GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 698 - NXT (2023-07-11)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Finn Balor dice papà è a casa, che questa è la casa che ha costruito. Dice che è tornato per stabilire alcune regole della casa col Judgment Day. Presenta i suoi compagni: Priest e Ripley ricevono ovazioni, mentre Dominik viene fischiato. Priest dice a Hayes e Williams che li hai chiamati a NXT perché pensavano di trovarsi davanti un gruppo diviso, mentre invece gestino sia la WWE che NXT. Prima che Dominik possa finire una frase, Carmelo Hayes e Trick Williams si dirigono verso il ring. Rhea Ripley dice che non dovevano interromperlo. Hayes vuole sapere perché si chiama "Dirty Dom". Hayes dice che apprezzano l'arrivo del Judgment Day, ma si tratta di Finn Balor. Quando menzionano l'NXT Mount Rushmore, sei in cima. Se ti guardi intorno, NXT ha l'influenza di Trick&Melo su di esso. Soprattutto, tutti vogliono avere un'opinione sul fatto che tu abbia la meglio su di me a Raw. Ora sei nella sua arena. Sei alla sua corte. Ripley dice che è pura arroganza. Non si è mai trattato di voi due. Hayes dice loro di controllare le statistiche perché gestiscono le cose qui. Priest dice che Hayes sta gestendo le cose, ma al Judgment Day non interessa. Williams dice che Priest sta firmando un assegno che il suo * non può incassare. Hayes sfida li sfida quindi ad un match stasera. Balor accetta.

Carmelo Hayes (3,00)
Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (5,00)
Rhea Ripley (5,00)
Trick Williams (3,00)

PROMO: TONY D'ANGELO

Immagini di oggi. Intervistato da McKenzie Mitchell "via satellite", dice che la sua cena è quasi pronta. McKenzie Mitchell menziona la stipulazione per stasera e gli chiede qual è la sua opinione su di essa. Dice che è alla mercé di Stacks, ma che non è preoccupato. McKenzie Mitchell chiede quanto è fiducioso che Stacks conquisti la sua libertà. D'Angelo dice che Stacks è un uomo cambiato.

Tony D'Angelo (1,50)

MATCH: CHARLIE DEMPSEY & DREW GULAK CHASE U (W/THEA HAIL)

Quelli della Chase U attaccano i rivali prima che inizi il match. I quattro arrivano sul quadrato, con Hudson e Gulak che vengono spediti fuori ring. L'arbitro fa partire il match, con Dempsey e Chase come uomini legali. Monkey Flip di Chase e tag per Hudson, che lavora il rivale al tappeto. Tag per Gulak e Dropkick a segno! 1...2...No! Intanto, Bronco Nima e Lucien Price guardano dal balcone. Gulak lavora al tappeto l'avversario e poi va con un Uranage! 1...2...No! Shotei di Hudson, che poi va di Michinoku Driver, con Hudson che però sembra essersi fatto male al polso. Tag per Chase, tag per Dempsey e Gutwrench Suplex da parte del figlio d'arte. Headbutt di Chase. Tag per Gulak e scambio di colpi, coi due che poi finiscono fuori ring. Al ritorno delle immagini, Dempsey lavora Hudson al tappeto. Butterfly Suplex dell'inglese! 1...2...No! Dempsey tenta una tecnica in Double Underhook, ma Hudson lo respinge con un Back Bodydrop. Tag per Chase, giù colpi e poi Dropkick a segno. Swinging Neckbreaker, seguito poi dall'accoppiata Russian Legsweep + Chase U Stomps. Chase sale quindi sul paletto, spicca il volo e connette con un Diving Crossbody! 1...2...No! Chase manca un attacco all'angolo e German Suplex da parte di Dempsey! 1...2...No! Gulak fuori ring provoca a distanza la Hail...la quale gli salta addosso chiudendolo nella Kimura Lock non vista dall'arbitro! Nel ring intanto, Enzeguiri kick di Chase su Dempsey, tag per Hudson...e Fratliner connessa dalla Chase U!!! 1...2...3!

Andre Chase (13,50)
Charlie Dempsey (-7,50)
Drew Gulak (0,00)
Duke Hudson (16,50)
Thea Hail (4,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Dice che Dragunov ha commesso un grosso errore perché non era nemmeno sul suo radar. Dragunov è sempre stato dietro a lui da quando è arrivato a NXT. Dragunov sarà campione un giorno, ma non ora. Non ci sono abbastanza funzionari per impedirgli di arrivare a Great American Bash.

Bron Breakker (2,50)

BACKSTAGE: VON WAGNER

Wagner parla con Mister Stone: dice che le cose sono un pò sfuggite di mano la scorsa settimana. Poi dice che i suoi genitori hanno cercato di proteggerlo, ma non erano a scuola con lui. Dice che odiava andare a scuola. Nessuno voleva essere il suo partner nei progetti scolastici. Se pensavano che fosse un mostro, era quello che sarebbe diventato. Wagner è arrivato a NXT per essere il mostro. Quando ha visto le persone con lui, non sapeva cosa fare. Dice che si sente come se fosse sè stesso. Quindi ringrazia Stone per questo.

Von Wagner (2,50)

MATCH: CORA JADE VS KELANI JORDAN (W/DANA BROOKE)

SI parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Jordan, ci riprova, ma Jade lo blocca, rifilandole un Rocket Launcher sulla corda più bassa. Springboard Double Stomp sulla schiena da parte della Jade! 1...2...No! Jade strozza la rivale alle corde, per poi andare con una gomitata alla schiena! 1...2...No! Quindi appende la rivale alle corde e le rifila un Dropkick! 1...2...No! La Jade lavora la rivale al tappeto. Jade a vuoto con un back elbow e Jordan a segno con un Roll-up! 1...2...No! Flying Forearm della Jordan, che poi va con un Cartwheel back elbow. Tenta la Playmaker, ma Jade si sottrae dalla tecnica. Jordan tenta una tecnica in Springboard, ma Jade respinge l'attacco...andando poi con la DDT!!! 1...2...3! A fine match, Jordan e Dana Brooke evitano un attacco della Jade con la kendo stick. Alla fine la Brooke disarma la Jade, s'impossessa dell'oggetto contundente e la Jade saggiamente decide di cambiare aria.

Cora Jade (19,50)
Dana Brooke (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Dice che stasera finisce quello che Breakker ha iniziato un mese fà. Stasera sentirà la sua potenza, la sua rabbia, la sua ira e la sua furia. Dice che la sua intensità non può essere eguagliata. Termina dicendo che andrà a Great American Bash per il titolo NXT.

Ilja Dragunov (2,50)

BACKSTAGE: NXT ROSTER

Vediamo diverse persone guardare i momenti salienti dell'Underground match di settimana scorsa, rimanendone colpiti. Dijak si presenta e non riesce a credere che le persone siano così colpite da Thorpe dopo un Underground match.

Dijak (2,50)

MATCH: BRON BREAKKER VS ILJA DRAGUNOV

Note: NXT Championship Number One Contender's match

Si parte. Dopo un acceso scambio di colpi, Spinebuster di Breakker! 1...2...No! Tenta quindi un Exploder Suplex, ma Dragunov glielo impedisce. Tenta a sua volta la Konstantin Special, ma alla fine subisce un Suplex, per poi strozzare Dragunov alle corde. Scambio di colpi vinto da Dragunov, che poi va con un Knee Drop dalla seconda corda. Poco dopo Breakker riprende il controllo del match, tenta un Suplex, ma Dragunov glielo impedisce. Suplex oltre la terza corda da parte di Breakker, coi due che finiscono fuori ring. I due ritornano nel quadrato e dura irish whip all'angolo da parte di Breakker. Un'altra. Anche una terza. Serie di colpi all'angolo da parte di Breakker. Backbreaker di Breakker. Quest'ultimo sale sul paletto, ma Dragunov lo centra con un Dropkick, facendolo cadere giù. L'arbitro si sincera di entrambi. Scambio di colpi, braccio teso di Dragunov. Forearm di Dragunov, ma Breakker rimane in piedi. Clothesline e questa volta Breakker va giù, anche lo stesso Dragunov. German Suplex di Dragunov, anche un secondo, prova un terzo, ma Breakker glielo impedisce, andando lui a segno con un German Suplex. German Suplex di Dragunov. Breakker respinge un assalto, sale sul paletto e connette col Diving Bulldog di famiglia. Tenta la Military Press Slam, non va, Death Valley Driver di Dragunov contro l'angolo. Coast to Coast di Dragunov. E quindi...Torpedo Moscow connessa!!! 1...2...Noooo! Dragunov tenta un attacco volante...ma viene intercettato da Breakker con la Spear!!! 1...2...Noooo! Riprova la Military Press Slam, ma reversata da Dragunov in una DDT. Il russo tenta una Powerbomb, Breakker resiste, ma alla fine la subisce! 1...2...No! Diving Forearm alla base del collo da parte di Dragunov! 1...2...No! Il russo provoca Breakker e Clothesline da parte di quest'ultimo. Breakker carica la Spear, parte, ma Flying Knee da parte di Dragunov...che poi va a segno con la Torpedo Moscow alla base del collo!!! 1...2...3!

Bron Breakker (-10,50)
Ilja Dragunov (19,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchelle è con Wes Lee, dicendogli che la contesa contro Mustafa Ali a Great American Bash è una contesa diversa perché non può fare strategie. Dominik e Rhea Ripley si presentano e Dominik chiede se Wes Lee è quello che lancia tutte quelle Open Challenge: lui accetta. Wes Lee dice che non fà una Open Challenge da un pò. Dom dice che visto che c'è Wes in giro, non vuole farlo. Lee dice che ha smesso di farle perché le cose sono diventate pazze. Poi dice che parlerà con le persone, ma Dom dice che possono farlo la prossima settimana, così può prepararsi.

Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (0,50)
Wes Lee (2,50)

PROMO: BARON CORBIN

Corbin dice di aver bruciato il suo passato, ma è senza bussola. Con le braci ardenti, qual è il suo futuro? Questa casa e questa vita sono costruite sugli echi dei suoi ultimi otto anni. Guida e, guardando indietro, dice che non ha nulla in comune con quello che ha ritratto una volta. Chi è lui? Baron ha trovato sè stesso?

Baron Corbin (1,50)

MATCH: IVY NILE VS TIFFANY STRATTON

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Powerslam della Nile! 1...2...No! La Stratton spedisce la rivale sull'apron, centrandola poi con un braccio teso, per poi abbatterla definitivamente con un Running Hip Attack. La campionessa di NXT ributta la rivale nel quadrato, andando di Double Stomp! 1...2...No! Running Hip attack sulla schiena dell'avversaria alle corde! 1...2...No! Enzeguiri kick della Nile, che poi va con un Running Jumping Side kick. all'angolo, andando poi con un Rolling Death Valley Driver. Forearm a vuoto e la Stratton abbatte la rivale con una una spallata. La Stratton si carica la rivale sulle spalle...ma improvvisa Dragon Sleeper della Nile!!! La Stratton però va di Rolling Samoan Crash contro l'angolo...connettendo poi col Prettiest Moonsault Ever!!! 1...2...3! Dopo la contesa, Tiffany Stratton dice alla sezione di pubblico della Chase U che sono fastidiosi. Dice di essere una campionessa, quindi non deve spiegarsi. Ha battuto Thea Hail con fare chiaro a pulito.

Ivy Nile (-10,50)
Tiffany Stratton (22,50)

BACKSTAGE: THEA HAIL

Thea Hail sta spiegando ad Andre Chase come applicare una Kimura Lock, dicendo che può far cedere chiunque. Duke Hudson si presenta e dice che Thea sta per andare ancora contro Tiffany Stratton. Andre Chase dice che Thea non ha chiuso con la campionessa perché l'ultima volta l'ha fatta cedere. Credono che la ragazza possa farlo di nuovo e vincere questa volta il titolo femminile di NXT.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (2,50)

BACKSTAGE: BLAIR DAVENPOORT

McKenzie Mitchell le chiede un parere su quello che è successo la scorsa settimana. La Davenport dice che questa divisione è per donne adulte. Sa che Roxanne Perez vuole un'altra possibilità contro di lei, ma gente come lei non la batte. Le farà quello che ha fatto a Sol Ruca e Wendy Choo, ovvero metterla in lista infortunati.

Blair Davenport (2,50)

MATCH: CHANNING LORENZO VS JOE COFFEY (W/GALLUS)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Coffey dice a Lorenzo "che è il momento" e Discus Clothesline a segno! 1...2...No! Coffey rimane sorpreso per quello che è successo. Mark Coffey e Wolfgang a bordoring capiscono che qualcosa non è andato come previsto. Joe dice a Lorenzo che avevano un accordo e Lorenzo dice che non è una spia. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, mentre Bronco Nima e Lucien Price si presentano a bordoring. Back Bodydrop di Lorenzo. Coffey dice a Lorenzo che avevano un accordo. Dropkick di Lorenzo. Irish whip all'angolo e poi Back Bodydrop di Lorenzo. Quest'ultimo ne ha anche per i Gallus fuori ring. Lorenzo prende il piede di porco e colpisce Coffey! Lancia quindi l'oggetto a Wolfgang per poi buttarsi dolorante al tappeto! L'arbitro casca nel trappolone e spedisce Wolfgang nel backstage! Cement Shoes di Lorenzo!!! 1...2...3! Per la stipulazione, D'Angelo quindi ritorna libero (a cosa servono i processi quando basta un match di wrestling per riacquistare la propria libertà...) ed andrà per i titoli di coppia NXT assieme a Lorenzo!

Channing Lorenzo (16,50)
Joe Coffey (-7,50)
Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (-1,50)

BACKSTAGE: IVY NILE

Ivy Nile è nel backstage, quando lo Schism si presenta e Joe Gacy fa notare che è l'unica sopravvissuta della Diamond Mine. La Nile dice che non lo riconosce senza la maschera. Gacy dice che non era lui. Jagger Reid dice che l'albero dello Schism sta fiorendo. Ava Raine aggiunge che c'è sempre spazio per un altro componente.

Ivy Nile (2,50)
Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (1,50)

BACKSTAGE: VALENTINA FEROZ AND YULISA LEON

McKenzie Mitchell chiede a Valentina Feroz e Yulisa Leon della cancellazione di stasera della Supernova Sessions. Angel e Humberto si presentano e invitano le due a unirsi a loro. Dragon Lee e Nathan Frazer si presentano chiedendo se ci sono problemi e Angel e Humberto se ne vanno, non prima però di rispondere "Voi due"...

Angel (1,50)
Dragon Lee (1,50)
Humberto (1,50)
Nathan Frazer (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS VS JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY)

A partire sono Williams e Priest. Dopo la fase iniziale di studio, dura irish whip all'angolo da parte di Priest. Tag per Balor, che strozza il rivale alle corde e poi giù colpi. Tag per Priest e Broken Arrow connessa! 1...2...No! Tag per Balor e giù colpi. Reazione di Williams con un braccio teso dall'angolo. Tag per Hayes, Dropkick di Williams e poi vanno di Assisted Springboard Biel su Priest. Baseball Slide dei due su Balor e Priest. L'azione ritorna nel quadrato, dove il Judgment Day riprende il controllo della contesa. Tag per Priest e giù colpi. Tag per Balor, che va con uno Scissors Kick, prendendo in giro Booker T al commento. Hayes tenta di dare il tag, ma Balor glielo impedisce. Tag per Priest e giù colpi all'angolo. Tag per Balor e Slingshot Stomp a segno. Tag per Priest e combo Backbreaker di Balor + Legdrop di Priest! 1...2...No! Jawbreaker di Hayes e tag per Williams: Dropkick e poi Jumping Knee a segno. Quindi Flapjack e poi Snap Neckbreaker connessi! 1...2...No! Scambi di calci tra i due e tutti giù per terra. Tag per Balor e per Hayes: Manhattan Drop di Hayes e poi Superkick sul muso di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor, che va poi con lo Shotgun Dropkick. Tenta il Coupe de Grace, a vuoto, e Springboard Clothesline da parte di Hayes. Tag per Priest che abbatte Williams giù dall'apron. Roll-up di Hayes! 1...2...No! Priest tenta la South of Heaven, ma Hayes counterizza la tecnica con una Cutter. Cyclone Kick di Priest! 1...2...ma Balor interrompe il conteggio! Cyclone Kick di Williams su Balor. Priest spinge Williams fuori ring, dove gli rifila una Crucifix Bomb direttamente sul tavolo di commento. Priest carica un attacco volante, ma si becca prima un Superkick e poi una Codebreaker da parte di Hayes. Quest'ultimo sale sul paletto per la Nothing But Net, ma arriva Dominik sull'apron per distrarlo. Hayes se ne libera facilmente. La Mistica di Hayes su Priest. Dominik prende una sedia e la porta sul ring, l'arbitro si distrae provandolo a fermare. Ripley intanto lancia la valigetta a Priest, che carica il colpo con essa, ma di gran corsa arriva Dragunov sull'apron che gliela strappa via di mano! Hayes carica verso Priest, ma erroneamente abbatte Dragunov sull'apron! South of Heaven di Priest su Hayes, che poi dà il tag a Balor...che connette col Coupe de Grace!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Carmelo Hayes (-10,00)
Damian Priest (18,00)
Dominik Mysterio (8,00)
Finn Balor (22,00)
Ilja Dragunov (8,00)
Rhea Ripley (8,00)
Trick Williams (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: