GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 699 - NXT (2023-07-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Hayes dice che la scorsa settimana è stato battuto. Trick Williams dice che avrebbero dovuto vincere la contesa. Hayes dice che la scorsa settimana è stato praticamente un incontro quattro contro due. La folla cantava per loro ed erano a pochi secondi dal battere la squadra più dominante della WWE, il Judgment Day (....). Quindi il contendente numero uno ha cercato di aiutarlo. Proprio Ilja Dragunov si presenta: i russo si scusa per aver messo il naso negli affari di Hayes. Dice però che Hayes non capisce qualcosa: se Priest avesse incassato la scorsa settimana, avrebbe perso non solo il match, ma anche il titolo NXT. Poi dice che stava cercando di impedirlo perché vuole affrontare Hayes a Great American Bash, aggiungendo che Hayes ha perso il controllo. Hayes vuole sapere come ha perso il controllo. Dice che aveva tutto sotto controllo. Non c'è nessuno pronto per Dragunov come lui. Ha visto la contesa contro Breakker e sa di cosa è capace, aggiungendo che non sa come possa mantenere quel ritmo assurdo. Dragunov dice che c'è una cosa che fa più di chiunque altro: dà sempre tutto. Significa qualcosa sul ring e queste persone provano qualcosa. Hayes chiede se Dragunov pensa di non sentire il peso di questo titolo o l'animosità dei colleghi nelle retrovie. Questa sarà una lotta e non c'è nessuno più qualificato per affrontarlo a GBA di Dragunov. Hayes dice che si aspetta un lungo regno titolato. Dice di essere il signor PPV e colpirà in modo diverso. Dragunov dice che Hayes dovrà colpire in modo diverso e colpire più forte che mai. In caso contrario, la "Dinastia Melo" andrà in pezzi. Ci vuole molta forza e passione per detenere il titolo. Non importa quanto grande si senti un campione, l'uomo più intenso di NXT non può essere controllato. Hayes dice che spegnerà l'incendio il 30 Luglio. Per uno di loro sarà champagne, mentre per l'altro sarà solo che dolore.

Carmelo Hayes (5,00)
Ilja Dragunov (6,00)
Trick Williams (5,00)

BACKSTAGE: WES LEE

Wes Lee è con Mustafa Ali. Quest'ultimo vuole sapere cosa sta pensando. Wes Lee dice che è stato sfidato per il suo titolo e ha accettato. Ali dice che non vuole affrontare Dominik Mysterio a Great American Bash. Wes Lee chiede ad Ali se pensa di non poter battere Dominik Ali dice che è Dirty Dom per un motivo e Rhea Ripley sarà lì. Poi dice che vuole affrontare il più grande campione nordamericano di tutti i tempi a Great American Bash. Lee dice che ci sarà. Ali dice che ci sarà, mentre Lee deve vincere per arrivarci...

Mustafa Ali (2,50)
Wes Lee (2,50)

PROMO: TONY D'ANGELO

Immagini di oggi. Tony D'Angelo viene rilasciato dalla prigione e Channing Lorenzo lo aspetta fuori. Lorenzo dà al Don il suo cappello e si abbracciano.

Channing Lorenzo (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: ANGEL GARZA & HUMBERTO CARRILLO VS DRAGON LEE & NATHAN FRAZER

A partire sono Garza e Frazer. Frazers a segno con un Running Dropkick! 1...2...No! Tag per Lee ed insieme al compagno, sincrono doppio calcio retro/frontale. Lee lavora al tappeto il rivale. Tag per Carrillo e giù colpi. Suplex da parte di Carrillo! 1...2...No! Headscissors Takedown di Dragon Lee e tag per Frazer, che va a segno con un Assisted Dropkick. Reazione dei due cugini Garza, quando la Feroz e la Leon arrivano a bordoring, per la gioia dei due messicani. Tag per Garza e doppio Facebuster a segno! 1...2...No! Tag per Carrillo e Leap Frog Splash su Frazer alle corde! 1...2...No! Inside Cradle di Frazer! 1...2...No! Carrillo stende Lee sull'apron e poi centra Frazer con un Dropkick! 1...2...No! Tag per Garza ed insieme al cugino prendono a calcioni Frazer. Garza lavora al tappeto l'avversario. Frazer tenta una reazione, ma braccio teso di Garza, che applica poi una One Leg Boston Crab. Frazer si libera dalla presa, tenta di dare il tag, ma Garza lo tiene lontano dal suo angolo. Jawbreaker di Frazer, ma anche questa volta Frazer non riesce a dare il cambio. Garza si toglie come al suo solito i suoi pantaloni da stripper. Tag per Lee: Dragon Screw a segno, quindi Superkick su Carrillo, DDT su Garza e poi Carrillo spedito fuori ring. Frazer va di Baseball Slide, ma Carrillo l'afferra e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Tag per Carrillo, Moonsault su Frazer fuori ring da parte di Garza, e Moonsault di Carrillo su Lee! 1...2...No! I due vanno poi sul paletto, reazione di Lee, che poi va di Double Stomp. Superkick di Garza su Lee, Spinning Side di Frazer su Garz. Sit-out Powerbomb di Lee su Carrillo! 1...2...No! Clothesline di Carrillo su Lee. Tag per Garza, reazione di Lee che si libera dal caricamento ed i due cugini Garza vengono stesi da un Dropkick dal paletto di Frazer, coi due messicani che rotolano fuori ring, dove vengono stesi da un volo dal paletto di Frazer. Nel quadrato, Asai DDT di Lee su Garza!! 1...2...3! A fine match, Carrillo manda a quel paese il cugino, andandosene via in mezzo al pubblico. Garza lo insegue.

Angel (-4,50)
Dragon Lee (13,50)
Humberto (-1,50)
Nathan Frazer (10,50)

PROMO: BARON CORBIN

Corbin è ancora alla ricerca di sè stesso. Perché non avrebbe potuto stare bene con quello che aveva. Ha preso il suo passato e ha bruciato tutti gli scudi. Evolvere, ma verso cosa? Non lo farà come qualcosa che non è. Deve farlo per quello che è. Dice che affronterà il suo futuro. Amalo o odialo, salva le tue opinioni. Lo sta facendo come lui.

Baron Corbin (1,50)

MATCH: GIGI DOLIN VS KIANA JAMES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Headscissors Takedown della Dolin, che poi va con un Basement Shotgun Dropkick alle corde, con la James che finisce fuori ring. Calcione della Dolin dall'apron., la Dolin segue la James, ma quest'ultima la spinge contro il ring post. L'azione ritorna nel quadrato e giù colpi da parte della James. Bodyslam! 1...2...No! Braccio teso della Dolin, un altro, Pump Kick e poi Roundkick. Tenta quindi una STO, a vuoto, con la James che la sbatte con la la testa al tappeto. La James prende la sua borsa, quest'ultima viene contesa dalle due, la Dolin alla fine ne prende il possesso, colpo a vuoto, l'arbitro gliela porta via dalle mani, la Dolin se la riprende...ma viene sorpesa dalla 401k della James!!! 1...2...3!

Gigi Dolin (-10,50)
Kiana James (19,50)

BACKSTAGE: IVY NILE

Una triste Ivy Nyle sale su di una scala e toglie il drappo della Diamond Mine dal loro dojo.

Ivy Nile (1,50)

BACKSTAGE: EDDY THORPE

Eddy Thorpe è con McKenzie Mitchell. Quest'ultima le chiede se la sua vittoria nell'NXT Underground match lo ha messo sulla mappa. Thorpe dice che pensa che dovrebbe essere in lizza per il titolo NXT. Noam Dar, Lash Legend, Jakara Jackson ed Oro Mensah si presentano, con Noam Dar che sembra come catatonico (con in testa un cappello uguale a quello di Jake Hager in AEW), scusandosi con Thorpe per l'annullamento della sua partecipazione allo show di Dar. Danno quindi a Thorpe una foto autografata dello stesso Dar. Ma il DJ nativo-americano dimostra di non gradire il gentile omaggio, strappandola. Quindi Oro Mensah sfida Eddy Thorpe e devono quindi intervenire due arbitri per tenerli separati.

Eddy Thorpe (2,50)
Noam Dar (0,50)
Oro Mensah (1,50)

MATCH: AXIOM & SCRYPTS VS BRONCO NIMA & LUCIEN PRICE

A partire sono Axiom e Nima. Dopo la fase iniziale di studio, nel quale interagisce anche Scrypts, Axiom ritorna a lavorare al braccio del rivale. Ma dopo il tag dato, Scrypts rimane misteriosamente sul ring ad osservare Axiom...per poi colpirlo alle spalle! Scrypts s'appollaia sul paletto ad osservare. Intanto, tag per Price e giù colpi. Braccio teso in corsa all'angolo da parte di Price, irish whip verso Nima che va con un Jumping Stomp (mancato totalmente)!! 1...2...3! Scrypts se ne va assieme a Price e Nima.

Axiom (-1,50)
Scrypts (-4,50)

RING SEGMENT: D'ANGELO FAMILY

Il ring è pieno di componenti della famiglia D'Angelo, con tanto di cibarie sul tavolo. Lorenzo dice che il 25 Maggio le cose sono cambiate per la famiglia quando quel topo di Joe Coffey ha fatto arrestare Tony D'Angelo con false accuse. Quindi presenta D'Angelo: Tony prende il microfono e dice che è tornato. Dice che non sarebbe qui se non fosse stato per Stacks. Aveva il piano geniale. Tony dice che la maggior parte della gente ed i Gallus pensavano che Channing fosse il topo. Le cose non sono sempre come sembrano. D'Angelo mostra il piano, iniziato due mesi fà coi due che discutono su come ottenere la contesa coo Gallus. Proprio questi ultimi si presentano sul quadrato. Joe Coffey dice che non riesce a credere a quello che sta sentendo, dicendo che sono la forma di vita più bassa che ha mai incontrato, definendoli feccia. Dice che Tony potrebbe anche essere un uomo libero, ma vorrebbe solo che tornare in cella, perchè sarà molto più sicuro per lui che stare fuori. D'Angelo dice a Joe Coffey che quella faccia è la faccia di un uomo che aveva il controllo, ma l'ha appena persa. Channing Lorenzo dice che Mark e Wolfgang perderanno i titoli di coppia a Great American Bash. D'Angelo dice loro di lucidare quei titoli tag per loro. Mark Coffey chiede se tireranno fuori un'altra truffa a GAB. Wolfgang dice che non ce la faranno al PPV. I Gallus entrano quindi sul ring e Joe Coffey tira fuori una piccola mazza, ma i due della Family colpiscono i tre dei Gallus con dei piedi di porco! Mark Coffey inoltre viene mandato attraverso il tavolo con il cibo!

Channing Lorenzo (3,00)
Joe Coffey (4,00)
Mark Coffey (5,00)
Tony D'Angelo (3,00)
Wolfgang (4,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

I due camminano nel backstage, quando incontrano quelli dello Schism. Joe Gacy dice che non è necessario prendere di mira la loro fiorente famiglia. Ava Raine dice che sono un gruppo collettivo che lavora insieme. Gacy dice che la loro unione finirà quando Carmelo Hayes perderà il titolo. Ilja Dragunov si presenta e Gacy lo chiama il prossimo campione NXT. Dragunov dice che Gacy è insopportabile. Jagger Reid ha alcune parole per il russo. Hayes ha alcune parole provocatorie verso Gacy e quindi scoppia una rissa generale.

Carmelo Hayes (2,50)
Ilja Dragunov (1,50)
Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (1,50)
Trick Williams (2,50)

PROMO: ELEKTRA LOPEZ AND LOLA VICE

La Lopez si chiede perché Thea Hail pensa di meritare un altro match per il titolo femminile. Perché ha una sottomissione? Quindi ricorda di avere una combattente MMA nel suo angolo. Lola Vice dice che Thea Hail non ha possibilità contro la Lopez.

MATCH: ELEKTRA LOPEZ (W/LOLA VICE) VS THEA HAIL (W/DUKE HUDSON)

Si parte. Ginocchiata alla zona addominale e poi Bodyslam della Lopez. Un'altra. Serie di spallate all'angolo da parte della Lopez. Attacco all'angolo della Lopez a vuoto e Roll-up della Hail! 1...2...No! Braccio teso a vuoto della Lopez e doppio Forearm della Hail, un altro, schienata in corsa all'angolo e poi Exploder Suplex connesso. Flipping Back Senton della Hail. Quest'ultima si distrae con la Vice sull'apron e la Lopez ne approfitta centrandola con un braccio teso. Tenta la Sit-Out Chokebomb...ma Hail la blocca nella Kimura Lock!!! Lopez prova a resistere...ma alla fine cede! Dopo il match, Thea Hail dice che ora si sente inarrestabile. Ha fatto cedere la Lopez nello stesso modo in cui ha fatto cedere Tiffany Stratton, dicendo quindi che vuole un'altra contesa per il titolo. Hudson dice che se questo è ciò che Thea Hail vuole, allora c'è solo una cosa da dire: rivincita. La Hail dice a "Blondie" di uscire così può prenderla a calci nel *. Tiffany Stratton si presenta: dice che Thea Hail non può chiamare fuori la campionessa perché è scortese. Impara una mossa e pensa di poter conquistare il mondo. Vuole una rivincita? Lei accetta. Dice che sarà la difesa del titolo più semplice visto che ha già battuta. La Hail dice che vuole però un Submission match. La Stratton dice che è lei la campionessa, lei può dettare le condizioni, non la sfidante. Ma attenzione! Thea Hail mette Tiffany Stratton nella Kimura Lock...e la Stratton cede, accettando (con le cattive maniere) la stipulazione!

Duke Hudson (4,50)
Thea Hail (24,00)
Tiffany Stratton (3,00)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

Dom e Rhea sono nel backstage, quando Tony D'Angelo e Channing Lorenzo passano di lì con la famiglia: D'Angelo dice a Dominik che Bennie del cortile lo saluta. Se ne vanno, ma arriva Lyra Valkyria. Rhea Ripley le dice che ha detto a tutti che è una dura e poi perde contro Jacy Jayne? La Valkyria giura di dimostrare che la Ripley ha ragione.

Channing Lorenzo (0,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Lyra Valkyria (1,50)
Rhea Ripley (2,50)
Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: EDDY THORPE VS ORO MENSAH (W/META-FOUR)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Twisting Crossbody di Thorpe. Schiaffone di Thorpe, che s'avvicina poi a Mensah, ma Mensah lo sgambetta contro le corde. Giù colpi da parte di Mensah. Braccio teso e poi Exploder Suplex di Mensah! 1...2...No! Soccer kick bloccato da Thorpe, ma Mensah lo sorprende con un Flipping back kick! 1...2...No! Mensah lavora Thorpe al tappeto. Reazione di Thorpe con una serie di colpi e poi con un Enzeguiri kick. German Suplex di Thorpe e poi Suicide Dive a segno. Intanto, Lash Legend fa rotolare un inerme Noam Dar nel ring, l'arbitro si distrae, Thorpe ributta Mensah nel quadrato...ma prima di rientrare si becca un Big Boot di Dijak! Nel mentre, Dar viene fatto rotolare fuori ring. Thorpe si salva da un count-out...ma non dal Running heel kick di Mensah!!! 1...2...3!

Dijak (4,50)
Eddy Thorpe (-9,00)
Noam Dar (6,00)
Oro Mensah (19,50)

UP NEXT: BLAIR DAVENPORT/ROXANNE PEREZ

Le due sono pronte per un'intervista doppia. Next...

Blair Davenport (0,60)
Roxanne Perez (0,60)

PROMO: DANA BROOKE AND KELANI JORDAN

Le due si allenano. La Jordan è delusa per aver perso contro Cora Jade la scorsa settimana, con la Brooke che la rincuora. Le vediamo quindi fare alcune tecniche di ginnastica ritmica. Poi Dana Brooke dice che Cora Jade porta la kendo stick ovunque perché non può fare quello che possono fare loro.

Dana Brooke (1,50)

BACKSTAGE: CORA JADE

La Jade ha appena visto la clip e si dimostra infastidita dalle parole della Brooke, colpendo gli armadietti del locker room con la kendo stick.

Cora Jade (2,50)

BACKSTAGE: BLAIR DAVENPORT/ROXANNE PEREZ

Vic Joseph chiede a Roxanne Perez della sua discussione avuta con Booker T. Perez dice che stava ricevendo dei consigli da Booker T. Blair Davenport chiede alla Perez se le è dispiaciuto quello che le è successo prima. Blair Davenport dice che Roxanne Perez ha avuto un grande anno, ma quello è stato l'anno scorso. Questa divisione è piena di donne, non di bambine. Joseph chiede alla Perez cosa ci vorrà per vincere: dice che è stanca di essere criticata per la sua taglia. Dice che dovrà controllare la sua ansia e mostrare un lato che l'universo di NXT non ha mai visto prima. Non sappiamo cosa sta arrivando. Davenport chiede come può mantenere tutti quei grandi sogni nel suo piccolo corpo. O ce l'hai o non ce l'hai. Poi dice che Roxanne Perez sa che lo fa per quello che ha fatto prima. Austin è a breve distanza da Laredo, quindi puoi tornare a casa dopo aver perso e non tornare più ad Orlando. La Perez si alza e se ne va.

Blair Davenport (2,50)
Roxanne Perez (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY) VS WES LEE (C)

Note: North American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Lee, con Dominik che rotola fuori ring. Lee tenta di centralo con un calcio dall'apron, ma come al solito, deve intervenire la Mami per difendere il suo Dom Dom, impedendo a Lee di andare col calcione dall'apron. Si ritorna nel quadrato, dove Dominik prende il controllo della contesa dopo aver mandato l'avversario a sbattere contro l'angolo, sotto l'amorevole sguardo della Ripley. Suplex, un altro, ne tenta un terzo, ma Lee atterra in piedi, venendo però centrato da un Dropkick di Dominik. 619 di Mysterio, che poi va di Michinoku Driver! 1...2...No! Sale allora sul paletto, spicca il volo per un Frog Splash, ma tutto quello che ottiene, è solo un comico buco nell'acqua, con Lee che rotola via. Scambio di colpi, Dominik tenta un Backdrop Suplex, ma gli viene malissimo, facendo atterrare Lee pericolosamente e goffamente al tappeto direttamente sul collo, con l'arbitro che deve sincerarsi di Lee steso al tappeto. Dominik prova il conteggio, ma nulla da fare. Giù colpi al tappeto da parte di "Dirty Dom". Dura irish whip all'angolo da parte del figlio del leggendario Rey. L'arbitro si sincera ancora di Lee. Quest'ultimo respinge un attacco alle corde e poi scarica di colpi diretti sullo sfidante. Double Stomp sulla schiena da parte del campione. Lee a vuoto con un attacco all'angolo, ma poi a segno prima con un Superkick e poi con un Jumping Side Kick dalla seconda corda. Tornado DDT di Lee, con Dominik che rotola fuori ring, accolto dalla sua Mami. Lee tenta un Suicide Dive, ma si blocca appena in tempo appena vede Dominik spostarsi dalla traiettoria. Quest'ultimo prende la cintura di Lee, sembra andarsene, ma Lee questa volta lo centra per davvero col Suicide Dive. Nel ring, Spiral Tap a segno da parte di Lee. Tutti giù per terra. Balor sale sull'apron distraendo l'arbitro...con Priest che entra nel quadrato provando a colpire Lee con la cintura! A vuoto...e Cardiac Kick di Lee su Priest!!! Lee carica il Cardiac Kick all'angolo su Dominik, ma con l'arbitro distratto, la Ripley centra Lee con la sua cintura! Dominik striscia verso di lui per schienarlo! 1...2...3! Abbiamo un nuovo campione Nord-americano (..................)! Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (4,00)
Dominik Mysterio (34,00)
Finn Balor (8,00)
Rhea Ripley (4,00)
Wes Lee (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: