GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 565 - WWE MAIN EVENT (2023-07-27)

Arena: Amalie Arena
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: INDUS SHER

Jinder Mahal dice di presentare il tag team più distruttivo di Raw, gli Indus Sher. Stasera, Sanga si scatenerà mentre si nutrirà della carcassa di Akira Tozawa.

Jinder Mahal (1,50)
Sanga (0,90)
Veer Mahaan (0,90)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS SANGA (W/VEER MAHAAN & JINDER MAHAL)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Tozawa respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, spicca il volo, ma Sanga l'afferra a mezz'aria e lo schianta al tappeto con una Bodyslam. Clothesline di Sanga, che poi afferra lo sventurato avversario e lo lancia come se fosse una bambola di pezza dall'altra parte del ring. Backbreaker di Sanga. Tozawa abbozza una reazione, ma Avalanche di Sanga all'angolo. Sanga manca un secondo attacco, Tozawa va quindi sull'apron e manda Sanga a sbattere contro la top rope. Tozawa sale sul paletto, spicca il volo e Shotgun Dropkick a segno. Giù colpi da parte di Tozawa, prova un Forearm, ma va letteralmente a sbattere contro un muro. Sanga tenta allora una Chokeslam, ma Tozawa sguscia via e colpisce poi l'avversario con dei colpi diretti. Ma l'indiano si stanca ed alla fine centra Tozawa con un Big Boot. E quindi...Chokeslam per Sanga!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Jinder Mahal (1,50)
Sanga (19,50)
Veer Mahaan (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KAYDEN CARTER (W/KATANA CHANCE) VS NIKKI CROSS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, passata anche fuori ring, Springboard Dropkick della Carter sulla Cross mentre quest'ultima stava ritornando sul quadrato. La Carter tenta una Baseball Slide, ma la Cross la imprigiona nel telone e la tempesta di colpi. Al ritorno delle immagini, Cross si carica l'avversaria sulle spalle e connette quindi con una Cradle Shock! 1...2...No! La scozzese lavora la rivale al tappeto, chiudendo quindi una Sleeper Hold. Carter si libera dalla scomoda situazione mandando a sbatterla contro l'angolo. Ma la tenace Cross la riapplica. E questa volta la Carter si libera lasciandosi cadere all'indietro. Giù colpi da parte della Carter, seguiti da uno Springboard Twisting Legdrop! 1...2...No! Thrust Kick alla base del collo da parte dell'ex campionessa di coppia femminile di NXT! 1...2...No! Reazione della Cross con un Running Bulldog! 1...2...No! L'ex componente dei Sanity tenta la Swinging Neckbreaker, ma Carter la tramuta in una Flatliner in suo favore! 1...2...No! Carter tenta quindi un Superplex, ma Cross glielo impedisce colpendola e spingendola giù, quindi spicca il volo...e travolge la rivale con un Diving Crossbody!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Katana Chance (2,00)
Kayden Carter (-10,00)
Nikki Cross (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: