che ha lasciato tutto sul ring e il signor Chase ha gettato l'asciugamano. Poi dice che non si è arresa. Chase dice che non aveva scelta e la Hail ribadisce che non si è arresa. Corbin si presenta e dice che il loro tempo è scaduto. Chase chiede a Corbin se ha visto cosa è successo perché era impegnato a scappare da Gable Steveson. Corbin dice alla Hail che questo lavoro non è per tutti. Ha raggiunto il picco domenica e può comunque andare avanti. Chase definisce Corbin un "pezzo di *" e dice che non lascerà che Corbin le parli in questo modo.

Andre Chase (2,50)
Baron Corbin (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (2,50)

MATCH: DIJAK VS EDDY THORPE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Crossbody da parte di Thorpe. Scambio di colpi e poi Clothesline da parte di Dijak! 1...2...No! Serie di spallate all'angolo da parte di Thorpe. Reazione di Dijak con una Sit-Out Chokeslam! 1...2...No! Tenta quindi un Cyclone Kick, ma Thorpe glielo blocca. Backdrop Suplex di Dijak! 1...2...No! Dijak lavora alla spalla del rivale, che viene anche spedito con la spalla contro il ring post. Tenta quindi il Feast Your Eyes, ma Thorpe la evita e va a segno con un German Suplex. Clothesline di Thorpe, con Dijak che rotola fuori ring. Thorpe tenta di prenderlo, ma Dijak lo manda a sbattere contro il ring post. Nel quadrato...Cyclone Kick di Dijak!! 1...2...3!

Dijak (16,50)
Eddy Thorpe (-7,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

D'Angelo è al telefono, mentre Lorenzo lo raggiunge. D'Angelo dice che questa persona capisce meglio di chiunque altro che gli affari sono affari.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

BACKSTAGE: DANA BROOKE AND KELANI JORDAN

Le due guardano la contesa di Dana Brooke contro Cora Jade della scorsa settimana. La Brooke dice che il suo lato oscuro è venuto fuori dal nulla. Poi dice che con tutte le direzioni che aveva preso la sua carriera, quando ha preso quella kendo stick in mano, è cambiata, e le è piaciuto. La Jordan dice che la Brooke è stata davvero una dura. La Brooke le consiglia quindi di essere un pò più aggressiva.

Dana Brooke (2,50)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ & LOLA VICE VS VALENTINA FEROZ & YULISA LEON

A partire sono la Lopez e la Leon. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Feroz e Slingshot slam da parte della Leon! 1...2...No! La Vice distrae la Feroz e la Lopez la colpisce alle spalle. Tag per la Vice ed insieme connettono una Double Back Elbow. Spinning back kick della Vice! 1...2...No! La Vice lavora la rivale al tappeto. Tag per la Lopez e Back elbow a segno! 1...2...No! Tag per la Vice, che impedisce alla Feroz di dare il cambio. Ma alla fine ci riesce e tag per la Leon: Clothesline e poi Forearm a segno. Serie di Gutwrench Suplex da parte sua e poi Michinoku Driver connesso! 1...2...ma la Lopez interrompe il conteggio! La Feroz interviene, ma viene spedita fuori ring, la stessa sorte tocca alla Lopez, fatta finire fuori ring dalla Leon con una Clothesline, ma appena si gira...viene centrata da uno Spin Kick della Vice!! 1...2...3!

MATCH: CARMELO HAYES & WES LEE VS META-FOUR

Dopo una breve rissa pre-match, a partire sono Dar e Hayes, col campione NXT che manda a segno uno Slingshot Suplex. Hayes sale sul paletto, spicca il volo, a vuoto atterrando in piedi e poi rotolando, quindi Dropkick. Calcio ad una gamba da parte di Dar, che dà il cambio a Mensah e giù colpi all'angolo. Mensah lavora Hayes al tappeto. Poi si corre e Slingshot Clothesline di Hayes. Tag per Lee e Falling Senton a segno! 1...2...No! Gomitata in corsa all'angolo, tag per Hayes, Snapmare e poi Soccer kick. Tag per Lee e giù colpi all'angolo. Mensah tenta una reazione, ma Headbutt alla zona addominale da parte di Lee! 1...2...No! Tag per Hayes e doppio Dropkick da parte di Hayes e partner! 1...2...No! Tag per Lle, che sale sul paletto, ma la Legend trascina Mensah fuori ring. Lee vorrebbe saltare loro addosso, ma Hayes lo convince a non farlo. Al ritorno delle immagini, tag per Mensah, che tiene Lee alle corde, permettendo a Dar di colpirlo con un calcio alla figura. Suplex di Mensah! 1...2...No! Reazione di Lee che stende il rivale. Tutti giù per terra. Tag per Dar, tag per Hayes: braccio teso, Facebreaker, Manhattan Drop e poi Corner Forearm da parte di Hayes. Snapmare e poi Superkick! 1...2...No! Hayes ributta Dar nel quadrato, respinge un tentativo di disturbo di Mensah e della Legend, rientra nel ring, Spinning back fist di Dar, si corre e La Mistica eseguita da Hayes. Tag per Lee, che sale sul paletto, ma la Jackson entra nel ring e si mette davanti a Dar (ma la squalifica?), ma Lee se ne frega, spicca il volo e Spiral Tap connessa! 1...2...ma Mensah interrompe il conteggio! Slingshot Forearm di Mensah su Hayes, Pump Kick di Hayes su Mensah, colpo diretto di Dar su Lee, che respinge un attacco all'angolo, tenta il Cardiac Kick, Hayes sta rifilando dei calci all'angolo su Mensah, Lee parte col caricamento, Mensah spinge via Hayes...che come un domino umano spinge via Dar dalla traiettoria, beccandosi lui il Cardiac Kick!!! Lee va per schienare, ma si rende conto di aver fatto una frittata. Superkick di Mensah su Lee...Nova Roller di Dar su Lee!!! 1...2...3! A fine match, discussione tra i due sconfitti.

Carmelo Hayes (-4,50)
Noam Dar (16,50)
Oro Mensah (10,50)
Wes Lee (-4,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

I due stanno camminando nel parcheggio quando Axiom si avvicina a loro. Il luchador mascherato dimostra di non gradire quello che Dominik ha detto contro Rey Mysterio in precedenza, dicendo che non vede l'ora che arrivi la prossima settimana quando Dominik avrà a che fare con Dragon Lee. Quello spiritosone di Dominik fa finta di confondere Axiom con Dragon Lee. Mustafa Ali si avvicina loro, dicendo che devono parlare. Rhea Ripley dice che ha perso a Great American Bash ed Ali ribatte che non è stato quello schienato. Axiom chiede cosa stia succedendo, coi due del Judgment Day che approfittano per andarsene mentre i due discutono. Axiom non è contento di essere mancato di rispetto e Ali dice che è stato mancato di rispetto per sei anni e di preoccuparsi piuttosto di Scrypts.

Axiom (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Mustafa Ali (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: ANDRE CHASE (W/CHASE U) VS BARON CORBIN

SI parte. Dopo la fase iniziale di studio, Single Leg Dropkick di Chase, con Corbin che rotola fuori ring. Chase lo segue, Corbin però se lo carica sulle spalle e gli rifila un Death Valley Driver. Intanto, notiamo all'angolo una irriconoscibile Thea Hail, di solito iper-energica, oggi totalmente apatica da quello che sta accadendo. Corbin manda a sbattere Chase contro il ring post e poi lo ributta nel quadrato. Giù colpi alla schiena da parte di Corbin. Dura irish whip all'angolo da parte di Corbin e giù altri colpi. Chase rotola fuori ring, Corbin lo segue e lo manda a sbattere contro le barricate. Nel quadrato, attacco all'angolo a vuoto da parte di Corbin, con Chase che gli rifila uno spezzagamba. Giù calci alla gamba da parte di Chase, si corre ed altro calcio alla gamba da parte di Chase. Russian Legsweep e poi Chase-U Stomps a segno. Chase sale sul paletto, spicca il volo, atterra rotolando via e Spinebuster da parte di Corbin., che chiude una One Leg Boston Crab. La Hail lancia l'asciugamano nel ring, ma Corbin l'afferra al volo e glielo ributta indietro incacchiato nero. La Hail ritorna nel backstage, seguita da Hudson. Corbin prova a riapplicare la presa, ma Inside Cradle di Chase! 1...2...No! End of Days di Corbin!!! 1...2...3!

Andre Chase (-10,50)
Baron Corbin (19,50)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (1,50)

BACKSTAGE: META-FOUR

I quattro stanno festeggiando nel backstage. Lash Legend dice che hanno battuto il campione NXT e il campione nord americano di maggior successo di tutti i tempi. Tyler Bate entra e dice che in questo periodo è stato in ritiro. Quindi si auto-convince ad accettare un match per la "Heritage Cup" (tarocca) la prossima settimana senza che Dar lo metta in discussione e poi se ne va.

Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (2,50)
Tyler Bate (1,50)

RING SEGMENT: THE SCHISM

Joe Gacy dice che sono in circostanze sfortunate. I conflitti con i nuovi membri non sono rari, ma possono essere risolti a cuore aperto. Ma l'insubordinazione e la disobbedienza sono tossiche alla radice e devono essere sradicate. Due di loro hanno abbandonato i loro valori e rappresentano una minaccia diretta alla santità dello Schism. Rip Fowler e Jagger Reid dicono che il tempo è scaduto e Gacy dice loro di fare un passo indietro. Ava Raine dice che settimana dopo settimana le maschere sono state in giro, ma due di loro hanno messo le mani sulla Dyad e questo è inaccettabile. Devono smascherare uno per uno e lo fanno: a ciascuno viene detto di andarsene. Un terzo si smaschera ed è Ikemen Jiro, che fa uno dei suoi balletti. Ava Raine dice che Jiro non fa parte di questo gruppo, ordinandogli di andarsene. Fowler prende gli ultimi due, accusandoli di essere i Creed Brothers, li smascherano con le cattive maniere...ma non sono loro. Questi ultimi appaiono invece sul titantron: compaiono presso una spiaggia palesemente finta. Ridono di come quelli dello Schism pensavano che i due fossero loro e dicono che gli ufo devono aver fritto loro il cervello. Hanno perso il Loser Leaves NXT e per stipulazione se ne sono andati. Intanto cambiano lo sfondo alle loro spalle, dalle piramidi all'Isola di Pasqua, fino alle spiagge di Fiji. I due dicono che non sono ad Orlando. Prendono da bere e poi spariscono dal titantron. Gacy calma la Dyad e dice che i Creed Brothers sono qui da qualche parte. Dice infine agli aderenti dello Schism in giro per il mondo di scovarli e di portarli da loro.

Brutus Creed (3,00)
Jagger Reid (5,00)
Joe Gacy (5,00)
Julius Creed (3,00)
mustafa ali (1,00)
Rip Fowler (5,00)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY

I due si dirigono verso il ring. Next...

Channing Lorenzo (0,60)
Tony D'Angelo (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GALLUS VS D'ANGELO FAMILY & ???

Ed il partner misterioso della Family si dimostra essere..........Santos Escobar! A partire sono Wolfgang e Lorenzo. Braccio teso a vuoto di Wolfgang e Roaring elbow di Lorenzo. Tag per D'Angelo e Knee Lift a segno. Braccio teso del Don. Tag per Lorenzo e giù colpi. Tag per D'Angelo ed Assisted Cannonball di Lorenzo su Wolfgang seduto all'angolo. Back elbow di Wolfgang e tag per Joe Coffey. Robusto Takedown di D'Angelo che poi imprigiona Coffey, arrivano quindi una alla volta i loro alleati, ma tutti e due vengono bloccati alla stessa maniera dagli alleati di D'Angelo, con questi tre che vanno a segno con dei cazzottoni alla midsection. La Family pulisce il ring. Quando si ritorna a fare sul serio, D'Angelo lancia Joe Coffey all'angolo e giù colpi. Tag per Lorenzo e giù colpi. Tag per Escobar e giù colpi. Tag per D'Angelo e Short-arm Clothesline! 1...2...No! Belly to Belly Suplex del Don e poi giù pestone alla zona addominale, seguito da un calcione alla fiancata. Tag per Lorenzo e giù ginocchiate, respinge quindi un tentativo di disturbo di Mark Coffey, ma Joe Coffey ne approfitta per colpire Lorenzo alle spalle, facendolo finire fuori ring. Tag per Wolfgang, che alza Lorenzo e lo lascia cadere direttamente sull'apron. Si ritorna nel quadrato, dove Wolfgang lavora al tappeto l'avversario. Tag per Mark e spallata volante dalla seconda corda! 1...2...No! Tag per Joe e giù colpi, seguiti da una Sidewalk Slam! 1...2...No! Tag per Wolfgang, che strozza il rivale alle corde. Tag per Mark che lavora Lorenzo al tappeto. Mark abbatte Escobar dall'apron, Back Bodydrop di Lorenzo su Mark, tenta di dare il cambio a D'Angelo, ma quest'ultimo viene tirato giù da Joe e poi spedito contro le barricate. Tag per Wolfgang e Bodyslam a segno, tenta un Moonsault dalla seconda, ma va a vuoto. Tag per Mark e per Escobar: back elbow su Mark, abbatte Joe dall'apron, si corre e Flying Forearm su Mark, un altro, quindi Enzeguiri kick e poi Diving Crossbody dal paletto. Casadora di Escobar! 1...2...ma tutto il Gallus interviene per interrompere il conteggio! Quelli della Family arrivano e puliscono velocemente il ring. I sei si confrontano sul quadrato e parte una rissa generale, col Gallus velocemente ripulito dal ring. Enzeguiri kick di Escobar su Mark seduto sul paletto e quindi Huracanrana a segnom seguito da un Running Double Knee all'angolo. Tag per Lorenzo, tag per D'Angelo...e Bada Bing Bada Boom connessa dalla Family!!! 1...2...3! Abbracci calorosi fra i tre vincitori, totalmente inpensabili fino a solo pochi mesi fà, quando Family e Legado del Fantasma erano in guerra totale tra loro, ma in fondo, questo è il magico mondo del pro-wrestling, dove l'arci-nemico di ieri, può essere senza tanti problemi l'alleato di domani. Per questa puntata è tutto.

Channing Lorenzo (18,00)
Joe Coffey (-2,00)
Mark Coffey (-10,00)
Santos Escobar (14,00)
Tony D'Angelo (22,00)
Wolfgang (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: