GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.573 - RAW (2023-07-17)

Arena: State Farm Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che c'è questa grande ombra che incombe su quest'arena e la stessa ombra che incombe su ogni arena. Dice che sta parlando di Brock Lesnar. Quando Brock viene chiamato su questo ring ed il suo assegno è stato ritirat, allora si presenta. Non abbiamo bisogno di parlare: dovrebbe venire sul ring per accettare la sfida per Summerslam. Cody Rhodes dice quindi a Brock Lesnar di uscire subito. Aspetta, ma di Lesnar nessuna traccia. Cody dice che Brock è qui, ma non l'ha ancora visto. Se ti presenti alle 21:00, io sarò qui. Forse Brock sarà qui alle 22:00. Cody dice che ci sarà. Se non ti fai vedere prima della fine della serata, Cody dice che lo aspetterà. Poi dice che la donna che lo ha messo al mondo è in prima fila stasera. Poi dice che è uno dei motivi per cui lo slogan della Nightmare Factory sarebbe Funky Like a Monkey, ma colei che gli ha insegnato a combattere è sua madre. Cody dice che la sua relazione con Brock è complessa. Ci sono solo due parole per descriverlo. Sono 'tempi duri'. Quando ti presenti, non saranno tempi difficili per lui nel suo stato d'origine e nella sua città natale. Saranno tempi duri per Brock Lesnar. Mentre Cody va dalla sua famiglia, la musica di Brock Lesnar suona nell'arena! Rhodes aspetta che Lesnar si presenti, ma la musica si interrompe. Rhodes entra dentro al backstage...quando vediamo una sedia lanciata sullo stage direttamente dal backstage! Poi spunta Lesnar che lancia Rhodes sullo stage, colpendolo quindi con la sedia! Più e più volte! F5 davanti alla madre di Rhodes!!! Kimura Lock applicata! Anche nel ring! Quindi Lesnar dice a Rhodes che accetta la sfida per Summerslam, per poi andarsene.

Brock Lesnar (2,00)
Cody Rhodes (4,00)

MATCH: GUNTHER VS MATT RIDDLE

Note: Ludwig Kaiser and Giovanni Vinci are banned from ringside

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale vediamo Kaiser e Vinci osservare l'incontro dal backstage, i due finiscono fuori ring, Riddle tenta un attacco usando gli scaloni, ma Gunther lo centra in pieno con una delle sue patentate chop. Al ritorno delle immagini, troviamo entrambi gli uomini al tappeto, frutto di un Superplex di Riddle durante la pausa tv. Scambio di colpi, Pelè kick di Riddle e poi serie di Forearm in corsa. Tenta addirittura un Exploder Suplex, ma l'austriaco ne blocca il tentativo, rifilandogli poi un European Uppercut. Riddle riprova l'Exploder Suplex e questa volta gli va bene, centrando poi la schiena del campione austriaco con un Soccer kick alla schiena. Breve scambio di colpi e poi German Suplex di Gunther, seguito da una Clothesline! 1...2...No! Gunther a vuoto con un altro braccio teso, con Riddle che gli rifila una serie di ginocchiate. Running Knee alla base del collo da parte di Riddle! 1...2...No! Riddle sale sul paletto, spicca il volo per il Floating Bro, ma Gunther respinge con le ginocchia come scudo. Shotgun Dropkick di Gunther e poi...Powerbomb a segno!!! 1...2...3! Dopo il match, Gunther sale sul tavolo dei commentatori e sembra avere qualcosa da dire: dice che la gente lo può contestare quanto vuole, ma non fermerà il fatto che stasera è la migliore notte delle loro tristi vite perché sono venuti qui per vedere il più grande campione Intercontinentale di tutti i tempi. Gunther dice che Matt Riddle ha chiuso con lui. Dice poi che sta costruendo un'eredità. Quindi dice a Drew McIntyre che se vuole cavalcare sulla sua coda, allora sia suo ospite. Proprio come tutti gli altri, cadrà per mano del Ring General.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (22,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Matt Riddle (-10,50)

BACKSTAGE: LIV MORGAN AND RAQUEL RODRIGUEZ

Jackie Redmond è con Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Chiede loro quale sarà il fattore per aiutarle a mantenere i titoli di coppia. Liv Morgan dice che ci saranno molti fattori. Parlano delle regole, ma non le seguono. Raquel Rodriguez dice che più dura è la battaglia, più dolce è la vittoria. Non si tireranno indietro da niente e da nessuno. Rhea Ripley si presenta e dice a Jackie Redmond di andarsene. La Morgan inizia a parlare...ma la Ripley la centra con una Headbutt. Rissa tra la Ripley e la Rodriguez! Le due devono essere trattenute, ma la Ripley riesce lo stesso a colpire la Rodriguez al ginocchio. Viene chiamato l'intervento medico per controllare la Rodriguez.

Liv Morgan (3,00)
Raquel Rodriguez (2,50)
Rhea Ripley (1,00)

BACKSTAGE: VIKING RAIDERS

Vediamo Valhalla con Erik e Ivar, mentre la prima chiama all'appello gli Dei.

Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Valhalla (1,50)

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley dice che sono più forti che mai. Qualcuno ha mai pensato che si sarebbero lasciati? Chiunque abbia mezza cellula cerebrale può dire di essere migliore di tutti. Sono costruiti in modo diverso. Non andranno in frantumi perché l'ego di qualcuno è stato ferito. Non solo gestiscono Raw, ma lo dominano. Raquel Rodriguez l'ha appena scoperto. Poi dice di essere la donna più dominante in questo settore. Dice di essere imbattibile come campionessa. Finn Balor e Damian Priest diventeranno campioni del mondo, mentre domani sera, il suo Latino Heat diventerà il campione nordamericano. Dominik prova a parlare, ma viene interrotto dalla solita contestazione del pubblico. Alla fine dice a tutti che batterà Wes Lee. Priest dice che i fischi non impediranno a Dominik di diventare campione nordamericano. I fischi non gli negheranno di diventare campione del mondo. Quindi dice a Finn Balor che Finn ha la prima opportunità contro Rollins. Balor dice che ascolterà Seth più tardi. I problemi che hanno non finiranno mai finché non verrà annunciato come il nuovo campione del mondo. Ma ecco che Sami Zayn e Kevin Owens si fanno strada sul ring: Sami dice che pensa di avere un buon rapporto con i fans e pensa di sapere cosa piace e cosa non piace ai fans. Poi chiede alla gente di Atlanta se hanno pagato i loro soldi guadagnati duramente per ascoltare il discorso di Dominik Mysterio. La gente fa intendere di no. Sami chiede se hanno pagato per vedere qualcuno chiudere la bocca a Dominik e la risposta è nettamente diversa. Sami dice che sono fortunati: lo faranno stasera contro Damian Priest e Dominik Mysterio. Priest dice che si sono concentrati sui titoli individuali, ma vede alcuni titoli che starebbero bene nel Judgment Day. Se sono così fiduciosi, perché non mettono in gioco i titoli stasera? Sami dice che non è una cattiva idea, ma dice che dovrebbe lasciare che il suo partner prenda la decisione. Kevin Owens dice che non gli importa finché riesce a rifilare una Stunner a Damian Priest e rifilare un pugno in faccia a Dominik. Per lui va bene.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
Kevin Owens (3,00)
Rhea Ripley (5,00)
Sami Zayn (3,00)

BACKSTAGE: RAQUEL RODRIGUEZ AND LIV MORGAN

Immagini dalla sala medica, dove il dottore dice che la Rodriguez è stata autorizzata a lottare, ma ha delle preoccupazioni. Raquel Rodriguez si rifiuta di rimandare la contesa, quindi Adam Pearce permette che la contesa si svolga.

Adam Pearce (2,50)
Liv Morgan (1,50)
Raquel Rodriguez (2,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Vediamo Chad Gable con Otis, quando arriva Maxxine Dupri.

Chad Gable (1,50)
Otis (1,50)

MATCH: CHELSEA GREEN&SONYA DEVILLE VS LIV MORGAN&RAQUEL RODRIGUEZ (C)

Note: WWE Women's World Tag Team Championship match

A partire sono Deville e Morgan, con la prima che prende il controllo. Tag per la Green ed insieme vanno con un Double Suplex. Elbow drop della Green! 1...2...No! Tag per Deville e giù colpi all'angolo. Morgan tenta una reazione, ma niente da fare. Enzeguiri kick della Morgan e tag per la Rodriguez e giù diverse Clothesline alla Deville. Snake Eyes e poi braccio teso della Rodriguez. Fallaway Slam della Rodriguez sulla Deville, abbattendo poi la Green sull'apron. Carica all'angolo, ma la Deville si sposta e va a centrare in pieno il ring post. Single Leg Boston Crab applicata dalla Deville. La Rodriguez tenta di raggiungere le corde, ma invano. Ci deve pensare la Morgan ad interrompere la presa. Tag per la Green e per la Morgan, che va prima con uno Shoulder Tackle e poi con un schienata in corsa all'angolo, seguita da un Jumping Knee sempre all'angolo. Codebreaker della Morgan...che poi va con l'Oblivion!!! 1...2...ma la Deville interrompe il conteggio direttamente con una ginocchiata! Deville va anche di Chop Block sulla Rodriguez fuori ring. Nel ring intanto, O'Connor Roll della Morgan! 1...2...No! Deville colpisce la rivale a tradimento, permettendo alla Green di andare con il I'm Prettier! 1...2...No! Tag per la Deville, Jawbreaker della Morgan sulla Green, Roll-up della Morgan! 1...2...No! La Green rientra senza cambio...e combo I'm Prettier della Green + Running Knee della Deville!!! 1...2...3! Abbiamo nuove campionesse di coppia!

Chelsea Green (22,50)
Liv Morgan (-16,50)
Raquel Rodriguez (-13,50)
Sonya Deville (28,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins sta per essere intervistato. Next...

Seth Rollins (0,60)

BACKSTAGE: CHELSEA GREEN AND SONYA DEVILLE

Byron Saxton chiede loro di avere praticamente avuto un vantaggio di due contro uno. Sonya Deville dice che nessuno vuole sapere del falso infortunio di Raquel Rodriguez. La Green ringrazia tutti per aver vinto. La Deville termina dicendo che ora comanderanno la divisione tag team femminile

Chelsea Green (2,50)
Sonya Deville (2,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato da Byron Saxton, dice di avere grandi progetti per il titolo. Summerslam è proprio dietro l'angolo. Il campione del mondo merita un incontro di preminenza. C'è una breve lista di avversari e Finn Balor si è guadagnato un posto in quella lista. Così hanno Damian Priest, Drew McIntyre, Gunther. Quando Finn Balor lo interrompe e dice a Saxton di andarsene: dice a Seth che è qui per la sua rivincita. Non gli importa quanti altri contendenti ci siano, la linea inizia con lui. Entrambi sanno che i problemi tra loro sono tutt'altro che risolti. Dice a Seth di parlare con Pearce e fare il match. Seth dice a Finn che capisce da dove viene, ma Finn deve smettere di vivere nel passato. Balor dice che non vive nel passato, vive nel caos. Quel caos è dove prenderà quel titolo. Farà del male a Seth, gli riderà in faccia, prenderà la sua carriera e la modificherà per sempre. Seth dice che il titolo è qualcosa di più della vendetta personale di Finn. È più grande di entrambi. Se vuoi regolare i conti, non hanno bisogno di una contesa e possono farlo qui, adesso. Seth gli dice di andarsene. Finn si alza e se ne va. Rollins si scusa con tutti, inizia a togliersi il microfono, ma Balor lo attacca, dicendo a Rollins di rendere ufficiale la contesa.

Finn Balor (1,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/M.DUPRI) VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

Note: Viking Rules match

Davanti al ring è posta una ciglia di una imbarcazione vichinga ed il ring è circondato da scudi. I vichinghi ci salgono sopra, ma vengono travolti da Gable lanciato da Otis. Quest'ultimo viene lanciato contro l'apron. Erik solleva Ivar e lo scaraventa contro Otis fuori ring direttamente dalla chiglia. Gable si sottrae da un Backdrop Suplex, non da una ginocchiata. Tenta una Powerbomb, ma Gable gliela tramuta in una Ankle Lock. Erik si libera, ma spedisce Gable sopra Ivar! 1...2...No! (Scopriamo quindi che è un Falls Count Anywhere match). Erik viene spedito contro uno scudo. Gable prende un tavolo (molto vichingo...), ma Erik lo colpisce da dietro. Big Boot di Ivar su Otis e poi Basement Crossbody a segno. I due vichinghi tentano una combo su Gable sul ring, Ivar va di Slingshot, ma al posto del rivale si trova davanti Otis, che l'afferra e lo schianta al tappeto con una Powerslam. Al ritorno delle immagini, ginocchiata alla base del collo con partenza da Full Nelson di Erik su Gable! 1...2...ma Otis interrompe il conteggio! Big Boot di Ivar su Otis e poi Diving Moonsault! 1...2...ma Gable interrompe il conteggio con la stessa tecnica! Bridging German Suplex di Gable su Ivar! 1...2...ma Erik interrompe! Scambio di colpi tra Gable ed Erik. Gable sembra avere la meglio, ma Forearm di Erik. Exploder Suplex di Gable, che sale poi sul paletto, spicca il volo e connette con una Diving Headbutt! 1...2...ma Valhalla interrompe il conteggio! Diving Crossbody della Dupri su di lei. Gable vede la giacca dell'Academy che era stata rubata alla Dupri, gliela restituisce, lei se la indossa...ma arriva Valhalla di gran carriera, smaltandola contro un tavolo all'angolo! Gable si sincera di lei, ma i vichinghi l'afferrano e lo lanciano contro uno scudo all'angolo. Entra Otis nel ring e sembra piuttosto tendente all'incacchioso: blocca un calcio di Ivar e poi lo stende con uno Spinning back fist, braccio teso su Erik, Bodyslam su Ivar, Exploder Suplex su Erik, Avalanche su Ivar, Headbutt su Erik, che poi subisce anche una Powerbomb. Caterpillar su Ivar, Otis sale quindi sulla seconda corda, ma viene colpito da un potente ceffone di Valhalla, coi vichinghi che ne approfittano schiantandolo al tappeto con la Ragnarok!!! 1...2...3!

Chad Gable (-1,50)
Erik (16,50)
Ivar (16,50)
Otis (-7,50)
Valhalla (7,50)

MATCH: NIKKI CROSS VS SHAYNA BASZLER

Parte il match, con la Cross che va giù di colpi. Manca un'Avalanche all'angolo...e Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler!!! Cross cede subito! Dopo la contesa, Ronda Rousey appare in uno sky box: dice che ha pensato alla lamentela della Baszler sul valzer attraverso la porta sul retro. Attraverso la porta principale significa allenarsi e attraversare le indie con i migliori. Attraverso la porta sul retro significa vincere l'oro olimpico e poi entrare in pasto ai lupi. Ronda dice di essere la più grande combattente, mentre Shayna è solo una sua imitazione. Shayna dice che quando si tratta di essere su questo ring, è una Ronda Rousey migliore di lei. Shayna Baszler dice a Ronda di portare il suo * sul ring per sistemare la cosa qui e subito. Ronda dice di no. Shayna attraversa la folla e si avvicina a Ronda. La sicurezza si mette in mezzo per fermarla. Ronda dice infine che le darà un match a Summerslam: contro di lei.

Nikki Cross (-10,50)
Ronda Rousey (4,50)
Shayna Baszler (22,50)

BACKSTAGE: RICOCHET

Jackie Redmond gli chiede di Logan Paul. Ricochet dice che Logan Paul pensa che tutti siano uno scherzo rispetto a lui. Poi dice che le persone nell'arena non sono qui per Instagram, ma per vedere cosa succede sul ring. Logan è lo scherzo qui. Ricochet sfida quindi Logan Paul ad incontrarlo sul ring la prossima settimana. Dice che farà del male a Logan dove fa davvero male, ovvero il suo ego.

Ricochet (2,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH

L'irlandese si dirige verso il ring. Next...

Becky Lynch (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV; BY THE MIZ

Miz dice di aver battuto Tommaso Ciampa la scorsa settimana e quindi è un vincitore. Poi dice che il suo ospite è in una spirale discendente ed il suo nome è Becky Lynch. Miz fa notare che Becky ha perso contro Trish, poi ha perso a Money in the Bank e poi ha perso la scorsa settimana. Miz chiede se ha perso un passo. Becky butta a terra le sedie e dice di aver perso molto nell'ultimo anno. Dice che ha perso i titoli di coppia e la testa, ma non ha perso un passo. Dice che sa come funziona il suo stupido spettacolo, quindi dice a Miz di far uscire Trish prima che perda i suoi minuscoli testicoli. Miz dice a Becky che era un pò troppo e ringrazia Becky per aver rovinato la sorpresa. Miz fa uscire Zoey Stark e Trish Stratus. Becky dice che vuole la sua rivincita. Trish dice a Becky di calmarsi, che si sta comportando come una bambina monella. Dice che pensava fosse la figlia di Becky sul ring. Perché sei così ossessionata da lei? Trish dice che non sta combattendo Becky perché ha già vinto. Zoey dice che ha vinto anche lei. Trish dice che da quando è tornata, ha battuto Becky, tu non hai vinto Money in the Bank e Zoey ti ha battuto, quindi hanno chiuso con lei. Trish dice che c'è qualcosa di cui hanno bisogno, quindi perché non ringraziare Trish. Becky dice che Trish vuole sentirsi al di sopra di tutti. Mi hai battuto nei momenti più deboli e non riesci a gestirla nei momenti più forti. Becky dice che Trish non ha fatto niente per lei. Becky dice che è qui da più tempo e ha fatto più di Trish. Becky dice per dimostrarlo, perché non affrontarla o sei brava solo a scappare e nasconderti dietro Zoey Stark? Trish dice che accetterà la sfida, ma a poche condizioni. Per prima cosa, Becky deve battere Zoey Stark. Secondo, quando ti batterà, dovrai metterti in ginocchio e dire "Grazie Trish". Terzo, Becky dovrà tatuarsi "Grazie Trish" sul petto. Le due s'avventano sulla Lynch, che dopo un primo momento di difficoltà, reagisce. Abbatte la Stark, toglie la maschera protettiva della Stratus e poi la colpisce al volto. Quindi Lynch si mette la maschera protettiva e rifila una Headbutt alla Stark.

Becky Lynch (6,50)
The Miz (6,50)
Trish Stratus (6,50)
Zoey Stark (3,90)

MATCH: BRONSON REED VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Reed a vuoto con un braccio teso, Nakamura a vuoto con un calcio, Jumping Side Kick di Nakamura, Bodyblock di Reed e poi giù colpi all'angolo. Reazione di Nakamura con un back elbow, un Enzeguiri kick ed uno Sliding Kick. Il giapponese a vuoto con un Knee Drop sull'apron, con Reed che ne approfitta con una spallata volante dall'apron. Al ritorno delle immagini, reazione di Nakamura con dei colpi diretti ed un Enzeguiri kick. Reed a vuoto con un attacco all'angolo e Dragon Screw da parte di Nakamura! 1...2...No! Ginocchiata alla zona addominale da parte di Nakamura, ma improvviso Death Valley Driver di Reed! 1...2...No! Reed sale sul paletto, ma Nakamura lo intercetta, andando poi anche di ginocchiata alla zona addominale. Jumping Side Knee dalla seconda corda di Nakamura! 1...2...No! Nakamura tenta la Kinshasa, ma Reed lo intercetta con un Crossbody. Ma attenzione! Ciampa attacca Reed!! L'arbitro chiama la squalifica! Dopo il match, Running Knee di Ciampa su Reed spedendolo fuori ring. Quindi si gira per scusarsi con un Nakamura furente, sembra ascoltarlo...ma alla fine lo centra con un calcione al volto!

Bronson Reed (12,00)
Shinsuke Nakamura (-1,50)
Tommaso Ciampa (4,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

I due parlano nel backstage.

Kevin Owens (1,50)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Byron Saxton gli chiede cosa è successo poco fà Nakamura dice di essere stanco che tutti s'intromettano nei suoi affari.

Shinsuke Nakamura (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JUDGMENT DAY (W/BALOR & RIPLEY) VS KEVIN OWENS & SAMI ZAYN (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship

Prima che il match abbia inizio, Rollins corre nel ring e centra Balor con un Suicide Dive! Rollins insegue un fuggitivo Balor, sparendo entrambi nel backstage. Il match parte con tutti sul ring, ma alla fine si ritrovano Zayn e Priest. Dopo la fase iniziale di studio, giù colpi da parte di Priest. Tag per Dominik, che lavora il rivale al tappeto. Reazione di Zayn e tag per Owens e Back Senton a segno. Un'altra. Provocazioni verso Priest che deve essere trattenuto dall'arbitro. Vader Bomb elbow drop di Owens. Tag per Zayn, tag per Priest e giù colpi. Tag per Dominik, che rifila qualche colpo, ma reazione di Zayn con un Back Bodydrop. Irish whip alle corde, ma Dominik si ferma alle corde e rotola fuori ring, Zayn lo segue, lo ributta dentro, Ripley lo distrae e Baseball Slide di Dominik. Tag per Priest e Chokeslam direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Zayn tenta una reazione, ma niente da fare. Bell Clap di Priest, che tenta un Suplex, ma Zayn gli finisce alle spalle e riesce a dare il tag ad Owens: il canadese abbatte subito Dominik dall'apron e poi giù colpi su Priest. Top Rope Clothesline che fa finire Priest fuori ring. Braccio teso in corsa fuori ring su Dominik, anche su Priest, seguita da una Back Senton. Frog Splash di Owens dall'apron su Dominik fuori ring. Nel quadrato, Stunner respinta da Priest, che carica poi a vuoto all'angolo. Cannonball di Owens a segno. Owens sale sul paletto, spicca il volo per una Swanton Bomb, ma Priest respinge con le ginocchia. Tag per Dominik e Frog Splash a segno! 1...2...ma Zayn interrompe il conteggio! Priest prova a far volare fuori ring Zayn, ma alla fine ci finisce lui. Dominik fa la stessa cosa con Zayn. Stunner respinta da Dominik, ma non una Pop-up Powerbomb! 1...2...ma Priest interrompe il conteggio! Tag per Zayn e per Priest, col canadese che va di Tornado DDT! 1...2...No! Zayn va sul paletto, ma Priest lo colpisce. Colpisce anche Owens sull'apron. Zayn seduto sul top turnbuckle blocca un colpo, ma non un Jumping Side Kick. Huracanrana di Priest! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Priest, Zayn respinge un Discus Forearm dandogli poi un calcione, blind tag di Dominik, Priest viene lanciato fuori ring, Dominik manda alle corde Zayn con un Dropkick alle spalle, tenta un 619, ma Zayn lo proietta fuori ring. Cannonball di Owens dall'apron su Priest, Somersault Plancha di Zayn su Dominik, Zayn ributta Dominik sul quadrato, mentre intanto Ripley spinge Owens contro gli scaloni. Zayn carica l'Helluva kick, ma si distrae vedendo il suo compagno dolorante fuori ring, Priest lo manda a sbattere contro la terza corda e Roll-up di Dominik! 1...2...No! Per chissà quale motivo la Ripley sale sull'apron battibeccando con l'arbitro, venendo tirata giù da una furente Liv Morgan, che la travolge poi facendola finire oltre alla postazione del time keeper! Uno spaesato Dominik corre verso Zayn, ma solo per beccarsi l'Exploder Suplex. Zayn carica per l'Helluva Kick, Priest lo blocca alla gola...ma arriva Owens che gli rifila una Stunner!!! Helluva Kick di Zayn su Dominik!!! 1...2...3! I campioni, seppur con qualche tribolazione, confermano.

Damian Priest (-16,00)
Dominik Mysterio (-20,00)
Finn Balor (2,00)
Kevin Owens (30,00)
Liv Morgan (2,00)
Rhea Ripley (0,00)
Sami Zayn (32,00)
Seth Rollins (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: