GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 697 - NXT (2023-07-04)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS ROXANNE PEREZ

La Davenport compie il suo ingresso, ma la Perez la colpisce alle spalle, spedendola poi contro le barricate. Scatta la rissa che prosegue sul quadrato, col match che viene fatto partire. Thesz Press della Perez con tanto di scarica di colpi. Davenport rotola fuori ring, dove viene però centrata da un Suicide Dive. Giù colpi da parte di una furente Perez. Si ritorna nel ring, la Davenport tenta un Suplex, la Perez però atterra in piedi, tenta un O'Connor roll, ma la Davenport si tiene ferma alle corde. Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! La Davenport blocca un attacco della rivale e poi va a segno con una Clothesline, seguita da uno Sliding Kick alla testa! 1...2...No! Gomitata in corsa all'angolo da parte della combattente inglese. Snapmare della Davenport, che tenta un calcio alla testa, Roll-up della Perez! 1...2...No! Dropkick e poi Running Uppercut all'angolo da parte della Perez. Scambio di colpi, Perez tenta un attacco dalla seconda corda, ma la Davenport la spinge fuori ring. Double Stomp dall'apron da parte della Davenport, che poi manda la Perez a sbattere contro il ring post, rimandandola infine nel quadrato, dove la strozza all'angolo. Neckbreaker della Davenport! 1...2...No! L'inglese strozza alle corde la rivale, per poi lavorarla al tappeto. Roll-up della Perez! 1...2...No! L'ex campionessa NXT tenta un Bulldog, ma la Davenport lo tramuta in un Backdrop Suplex! 1...2...No! Monkey Flip della Perez che spedisce l'avversaria contro l'angolo. Tenta un altro Super Backdrop Suplex, ma la Perez le cade sopra. Scambio di colpi, Perez tenta il Pop Rox, ma la Davenport respinge il tentativo. Crossbody della Perez! 1...2...No! Lo scontro si sposta fuori ring, dove alla fine la Davenport spedisce la rivale a sbattere contro gli scaloni. Running Knee alla testa da parte della Davenport. L'inglese rientra, la Perez anche, ma dopo diversi secondi. Falcon Arrow della Davenport! 1...2...No! Bea Trigger connesso!! Un altro!! 1...2...3!

Blair Davenport (0,00)
Roxanne Perez (0,00)

BACKSTAGE: IVY NILE

Ivy Nile è con McKenzie Mitchell, la quale le chiede un parere sulla contesa di stasera dei Creed. Ivy Nile dice che sono molto concentrati. Dice che gli Schism è un gruppo pericoloso e...quando Tiffany Stratton la interrompe e chiede perché McKenzie Mitchell sta parlando con Ivy Nile invece che con lei per aver difeso con successo il titolo la scorsa settimana. La NIle fa notare che tutti l'hanno vista cedere. La Stratton dice che l'arbitro non l'ha visto. Ivy Nile dice che se fosse stata sul ring, tutti l'avrebbero vista cedere. La Stratton chiede se Ivy Nile ha un posto dove stare e lei dice di sì. Dopo che Ivy Nile se ne va, Tiffany Stratton chiede se Ivy Nile se ne va se i Creed perdono stasera e McKenzie Mitchell dice che sono solo i Creed o quelli della Dyad che se ne vanno.

Ivy Nile (0,00)
Tiffany Stratton (0,00)

MATCH: MUSTAFA ALI VS TYLER BATE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, con una lunga serie di schienamenti veloci e di prese al tappeto, scambio di colpi e poi Dropkick di Bate, che successivamente manda a segno un Roaring elbow dalla seconda corda. Top Rope Clothesline di Bate che spedisce Ali fuori ring. Running European Uppercut di Bate. L'inglese rimanda Ali nel quadrato, anche Bate rientra, ma Ali lo sorprende con una Swinging Neckbreaker. Ali lavora il rivale al tappeto, per poi mandare a sbattere duramente Bate contro l'angolo. Neckbreaker di Ali! 1...2...No! Ali lavora Bate al tappeto, tenta una reazione, ma Ali la interrompe sul nascere. Corner Dropkick di Ali a vuoto e Roll-up di Bate! 1...2...No! Tornado DDT di Ali! 1...2...No! Ali ritorna a lavorare l'avverario al tappeto. Rolling Kick di Bate e tutti giù per terra. Serie di European Uppercut di Bate, seguiti da un Back Bodydrop. Tenta quindi una Slingshot Rolling Neckbreaker, ma Ali lo centra a mezz'aria con un colpo diretto! 1...2...No! Bate tenta il Tyler Driver 97, ma Ali lo sorprende con un Roll-up! 1...2...No! STF applicata da Ali. Bate si libera dalla presa, tenta un Airplane Spin, ma Ali tramuta il tutto in una Tornado DDT! 1...2...No! Bate spedisce Ali fuori ring, dove lo travolge poi con un Pescado. Bate ributta Ali nel quadrato, ma Ali centra Bate con un calcio, per poi travolgerlo con un Suicide Dive. Ali ributta il rivale nel ring, dove però viene centrato dalla Rebound Clothesline del talentuoso combattente inglese! 1...2...No! Bodyslam di Bate, che sale poi sul paletto, spicca il volo per una Spiral tap, ma Ali si sposta. Quest'ultimo sale sul paletto, ma Bate lo raggiunge. Scambio di craniate fra i due, Ali spinge giù Bate, quindi spicca il volo...e 450 Splash connesso da Ali!!! 1...2...3!

Mustafa Ali (0,00)
Tyler Bate (0,00)

BACKSTAGE: THE SCHISM

McKenzie Mitchell è con Joe Gacy e Ava Raine. Chiede a Gacy perchè ha messo la Dyad in questa contesa. Gacy dice che non metterebbe mai nessuno in un match in cui i loro cuori non sono coinvolti. Ava Raine dice che i Creed se ne andranno. Gacy dice che la squadra giusta vincerà e questo li rafforzerà. Quindi dice che stasera eliminano un problema da NXT...per sempre...

Joe Gacy (0,00)

MATCH: KELANI JORDAN (W/DANA BROOKE) VS TATUM PAXLEY

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow e poi Backbreaker da parte della Paxley. Leaping elbow drop della Paxley! 1...2...No! La Paxley lavora la rivale al tappeto. Quindi tenta un Suplex...ma la Jordan counterizza la tecnica rivale in una Stundog Millionaire!! 1...2...3! A fine match, si presenta Cora Jade: si congratula con Kelani Jordan per la sua prima vittoria a NXT. Deve fare qualcosa di giusto se Dana Brooke è dalla sua parte. Ginnaste che si uniscono, che carine. Un amico di Dana Brooke è un suo nemico e lei non ha bisogno di amici o mentori. Jordan interrompe Cora Jade e le suggerisce di avere un incontro proprio qui e proprio ora. Dana Brooke chiede alla Jade una risposta. La Jade risponde piccata loro, dicendo che non devono dirle cosa deve fare, per poi andarsene.

Cora Jade (0,00)
Dana Brooke (0,00)

PROMO: CHASE UNIVERSITY

La classe è entusiasta del ritorno di Andre Chase. Thea Hail dice che l'è mancato così tanto. Chase dice che vuole riconoscere alcune persone. Duke Hudson è intervenuto per lui quando era via e la scuola ha prosperato. Poi menziona la "campionessa NXT senza corona". Dice che Thea Hail sarebbe campionessa se non fosse per i due pagliacci che stanno cercando di avvelenare le menti della Chase U. Dice che non li sopporta più. A Chase viene chiesto se Drew Gulak e Charlie Dempsey non terranno più conferenze come ospiti. Duke Hudson interviene al posto di Chase per urlare contro lo studente, aggiungendo che lui e Andre Chase daranno a quei due un pestaggio in stile Chase U.

Andre Chase (0,00)
Duke Hudson (0,00)
Thea Hail (0,00)

MATCH: DAMON KEMP VS EDDY THORPE (W/GABLE STEVESON)

Note: NXT Underground match

Il ring è senza corde e terminerà solo per sottomissione o per KO. Si parte. Thorpe inizia con una serie di calci alle gambe, Kemp ne blocca uno, butta giù il rivale e lo colpisce con dei colpi diretti. Uranage di Kemp, che poi applica una Rear naked choke, ma Thorpe riesce ad uscire dalla presa. Scambio di colpi, poi i due rotolano fuori ring, dove lo scambio di colpi prosegue. Kemp vince lo scambio e spedisce il rivale contro le barricate. Kemp e Gable vanno faccia a faccia e poi Kemp riprende da dove si era interrotto. Thorpe applica una Triangle Choke, ma Kemp si libera bombizzando il rivale direttamente sull'apron. Kemp ributta il rivale nel quadrato, dove va a segno con un Deadlift German Suplex. Headbutt di Thorpe alla midsection, ma Kemp riprende il comando del match. Calcione alla testa di Thorpe, seguito da un German Suplex, seguito da un Saito Suplex. Forearm di Kemp e tutti giù per terra. Kemp a segno con un Overhead Belly to Belly suplex dal ring direttamente fuori ring! L'arbitro e Steveson si sincerano delle condizioni di Thorpe. Kemp lo raggiunge e reazione di Thorpe con un German Suplex fuori ring, per poi ributtarlo nel quadrato. Thorpe applica un Triangle Choke, Kemp prova a sottrarsi con una Powerbomb, ma Thorpe non molla, colpendo ripetutamente l'avversario con degli Hammer elbow alla base del collo...con l'arbitro che interrompe la contesa!! Thorpe si aggiudica questa durissima contesa. Dopo il match, Kale Dixon sale sul ring e guarda la medaglia d'oro di Gable Steveson. Dixon a vuoto con un colpo diretto e Steveson a segno con un German Suplex. German Suplex anche a Tavion Heights. Un'altra persona si becca un ennesimo German Suplex, mentre un altro si prende un Overhead Belly to Belly Suplex!

Damon Kemp (0,00)
Eddy Thorpe (0,00)
Gable Steveson (0,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Hayes dice che hanno apprezzato l'invio di Rhea Ripley e sa che Damian Priest ha ora la valigetta. Hayes invita quindi il Judgment Day a venire a NXT per mettersi alla prova. Loro sono il giudice, la giuria e gli esecutori.

Carmelo Hayes (0,00)
Trick Williams (0,00)

PROMO: CHANNING LORENZO AND TONY D'ANGELO

Channing Lorenzo è con Tony D'Angelo. Quest'ultimo vuole sapere cosa è successo e Stacks pensa che riguardi i titoli tag. D'Angelo dice che si stava riferendo ai nastri. Lorenzo dice che ha fatto un buon affare e Joe Coffey si siede accanto a lui. Channing Lorenzo dice che non lo avrebbe tradito. Lorenzo dice che sarà Joe Coffey contro di lui e se vince, le accuse verranno ritirate ed otterranno un match per i titoli di coppia. Joe Coffey dice che se vince lui invece, D'Angelo rimane in prigione fino al processo e rimarrà in prigione per molto tempo perché probabilmente verrà condannato. Coffey dice che è una decisione di Stacks. D'Angelo dice che non può vincere in una situazione di tre contro uno. Lorenzo dice che gli affari vanno bene da quando lui è in prigione. D'Angelo dice che non riesce a credere che Stacks gli abbia fatto questo. Lorenzo dice che è una sua decisione e Tony dovrà conviverci. D'Angelo rompe il telefono.

Channing Lorenzo (0,00)
Joe Coffey (0,00)
Tony D'Angelo (0,00)

MATCH: JACY JANE VS LYRA VALKYRIA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick alla base del collo da parte della Valkyria, con la Jane che rotola fuori ring. La ragazza irlandese tenta un Dropkick tra le corde, ma la Jane prima la blocca e poi le rifila un Wheelbarrow Gourdbuster sull'apron. La Jane ributta l'avversaria nel quadrato, Snapmare e poi Soccer kick alla schiena a segno! 1...2...No! La Valkyria tenta una reazione, ma Cannonball della Jane all'angolo! 1...2...No! La Jane ritorna a lavorare la rivale al tappeto. Jawbreaker della Valkyria, ma Thrust Kick della Jane! 1...2..No! Boston Crab applicata dalla Jane. La Valkyria si libera e va di Victory Roll! 1...2...No! Sunset Flip della Valkyria! 1...2...No! Calcio alla testa da parte della Jane. Quest'ultima riprova la Cannonball, a vuoto, serie di bracci tesi della Valkyria, seguiti da dei calci ed una spallata alla midsection. L'irlandese viene spedita sull'apron, quest'ultima abbatte la rivale con un Forearm, per poi andare con uno Slingshot Legdrop! 1...2...No! Jane rotola fuori ring e la Valkyria questa volta va a segno col Dropkick tra le corde. La Valkyria la ributta nel quadrato, dove però la Jane connette con una Back Senton! 1...2...No! Cyclone Kick a vuoto da parte della Jane, Flying Kick della Valkyria...che poi centra in pieno la rivale con lo Spin Kick!!! 1...2...3! Dopo il match, la Jane aggredisce la Valkyria.

Jacy Jayne (0,00)
Lyra Valkyria (0,00)

BACKSTAGE: META-FOUR

Noam Dar parla di quanto sia perfetto qualcosa e di quanto gli manchi questa cosa. Dar dice che lo sogna ogni notte. Poi dice che sta impazzendo, che ne ha bisogno di nuovo nella sua vita. Dice poi che lo completa e guarda una foto della Heritage Cup. Lash Legend, Oro Mensah e Jakara Jackson parlano di come risolvere il problema.

Noam Dar (0,00)
Oro Mensah (0,00)

PROMO: KIANA JAMES

Kiana James è nel suo ufficio e parla con qualcuno per dare una nuova mano di vernice a Gigi Dolin. Kiana James vede un segno di vernice bagnata sulla porta entra nell'ufficio e scopre che è stato vandalizzato. C'è una nota che dice che non puoi correre più veloce del suo passato.

Kiana James (0,00)

RING SEGMENT: JAVIER BERNAL

Vediamo Von Wagner attaccare Javier Bernal. Wagner spedisce Bernal contro i gradoni e poi contro le barricate. Wagner prepara una Powerbomb sul tavolo dei commentatori, quando Mister Stone cerca di fermarlo. Stone gli dice di farlo sul ring. Wagner alza Bernal sopra la sua testa e Stone gli dice di fermarsi. Ma Wagner non lo ascolta e schianta Bernal sopra al tavolo dei commentatori!

Von Wagner (0,00)

MATCH: CREED BROTHERS (W/IVY NILE) VS THE DYAD (W/THE SCHISM)

Note: Losers Leave NXT

I Dyad aggrediscono i Creed prima che il match abbia inizio, ma i fratelloni Creed trovano la reazione: Reid sale sul paletto, ma Brutus spedisce Fowler contro l'angolo, facendolo impattare con il top turnbuckle. Superplex di Julius su Fowler, quest'ultimo rotola fuori ring, dove viene centrato dalla ormai nota Cannonball di Brutus. L'arbitro fa partire la contesa. Julius connette una Shooting Star Press su Reid, ma Gacy trascina Reid fuori ring...con l'arbitro che espelle Gacy! Gacy però rassicura i suoi adepti. Tag per Fowler, fase di studio con Julius, Dropkick di Julius. Tag per Brutus, che va di doppia accettata. Brutus si carica quindi Fowler sulle spalle, lo lascia cadere, per poi andare con uno Standing Moonsault. Scambio di colpi e poi, Delayed Vertical Suplex connesso da Brutus. Tag per Reid e giù colpi da parte sua. L'inglese lavora quindi alla spalla del rivale e poi giù altri colpi. Tag per Fowler e combo Clothesline di Fowler, seguita da un Dropkick di Reid! 1...2...No! Brutus tenta una reazione, ma Short-arm Clothesline di Fowler! 1...2...No! Fowler tenta un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Tag per Reid e per Julius: Overhead Belly to belly Suplex di Julius sui due rivali, per poi stenderli con una doppia Clothesline, facendoli finire fuori ring. Dropkick tra le corde di Julius, che poi rientra nel quadrato e connette una Plancha su entrambi i componenti della Dyad. Nel ring, Inside Cradle di Fowler! 1...2...No! Tag per Brutus e combo Jumping Knee + Spinebuster a segno da parte dei Creed! 1...2...No! Tag per Julius che lavora al tappeto l'avversario. Roll-up di Fowler! 1...2...No! Tag per Reid, che centra l'avversario con un colpo alla gola, andando poi con una Crucifix Bomb! 1...2...No! Scambio di colpi, Powerbomb di Julius! 1...2...ma Fowler interrompe il conteggio colpendo il ginocchio di Julius con un chop block! Chop Block anche da parte di Reid. Quindi Fowler spedisce Julius con il ginocchio contro gli scaloni. Atomic Drop sul ginocchio direttamente contro gli scaloni, con un dolorante Julius che viene rispedito nel quadrato, dove subisce un Suplex direttamente contro le corde. Tag per Reid, che lavora come un aguzzino sulla gamba del rivale. Tag per Fowler, che continua l'opera di annientamento del ginocchio del povero Julius. Tag per Reid ed ancora colpi al ginocchio del rivale. Tag per Fowler e One Leg Boston Crab applicata. Alla fine però Julius si libera e tag per Brutus: braccio teso su Fowler, Reid abbattuto dall'apron, Clothesline e poi Muscle Buster su Fowler. Quindi va sull'apron e connette con una Springboard 450°! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Brutus, ma Fowler riesce a liberarsi, centrando Brutus alla gola con un colpo diretto e rifilandogli poi una Codebreaker dalla seconda corda! 1...2...No! Tag per Reid, giù colpi su Brutus, Julius dice al fratello che gli vuole bene e gli dice di continuare. Reazione di Brutus con una Clothesline e tag per Julius. I due fratelli tentano una tecnica combinata, ma Fowler glielo impedisce. Reid a segno con un Suicide Dive Doomsday Device fuori ring! Julius a segno con un doppio Northern Lights Suplex su quelli della Dyad. Julius sale quindi sul paletto e connette con un Diving Moonsault. Ava Raine sale sul quadrato per provare ad interferire, ma ci pensa Ivy Nile a riportare la normalità...o quasi...Perchè non visto dall'arbitro distratto, un uomo mascherato centra Julius con una Headbutt, per poi sparire in mezzo al pubblico! Tag per Fowler...e Double Codebreaker da parte di quelli della Dyad!!! 1...2...3!!!! Clamoroso! I Creed perdono il match e per stipulazione devono quindi lasciare NXT!!!

Brutus Creed (0,00)
Jagger Reid (0,00)
Julius Creed (0,00)
Rip Fowler (0,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Dice che se entri negli affari del Judgment Day, otterrai solo problemi. Non ci sarà alcun lieto fine. Quindi dice che ci si vede la prossima settimana.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BRON BREAKKER

Dice che nel caso qualcuno del pubblico viva sotto una roccia, ha gareggiato nel più grande match nella storia di NXT nello show NXT più visto in oltre due anni perché ha chiamato Seth Rollins. Poi dice che hanno combattuto e hanno avuto una guerra. A rifilato la Spear a Seth Rollins, avrebbe continuato a dimostrare quanto fosse bravo, dicendo che è andato vicino a vincere il titolo del pesi massimi. E' stato ad una frazione di secondo dalla vincere il titolo massimo dopo soli 78 incontri nella sua carriera. Seth Rollins ha avuto più match in PPV di lui in carriera. Poi dice che non ha avuto il lusso di farlo davanti a nessuno. Lo ha fatto in diretta TV. Poi dice che nella sua prima notte di lavoro, ha battuto LA Knight. Quindi dice di avere 25 anni e ha dimostrato di poter stare con i migliori del settore. Dice che è così dannatamente bravo. Poi dice che ha molte più persone da battere e titoli da vincere. La gente chiede cosa succederà alla superstar più intensa della WWE. Qual è il futuro del tosto Bron Breakker? La musica di Ilja Dragunov risuona ed il russo gli chiede se gli piacerebbe sapere qual è il prossimo in linea per lui: eccolo qui. Voleva affrontare Bron Breakker come un uomo. Tra lui e il titolo NXT, c'è solo una persona: lui. Poi dice che è uscito per eliminarlo, aggiungendo che è divertente che Breakker parli di pericolo, perchè si trova sul ring con la persona più pericolosa di NXT. Scatta la rissa tra i due! Arrivano degli arbitri che provano a sedare la rissa, ma senza risultati. Ci prova quindi parte del locker room, ma Breakker si prende cura di loro. Uppercut di Breakker su Dragunov, Enzeguiri kick di Dragunov su Breakker che finisce sull'apron, arrivano altri dal backstage, Dragunov centra Breakker con un Fying Forearm, con Breakker che cade addosso a loro. Arrivano altre persone dal backstage e questa volta se ne occupa Dragunov. Riparte la rissa! Per questa puntata è tutto.

Bron Breakker (0,00)
Ilja Dragunov (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: