GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.247 - SMACKDOWN (2023-07-14)

Arena: PNC Arena
Città: Raleigh
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: JEY USO

Vediamo Jey Uso camminare nel backstage.

Jey Uso (1,50)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR

Dice che le persone dicono sempre cose come la pazienza è una virtù e le cose buone arrivano a chi sa aspettare. È difficile essere pazienti e aspettare quando vuoi qualcosa così tanto. Dice che si sente come se stesse aspettando da sempre una rivincita. È da Night of Champions. Dice che non vuole parlare delle difficoltà che ha dovuto superare per ottenere questa contesa. Dice che stasera è la notte e stasera è la sua notte. È la sua notte per dimostrare che la pazienza è una virtù, ma che la vendetta è dolce. Darà ad Asuka ciò che si merita, una K.O.D. ed un 1-2-3 per diventare la nuova campionessa femminile. La Belair viene però interrotta da Charlotte Flair: pensa che Bianca vincerà stasera e che sarà la nuova campionessa. Dice che non vuole confusione con chi è il prossimo in fila dopo Bianca. Belair dice che sappiamo che la linea inizia e finisce con Charlotte Flair. Quest'ultima dice che è la prossima, quindi sarà Charlotte Flair contro Bianca Belair per il titolo. Charlotte chiede a Bianca a riguardo e Bianca dice che sta pensando ad Asuka, ma cosa sarebbe più grande di Biana Belair contro Charlotte Flair per il titolo a SummerSlam. Termina dicendo che è pronta per Asuka e poi stringe la mano alla figlia del leggendario Ric.

Bianca Belair (5,00)
Charlotte Flair (3,00)

MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY

Prima della contesa, Sheamus dice che è una serata importante: Butch passerà il turno nello US Championship Invitational, mentre lui e Ridge Holland batteranno i Pretty Deadly. A partire sono Sheamus e Prince. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Prince si rifugia fuori ring, Sheamus lo ributta nel quadrato, giù colpi e poi Rolling Samoan Crash a segno. Poi prende Wilson e rifila la Rolling Samoan Crash direttamente su Prince. Top Rope Clothesline di Sheamus su Wilson, facendolo finire fuori ring. Prince tenta un Hip Toss, ma Sheamus lo blocca e lo stende con un braccio teso a corto raggio. Tag per Holland ed Avalanche all'angolo, tag per Sheamus e Tilt-a-whirl Powerslam a segno! 1...2...No! Tag per Holland, che centra il rivale con un Headbutt. Si carica Prince sulle spalle, ma quest'ultimo gli sguscia alle spalle e lo centra con un Chop Block. Tag per Wilson e giù colpi. Tag per Prince e gomitata all'angolo. Tag per Wilson e giù colpi in stereo. Holland tenta una reazione, ma i Pretty Deadly lo centrano con un doppio Chop Block. Tag per Sheamus, che spedisce Wilson oltre la terza corda. Prince viene messo sull'apron, dove viene percosso da una doppia razione dei 10 Beats of the Bodhran da parte dei Brutes. Al ritorno delle immagini, troviamo i PD in controllo della contesa su Sheamus. Tag per Prince e giù colpi. Tag per Wilson, reazione di Sheamus, che si carica il rivale sulle spalle, connettendo con un Electric Chair. Sheamus va per dare il cambio, ma Prince tira giù Holland dall'apron. Neckbreaker di Wilson su Sheamus! 1...2...No! Wilson tenta un volo dall'angolo, ma viene accolto da un Pump Knee di Sheamus. Tutti giù per terra. Tag per Holland e Back Bodydrop su Prince. Suplex su entrambi gli avversari e Powerslam su Wilson. Avalanche all'angolo su entrambi gli avversari, stessa cosa con degli Overhead Belly to Belly Suplex. Fisherman's Buster di Holland su Prince! 1...2...No! Sidewalk Slam di Holland su Prince! 1...2...ma Wilson interrompe il conteggio! Brogue Kick di Sheamus su Wilson!!! Prince spedisce l'irlandese fuori ring, poi manda Holland a sbattere contro l'angolo scoperto...centrandolo poi con un Diving Legdrop!! 1...2...3!

Elton Prince (13,50)
Kit Wilson (7,50)
Pete Dunne (1,50)
Ridge Holland (-1,50)
Sheamus (4,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

Cathy Kelley chiede a Waller un parere sulla sua contesa di stasera. Waller dice che non è sorpreso di avere una possibilità per un titolo. È arrivato nel main event al Madison Square Garden e se avesse avuto più di 15 minuti per prepararsi, avrebbe vinto. Waller dice poi che The Rock sta parlando di lui. Waller dice di avere la possibilità contro tre dei migliori per consolidarsi....se senti l'odore di quello che sta cucinando...

Grayson Waller (2,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte Flair se ne sta andando, quando Adam Pearce la ferma. Charlotte dice che se ne andrà poiché ad Adam non piacciono le persone che interferiscono nelle contese per il titolo. Poi dice di avere un buon feeling con Bianca Belair ed il suo incontro a SummerSlam. Charlotte se ne va. Bayley e Iyo Sky si presentano e Bayley dice a Pearce che Charlotte non è l'unica con un buon presentimento per stasera, con Iyo Sky che mostra la valigetta. Le due se ne vanno. Charlotte ritorna e dice che rimarrà.

Adam Pearce (1,50)
Bayley (1,50)
Charlotte Flair (2,50)
Iyo Sky (0,50)

MATCH: BAYLEY (W/IYO SKY) VS ZELINA VEGA

Si parte e subito Bayley colpisce la rivale alle spalle. Poi la lancia contro il tavolo di commento. Quindi le due arrivano sull'apron, dove la Vega spinge l'avversaria contro il ring post, centrandola poi con una Diving Meteora! 1...2...No! Headscissors Takedown della Vega, che poi va con una Twist of Fate! 1...2...No! Bayley respinge un Rolling Kick, prende una ciabatta all'angolo, ma Vega la sorprende con una Codebreaker. La Vega colpisce ripetutamente Bayley con la ciabatta (non venendo squalificata), con Bayley che finisce fuori ring. L'arbitro porta via la ciabatta alla Vega, quest'ultima tenta di prendere Bayley fuori ring, ma Bayley la manda a sbattere contro la corda di mezzo. Bayley rientra nel quadrato...e va con la Rose Plant!!! 1...2...3! A fine match, Shotzi compare sul titantron: chiede se tagliarle i capelli la dovrebbe intimidire, spaventarla o se per avere una sorta di controllo su di lei. Sembra forse spaventata? Shotzi dice che vuole mostrare a Bayley quanto sia caotica. Shotzi si rade la testa e dice che ha il controllo...forse è un pò strana...

Bayley (19,50)
Iyo Sky (1,50)
Shotzi (4,50)
Zelina Vega (-10,50)

BACKSTAGE: THE OC

Anderson, Gallows e la Yim osservano Styles prepararsi per il suo incontro di stasera.

AJ Styles (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (1,50)

RING SEGMENT: JEY USO

Dice che crescendo lui e Jimmy erano inseparabili. Erano incollati l'uno all'altro. Se c'è lui, c'è Jimmy. Se Jimmy è lì, lui è lì al suo fianco. Avere fratelli è una grande cosa, ma essere gemelli li rende speciali. I gemelli lo sanno. Se lui è triste, Jey è triste. Se lui è felice, Jey è felice. Se impazzisce, impazzisce anche lui. Se non sta bene, non sta bene nemmeno lui. Mai in un milione di anni avrebbe pensato che sarebbe stato ferito da un membro della sua famiglia. Rispetta la gerarchia, ma quando si tratta di Roman Reigns, gli manca di rispetto. Jey dice che sculaccerà Solo come ha fatto la scorsa settimana. Paul Heyman, sei nella sua famiglia da 40 anni. Tutto ciò si ferma proprio qui. Jey dice poi di essere il vero capotavola. Paul Heyman lo interrompe ed esce con Solo Sikoa. Dice che Solo è l'esecutore della Bloodline. Non è qui per imporre la sua volontà, è qui per imporre la pace. Poi dice che saliranno sul ring e non accadrà altro che una conversazione. Dice che Jey sa come funziona. Funzionava così prima che lui nascesse- È stato tramandato da Afa e Sika e dai loro padri. La prossima settimana andrai faccia a faccia con Roman Reigns per discutere le regole di ingaggio. Stasera, parleranno e basta. Poi dice che sa che Jey è ostile e vuole vendicarsi per quello che è successo al suo gemello. Con la giusta indignazione che mostra, inizia a sembrare il capotribù ogni giorno. Quindi dice che Jey non ha consapevolezza di sé e non capisce. Non sa cosa significhi essere il braccio destro. Quello che è successo a Jimmy è stata tutta colpa sua (rivolto a Jey). Ti sei ribellato a Roman e hai cercato di diventare il capofamiglia. Volevi essere la coscienza e la buona volontà della famiglia. Heyaman chiama Jimmy: sai perché sei in ospedale e perché ti hanno picchiato? È stato a causa di tuo fratello gemello Jey. Paul poi dice che non sa come Jey possa perdonare sè stesso o come Jimmy possa perdonarti. Tuo padre non ti perdonerà mai. Tua madre non ti perdonerà mai. Paul dice che ama Jey e Jimmy. Non perdonerà mai Jey. Roman non perdonerà mai Jey. Solo Sikoa chiede il microfono: dice che quello che è successo a Jimmy è colpa di Jey e che non perdonerà mai. Scambio di colpi tra Jey e Sikoa! Sikoa a vuoto col Samoan Spike, Jey a segno con un Superkick. Heyman rimane sul ring con Jey, indietreggia impaurito e quel ritardo permette a Solo Sikoa di colpire Jey da dietro. Giù colpi da parte di Sikoa, ma reazione di Jey, che allontana Sikoa ancora una volta. Superkick di Jey su Heyman! Suicide Dive su Sikoa. Jey vede la sedia e Heyman implora pietà. Jey afferra la sedia e colpisce Sikoa con essa quando quest'ultimo cerca di attaccarlo! Heyman intanto scappa dal ring.

Jey Uso (4,00)
Solo Sikoa (7,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Vediamo Adam Pearce parlare con Bianca Belair ed un arbitro.

Adam Pearce (1,50)
Bianca Belair (1,50)

MATCH: AJ STYLES VS BUTCH VS GRAYSON WALLER VS SANTOS ESCOBAR

Note: United States Championship Invitational

Il campione US Austin Theory assiste alla contesa al tavolo di commento. Si comincia. Dopo la classica fase di confusione iniziale, Escobar travolge sia Styles che Butch con un Crossbody. Waller colpisce Escobar alle spalle, se lo carica sule spalle, ma il messican sguscia via e centra il rivale con un Dropkick. Leap Frog Splash di Waller su Escobar. Butch centra Waller con un calcio, mentre Styles centra Escobar con un Pelè kick. Al ritorno delle immagini, serie di ginocchiate di Waller su Butch, seguite da un Jumping Leg Lariat su Escobar. Waller provoca verbalmente Butch, ma l'inglese gli afferra la mana e gliela snappa! Back Bodydrop su Butch. Serie di colpi a catena di Styles su Waller, seguito da un Flying Forearm. Avalanche all'angolo e poi Ushigoroshi connesso! 1...2...No! Escobar tenta una Frankensteiner su Butch, ma Styles afferra Butch e gli rifila una Powerbomb! 1...2...No! Escobar si libera di Styles, Waller tenta una Super Stunner su Escobar, ma Butch glielo impedisce. Styles e Butch tentano un Double Superplex su Waller, ma Escobar rinviene e manda a segno la Tower of Doom. Tutti giù per terra. Running Meteora all'angolo da parte di Escobar su tutti e tre i suoi rivali. Phantom Driver di Escobar su Waller!!! 1...2...ma Styles e Butch interrompono il conteggio! Styles tenta la Clash su Butch, ma quest'ultimo sguscia via e connette con un Enzeguiri kick. Scambio di colpi tra Butch e Waller, quest'ultimo spedisce Butch fuori ring, dove però viene centrato da un Moonsault da parte del piccolo ma tenace lottatore inglese. Suicide dive di Escobar su Butch. Escobar ributta Butch nel quadrato, tenta il Phantom Driver su di lui...ma entrambi vengono colpiti dal Phenomenal Forearm di Styles!!! Styles tenta la Clash su Butch...ma sul titantron vediamo Kross che strozza Karl Anderson, con Gallows steso! Kross dice che loro due non hanno ancora finito. Styles si dirige verso il backstage, con Waller che lo colpisce alle spalle e poi...Slingshot Rolling Stunner di Waller su Butch!!! Ma Frog Splash di Escobar su Waller!! 1...2...3!

AJ Styles (1,50)
Austin Theory (1,50)
Grayson Waller (-7,50)
Karl Anderson (3,00)
Karrion Kross (3,00)
Luke Gallows (1,50)
Pete Dunne (-4,50)
Santos Escobar (16,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Vediamo Pearce che spiega delle cose ad Asuka mentre l'arbitro guarda.

Adam Pearce (1,50)
Asuka (1,50)

BACKSTAGE: THE OC

Styles si sincera delle condizioni dei suoi amici, dicendo che non è finita con Kross.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)
Mia Yim (1,50)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Gli Street Profits sono fuori dall'arena, quando arriva un grosso veicolo. Bobby Lashley esce dal veicolo e si abbracciano, chiedendo poi se vogliono parlare. I due Profits entrano nel veicolo, vengono raggiunti da Lashley e poi se ne vanno.

Angelo Dawkins (1,50)
Bobby Lashley (2,50)
Montez Ford (1,50)

STAGE: LA KNIGHT

Dice che all'improvviso è ovunque. Po dice che tutti vogliono usare il suo nome per ottenere visualizzazioni e clic. Dice che è la decisione migliore che questa azienda abbia mai preso. Si erge testa e spalle sopra tutti là dietro nel backstage. Il titolo US di Theory è nei guai, non perché cinque ragazzi stiano gareggiando per quel titolo, ma perché ci andrà lui contro. Puoi chiamarlo Mega Star o G.O.A.T, ma alla fine lo chiameranno campione.

LA Knight (3,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIANCA BELAIR VS ASUKA (C)

Note: Women's Championship match

Prima che il match parta, Bayley ed Iyo Sky si accomodano in prima fila. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Belair spedisce la rivale contro l'angolo, tenta la KOD, ma Asuka sguscia via, andando quindi di Codebreaker. Spallata della Belair e tutte giù per terra. Bayley ed Iyo Sky sembrano ingolosite dalla situazione, ma l'arrivo di Charlotte Flair le fa cambiare idea. Al ritorno delle immagini, Dropkick e poi Suplex della Belair. Handspring Moonsault della sfidante! 1...2...No! Belair tenta un Superplex, Asuka respinge e poi connette con un Dropkick dal paletto! 1...2...No! Belair evita un attacco all'angolo, colpisce Asuka dall'apron, rientra nel ring, ma Pop-up Knee di Asuka, che tenta un Fujiwara Armbar, non va, Belair tenta una Powerrbomb, non va, Spinebuster della Belair! 1...2...No! Belair tenta di nuovo l'Handspring Moonsault, ma Asuka la chiude al volo nell'Asuka Lock. Roll-up della Belair! 1...2...No! Tenta quindi una Double Chickenwing Slam, ma con un gioco di leve Asuka la spedisce fuori ring. Codebreaker tra le corde da parte di Asuka, che va a vuoto con uno Sliding Knee sull'apron...con Belair che va di KOD direttamente sul tavolo dei commentatori!!! Bayley e Sky s'avvicinano furtive, con Charlotte che le segue come un'ombra. Big Boot di Charlotte su Bayley. Belair non capisce, con Sky che manda Charlotte a sbattere contro il ring post. Battibecco tra la giapponese e Belair, la Sky si gira, vede Charlotte correre verso di lei, si sposta...e Charlotte centra in pieno la Belair con una Spear!! L'arbitro è costretto a chiamare la squalifica! Valigiata della Sky su Charlotte! Sky butta Asuka dentro al ring per provare ad incassare! Tenta il Moonsault dal paletto, Bayley sta per dare la valigetta all'arbitro...ma Asuka rinviene e le sputa in faccia il Mist! La giapponese scappa via col suo titolo. Per questa settimana è tutto.

Asuka (2,00)
Bayley (2,00)
Bianca Belair (12,00)
Charlotte Flair (8,00)
Iyo Sky (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: