GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 561 - WWE MAIN EVENT (2023-06-29)

Arena: Enmarket Arena
Città: Savannah
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: EMMA VS KATANA CHANCE (W/KAYDEN CARTER)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Chance viene spedita sull'apron, spallata in mezzo alle corde e poi Slingshot Headscissors Takedown a segno! 1...2...No! Quindi si sottrae da un tentativo di Backdrop Suplex atterrando in piedi, ma venendo però centrata subito dopo da una Clothesline di Emma. La ragazza australiana va giù di colpi e poi strozza la rivale all'angolo. Hanging Neckbreaker da parte di Emma! 1...2...No! Chance tenta una reazione, ma alla fine subisce un Butterfly Suplex! 1...2...No! Emma lavora al tappeto l'avversaria. Chance ritenta una reazione, ma Emma la interrompe con un Wheelbarrow Suplex! 1...2...No! Giù colpi da parte di Emma, che ritorna a lavorare al collo della rivale. Chance ci riprova e questa volta le va meglio: braccio teso all'angolo, seguito da uno Splash! 1...2...No! Moonsault direttamente sulla schiena! 1...2...No! Chance respinge un attacco all'angolo, ma poco dopo Emma blocca un tentativo avversario di Headscissors, spedendo la rivale contro l'angolo. Emma tenta di schienare appoggiandosi irregolarmente alle corde, ma la Carter da fuori ring le spinge giù i piedi! Twisting Codebreaker della Chance!! 1...2...3!

Emma (-7,50)
Katana Chance (16,50)
Kayden Carter (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS JD MCDONAGH

Rematch di settimana scorsa. Si parte. Subito McDonagh a segno con dei colpi alla schiena. Risposta di Crews con delle Clothesline e poi con un Back Bodydrop, seguiti da una chop e da un Dropkick. McDonagh rotola fuori ring per un time out, Crews lo segue, McDonagh rientra, Crews cerca di fare altrettanto, McDonagh cerca di sorprenderlo con un elbow drop, ma Crews finge solo di rientrare, con McDonagh che va a vuoto con l'elbow drop. Delayed Vertical Suplex di Crews, seguito da uno Standing Moonsault! 1...2...No! McDonagh respinge un attacco all'angolo, ma non un Monkey Flip. Top Rope Clothesline di Crews che spedisce l'Irish Ace fuori dal quadrato. Crews va sull'apron, tenta un Apron Moonsault, atterra però in piedi, venendo a sua volta travolto da un Asai Moonsault di McDonagh. Al ritorno delle immagini, giù colpi all'angolo da parte di McDonagh, che poi strozza all'angolo il rivale. Backbreaker di McDonagh, che poi inizia a lavorare alla midsection dell'avversario. Rocket Launcher di Crews, che poi centra il rivale con un calcione in corsa alla testa. Flying Clothesline di Crews, che sale sul paletto, spicca il volo e travolge McDonagh con un Diving Crossbody! 1...2...No! Enzeguiri kick di Crews, che alza poi il rivale sopra di sè con una Military Press, ma McDonagh si libera dalla scomoda posizione mettendo le dita negli occhi di Crews. DDT di McDonagh! 1...2...No! McDonagh tenta un Moonsault dall'angolo, a vuoto atterrando in piedi, andando però poi con un Victory Roll! 1...2...No! Jumping Knee di Crews, Spanish Fly di McDonagh! 1...2...No! L'irlandese tenta allora una tecnica volante, ma Crews l'afferra a mezz'aria e lo inchioda al tappeto con una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Roll-up di McDonagh...attaccandosi però irregolarmente alle corde!! 1...2...3! McDonagh, seppur in maniera truffaldina, pareggia i conti. Per questa puntata è tutto.

Apollo Crews (-10,00)
JD McDonagh (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: