GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.571 - RAW (2023-07-03)

Arena: CFG Bank Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Seth dice che la folla sembra dolce, ma quanto è stato dolce Money in the Bank. Jey Uso ha schienato Roman Reigns per la prima volta in 3 anni. Abbiamo una nuova Miss Money In the Bank. Non è Becky Lynch, ma è Iyo Sky. Abbiamo un "Señor" Money in the Bank in Damian Priest. Poi Rollins ricorda che è riuscito a sconfiggere Finn Balor. Aggiunge poi che SummerSlam è tra cinque settimane e c'è solo una cosa nella sua mente...Rollins viene interrotto dalla theme song di Cody Rhodes, che si dirige verso il ring. Rhodes inizia a parlare. . .ma attenzione! La musica di Brock Lesnar lo interrompe! Rhodes sale lungo la rampa per attaccare Lesnar, ma quest'ultimo gli rifila una ginocchiata, con Lesnar che poi manda Cody sul ring, tenta la F5, ma Rhodes sguscia via dal caricamento e manda a segno la Cody Cutter, con Lesnar che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, Rollins è tornato sul ring: ridacchia e dice che è stato un modo pazzesco per iniziare lo spettacolo. Poi dice che è ora di parlare dei suoi affari. Dice che non vede l'ora di...quando viene interrotto dal Judgment Day. Rhea Ripley dice a Rollins che è troppo per lui. Sappiamo tutti che tutti sono qui per vederli prendere il sopravvento. Rollins le chiede dov'è Finn Balor. Poi dice che sa che l'irlandese è incline agli attacchi furtivi, ma non sarà così stasera. Ripley dice che Finn non è qui, ma questo non lo deve preoccupare. Priest dice a Seth di non occuparsi degli affari del loro gruppo: devi solo preoccuparti della valigetta. SE decido di incassare contro il tuo titolo. Può succedere a SummerSlam, Survivor Series o anche stasera. Dopo aver battuto Shinsuke Nakamura stasera, posso passare da "Señor" Money in the Bank a "Campeon". Rollins dice che ha bisogno del campione per incassare. Seth dice che non ha una contesa stasera e festeggerà a Baltimora. Priest dice che renderà Seth inutile. Sei l'uomo a cui piace lanciare una sfida. Forse perderai contro qualcuno accanto a lui. Rhea Ripley dice che sta per difendere il suo titolo contro Natalya, ma Dominik sta cercando una rissa. Quest'ultimo inizia a parlare, ma viene (regolarmente) messo a tacere dai fischi. Seth gli dice di riprovare, ma non funziona neanche questa volta. Rhea Ripley dice che Dominik vuole combattere contro Seth Rollins stasera. Rollins dice come qualcuno che è un esperto di tutto ciò che riguarda Money in the Bank, questo suona come un ovvio tentativo di trappola. Tuttavia, gli piacerebbe schiaffeggiare i baffi dalla faccia di Dominik. Seth chiede alla folla se dovrebbe combattere contro Dom stasera ed alla fine la accetta.

Brock Lesnar (1,00)
Cody Rhodes (1,00)
Damian Priest (6,00)
Dominik Mysterio (4,00)
Rhea Ripley (6,00)
Seth Rollins (5,00)

UP NEXT: SHINSUKE NAKAMURA

Nakamura si sta dirigendo verso il ring. Next...

Shinsuke Nakamura (0,60)

MATCH: DAMIAN PRIEST (W/JUDGMENT DAY) VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata alla midsection da parte di Nakamura, che poi va anche di Dropkick. Giù colpi all'angolo da parte del giapponese, che poi va anche di Good Vibrations. Reazione di Priest con una spallata in corsa. Giù colpi da parte di Priest. Irish whip all'angolo e poi Leaping back elbow all'angolo da parte del possessore della valigetta. Priest tenta il Broken Arrow, ma Nakamura sguscia via dal caricamento, Priest a vuoto con un attacco all'angolo, con Nakamura che lo centra poi con un Running Knee sempre all'angolo. La disfida si sposta fuori ring, dove alla fine Priest rifila a Nakamura il Broken Arrow contro le barricate. Si ritorna nel ring, dove Priest lavora il rivale al tappeto. Scambio di colpi e poi calcio sincrono, coi due che vanno al tappeto allo stesso tempo. Rolling elbow di Priest, STO di Nakamura. Sliding German Suplex di Nakamura, che poi si prende gioco della Ripley fuori ring. Nel quadrato, Jumping Side Kick di Nakamura! 1...2...No! Tenta la stessa tecnica dalla seconda corda, spicca il volo, ma Priest l'intercetta al volo con un preciso Forearm. Tenta quindi una Leaping Flatliner, ma Victory Roll di Nakamura! 1...2...No! Il giapponese tenta una Cross Armbreaker, ma Priest glielo impedisce. Cyclone Kick di Priest! 1...2...No! Priest tenta la Crucifix Bomb, ma Nakamura sguscia via dal caricamento e va di Roll-up! 1...2...No! Overhead kick di Nakamura! 1...2...No! Jumping Side Kick di Nakamura, che tenta la Kinshasa, ma Priest si sposta. Roll-up di Priest! 1...2...No! Hammerlock Clothesline di Priest...che poi va con la South of Heaven!!! 1...2...3!

Damian Priest (19,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (1,50)
Shinsuke Nakamura (-10,50)

RING SEGMENT: RONDA ROUSEY

Prima che possa iniziare a parlare, parte la musica di Shayna Baszler! Dice di essere sicura che tutti siano stufi e stanchi di Ronda Rousey che parla al microfono. La Rousey vuole sapere perché ha fatto questo dopo dieci anni che si conoscono, perché per lei la lealtà non significa nulla, chiedendole infine una dovuta spiegazione. Shayna Baszler dice che Ronda Rousey è su un ring della WWE per merito suo e non le deve nulla. L'unica cosa che deve è delle scuse per averla lasciata entrare nel business. Poi dice che Ronda non è mai stata accanto a lei: non ricorda Ronda al suo provino. Poi dice che ha pagato i suoi debiti, aggiungendo che si è fatta un mazzo tanto per arrivare a dov'è ora. Poi accusa la Rousey di essere entrata dalla porta sul retro ed è arrivata lo stesso a Wrestlemania. Baszler dice che le piace, ma accusa la Rousey di averle rovinato tutto, terminando che c'è qualcuno che può finalmente farla tacere. Scatta la rissa vinta dalla Baszler ma alla fine, la Rousey dice alla sua ormai ex partner che non è finita qui.

Ronda Rousey (5,00)
Shayna Baszler (5,00)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Vediamo Maxxine che applica una headlock a Otis mentre si allenano. Chad Gable chiede se Maxxine è pronta per il suo primo incontro. Maxxine dice che ci saranno o primi fuochi d'artificio dopo che avrà finito con il suo incontro. Dice poi che tutti sottovalutano Chad Gable come allenatore.

Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Vediamo Nikki Cross che chiede a Candice LaRae di fare squadre per il tag team turmoil match e la moglie di Gargano le dice che farà squadra con Indi Hartwell. Emma si presenta e dice che può fare squadra con lei.

Candice LeRae (2,50)
Emma (1,50)
Nikki Cross (2,50)

MATCH: TURMOIL N.1 CONTENDER'S FOR THE WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Le neo-campionesse di coppia WWE Raquel Rodriguez e Liv Morgan s'accomodano al tavolo di commento. I primi tag team a confrontarsi sono Chelsea Green e Sonya Deville contro Indi Hartwell e Candice LeRae. A partire sono Hartwell e Deville. L'australiana inizia forte portando in vantaggio il suo team. Tag per la LeRae e combo Gutbuster della Hartwell + Neckbreaker della LeRae! 1...2...ma Green interrompe! Superkick della Green alla Hartwell, con LeRae che spedisce la Green oltre la terza corda. Step-up Back Senton della LeRae, che prova una Quebrada, ma va a vuoto. Tag per la Green...e combo I'm Prettier della Green + Running Knee della Deville!! 1...2...3! Hartwell e LeRae eliminate! E' ora il turno di Emma e Nikki Cross. La scozzese inizialmente fa la voce grossa, quando vede Candice LeRae fuori ring. Emma si prende il tag e va di Suplex sulla Green. Crossbody in corsa all'angolo da parte di Emma! 1...2...No! Emma colpisce la Deville sull'apron. Russian Legsweep della Green sulla rivale. Emma cerca il cambio, ma Nikki Cross è seduta fuori ring a giocare nervosa coi capelli. I'm Prettier della Green, tag per la Deville e Running Knee a segno!! 1...2...3! Emma e Cross eliminate! Le prossime sono Dana Brooke e Tegan Nox. Giù colpi da parte della Nox. Tag per la Brooke e Double Gourdbuster a segno. Green rotola fuori ring per un time out, ma Stereo Baseball Slide delle due rivali su di lei. Reazione della Green e tag per la Deville, che lavora la Brooke al tappeto. La Brooke respinge poi un attacco all'angolo, tenta di dare il tag, ma la Deville glielo impedisce. Enzeguiri kick della Brooke, prova a dare quindi il tag, ma la Green tira giù la Nox giù dall'apron. Bracci tesi della Brooke. Tag per la Green e bracci tesi anche per lei. Tag per la Nox e Crossbody a segno! 1...2...No! Nox manca un attacco all'angolo, I'm Prettier della Green, tag per la Deville e Running Knee a segno!! 1...2...3! Brooke e Nox eliminate! Le ultime ad entrare sono Kayden Carter e Katana Chance. A partire sono Deville e Carter, con quest'ultima che va a segno con una serie di calci. Tag per la Chance, che connette con uno Slingshot Splash! 1...2...No! Reazione della Deville che spedisce la rivale a sbattere contro le corde. Tag per la Green e Double Suplex a segno! 1...2...No! Elbow drop della Green! 1...2...No! Tag per la Deville e giù colpi. Tag per la Green, la Carter tenta una reazione, tenta un Superplex, ma le viene impedito. Tag per la Chance, che va di Super Hurricanrana dalle spalle della compagna! 1...2...ma Deville interrompe il conteggio! Green tenta la I'm Prettier, ma la Carter sguscia via. L'arbitro viene distratto e la Deville va di cheap shot alla Carter...permettendo così alla Green di connettere con la sua tecnica finale!! 1...2...3! Seratona per Chelsea Green e Sonya Deville, che vincono questo Gauntlet match eliminando tutte le altre coppie avversarie partendo come prime e diventano le sfidanti numeri uno delle campionesse in carica.

Candice LeRae (-4,50)
Chelsea Green (16,50)
Dana Brooke (-1,50)
Emma (-4,50)
Indi Hartwell (-1,50)
Katana Chance (-1,50)
Kayden Carter (-4,50)
Liv Morgan (1,50)
Nikki Cross (-1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Sonya Deville (16,50)
Tegan Nox (-4,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH

L'irlandese si dirige verso il ring. Next...

Becky Lynch (0,60)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Dice che non ha vinto Money in the Bank. Va bene e lei può voltare pagina, ma non può voltare pagina da Trish Stratus. Dice che non riesce a pensare a un momento o un luogo migliore di qui e adesso. Trish esce con Zoey Stark e Trish indossa una maschera. Becky ride in faccia a Trish. Trish chiede a Becky se pensa che sia divertente. È molto divertente che tu abbia rotto il suo salvadanaio. Trish dice che le persone hanno bisogno di una maschera come questa per nascondere la bruttezza. Le piacerebbe assecondare la richiesta di Becky, ma non è autorizzata dal punto di vista medico a lottare perché lei le ha rotto il naso. Becky dice che se non può combattere, perché non le manda il suo cagnolino Zoey Stark. Trish chiede a Becky se lo vuole dopo che Zoey ha dominato a Money in the Bank. Becky dice che Zoey è migliore di Trish. Trish dice che nessuno è migliore di lei. Forse un giorno Zoey potrebbe essere migliore di lei, ma al momento nessuno è migliore di lei. Becky dice che Trish non poteva batterla da sola. Zoey è uscita da sotto il ring, ha fatto il lavoro sporco e lei non ha dovuto fare altro che schienare. Se Zoey vuole essere migliore, deve affrontare Becky. Cosa succede a Zoey quando te ne sei andato? La riporterai in Canada e la farai rispondere alle chiamate nel tuo studio di yoga? Trish dice di essere il volto della divisione femminile. Odiavi quando le persone venivano da loro e la gente parlava con Trish e la ringraziava. L'ironia non è sfuggita a lei che hai cercato di spaccare la faccia al volto della divisione femminile. Ora Zoey spaccherà la tua di faccia. Trish e Zoey vanno sul ring, quando Trish ferma Zoey e Trish dice che ha un appuntamento medico, quindi devono andarsene. Che ne dici di affrontare Zoey Stark la prossima settimana?

Becky Lynch (5,00)
Trish Stratus (6,00)
Zoey Stark (6,00)

STAGE: CODY RHODES

Jackie Redmond è con Cody Rhodes, chiedendo a Cody della sua precedente interazione con Brock Lesnar. Cody dice che è un uomo di parola. Ha detto che avrebbe aspettato Brock e dice che non hanno ancora finito. Brock gli ha rotto un braccio. Lui ha rotto la faccia di Brock, quindi non c'è modo di coesistere a Raw. Vuole un'altra possibilità: combatterà contro Brock ogni notte e lo combatterà ogni notte.

Cody Rhodes (3,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS VIKING RAIDERS

A partire sono Gable ed Erik. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Otis, che prima abbatte Ivar giù dall'apron e poi colpisce Erik con un back elbow. Avalanche all'angolo e poi Caterpillar a segno. Ivar tenta un'azione di disturbo, Otis si distrae ed Erik lo manda a sbattere contro l'angolo. Tag per Ivar e Crossbody a segno fuori ring. Tag per Erik, che lavora Otis al tappeto. Tag per Ivar e giù colpi sul rivale, strozzandolo poi alle corde. Tag per Erik e giù colpi su Otis. Tag per Ivar, i due vichinghi provano un doppio braccio teso in corsa, ma Otis rompe la tecnica e stende a sua volta i rivali con un doppio braccio teso. Tag per Gable e giù colpi. Back heel kick e poi Neckbreaker a segno. Exploder Suplex su Erik, Bulldog su Ivar, seguito da un braccio teso che spedisce Erik fuori ring. Diving Headbutt di Gable su Ivar! 1...2...No! Tag per Valhalla e quindi anche per Maxxine Dupri: serie di armdrag e poi Suplex da parte dell'ex manager degli MMM. Avalanche a segno, con Otis che le dice di fare il Caterpillar, ci prova, ma Valhalla respinge. Gable con un Moonsault dal paletto sui rivali fuori ring. Mentre nel ring, la Dupri evita un attacco all'angolo...e va quindi con un Sunset Flip!! 1...2...3!

Chad Gable (10,50)
Erik (-1,50)
Ivar (-1,50)
Otis (10,50)
Valhalla (-4,50)

UP NEXT: NATALYA

Vediamo Natalya parlare brevemente con Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Poi Natalya si dirige verso il ring. Next...

Liv Morgan (0,60)
Natalya (0,60)
Raquel Rodriguez (0,60)

BACKSTAGE: RICOCHET

Jackie Redmon gli chiede cosa è successo con Logan Paul a Money in the Bank. Ricochet dice che la gente non pensava che Logan Paul potesse appartenere a quest'ambiente (.......). Guardate cos'ha fatto alla Royal Rumble ed a Money in the Bank. Non gli piace però che Logan Paul l'abbia messo sul personale. Ricochet invita quindi Logan Paul sul ring la prossima settimana per parlargli faccia a faccia.

Ricochet (2,50)

MATCH: NATALYA VS RHEA RIPLEY (C)

Note: WWE Women's Championship match

Rhea Ripley compie il suo ingresso, quando Natalya la colpisce alle spalle, spedendola dopo contro le barricate e scaricandole addosso diversi colpi. Ma non finisce qui, con Natalya che spedisce la Ripley contro gli scaloni. La canadese ributta la rivale nel ring, l'arbitro si sincera delle condizioni della Ripley e fa partire ufficialmente la contesa. Giù colpi da parte di Natalya. Ripley rotola fuori ring, Natalya la segue, reazione della campionessa, che spedisce la rivale a sbattere con la faccia contro il tavolo di commento. Natalya viene rispedita nel quadrato, la Ripley la raggiunge, ma Natalya le rifila un German Suplex. Ripley sguscia via da un tentativo di Bodyslam e centra la sfidante con una Headbutt alla schiena, per poi colpirla ripetutamente sempre alla schiena. Headbutt della Ripley! 1...2...No! Ripley schiaffeggia la rivale, per poi lavorarla alla schiena. Giù colpi da parte della ragazzona australiana. Heabutt di Natalya, che poi va di Crossbody. Basement Dropkick di Natalya! 1...2...No! Scambio di colpi, back heel kick della Ripley! 1...2...No! La Ripley lavora la rivale agli addominali. Natalya si sottrae dalla presa, Ripley a vuoto con un attacco all'angolo, Slingshot Atomic Drop di Natalya, che poi va di Dropkick. Tenta la Sharpshooter, ma Ripley respinge la tecnica. Tenta una Powerbomb, ma Natalya respinge la tecnica, andando poi di Discus Clothesline! 1...2...No! Ripley respinge un attacco all'angolo e poi va di Missile Dropkick! 1...2...No! Ripley tenta la Prism Lock, ma Natalya la evita, ma alla fine la Ripley la centra con un calcio alla testa. Tenta un volo dalle corde, ma Natalya l'anticipa con un calcione. Powerslam di Natalya...che poi applica la Sharpshooter!!! La Ripley si salva toccando le corde! Ripley rotola fuori ring, Natalya a vuoto con una Baseball Slide. Nel ring, Headbutt della Ripley...che poi va con la Riptide!!! 1...2...3! La campionessa conferma. A fine match, Ripley infierisce, colpendo la rivale con diversi colpi. L'arrivo di Liv Morgan e Raquel Rodriguez le fa cambiare idea.

Liv Morgan (1,50)
Natalya (-13,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Rhea Ripley (22,50)

PROMO: TOMMASO CIAMPA

Immagini di oggi: Tommaso Ciampa dice che la differenza tra lui e Miz è che quando ha affrontato Miz, lo ha fatto faccia a faccia. Miz invece lo ha attaccato da dietro. Miz ha realizzato tutto nella WWE, ma negli ultimi anni ha subìto sconfitte su sconfitte, fino a quando finalmente quella scintilla è tornata nei suoi occhi. Quella spietata ggressione che lo ha portato in cima. La prossima volta che saranno sul ring, vuole vedere la stessa energia.

Tommaso Ciampa (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Dice che se Ciampa vuoi parlare di carte, dice che non gli interessa cosa ha in mano Ciampa perché lui è la scala reale. Vuoi chiamarmi codardo e parlare di perdere? Tutti quelli che ho preso sotto la mia ala, se ne sono andati. Ho una scintilla negli occhi. Dice che si sente meglio che mai. Vuole che Ciampa porti quella stessa rabbia la prossima settimana quando si affronteranno in un match senza squalifiche.

The Miz (2,50)

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY

Rhea Ripley cammina nel backstage, quando vede Iyo Sky. Quest'ultima dice qualcosa in giapponese, alzando poi la valigetta vinta sabato. Rhea RIpley le dice di provarci, perché sarà l'errore più grande della sua vita. Dominik si presenta con Priest e Rhea Ripley chiede loro se hanno visto cosa è successo: Liv Morgan e Raquel Rodriguez vogliono entrare nei suoi affari dopo che lei ha detto loro di non farlo. Se lo fanno di nuovo, se ne pentiranno. Domink dice proprio come Seth Rollins si pentirà di essere salito sul ring con lui.

Damian Priest (0,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Iyo Sky (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: GIOVANNI VINCI (W/IMPERIUM) VS MATT RIDDLE

Vinci attacca Riddle prima che parta il match, schiantandogli poi la gamba contro le corde. Parte la contesa. Riddle tenta una reazione, ma niente da fare, con Vinci che attacca la caviglia malridotta di Riddle. Ankle Lock applicata dall'italiano, con Riddle però che sguscia via. Pelè kick di Riddle e poi Forearm all'angolo. Rolling Samoan Crush di Vinci e poi Moonsault a segno! 1...2...No! Final Flash di Riddle, che poi tenta la Bro-Derek, ma Vinci rotola via e tenta ancora un Ankle Lock...soltando che questa volta viene fregato da Riddle con un Roll-up!! 1...2...3! A fine match, l'Imperium sale sul ring, ma ecco arrivare Drew McIntyre! Kaiser viene respinto sulla rampa. Glasgow Kiss su Vinci. Sguardo fisso su Kaiser...per poi rifilare la Claymore su Vinci!!! Scambio di parole tra i due.

Drew McIntyre (4,50)
Giovanni Vinci (-10,50)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Matt Riddle (16,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE AND MATT RIDDLE

Riddle ringrazia McIntyre per averlo aiutato Byron Saxton chiede a McIntyre del suo ritorno a Raw. Lo scozzese dice che è tornato. Riddle dice che ora che è tornato, possono affrontare l'Imperium la prossima settimana. McIntyre dice che suona come un inferno di prima contesa per il suo ritorno sul ring.

Drew McIntyre (2,50)
Matt Riddle (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/DAMIAN PRIEST & RHEA RIPLEY) VS SETH ROLLINS

Si parte. Dopo la fase di studio, Rollins spedisce Dominik fuori ring. Tenta un Suicide Dive, ma Ripley glielo impedisce salendo sull'apron. Rollins allora cambia tattica, centrando Dominik con una ginocchiata volante dall'apron. Attacco all'angolo a vuoto di Rollins. Giù colpi da parte di Dominik. Reazione di Rollins, che poi va di Slingblade. Three Amigos di Rollins. Prova un Frog Splash, ma Ripley sale sull'apron, l'arbitro si distrae e Priest spinge giù Rollins. Doppietta di Frog Splash di Dominik, intervallati da colpi alla zona addominale. Ne tenta un terzo, ma Rollins respinge con le ginocchia. Clothesline, Forearm all'angolo, un altro ed un altro ancora da parte di Rollins. Backbreaker da parte del campione del mondo dei pesi massimi. Tenta un Pedigree, Priest lo disturba dall'apron e per il disturbo di becca un cazzottone. Top Rope Clothesline di Rollins e Suicide Dive di Rollins su Priest e Dominik. Nel ring, Rolling elbow di Rollins seguito dal KO. Tenta il Curb Stomp...ma Priest gli rifila il South of Heaven!!! L'arbitro chiama la squalifica! Dopo il match, Priest danneggia ulteriormente la parte infortunata di Rollins riempiendolo di colpi, mandandolo poi a sbattere contro i gradoni, le barricate ed il tavolo di commento. Tenta quindi la Crucifix Bomb sul tavolo di commento, ma Rollins sguscia via e lo centra in pieno con un Superkick. Dominik colpisce Rollins alle spalle con la valigetta, spedendolo poi contro gli scaloni. Dominik dice a Priest di incassare, Priest ci pensa, sembra farlo...quando dal nulla arriva Finn Balor che s'avventa su Rollins. Poi sale sul paletto per il Coupe de Grace, con Priest che chiede a Rollins cosa stia facendo. Balor gli dice che ora sarebbe campione del mondo se non fosse stato per lui. E mentre i due battibeccano, Rollins rotola fuori ring e consegna a Dominik un Pedigree fresco di giornata. Balor e Priest, nonostante tutto, continuano a battibeccare. Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (10,00)
Dominik Mysterio (-4,00)
Finn Balor (2,00)
Rhea Ripley (2,00)
Seth Rollins (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: