GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.574 - RAW (2023-07-24)

Arena: Amalie Arena
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley, Finn Balor e Damian Priest sono sul ring. Priest dice che festeggeranno a Tampa. Rhea dice che non solo comandano Raw, ma comandano l'intera WWE. Balor dice che hanno l'imbattibile campionessa femminile, Rhea Ripley. Abbiamo il "Señor" Money in the Bank, Damian Priest. Abbiamo il sottoscritto, il prossimo campione del mondo dei pesi massimi. Prima di arrivare all'uomo del momento, diamo un'occhiata a cosa ha realizzato la scorsa settimana. Vediamo un video package della vittoria di Dominik Mysterio su Wes Lee per diventare il campione nordamericano. Rhea Ripley dice che è suo onore presentare il nuovo campione nordamericano, Dominik Mysterio. Quest'ultimo dice che è il nuovo campione nordamericano di NXT. Vuole che sia celebrarata la sua grandezza, che venga mandata in onda un video package, ma (fortunatamente), Dominik viene interrotto da Kevin Owens e da Sami Zayn. Owens chiede all'amico di correggerlo se ha torto. Owens dice che l'hanno fatto la scorsa settimana. Sono usciti, sono rimasti sul ring, tutti minacciosi e spaventosi, poi quello col mullet ha cercato di parlare e nessuno lo lasciava parlare. Poi dice che ciò che lo turba davvero è quando le persone non imparano. Quando dai a qualcuno una lezione che non ha imparato, vuole dire a Dom che a nessuno importa quello che hai da dire. Sei così disperato per essere rispettato. Se vuoi aiutare questo business, è chiudere la bocca per sempre. Dominik dice che non gli mancherà di rispetto. Zayn dice che Dominik ha ragione. Dice che Dominik sta mancando di rispetto. È solo perché nessuno qui ti rispetta. Sami Zayn dice che c'è un modo in cui Dominik può ottenere rispetto. E se stasera Dominik fosse andasse uno contro uno con uno dei campioni tag? Che dire di Dom Mysterio contro Sami Zayn? Dominik dice a Sami di venire a prenderne un pò se vuole un pezzo di "Dirty Dom". Zayn dice che quando hanno avuto un tag match, Dominik ha fatto un gran casino sul fatto che i loro titoli non fossero in gioco. Se Dominik dice di essere un campione combattente, stasera metterai in gioco il suo titolo. Ripley dice che Dominik accetta.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
Kevin Owens (3,00)
Rhea Ripley (5,00)
Sami Zayn (3,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

Note: If Becky Lynch wins, she will have a match with Trish Stratus at Summerslam

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lynch a vuoto con una Baseball Slide, ma alla fine ributta lo stesso la rivale nel quadrato. Stark reagisce con un back kick e poi con uno Slingshot Dropkick! 1...2...No! Giù colpi da parte della socia della Stratus, andando poi con uno Slingshot Twisting Splash! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, vediamo la Lynch lanciare più volte la rivale contro le barricate. Poi si ritorna nel ring e Legdrop da parte della Lynch! 1...2...No! Poco dopo, l'arbitro è distratto controllando la Stark e la Stratus ne approfitta per colpire la Lynch con una Headbutt con tanto di maschera protettiva! La Lynch viene ributtata nel quadrato, la Stark prova lo schienamento, ma niente da fare. Stark tenta la Z360, a vuoto, Exploder Suplex della Lynch. Scambio di colpi, la Stark tenta una tecnica dal paletto, ma Lynch la centra con un Forearm, interrompendola. Tenta un Superplex e lo manda a segno, andando poi con una Cross Armbreaker. La Stark però ne esce con una Powerbomb ad un braccio! 1...2...No! La Stark tenta una Twisting Splash dal paletto, a vuoto. Roll-up della Stark! 1...2...No! Disarmher della Lynch, ma l'arbitro è distratto da qualcosa, permettendo alla Stratus di aiutare la sua compagna a liberarsi. Roll-up della Stark! 1...2...No! Manhandle Slam della Lynch!!! 1...2...3! Lynch avrà quindi il suo match con Trish Stratus a Summerslam.

Becky Lynch (21,00)
Trish Stratus (0,00)
Zoey Stark (-10,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si sta dirigendo verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Rhodes si scusa con tutti a casa per aver voltato le spalle in modo da poter vedere tutti nell'edificio. Poi dice che abbiamo visto la clip di ciò che Brock Lesnar ha fatto la scorsa settimana. Cody dice che non l'aveva nella sua lista dei desideri per il 2023, ma non è sorpreso. Cody dice che rimane qui impressionato. Stiamo parlando di Brock Lesnar. Brock, che non ha avuto cinque incontri tra i professionisti prima di vincere il titolo UFC. È entrato in una squadra della NFL senza esperienza. Dovrebbe essere chiamato Mister SummerSlam. Sorpreso no, colpito sì. Vuoi sapere chi non è rimasto impressionato? Sua madre, Michelle Runnels. Non è rimasta colpita. Questa è la stessa signora che ha visto Terry Funk lanciare palle di fuoco in faccia a suo padre. Ha festeggiato a Ybor City con Gordon Solie. Hai fatto un errore. L'errore non è stato picchiarlo davanti alla sua famiglia, l'hai lasciato respirare. Cody fa un respiro profondo. Poi dice che non vuole andare a SummerSlam solo per vincere l'incontro decisivo: vuole andare a Summerslam per mettere Lesnar in imbarazzo. Ci sono un sacco di persone dietro che stanno dando di matto dicendo che metterà in imbarazzo Brock. Quindi dice che non vuole battere Brock per quello che significherebbe per la sua carriera o per quello che ha fatto al suo braccio: è perché è quello che ti meriti. Quando sarò seduto a fumare un sigaro, saprò di averti battuto e di aver posto fine a tutto questo.

Cody Rhodes (5,00)

BACKSTAGE: RICOCHET

Jackie Redmond chiede a Ricochet un parere su Logan Paul. Ricochet dice di essere felice che Logan Paul abbia accettato l'invito, ma si domanda perché pensa di poter arrivare in ritardo. Ci sono degli affari di cui si prenderanno cura. Quello che vuole dire a Logan Paul, glielo dirà in faccia.

Ricochet (2,50)

MATCH: SAMI ZAYN VS DOMINK MYSTERIO (W/RIPLEY & PRIEST) (C)

Note: NXT North American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Top Rope Clothesline di Zayn che spedisce Dominik fuori ring. Flip Dive del canadese sul rivale. Al ritorno delle immagini, giù colpi all'angolo da parte di Zayn. Vediamo come durante la pausa pubblicitaria, Ripley abbia colpito Zayn. Torniamo in presa diretta. Ripley distrae l'arbitro, mentre Priest spinge Zayn giù dall'angolo. Owens reagisce aggredendo Priest e l'arbitro, che ha capito fischi per fiasconi, vedendo Owens sull'apron, lo spedisce nel backstage! Ma alla fine capisce di aver fatto solo metà dell'opera...spedendo fuori anche Priest e Ripley! Nel quadrato, Michinoku Driver di Zayn! 1...2...No! Dominik va sull'apron e manda Zayn a sbattere contro la top rope. Reazione di Zayn con una Clothesline! 1...2...No! Zayn sale sul paletto, Dominik lo colpisce, tenta un Superplex, ma Zayn lo abbatte con una Headbutt, tenta una tecnica volante, ma Dominik lo centra con un Dropkick! 1...2...No! Giù colpi da parte di Dominik. Slingshot Senton e poi Dropkick. Tenta poi un Suplex, ma Zayn sguscia via, tenta la Blue Thunder Bomb, Dominik la respinge, va a vuoto con la 619, con Zayn che questa volta manda a segno la Blue Thunder Bomb! 1...2...No! Reazione di Dominik con un Dropkick e con la 619! 1...2...No! Three Amigos di Dominik, che poi sale sul paletto, spicca il volo per il Frog Splash, ma Zayn respinge con le ginocchia. Exploder Suplex di Zayn contro l'angolo, col canadese che tenta l'Helluva Kick...ma vediamo come Ripley e Priest stiano pestando Owens sullo stage! Zayn si distrae...e Roll-up di Dominik!! 1...2...3! Il "campione" mantiene. Dopo la contesa, lo staff medico e Zayn controllano Owens dolorante.

Damian Priest (-3,00)
Dominik Mysterio (21,00)
Kevin Owens (-1,50)
Rhea Ripley (-3,00)
Sami Zayn (-9,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Vediamo Owens che si tiene dolorante le costole, avendo anche problemi con il braccio, mentre viene controllato da uno dello staff medico, sotto gli occhi di Adam Pearce e Sami Zayn.

Adam Pearce (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Shinsuke Nakamura viene raggiunto da Ricochet, chiedendogli se ha visto Logan Paul. Ricochet chiede a Nakamura di fargli sapere se è qui. Tommaso Ciampa si presenta e dice che la sconfitta della scorsa settimana è stata per colpa sua, quindi lascerà perdere quello che Nakamura ha fatto dopo. Stasera deve sistemare le cose con Bronson Reed e non si aspetta di vedere Nakamura là fuori. Se invece vedrà Nakamura là fuori, ci saranno dei problemi...

Ricochet (1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik Mysterio, Rhea Ripley e Damian Priest camminano nel backstage, quando incontrano Apollo Crews e Akira Tozawa. Priest vuole sapere se Crews ha un problema. Rhea Ripley chiede a Tozawa se c'è un problema e Tozawa se ne va. Crews dice che gli piacerebbe vedere Priest sfidarlo e Priest accetta la sfida. Tozawa torna e dice a Crews che ha tutto sotto controllo.

Akira Tozawa (2,50)
Apollo Crews (2,50)
Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS TOMMASO CIAMPA

Ciampa lancia la sua giacchetta addosso a Reed prima che parta la contesa. Si parte. Reazione di Reed, che tenta un Suplex, ma Ciampa glielo impedisce con delle ginocchiate alla midsection. Reed spedisce Ciampa fuori ring. I due poi si scambiano colpi sull'apron, Reed ributta Ciampa nel quadrato, Reed rientra, ma si becca una ginocchiata da parte di Ciampa appena rientra. Giù colpi all'angolo da parte di Ciampa. Running Knee di Ciampa alla testa del rivale. Oklahoma Stampede di Reed su Ciampa! 1...2...No! Ciampa si sottrae da un tentativo di Bodyslam, andando di Sleeper Hold. Reed si libera lasciandosi cadere dietro. Body Block del colossale australiano, seguito da un elbow drop. Reed va sull'apron e Ciampa lo centra con una ginocchiata in corsa. Al ritorno delle immagini, Reed lavora Ciampa al tappeto. Powerslam di Reed! 1...2...No! Ciampa si sottrae da un tentativo di Bodyslam e rifila a Reed una Reverse DDT. Scambio di colpi, Flying Forearm e braccio teso all'angolo da parte di Ciampa, che poi centra l'avversario con un Rolling Elbow. Rough Ryder di Ciampa! 1...2...No! Tenta la Fairytale Ending, ma Reed glielo impedisce. Ciampa tenta allora un Sunset Flip, ma Reed gli si siede sopra! 1...2...No! Reed trascina Ciampa all'angolo per la Tsunami, Ciampa tenta una reazione, ma Back Senton di Reed. Ciampa s'abbassa la ginocchiera, scambio di colpi, Jumping Knee di Ciampa, che poi compie un'impresa nel rifila una Air Raid Crash al titanico rivale! 1...2...No! Nakamura si presenta a bordoring e Ciampa lo vede, va per parlargli e Reed ne approfitta per colpirlo con una Flying Shoulder dall'apron. Reed ributta Ciampa nel ring, sale sul paletto, spicca il volo...e lo centra con lo Tsunami!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)
Tommaso Ciampa (-10,50)

BACKSTAGE: LIV MORGAN

Intervistata da Byron Saxton, dice che Raquel Rodriguez sta soffrendo, ma è una ragazza grande e forte e si prenderà cura di Rhea Ripley. Per quanto riguarda stasera, Rhea Ripley è tutta sua. Rhea è la ragione per cui hanno perso i titoli di coppia. Rhea pensa di poter fare tutto. Liv ricorda a Byron che è stata l'ultima persona a battere Rhea Ripley. Dice che non c'è modo che si stia tirando indietro. Liv ridacchia e se ne va. Chelsea Green e Sonya Deville si presentano e si chiedono come Byron Saxton possa intervistare Liv Morgan invece delle nuove campionesse di coppia. Saxton dice di averle già intervistate la scorsa settimana e poi Liv Morgan ha un incontro stasera. Rhea Ripley si presenta e le due campionesse di coppia cambiano tono ed improvvisamente si ricordano che hanno qualcosa da fare. Rhea Ripley dice di aver avvertito Liv Morgan e Raquel Rodriguez di stare alla larga dai suoi affari, così ha fatto fuori Raquel Rodriguez.

Chelsea Green (1,50)
Liv Morgan (2,50)
Rhea Ripley (1,50)
Sonya Deville (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins ridacchia mentre rivede il contratto per il suo match a Summerslam.

Adam Pearce (1,50)
Seth Rollins (1,50)

RING SEGMENT: LIV MORGAN VS RHEA RIPLEY

Ripley attacca la Morgan alle spalle durante il suo ingresso, spedendola prima contro gli scaloni e poi contro le barricate. Quindi la Morgan viene rispedita nel quadrato, prendendo poi una sedia. Headbutt della Ripley, con la campionessa del roster di Raw che mette il braccio della Morgan in mezzo alla sedia, per poi chiuderla in mezzo con violenza! Un arbitro e lo staff medico arrivano a controllare la Morgan. Ma la Ripley non sembra avere ancora finito, rifacendo la stessa cosa una seconda volta!

Liv Morgan (4,00)
Rhea Ripley (2,00)

BACKSTAGE: LIV MORGAN

Vediamo lo staff medico mentre cerca di stabilizzarle il braccio.

Liv Morgan (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable si congratula con i Viking Raiders per aver vinto il Viking Rules match, ma nessuno conosce quelle regole, proponendo quindi un Academy Rules match. Maxxine Dupri dice che non sa perché Valhalla sia ossessionata da lei, sfidandola quindi ad un match uno contro uno. Otis approva.

Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

RING SEGMENT: RICOCHET

Ricochet vuole sapere dov'è Logan Paul. Dice che sa che Logan è qui, quindi è ora che mostri la sua stupida faccia. Dice che sa che Logan non esce perché c'è uno spogliatoio pieno di persone che sanno che non appartiene a questo posto. C'è un uomo in piedi al centro di questo ring che sa che non appartiene a questo posto. Sei bravo e alcuni direbbero che sei speciale. Ricochet dice di essere Ricochet ed è speciale ogni volta che sale su questo ring ogni settimana. Poi dà a Paul del "cogl**** arrogante" che non rispetta nulla di ciò che fanno. Abbiamo dato le nostre vite e abbiamo trascorso settimane senza vedere le nostre famiglie lottare per qualcosa di più grande di noi stessi. Fatti vedere. Ovunque tu sia in questa arena. Sono qui per sfidarti per un match a SummerSlam. Ma attenzione! Logan Paul attacca Ricochet da dietro! Logan Paul si filma sul suo telefono e accetta la sfida. Quindi insulta alcuni fans, ma Ricochet prima lo centra con un Superkick e poi rifilandogli una Shooting Star Press.

Logan Paul (3,00)
Ricochet (5,00)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Jackie Redmond le chiede cosa sta succedendo tra lei e Ronda Rousey. Dice che è stanca e stufa di quel nome. Per avere il suo nome menzionato in riferimento a tutto ciò che fa, ne è stanca. Parlarne e avere una contesa a riguardo non lo risolverà. Lo risolverà in una lingua che solo Ronda Rousey può capire: Combatterà Ronda Rousey.

Shayna Baszler (2,50)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL

Logan Paul viene fermato da Byron Saxton: dice che si sente una vittima. Lunedì prossimo verrà a Raw per far scoppiare la stupida testa calva di Ricochet.

Logan Paul (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS DAMIAN PRIEST

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Crews. Priest carica all'angolo, ma va a finire sull'apron. Back kick di Crews e poi Moonsault dall'apron da parte di Creews. I due ritornano nel ring, Crews sale sul paletto, spicca il volo e travolge Priest con un Diving Crossbody! 1...2...No! Crews tenta una Press Slam, ma Priest sguscia via dal caricamento. Broken Arrow di Priest! 1...2...No! Priest tenta la South of Heaven, ma Crews ne annulla il tentativo, andando poi con un Enzeguiri kick. Reazione di Priest con un Forearm ed una Hammerlock Clothesline...andando poi a segno con la South of Heaven!!! 1...2...3!

Apollo Crews (-10,50)
Damian Priest (19,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Intevistata da Jackie Redmond, dice che ora che ha il suo match contro Trish Stratus. Ma non è finita finché non vince...

Becky Lynch (2,50)

BACKSTAGE: VIKING RAIDERS

Erik dice che è noto in tutti i nove regni che a nessuno piace combattere più dei vichinghi. Gli Dei sono contenti quando combattiamo in loro nome. Valhalla dice che accetta la sfida sciocca di Maxxine Dupri.

Erik (2,50)
Ivar (1,50)
Valhalla (2,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE/GUNTHER FACE-TO-FACE

McIntyre dice di aver sentito quello che Gunther ha detto la scorsa settimana quando non era qui, dicendo di mettere il titolo in palio stasera. Gunther dice dopo tutto quello che è successo, non metterà di certo in palio il titolo Intercontinentale. McIntyre lo sfida a mettere in gioco il titolo. Gunther dice di aver accresciuto la reputazione di questo titolo e non lo difenderà davanti a questi degenerati. Non fai niente nella vita, proprio come queste persone. Hai fallito a Clash at the Castle. Ti ho umiliato a Wrestlemania. Se vuoi cavalcare sulle sue falde, accetta. Dice che lo umilierà a Summerslam. McIntyre dice che se vuoi parlare di Wrestlemania, parliamo di Wrestlemania. Dice di aver incontrato Sheamus quando aveva 19 anni e il loro sogno era quello di avere un incontro in singolo a Wrestlemania. La gente stava impazzendo e nei nostri punti più deboli, hai raccolto le ossa e hai ottenuto la vittoria. Ma quello era un Triple Threat mtch. Questo sarà un incontro uno contro uno. Vedrai perché sono stato chiamato in così tante maniere diverse ed alla fine mi chiamerai campione Intercontinentale. Kaiser dice come osa parlare così al Ring General. Drew McIntyre dice che gli piace Kaiser: ha più carisma di Gunther perché è come guardare la vernice asciugarsi. Dice che Kaiser dovrebbe essere il capo dell'Imperium. Kaiser dice che non lascerà che McIntyre manchi di rispetto all'Imperium. McIntyre quindi sfida Kaiser ad un incontro.

Drew McIntyre (5,00)
Giovanni Vinci (3,00)
Gunther (5,00)
Ludwig Kaiser (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS LUDWIG KAISER (W/IMPERIUM)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, spallata in corsa del possente scozzese, che poi va di Bodyslam. Top Rope Clothesline di McIntyre che fa finire Kaiser fuori ring. McIntyre lo segue e lo manda a sbattere contro il ring post. McIntyre ributta l'avversario nel quadrato. Kaiser ritorna fuori ring, scambio di colpi, McIntyre manda l'avversario a sbattere contro le barricate. Vinci distrae McIntyre e Kaiser ne approfitta per prendere il controllo della contesa, mandandolo a sbattere contro il ring post. Dropkick di Kaiser su McIntyre appeso alle corde. Al ritorno delle immagini, Super Air Raid Crash di McIntyre. Serie di bracci tesi e poi Overhead Belly to Belly Suplex, un altro. Neckbreaker di McIntyre, che tenta quindi la Future Shock DDT, ma Kaiser si toglie dal caricamento. Glasgow Kiss di McIntyre, che carica la Claymore, parte, ma Kaiser respinge l'assalto con un calcio! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Enzeguiri kick di Kaiser, rincorsa alle corde...ma improvvisa Claymore di McIntyre!!! 1...2...3! Dopo il match, German Suplex di Gunther su McIntyre. Vinci trattiene McIntyre mentre Gunther lo prende a calci. Arriva Matt Riddle che si occupa di Vinci, mettendolo KO col Final Flash. Big Boot e poi...Powerbomb di Gunther su Riddle!!! Il campionissimo austriaco rifila un Big Boot anche a McIntyre fuori ring, tenta a sua volta una Powerbomb su McIntyre attraverso il tavolo, ma lo scozzese respinge la tecnica con un Back Bodydrop...e Powerbomb di McIntyre su Gunther attraverso il tavolo di commento!!!

Drew McIntyre (31,50)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (-1,50)
Ludwig Kaiser (-10,50)
Matt Riddle (-1,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY

Intervistata da Jackie Redmond, dice che Shayna Baszler non può sfidarla per "Un" combattimento. Lei è "IL" combattimento. La Rousey accetta quindi la sfida.

Ronda Rousey (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: FINN BALOR VS SETH ROLLINS CONTRACT SIGNING

Balor è sul ring e guarda il contratto: dice che Adam Pearce avrebbe dovuto essere qui per supervisionare la firma del contratto, ma ha le mani occupate. Poi dice di essere un professionista e Seth è un professionista. Entrambi vogliono questo incontro, quindi pensa di poterlo gestire da gentiluomini. Quindi suggerisce a Seth di uscire e firmare questo contratto, in modo che possano rendere ufficiale questa contesa. Rollins sale sul ring, firma il contratto e lo passa a Balor. Finn prende il contratto e guarda il campione dei pesi massimi. Seth prende il microfono: dice che Finn Balor ha finalmente capito cosa sapevamo da tanto tanto tempo: non hai nessuna possibilità di uscire da Summerslam come campione del mondo dei pesi massimi. Lo scenario ovvio è che ti batto e tu esci dall'edificio mentre la folla canta la sua canzone. Seth dice che i miracoli accadono ogni giorno e se in qualche modo sei l'uomo migliore, il tuo regno titolato sarà più breve del tuo regno del titolo Universale. Il tuo amico Damian Priest incasserà proprio lì. Seth dice che lo sa e Finn lo sa perché farebbe la stessa cosa a Priest. Dice a Finn di continuare a inseguire quel fantasma. SummerSlam non sarà l'incoronazione del Judgment Day, sarà la fine del Judgment Day. Balor sorride e firma il contratto. Poi dice che Seth pensa di aver capito tutto: pensa di gestire questo posto, ma non è così. Il Judgment Day lo gestisce. Damian Priest intanto si fa strada tra la folla. Finn Balor dice che quella sconfitta di 7 anni fà lo ha lentamente fatto impazzire. È tutto a causa di Seth Rollins. Rhea Ripley e Dominik salgono sull'apron, alla pari di Priest. Balor dice che è come un prurito che non puoi grattare.A SummerSlam, farà di Seth il suo "Seven Year *". Capito quello che sta per succedere, Rollins ribalta il tavolo contro Priest, aggredendo poi Balor! Dominik s'avventa su Rollins, con Priest che colpisce Rollins con la valigetta. Balor guarda Priest in maniera mooolto sospetta...quando uno Sami Zayn armato di sedia corre verso il ring! Evita un attacco della Ripley, entra nel quadrato, colpisce Priest, sta per colpire Dominik, ma la Mami lo blocca e lo disarma, con Balor che lo stende. South of Heaven di Priest su Zayn!!! Quindi lo spingono fuori ring, dove viene seppellito dal tavolo e dalle poltrone. I quattro manigoldi rientrano nel quadrato e Rollins s'avventa su di loro, ma alla fine deve cedere alla netta inferiorità numerica. Quindi Crucifix Bomb di Priest, Frog Splash di Dominik...ed infine Coupe de Grace di Balor!!! Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (5,10)
Dominik Mysterio (1,70)
Finn Balor (11,90)
Rhea Ripley (1,70)
Sami Zayn (-3,40)
Seth Rollins (6,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: