GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.572 - RAW (2023-07-10)

Arena: Keybank Center
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: FINN BALOR

Dice che il modo in cui sono andate le cose a Money in the Bank non gli vanno bene. Dice che per quanto lo riguarda, i problemi tra lui e Seth Rollins non sono stati risolti...per colpa di Damian Priest. Rhea Ripley con Dominik si dirigono verso il ring: Ripley vuole sapere cosa sta succedendo. Dice che sa che Finn ha degli affari in sospeso, ma non ne discuteranno qui. Poi dice che possono parlarne nel backstage. Balor dice che il suo problema non è con lei o Dominik. Damian Priest gli ha impedito di vincere il titolo a Money in the Bank. La Ripley dice a Balor di calmarsi. Balor lascia il ring. Ripley dice che tutto ciò di cui devi preoccuparti è che gestiscono ancora Raw. Dice a chiunque ne dubiti di uscire e dirglielo. Dice che il suo Latino Heat batterà Seth Rollins stasera. Dominik inizia a parlare e, tanto per cambiare, viene messo a tacere dalla folla. Seth Rollins compie il suo ingresso mangiando delle Buffalo Wings, mentre Dominik va fuori di testa. Rollins dice che nessuno è venuto a sentire Dominik parlare. Dice che sono venuti qui per festeggiare, per mangiare delle Buffalo Wings e per vedere il Judgment Day implodere proprio davanti ai nostri occhi. Rollins chiede a Dominik se pensa che sarà lui stasera e Dominik dice che vincerà. Rollins ridacchia e dice a Dominik e Rhea Ripley che ha delle brutte notizie: stasera sarà l'unico a frustare il sedere di Dominik.

Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (5,00)
Rhea Ripley (3,00)
Seth Rollins (3,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Damian Priest dice a Rhea Ripley e Dominik che è andata proprio come pensava. La Ripley dice a Priest di risolvere questo problema con Balor. Priest dice che ha già provato a parlare con lui, ma lo farà per lei.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE & MATT RIDDLE VS IMPERIUM (W/GUNTHER)

A partire sono Riddle e Kaiser. Dopo la fase iniziale di studio, Gutwrench Suplex di Riddle, un altro. Tag per McIntyre, tag per Vinci, si corre, Vinci tenta un Hip Toss, ma McIntyre lo stende con una Clothesline. Tag per Riddle e Back Senton assistita a segno! 1...2...No! Vinci strozza Riddle alla corde e tag per Kaiser, Triangle Choke di Riddle alle corde, ma un Dropkick di Vinci interrompe tutto. Al ritorno delle immagini, Short-arm Clothesline di Vinci. Riddle ne evita una seconda, tag per Kaiser, scambio di colpi vinto da Kaiser, col tedesco che colpisce McIntyre sull'apron. Colpo a vuoto di Kaiser e Pelè Kick di Riddle. Tag per Vinci che va di Suplex! 1...2...No! Tag per Kaiser, tentano l'Imperium Bomb, ma Riddle la evita e riesce a dare il tag a McIntyre: Overhead Belly to Belly Suplex su entrambi gli avversari, stessa cosa con una Neckbreaker. Powerbomb su Vinci. Lo scozzese fissa Gunther e poi carica la Claymore, ma Kaiser glielo impedisce. Gunther infastidisce McIntyre e Riddle lo centra con una ginocchiata dagli scaloni. Nel quadrato..Claymore su Vinci!!! 1...2...3! A fine match, Gunther se la prende con Vinci per aver perso la contesa per poi andarsene. Anche Kaiser se ne va.

Drew McIntyre (16,50)
Giovanni Vinci (-7,50)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (-1,50)
Matt Riddle (10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Damian Priest e Finn Balor iniziano a parlarsi: Balor dice a Priest che se non fosse stato per lui, ora sarebbe campione dei pesi massimi. Rhea Ripley dice loro di smetterla di comportarsi come bambini. Priest dice a Finn Balor che non è mai stata sua intenzione costargli la contesa, che non aveva intenzione di incassare su di lui. Priest dice che possono tornare a occuparsi di tutti e gestire questo posto oppure...Balor dice che possono pulire la lavagna ad una condizione: vuole Seth Rollins ed il suo titolo. Priest dice che gli sta bene. Poi dice che sa che Finn batterà Seth e diventerà campione, assicurandogli che gli coprirà le spalle.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Intervistati sul cosa c'è dopo per loro, Zayn dice che non lo sa. Hanno affrontato i Pretty Deadly e l'Imperium ed ora affronteranno chiunque si presenterà sulla loro strada. Dominik e Rhea Ripley si presentano: Rhea Ripley dice che non hanno menzionato il Judgment Day. Rhea Ripley dice che qualsiasi coppia può prendere il titolo da loro. Poi dice che prenderanno tutti i titoli. Quini dice che inizieranno stasera quando il suo Dom Dom spaccherà ripetutamente la testa di Seth Rollins. Dice che Dom non si stanca mai perché ha lavorato sul suo cardio in prigione. Sami Zayn chiede a Kevin Owens cosa significa e Kevin dice che probabilmente ha corso per il cortile della prigione.

Dominik Mysterio (0,50)
Kevin Owens (2,50)
Rhea Ripley (1,50)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY) VS SETH ROLLINS

Dominik attacca Rollins sugli scaloni mentre viene distratto dalla Ripley. Rollins si mette ad inseguire Dominik in mezzo alla gente, i due ritornano nell'area del ring, quando Priest e Balor attaccano Rollins da dietro. Giù colpi da parte di Priest. Arrivano Kevin Owens e Sami Zayn a dare una mano a Rollins. Quest'ultimo prende una sedia, prova a colpire Priest, ma lo manca. Non manca invece Dominik.

Damian Priest (1,00)
Dominik Mysterio (4,00)
Finn Balor (1,00)
Kevin Owens (1,00)
Rhea Ripley (3,00)
Sami Zayn (1,00)
Seth Rollins (2,00)

UP NEXT: LOGAN PAUL

Vediamo Logan Paul dirigersi verso il ring, mentre sullo sfondo vediamo Gunther che sta facendo una ramanzina a Vinci.

Giovanni Vinci (0,60)
Gunther (0,60)
Logan Paul (0,60)
Ludwig Kaiser (0,60)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL/RICOCHET FACE-TO-FACE

Ricochet dice che tutti sanno perché è qui, ma prima vuole dire qualcosa che gli viene dal cuore. Dice che voleva dire che se lo conosci, dal momento in cui attraversa quella tendina, ogni rischio che corre, lo fa per il pubblico così possano dire che hanno visto Ricochet ed è stato il momento clou della serata. Stasera è qui per una persona, Logan Paul. Gli dice che sa che è qui. Ha ottenuto molto in WWE in questo breve lasso di tempo. Si sono incrociati in più occasioni. Una volta è stato quando lo ha assalito dopo Money in the Bank quando non hai ottenuto quello che voleva. Ricochet dice che è d'accordo con questo, ma non è d'accordo con Logan Paul che va nel suo podcast a parlare di Ricochet che non è professionale quando ha detto che non sapeva cosa stavi facendo, invitandolo quindi a raggiungerlo sul quadrato, cosa che Logan Paul fa: dice che Ricochet sembra un ragazzino. Dice che non vuole restare in questa città di * più del necessario. Dice a Ricochet che è una superstar straordinaria. Quando saliamo sul ring insieme, sono fuochi d'artificio. Poi dice che sostiene ciò che ha detto nel podcast. A tutti voi importava che Logan Paul perdesse la contesa più che vincere, quindi non siete professionali. Ricochet dice di essere un uomo del popolo. Nessuna di queste persone ti voleva vicino alla valigetta. Continui a usare la parola "poco professionale". Ricochet dice che non sarebbe al centro del ring dopo vent'anni se non fosse professionale. Poi dice che avrebbe fatto la cosa professionale e lo avrebbe sfidato ad un incontro, ma ora tutto ciò che vuole fare è fargli del male. Ricochet dà a Logan Paul un consiglio: non parlare più di lui. Logan chiede "? cosa?". Non sarà intimidito da qualcuno come lui. Rispetta Ricochet perché vuole che un match con lui diventi virale. Poi dice che non deve diventare virale, è una superstar WWE. Dice di avere un leggendario pugno da KO. Ricochet fa un salto mortale fuori dal ring e atterra in piedi davanti a Logan Paul. Logan dice che è stato bello, per un Tik Tok. Dice che non è un Tik Toker. Non si tratta di creare momenti, lui è il momento. Logan dice che non funzionerà. Logan inizia ad allontanarsi, poi si gira e manda a vuoto due pugni. Ricochet a segno con una Shiranui usando l'apron.

Logan Paul (5,00)
Ricochet (5,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Stratuts distrae Lynch e Stark ne approfitta per colpirla. Lynch spedisce la Stark sull'apron e la centra con un calcio in semi-giravolta. Lynch a vuoto con un Legdrop volante. Springboard Dropkick della Stark e la Lynch rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, Lynch a vuoto con un Crossbody, ma non un Calf kick. Stark rotola fuori ring e Baseball Slide della Lynch. L'irlandese prende la rivale e la manda a sbattere più volte contro le barricate. Nel ring, Exploder Suplex della Lynch! 1..2...No! Sgambetto della Stark e Slingshot Twisting Splash a segno! 1...2...No! La Stark tenta la Z360, ma Lynch la reversa in una Inverted DDT! 1...2...No! Tenta la Disarmher, ma Roll-up della Stark! 1...2...No! Superkick della Stark! 1...2...No! Roll-up della Lynch! 1...2...No! Roll-up della Stark attaccandosi alle corde! 1...2...No! Roll-up della Lynch! 1...2...ma Stratus mette il piede della Stark sulla corda! 1...2...No! Z306 bloccato dalla Lynch, che abbatte la Stratus sull'apron...venendo però sorpresa dalla Stark con un Roll-up!! 1...2...3!

Becky Lynch (-7,50)
Trish Stratus (6,00)
Zoey Stark (16,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS, SAMI ZAYN AND SETH ROLLINS

Rollins dice che apprezza il loro intervento in suo favore. Poi chiede il loro piano: Zayn dice che sono i tre campioni e li batteranno perché possono batterli. Kevin Owens dice di avere un piano intelligente. Dice che non sopporta di vedere il suo amico essere attaccato quattro contro uno. Vuole prendere a pugni le facce e rompere loro il naso.

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)
Seth Rollins (2,50)

RING SEGMENT: ALPHA ACADEMY

Chad Gable dice che sono qui per onorare i risultati, ma non i suoi successi perché sarebbero qui tutta la notte. Dice che sono qui per riconoscere i risultati della prima donna laureata dell'Alpha Academy. Lo ha dimostrato attraverso il duro lavoro e l'impegno. Lo ha mostrato la scorsa settimana quando li ha aiutati a battere i Viking Raiders la scorsa settimana. Poi dice che è suo onore e piacere fornire l'Alpha Academy diploma alla sua studentessa modello, Maxxine Dupri. Maxxine si fa strada verso il ring. Maxxine ringrazia Gable.. Dice che quando l'ha incontrato per la prima volta ha pensato che fosse un piccolo orribile troll. Lui è molto di più. È un grande mentore, un buon insegnante e un amico meraviglioso. Dice di essere stata in grado di battere Valhalla grazie all'allenamento di Gable. Dice che Otis è la sua musa ispiratrice. Se non fosse stato per Otis che catturava la sua attenzione, sarebbe stato possibile. Ringrazia tutti per averla accettata. Dice che hanno appena iniziato e la stella brillerà. Chad Gable dice che hanno una tradizione qui e hanno qualcosa di speciale per lei. Indossano le giacche dell'Alpha Academy. I Viking Raiders si dirigono verso il ring. Mentre Otis e Chad Gable aspettano che Erik e Ivar arrivino sul ring, Valhalla attacca Maxxine da dietro e le prende la giacca.

Chad Gable (5,00)
Erik (1,00)
Ivar (1,00)
Otis (3,00)
Valhalla (1,00)

UP NEXT: SHAYNA BASZLER

La Baszler si dirige verso il ring. Next...

Shayna Baszler (0,60)

MATCH: EMMA VS SHAYNA BASZLER

Si parte. Giù colpi da parte della Baszler. Reazione di Emma con un Dropkick dopo aver respinto un attacco all'angolo. Crossbody basso all'angolo di Emma! 1...2...No! Reazione della Baszler con un braccio teso e poi giù colpi. Stomp della Baszler sul gomito della rivale. Kirifuda Clutch applicata!!! Emma cede! Dopo il match, si presenta Ronda Rousey. Shayna Baszler la invita sul ring e la Rousey accetta l'invito: scatta la rissa! Alla fine, Rousey sembra riuscire ad imprigionare la sua ex alleata nell'armbar, ma Baszler prima blocca la presa e poi si sposta sull'apron, uscendo definitivamente dalla presa.

Emma (-10,50)
Ronda Rousey (1,50)
Shayna Baszler (19,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che per un momento volterà le spalle alle persone che guardano a casa così da poter vedere tutti nell'edificio. Cody dice che li vede e spera che possiamo vederlo. Sembra che ci possa essere un muro invisibile tra il ring ed i sedili. Dice che il ring può essere un posto pericoloso. Poi dice che il motivo per cui sembra così, è perché quello che ha detto da quando è tornato è reale. Non sta parlando solo di obiettivi di carriera, ma di obiettivi di vita. Poi dice che gli è stato chiesto del suo momentum quando era nel Regno Unito. Dice di aver citato il WWE Universe, i fans. Dice che ogni città è un tutto esaurito e la folla è sempre più rumorosa. Poi dice che il suo momentum sul ring è un pò traballante a causa della montagna di fronte a lui. Deve attraversarlo o non attraversarlo affatto. Dice che la gente sa di chi sta parlando: Brock Lesnar. Brock non è qui stasera perché pensava che Buffalo non valesse la pena. Brock lo ha sorpreso la scorsa settimana e Brock sarà su questo ring la prossima settimana. Poi dice che tutti hanno un Brock Lesnar: aura delle altezze, un debito studentesco, un capo terribile...Brock Lesnar. Qualcosa che ti impedisce di fare quel passo successivo. Alcuni uomini vedono le cose come sono e alcuni dicono perché. Altri sognano cose e dicono perché no. Poi dice che vuole essere il secondo. Vuole un incontro decisivo contro Brock Lesnar a Summerslam. Niente lo renderebbe più felice che Brock Lesnar venisse sul ring, gli stringesse la mano, sapere che non è personale ed essere il suo avversario a Summerslam. Poi dice che finirà il capitolo iniziato da Lesnar stesso. Perché qualcuno dovrebbe volere un'altra contesa con Brock Lesnar? Ciò che viene da quella lotta e da quella nuvola di polvere, quel ragazzo è il prossimo della fila per il titolo. Il principe non vuole essere il principe per sempre. Dice che vuole esserlo: essere il prossimo della fila...

Cody Rhodes (5,00)

MATCH: THE MIZ VS TOMMASO CIAMPA

Note: No Disqualification match

Ciampa colpisce alle spalle Miz prima che il match incominci, per poi spedirlo contro le barricate. Il match ha ufficialmente inizio. Scambio di colpi, coi due che finiscono fuori ring. Miz prova a far fare a Ciampa la conoscenza del tavolo dei commentatori, ma alla fine ci finisce lui contro. Running Knee di Ciampa su Miz seduto su di una sedia. Miz viene rispedito nel quadrato, Ciampa prende la sedia, tenta la Fairytale Ending su di essa, ma Miz sguscia via. Ciampa evita la Skull Crushing Finale sulla sedia. Miz calcia dietro la gamba di Ciampa e dopo gli graffia la faccia. Ciampa tenta una reazione, ma nulla da fare. Awesome Clothesline di Miz, che sale sul paletto, spicca il volo, ma Ciampa colpisce Miz con la sedia! Ciampa mette la sedia attorno alla testa di Miz e poi lo lancia contro il ring post. Ciampa si siede sull'apron e si auto-complimenta. Al ritorno delle immagini, Ciampa vuole tirare fuori un tavolo da sotto il ring, ma Miz glielo impedisce. Miz ributta il rivale nel quadrato, rimettendo il tavolo sotto il ring, risale sull'apron, ma Ciampa lo fa finire giù con un Running Knee. Fuori ring, Backdrop Driver di Ciampa sul tavolo di commento. Ciampa tenta la Fairytale Ending, ma Miz si sottrae. Ciampa allora spedisce il rivale contro le barricate, per poi buttare nel ring una sedia, un bidone ed anche il tavolo di prima. Miz viene ributtato nel quadrato, Ciampa prova a ritornare, ma Miz calcia le corde. Giù colpi da parte di Miz. Quest'ultimo prova ad usare il bidone, ma Ciampa respinge l'attacco. Running Knee di Ciampa, anche un secondo, anche un terzo. Ciampa apre il tavolo, tenta una Super Air Raid Crash attraverso il tavolo e lo connette! Ma attenzione! Reed trascina Ciampa fuori dal ring e lo travolge con un Bodyblock e poi con una Back Senton! E quindi...Tsunami su Ciampa!!! Miz si trascina stancamente su Ciampa e lo schiena!! 1...2...3!

Bronson Reed (9,00)
The Miz (13,50)
Tommaso Ciampa (-7,50)

MATCH: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER

Le due sono in Gorilla Position, quando Sonya Deville e Chelsea Green si presentano. La Rodriguez dice che daranno loro un'occhiata, dicendo che sono pronte a difendere i loro titoli la prossima settimana. Rhea Ripley si presenta e dice a Raquel Rodriguez di concentrarsi sulla divisione tag team e di non entrare nei suoi affari. Siamo già a due strike ed il prossimo è quello decisivo. Chelsea Green dice tre strike e sei fuori, come nel basket. Poi dice che dirigeranno la divisione tag team. Sonya Deville dice che hanno un posto dove andare, portando la Green con sè. Liv Morgan dice che non hanno paura di lei. Sono state coinvolte per quello che Rhea Ripley ha fatto a Natalya. Raquel Rodriguez e Liv Morgan si dirigono a bordo ring per guardare le loro avversarie la prossima settimana. A partire sono Carter e Deville. Calcio della Carter, tag per la Chance e Crossbody della Carter. Tag per la Carter, che tiene ferma la rivale alle corde, mentre la Chance la centra con un Dropkick. Blind tag della Green e Slingshot Sunset Flip! 1...2...No! Ginocchiata della Deville sulla Carter! 1...2...No! Green abbatte la Chance giù dall'apron. Green tenta un Superplex, ma Carter se la mette sulle spalle, ma Deville la tira giù. Tag per la Chance ed Assisted Splash a segno! 1...2...No! Roundkick della Deville sulla Carter. Chance con un Roll-up sulla Green! 1...2...No! Roll-up della Green...con lo zampino furtivo della Deville!! 1...2...3!

Chelsea Green (16,50)
Katana Chance (-4,50)
Kayden Carter (-1,50)
Liv Morgan (4,50)
Raquel Rodriguez (4,50)
Rhea Ripley (4,50)
Sonya Deville (13,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE AND MATT RIDDLE

Byron Saxton si presenta per congratularsi con loro per la loro vittoria. Drew McIntyre dice che tutti questi gruppi saltano fuori, usano il gioco dei numeri e ne sono stufi. Inizieranno con l'Imperium. Riddle dice che è stufo dell'Imperium. Si sentirà meglio quando batterà Gunther la prossima settimana. McIntyre dice a Riddle di tenerlo a bada per una settimana perché non ci sarà. Riddle dice che Ludwig e Vinci saranno banditi dal ring.

Drew McIntyre (2,50)
Matt Riddle (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JUDGMENT DAY VS KEVIN OWENS, SAMI ZAYN & SETH ROLLINS

A partire sono Rollins e Dominik, ma presto dà il tag a Balor e giù colpi su Rollins all'angolo. Irish whip all'angolo di Balor, ma Running Clothesline di Rollins. Ginocchiata alla midsection da parte di Balor e tag per Priest. Giù colpi da parte di Priest. Tag per Zayn e doppia accettata volante a segno. Tag per Owens e Back Senton a segno! 1...2...No! Scatta poi una rissa fuori ring, con Owens che travolge i rivali con una Swanton Bomb. Al ritorno delle immagini, Priest lavora Owens al tappeto e poi giù colpi. Tag per Balor e Slingshot Stomp a segno. Slingshot Senton Atomica di Dominik. Springboard Legdrop di Priest! 1...2...No! Tag per Balor, che strozza il rivale alle corde. Improvvisa DDT di Owens e tutti giù per terra. Tag per Dominik e per Rollins: serie di bracci tesi di Rollins, che prova il Pedigree, ma Priest glielo impedisce, venendo però proiettato fuori ring. Roll-up di Dominik! 1...2...No! Superkick di Rollins! 1...2...No! Tenta la Buckle Bomb, ma Dominik gli graffia la faccia. Tag per Priest e Hammerlock Clothesline a segno! 1...2...No! Tenta la South of Heaven, ma Rollins la evita. Priest quasi colpisce Balor sull'apron, Superkick di Rollins su Priest, che questa volta colpisce Balor, facendolo cadere giù dall'apron. Rollins col Pedigree! 1...2...ma Balor interrompe il conteggio! Tag per Balor, Rollins blocca un tentativo di Slingblade e va a segno con un Rolling elbow. Tag per Dominik, Elevated Elbow Drop di Balor, Frog Splash di Dominik! 1...2...No! Tag per Balor e Slingblade connesso. L'irlandese tenta lo Slingshot Dropkick, ma Rollins lo centra con un Superkick. Tag per Zayn, che sale sul paletto, spicca il volo e travolge Balor con un Diving Crossbody! 1...2...No! Zayn tenta la Blue Thunder Bomb, ma Balor lo sorprende con lo Slingblade e lo Shotgun Dropkick. Balor sale sul paletto per il Coupe de Grace, ma Zayn rotola via. Blue Thunder Bomb questa volta a segno! 1...2...ma Dominik interrompe! 1...2...No! Stunner di Owens su Dominik!!! Priest spedisce Owens fuori ring, la stessa cosa fa Zayn con lui con una Top Rope Clothesline. Exploder Suplex contro l'angolo su Balor, con Zayn che carica l'Helluva Kick, ma Ripley sgambetta Zayn! L'arbitro viene così distratto...permettendo così a Priest di rifilare a Zayn una South of Heaven a tradimento!!! Balor sale sul paletto, spicca il volo...e questa volta Coupe de Grace a segno!!! 1...2...3! A fine match, abbraccio tra Balor e Priest sul quadrato, con Dominik e Ripley fuori ring felice come una pasqua. E' dunque tornata la pace all'interno del Judgment Day? Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (18,00)
Dominik Mysterio (10,00)
Finn Balor (22,00)
Kevin Owens (2,00)
Rhea Ripley (6,00)
Sami Zayn (-8,00)
Seth Rollins (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: