GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 700 - NXT (2023-07-25)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

Ripley dice proprio come dice costantemente: il Judgment Day comanda tutta la WWE. Finn Balor sarà il nuovo campione dei pesi massimi e Damian Priest è il Senor Money in the Bank. Dominik dice che Mami è la più grande campionessa femminile della federazione. Rhea Ripley ricorda che Dominik è il campione nordamericano. Dominik dice di aver finalmente reso rilevante il nome Mysterio. Rhea Ripley si rivolge poi a Lyra Valkyria: dice che è molto coraggioso da parte sua avvicinarsi a lei sfidarla faccia a faccia. Si presenta Wes Lee: dice che è stufo di vedere il suo titolo nordamericano nelle mani di Dominik . Per 257 giorni quel titolo ha significa duro lavoro e opportunità. Quel titolo lo ha reso una persona migliore. Ora vuole la sua rivincita. Rhea Ripley afferma che un nuovo campione nordamericano è ciò di cui NXT aveva bisogno. Wes Lee dice che hanno bisogno di un nuovo campione nordamericano...stasera. Mustafa Ali si presenta. Dice che ha amore e rispetto per Wes Lee, mentre dice a Dominik che gli ha rubato il titolo. Ma non solo: Dominik ha rubato catchphrases, ha rubato la 619 di suo padre ed il Frog Splas dell'altro tuo padre (LOL). Ali dice che è arrabbiato e frustrato. Era in fila e Dominik ha tagliato la fila. Ali incolpa Wes Lee per aver permesso a Dominik di avere il match, ricordandogli che gli aveva detto di non farlo. Dominik dice che questo è un problema di Ali. Poi dice che non gli importa chi arriva a Great American Bash e Rhea Ripley dice che potrebbe affrontarli entrambi. Dominik evita un attacco di Ali, il quale però colpisce Wes Lee. Dominik e la sua Mami che se ne escono dal quadrato, mentre Lee ed Ali si spingono a vicenda, per poi battibeccare animatamente tra loro.

Dominik Mysterio (5,00)
Mustafa Ali (3,00)
Rhea Ripley (5,00)
Wes Lee (3,00)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

McKenzie Mitchell è con Tony D'Angelo e Channing Lorenzo. D'Angelo dice che non dimenticherà mai l'accoglienza che ha ricevuto dai fans. Channing Lorenzo dice che reclamano le strade di NXT domenica quando vinceranno i titoli. Bronco Nima e Lucien Price si presentano: dicono che loro due sentiranno i loro nomi se vinceranno i titoli domenica. D'Angelo chiede ai due se vogliono farsi un nome, dicendo che li vedrà entrambi sul ring stasera.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: CARMELO HAYES, ILJA DRAGUNOV & TRICK WILLIAMS VS THE SCHISM

A partire sono Hayes e Gacy. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Hayes. Tag per Williams e Dropkick anche da parte sua. Forearm di Gacy e tag per Fowler. Reazione di Williams che blocca un Hip Toss, andando poi con una Bodyslam. Pop-Up Uppercut di Williams. Tag per Dragunov, che lavora al tappeto l'avversario. Back Senton da parte del russo. Giù colpi da parte di Dragunov, che poi va con un Knee Drop dalla seconda corda. Fowler spinge il rivale all'angolo nemico e tag per Reid: braccio teso a vuoto da parte sua e German Suplex da parte di Dragunov, un altro. Konstantin Special e poi tag per Williams, braccio teso di Reid. I due dei Dyad tentano un doppio Suplex, ma Hayes salva l'amico, andando insieme a lui di Springboard Clotheline. Tag per Hayes, breve fase di studio e poi Dropkick di Hayes. Tag per Fowler e giù colpi. Hayes viene spedito sull'apron, spallata di Hayes tra le corde, che tenta un Sunset Flip, ma Fowler si tiene alle corde. Tag per Reid e giù colpi, per poi lavorare al tappeto il campione NXT. Reazione di Hayes e tag per Williams. Tag anche per Gacy: Dropkick e poi Jumping Knee di Williams. Top Rop Clothesline di Williams e tag per Dragunov, che si occupa anche dei due scagnozzi di Gacy. Dragunov tenta la Torpedo Moscow su Gacy fuori ring, ma Gacy si sposta e Dragunov spedisce erroneamente Williams contro i gradoni. Gacy rispedisce Dragunov nel quadrato, tenta la Handspring Clothesline, ma Dragunov la respinge con una ginocchiata. Saito Suplex di Gacy! 1...2...No! Tag per Reid e giù colpi su Dragunov. Tag per Fowler, Dragunov reagisce rifilando colpi ai due rivali. Enzeguiri kick di Reid. Combo Powerbomb + Neckbreaker della Dyad. Gli uomini mascherati tirano giù Reid e Fowler giù dall'apron, mentre Gacy va a vuoto con un Diving Splash. Dragunov carica la Torpedo Moscow, ma Hayes si prende un blind tag...e connette col Nothing But Net!!! 1...2...3! A fine match, aria tesa all'interno del team vincitore, con soprattutto Williams molto sù di giri.

Carmelo Hayes (16,50)
Ilja Dragunov (10,50)
Jagger Reid (0,00)
Joe Gacy (-7,50)
Rip Fowler (0,00)
Trick Williams (10,50)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA

McKenzie Mitchell le chiede perché ha chiesto questo incontro con Rhea Ripley. Dice che è qui da sette mesi e ha bisogno di sapere dove si trova. Ha visto cosa ha fatto Rhea Ripley passando da NXT UK al roster principale.

Lyra Valkyria (2,50)

MATCH: JAVIER BERNAL VS VON WAGNER (W/MISTER STON)

Si parte, con Bernal che colpisce subito il rivale con ginocchiate e colpi diretti. Ma per Wagner sono punture di zanzare: afferra il rivale, lo spedisce all'angolo e va di Avalanche. Big Boot di Wagner...che poi va con un'Uranage!! 1...2...3! A fine match, Powerbomb di Wagner attraverso il tavolo di commento! Ma attenzione! Da nulla Bron Breakker lo centra in pieno con la Spear! Breakker quindi prende una sedia da sotto il ring, prova a colpirlo ma, non si sa come, va a vuoto. Gli arbitri escono e calmano la situazione, disarmando Breakker.

Bron Breakker (4,50)
Von Wagner (16,50)

UP NEXT: GABLE STEVESON

Steveson si dirige verso il ring. Next...

Gable Steveson (0,60)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Ilja Dragunov sta camminando nel backstage. Carmelo Hayes lo ferma e dice che tra loro le cose sono terminate, fino alla contesa di domenica. Williams si presenta e spinge Dragunov. Il russo dice che sta cercando di mostrare solo un pò di rispetto, per poi andarsene. Hayes dice all'amico che devono comportarsi in modo professionale, anche se Williams non sembra aver recepito bene il messaggio.

Carmelo Hayes (2,50)
Ilja Dragunov (2,50)
Trick Williams (2,50)

RING SEGMENT: GABLE STEVESON

Dice che molti di fans potrebbero non sapere chi sia. Dice che vuole presentarsi. Dice a tutti che è Gable Steveson, medaglia d'oro olimpica del 2020 e due volte campione NCAA. Dice che potrebbe diventare il primo due volte medaglia d'oro olimpica nella storia americana della lotta libera. Potrebbe tornare al college per diventare tre volte campione NCAA. Oppure può prendere la sua decisione adesso. Gable viene interrotto da Corbin. Gli dice di stare attento a quello che dice. Potrebbe determinare il suo intero futuro. Corbin vuole dare qualche consiglio a Gable. Dice a Gable di tornare al college e vincere un altro titolo, di tornare alle Olimpiadi per diventare due volte medaglia d'oro, consigliandogli infine di non venire a NXT. Se lo farà, gli farà fare qualcosa che non ha mai fatto prima. . . fallire. Guarda dove ti trovi: questo non è wrestling amatoriale. Questo ring ti umilierà e metterà in dubbio la tua esistenza al punto in cui ti avvicinerai a una medaglia d'oro olimpica e dirai loro che non appartengono. Baron Carbon dice che lo fa da otto anni e non gli importa. Questo è un gioco diverso e stai nuotando con gli squali. Quindi dice che è un grande squale bianco e sta morendo di fame, sentendo l'odore del sangue. Steveson dice che Baron Corbin ha reso la sua decisione molto più semplice, suggerendo a Corbin di affrontarlo a Great American Bash. German Suplex e poi Overhead Belly-to-Belly Suplex da parte di Steveson, con Corbin che rotola fuori ring. Corbin deve essere trattenuto dalla security.

Baron Corbin (4,00)
Gable Steveson (4,00)

UP NEXT: DANA BROOKE & KELANI JORDAN/CORA JADE

Per vie separate, le due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Cora Jade (0,60)
Dana Brooke (0,60)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

Dominik chiede alla sua Mami se sia stata la cosa giusta fare proporre un Triple Threat match per il suo titolo. Rhea Ripley dice che è stata la cosa giusta.

Dominik Mysterio (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: CORA JADE VS DANA BROOKE (W/KELANI JORDAN)

Note: Kendo Stick Match

Si parte. La Brooke inizia subito forte, spedendo poi la Jade contro gli scaloni. Quindi la prende e la lancia oltre il tavolo di commento. Brooke sale sopra al tavolo di commento con la kendo stick, prova a colpire la rivale, ma la Jade la sgambetta, facendola cadere di schiena sul tavolo. Quindi la Jade prende una kendo stick e le colpisce la gamba danneggiata nel loro precedente incontro! Poi la manda a sbattere contro l'apron, quindi riprende la kendo stick e la colpisce alla zona addominale! La Brooke viene rispedita nel quadrato, la Jade butta nel ring diverse altre kendo stick, ne prende una e le colpisce la schiena! Bodyslam della Jade direttamente sulle kendo stick. La Jade prova a strozzare la rivale con una kendo stick. La Brooke si libera, ma non basta: la Jade riprende una kendo stick e la colpisce ancora alla zona addominale! La Jade blocca le braccia della rivale per provare la DDT, ma la Brooke non la pensa alla stessa maniera. Attacchi a vuoto della Brooke con la kendo stick. Doppietta di bracci tesi e poi Cartwheel Back elbow della Brooke, che tenta un Bulldog, respinto...e DDT connessa!!! 1...2...Nooo! La Jade prende quindi una sedia, ci fa sedere sopra la Brooke, prende una kendo stick, va per colpirla, ma Kelani Jordan distrae la Jade salendo sull'apron per poi scendere giù. Ed appena la Jade si gira, Brooke la sgambetta contro la sedia, per poi prenderla e colpire ripetutamente la rivale! Brooke si fa passare una kendo stick dalla Jordan e comincia a martellare la Jade con rabbia come se non ci fosse un domani! La Brooke mette delle kendo stick sulla sedia, tenta un Suplex per farci finire sopra la rivale e lo connette. Sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Swanton Bomb a segno!!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per la Brooke.

Cora Jade (-4,50)
Dana Brooke (13,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND ILJA DRAGUNOV

Immagini dal backstage: Hayes dice a Dragunov che Trick Williams non è contento della testata e lo chiamerà fuori. Dragunov dice che rispetta la loro amicizia, che non vuole una contesa contro Williams, ma se Trick vuole chiamarlo sul ring, lui ci sarà. Hayes dice che anche il suo amico non vuole un match. Dragunov dice che comunque stasera romperà Trick e domenica romperà lui...

Carmelo Hayes (2,50)
Ilja Dragunov (2,50)

BACKSTAGE: CHARLIE DEMPSEY

Charlie Dempsey si allena con un Myles Borne e Drew Gulak deve intervenire per fermarlo da fare male serio allo sparring. Dice che sono costruiti per la velocità, non per la resistenza. Gulak dice che questo è inaccettabile. Damon Kemp si presenta e dice che se stanno cercando tenacia, lui è qui. Dempsey accetta.

Charlie Dempsey (2,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (2,50)

MATCH: BRONCO NIMA & LUCIEN PRICE VS D'ANGELO FAMILY

Scrypts al tavolo di commento. A partire sono Nima e Lorenzo. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Price ed insieme al compagno connettono un doppio back elbow! 1...2...No! Reazione di Lorenzo con un Roaring elbow. Tag per D'Angelo e Knee Lift da parte del Don. Serie di colpi alla zona addominale da parte di D'Angelo, che cade nel trappolone di Nima, con Price che lo colpisce con un calcio al volto. Tag per Nima, ginocchiata di Price alla zona addominale e poi Curb Stomp frontale da parte di Nima. Reazione di D'Angelo, tag pe Lorenzo, cazzottoni alla zona addominale da parte di D'Angelo a Nima, Price entra nel ring, D'Angelo lo prende e Undehook Suplex a segno, mentre Lorenzo rifila uno Shotgun Dropkick a Nima. Assisted Cannoball di Lorenzo su Price, anche su Nima! 1...2...No! Blind tag di Price ed assieme al compagno connettono una Assisted Gutbuster. Clothesline all'angolo di Price! 1...2...No! Tag per Nima e Broncobuster a segno. Reazione di Lorenzo con un Roaring elbow dalla seconda corda. E mentre Scrypts parla al tavolo di commento, viene aggredito da un Axiom in cerca di vendette dopo il recente tradimento! Nel quadrato, Avalanche a vuoto di Price all'angolo, tag per D'Angelo, braccio teso, un altro, Nima respinto, Overhead Belly to Belly Suplex su Price, un altro. Spinebuster connessa! 1...2...ma Nima interrompe il conteggio! Shotgun Dropkick di Lorenzo e Nima rimandato fuori ring. Bada Bing connessa su Price dalla Family!!! 1...2...3! I Gallus compaiono sul titantron: Joe Coffey dice a Tony D'Angelo di non mettersi troppo a suo agio perché il tutto può cambiare in un batter d'occhio. Dopo domenica, la sua libertà non significherà nulla perché sarà ancora i Gallus Boys in cima.

Axiom (1,50)
Channing Lorenzo (13,50)
Joe Coffey (4,50)
Mark Coffey (1,50)
Scrypts (1,50)
Tony D'Angelo (16,50)
Wolfgang (1,50)

RING SEGMENT: SUPERNOVA SESSIONS; BY NOAM DAR

Lash Legend dà il benvenuto a tutti alle Supernova Sessions con Noam Dar. Oro Menah dice che Eddy Thorpe non è l'ospite ma è lo stesso Noam Dar (ancora in stato semi-vegetativo/catatonico). Legend dice che Nathan Frazer pensa di poter andare in giro a definirsi il campione della Heritage Cup. Sei settimane fà, Noam Dar avrebbe dovuto difendere il suo titolo, ma non era autorizzato dal punto di vista medico a competere. Oro Mensah dice di essersi fatto avanti per combattere in onore di Dar. Dice poi che Nathan Frazer è un serpente, un criminale che ha rubato l'autunno scorso per vincere il titolo. Jakara Jackson dice che Nathan Frazer non ha mai battuto Dar. Legend dice che hanno una sorpresa per Noam Dar, dandogli una riproduzione della Heritage Cup. Jackson dice che Noam Dar è il campione indiscusso della Heritage Cup. Noam Dar rinviene dal suo stato, dicendo di essere ancora il fuoriclasse e l'unico vero campione. Nathan Frazer interrompe la scenetta assieme a Dragon Lee. Frazer chiede se sta impazzendo o vede doppio. Lee sottolinea che ci sono due Heritage Cup, due donne fastidiose e un uomo troppo delirante per vedere che non è il campione. Dar dice di non aver perso il titolo. Frazer dice che proprio come la coppa sul ring, è una truffa enorme. Dar dice che il trofeo di Frazer è quello falso. Frazer dice che possono sistemare la cosa qui e subito. Mensah dice che sono in quattro e loro due. Lee vuole sapere se davvero pensano che siano venuti da soli...La Feroz e la Leon sistemano la Jackson e la Legend! Double Superkick e poi Double Suicide Dive di Lee e Frazer su Dar e Mensah.

Dragon Lee (3,90)
Nathan Frazer (3,90)
Noam Dar (6,50)
Oro Mensah (6,50)

PROMO: CHASE U

Andre Chase spinge Thea Hail a prepararsi per il suo incontro tra cinque giorni e le chiede se è pronta per allenarsi, con la Hail che gli risponde positivamente carica a molla. Chase dice che il reclutamento di Thea Hail è iniziato tre anni fa. Quando Thea ha indossato quel cappello e ha scelto Chase U, l'intera università è impazzita. Duke Hudson dice senza di lui, Thea non sarebbe in linea per diventare la campionessa di NXT. È un amico e un motivatore. Ci ricorda che lui era lì quando ha vinto il suo primo match. Chase dice che Thea Hail può applicare la Kimura Lock dovunque. Hudson dice che quando Thea Hail chiuderà la Kimura, avremo una nuova campionessa. Hail dice che i miracoli non accadono tutti i giorni perché altrimenti non sarebbero miracoli. Vuole solo dimostrare che le persone si sbagliano. Sa di poter vincere e diventare la più giovane campionessa NXT della storia.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS RHEA RIPLEY (W/DOMINIK MYSTERIO)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Valkyria tenta una Casadora, ma Ripley annulla la tecnica, andando a sua volta con un German Suplex, con la Valkyria che rotola fuori ring. Ripley la ributta nel ring, Valkyria respinge un attacco al tappeto, Headbutt alla midsection, serie di colpi, ma basta un calcio ben assestato della Ripley per mandarla dolorante alle corde, per poi infine strozzarla alle corde. La Valkyria manda la rivale a sbattere contro la top rope, rientra nel quadrato, ma viene accolta da delle pedate della campionessa di Raw. Facebreaker e poi Facebuster da parte della Ripley! 1...2...No! tenta la Riptide, ma la Valkyria le finisce alle sue spalle applicandole una Sleeper Hold. Ripley si libera e le rifila una bella Headbutt. Sale sul paletto dedicando un Frog Splash a Dominik, ma Valkyria rinviene e la spinge giù fuori ring. Tenta un Wrecking Ball Dropkick, ma Dominik spinge via la sua Mami e se lo becca lui al suo posto. Valkyria ributta Ripley nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo per un Diving Crossbody, Ripley l'afferra al volo, tenta un Vertical Suplex, ma con un gioco di leve, la Ripley la tramuta in una Spike DDT. Sale quindi sul paletto, spicca il volo e Frog Splash connesso! 1...2...No! Serie di colpi e poi Headbutt alla midsection da parte della Valkyria, che poi va anche con un Enzeguiri kick. Tripletta di calci alla figura da parte della Valkyria, con la Ripley che barcolla ma non va giù. Va giù però dopo essere colpita da uno Shotgun Dropkick ad una gamba. Spin Kick della Valkyria a vuoto, atterra in piedi da un tentativo di Backdrop Suplex, si corre, tenta uno Slingshot Crossbody, ma RIpley la centra a mezz'aria con un Big Boot. Riptide connessa dalla Ripley!!! 1...2...3! Dopo la contesa, Ripley dice alla rivale di mostrarglielo e di battere Jacy Jayne.

Dominik Mysterio (1,50)
Lyra Valkyria (-10,50)
Rhea Ripley (19,50)

UP NEXT: TRICK WILLIAMS

Williams si dirige verso il ring. Next...

Trick Williams (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TRICK WILLIAMS

Dice a Dragunov che Hayes si occuperà degli affari domenica e lo metterà tra gli avversari battuti. Stasera invece riguarda loro due e vuole che esca per una rissa. Dragunov esce dal backstage e Williams lo accoglie con un Dropkick, per poi mandarlo a sbattere contro le barricate. Giù rabbiosi colpi da parte di Williams. Bodyslam di Williams fuori dal quadrato, per poi scagliare il russo contro gli scaloni. Tenta una tecnica usando gli scaloni come rampa di lancio, ma Dragunov l'accoglie con un Enzeguiri kick a mezz'aria. German Suplex di Dragunov, un altro, un terzo. Nel ring, mitragliata di chop all'angolo da parte di Dragunov. Il russo sembra volersene andare, ma Williams fa il pessimo errore di bloccarlo ad un piede, causando la brusca reazione dell'ex campione NXT UK, colpendo duramente Williams con un Falling Forearm. Un altro. Dragunov carica la Torpedo Moscow...ma Hayes compare dal nulla sul quadrato, prendendosela al posto del suo amico!!! Dragunov prende il microfono e dice a Hayes che è un uomo d'onore. La lealtà è rara di questi tempi. Mantenga la sua amicizia con Trick Williams perché sarà tutto ciò che gli rimarrà dopo che gli avrà tolto il titolo NXT. Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (-1,40)
Ilja Dragunov (9,80)
Trick Williams (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: