GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.249 - SMACKDOWN (2023-07-28)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JEY USO

Jey dice che è nella vostra città, ma prima che possa continuare, viene interrotto dalla musica di Roman Reigns. Quest'ultimo si fa strada verso il ring con Paul Heyman e Solo Sikoa, con Heyman che tiene il Lei. Jey è in piedi all'angolo, guardando il tutto con aria disinteressata, mentre Reigns lo fissa, aspettando il microfono da Heyman. Reigns dice a New Orleans di riconoscerlo. Poi chiede a tutti se vogliono sapere perché gli Usos piacciono. La risposta è semplice: per merito suo. Poi dice che Jey deve averlo dimenticato. Se il capo tribù deve apparire, significa che apre lo spettacolo. Poi domanda a Jey perché lo hanno chiamato il "braccio destro". La risposta è la stessa di prima. Poi perché lo chiamano 'Main Event Jey Uso'. La risposta non cambia. Ora Jey sta cercando di aprire il suo spettacolo ed essere il capotavola. Pensa forse di essere il volto dell'azienda? Per tre anni hai cercato di essere il capotavola? Jey dice che non ha mai voluto niente del genere. Voleva solo sostenerlo ed essere lì come membro della famiglia. È stato nelle trincee per tre anni. Jey dice che credeva a Roman. Dice che pensava che Roman potesse guidare questa azienda e questa famiglia. Invece ha rotto questa famiglia e Jey aggiunge che deve fare quello che deve fare. Ha distrutto la famiglia, la Bloodline e Jimmy: è tutta colpa di Reigns.. Roman dice che quando Jimmy si è fatto male, Jey cos'ha fatto? Ha chiesto un match per il titolo perché è egoista. L'unico motivo per cui è diventato il braccio destro è perché Jimmy era infortunato. Se non era infortunato, non aveva alcuna possibilità. Ha fregato suo fratello gemello e suo fratello minore rispetta Roman più del suo stesso fratello. Quando verrà battuto, ha finito: non farà parte di questa eredità, nè di questa storia. Roman dice che dovremmo pensare ipoteticamente e se dovesse perdere? Ciò significa che Jey prende il titolo ed il Lei. Gli prende tutto. Poi aggiunge che non è più il capotribù a causa sua. Roman dice che sarà sempre Roman Reigns. Potrà fare tutto ciò che vuole. Mentre Jey non ha niente. Il fatto che lui voglia farlo lo sconvolge. Roman dice che Jey non può batterlo e vuole sapere perché Jey pensa di poterlo battere. Jey dice che è perché lo ha già battuto. Dice di averlo schienato ed è l'unico che è riuscito a farlo ed a SummerSlam, lo batterà ancora. Jey esce dal ring.

Jey Uso (5,00)
Roman Reigns (5,00)
Solo Sikoa (3,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey sta camminando nel backstage, quando Grayson Waller lo ferma e gli dice che ha un'idea. Se Jey vince o perde a SummerSlam, sarò suo ospite al Grayson Waller Effect A Jey l'idea non piace e colpisce Waller.

Grayson Waller (2,50)
Jey Uso (1,50)

MATCH: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR

Note: United States Championship Invitational - Final

I due compagni di stable si danno la mano prima che il match cominci. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale vediamo Austin Theory seduto comodo in uno sky box con tanto di popcorn e bibite, Rey spedisce l'avversario alle corde, tenta la 619, ma Escobar rotola fuori ring, dove però viene centrato da una Somersault Senton di Rey. Al ritorno delle immagini, Seated Senton dal paletto da parte di Rey, seguito da uno Slingshot Crossbody! 1...2...No! Risposta di Escobar con un Flying Shoulder Tackle, seguito da un secondo. Sale poi sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Sunset Flip di Rey! 1...2...No! Tilt-a-whirl Backbreaker di Escobar! 1...2...No! Poi l'azione si sposta fuori ring, dove Rey va a vuoto con uno Sliding Splash. Suicide Dive di Escobar a segno. Al ritorno delle immagini, vediamo Rey Mysterio che viene controllato dallo staff medico. Vediamo il replay del precedente Suicide Dive di Escobar e del duro impatto che la testa di Rey ha avuto col suolo. L'arbitro comunica alla speaker che Rey non è in grado di continuare! Quindi Santos Escobar vince per interruzione arbitrale e sarà quindi lui ad affrontare Austin Theory per il titolo United States tra due settimane. A fine match, Escobar abbraccia il suo sfortunato amico, mostrando il giusto e doveroso rispetto.

Austin Theory (1,50)
Rey Mysterio (-1,50)
Santos Escobar (10,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR

Kayla Braxton le chiede del suo match contro Asuka e Charlotte Flair a Summerslam. Dice che i numeri non favoriscono nessuno in un Triple Threat Match, ma si sente pronta. Chelsea Green si presenta e dice che non le piacciono i numeri, ma menziona 11. Sonya Deville dice che sono campionessa da 11 giorni e non hanno ancora festeggiato. Poi dice che è stanca di sentire parlare di Bianca dato che non è una campionessa. Poi parlano di come se non è Bianca, è Charlotte. La Belair suggerisce un incontro, ma ecco che si presenta Charlotte Flair: dice che vuole che Bianca Belair sia al suo meglio per il loro incontro e suggerisce di lavorare insieme come un tag team. Belair non vuole farlo, ma Charlotte dice che ne parlerà con Adam Pearce.

Bianca Belair (2,50)
Charlotte Flair (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: ASHANTE ADONIS (W/HIT ROW) VS LA KNIGHT

Prima del match, gli Hit Row dicono che parleranno lentamente per far capire la gente. Ma ecco che si presenta LA Knight: dice che sapeva che Will Smith era nel gioco, ma non sapeva che lo zio Phil (ndr: personaggio del telefilm "Il Principe di Belair") è un rapper. Knight dice che gli Hit Row hanno insultato New Orleans. Poi dice che B-Fab sembra un pò arrapata verso di lui. Knight dice che molte persone affermano di essere innegabili e inevitabili. Quindi, rivolgendosi ad Adonis, dice che sarà il prossimo ad essere messo giù dalla Megastar. Si parte. Adonis colpisce Knight e poi lo strozza alle corde. Quindi B-Fab sale sull'apron distraendo l'arbitro, permettendo così a Dolla di colpire Knight! 1...2...No! Adonis non raccoglie quindi l'assist del compare. Manca poi un'Avalance all'angolo, braccio teso di Knight su Adonis, che poi abbatte Dolla giù dall'apron. Powerslam di Knight su Adonis, seguito dal Leaping Elbow Drop. E quindi...BFT connessa da Knight!!! 1...2...3!

Ashante Thee Adonis (-7,50)
LA Knight (24,00)
Top Dolla (3,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Jey Uso sta controllando il suo telefono. Adam Pearce si presenta e dice che Grayson Waller vuole un incontro con lui. Jey accetta.

Adam Pearce (2,50)
Jey Uso (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY AND THE STREET PROFITS

Lashley dice ai Profits che Trick Williams e Carmelo Hayes hanno parlato molto bene di loro e avrebbero dovuto farlo, perché gli Street Profits sono delle stars e dovrebbero vestirsi come delle stars. Dawkins non si rende conto che Lashley sta parlando di lui, con Lashley che dice che ha un regalo per Dawkins, con che qualcuno che porta fuori dei vestiti per lui.

Angelo Dawkins (2,50)
Bobby Lashley (2,50)
Montez Ford (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR & CHARLOTTE FLAIR VS CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE

A partire sono Belair e Green. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Charlotte, ma poco dopo, Belair si riprende il cambio. Altra fase di studio e successivamente, Bodyslam della Belair. Tag per la Deville e Bodyslam anche per lei, seguita da un Handspring Moonsault! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte della Belair. Irish whip all'angolo reversata dalla Deville, quest'ultima carica, Belair le passa sopra e la centra con un Dropkick. Belair si distrae con la Green e Deville ne approfitta per centrarla con un Flying Boot! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Deville lavora Belair al tappeto. Tag per la Green, insieme alla compagna provano un Double Suplex, ma alla fine, sono loro che lo subiscono. Tag per Charlotte e Diving Crossbody su entrambe le avversarie. Serie di chop sulla Green, seguite da una Fallaway Slam. Handspring Clothesline della Flair! 1...2...No! Tag per Deville, Spear di Charlotte sulla Green, Roll-up sulla Deville! 1...2...No! Fallaway Slam anche su di lei. Flair tenta la Figure Eight Lock, ma viene spinta via. Tag per Belair: serie di spallate, Dropkick e Suplex da parte sua. Giù colpi all'angolo, ma reazione della Deville. Tag per la Green, Spinebuster della Belair sulla Deville, sgambetto della Green sulla Belair, tenta l'UnprettiHer, ma non va. Belair si carica la Green sulle spalle per la KOD, ma blind tag di Charlotte...che centra la Green ancora sulle spalle della Belair con un Big Boot!! 1...2...3! Le due alla fine battibeccano.

Bianca Belair (10,50)
Charlotte Flair (13,50)
Chelsea Green (-4,50)
Sonya Deville (-1,50)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Bayley è negli spogliatoi, quando Iyo Sky si presenta con la sua valigetta. La giapponese vuole sapere perché la scorsa settimana se n'è andata via dal ring e Bayley dice che stava cercando di contattare il parcheggiatore. Bayley dice che Shotzi ha preso le sue cose. Bayley mostra qualcosa nella sua borsa messo lì da Shotzi. Bayley vuole andarsene, ma Asuka le ferma. Asuka parla della sua contesa a Summerslam e dice alla Sky che se sta pensando di incassare a SummerSlam, se ne pentirà. La Sky dice che rispetta Asuka, ma non importa chi vince a SummerSlam perché sarà lei la campionessa femminile di Smackdown. Sky e Bayley se ne vanno.

Asuka (1,50)
Bayley (2,50)
Iyo Sky (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono e dice che spera di riuscire a trovare il roster per la Battle Royal che ci sarà a Summerslam. LA Knight si presenta e dice che il più grande passo falso è non avere la più grande star dello show. C'è solo un uomo da mettere in quella battaglia reale. Sheamus si presenta con Butch e Ridge Holland. Sheamus dice che devi combattere come se la tua vita dipendesse da questo. Knight dice che Sheamus verrà colpito in testa. Pearce dice che sono nella Battle Royal di Summerslam e poi annuncia che Knight e Sheamus avranno una contesa la prossima settimana per vedere chi ha lo slancio per Summerslam.

Adam Pearce (2,50)
LA Knight (2,50)
Pete Dunne (0,50)
Ridge Holland (0,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

Cathy Kelley gli chiede se è preoccupato di aver provocato Jey. Waller dice che non ha fatto nulla per provocare Jey. Stasera, Jey pagherà. È così stressato per Roman e la Bloodline, quindi non è pronto per il Grayson Waller Effect.

Grayson Waller (2,50)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS KARL ANDERSON

Karl Anderson è in Gorilla Position con Luke Gallows, AJ Styles e Mia Yim. Anderson dice che questo è personale e per questo vuole che AJ non stia a bordoring. Styles accetta. Si parte. Anderson inizia forte con una serie di colpi diretti. Quindi respinge un attacco all'angolo di Kross, andando poi a segno con una Neckbreaker! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Anderson, con l'arbitro che deve intervenire. Scarlett distrae Anderson e Kross ne approfitta per colpire il rivlae alla gamba. Braccio teso, poi Rolling Elbow e quindi Doomsday Saito Suplex da parte di Kross. Northern Forearm da parte di Kross...che poi connette con la Final Prayer!! 1...2...3! A fine match, Kross applica la Krossjacket. Nel mentre, chiama fuori Styles, con quest'ultimo che risponde alla chiamata correndo dentro al quadrato, con Kross che molla la presa, uscendo quindi dal ring.

AJ Styles (4,50)
Karl Anderson (-3,00)
Karrion Kross (15,00)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Vediamo Reigns, Sikoa e Heyman nel loro locker room.

Roman Reigns (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JEY USO VS GRAYSON WALLER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Waller alla gamba del rivale, per poi strozzarlo alle corde. Headbutt di Waller, ma Jey, essendo samoano ed abituato a darle lui le testate, non sente niente. Bodyslam di Jey. Reazione di Waller con dei colpi diretti ed una graffiata sugli occhi. Dragon Whip di Jey, che tenta poi il Running Hip Attack, ma viene fermato dall'ingresso di Reigns, Sikoa e Heyman. Waller ne approfitta e sorprende Jey con un Leg Lariat. Al ritorno delle immagini, Waller lavora al tappeto l'avversario, sotto lo sguardo di Reigns seduto a bordoring e dei suoi accoliti. Jey tenta una reazione, ma Waller lo stende e gli rifila poi uno Springboard elbow! 1...2...No! Waller a vuoto con una tecnica, Jey a vuoto con un colpo diretto, Spinebuster di Waller. L'australiano tenta il People's Elbow, ma lo manca. Samoan Drop di Jey. Running Hip Attack a vuoto da parte di Jey, ma non un Superkick. Spear di Jey, guardando poi in direzione di Reign. Quindi sale sul paletto, spicca il volo...ed Uso Splash a segno!!! 1...2...3! Dopo il match, Solo Sikoa attacca Jey! Sikoa va per il Samoan Spike, con Reigns che gli dà l'okay. Jey però lo evita e centra suo fratello minore con un Superkick. Reigns entra nel ring...e Jey lo colpisce con la Spear!!! Jey sale sul paletto per lo Splash, ma Sikoa rinviene, spingendolo giù, facendolo impattare sulla top rope. Spinning Uranage di Sikoa su Jey. Combo Spear + Samoan Spike di Reigns e Sikoa!!! Reigns chiede a Jey se questo è ciò che vuole. Dice a Jey che non può gestirlo. Quindi si guarda intorno e sente la folla che gli ricorda cosa è successo a Money in the Bank e quindi...altra combo Spear + Samoan Spike!!!

Grayson Waller (-14,00)
Jey Uso (28,00)
Roman Reigns (0,00)
Solo Sikoa (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: