GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.575 - RAW (2023-07-31)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Dice che non gli piace parlare troppo a lungo di fronte a persone cerebralmente morte, quindi farà in fretta. Non è qui per il pubblico, è qui per Ricochet. Dice di aver tentato di presentare Ricochet al suo pubblico, che non ha niente a che fare con questa orribile folla in Texas. Voleva parlare dell'atletismo di Ricochet e parlare della loro contesa. Poi è stato aggredito furtivamente, vittimizzato e maltrattato. Dice che quando era giù, Ricochet ha deciso di fare uno spettacolo sull'intera faccenda. Questo sabato, puoi dimenticarsi di una rissa. Dice che batterà Ricochet nel match più virale della storia della WWE. Ricochet lo interrompe: dice che la scorsa settimana era nel LiveStream di Logan Paul, ma ora è nella sua testa. Sta girando le cose per sembrare il bravo ragazzo, ma non è il bravo ragazzo. Può ingannare le persone che pagano per seguirlo online, ma non le persone di Houston. Poi dice che Paul ha ragione: la loro contesa sarà da box office, ma prima che ciò accada, deve dire qualcosa. Dice che mentre potrebbe non piacergli nulla di Logan Paul e pensa che sia un essere umano orribile, è un atleta e uno showman e per questo può rispettarlo. Logan Paul dice che lo apprezza. Dice che Ricochet è uno dei più grandi di sempre, finché non si è presentato. Poi dice che non sono così diversi. A volte pensano allo stesso modo. Questo non è iniziato a Money in the Bank, è iniziato alla Royal Rumble e vediamo cosa è successo. Logan Paul dice che Stanno per mettere sù una contesa infernale. Logan Paul dice a Ricochet che dopo l'incontro sarà annunciato come il vincitore. Dice che spera che non ci siano rancori quando la tua ragazza dirà che è lui il vincitore della contesa. Ricochet s'avventa su Paul e scatta la rissa. Ricochet sembra averla vinta, tenta un volo dalle corde, ma Paul lo centra in pieno con un pugno a mezz'aria. Quindi Paul, da "buon" youtuber, lo riprende col suo telefonino.

Logan Paul (5,00)
Ricochet (6,00)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Jackie Redmond chiede a Gunther della sua contesa di Summerslam contro Drew McIntyre: Gunther dice che non vive nel passato, vive nel presente. È deluso da Kaiser perché avrebbe potuto impedire tutto questo. Si aspetta di più da Kaiser. Si sarebbe preso cura di Drew McIntyre, ma non è qui. Dice che Kaiser mostrerà quello che è capace contro quel verme di Matt Riddle. Gunther dice infine che finirà McIntyre, una volta per tutte.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (1,50)

MATCH: LUDWIG KAISER (W/IMPERIUM) VS MATT RIDDLE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Roll-up di Kaiser! 1...2...No! Gutwrench Suplex di Riddle, un altro. Scambio di colpi e poi Fisherman's Suplex di Riddle! 1...2...No! Kaiser spedisce il rivale contro il ring post all'angolo e poi lo centra con un Dropkick in corsa. Running European Uppercut di Kaiser. Gunther dice a Kaiser di finire Riddle. Ma Riddle imprigiona il rivale in una Bodyscissors, spedendo il tedesco fuori ring. Soccer Kick dall'apron di Riddle, seguito da un Twisting Asai Moonsault. Gunther rimprovera a gran voce il suo compagno. Al ritorno delle immagini, Kaiser sta applicando un Bearhug a Riddle. Reazione di Riddle che si libera, poi giù colpi ed infine un Pelè kick. Running Forearm all'angolo e poi Exploder Suplex, seguito dalla Bro-Ton. Soccer Kick al petto da parte di Riddle. Deadlift German Suplex di Riddle! 1...2...No! Altra Bro-Ton a segno, ne tenta un'altra, ma Kaiser la respinge con le ginocchia. Braccio teso di Kaiser, Riddle con un Roundkick, Kaiser con un Rolling Death Valley Driver! 1...2...No! Fisherman's Suplex di Riddle, che poi va con una Powerbomb! 1...2...No! Tenta quindi la Bro Derek, ma Kaiser lo sorprende con un Roll-up! 1...2...No! Scambio di colpi, Final Flash di Riddle, che sale sul paletto, tenta la Floating Bro, atterra in piedi per poi rotolare via, Running Kick di Kaiser...seguito da una Twisting DDT!! 1...2...3! A fine match, Gunther dà la mano a Kaiser.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (16,50)
Matt Riddle (-7,50)

BACKSTAGE: MAXXINE DUPRI/VALHALLA

Vediamo Maxxine Dupri che, assieme ai suoi amici dell'Alpha Academy, si scalda per il suo match. Poi vediamo Valhalla che invoca gli Dei con Erik ed Ivar.

Chad Gable (1,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Otis (1,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Paul sta camminando nel backstage, quando Byron Saxton lo ferma. Paul dice di aver dato a Ricochet un piccolo assaggio di quello che succederà a Summerslam. Dice che questo sarà uno dei match più virali nella storia della WWE. Aggiunge che pensava che Ricochet fosse sempre un passo avanti a lui, ma non è così.

Logan Paul (2,50)

MATCH: MAXXINE DUPRI (W/ALPHA ACADEMY) VS VALHALLA (W/VIKING RAIDERS)

Si parte. Valhalla subito a segno con un Double Knee Strike e poi giù colpi. L'arbitro fa arretrare Valhalla, permettendo così alla Dupri di reagire con degli armdrag, ma Valhalla la centra successivamente con un Running Knee! 1...2...No! Valhalla lavora la rivale al tappeto e poi giù colpi. reazione della Dupri con un Fisherman's Suplex, seguito da uno Stinger Splash. Quindi, sotto spinta di Otis, va a segno col Caterpillar. Gable dice alla Dupri di salire sul paletto, la ragazza obbedisce, spicca il volo e travolge Valhalla con un Diving Crossbody. Va per lo schienamento, ma Erik distrae l'arbitro! Gli Academy si scagliano verso i vichinghi, con alla fine Gable che travolge i rivali con un Moonsault. Nel ring intanto, giù colpi all'angolo da parte di Valhalla. Tenta un Superplex, ma Dupri le passa sotto...e va a segno con un Electric Chair Suplex!! 1...2...3!

Chad Gable (1,50)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Otis (1,50)
Valhalla (-7,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Nakamura si trova nel backstage, quando arriva Tommaso Ciampa. Quest'ultimo dice che avrebbero potuto prendere strade separate, ma Nakamura ha ancora un problema. Quindi dice che risolverà quel problema. Dopo stasera, vincerà la Summerslam Battle Royal. Nakamura dice che vedrà Ciampa sul ring, ma sabato sarà lui a vincere la Battle Royal. Problema risolto.

Shinsuke Nakamura (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley dice che Raw non inizia finché non lo dicono loro. Poi dice che se non vuoi metterti in riga, non hanno problemi a metterli in lista infortunati. Chi li fermerà? Priest vuole esaminare gli eroi di Raw. Kevin Owens? No. L'abbiamo portato fuori. Sami Zain? No. L'abbiamo lasciato steso. Seth Rollins? Impossibile dopo l'epica batosta che gli hanno dato a Raw la scorsa settimana. Sappiamo anche cosa ha fatto Mami a Liv Morgan. Nessuno può fermarli. Se Sami Zayn e Seth Rollins decidono di presentarsi stasera, Dominik e lui si assicureranno che non lascieranno l'arena sani. Finn Balor dice a Seth che esce settimana dopo settimana e si comporta da matto. La sua idea di follia è uscire vestito con abiti stupidi, cantare, ballare e ridere come un pagliaccio. La follia è guardarsi allo specchio ogni giorno per sette anni e guardare le cicatrici nello specchio. Non può cancellare quelle cicatrici, ma le infliggerà. Lo farà sentire un pò meglio se si guarderà allo specchio e ricorderà la notte in cui Finn Balor ti ha battuto per il titolo del mondo dei pesi massimi. Dominik dice che sta riportando in auge il nome Mysterio. Rhea Ripley dice che Dominik porterà un pò di orgoglio al nome Mysterio. Quanto a qualsiasi idiota che cerchi di intralciarli, consiglia di prendere una pagina dal libro di Raquel Rodriguez. Questo è correre e nascondersi. Dovranno godersi il loro tempo in riabilitazione come Liv Morgan e Kevin Owens. Ma ecco che si presenta Raquel Rodriguez! Scatta la rissa tra le due! Rodriguez sembra averla vinta, manda la rivale a sbattere contro le barricate, poi si distrae con Dominik e questo permette alla Ripley di rifilare un chop block alla Rodriguez. Gli officials finalmente si dirigono verso il ring, ma questo non ferma la Ripley.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
Raquel Rodriguez (1,00)
Rhea Ripley (5,00)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable elogia Maxxine Dupri per la sua vittoria, dicendo che ha ben rappresentato l'Alpha Academy e che faranno lo stesso sabato. L'Imperium si presenta e vuole sapere perché non stanno parlando della performance di Ludwig Kaiser. Maxxine Dupri dice che i suoi amici sono ex campioni tag team. Kaiser dice che Chad Gable non durerebbe cinque minuti con il Ring General. Gunther dice che ha avuto a che fare con alcuni problemi e gli sta bene affrontare Gable. Quest'ultimo dice che è pronto, ma dice a Gunther di lasciare i suoi amici nel backstage e lui farà lo stesso.

Chad Gable (2,50)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Otis (1,50)

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS TOMMASO CIAMPA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, durante la quale vediamo Bronson Reed osservare il tutto dal backstage, Backbreaker di Ciampa, seguita da un Dropkick e poi da una serie di colpi. Reazione di Nakamura, che sorprende Ciampa con una ginocchiata alla zona addominale. Lo scontro si sposta sull'apron, scambio di colpi, Ciampa viene rimandato nel ring, Nakamura prova a rientrare, ma Ciampa lo centra con una Running Knee, facendolo cadere giù. Ciampa lo segue, lo mette sulle barricate e poi lo centra con un'altra ginocchiata. Ciampa quindi si auto-complimenta. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, Ciampa blocca un calcio, ma Nakamura lo sorprende con un Enzeguiri kick. Sliding German Suplex di Nakamura! 1...2...No! Reazione di Ciampa col Willow's Bell! 1...2...No! Nakamura a vuoto con un Jumping Side Kick, Ciampa a vuoto con un attacco all'angolo, Nakamura a segno con un Running Knee su Ciampa in posizione orizzontale all'angolo! 1...2...No! Nakamura carica verso Ciampa, ma quest'ultimo lo centra con un Jumping Knee. Tenta quindi la Fairytale Ending, ma Nakamura glielo impedisce...e Roll-up da parte di Nakamura! 1...2...3! Vediamo Bronson Reed nel backstage mentre sorride per quello che ha appena visto.

Bronson Reed (1,50)
Shinsuke Nakamura (16,50)
Tommaso Ciampa (-7,50)

BACKSTAGE: RAQUEL RODRIGUEZ

La Rodriguez si sta facendo controllare il ginocchio. Adam Pearce le dice che non è autorizzata a lottare in questo momento, ma quando sarà pronta, otterrà il suo match contro Rhea Ripley.

Adam Pearce (2,50)
Raquel Rodriguez (1,50)

RING SEGMENT: BROCK LESNAR/CODY RHODES FACE-TO-FACE

Lesnar si presenta come se fosse Paul Heyman. Dice di essere un campione dei pesi massimi NCAA, un campione dei pesi massimi UFC, un campione dei pesi massimi WWE. L'hype è finito: questo sabato a Summerslam viene pagato per combattere, per spaccare il *, a Cody Rhodes. Questo sabato a Summerslam, Cody Rhodes viene pagato, per farsi prendere a calci in *, da Brock Lesnar. Smettiamola quindi con le * perché è qui da troppo tempo. Se Rhodes vuole uscire per dirgli il contrario, sia il suo ospite. Venga fuori, gli stringa la mano e quindi si vedono sabato. Ha cinque secondi prima che lasci questa città. Arriva a due e parte la musica di Cody Rhodes: si avvicina a Lesnar e quest'ultimo si toglie il cappello. Offre la sua mano a Lesnar e Lesnar gliela stringe. Rhodes dice qualcosa a Lesnar, quest'ultimo allontana la mano di Rhodes e lascia il ring. Suicide Dive di Rhodes! Giù colpi da parte di Rhodes, ma per Lesnar sono come punture di zanzare, tanto da afferrare Rhodes e mandarlo a sbattere contro il ring post. Quindi prende gli scaloni e lo colpisce! Ancora una volta! Anche una terza! Ributta Rhodes nel ring...e F5 connessa da Lesnar!!!

Brock Lesnar (6,00)
Cody Rhodes (2,00)

MATCH: CHAD GABLE VS GUNTHER

Note: Five Minute Challenge

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gunther prende il comando della contesa. Gable abbozza una reazione, ma subito spenta dal campione austriaco con un European Uppercut, un altro. Gunther provoca fisicamente Gable, va a vuoto con una chop, Gable tenta un German Suplex, ma Gunther glielo impedisce. Chop di Gunther e Gable finisce giù. Tenta la Powerbomb, ma Gable tramuta il caricamento in una Ankle Lock. Gunther si libera e va di Sleeper Hold, poi guarda il cronometro, tenta ancora la Powerbomb, ma Gable anche questa volta dice di no, facendo finire Gunther fuori ring...col tempo che scade! Gunther chiede altri minuti, con Gable che gli rifila un Dropkick. Al ritorno delle immagini, scopriamo che la richiesta di Gunther è stata accettata. Chop di Gunther, che provoca ancora Gable, il quale però lo chiude alle corde in un'Armbar. Quindi Dropkick di Gable al braccio del rivale e poi Fujiwara Armbar applicata, ma Gunther alla fine si libera e connette con un German Suplex! 1...2...No! Gunther sale sul paletto, ma Gable lo raggiunge e gli rifila un Superplex. Chop di Gunther, Deadlift German Suplex di Gable! 1...2...No! Gable tenta il Chaos Theory, ma Gunther si tiene fermo all'angolo. Chop e poi Clothesline di Gunther! 1...2...No! Gable ritenta il Chaos Theory ed anche questa volta gli va male, con Gunther che lo centra con l'ennesima chop della serata. E quindi...Powerbomb di Gunther!!! 1...2...3! Dopo il match, Gunther sale sul tavolo dei commentatori e dice di abituarsi a festeggiare così. Dice che non perderà sabato. Poi invita tutti a dare un'occhiata da vicino a quello che ho fatto a Gable stasera. È quello che sta per fare al suo rivale sabato: metterà fine a Drew McIntyre a Summerslam.

Chad Gable (-10,50)
Gunther (22,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND SETH ROLLINS

I due discutono nel backstage.

Sami Zayn (1,50)
Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Byron Saxton gli chiede se potrà combattere sabato. Rhodes dice che Lesnar potrebbe rompergli di nuovo il braccio, le costole o la mascella. Poi dice che porterà la brutalità a Brock Lesnar a Summerslam: l'immagine della Bestia va in frantumi.

Cody Rhodes (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che non c'è nient'altro da fare che farlo. Non c'è posto migliore di qui e non c'è momento migliore di adesso. Dice quindi a "Patricia" di uscire. "Patricia" Stratus arriva con Zoey Stark: dice che pensava che avrebbe fatto questo incontro proprio qui e proprio ora, ma poi ha pensato che Becky non può dire a lei quando fare questo incontro, perchè nessuno le dice quando combattere. Avrà la sua rivincita e sarà solo lei a dire a Becky Lynch quando. Dice che non tradirà Becky dalla sua rivincita. Dice che non è una traditrice, a differenza degli Astros (ndr: la squadra locale di baseball). Quindi dice alla Lynch che questa rivincita...ma Adam Pearce esce e dice che Becky Lynch ha battuto Zoey Stark la scorsa settimana e secondo l'accordo, questa contesa si svolgerà...stasera! Pearce chiama quindi un arbitro.

Adam Pearce (3,00)
Becky Lynch (5,00)
Trish Stratus (5,00)
Zoey Stark (3,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS TRISH STRATUS (W/ZOEY STARK)

Si parte. Lynch subito a segno con un Flying Foream...e Zoey Stark attacca Lynch, con l'arbitro che deve chiamare la squalifica!! Lynch attacca la Stratus e nasce una rissa! Le due finiscono fuori ring, dove la Lynch spedisce la Stratus contro il tavolo dei commentatori, quando la Stark la attacca alle spalle. Stark respinta e Lynch spedisce la Stratus oltre le barricate. Stark ferma la Lynch, ne nasce una rissa ed alla fine, la Stark viene spedita contro il ring post.

Becky Lynch (12,00)
Trish Stratus (-1,50)
Zoey Stark (4,50)

BACKSTAGE: TRISH STRATUS AND ZOEY STARK

Le due rientrano nel backstage. Adam Pearce si presenta e dice che è stato totalmente inaccettabile. Trish Stratus dice che hanno fatto il match come previsto, aggiungendo che Pearce non le ha dato il tempo di prepararsi. Pearce dice che darà a Trish il tempo di prepararsi: affronterà infatti Becky Lynch tra due settimane a Winnipeg e Zoey Stark sarà bandita da bordoring!

Adam Pearce (2,50)
Trish Stratus (2,50)
Zoey Stark (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST & DOMINIK MYSTERIO (W/J.D.) VS S.ZAYN & S.ROLLINS

Rollins e Zayn attaccano il Judgment Day durante il loro ingresso e scatta la rissa! Suicide Dive di Zayn su Priest. Balor attacca Zayn e Rollins lo centra con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, parte la contesa, con Dominik che va subito fuori ring. Rollins lo segue, i due ritornano sul quadrato, fase di studio e tag per Zayn e doppia accettata a segno dalle corde per il simpatico barbuto canadese. Ma Dominik è scaltro a portarlo al suo angolo, con Priest che si prende il cambio. Giù colpi dal possessore della valigetta. Reazione di Zayn e tag per Rollins. Dopo un breve scambio di colpi, Priest prende il sopravvento. Tag per Dominik e giù colpi su Rollins. Reazione del campione di Raw, seguita da un Forearm all'angolo. Tenta uno Stinger Splash, ma Ripley sposta Dominik dall'angolo, con Rollins che va a cozzare contro l'angolo. Tag per Priest, che per prima cosa abbatte Zayn giù dall'apron. Tag per Dominik e giù colpi su Rollins. Tag per Priest e stessa cosa. Quindi Priest distrae l'arbitro, con Balor che tira giù Rollins dall'apron, per poi spedirlo contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Dominik tenta i Three Amigos, ma Rollins si sottrae e va a segno con un Rolling Elbow. Tag per Priest, che tenta un Backdrop Suplex, ma Rollins gli atterra in piedi alle sue spalle, dando quindi il tag a Zayn: Clothesline su Priest, per poi abbattere Dominik giù dall'apron. Priest viene spedito fuori ring, con Zayn che lo travolge con una Somersault Plancha. Nel quadrato, Tornado DDT di Zayn! 1...2...ma Dominik interrompe il conteggio! Quindi trascina Priest all'angolo, prendendosi il cambio. Tenta la 619, ma braccio teso di Zayn. Tag per Rollins e per Priest: Slingblade di Rollins, che dopo va con un Suicide Dive, un altro, un altro ancora, con Priest che finisce oltre il tavolo dei commentatori. Quindi dice qualcosa a Balor e poi ributta Priest nel quadrato. Priest tenta la South of Heaven, non va, Superkick di Rollins. Dominik manda Rollins a sbattere contro la top rope e Zayn lo tira giù, centrandolo con una Clothesline. Ripley se la prende con Zayn, con Balor che ne approfitta per rifilare a Zayn uno Shotgun Dropkick contro le barricate. Nel ring, Rollins sale sul paletto, ma Priest lo centra con un Forearm, seguito da una Crucifix Bomb. Priest guarda quindi la valigetta e chiede a Balor di passargliela! All'inizio Balor è dubitoso, ma alla fine gliela passa! Ma appena si gira, Rollins lo centra con un Superkick facendo finire la valigetta in faccia a Priest! Ripley va con la solita tattica della distrazione arbitrare, con Dominik che entra nel ring...giusto per beccarsi una valigiata in faccia! Ripley ancora distrae l'arbitro e Balor ne approfitta per graffiare alle corde Rollins, ma quest'ultimo si leva dalle grinfie del suo arci-nemico...permettendo così a Zayn di centrare Balor sull'apron con l'Helluva Kick!!! E quindi...Curb Stomp di Rollins su Priest!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (-10,00)
Dominik Mysterio (0,00)
Finn Balor (0,00)
Rhea Ripley (8,00)
Sami Zayn (20,00)
Seth Rollins (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: